Recensioni su Hotel San Giorgio Terme 4 stelle

9,4

9,4

«Number one»
    • Camera Singola con Vista Mare

Cortesia, gentilezza, servizi ottimi,staff eccezionale, reception, camerieri, e le persone che si occupano delle pulizie e della spa, tutti gentilissimi e simpaticissimi. Il cibo è di alto livello, buonissimo. La posizione è ottima con collegamenti via mare e terra per visitare paesi, spiagge e insenature.

«Ottima accoglienza, lo staff sempre disponibile ad ogni...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Essendo la struttura lontana da servizi ( es. farmacia, supermarket, tabacchi) vi consiglio di portare quello che vi potrebbe servire.

Ottima accoglienza, lo staff sempre disponibile ad ogni richiesta. Tutti gentilissimi e professionali, in particolare il Sig. Giorgio. La spiaggia è molto vicina alla struttura. Cibo ottimo e abbondante. Consiglio la mezza pensione. Bellissima piscina termale interna con vista mare. La stanza e’ ampia e ben pulita. Dal balcone si gode di un bellissimo panorama.

«Staff disponibile e cordiale.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Mancanza di una navetta porto-struttura. Arredi datati e finiture interne scarse.

Staff disponibile e cordiale. In modo particolare la signora Pina della piscina termale.

«Massimo relax! »
    • Camera Matrimoniale Classic

Posizione splendida sulla spiaggia dei Maronti, tranquillo e fornitissimo di servizi. La spa ottima e curata. Cucina curata con prodotti genuini e vari. Personale gentile accogliente ed efficiente. Ci siamo sentiti come a casa!

«Ottima struttura»
    • Camera Tripla Classic

l'unica cosa che migliorerei è il piccolo stabilimento in spiaggia, un pochino lontano dall'hotel.

tutto molto bene, ottima la SPA, personale meraviglioso, gentilissimo e molto competente.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Cena da 5 stelle!!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La camera era più piccola di quello che immaginavamo nonostante la vista mare mozzafiato. Peccato per le piscine che richiederebbero un po di manutenzione.

Colazione e cena serviti da camerieri molto qualificati. Tutto molto professionale, ci hanno cambiato forse 5 forchette e coltelli durante la cena, veramente semplice ma ricercata.

«Bellissima vacanza!!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Da migliorare senz'altro l' intrattenimento. Un po' di musica non guasterebbe.

Il posto è davvero meraviglioso. Vicinissimo alla spiaggia, ottima pulizia, staff competente e gentile. Si mangia benissimo. Ho optato per mezza pensione, quindi a scelta tra pranzo o cena. Ho soggiornato in questo hotel una settimana e non hanno mai proposto lo stesso menù. Un venerdì hanno proposto la serata ischitana ed abbiamo avuto l'occasione di mangiare le specialità del posto, come il coniglio all'ischitana. Tutto perfetto!!! Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di staccare dalla routine giornaliera e voglia di relax assoluto!!!

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Buono per un weekend relax»
    • Camera Matrimoniale Classic

NON c'è la navetta porto-hotel anche se inserita nella descrizione dei servizi dell'hotel. Lontano dal porto. Posto poco frequentato di sera.

Piscine termali, servizio spiaggia, cena, colazione abbondante e buona.

«bel soggiorno!!!»
    • Camera Matrimoniale Classic

I trasporti, la navetta gratuita per accompagnarti, dato la lontananza del posto dal centro, non si può pagare 8 euro a persona per andare in centro, non è molto collegata bene con gli autobus.

Il confort alberghiero, il cibo delizioso, il personale disponibile e sempre gentile, la comodità di avere la spiaggia privata!!

«La cortesia del personale,la pulizia, il cibo, il panorama ...»
    • Camera Tripla Classic

Le due tese di scale x arrivare in camera che era troppo piccola x 3 persone e la mancanza di un servizio navetta x la spiaggia perché x arrivarci si dovevano fare troppe scale la

La cortesia del personale,la pulizia, il cibo, il panorama ,le piscine

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Una vacanza di tutto relax a Ischia.»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Materasso non comodissimo, ma nel complesso accettabile. Il bagno meriterebbe qualche aggiornamento, specialmente la doccia (eliminerei la vasca).

Posizione strategica, a pochi minuti dalla spiaggia privata e riservata, una delle più belle di Ischia (Maronti). Colazione e cena al top, quest'ultima sempre varia, ogni sera un menu diverso con piatti sempre sempre di ottimo livello: assolutamente raccomandato optare per la mezza pensione. Terrazza con una meravigliosa vista sul mare per la colazione. Personale super cortese.

«La posizione, uno dei migliori alberghi della zona.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La posizione, uno dei migliori alberghi della zona. Personale cordiale e qualificato. Pulizia impeccabile. Accesso alla spiaggia comodissimo. Noi abbiamo soggiornato in mezza pensione, il cibo è di prima qualità e i piatti molto raffinati.

«Ischia è meravigliosa. SPA dell'albergo confortevole e personale eccellente.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Posizione non comodissima. Purtroppo Ischia non è famosa per un servizio pubblico efficiente e raggiungere gli altri comuni non è stato semplice, soprattutto per la cena e dopocena.

Personale gentilissimo. Struttura pulita. SPA davvero confortevole.

«piscina termale interna molto comoda e rilassante»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

resta molto isolato. La struttura è piena di barriere architettoniche quindi non adatta a persone anziane che desiderino andare al mare-Molte camere non hanno ascensore. Ho trovato la cucina molto pesante specie i piatti tradizionali napoletani di cui il menu era sempre ricco.

ottima colazione. vista panoramica splendida personale gentile e disponibile

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Durante il mio soggiorno non riesco a ricordarmi nulla che...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Durante il mio soggiorno non riesco a ricordarmi nulla che non mi sia piaciuto! Complimenti e spero di ritornare presto anche se Siena è un po’ lontana ne è valsa davvero la pena. Grazie ancora!

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Soggiorno gratificante, in linea con le mie aspettative»
    • Camera Singola con Vista Mare

La piscina esterna, andrebbe rimodernata e allineata agli standard di quella interna

La posizione, la camera con vista mare, la spiaggia, la piscina termale coperta, la cortesia dello staff

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Strepitoso»
    • Camera Tripla Classic

Accoglienza unica !Colazione abbondante, cucina favolosa , staff eccelllente ringraziando Pina responsabile delle terme ma sopratutto il maitre Antonio ed il suo team nonché il team reception! Di solito i miei commenti non superano la valutazione del 7 ! Ma per questa favolosa struttura se ci fosse 11 lo confermerei ! Consigliatissimo !

• Data recensione: 31 maggio 2018

«la gentilezza e la disponibilità dello staff tutto.»
    • Camera Matrimoniale Classic

la gentilezza e la disponibilità dello staff tutto.la nostra stanza con vista mare era in un corridoio che conduceva lla piscina interna,un pò di rumore soprattutto quando i clienti entravano ed uscivano dalle stanze in maniera non proprio educata sbattendo le porte.Ma questo solo il pomeriggio e mai di sera in quanto la piscina chiudeva ad un certo orario.Ottima colazione su di una splendida terrazza con vista sulla baia.Non sapevano che l'albergo era alla fine di una strada terminale:non si può raggiungere il promontorio di S. Angelo se non con il taxi-boat.

«LA CAMERA VISTA MARE SUL GOLFO DI MARONTI E'VERAMENTE...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

IL PROBLEMA DEL GUASTO DELL'ARIA CONDIZIONATA NON FUNZIONANTE IN CAMERA E' STATO L'UNICO NEO

LA CAMERA VISTA MARE SUL GOLFO DI MARONTI E'VERAMENTE SUGGESTIVA,CI E' PIACIUTA LA GENTILEZZA DELLO STAFF PRONTO A RISOLVERE OGNI NOSTRA RICHIESTA E LA SPIAGGIA A UN CENTINAIO DI METRI DALL'ALBERGO DA' LA POSSIBILITA' AD OGNI OSPITE DI DECIDERE COSA FARE OGNI GIORNO TRA MARE TERME SPA

«TOP!!!.. Più che un soggiorno, un'esperienza dell'accoglienza.»
    • Camera Matrimoniale Classic

All'hotel San Giorgio, si respira amore e dedizione all'attività ricettiva. Cordialità, gentilezza e professionalità superba. Molto al di sopra delle mie aspettative, tutti bravissimi e molto sereni nel fare il loro lavoro!

«Sulla stupenda spiaggia dei Maronti e con la vista incomparabile su Sant'Angelo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ottimo albergo, sulla bellissima spiaggia dei Maronti, ben servito dall'autobus 5 e dai taxi. Dalla spiaggia si può andare in barca a Sant'Angelo. Credo sia l'angolo più bello dell'isola. L'albergo ha splendide terrazze, una piscina di acqua termale all'aperto e piscina con idromassaggio all'interno. L'albergo offre anche ombrellone e lettini in spiaggia. Ottimo per una vacanza rilassante.

«Andate! E? fantastico e rilasssante»
    • Camera Matrimoniale Classic

in generale mi è piaciuto tutto, ma in modo particolare la disponibilità di tutto il personale; tra tutti, inoltre, Pina, la responsabile della piscina termale, non solo è disponibile, accogliente, ma anche molto simpatica. Sa far sentire a proprio agio i clienti: tutti, nessuno escluso

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Relax senza pensieri.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il cibo cucinato non è all’altezza della struttura. La sala dove si cena è un po’ fredda ed anonima.

Posizione gentilezza dello staff, i servizi in genere ed il centro termale. Location e colazione, le verdure.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Posizione fantastica.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Posizione fantastica. Personale molto cortese e disponibile. Colazione varia e abbondante, cena squisita. Un'esperienza che ripeterò e che consiglio.

• Data recensione: 30 agosto 2017

«Hotel con vista mozzafiato,ottimo staff, buona cucina, quasi direttamente sulla spiaggia con spa del»
    • Camera Singola con Vista Mare

Lo stabilimento in spiaggia, gratuito per gli ospiti,che pur curato e pulito manca di servizi igienici e doccia

Ottimo albergo con staff discreto e molto competente. Ottima cucina con prodotti del luogo freschissimi. Spa gestita dalla signora Pina che cura con passione, estrema pulizia e ottima accoglienza. Vista mozzafiato sia dalla terrazza bar, terrazza Spa e camere.

«Da provare!!!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Forse consiglierei un po' di musica nell'area ristorante che risulta un po' silenziosa.

Hotel molto curato affacciato sulla bellissima spiaggia dei Maronti. Cibo spettacolare, con ampia scelta a seconda dei gusti e abbondante . Staff sempre molto cortese e disponibile. SPA interna all'hotel davvero raffinata.

«Nonostante avessimo comunicato con grande anticipo e...»

Nonostante avessimo comunicato con grande anticipo e successivamente una settimana prima del nostro arrivo la necessità di avere per colazione una proposta alimentare adeguata al fabbisogno di un ospite intollerante al glutine ed allergico al lattosio, non abbiamo ricevuto praticamente nessun tipo di assistenza se non qualche fetta di pane senza glutine. A questo si aggiungeva imbarazzo da parte dello staff di sala che sembrava non essere informato. Trovo che questa scarsa attenzione sia intollerabile.

«Buona posizione, ottima cucina e buoni servizi»
    • Camera Quadrupla (2 Adulti + 2 Bambini)

"viabilità" interna alla struttura poco chiara, assenza totale di rimedi alle barriere architettoniche, pulizia non sempre ottima.

Buona posizione, ottima cucina e buoni servizi

«Hotel molto bello, sicuramente per famiglie e coppie, dove...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Hotel molto bello, sicuramente per famiglie e coppie, dove potersi rilassare e staccare dalla routine di tutti i giorni. La spiaggia molto carina e la zona terme altrettanto (la vasca fredda è la cosa che ho adorato di più per sconfiggere il caldo di quella settimana). Una vacanza di relax, mare e buona cucina! Uno Staff ECCELLENTE!!!!! Oltre alla bellezza del posto con la sua vista meravigliosa, il valore aggiunto di questo hotel è assolutamente il suo staff, ci siamo sentiti a casa! Vorrei fare un ringraziamento speciale a Giorgio e Pina. Giorgio è una persona fantastica sempre disponibile per qualsiasi evenienza e la sua simpatia ti mette a tuo agio e di buon umore tutto il giorno. Che dire di Pina, una persona di cuore sempre disponibile per darti consigli giusti! il resto dello staff dai camerieri della sera alla spa sempre impeccabili! Purtroppo non ricordo i loro nomi ma sicuramente la loro efficienza è stata ammirata! Un piccolo appunto anche per il cuoco, una cucina strepitosa: il tagliolino limone e zenzero mi rimarrà sempre impresso!!! Un soggiorno apprezzatissimo! Spero di riuscire a tornare presto! Giorgia

«Ischia rilassante»
    • Camera Matrimoniale Classic

Direi nulla a parte i cuscini del IKEA bassi e scomodi.

La cordialità dello staff, il ristorante dove il maitrè e i suoi collaboratori ti fanno sentire come a casa, la colazione in veranda guardando il mare.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Mi è piaciuta la cordialità e la gentilezza del personale,...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Non mi è piaciuta la distanza mare, la piscina esterna, la fretta dei camerieri a portarti via i piatti ancora da terminare, i cuscini del letto.

Mi è piaciuta la cordialità e la gentilezza del personale, la genuinità dei prodotti, la tranquillità, i massaggi.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Soggiorno rilassante e rigenerante!!!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Personale sempre molto gentile ed attento, colazione ottima a bordo piscina, pranzo e cena oltre le aspettative. Grande professionalità e competenza evidenziata dal metre Antonio e dal barman Giorgio!!!

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Semplicemente spettacolare! l'apoteosi del relax»
    • Camera Matrimoniale Classic

Se siete alla ricerca della tranquillità questo è il posto giusto! L'hotel San Giorgio è dotato di tutti i confort: piscina termale interna ed esterna (quest'ultima ha una meravigliosa terrazza dalla quale è possibile ammirare tutto il panorama della spiaggia dei Maronti) e un lido attrezzato sulla spiaggia a pochi passi dalla struttura, ristorante, caffetteria, bar, servizio tintoria. Le camere sono dotate di climatizzatori ed è possibile anche richiedere la vista mare. Il personale è gentilissimo e subito pronto a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. E' comodissimo anche il trasporto con i mezzi pubblici (l'hotel può fornirvi biglietti in struttura): infatti nella piazzetta sottostante l'hotel c'è il capolinea del bus 5 che porta al Porto di Ischia (e viceversa) dal quale partono le barche per la maggior parte delle escursioni. Se siete interessati a questo tipo di servizio l'hotel San Giorgio vi prenoterà il tour che preferite e vi basterà recarvi alla biglietteria del porto per scambiare il voucher con i biglietti ed essere subito pronti a partire! Hotel San Giorgio offre anche un programma di trattamenti a base di acqua termale, fanghi ecc da effettuarsi presso la struttura. Un vero è proprio elogio, a mio avviso, lo meritano la cucina e lo staff di sala, sempre pronti a soddisfare i palati più esigenti con cibi raffinati e prelibati tipici della cucina mediterranea.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Hotel tranquillo per vacanze rilassanti.»
    • Camera Tripla con Vista Mare

I movimenti per i centri urbani dell'isola sono molto difficoltosi. Il taxi è carissimo e con tariffe variabili a seconda del conducente. Gli autobus sono strapieni, non puntuali, n alcuni casi anche annullati. Utilizzarli per spostarsi con la famiglia è un'impresa

Hotel tranquillo per vacanze rilassanti. Ottima cucina. Personale gentile e premuroso. Spiaggia dei Maronti un meravigia.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Splendida struttura sulla Baia dei Maronti»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Spiaggia: ombrelloni troppo vicini e mancanza di doccia e wc Parcheggio limitato

Posizione, staff, cucina, colazione, area benessere. Rapporto qualità/prezzo ottimo Un vero luogo di relax

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Servizio mezza pensione elegante ed adeguata.»

Da incrementare il numero Delle corse con Ischia centro

Servizio mezza pensione elegante ed adeguata. Servizio Bar efficiente e soddisfacente. Il signor Giorgio insostituibile. Servizio piscina termale buono con la signora Pina impeccabile.

«Struttura ottima con personale molto professionale e panorama mozzafiato.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Per una struttura del genere ho trovato lo spazio riservato alla Spa veramente piccolo e la piscina calda esterna piccola e poco curata

Panorama mozzafiato. Personale cortese e professionale. Spiaggia attrezzata con bagno riservato ai clienti dell'hotel. Colazione abbondante servita su terrazza panoramica.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Come in Paradiso!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ho fatto un massaggio (ottimo e personale preparatissimo!) alla SPA: mancava un po' l'ambiente calmo e rilassante tipico delle SPA (musica rilassante ad esempio, decorazioni, luci soffuse). Per posteggiare l'automobile lo spazio era abbastanza ridotto. Nonostante questi due punti, il soggiorno al San Giorgio è stato indimenticabile e da ripetere!

Praticamente tutto! La colazione ottima (consumata sul terrazzo con vista mare), lo staff cordiale e attento ad ogni esigenza, la posizione perfetta (a pochi passi dal bellissimo mare dei Maronti), la possibilità di farsi coccolare nella SPA o rilassarsi nell'area termale.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«La.vista»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il condizionatore si e rotto durante la prima notte e ...ci hanno spostato in un' altra stanza piccolissima senza condizionatore pure li. la mattina ci hanno spostato in un'altra stanza questa bellissima e condizionata (fatto upgrade e scuse). puo capitare ma il change dovrebbe essere piu sollecito e soprattutt efficacie anche a notte inoltrata. E' un albergo a 4 stelle... Lo staff comunque e' stato sempre molto gentile e disponibile specie il concierge.la spiaggia dell'hotel e' molto curata.

La.vista

«complessivamente mi sono trovato davvero bene , mi piacerebbe tornare»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

superficie del bagno "cieco" piuttosto ristretta rispetto a dimensione camera e terrazzino , la ventola non funzionava

posizione , struttura , servizi e personale : tutto di qualita'

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Cercavamo il relax abbiamo trovato solo stress!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Accoglienza, non trovavano la mia prenotazione in quanto avevo effettuato una modifica alle date 15 giorni prima... per loro stessa ammissione non hanno letto le mie note dove dicevo chiaramente di avere 2 bambini di cui uno di appena 3 mesi. Non hanno potuto darmi una camera standard (non ho ancora capito bene il motivo...) per cui ho dovuto pagare un extra a persona al giorno perché mi hanno assegnato una camera con vista mare (non richiesta) è un extra per mia figlia, totale quasi 200€ in più! La camera assegnata era al primo piano per cui vi lascio immaginare con 2 bambini piccoli (2 passeggini etc...). La camera era con vista parziale del mare in quanto a ridosso della montagna, certamente con una camera vista mare in un albergo a 4 stelle (secondo il mio punto di vista era un buon 3 stelle...). All'accoglienza per risolvere il disguido della prenotazione (creato da loro) abbiamo perso 1 ora con un caldo torrido senza nemmeno che offrissero a mia figlia un bicchiere d'acqua. L'albero e' situato a circa 600/700 Mt dal mare ma per arrivarci si devono fare salite e discese ripidissime e tanti scalini. Il servizio spiaggia consiste in un signore attempato e molto cortese che vi mostra ombrellone e lettini, ma non ci sono docce e nemmeno un servizio bar...

Personale del ristorante, 2 e specifico solo 2 persone della reception. Bellissima vista dalla terrazza, la sera era un piacere bere qualcosa lì.

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Tripla Classic

Sconsigliato per chi va senza auto! Un po' scomoda la salita ripida per raggiungere il parcheggio. Per la spiaggia privata consiglio scarpette da scoglio o scarpe da ginnastica, non c'è doccia. no pranzo in albergo meglio il bar ristorante vicino economico e panoramico. No ascensore per accesso alle camere al secondo piano. Il panorama ha il caro prezzo delle scale!! Sconsigliato l uso dei bus pubblici.

la piscina esterna ha una temperatura gradevolissima (30gradi) e un bel panorama. pulizia. Ottimo collegamento via mare con Sant angelo (5 minuti). bagno con vasca

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Soggiorno in totale relax da replicare.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La stanza ma credo di essere stata sfortunata perché l'hotel era tutto esaurito.

La stanza era molto piccola e senza vista ma la disponibilità e la professionalità di TUTTO il personale mi ha fatto dimenticare presto il disagio della stanza. E' tutto molto pulito, le piscine sono magnifiche e soprattutto ci sono molti spazi esterni con una meravigliosa vista.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Bene, consiglio il soggiorno.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Poca attenzione all'intrattenimento serale, un consiglio alla gestione, vista la posizione isolata e tranquilla, dovrebbero almeno tre volte a settimana, fare serate di musica e o cabaret.

Posizione, pulizia, servizi, personale disponibile e professionale. Un plauso particolare alla signora Pina per la sua simpatia e professionalità e la pulizia maniacale nella gestione del reparto piscina.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Nove giorni a Barano»
    • Camera Matrimoniale Classic

Zanzare in camera e mosche in sala da pranzo. Occorre attrezzarsi per conto proprio perché l'albergo non fornisce né zanzariere né fornelletti tipo Vape. Anche nel buffet della colazione e degli antipasti solo alcuni vassoi sono protetti dagli insetti. Nel centro termale la manutenzione degli impianti lascia a desiderare: alcuni idromassaggi non funzionanti, docce parzialmente ostruite ecc.

Possibilità di fruire della mezza pensione a pranzo o a cena giorno per giorno.

«Una grande ospitalità»
    • Camera Quadrupla (2 Adulti + 2 Bambini)

Con la frutta e verdura prodotti dall'azienda agricola dell'albergo, abbiamo riscoperto il gusto dei cibi. Il personale è stato cordiale e premuroso, ci hanno fatto sentire a casa. Anche il personale della SPA ci ha coccolato e pur mantenendo la professionalità ci hanno intrattenuto con genuina simpatia

«Un bel soggiorno!»
    • Camera Matrimoniale Classic

La pressione dell'acqua nella doccia bassa Sulla spiaggia gli ombrelloni sono troppo vicini tra loro. Sarebbe utile avere una copertura dal sole nei posti auto.

Personale molto cordiale. Ottima struttura nel complesso. Molto pulito, stanze ben arredate, silenziose e letti molto comodi.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«troppo caro per quello che offre»
    • Camera Tripla Classic

la struttura è ben tenuta ma vecchiotta senza ascensore lo staff è come capita.. alcuni simpaticissimi e cordiali altri molto meno ho chiesto di ospitare 2 persone in spiaggia pagando e non mi è stato concesso la spiaggia è distante 7/800 metri di scale e salite e con i bambini non è semplice in sintesi per quello che costa non lo consiglio

il mare

• Data recensione: 12 giugno 2017

«UN RELAX DA SOGNO»

IL RICEVIMENTO DEGLI OSPITI ALL'ARRIVO

L'EDUCAZIONE LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA' DEL PERSONALE DIPENDENTE INOLTRE MI E' PIACIUTA LA PISCINA INTERNA MOLTO CURATA E SEGUITA DALLA SIGNORA PINA

• Data recensione: 12 giugno 2017

«tutto ottimale.»
    • Camera Matrimoniale Classic

tutto ottimale...dalla colazione alla pulizia alla gentilezza di tutto lo staff sempre attento gentile e disponibile. un posto piacevole dove speri di poter tornare presto.

«UN WEEKEND DA FAVOLA»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Letto matrimoniale piccolo e con materasso scomodissimo...!! E ' stata una inaspettata delusione in rapporto a tutti gli ottimi servizi offerti...!!! Non si possono fare terme,massaggi e poi andare a dormire scomodi..!!! Sono sicuro che la grande attenzione posta alla gestione della struttura da parte della proprietà farà tesoro di questa mio appunto. Non guasterebbe un po' di musica 🎶 la sera a tipo pianobar .

La pulizia ECCELSA e la professionalità di tutto lo Staff. Il cibo di ottima qualità e sapientemente preparato da un raffinato e bravo chef ,altrettanto sapientemente presentato dal maitre di sala e tutto il suo staf. Barman e somelier bravissimi.Colazione internazionale ottima in un panorama mozzafiato con un paesaggio naturale incontaminato. Instancabile e sempre attenta ad ogni eventuale esigenza la signora addetta alla Beauty farm. Gentile e BRAVISSIMO il fisioterapista che mi ha praticato massaggi per la mia colonna vertebrale...! Mi ha rimesso ...a nuovo per come ero arrivato...!! A lui i miei più sentiti e sinceri ringraziamenti..!! Bagnino cordiale e sempre attento anche a sistemare al meglio la sdraio...!!! Lido pulito e silenzioso pur con tutti i bagnanti presenti..!! Tutto il personale si prodiga per ogni tua esigenza pur di farti stare BENISSIMO. PECCATO CHE SIA DURATA POCO......MA CI RITORNO CON GRANDE PIACERE.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Relax e benessere»
    • Camera Singola con Vista Mare

Personale reception ( Enzo, salvatore e Altro ragazzo turnante ) gentilissimi, staff ristorante (dal Maitre ai camerieri)attento e cordiale , buon cibo , ottima posizione per chi cerca relax, ambienti comuni puliti e moderni, camere pulite e ben arredate, spa ben organizzata e pulita! Nonostante viaggiassi sola non mi sono mai sentita tale! Ritornerò e lo consiglio !

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Soggiorno alla Spiaggia dei Maronti»
    • Camera Matrimoniale Classic

Come già detto è stato tutto perfetto.

Nel complesso mi è piaciuto tutto. Non c'era nulla che non andava. Bella e gradevole la zona benessere con la piscina termale ad acqua marina e il bagno turco. Ottimo il personale sempre gentile e cordiale. Un ringraziamento a Pina responsabile della piscina termale.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Uno dei migliori alberghi in cui sono stato»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La meravigliosa posizione, l'ottima colazione, il ristorante (vario ed abbondante buffet come antipasto da poter scegliere a piacere e ripetutamente, menù del giorno sempre diverso e di alta qualità) e lo staff dell'hotel (cordiali, gentili e molto simpatici).

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Posto molto bello, curato e pulito.»

Mi è piaciuto tutto

Posto molto bello, curato e pulito. Personale gentile, attento e premuroso, un' ospitalità perfetta e sempre discreta. Fanno sentire ogni cliente speciale. Piscina esterna e solarium comodi e tenuti benissimo, così come la spa, pulita, profumata e rilassante. Il tutto con una vista mozzafiato e panoramica sulla lunga spiaggia dei Maronti. Spiaggia riservata e servizio spiaggia comodissimi, con teli mare a disposizione al bisogno e personale attento e sempre presente. Ci torneremo sicuramente. Veramente bravi a tutti i membri dello staff e complimenti per il lavoro svolto e per il posto!

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«vacanza da sogno»
    • Camera Tripla con Vista Mare

Ottima cortesia, disponibilità e professionalità. Posizione invidiabile, bellissima terrazza per una prima colazione abbondante. Cena con ricco buffet e ottimi piatti

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Un soggiorno che merita»
    • Camera Matrimoniale Classic

Le camere sono prive di cassette di sicurezza, e visto il tipo di soggiorno (spiaggia, piscine termali, cure estetiche) sarebbe opportuna la dotazione di tale servizio. Inoltre le camere sono un po' piccole, ma comunque non anguste e ben arredate

Il personale è, tutto altamente professionale e gentilissimo, camerieri in sala ristorante, barman, addetti alla piscina termale e alla spa, addette alle pulizie, nonché l'addetto al servizio spiaggia. Naturalmente la spiaggia è quella di Maronti, indubitabilmente la migliore di tutta Ischia Il panorama che si gode dalle terrazze del San Giorgio è, come si dice, mozzafiato.

• Data recensione: 11 settembre 2016

«Vacanza relax»
    • Camera Singola con Vista Mare

Lo staff è il vero punto di forza della struttura: cordiale, efficiente, disponible a soddisfare ogni esigenza dell'ospite. Un grazie particolare alla Sig.ra Pina, addetta alla piscina termale, per il suo garbo ed il suo sorriso.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Organizzazione e servizio eccellente.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Bagnino un pò ... urticante.

Organizzazione e servizio eccellente. Personale gentile e disponibile. Struttura e spazi ottimali. Ottima la parte termale.

«Educazione e cortesia estrema, qualità del cibo, notevole.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La piscina esterna necessita di qualche manutenzione

Educazione e cortesia estrema, qualità del cibo, notevole.

«Una piacevole scoperta »
    • Camera Matrimoniale Classic

Posto confortevole Personale gentile e cucina ottima

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Oasi del relax»

La spa e il cibo

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Hotel in posizione magnifica...con personale molto professionale e disponibile...

• Data recensione: 26 luglio 2018

«La cena in formula mezza pensione il buffe Dell antipasto...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La cena in formula mezza pensione il buffe Dell antipasto era scarno

«IL CIBO »

INTRATTENIMENTO SERALE DEL LOCALE

IL CIBO LA PISCINA INTERNA

«Massimo relax »

La spiaggia

La cortesia, professionalità e la tranquillità del posto. Ottima cucina

• Data recensione: 12 luglio 2018

«La posizione dell'albergo, gentilezza dello staff»
    • Camera Quadrupla (2 Adulti + 2 Bambini)

Camera quadrupla piccola Bagno della camera piccolo senza finestra e aspiratore

La posizione dell'albergo, gentilezza dello staff

• Data recensione: 7 luglio 2018

«la cortesia del personale.»
    • Camera Tripla Classic

la cortesia del personale. la spiaggia dell'albergo la qualità e variera dei pasti

• Data recensione: 4 luglio 2018

«La posizione è eccezionale.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La posizione è eccezionale. E la piscina termale un vero parafiso. Staff attento e disponibile. E anche il ristorante merita un plauso. Consigliato.

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

«Posizione spettacolare! Staff impeccabile, attento e professionale!»

Vista mare spettacolare

Il bagno. È troppo datato

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Rilassante»

Trasporti pubblici scarsi

Cibo ottimo e abbondante Staff gentile e disponibile

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Meraviglioso»

Lo staff gentilissimo, si mangia benissimo e posizioni favolosa