Recensioni su Sa Domu Cheta

Via Portoscalas, 30, 09100 Cagliari, Italia

#123 su 228 B&B e locande a Cagliari

«posizione»
    • Camera Familiare

aria condizionata sopra il letto della bambina, quindi spenta e quindi caldo tutta la notte, finestra aperta e schiamazzi fino alle 3 di notte

posizione

«Durante il soggiorno c'erano dei lavori stradali in atto...»

Durante il soggiorno c'erano dei lavori stradali in atto davanti all'entrara er cui l'accesso non era banale - penso fossero in via di completamento

«ottimo punto di appoggio»

La posizione della struttura è fantastica, proprio al centro della città, da cui si può raggiungere facilmente ogni punto di interesse. Il personale è gentile, disponibile e attento alle esigenze degli ospiti. La camera è ampia, unica pecca aver trovato una blatta che girovagava nella stanza appena siamo arrivati. Il bagno è comodo, ma consiglio di mettere una lampadina in piu' anche appena si entra in bagno, perchè la sola lampada presente sullo specchio non illumina a sufficienza la zona doccia.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Tutto lo staff è davvero molto gentile e disponibile.»

Il bagno della mia camera non era molto confortevole...gli spazi erano un po’ ristretti.... La mia camera non c’era in foto...sarebbe bello avere magari una sola foto ma per tutte le camere....così da facilitare la scelta al momento della prenotazione

Tutto lo staff è davvero molto gentile e disponibile. La colazione è abbastanza varia ed abbondante, la posizione è ottima...siamo in pieno centro ma nelle vie vicine non è difficilissimo trovar parcheggio nel complesso o consiglieri

«Si può fare di più»

La camera che ci è stata assegnata non era presente in nessuna foto del sito. Non è per niente insonorizzata (sentivamo il vicino russare) ed in bagno il wc è " incastrato" fra il box doccia e il bidet, rendendo difficile e scomodo il suo utilizzo. Pulizia e colazione da migliorare.

La posizione in pieno centro

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Unico neo in un buon rapporto qualità prezzo ed albergatori...»

Unico neo in un buon rapporto qualità prezzo ed albergatori ospitali è il rumore che si sente nelle camere che affacciano su corso Vittorio Emanuele, via pedonale ma frequentata da giovani schiamazzanti sino alle 4 di notte (il sabato); ma la polizia di Cagliari dov’è?

• Data recensione: 20 febbraio 2018

«La posizione perfetta per girare la città, e la struttura...»

La nostra stanza non aveva un letto matrimoniale ma due singoli uniti e questo può risultare un po' scomodo

La posizione perfetta per girare la città, e la struttura bella ed elegante. Lo staff molto cordiale e disponibile,e la colazione ottima.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Siamo stati bene»

Non è stato un grosso problema, ma la camera risulta separata, seppure molto vicina, rispetto alla zona di accoglienza e colazione.

Pulizia, allestimento della camera, cortesia, colazione.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«gentilezza professionalità ottima posizione.»

gentilezza professionalità ottima posizione. disponibili in tutto ed a qualunque ora. la camera è molto carina, il letto è confortevole. massima pulizia .

«Ottima struttura in posizione centralissima.»

Ottima struttura in posizione centralissima. Camera confortevole e personale cortese e disponibile. Secondo soggiorno a distanza di tre anni, confermeremo sicuramente la scelta per altre visite in città. Consigliatissima!

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Personale davvero gentile e disponibile.»
    • Camera Familiare

Purtroppo la quadrupla è davvero molto piccola per 4 adulti, non spaziosa come potrebbe risultare dalle foto. Va bene giusto per una notte altrimenti risulta scomoda. Altra nota negativa, il bagno non ha un bidet :-/

Personale davvero gentile e disponibile. Grazie a loro abbiamo trovato parcheggio e transfer per muoverci la notte. Gentilissimi :)

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Calda accoglienza!»

Posizione strategica per girare la città. Camere molto curate, lenzuola e tende ricamate rendono tutto molto accogliente. Colazione varia e abbondante, ottime le torte della sig.ra Anna. Tutto ti avvolge in una atmosfera calda e familiare.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Soggiorno a Cagliari centro o anche breve sorta di passaggio.»

Stanza acusticamente non isolata da quella vicina. Basterebbe una paretina in piombo-gomma o alro materiale acusticamente isolante di pochi millimetri per risolvere il problema (consigliato).

Centralità della struttura, disponibilità nell'accoglienza, bagno privato, colazione abbondante e in ambiente ben preparato.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«Per sentirsi a casa (e in una bella casa) anche a Cagliari»

Aggiungerei qualcosina di salato in più per la colazione, per chi non ama i dolci (comunque deliziosi). Chiederei se possibile, un poco più di attenzione nella manutenzione delle stanze, mancava la lampadina della lampada sopra il comodino e anche la presa per attaccarla (ma capisco i limiti dati dal trovarsi in edificio storico). In bagno lo scarico della doccia era un po' intasato. Nulla che non possa risolversi con una chiamata al gentilissimo staff comunque!

Lo staff gentile e disponibile. Mi ha colpito la bellezza e pulizia della struttura soprattutto nelle aree comuni. La colazione e' abbondante di dolci e buonissima. Si respira un'aria sarda e direi "cagliaritana". Il letto comodo e le lenzuola bellissime, confortevoli e tenerissime nelle loro piccole fantasie (ricamate addirittura, un'attenzione al particolare che non vedevo da decenni). Insomma, bravi, più di un bed & breakfast!

• Data recensione: 2 ottobre 2017

6,5
    «ottima colazione con torte e biscotti fatti in casa.»

il chiasso fino a tarda notte causato dai locali nei pressi. Finestre da insonorizzare Bagno con aspiratore rumorosissimo

ottima colazione con torte e biscotti fatti in casa. cordialità dei proprietari ottima posizione centrale, anche se difficilmente raggiungibile dovuta alla viabilità cittadina

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Il personale e' impeccabile, gentile e disponibile non...»

Il personale e' impeccabile, gentile e disponibile non solo all'arrivo ma anche nei giorni precedenti in merito agli aspetti organizzativi e logistici.

• Data recensione: 17 settembre 2017

«Struttura carina ma un po' scomoda»

Il bagno senza bidet, la doccia piccolissima. La nostra stanza era in una struttura a parte e per accedere bisognava fare una gradinata molto ripida ( con le valigie non è il massimo ma se siete senza bagaglio no problem)

La reception, dove si fa anche colazione è molto bella. La posizione è molto centrale ed ha parcheggi gratuiti nella zona antistante

«Staff molto disponibile e cordiale nonostante fossimo...»
    • Camera Matrimoniale Economy con Letto alla Francese

Poche prese della corrente a volte situate in posti difficili da raggiungere.

Staff molto disponibile e cordiale nonostante fossimo arrivati a notte inoltrata per un ritardo aereo ci hanno atteso. Colazione buona e letto comodo anche se alla francese come scritto sulla prenotazione. Camera pulita come il bagno. La struttura è situata in pieno centro

«Migliorabile»
    • Camera Matrimoniale Economy con Letto alla Francese

Camera molto piccola con affaccio su un cavedio condiviso con un ristorante puzzolente. Quindi la finestra è meglio non aprirla quando il ristorante è in funzione. Letto piccolo ma abbastanza comodo. Anche la doccia di dimensioni molto ridotte. Anche se è una struttura che accetta i cani, richiedono 10€ a fine soggiorno per la pulizia della stanza con "prodotti specifici". In generale, credo si possa trovare di meglio alla cifra pagata.

La posizione vicinissima al centro

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Camera tripla non adatta»

La camera tripla non era assolutamente adatta, piccola con una sola finestra che dava su una corte interna con ristorante sottostante, poca aereazione, bagno senza finestre e bidet. La camera che ci hanno dato sul sito non era visibile. Si vedevano camere più ampie e luminose.

Posizione centrale della struttura, colazione ottima

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Struttura in pieno centro storico di Cagliari.»

La sala colazioni è un po' angusta. Forse togliere un po' di mobili ingombranti e mettere dei tavolini più piccoli potrebbe essere un'idea.

Struttura in pieno centro storico di Cagliari. Grazie ai suggerimenti dello staff siamo riusciti a parcheggiare in una via laterale abbastanza comodamente. Molto buona la colazione con marmellate fatte in casa e ottime crostate e ciambelle.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Cagliari sul palmo della mano»

La colazione potrebbe essere migliorata soprattutto in termini di qualità. Le camere purtroppo sono buie (almeno quelle che danno sul cortile interno) e le scale per le camere che salgono al primo piano sono estremamente ripide. E' importante saperlo all'atto della prenotazione perché non sono adatte a chi ha problemi di deambulazione

E' un luogo molto accogliente in un ottima posizione poco rumorosa. Staff è disponibile e gentile e le camere sono spaziose e ben tenute con mobilio adeguato.

«Scoprire Cagliari e il suo mare in un weekend!»

Vicinanza ad un paio di locali rumorosi, ma solo al sabato sera.

Camera spaziosa e comoda, colazione eccezionale, ottima posizione per raggiungere qualsiasi posto di Cagliari. Zona molto tranquilla. Personale molto cordiale.

• Data recensione: 6 marzo 2017

«Pareti di carta per notti insonni»

Le pareti delle stanze sembrano fatte di carta, in quanto suoni e rumori trapassano con una facilità disarmante. Potevo sentire le persone che russavano nella stanza al piano di sopra come anche quelle delle stanze laterali. Io nel dettaglio avevo la stanza al piano inferiore e ho avuto in esperienza terribile. La persona nella camera di fianco ha tenuto la TV accesa per tutta la notte ad un comune esorbitante. Precisamente dalle 23:30 fino alle 7:20 del mattino. Ho bussato quattro volte in momenti diversi ma non c'è stato modo e di fargli abbassare il volume. Sembrava di avere la TV a tutto volume direttamente in camera. I tappi per le orecchie erano inutili, come anche le cuffie con la musica in quanto il rumore superava comunque ogni altro tipo di suono. Ho praticamente passato la notte in bianco e considerando che avevano già pagato, non ho nemmeno potuto protestare per la notte insonne. Tra le 1:39-2:00 di notte ho anche provato a scrivere un messaggio ai gestori del B&B ma nessuno ha risposto, né l'indomani mi hanno chiesto dettagli. Sapendo del problema delle pareti potrebbero almeno avvisare gli ospiti di tenere toni moderati durante la permanenza.. Ve lo sconsiglio caldamente. Sicuramente non ci tornerò.

La posizione abbastanza centrale

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Un tocco di classe nel centro di Cagliari»

Ottime l'accoglienza e la capacità dello staff di venire incontro alle esigenze degli ospiti e risolvere anche piccoli problemi. La stanza era pulitissima, confortevole e caratteristica, con le travi in legno a vista sull' alto soffitto e i muri in pietra. Tutto perfetto! Ci ritorneremo!

• Data recensione: 29 dicembre 2016

«La location e la struttura del B&B, una volta trovato...»

Se la camera da sul lato del corso anche a tarda notte si sente vociare fastidioso, un po' scomoda la soluzione del matrimoniale fatto coi letti singoli uniti

La location e la struttura del B&B, una volta trovato parcheggio se l'obiettivo è stare in centro non muovi più la macchina...colazione buona, semplice ma non banale

• Data recensione: 1 dicembre 2016

«La posizione molto vicina al centro e stazione.»

Stanza piccola, bagno senza finestra, assenza pay-TV invece segnalato come presente nella descrizione, servizio bar nella camera scarno. Colazione base.

La posizione molto vicina al centro e stazione. Prezzo molto buono.

• Data recensione: 12 novembre 2016

«Troppo breve»

La posizione, la cordialità dello staff, la disponibilità. Non posso dire nulla delle ottime colazioni perchè sono partito l'indomani alle 5 del mattino, ma so da mia sorella che ha già soggiornato da voi che sono ottime. Complimenti

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«Heart warming Stay is here ザ•アットホーム!»

Unica cosa che io direi è si sentiva le voci dalla camera fianco molto chiaro. 隣の声が聞こえます。壁が薄いのかな…?

La torta fatta da mano era buona alla colazione. Staff erano tutti gentili e ci hanno trattato benissimo in modo "heart warming"☺️ Grazie mille 朝食の手作りケーキが美味しかったです。規模の割には朝食は充実してました。家族経営というのは見ましたが、本当にアットホームでした。 一緒に宿泊した連れが、まだ寝ているので朝食には来ないと伝えると、部屋に持って行きなさいと言ってくださり、部屋で朝食も取らせてくれました。 シンプルかつ広めのお部屋で清潔でした。 駅に近くて便利です。場所的に外国人がよく通る場所なのか、治安が良くなさそうに見えますが、そうでもないです。

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«la posizione, la cortesia e la pulizia»

purtoppo anche se ha una posizione ottimale nel centro di cagliari, si affaccia su una via con molti locali, sopratutto un pub sotto le finestre e la notte è stata dura addormentarsi non prima delle 4!molto difficile trovare parcheggio nelle vicinanze

la posizione, la cortesia e la pulizia

• Data recensione: 19 settembre 2016

«L'invisibile B&B »

Il B&B si nota poco (siamo passati 3 volte prima di notare l'insegna, talmente piccola che era nella parete). La receptionist non riusciva ad indicarci la strada, anche quando eravamo davanti al B&B (le davamo riferimenti di negozianti vicini). Quando finalmente dopo una lunga camminata (con bagagli a seguito) abbiamo raggiunto la struttura era chiusa, il personale era andato via pur sapendo che eravamo nei dintorni cercando il B&B! Dopo un'attesa di circa 30 min,sono arrivati ad aprire. Camera angusta con scalinata ripida, non come era mostrata su booking. Posizione ok per raggiungere il centro. Parcheggio assente.

La colazione, sebbene in ambiente ristretto e rumoroso, molti prodotti sono fatti in casa e di ottima qualità (marmellate, dolci) Personale e servizio disponibile

• Data recensione: 15 settembre 2016

«La posizione (vicino al centro storico e porto)e lo staff...»

Nel bagno mancava il bidet, aria condizionata rumorosissima,

La posizione (vicino al centro storico e porto)e lo staff molto accogliente e disponibile.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Il B&B è praticamente un piccolo albergo, con camere...»

Il B&B è praticamente un piccolo albergo, con camere separate dalla struttura centrale e dotate di chiave magnetica e pulizie effettuate tutti i giorni da personale dedicato. Ottima posizione, il centro si gira tranquillamente a piedi, mentre serve la macchina per le spiagge. Non ha parcheggio, ma si può parcheggiare gratuitamente nelle vie vicine. Colazione ottima e abbondante, con dolci, torte e marmellate fatte in casa, succhi e frutta fresca. Ottimo wi-fi

• Data recensione: 29 agosto 2016

«La posizione è ottima,si raggiunge il centro,il porto e la...»
    • Camera Matrimoniale Economy con Letto alla Francese

La posizione è ottima,si raggiunge il centro,il porto e la maggior parte delle attrazioni a piedi (anche perché è un po difficile trovare parcheggio). Poi,lo dico con il cuore, m rimane veramente un grande affetto per i proprietari, accoglienza fantastica. Ottima colazione con dolci fatti in casa. Buon servizio di reception. Grazie 1000!

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ottima la posizione »
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il piatto della doccia otturato e la cipolla si svitava, mancava il tappeto del bagno

Ottima la posizione

«La posizione ottima per visitare Cagliari e dintorni.»

Nella ns bagno mancava il bidet comunque nel complesso più che buono👍

La posizione ottima per visitare Cagliari e dintorni.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Posizione della struttura»

Posizione della struttura

«La colazione»

Non era chiaro che nella camera da 4, 2 posti erano tramite divano letto

La colazione

• Data recensione: 20 maggio 2018

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Privacy, pulizia eccellente, location, colazione.»

Privacy, pulizia eccellente, location, colazione..

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Le camere all'interno della struttura sono molto belle.»

La colazione

Le camere all'interno della struttura sono molto belle.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Camera molto pulita e confortevole, lo staff è molto...»

Camera molto pulita e confortevole, lo staff è molto cordiale e disponibile. Posizione fantastica, vicino al centro della città.

«personale gentile ed attento nel soddisfare nel limite del...»

personale gentile ed attento nel soddisfare nel limite del possibile ogni esigenza, colazione abbondante ,varietà di frutta fresca e torte super

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Tutto molto soddisfacente»

Letto abbastanza comodo, stanza molto spaziosa come anche il bagno, tutto molto pulito e in ordine.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Alcune stanze danno su una via rumorosa»

Alcune stanze danno su una via rumorosa

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«OTTIMO»
    • Camera Matrimoniale Economy con Letto alla Francese

Ottimo staff e ottima sistemazione in pieno centro a due passi da tutto ! tornerò!!!

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Soggiorno con ottimi servizi, in posizione perfetta per visitare il centro storico»

La cordialità del proprietario e dello staff Stanza pulitissima Stupenda colazione anche con prodotti fatti in casa Riservatezza

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Tutto impeccabile»

Nulla.tutto perfetto.peccato solo un piccolo problema col wi-fi.

Tutto impeccabile

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Personale gentilissimo, la posizione della struttura è...»

Personale gentilissimo, la posizione della struttura è eccellente per visitare Cagliari senza utilizzare l'auto o i mezzi pubblici.

• Data recensione: 17 gennaio 2018

«Accoglienza»

Accoglienza

«Stanza confortevole e dotata di plus quali cassaforte, frigo...»

Stanza confortevole e dotata di plus quali cassaforte, frigo bar. Ottima pulizia e colazione. Personale gentile e premuroso.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Soggiorno super!»
    • Camera Familiare

Stile caldo e accogliente, camera comoda e ben riscaldata, colazione abbondante, titolari e personale disponibili e gentili

• Data recensione: 17 novembre 2017

«La cura e la gentilezza del ricevimento»

La cura e la gentilezza del ricevimento

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Ottimo B&B»

Camera grande e staff molto professionale

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Accettabile, senza entusiasmo»

La struttura si trova in una location decisamente squallida

Staff gentile e stanza molto pulita

• Data recensione: 19 settembre 2017

«B&b ottimo»

Colazione non troppo ricca

Posizione centrale e camera e bagno super

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Molto trasandato rispetto a qualche anno fa»
    • Camera Matrimoniale Economy con Letto alla Francese

Molto trasandato rispetto a qualche anno fa

«Camera pulita e accogliente, personale gentile.»

Camera pulita e accogliente, personale gentile.

«Disponibilità del proprietario e dello staff.»
    • Camera Familiare

Aria condizionata mal funzionante. Difficoltà di parcheggio.

Disponibilità del proprietario e dello staff. Buona colazione, posizione centrale

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Buona soluzione»

Le camere che si affacciano sulla via pedonale sono un po' disturbate la sera

Posizione e confort

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Invivibile e. Soffocante»

Assolutamente niente

• Data recensione: 13 maggio 2017

«Soggiorno per lavoro ma confortevole»

Il materasso non troppo comodo

I dolci erano ottimi ed i panini freschissimi

«Una bella gita a cagliari.»

Ottima la colazione, molto gentile il personale .

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Soggiorno a cagliari»

Lo staf cordiale, molto comodo come posizione a 10 minuti a piedi dalla stazione. Colazione con torte fatte in casa.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«fine settimana a Cagliari.»

Ci è piaciuto tutto. Ottima posizione, personale molto cortese e colazione di buona qualità.

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

La strada sottostante è troppo rumorosa sino a tardi

Ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 20 gennaio 2017

«Tornerò sicuramente»

Personale molto cortese ed accomodante. Stanza accogliente pulita e completa di tutto. Colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Tutto ben arredato grande cortesia nella colazione posizione...»

Tutto ben arredato grande cortesia nella colazione posizione centrale

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Posizione - accoglienza»

Posizione - accoglienza

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Ubicazione nella città ottimale »

Niente fattura Ventola rumorosa

Ubicazione nella città ottimale Camera spaziosa e davvero confortevole Nel complesso davvero bellissima

• Data recensione: 22 novembre 2016

«piacevole relax»

ottima accoglienza e disponibilità da parte dello staff. La stanza pulita e confortevole. Ottima la pulizia del bagno

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«Ambiente belli, confortevole e rilassante»

Purtroppo, essendo al centro, si ha difficoltà a trovare parcheggio.

• Data recensione: 17 settembre 2016

«Consigliato, Ottima impressione!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Pulizia ottima, staff cordiale in un ambiente famigliare.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«Posizione molto centrale»

La camera con balcone che si affaccia sulla via molto frequentata e rumorosa ...... Non è possibile riposare bene

Posizione molto centrale

• Data recensione: 26 maggio 2016

«Accoglienza calorosa da parte del titolare e anche dalla...»

Essendo molto centrale, c'è difficoltà di parcheggio in zona

Accoglienza calorosa da parte del titolare e anche dalla simpatica suocera novantenne. Camera e bagno spaziosi. Colazione abbondante con prodotti genuini.

Ci sono anche 98 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.