Recensioni su Hotel Saint Lorenz 2 stelle

Via Roma 47, 42121 Reggio Emilia, Italia

#10 su 21 hotel di Reggio Emilia

• Data recensione: 31 luglio 2018

«sicuramente ci ritornerò e lo consiglio a chiunque non voglia spendere molto e star bene..»

Albergo di 2 stelle ma secondo il mio parere ne vale di più.. Albergo centrale.. A 10/15 minuti a piedi dalla stazione di Reggio Emilia.. A 5 minuti dall'università di Reggio Emilia e dal parco principale in cui è possibile vedere le fontane danzanti..negozi, bar, banche..io ed il mio compagno abbiamo visitato Reggio a piedi ed era tutto raggiungibile.. abbiamo preso una Camera matrimoniale con bagno.. una pulita, ampia e bella camera moderna con aria condizionata e televisione.. Wifi con un buon segnale..finestre con doppio vetro insonorizzate.. con set di asciugamani, pantofole e saponi.. letto memory..bagno non molto ampio ma pulito..buona prima colazione.. Non è molto vasta ma molto soddisfacente ed accontenta tutti i gusti..personale cortese e gentile sempre a disposizione.. Ma la differenza è stata fatta dal proprietario che ha cura dei suoi clienti ed è una persona gentilissima e disponibile..

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Ottima soluzione per il centro di Reggio Emilia»

Purtroppo non esistono parcheggi liberi vicino l'Hotel. Alcuni Hotel in centro a Reggio Emilia hanno la possibilità di far parcheggiare i propri ospiti con dei permessi speciali, ma non questo hotel.

Ottima colazione, in particolare le paste fresche. La camera spaziosa e pulita.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La gentilezza dello staff, una buona colazione e...»

La poca insonorizzazione delle camere e alcuni arredi da svecchiare (in bagno in particolare)

La gentilezza dello staff, una buona colazione e l'ottima pulizia. Anche la posizione è comoda se si è a piedi, vicinissima al centro! Io lo consiglio, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Stanza basica ma pulita, letto confortevole, ottima...»

Stanza basica ma pulita, letto confortevole, ottima posizione, ottima colazione, staff molto gentile e disponibile. Rapporto qualità/prezzo imbattibile a Reggio Emilia. Struttura consigliatissima !

• Data recensione: 21 giugno 2018

«L'hotel si trova in un'ottima posizione, a due passi...»

L'hotel si trova in un'ottima posizione, a due passi dal centro e vicino la stazione del bus. Il proprietario dell'hotel è molto gentile e disponibile. La camera era molto pulita e dotata di tutti i comfort necessari. La colazione era davvero ottima ed abbondante.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Casa di appuntamenti non hotel»

Questa è una casa di appuntamenti inadattato per famiglie o single. Non ho potuto chiudere occhio perche c era un consistente via vai di clienti

Colazione con tanti dolci freschi Unica nota positiva

• Data recensione: 8 aprile 2018

«My "Hotel Saint Lorenz" Experience»

Internet non ha funzionato molto bene (forse a causa del mal tempo?) Pulizia della stanza da migliorare, il pavimento non sembrava pulito con lo straccio, comunque niente di tragico. Mobili un po' fatiscenti ma anche li niente di grave.

Colazione Posizione a 10 minuti a piedi dal centro e dalla stazione dei treni

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Ottimo!»

Niente da segnalare

Posizione hotel, prezzo,colazione ,staff.Antonio ha aperto la sala colazione alle 5:20 visto che avevo il treno,buonissime le briosch ed il caffè,grazie di cuore trattamento da 4 stelle in un hotel da 2 ! Grazie ancora!

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Reggio Emilia inaspettata !»

Aggiungerei solo qualche cibo salato per colazione tipo pane e prosciutto.

La camera era molto spaziosa e pulita , con un ingresso dotato di tavolino, appendiabiti e poltrona relax . Letto e cuscini comodi e camera silenziosa nonostante la posizione sulla strada. Il bagno era provvisto di doccia molto grande e c 'era spazio sufficiente per muoversi .Buona colazione con bevande calde preparate al momento . Posizione dell'hotel comoda per raggiungere il centro in dieci minuti di camminata.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«La struttura era pulita e vicina centro, il personale...»

L'aspetto esteriore della struttura. L'arredamento è un po' vecchio.

La struttura era pulita e vicina centro, il personale gentile e la colazione abbondante.

«Toccata e fuga a Reggio Emilia per la mostra da Kandiski a Cage»

Ottima e abbondante la colazione, ottima la posizione dell'hotel e la cordialità dello staff. Hanno risolto con un ottimo atteggiamento la necessità del parcheggio. Consigliato vivamente.!!!!

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Per un'hotel a 2 stelle tutto perfetto.»

Per un'hotel a 2 stelle tutto perfetto. Pulizia, servizi (vi danno anche le ciabattine monouso), colazione abbondante. Vicinissimo alla stazione e quartiere ben servito dai mezzi pubblici.

• Data recensione: 15 novembre 2017

7,0
    «Un pernottamento brevissimo»

Le uniche due note che valuto negativamente, ma non sono da ritenersi discriminanti negative rispetto al rapporto qualità/prezzo sono: - bagno spartano e doccia con tenda (tipo soffietto) che non mi ha entusiasmata - qualche piccolo accorgimento in fatto di arredo (una lampada da comodino, qualche appoggio in più in bagno e cose simili)

Soggiorno della durata di una sola notte, quindi la valutazione è legata anche al tempo trascorso presso la struttura. Posizione, semplice da raggiungere sia in auto, sia in treno. A ridosso della Ztl (dunque il centro storico è raggiungibile senza difficoltà). Struttura comoda per un pernottamento breve, sia per motivi di lavoro, sia di svago. Personale cordiale, disponibile. Il sig. Antonio attento alle esigenze degli ospiti. La struttura è molto essenziale, ma il rapporto qualità prezzo è risultato ottimale. La colazione è più che sufficiente, un plauso per cornetti e dolci freschi e disponibilità a soddisfare le esigenze di soggetti allergici! Possibilità di parcheggio comunale antistante la struttura (dalla camera 12 chiaramente visibile) con costi accessibili. Gratuito dalle 20:00 alle 8:00 e dalle 15:00 alle 18:00 Reception 24h, set di cortesia, wifi gratuita, riscaldamento e aria condizionata. Camera tripla utilizzata da due persone che mi ha sorpreso per la presenza di una anticamera con due comodi divanetti, in pratica una suite alla buona 😊 Mi sento di consigliarlo se si cerca una valida struttura, dal prezzo competitivo e dalla posizione centrale.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Il rapporto qualità/prezzo, la posizione a cinque minuti...»

La scarsa cordialità dello staff

Il rapporto qualità/prezzo, la posizione a cinque minuti a piedi dal centro, il parcheggio a pochi metri a pagamento ma dalla cifra umana (50 centesimi all'ora, libero la sera e la notte)

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Due stelle più che dignitoso;»

La mancanza di parcheggio libero nelle vicinanze. Quello che c'è sotto l'albergo è a pagamento (gratuito dalle ore venti alle ore otto del mattino dopo). Alla reception ci hanno detto (dopo) che potevamo fare il tagliando la sera per il mattino, ma ormai ci eravamo già precipitati in strada alle otto del mattino per mettere il tagliando del parcheggio per quell'oretta che ci serviva per fare colazione prima di partire....

Due stelle più che dignitoso; eravamo in tre adulti e ci hanno dato una specie di suite, c'era pure il salottino!! Colazione minimal ma con brioche fresche da segnalare. Comodo il ristorante sotto l'albergo (che però non abbiamo provato) dato che nei paraggi altri ristoranti non ne abbiamo proprio visti.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Siamo stati bene!»

Albergo nelle immediate vicinanze di Porta S.Croce raggiungibile in circa 10 minuti dalla stazione Mediopadana tramite bus numero 5. Stanza confortevole e silenziosa, letto comodo e buona colazione. Particolarmente gentile e disponibile il gestore che ha fatto di tutto per rendere gradevole il soggiorno.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Stanza rumorosa, pulizia approssimativa, tracce e residui...»

Stanza rumorosa, pulizia approssimativa, tracce e residui dei colori precedenti sulle pareti e sui rivestimenti in bagno. Rubinetto del lavabo che perdeva, braccio doccia rotto e mal funzionante.. Televisore dalle dimensioni piccolissime.....aria condizionata mancante del telecomando.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Stanza confortevole e spaziosa.»

Stanza confortevole e spaziosa. Servizi un po' "antichi" ma funzionali. Molto pulito e personale molto cordiale. Ottima la posizione, vicinissima alla fermata del bus per la stazione Alta Velocità e a pochi passi dal centro.

«Il proprietario della struttura è veramente una persona...»

Il proprietario della struttura è veramente una persona eccezionale, molto alla mano, ci tiene tanto a fare star bene i clienti, non potevo mai aspettare un servizio del genere in un hotel 2 stelle

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Concorso all'università»

Ho fatto il check-in in tarda serata, il portiere notturno è davvero di poche parole. Zona circostante non delle più attraenti di Reggio Emilia.

Stanza ampia, pulita, materasso comodo memory foam, silenziose le camere che danno sul cortile interno. Aria condizionata non rumorosa, essenziale per dormire in estate. Colazione all'italiana nel bar interno all'hotel, hanno anche articoli per celiaci. E' attaccato al ristorante "Canossa" . Vicino all'università, alla stazione.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Viaggio a Reggio»

La scontrosità e poca disponibilità di uno dei portieri; la posizione è centralissima ma in una zona molto degradata. Si trova in una zona ZTL e i parcheggi sono a pagamento ad eccezione della fascia oraria notturna e di un paio di ore pomeridiane. Sconsigliato per motociclisti. Dal bagno spesso veniva cattivo odore.

La cordialità e disponibilità del proprietario e di quasi tutto il personale

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Comodo e ottimo rapporto qualità/prezzo»

Intorno all'hotel, specialmente la sera, ho visto diversi personaggi poco raccomandabili

Colazione molto valida, camera pulita, personale disponibile. Posizione ottima, centrale e vicina ad un parcheggio pubblico ampio.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«la posizione è centrale tutto il resto è da diementicare»

è una pensione non un hotel, la struttura è quasi fatiscente, arredi vecchi, fili della corrente e prese elettriche a vista, pulizia inesistente. Ho dimenticato un oggetto personale e davvero indispensabile in camera, ho chiamato subito dopo essere andata via e mi è stato detto che non c'era nulla.

la posizione centrale

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«Cortesia e disponibilità»

La stanza era confortevole! La colazione molto ricca!il letto molto comodo con tanto di TV in camera. L'arredamento davvero grazioso e accogliente!

• Data recensione: 3 dicembre 2016

«Personale super cordiale e disponibile.»

Purtroppo c'era un odore non molto gradevole che usciva dalle fognature del bagno

Personale super cordiale e disponibile. Buonissime le brioches fresche di primo mattino!

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«In un confortevole guscio»

Sono rientrato in hotel solo per dormire, dati i miei molteplici impegni; mi sono piaciute molto la cortesia e la discrezione del personale, la comodità della posizione dell'hotel, la pulizia e comodità della spaziosa camera, l'ottimo caffè e i gustosi prodotti da forno per colazione.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Soggiorno perfetto»

Un due stelle che non ha assolutamente niente da invidiare ad un hotel di categoria superiore. Posizione ottima, staff gentilissimo, camere grandi e dotate di tutto, colazione completa.

• Data recensione: 21 settembre 2016

«Fantastico!»

nulla, tutto perfetto

Cordialità immensa, centralissimo a due passi dalla stazione e da piazza della vittoria. Colazione buonissima, camere dotate di ogni comfort

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Come esser ospitati a casa di un parente»

Nessun aspetto negativo

Struttura a 2 stelle nettamente al di sopra delle aspettative. Pulito, bagno in camera, letto comodissimo, tv aria condizionata. Staff disponibilissimo ad ogni richiesta, al mattino colazione completa.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«In centro, modesto ma non manca niente»

L'unico neo è che manca un asciugacapelli in bagno

La posizione è bella, poco lontana dalla stazione. Il personale è stato gentilissimo e disponibile alle richieste. La camera era spaziosa, dotata di aria condizionata, ma non ne ho avuto bisogno che era molto fresca. La colazione non è presentata benissimo, ma in realtà è fornita di tutto (succhi, frutta fresca, bar, paste di pasticceria fresche, fette biscottate, marmellate ecc)!

• Data recensione: 16 agosto 2016

«Colazione ricca e buona, paste sempre fresche.»

Stanza molto carina,ma a mio avviso dovrebbe essere rinnovato il bagno.

Colazione ricca e buona, paste sempre fresche. Proprietario molto gentile ed attento ai desideri della clientela. Ambiente accogliente e buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Cordialità del personale, posizione centrale e pulizia»

Cordialità del personale, posizione centrale e pulizia

«Personale accogliente e gentile.»

Personale accogliente e gentile. Colazione ottima.. Ottima posizione..

«Semplice ma centrale»

Nulla di particolare

Centralissimo

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Ottimo albergo»

Niente. Consiglio solo di mettere frutta per la colazione e del pane fresco.

Il personale e la pulizia. Ottima posizione

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Punto di partenza per raggiungere ogni dove! »

Doccia

Stanza

«Accettabile»

Andrebbe migliorata la cura dei bagni.

Ottima posizione per visitare il centro.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Ottimo! Lo consiglio!»

Lo staff gentilissimo. Colazione abbondante. Letto comodo e stanza pulita. A pochi passi dalla stazione e dal centro.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Personale simpatico e disponibile con un ottima colazione »

Personale accogliente e disponibile

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Stanza confortevole e pulita, staff cordiale, ottima...»

Stanza confortevole e pulita, staff cordiale, ottima posizione, ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Molto accogliente.»

Molto accogliente..

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«La posizione così centrale, tra la stazione dei treni ed il centro storico, a piedi»

Letti e colazione abbondante

• Data recensione: 7 dicembre 2017

«Vicinanza al centro città»

Stanza non pulitissima; Staff non particolarmente cordiale.

Vicinanza al centro città

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Esperienza positiva»

Ottima posizione, staff cordiale e disponibile

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Reggio Emilia città da visitare»

Struttura buia,camera pulita ma vecchia, accoglienza sgradevole

Letto comodo

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Proprietario e staff gentilissimi.»

Proprietario e staff gentilissimi. Colazione abbondante. Stanza confortevole e pulita.

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«ottima accoglienza»

ottima accoglienza

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Colazione ottima, personale gentile, zona centralissima.»

Camere un po datate.

Colazione ottima, personale gentile, zona centralissima.

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Discreto»

L'affetto alla reception

• Data recensione: 15 settembre 2017

«CAMERA SPAZIOSA.»

SCARSA IGIENE SPECIE IN BAGNO

CAMERA SPAZIOSA. ZONA SILENZIOSA

• Data recensione: 14 aprile 2017

«La colazione non era continentale»

La colazione non era continentale

• Data recensione: 8 aprile 2017

«Piacevole soggiorno in centro a Reggio Emilia»

Gentilezza e posizione. Pulizia e tutto ben funzionante.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Personale eccellente!»

Personale cordialissimo e molto ospitale, struttura comoda e vicinissima al centro.

• Data recensione: 18 febbraio 2017

«buono se non si hanno troppe pretese»

Il bagno

l' estrema gentilezza del titolare

• Data recensione: 9 febbraio 2017

«la disponibilità del personale»

il bagno

la disponibilità del personale

• Data recensione: 4 febbraio 2017

«Ottimo per posizione e rapporto qualità e prezzo»

Nulla da segnalare

Tutto ok

• Data recensione: 18 gennaio 2017

«Personale super disponibile e in una ottima posizione del...»

Personale super disponibile e in una ottima posizione del centro città. Qualità prezzo direi molto alta

• Data recensione: 3 gennaio 2017

9,0
    «PERSONALE CORDIALE E DISPONIBILE.»

NIENTE

PERSONALE CORDIALE E DISPONIBILE. COLAZIONE MOLTO VARIA E ABBONDANTE CON PASTE FRESCHE, FRUTTA E YOGURT ECC.. CAMERA MOLTO SPAZIOSA E CALDA

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Sono stata a Reggio Emilia per un convegno di lavoro.»

Sono stata a Reggio Emilia per un convegno di lavoro. Ottimo servizio e gentilezza del personale! Ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«breve soggiorno di svago»

i croissant erano molto buoni e fraganti..

• Data recensione: 13 ottobre 2016

«Piacevole soggiorno per università»

Stanze molto carine ,posizione comoda vicino a centro e stazione, prezzi convenienti e personale gentile !

• Data recensione: 10 settembre 2016

«breve soggiorno a reggio emilia»

albergo con ottima posizione, comodo e pulito, ottimo rapporto qualità-prezzo, personale cordiale e gentile

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Lo staff al mattino molto cortese e disponibile»

Un po' da rimodernare e stanze non bene insonorizzate

Lo staff al mattino molto cortese e disponibile

• Data recensione: 27 agosto 2016

«prima ed ultima volta»

tutto il resto

la posizione, la cordialità del personale

• Data recensione: 26 agosto 2016

«Ottimo rapporto qualità prezzo vicino al centro.»

La poltrona per il massaggio e la luce che all'occorrenza può diventare una luce soffusa di colore blu.

• Data recensione: 21 aprile 2016

«La cortesia del gestore e la posizione dell'hotel,...»

Arredi e ambienti un pò datati

La cortesia del gestore e la posizione dell'hotel, vicina alla via Emilia, ma raggiugibile in auto, non essendo in ZTL

• Data recensione: 14 aprile 2016

«Il personale dell'albergo era veramente simpatico.»

Non aveva un frigo in camera. La colazione era buona peró senza molte opzioni.

Il personale dell'albergo era veramente simpatico. Localizazione buona e facile di raggiungere praticamente tutto a piede.

• Data recensione: 8 aprile 2016

«Sono rimasta sorpresa dal fatto che, nonostante sia un 2...»

Il bagno un po' troppo scomodo. La posizione è centralissima ma non è un'ottima zona per girare da sole.

Sono rimasta sorpresa dal fatto che, nonostante sia un 2 stelle, croissant e paste varie provenivano direttamente dalla pasticceria a fianco!

• Data recensione: 7 aprile 2016

«La disponibilità e la cortesia del gestore, camera fornita e...»

La disponibilità e la cortesia del gestore, camera fornita e pulita, la colazione e la posizione dell'hotel nei pressi della Stazione di Reggio Emilia. In futuro tornerei all'Hotel Saint Lorenz.

• Data recensione: 22 marzo 2016

«Stanza piuttosto ampia, parcheggio (a pagamento) molto...»

Hotel vecchio, prese elettriche rotte, rumori provenienti dalla strada durante la notte,ma soprattutto un portiere veramente poco ospitale e una misera colazione

Stanza piuttosto ampia, parcheggio (a pagamento) molto vicino, adiacenze buon ristorante

• Data recensione: 13 marzo 2016

«Disponibilità del proprietario, set di cortesia, colazione...»

camere non insonorizzate, se capitano ospiti maleducati è impossibile chiudere occhio la notte.

Disponibilità del proprietario, set di cortesia, colazione varia con paste fresche.

• Data recensione: 8 marzo 2016

«Ottima posizione, personale impeccabile ma soprattutto...»

Materasso scomodo

Ottima posizione, personale impeccabile ma soprattutto PULITISSIMO! Nella camera c'era tutto partendo dalle ciabattine, lo spazzolino monouso e il lucido per le scarpe, tappetino per la doccia e asciugamani insomma tutto il necessario e anche di più! Colazione abbondante e ottima soprattutto il caffè! Lo consiglio vivamente!

• Data recensione: 13 febbraio 2016

«Rapporto qualità prezzo ottimo »

Rapporto qualità prezzo ottimo Struttura un po' datata. Per il resto tutto perfetto. Ottima posizione. Staff molto cortese. Colazione perfetta! Se si arriva tardi la sera comoda anche la pizzeria da asporto proprio di fronte

• Data recensione: 25 gennaio 2016

«Camera riscaldata, bagno in camera piccolo ma confortevole,...»

Camera riscaldata, bagno in camera piccolo ma confortevole, set di benvenuto molto carino, tv. Colazione con scelta, posizione centrale facilmente raggiungibile e collegata con mezzi pubblici.Ospitalità e disponibilità del proprietario. Non potevo essere ospitata meglio!

Ci sono anche 58 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.