1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Sa Domu Cheta

Recensioni su Sa Domu Cheta

Via Portoscalas, 30, 09100 Cagliari, Italia

#159 su 298 B&B e locande a Cagliari

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 17 giugno 2019

«Ideale per passare una bella serata su Corso Vittorio e poi a nanna e non prendere la macchina»

Il telecomando non era al meglio, per cambiare i canali dovevi insistere almeno 15/20 volte . Non saprei se erano le batterie scariche o problemi di contatti. Io consiglierei di cambiare il telecomando ed inoltre di verificare il fissaggio della Tv sulla base pensile: non è molto stabile. Inoltre il portone di ingresso sulla strada si chiude con molta difficoltà e la porta posta al termine della scalunata andrebbe controllata la serratura: non chiude, basta spingere la port che si apre

La grandezza della stanza e del bagno. La posizione dell'alloggio in piena zona " movida" è al top

Ha soggiornato nel mese di giugno 2019

• Data recensione: 28 maggio 2019

«Posizione fantastica, a due passi dai luoghi più...»

Posizione fantastica, a due passi dai luoghi più interessanti e caratteristici della città, gestione gentile e professionale, la struttura è uno splendido intervento di restauro

• Data recensione: 13 maggio 2019

«Nel complesso sufficiente.»

La mia camera era troppo angusta e c'era odore di "chiuso". Una mattina ho dovuto aspettare un pò per avere l'acqua calda.

Ottima la posizione e buona la colazione. . Il personale è cortese.

• Data recensione: 10 maggio 2019

«Buona struttura, posizione super!»

Nessun problema particolare

Camera buona situata in un punto super comodo, a 30 metri dal Corso principale di Cagliari. È stato abbastanza facile trovare parcheggio letteralmente davanti alla struttura. Il rapporto qualità prezzo considerando il periodo e la zona era buono.

• Data recensione: 7 maggio 2019

«Posizione fantastica e strategica, ideale in particolare per...»

Posizione fantastica e strategica, ideale in particolare per seguire la Festa di Sant'Efisio del 1 maggio, dato che la processione passa proprio sotto le finestre di Sa Domus Cheta, e le chiese e cattedrali sono a un passo. L'accoglienza dello staff è stata favolosa, un team di tutte donne piene di gentilezze e attenzioni per gli ospiti. Le camere sono accoglienti e dotate di ogni confort, per non parlare della prima colazione: ricchissima sia per il gusto italiano con dolci squisiti fatti in casa, sia per quello internazionale con formaggi, salumi ecc.

• Data recensione: 1 maggio 2019

«Personale disponibile e gentile.»

L’assenza del bidè, la muffa nella doccia, lo scarico della stessa intasato, il ripiano dell’armadio ricoperto di polvere, la finestra della camera dava su uno spazio interno tra i palazzi maleodorante e decisamente disordinato. La struttura in legno del letto durante la notte si è staccata dalla parte del piede destro lasciandoci perplessi , in realtà era rotto e solo accostato. Peccato sul sito prometteva bene, tutto però sì può migliorare, basta volerlo.

Personale disponibile e gentile.

• Data recensione: 14 aprile 2019

«A causa dei locali (pub, bar .»

A causa dei locali (pub, bar ...) sottostanti di notte nn è possibile dormire. Schiamazzi notturni fino alle quattro di notte anche nei giorni infrasettimanali.

• Data recensione: 10 aprile 2019

«Per un weekend lungo, ci siamo trovati benissimo. Struttura pulita, bella e comoda. Colazione Top»

Forse la dislocazione dei tavoli da colazione,in una delle tre camere prenotate, sebbene il bagno fosse molto moderno, non aveva il bidet, forse un problema di stabile antico e impianti non possibili.

Comodità rispetto al centro e alla stazione, il rapporto qualità prezzo, personale preparato e molto gentile, pulizia delle camere, colazione con prodotti sani, buoni e fatti in casa.

• Data recensione: 1 aprile 2019

«Ottima posizione, camera bella , accogliente e pulita,...»

Camere non insonorizzate si sentono tutti i rumori provenienti dalla strada e dalle camere confinanti.

Ottima posizione, camera bella , accogliente e pulita, colazione abbondante

Ha soggiornato nel mese di marzo 2019

• Data recensione: 10 gennaio 2019

«Bello rilassante»

Un poco di attenzione in più anche alla entrata della struttura , e’ il biglietto da visita con cui ci si presenta ... se e’ trascurato ... non predispone al meglio rendendo più difficile il lavoro dentro il B/b

Accoglienza e gentilezza .... spazi comuni un po’ ridotti

• Data recensione: 7 gennaio 2019

«B&B nel centro di Cagliari»

Il rumore della ventola del bagno.

Bellissimo e confortevole B&B,in una traversa del Corso di Cagliari. Camera con letto matrimoniale non molto ampia ma arredata molto bene ,con vista sul Corso,frigobar e tv. Bagno piccolo ma molto carino.Staff gentilissimo e ottima colazione,con crostata , torta di mele e tanto altro. Ottimo rappirto qualità/prezzo.Consigliato.

• Data recensione: 28 dicembre 2018

«La posizione era perfetta centrale ma comunque silenziosa.»

Le camere poco insoronizzate. Abbiamo cercato le coperte perché a dicembre avevamo solo il lenzuolo e un copriletto estivo...ma le coperte non c erano, quindi la seconda notte ,dopo un po di insistenza ci hanno dato un piumino. Colazione cara infatti noi siamo andati al bar . Bisogna migliorare.

La posizione era perfetta centrale ma comunque silenziosa. Pulizia ok.

• Data recensione: 23 dicembre 2018

«Accoglienti come sempre.»

Unico neo il bagno: lavandino intasato e quando ho fatto la doccia, l’acqua è uscita dal box. La manutenzione si dovrebbe fare sempre.

Accoglienti come sempre. Peccato che mi sono svegliata 3 volte nel cuore della notte, per le urla di un bimbo ospite.

• Data recensione: 8 dicembre 2018

«B&B perfetto»

Posizione perfetta, stanze pulite e spaziose. Personale veramente perfetto. Mi sono trovata benissimo in questa struttura e credo proprio che ci tornerò prestissimo.

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«mi ha colpito la gentilezza del personale e del proprietario...»

mi ha colpito la gentilezza del personale e del proprietario, nonostante non avessimo pagato la colazione su booking, ci hanno offerto il caffè con una bella fetta di torta preparata dalla signora! super buona! Grazie!!!

• Data recensione: 28 novembre 2018

«Monica e Vincenzo si sono rivelati degli ospiti eccezionali,...»

Monica e Vincenzo si sono rivelati degli ospiti eccezionali, pronti all'ascolto delle ns esigenze in caso ne avessimo. altro aspetto piacevole è stata la colazione con torte e marmellate di loro produzione e di rara bontà, e un caffè superlativo, il migliore tra quelli -anche buoni- assaggiati a Cagliari. la posizione è eccellente.

• Data recensione: 20 novembre 2018

«Della struttura abbiamo apprezzato proprio tutto .»

Della struttura abbiamo apprezzato proprio tutto . La posizione comoda al centro e alla stazione, la pulizia impeccabile, la colazione ottima, varia e abbondante per non parlare della disponibilità e gentilezza dei proprietari.

• Data recensione: 15 novembre 2018

«Ottima esperienza»

L'unica nota dolente del soggiorno è stata la connessione wifi un po' ballerina e con un segnale piuttosto scarso, almeno nella camera che mi è stata assegnata. Si tratta comunque di un dettaglio facilmente rimediabile che non ha disturbato il mio soggiorno.

Ho avuto un'ottima accoglienza da parte dello staff, gentilissimo e molto disponibile. La struttura è molto pulita e arredata con gusto. I prodotti da bagno forniti al cliente sono particolari e di ottima qualità. La colazione è speciale. Rincasare la sera e sentire il profumo delle torte in preparazione per la mattina dopo non ha prezzo.

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Lo staff è molto cortese, la posizione nella parte centrale...»

metterei il bidet in tutte le stanze!

Lo staff è molto cortese, la posizione nella parte centrale di Cagliari è ottima per visitare la città e a poca distanza dalla stazione ferroviaria, la struttura è bella e curata, le stanze sono spaziose, ben arredate, il letto confortevole, la colazione ricca e di ottima qualità

• Data recensione: 4 novembre 2018

«Un bel soggiorno!»

tutto ok.

Staff molto efficiente e simpatico. Stanza molto bella e pulita. Colazione ottima. E' stato davvero un bel soggiorno: sicuramente da tornarci.

• Data recensione: 4 novembre 2018

«La camera spaziosa e pulita, il personale gentile e...»

La mia camera era affacciata su una via piuttosto rumorosa (venerdi sera).

La camera spaziosa e pulita, il personale gentile e disponibile. Ottima la colazione.

• Data recensione: 1 novembre 2018

«accogliente e piacevole»

insonorizzazione deve essere migliorata. sarebbe auspicabile anche prestare più attenzione alla funzionalità generale della camera per evitare inconvenienti.

Ottima posizione per muoversi a piedi a un centinaio di metri dalla centralissima piazza Yenne e da numerosi locali che offrono opzioni pasti e menu per tutte le esigenze e a prezzi accessibili. la colazione è a buffet: le marmellate e le torte (tutte molto buone) sono fatte in casa. la cordialità e gentilezza dello staff e della ragazza addetta alla reception.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Semplicemente Perfetto!»

Bagno poco luminoso

Semplicemente Perfetto!! Posizione eccellente a pochi passi a piedi dal centro. Il nostro soggiorno è durato quasi una settimana e ci siamo trovati benissimo. Tutti gentili e disponibili,buona colazione con prodotti fatti in casa locali (torte e yogurt). Camera standard grande con pulizia giornaliera. Consigliatissimo😊

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Ottima base per visitare Cagliari e dintorni»

B&B in posizione centrale da cui poter raggiungere le diverse attrattive della città. Rapida l'accoglienza e l'accettazione, stanze confortevoli.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Nel cuore di Cagliari »
    • Camera Matrimoniale Comfort

Stanza poca luminosa, essendo affacciata su una corte.

Il garbo e la gentilezza dei gestori. La posizione. Consiglierei un faro sul portone di ingresso. La strada di notte è poco illuminata.

«posizione»
    • Camera Familiare

aria condizionata sopra il letto della bambina, quindi spenta e quindi caldo tutta la notte, finestra aperta e schiamazzi fino alle 3 di notte

posizione

«Durante il soggiorno c'erano dei lavori stradali in atto...»

Durante il soggiorno c'erano dei lavori stradali in atto davanti all'entrara er cui l'accesso non era banale - penso fossero in via di completamento

«ottimo punto di appoggio»

La posizione della struttura è fantastica, proprio al centro della città, da cui si può raggiungere facilmente ogni punto di interesse. Il personale è gentile, disponibile e attento alle esigenze degli ospiti. La camera è ampia, unica pecca aver trovato una blatta che girovagava nella stanza appena siamo arrivati. Il bagno è comodo, ma consiglio di mettere una lampadina in piu' anche appena si entra in bagno, perchè la sola lampada presente sullo specchio non illumina a sufficienza la zona doccia.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Tutto lo staff è davvero molto gentile e disponibile.»

Il bagno della mia camera non era molto confortevole...gli spazi erano un po’ ristretti.... La mia camera non c’era in foto...sarebbe bello avere magari una sola foto ma per tutte le camere....così da facilitare la scelta al momento della prenotazione

Tutto lo staff è davvero molto gentile e disponibile. La colazione è abbastanza varia ed abbondante, la posizione è ottima...siamo in pieno centro ma nelle vie vicine non è difficilissimo trovar parcheggio nel complesso o consiglieri

«Si può fare di più»

La camera che ci è stata assegnata non era presente in nessuna foto del sito. Non è per niente insonorizzata (sentivamo il vicino russare) ed in bagno il wc è " incastrato" fra il box doccia e il bidet, rendendo difficile e scomodo il suo utilizzo. Pulizia e colazione da migliorare.

La posizione in pieno centro

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Unico neo in un buon rapporto qualità prezzo ed albergatori...»

Unico neo in un buon rapporto qualità prezzo ed albergatori ospitali è il rumore che si sente nelle camere che affacciano su corso Vittorio Emanuele, via pedonale ma frequentata da giovani schiamazzanti sino alle 4 di notte (il sabato); ma la polizia di Cagliari dov’è?

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«La posizione perfetta per girare la città, e la struttura...»

La nostra stanza non aveva un letto matrimoniale ma due singoli uniti e questo può risultare un po' scomodo

La posizione perfetta per girare la città, e la struttura bella ed elegante. Lo staff molto cordiale e disponibile,e la colazione ottima.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Siamo stati bene»

Non è stato un grosso problema, ma la camera risulta separata, seppure molto vicina, rispetto alla zona di accoglienza e colazione.

Pulizia, allestimento della camera, cortesia, colazione.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«gentilezza professionalità ottima posizione.»

gentilezza professionalità ottima posizione. disponibili in tutto ed a qualunque ora. la camera è molto carina, il letto è confortevole. massima pulizia .

«Ottima struttura in posizione centralissima.»

Ottima struttura in posizione centralissima. Camera confortevole e personale cortese e disponibile. Secondo soggiorno a distanza di tre anni, confermeremo sicuramente la scelta per altre visite in città. Consigliatissima!

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Personale davvero gentile e disponibile.»
    • Camera Familiare

Purtroppo la quadrupla è davvero molto piccola per 4 adulti, non spaziosa come potrebbe risultare dalle foto. Va bene giusto per una notte altrimenti risulta scomoda. Altra nota negativa, il bagno non ha un bidet :-/

Personale davvero gentile e disponibile. Grazie a loro abbiamo trovato parcheggio e transfer per muoverci la notte. Gentilissimi :)

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Calda accoglienza!»

Posizione strategica per girare la città. Camere molto curate, lenzuola e tende ricamate rendono tutto molto accogliente. Colazione varia e abbondante, ottime le torte della sig.ra Anna. Tutto ti avvolge in una atmosfera calda e familiare.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Soggiorno a Cagliari centro o anche breve sorta di passaggio.»

Stanza acusticamente non isolata da quella vicina. Basterebbe una paretina in piombo-gomma o alro materiale acusticamente isolante di pochi millimetri per risolvere il problema (consigliato).

Centralità della struttura, disponibilità nell'accoglienza, bagno privato, colazione abbondante e in ambiente ben preparato.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Per sentirsi a casa (e in una bella casa) anche a Cagliari»

Aggiungerei qualcosina di salato in più per la colazione, per chi non ama i dolci (comunque deliziosi). Chiederei se possibile, un poco più di attenzione nella manutenzione delle stanze, mancava la lampadina della lampada sopra il comodino e anche la presa per attaccarla (ma capisco i limiti dati dal trovarsi in edificio storico). In bagno lo scarico della doccia era un po' intasato. Nulla che non possa risolversi con una chiamata al gentilissimo staff comunque!

Lo staff gentile e disponibile. Mi ha colpito la bellezza e pulizia della struttura soprattutto nelle aree comuni. La colazione e' abbondante di dolci e buonissima. Si respira un'aria sarda e direi "cagliaritana". Il letto comodo e le lenzuola bellissime, confortevoli e tenerissime nelle loro piccole fantasie (ricamate addirittura, un'attenzione al particolare che non vedevo da decenni). Insomma, bravi, più di un bed & breakfast!

• Data recensione: 2 ottobre 2017

6,5
    «ottima colazione con torte e biscotti fatti in casa.»

il chiasso fino a tarda notte causato dai locali nei pressi. Finestre da insonorizzare Bagno con aspiratore rumorosissimo

ottima colazione con torte e biscotti fatti in casa. cordialità dei proprietari ottima posizione centrale, anche se difficilmente raggiungibile dovuta alla viabilità cittadina

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Il personale e' impeccabile, gentile e disponibile non...»

Il personale e' impeccabile, gentile e disponibile non solo all'arrivo ma anche nei giorni precedenti in merito agli aspetti organizzativi e logistici.

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Struttura carina ma un po' scomoda»

Il bagno senza bidet, la doccia piccolissima. La nostra stanza era in una struttura a parte e per accedere bisognava fare una gradinata molto ripida ( con le valigie non è il massimo ma se siete senza bagaglio no problem)

La reception, dove si fa anche colazione è molto bella. La posizione è molto centrale ed ha parcheggi gratuiti nella zona antistante

«Staff molto disponibile e cordiale nonostante fossimo...»
    • Camera Matrimoniale Economy con Letto alla Francese

Poche prese della corrente a volte situate in posti difficili da raggiungere.

Staff molto disponibile e cordiale nonostante fossimo arrivati a notte inoltrata per un ritardo aereo ci hanno atteso. Colazione buona e letto comodo anche se alla francese come scritto sulla prenotazione. Camera pulita come il bagno. La struttura è situata in pieno centro

«Migliorabile»
    • Camera Matrimoniale Economy con Letto alla Francese

Camera molto piccola con affaccio su un cavedio condiviso con un ristorante puzzolente. Quindi la finestra è meglio non aprirla quando il ristorante è in funzione. Letto piccolo ma abbastanza comodo. Anche la doccia di dimensioni molto ridotte. Anche se è una struttura che accetta i cani, richiedono 10€ a fine soggiorno per la pulizia della stanza con "prodotti specifici". In generale, credo si possa trovare di meglio alla cifra pagata.

La posizione vicinissima al centro

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Camera tripla non adatta»

La camera tripla non era assolutamente adatta, piccola con una sola finestra che dava su una corte interna con ristorante sottostante, poca aereazione, bagno senza finestre e bidet. La camera che ci hanno dato sul sito non era visibile. Si vedevano camere più ampie e luminose.

Posizione centrale della struttura, colazione ottima

• Data recensione: 17 giugno 2019

«Colazione ottima, staff disponibile alle richieste, vista...»

Colazione ottima, staff disponibile alle richieste, vista sul corso Vittorio Emanuele,

Ha soggiornato nel mese di giugno 2019

• Data recensione: 7 giugno 2019

«Lo staff molto disponibile »

Lo staff molto disponibile

• Data recensione: 3 giugno 2019

«Una colazione davvero eccellente, stanza comoda ampia e...»
    • Camera Matrimoniale Economy con Letto alla Francese

Una colazione davvero eccellente, stanza comoda ampia e silenziosa. Tornerò sicuramente.

• Data recensione: 5 maggio 2019

«Ok per chi npon ha troppe aspettative...»
    • Camera Matrimoniale Economy con Letto alla Francese

Dal cortile interno arrivavano odori sgradevoli Non c'era acqua calda

Posizione centrale Tranquillità Posteggi in prossimità

• Data recensione: 24 aprile 2019

«Il pasaggio durante le colazioni scomodo»
    • Camera Familiare

Il pasaggio durante le colazioni scomodo

• Data recensione: 18 aprile 2019

«Trovare quello che ti aspetti rende ottimo il soggiorno»

Il servizio di accesso alla struttura : chiave magnetica personalizzata per aprire ogni porta

• Data recensione: 18 aprile 2019

«Venite qui!»
    • Camera Matrimoniale Economy con Letto alla Francese

Tutto perfetto, camere pulite, staff gentilissimo.

• Data recensione: 13 aprile 2019

«Troppo caos nel corso sottostante fino a tarda notte,poco...»

Troppo caos nel corso sottostante fino a tarda notte,poco rispetto per chi vorrebbe dormire la notte.

• Data recensione: 24 marzo 2019

«Tutto ha superato le aspettative, qualità prezzo impeccabile...»

Mi è piaciuto tutto

Tutto ha superato le aspettative, qualità prezzo impeccabile, staff gentilissimo... Ci rivedremo sicuramente

Ha soggiornato nel mese di marzo 2019

• Data recensione: 2 marzo 2019

«Come sempre impeccabili»
    • Camera Matrimoniale Economy con Letto alla Francese

Abbiamo alloggiato qui altre volte. La posizione è ottima, gli ambienti accoglienti, il personale sempre presente e disponibile. Lo consiglio.

• Data recensione: 17 febbraio 2019

«Posto molto centrale facilmente raggiungibile»

Un po’ di rumore dovuto ai diversi locali ma cmq sopportabile

Posizione molto centrale

• Data recensione: 4 febbraio 2019

«Relax e tour di Cagliari»

Non hanno riordinato la stanza fra un giorno e l'altro

La posizione. La pulizia

«Struttura, la, Consiglio»

Tutto ok

Posizione centrale

• Data recensione: 13 gennaio 2019

«La posizione è veramente ottima e lo staff è molto gentile e...»

La posizione è veramente ottima e lo staff è molto gentile e preciso. La camera è molto pulita e confortevole. Raccomandato!

• Data recensione: 23 dicembre 2018

«Consigliato»

Niente da lamentarmi

La posizione centrale strategica. La stanza comoda e ospitale. Il personale gentilissimo. La colazione buona e abbondante.

• Data recensione: 16 dicembre 2018

«La posizione ,la pulizia e la gentilezza dello staff ,la...»

La posizione ,la pulizia e la gentilezza dello staff ,la colazione ottima, consigliatissimo

• Data recensione: 10 dicembre 2018

«Ottimo colazione.»
    • Camera Familiare

Ottimo colazione. Camera riscaldata e confortevole. Staff cordiale e disponibile. Posizione eccezionale per visitare il centro.

• Data recensione: 26 novembre 2018

«È stato come sentirsi a casa, atmósfera familiare e...»

È stato come sentirsi a casa, atmósfera familiare e rilassante

• Data recensione: 19 novembre 2018

«Ottima posizione.»
    • Camera Familiare

Ottima posizione. Rapporto qualità prezzo. Colazione ricca in ambiente molto famigliare con staff gentile e disponibile

• Data recensione: 6 novembre 2018

«Personale preparato, disponibile e gentile »

Alcune stanze sono affacciate su una strada ricca di vita notturna

Personale preparato, disponibile e gentile Stanza accogliente e pulita

• Data recensione: 5 novembre 2018

«La posizione nel centro storico della città, il servizio e...»

La posizione nel centro storico della città, il servizio e la bontà e la varietà della colazione.

• Data recensione: 29 ottobre 2018

«Mi sono trovato proprio bene. Stupenda semplicita. e cortesia. Meritano molto.»

Ottima struttura. Cortesia. Sarà il mio appoggio a Cagliari !

• Data recensione: 25 ottobre 2018

«delusa»

rumoroso

• Data recensione: 21 ottobre 2018

«personale gentile posizione ottima, buona colazione.»

eccessivo rumore sino a tarda ora sul corso .

personale gentile posizione ottima, buona colazione.

• Data recensione: 15 ottobre 2018

«Colazione e posizione perfette»

La camera piccola per 4 donne

Colazione e posizione perfette

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«Tra bianche lenzuola e Rossi petali!»

Camera carinissima, molto pulita e curata. Siamo stati davvero bene!

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Ottima colazione»
    • Camera Familiare

Camera familiare molto più brutta delle foto. Bagno non all'altezza.

Ottima colazione

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Cagliari 1 notte»

Vista della finestra su un cavedio interno

Colazione

• Data recensione: 3 settembre 2018

«La cortesia e familiarità dei gestori nell’accogliere i...»

La cortesia e familiarità dei gestori nell’accogliere i clienti; la posizione centrale; la colazione ottima con prodotti genuini.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!