Recensioni su Hotel Sacramora 3 stelle

7,0

6,6

6,1

6,4

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 20 novembre 2018

«Camere claustrofobiche, per fortuna ero solo,bagno spazioso...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Camere claustrofobiche, per fortuna ero solo,bagno spazioso ma da ristrutturare, pulizia media e qualche riparazione da effettuare qua e là. ... mancata tariffazione camera presente in tutte le porte delle camere come di solito si vede in tutti gli hotel,nessuna navetta in occasione della Fiera expo Rimini,da rivedere in futuro, assente il servizio ristorante che si trova solo in alta stagione. Colazione inclusa specificata nel pagamento e acquisto camera ma nessuno ne ha fatto presente nulla, da cliente mi sembra antipatico chiedere, è giusto informare i clienti con tutti i dettagli offerti al check-in.

• Data recensione: 5 novembre 2018

«Buona location, personale gentile e buona la colazione.»

Le foto della camera pubblicate su booking non sono veritiere almeno per quanto riguarda il bagno. I muri sono molto sottili per cui si sentono molto i rumori provenienti da altre camere. Durante il soggiorno abbiamo lamentato schiamazzi notturni tutte le sere ma non sono state prese iniziative dalla direzione o almeno queste non hanno risolto il problema. Riposto le valigie sotto il letto e riprese piene completamente impolverate nella parte che toccava terra.

Buona location, personale gentile e buona la colazione.

• Data recensione: 14 ottobre 2018

«Un hotel dove si può soggiornare»

La struttura sarebbe da ammodernare tanto nelle stanza quante esternamente. Tenuto conto del prezzo applicato ci sta che sia di quel livello e con poca manutenzione.

La accoglienza del personale che vi e alla reception ed anche del contitolare della struttura.

• Data recensione: 12 ottobre 2018

«Personale cortese e disponibilissimo, colazione con tutto il necessario anche i caffé a pagamento ci»

Arredi un pò vecchiotti

Personale cortese e disponibilissimo, colazione con tutto il necessario anche i caffé a pagamento ci sono stati resi omaggio, devo dire qualità prezzo ottima!!! Ci ritorneremo un saluto!

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Hotel Sacramora da scartare.»

La struttura rapporto qualità prezzo non rientrava assolutamente nei parametri. Inoltre la stanza messa a disposizione era alquanto sporca e fatiscente. Non consiglio l'hotel. A Rimini centro con l'importo pagato € 119,00 per una notte se ne trovano di meglio. Cordialità

Niente.

• Data recensione: 1 settembre 2018

«Alla larga!! Da evitare!!»

Colazione scadente (tutti i giorni scelta estremamente limitata e ripetitiva) Pranzo e cena avvisati da sirena (sembra di stare in caserma). Orari fissi: 13 e 19.30, non sono ammessi ritardi pena ritrovarsi le portate sul tavolo. Le variazione di ingredienti sono quasi impossibili da ottenere. Pulizia, questa sconosciuta!! Lenzuola bucate e sporche. Albergo e camere da ristrutturare.

La posizione, la ragazza della reception molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 29 agosto 2018

«La cucina non era male»

Mi chiedo come una struttura cosi obsoleta, possa essere valutata come 3 stelle. Camere piccolissime e senza nessun tipo di dotazione (bicchiere, piccolo frigo ecc.) bagno con sanitari vecchi e con un phon inservibile, arredamento datato alla costruzione dell'Hotel, penso anni 70, ascensore lentissimo e vecchissimo, Il responsabile o titolare si è dimostrato una persona insolente e sgarbato, dai modi grezzi al limite della cafonaggine. Per problemi di salute di mia figlia, abbiamo dovuto lasciare l'hotel 2 giorni prima del previsto, naturalmente non è i è stato riconosciuto nessun tipo di rimborso, da contratto non lo dovevano, ma sarebbe stato un gesto di buon senso e correttezza.

La cucina non era male

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Ci siamo trovate benissimo il personale gentilissimo e...»

Ci siamo trovate benissimo il personale gentilissimo e disponibile, avevo chiesto un primo piano e sono stata accontentata con una camera bella spaziosa sulla magnifica terrazza lontana dai rumori della strada,Il cibo buonissimo e abbondante,scelta tra carne e pesce tutti i giorni. Molto comodo con la spiaggia che si trova di fronte,si può ammirare il mare seduti davanti all ingresso del hotel. Soddisfata grazie per la bella esperienza

«Semplicemente vergognoso»

Locale fatiscente senza parcheggio, stanza umida e piccolissima, colazione come da pensioncina con brioches secche e vecchie, penso che che chi dà dei giudizi favorevoli a questa struttura non ha mai visto un Hotel a 3 stelle, questa struttura non si può definire neanche pensione in quanto sarebbe un' insulto alle tante pensioni in Italia. È rimasta come quando è stata costruita negli anni 60/70 stessa cosa dicasi per il servizio. Le foto su booking non rispecchiano la struttura e sono ingannevoli. Farsi Pagare per un pernottamento 75 Euro è vergognoso.

Semplicemente vergognoso

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Sono stato veramente bene ambiente famigliare e pulito cibo ottimo posizione perfetta per famiglie»

Non ho niente da criticare

Mi è piaciuto tutto dalla spiaggia fornitissima di giochi per bimbi e intrattenimento hotel ottimo colazione abbondante pranzo e cena veramente buona e per chi voleva ripassavano anke la seconda volta la simpatia e cordialità del personale e del titolare struttura datata ma ben pulita posizione ottima fronte spiaggia ottima per famiglie con bambini piccoli torneremo sicuramente

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Grazie a tutto lo staff e proprietari dell' hotel Sacramora di cuore siamo stati benissimo !»

Io proporrei in piû come servizio di collocare un piccolo frigo per ogni camera per qualche evenienza di mettere una bottiglia o qualcosa in fresco ! Sarebbe molto utile !

Le camere ottime servizi ottimo pasti ottimi , l'unica pecca e trovare parcheggio c'è da avere un po di pazienza e girare un pó per trovarlo ma per il resto ottimo

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Ottima posizione per raggiungere sia le spiagge sia la fiera...»

Parcheggio non disponibile, bisogna sperare di trovarlo per strada. Letti scomodi, condizionatore rumoroso. Colazione appena sufficiente. Abbiamo pagato decisamente troppo per quello che abbiamo ricevuto

Ottima posizione per raggiungere sia le spiagge sia la fiera di Rimini

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Niente.»

Struttura poco curata, colazione scadente, pochissima scelta. Sala da pranzo e sala "buffet" arredate con pessimo gusto. Orari dei pasti rigidi da caserma. Pochi servizi. Non merita 3 stelle!

Niente.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo »

I parcheggi sono quelli stradali e quindi devi avere la fortuna di beccarne uno vicino, altrimenti devi girare un po' per trovare posto.

Posizione ottima, aria condizionata gratuita in camera, cibo abbondante e tutto sommato abbastanza buono, ottimo prezzo per il periodo, disponibilità e simpatia dei gestori e dello staff. La camera aveva il box doccia e il cambio giornaliero degli asciugamani.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Stanza completa di tutti i confort»

La colazione scarsa con croissant sempre vuote e torte di scarsa qualità e bontà. Contorni sempre uguali una volta hanno messo le patate al forno del giorno prima.

Stanza completa di tutti i confort

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Nel complesso buono»

Bisognerebbe migliorare la pulizia, le camere non erano molto pulite, la testiera del letto era molto sporca, lenzuola rotte e non erano molto pulite, sarebbero da cambiare. Anche gli asciugamani erano vecchie e macchiate. Insomma su questo hanno molto da migliorare

Il cibo non era male. Bravissime le cameriere e staff molto disponibile

«Cucina ottima»

Abbiamo chiesto di soggiornare una notte in più la risposta è stata positiva ma ci hanno cambiato stanza, in pratica un tugurio pagato a prezzo pieno , rumori dei condizionatori sottostanti sciacquone che scaricava continuamente tutta la notte al mattino quando lo abbiamo comunicato la risposta è stata si lo so ma voi vi siete fermati una notte in più!! Non potevano essere chiari e lasciare libertà di scelta ?? A quel punto sapendolo ce ne saremmo andati risparmiando 110 euro pagati per una notte insonne

Cucina ottima

«Se vuoi relax qui lo puoi trovare!!»

Purtroppo non c'è il parcheggio

Un incanto , tranquillità , accoglienza, cordialità e professionalità e poi esci d'aula stanza superi la strada e sei al mare!!

Si potrebbe migliorare la pulizia in camera e aggiungere qualcosa nel buffet del mattino...invece di mettere 4 torte ciambelle ...alternare con una al cioccolato....una crostata....giusto per dare più scelta.

Ottima posizione fronte mare. Il personale è veramente cordiale e fa di tutto per accontentarti.

«Giusto comfort, attenzioni, relax e simpatia!»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Migliorerei solo un po' la colazione (posso parlare solo di quella perché ho scelto la formula bed & breakfast). Aggiungerei: una maggiore scelta di yogurt alla frutta, più varietà di frutta (c'erano solo le mele) e di succhi di frutta, un po' più di varietà di cereali, tipo muesli, cereali con uvetta e frutta secca (invece erano presenti solo i corn flakes), del pane integrale e piccoli panini con farine varie, sia integrali che bianche, dei dolci tipo torte e biscotti più genuini, tipo fatti in casa (le crostate alla frutta ed al cioccolato erano discrete, ma con troppi conservanti, del tipo "dolci commerciali, da supermercato"). I biscotti non erano particolarmente freschi e gustosi, anch'essi un po' troppo commerciali (di quelli che sono in formato maxi, confezione da un chilo o più, che rischiano di diventare mosci dopo qualche giorno che la confezione viene aperta).

I croissant erano un po' troppo burrosi per i miei gusti, ma non per questo malvagi. I letti (parlo al plurale perché ho cambiato due stanze) erano comodi, con materasso alto al punto giusto, né troppo morbidi né troppo duri, non troppo nuovi né troppo vecchi e comunque equilibrati e giusti per la mia schiena e per una persona di 60/70 chili come me. Ciò che mi è piaciuto davvero tanto è stata la vista mare della mia prima camera, l'ampiezza della cabina doccia della seconda camera e in entrambe i complementi d'arredo presenti per riporre gli oggetti (armadio, cassettiera, altri elementi per riporre scarpe, etc). Più di tutto mi ha fatto stare bene la cordialità, la gentilezza e l'accortezza del personale, dal proprietario ai receptionist, alle cameriere, tutte persone che mi hanno fatto sentire seguita con discrezione, ma anche coccolata!

«Non ritornerò mai più al Sacramora»

Pulizia inesistente: si limitano a rifare il letto e svuotare i cestini del bagno. La colazione è scarsa e molte cose sembrano avanzate dal giorno prima. La struttura è vecchia e la sala colazioni inospitale. Non apparecchiano la tavola. Aria condizionata inesistente.

«hotel con vista sul mare»

stanza molto piccola e bagno altrettanto. colazione nulla di straordinario. mancanza di un parcheggio se non in strada. lontano dal centro di rimini se si vuole andare a fare una passeggiata.

hotel con vista sul mare

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Consigliato!»

La tapparella della finestra non si chiude completamente e quindi la mattina come si alza il sole entra luce in camera, ma è un piccolo dettaglio un pò fastidioso solo per chi è abituato al buio completo, ma basta risolvere la questione portando con se, come ho fatto io, una mascherina per gli occhi da viaggio.

Staff super cordiale e gentile. E' bellissimo iniziare la giornata con un buongiorno solare come quello che ti regalano in questa struttura! Colazione ottima e abbondante, anche se l'allungherei fino alle ore 10, ma solo per mia pigrizia! Felicissima di aver soggiornato in una stanza con terrazza vista mare. Letto comodo ed ho trovato in stanza anche un cuscino in più utile per chi come me è abituato a dormire con due cuscini. Per il prezzo pagato è super consigliato!

«la ragazza che serviva la colazione era super gentile e...»

camere fatiscenti,arredamento che cade a pezzi,addirttura la prima camera che ci avevano proposto aveva una finestra piena di muffa accanto al cuscino del letto singolo e presentava anche un foro nella lamiera con taglio vivo da cui passava aria e luce, niente cambio della biancheria in bagno, cuscini sottiletta scomodissimi

la ragazza che serviva la colazione era super gentile e professionale,carina anche la receptionist, hanno accolto i miei due cani senza alcun problema

• Data recensione: 8 aprile 2018

«weekend rilassante , posizione hotel favolosa .»

i letti a castello per i bambini sono molto piccoli . Il posto auto non è assicurato quindoi bisogna trovarlo per strada dove c'è posto .

la posizione è ottima . la gentilezza del personale

• Data recensione: 28 marzo 2018

«sempre tutto bene.»

sempre tutto bene... camera pulita e accogliente.... colazione abbondante e con vero caffè espresso ... gentilezza del personale al ricevimento e in sala colazione... portiere notturno molto gentile... grazie

• Data recensione: 22 marzo 2018

«personale alla reception molto professionale, camere calde e...»

personale alla reception molto professionale, camere calde e accoglienti,, cameriera alle colazioni molto gentile, cameriera ai piani veramente in gamba....Complimenti

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Se vuoi sentirti a casa Hotel Sacramora è la scelta Giusta!!!!»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Tutto! In special modo lo staff che si è mostrato di un accoglienza, gentilezza e disponibilità incredibile. Mi hanno fatto sentire come se fossi a casa mia. Non vedo l'ora di ritornare 😀😁😃😄😍

• Data recensione: 25 gennaio 2018

«Dormito malissimo»

Stabile vecchio, camere fronte strada e quindi molto disturbate. Stanze piccole con bagno cieco senza aereazione con una finestrina inchiodata... non apribile. Rubinetterie arruginite e specchio inguardabile senza luce frontale solo neon centrale lontano dallo specchio. Abbiamo passato una notte pessima su di un materasso a molle "a sfioro" ovvero le molle mi bucavano la schiena. Cuscini bassi tre dita durissimi e lenzuola strappate...rumoroso il corridoio dove rimbombavano voci e porte che si chiudevano solo sbattendole...mai più. Trasvolo sulla colazione, una cosa tristissima un tipo di brioche affiancate da un piatto di Edamer e uno di Salame milano, ma qui come ho detto trasvolo perchè ci pùò stare che un prezzo basso di partenza incida su di una colazione scarsa. Anche se il personale è stato gentile, non ci tornerò.

il sorriso della signorina al ricevimento

«Capodanno alternativo»

La struttura è molto datata. Se sei esigente non è il posto per te. Ha solo pochissimi parcheggi privati.

Ci sono stato a capodanno, riscadamento super. Molto cordiale la signora in sala. Per quello che si paga direi adeguato visti i prezzi che c erano in giro.

• Data recensione: 14 novembre 2017

«wifi molto efficiente»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

le stanze sono microscopiche, la sala colazione molto triste con i tavoli da mensa di bassa qualità. Nel complesso mi sentivo un pollo in batteria in un ambiente assolutamente impersonale.

wifi molto efficiente

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«personale eccellente!!!»

struttura vecchia , consiglio qualche ritocco.

ho soggiornato li per lavoro una sola notte. ho avuto la possibilità di avere la stanza prima , personale molto ma molto disponibile. struttura un po vecchiotta , ma tutto sommato per un pernottamento il rapporto qualità prezzo è ottimo!!!

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Ci ritorneremo»

Orario della colazione solo fino alle 9:00, avrebbe bisogno di qualche intervento di ristrutturazione

La posizione ottima, l'hotel ideale per famiglie, il personale sempre disponibile, i pasti super.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«molto bene»

alcuni clienti francesi che facevano casino aahhh

cortesia, reception sempre aperta anche di notte, la ragazza ai tavoli per la colazione molto presente e attenta a tutti i clienti, possibilita di portare il cane e il balcone in camera per vedere il panorama anche verso il mare

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Solo i primi e i secondi.»

Solo i primi e i secondi...ma molto scarsi per il resto un vero disastro. ..la colazione praticamente inesistente... alle 8 non c'era più niente e non veniva rimpiazzato...x quel che c'era da rimpiazzare poi... quasi tutte le mattine sono andato al bar (neanché vicino) donne delle pulizie che ti entrano in camera alle 8 del mattino senza dire niente. Pulizia inesistente. Cuscini macchiati di marrone non oso pensare cos'era. Non mi prendete più

«Per quanto riguarda la ristorazione nulla da dire, cibo...»

A mio avviso non è un albergo adatto a gente fiscale con troppe pretese, la nostra camera quadrupla era arredata con mobili vecchi e trascurati, il bagno completamente da ristrutturare. Comunque per chi si accontenta a un buon rapporto qualità prezzo va più che bene.

Per quanto riguarda la ristorazione nulla da dire, cibo buono e abbondante con personale sempre disponibile e gentile. Ottima la posizione della struttura che si trova di fronte alla spiaggia.

«Delusione»

Tutto...non saprei da dove iniziare..la camera nota 1 piano era dietro...non potevamo aprire la porta del balcone che entrava puzza da fogna.. eravamo costretti a stare chiusi in un stanza mignolo. ..un esperienza bruttissima...poi già dalle 7 del mattino le donne di pulizia ti bussano già alla porta..e se te non rispondi perché naturalmente stai ancora dormendo..loro ti aprano da fuori e sono già dentro...nessun rispetto...non va bene...poi fanno rumore per coridoio..con il carrello ...uno in vacanza secondo loro si deve svegliare alle 6? Ma si scherza? 3 giorni su 7 del soggiorno. .abbiamo fatto colazione la..non mi piaceva nulla..era tutto scarso..un giorno non ricordarmi bene del orario..io e mio compagno ci siamo scesi per fare colazione alle 7 e 25..invece che 7 e 30 (pensando che iniziava dalle 7)e una delle 2 ragazze che servono in sala.. (la più grande)con arroganza..ci ha detto subito..che la colazione iniziava fra 5 minuti...siamo tornati nella sala ad aspettare...anche se ormai avevo giurato a non tornare piu...ci ha richiamato..abbiamo fatto colazione...e il giorno dopo non siamo tornati più. .anche se avevamo pagato tutto...la cosa più forte è. .che nessuno ti chiede..perché signori non vi presentate per colazione? A nessuno importa nulla..dato che si facceva solo colazione...ogni giorno con piatto in mano..E girare per sala..fin che le 2 ragazze ci dicevano dove mettersi...come si fa a trattare le persone così. ? Poi voglio agiungere...il direttore serviva al bar la mattina...a parte anche se li saluti..lui si gira dal altra parte e fa finta a non sentire...che delusione...vi consiglio a tutti...non andate..se volete stare bene..quel posto non merita.. ci sono alberghi in torno...spettacolari..questo invece già vederlo da fuori sembra un tugurio brutto..no come nelle foto...e tutto sbiadito scolorato. .

«Rapporto qualità/prezzo più che valido, nell'insieme consiglio la struttura.»

La colazione è abbondante in quantità ma limitata nella scelta: croissant dolce vuoti, qualche marmellata confezionata, affettati e poco più, una sola tipologia di succo di frutta (all'arancia da macchinetta automatica di qualità veramente pessima). Il parcheggio è assente anche se nelle strade limitrofi si trova abbastanza comodamente e gratuitamente.

Personale molto disponibile, affabile e gentile. Continuamente attenzione alle esigenze del cliente. Cucina molto abbondante e variegata, con possibilità di scelta tra menu a base di carne o di pesce, non obbligatoriamente omogenea tra primo e secondo. Posizione comoda alla spiaggia (di fronte c'è subito Visamare, basta attraversare la strada). Struttura tenuta abbastanza bene anche se una ristrutturata non farebbe male.

«Colazione zero.»

Colazione zero. Camera doppia piccola persino per una persona. Scalata una caparra di senza alcun preavviso laddove contrariamente sul sito indicava di inserire il numero di carta come pura formalità ( ok, ma basta essere chiari fin da subito). Pessima accoglienza alla reception. Il parcheggio in realtà sarebbe la possibilità di parcheggiare sulle strade senza pagare la sosta perché su strisce bianche ( trovare il parcheggio si è rivelato un vero problema).

«Ottimo cibo, personale cordiale e posizione strategica...»

aggiornerei un po' le stanze ... ma nel complesso molto pulite!

Ottimo cibo, personale cordiale e posizione strategica vicino al mare!!! ... detto da una a cui piace la montagna!!! grazie mille di tutto!

«Struttura fatiscente..»

Pulizia camera scadente...asciugamani logori e non puliti ..lenzuala e coperte di scarsissima qualità e sporche..

Premesso che ho solo dormito e fatto prima colazione non mi è piaciuto nulla di cio che ho visto

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Sicuramente la prossima volta sceglierò un altra struttura»

La camera era molto piccola è male tenuta con le ragnatele sulle pareti,lo scarico del wc rotto è la doccia con la muffa,mobili vecchi e sporchi nel letto a castello mancava la scala x salirci abbiamo usato la sedia che abbiamo trovato in camera!

La vista è la spiaggia a due passi!

«Non ci ritornerei»

struttura povera, stanze troppo piccole, arredamento scarso,igiene scarsa, colazione povera e mancanza di professionalita con addetti alla colazione senza divisa, stanze con muffa e corridoi senza luce. L'unica cosa positiva la posizione.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«rumore»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

le stanze rumorosissime, sia per il rumore del traffico sia per l'insonorizzazione rispetto alle altre stanze. Nella mia stanza la persiana non scendeva, per cui al mattino il sole mi ha svegliato all'alba

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Una visita a Rimini d'inverno»

Non so, perchè ho trovato accoglienza e servizi ottimi.

Un cappuccino da favola, colazione ottima, e qualità/prezzo da favola. E' una struttura da tener conto in quanto si trova a mezza strada tra Rimini Centro Storico e Viserba e si accede facilmente a San Marino, a Castelsantangelo e a Borghi.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Non per gente rognosa»

E una struttura che necessita di rinnovi,ma per gente che si adatta,va benissimo visto il buon prezzo Di fatto ci abbiamo solo dormito perché siamo arrivati verso le 22 e usciti alle 8:30 con già il programma di fare colazione in pasticceria Non hanno dato problemi per il nostro cagnolino,ma i figli di 8 e 16 anni,(abituati al comfort) ci hanno rotto le scatole per piccoli problemi per me trascurabili. La mia compagna è più tollerante.

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«La colazione è ottima e molto abbondante.»

Le camere sono un po' piccole, ma il rapporto qualità/prezzo è buono

La colazione è ottima e molto abbondante. Lo staff è molto gentile e disponibile

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Splendida posizione»

Livelli di sicurezza, accessori nelle camere e in doccia..

Il personale: disponibilità alla reception e durante la colazione. La vista: praticamente sul mare!

• Data recensione: 18 novembre 2018

«Colazione e le camere, arredi datati»

Colazione e le camere, arredi datati

• Data recensione: 11 novembre 2018

Buona ubicazione

• Data recensione: 9 novembre 2018

«Non è un 3 stelle. »
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Struttura vecchia. Mobilio orribile. Pulizia mediocre. Stanza fredda.

Simpatia dello staff.

• Data recensione: 20 ottobre 2018

«Pulizia, Gentilezza del personale.»

Struttura datata. Colazione

Pulizia, Gentilezza del personale. Buon rapporto qualità prezzo. Fronte mare

• Data recensione: 13 ottobre 2018

Rumoroso

«mai più»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Struttura obsoleta nessuna manutenzione fatta negli ultimi 10 anni Millantano il parcheggio ma non c'è Bagno indecente

• Data recensione: 12 ottobre 2018

«Accoglienza , colazione buffet abbondante »

Pulizia inesistente struttura molto vecchia e non curata

Accoglienza , colazione buffet abbondante

• Data recensione: 19 settembre 2018

«la stanza con la vista sul mare🤗»

Hotel senza parcheggio.😯Ho parcheggiato sulla strada e mi ha fatto la multa😶

la stanza con la vista sul mare🤗

• Data recensione: 17 settembre 2018

«colazione.»

accoglienza poco affabile

colazione...condizionatore

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Mangiare ottimo»

Colazione carente Pulizie da migliorare Struttura vecchia e da sistemare Letti da mal di schiena

Mangiare ottimo

• Data recensione: 1 settembre 2018

«la cameriera Cristina .»

allungare fino alle 10 l orario della colazione e almeno le 20 per la cena ...

la cameriera Cristina ... fantastica

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Molto bene sopratutto x i bambini e x relax di noi adulti»

Il materasso

La gentilezza da parte di tutto lo staff, come stare a casa 😊

• Data recensione: 31 agosto 2018

«La cortesia del personale »

I materassi scomodi

La cortesia del personale I primi piatti

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Rilassante.»

Mancanza del parcheggio, materassi scomodi, soprattutto vecchi.

La cucina ottima.

• Data recensione: 27 agosto 2018

La mia stanza non aveva la vista mare

Sia l'hotel che il personale è ottimo.

«Vacanze 2018»

Cibo buonissimo personale cordiale camere confortevoli

• Data recensione: 24 agosto 2018

«I pasti»

La struttura necessiterebbe di essere ammodernata

I pasti

«Vicinanza alla Fiera»

Colazione e confort in stanza

Vicinanza alla Fiera

«Tutto il resto »

Pulizie sempre quando rientravi in camera dalla spiaggia

Tutto il resto

«L'aria condizionata e il cibo»

La pulizia della camera

L'aria condizionata e il cibo

«Ci tornerei»

Umile povero

Posizione fantastica frontemare

«Week end vicino mare»

Colazione scarsa

Era proprio sul mare

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Continuate cosi»

«Struttura sporca e vecchia, colazione pessima, il bagno non...»

Struttura sporca e vecchia, colazione pessima, il bagno non scaricava. L’unica cosa positiva la posizione vista mare

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Se si ripresenterà l'occasione tornerò volentieri»

Il rubinetto della doccia

Cortesia, buon rapporto qualità-prezzo, ottima posizione

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Come unire lavoro e svago»

Tutto ok

Disponibilità e professionalità del personale 15 -20"min a piedi dalla fiera 5 min di bus