Recensioni su Hotel San Paolo 3 stelle

5,9

6,2

«Ferrara Buskers»
    • Camera Tripla Economy

Abbiamo scelto una stanza economy che però è valutata 3*. Da rivedere però senz'altro l'illuminazione e il ventilatore a soffitto che era un po' rumoroso

La posizione era ottima per girare la città, era vicino al centro. Il personale molto preparato e disponibile, la stanza con più letti di quanto richiesto

«Vicinanza al centro, cambio salviette»
    • Camera Tripla Economy

Niente aria condizionata, phon rotto, camera sporca(ma lenzuola e salviette pulite), struttura vecchia, colazione pessima

Vicinanza al centro, cambio salviette

«La posizione a 2 passi dalla piazza centrale, la possibilità...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Condizionatore (pile nel comando) e asciugacapelli non funzionanti, ma riparati tempestivamente a seguito della segnalazione.

La posizione a 2 passi dalla piazza centrale, la possibilità di noleggiare biciclette direttamente in hotel, la disponibilità del personale. Camera e servizi rapportati al prezzo, senza molte pretese. Possibilità di parcheggio davanti l'hotel a tariffa agevolata sugli spazi blu.

«Posizione centralissima e staff molto gentile e disponibile...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Edificio da modernizzare, sia esteriormente che internamente..La camera era molto spaziosa ma consiglio di cambiare gli arredi interni e d eliminare i cavi elettrici a vista nel bagno. Nel complesso però il soggiorno presso questa struttura è stato piacevole e lo staff davvero molto disponibile e gentile.

Posizione centralissima e staff molto gentile e disponibile a soddisfare le nostre richieste.

«Posizione centralissima e parcheggio a 3 euro »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Arredamento,condizionatore ecc..super datati ma onestamente per un paio di notti non mi pare fondamentale rispetto alla posizione perfetta!giusto il materasso è davvero vecchio..consigliato per un paio di notti per l’appunto.

Posizione centralissima e parcheggio a 3 euro

«Soggiorno di 1 notte sola ma con relax garantito»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza prive di zanzariera (almeno quella che ci è stata consegnata) dunque non ottimale in periodo estivo. Tv piccola (20" a 2.5mt di distanza)

Posizione comoda rispetto al centro storico, ambiente piacevole. Parcheggio pubblico non comodo ma con tariffa molto agevolata.

«interssante visita al castello»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

albergo semplice, direi quasi spartano, potrebbe migliorare nell'estetica e nei sevizi

parcheggio davanti l'albergo a soli 3 euro. distanza di 20 metri dalla zona pedonale centrale

• Data recensione: 1 luglio 2018

«pessima struttura»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camere sporche- asciuga capelli bruciati con fili attaccati alla parete non a norma è pericolosi. fili luce della tv scoperti ed attaccati con nastro isolante, lampadari con lampade fulminate, bagno con lampadina fulminata, mura crepate con buchi. inoltre avevo inviato una semplice richiesta: di avere la camera a disposizione tra le 12:00 e le 13:00 visto e considerando che avevo viaggiato tutta la mattinata. dal personale in struttura sono stato respinto alle ore 14:00, poiche non possibile. allora a che serve avvisare? credo che bisogna venire incontro al cliente per esigenze non per capriccio. e la mia era un esigenza fisica. morale della favola : sconsiglio vivamente questa struttura fatiscente e non curata! Le foto parlano chiaro-polvere - sporcizia- eletrodomestici non a norma.

buona posizione, vicino al centro

«l'hotel è economico, perciò la camera è ciò che ci si...»

la colazione

l'hotel è economico, perciò la camera è ciò che ci si aspetta per il prezzo offerto dalla struttura, Il personale è molto gentile e disponibile e la posizione è ottima per visitare la città

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Good value for money.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Qualche difficolta' a trovare parcheggio nei dintorni dovute a una festa/sagra nelle vicinanze.

Camera doppia con letti singoli, semplice, confortevole e pulita.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«la vicinanza al centro.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera veramente piccola, matrimoniale più aggiuntivo (non richiesto), bagno ai limiti della praticabilità, tazza e bidet che si toccano, doccia 70x70 ; armadi anni 70, polvere un po dappertutto.

la vicinanza al centro.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Ottima scelta»
    • Camera Singola Standard

Prenotato per mia figlia che studia a Ferrara (siamo di Padova) per dormire lì la notte prima di un esame fissato per la mattina presto. E' la seconda volta che scegliamo questo hotel e penso proprio continueremo così, in quanto mia figlia si trova benissimo per gentilezza del personale, comodità della camera (ha usato anche l'aria condizionata e ha dormito benissimo), pulizia e silenziosità. Posizione comodissima per l'Università e il centro, buona la colazione. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Vicino al centro »

Poca trasparenza. Camera singola indecorosa. Nella doppia b agno angusto con bidet inutilizzabile e nella camera singola doccia ricavata a pochi cm dal water con una tenda non pulita. Alla richiesta di una camera singola decente dopo un iniziale diniego hanno trovato una doppia uso singola per cui hanno preteso 20 € in più... 10 in più di quanto abbiamo pagato la doppia. Ci hanno anche proposto di non farci pagare le tasse di soggiorno col pagamento in contanti... peccato che nn sembrava intendessero darci la ricevuta... l’abbiamo dovuta pretendere

Vicino al centro

• Data recensione: 9 giugno 2018

«I gestori erano persone simpatiche e disponibili»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere sono vecchie e l'arredamento in alcuni punti era fatiscente come anche il rivestimento delle pareti. Il bagno è troppo piccolo e il rubinetti della doccia disperdeva l'acqua. La mia stanza, posta al primo piano, affacciava su un tetto e di notte era rumorosa a causa di uccelli e il rumore di una caldaia.

I gestori erano persone simpatiche e disponibili

• Data recensione: 2 giugno 2018

«Ferrara per un giorno »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura non nuova. Da cui le stanze con mobilio datato. Niente ascensore (Si sviluppa su piano terra e primo piano). Parcheggio auto in convenzione hotel a 3 euro al gg più 4 euro tassa di soggiorno. Areazione stanza affidata a vecchia ventola a soffitto. bagno piccolo con dettagli non curati. Colazione di sicuro non Abbondante in bar vicino.

Posizione vicino al centro. Disponibilità e gentilezza staff.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Un hotel tranquillo in pieno centro storico...»
    • Camera Singola Economy

La singola "economy" ha un bagno decisamente piccolo ma non troppo scomodo: è perfetta per chi vuole programmare un vacanza breve.

Nonstante l' Hotel San Paolo sia solito ospitare le scolaresche in gita, l' ho trovato estremamente tranquillo e confortevole. Il personale è gentile e professionale e l' ubicazione della struttura è perfetta perchi ha intenzione di soggiornare nel centro storico di Ferrara. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

«Posizione perfetta per la visita della città.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Indicano tra i servizi dell'hotel il parcheggio che invece è a pagamento.

Posizione perfetta per la visita della città. La stanza era pulita e molto spaziosa.

• Data recensione: 23 maggio 2018

6,0
    «La posizione comoda per visitare il centro storico»
    • Camera Singola Economy

La colazione era compresa nel prezzo solo per un pezzo dolce più una bevanda calda, non me lo aspettavo

La posizione comoda per visitare il centro storico

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Vista la posizione... per una notte può andare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'accoglienza è stata un po' fredda,il letto scomodo e la pulizia della camera un po' carente. Infine la colazione è stata alquanto deludente.

La posizione è ottima per visitare la città. Il portiere presente la notte e la mattina successiva, a diversità del suo collega al nostro arrivo, si è dimostrato molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«Migliorabile ma lo consiglio !»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

arredi e biancheria un pò datata e migliorabile anche se, vista la qualità prezzo ci può anche stare

ottima posizione , staff gentile , silenzioso ,parcheggio comodo e tutto funzionante , abbastanza pulito

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Praticamente in centro comodissimo per raggiungere a piedi...»
    • Camera Tripla Economy

Praticamente in centro comodissimo per raggiungere a piedi ogni angolo del cuore della città,ottima anche la possibilita' di parcheggio convenzionato

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Sceglierò sicuramente un'altra struttura in un eventuale altra occasione.»
    • Camera Tripla Economy

Struttura scadente, scarsa la pulizia con accessi ai piani superiori tramite scalinata scomoda con gradini molto stretti. Presenza di gradini ovunque anche sui corridoi e nella camera. Televisore malfunzionante.

Praticamente nulla a parte la posizione della struttura.

«Ferrara è proprio nella e accogliente»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Qualche miglioramento nelle camere, un attaccapanni, qualche cuscino in più, non perfetta la prima colazione

La posizione dell'hotel e la disponibilità del personale

• Data recensione: 8 maggio 2018

«due giorni a Ferrara»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il bagno un po' piccolino e l'arredamento nel complesso sufficiente, ma per un weekend va benissimo!

Ottima la posizione, appena fuori l'area pedonale, e il rapporto qualità prezzo.

«Ho trovato un personale cortese, una stanza ampia, una...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione è decisamente modesta, gli arredi sono intristenti. Segnale wi-fi molto debole nella dependance dove era collocata la mia camera. Suggerirei la sostituzione della manopola della doccia che, pur sostanzialmente funzionante, lascia uscire schizzi laterali.

Ho trovato un personale cortese, una stanza ampia, una posizione abbastanza vicina alla cattedrale.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Triste!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione terribile nel bar di fianco che non dà per niente l'idea di pulito. In generale struttura molto triste ad un prezzo non basso.

Centrale, ma attenzione che al lunedì mattina c'è mercato e il parcheggio, a pagamento in strada, non si può usare.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Ci hanno assegnato una camera nella "dependance":...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci hanno assegnato una camera nella "dependance": di chic solo il nome. Era puzzolente, sanitari rotti, due bustine di bagnoschiuma contate infissi fuori squadro con spifferi. La stanza dava sulla strada principale: sotto il loro bar ed una gelateria. Gente che ha parlato a voce alta fino a tardi. Colazione al loro bar: cappuccino e cornetto niente di che.

«La Camera spaziosa»
    • Camera Quadrupla Economy

Poca trasparenza nei confronti dei clienti perché pubblicizzano all'atto della prenotazione, e sul posto con la vetrofania, l'uso della carta di credito American Express e poi però non l'accettano. I Copriletti erano parecchio macchiati.L'ambiente, ma non il personale, in generale poco accogliente.

La Camera spaziosa

«Ottima posizione al confine dell'area pedonale del...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione al confine dell'area pedonale del centro storico. Con soli 3 euro è stato possibile parcheggiare l'auto di fronte all'hotel per 24 ore. Abbiamo soggiornato nella dependance. Camera pulita con arredi essenziali. La colazione è servita nel bar a fianco dell'albergo ad uso quasi esclusivo dei clienti dello stesso. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Perfetto per chi vuole risparmiare e non ha troppe pretese.

«La posizione dell'hotel, in pochi minuti si arriva in...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non è la prima volta che andavamo li, e ci siamo sempre trovati bene, questa volta, no, per nulla le rimostranze le ho fatte a chi di competenza.

La posizione dell'hotel, in pochi minuti si arriva in centro.

3,0
    «Hotel carente sotto tutti i punti di vista, camera triste,...»
    • 2 Camere Matrimoniali Comunicanti

Hotel carente sotto tutti i punti di vista, camera triste, non sto qui ad elencare tutti i problemi la carenza più grande è la qulita del letto/cuscino, ci si alza con dolori ovunque sembra tutto di recupero rete materasso e cuscino.

«essenziale»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Arredamento camera pessimo. Bagno vecchio stile, vista camera inesistente..praticamente difronte un muro.

La posizione dell'hotel, la gentilezza dello staff.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«sicuramente non tre stelle...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

camera rumorosa, arredamento molto antiquato, ambiente pulito ma con necessaria manutenzione, materasso scomodo, assenza di una linea telefonica comunicante con la reception

la posizione dell' hotel, la possibilita' di avere un parcheggio comodo convenzionato

«Posizioni buona, ma il resto è da migliorare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione dell’albergo è ottima per visitare il centro, accessibile facilmente con la macchina e con un parcheggio a soli 3€ per 24h. Le nostre camere erano completamente arredate con mobili vecchi, il letto era con dei materassi a molla (2 singoli uniti per creare un matrimoniale) le camere piccole e lo stesso vale per i bagni. In due delle camere era presente la moquette ed era sporca e usurata.. l’odore in camera poi non era di sicuro dei più piacevoli.. la pulizia è decisamente da migliorare così come l’arredamento. la colazione viene servita nel bar accanto ma purtroppo non c’è moltissima scelta.. Per un prezzo così non siamo assolutamente soddisfatti.

«Un piacevole ritorno nella città natale di mio padre.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Una delle 2 camere prenotate aveva un cattivo odore proveniente dal bagno (errore idraulico). Inoltre la dependance non era provvista di ascensore e per una persona anziana cardopatica di 81 anni è stato faticoso fare tre volte al giorno 2 piani di scale.

La posizione centrale vicino al centro storico.potevi raggiungere a piedi il centro storico. Ottimo per chi è venuto in treno e non in auto.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Si può migliorare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione alle 10.20 era già chiusa. Il bagno era un bel po’ sporco, trovando un assorbente usato vecchio, sotto al letto. Senza Wi-Fi (ero per lavoro). Cavi della tv scoperti e sfilati, ogni tanto la tv faceva bizze.

Il posto era vicino al centro, ai locali ed alla via di negozi. 5 minuti a piedi ed eri davanti al duomo.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Week end di Pasqua in 2»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno nella dependance odorava di fogna. Moquette in camera. La colazione un po' povera.

La posizione è ottima. Il personale disponibile per ogni richiesta.

«bella esperienza ferrara e hotel san paolo una bella coppia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

si puo sempre migliorare ,ma allora si entra in un altro tipo di hotel direi che va bene cosi con questa aria di pensione che ti fa sentire a casa

posizione davvero ottima da hotel inizia lo stupendo centro storico di ferrara camera spaziosa e pulita coh mobili essenziali silenziosissima personale con atteggiamento direi amichevole rapporto prezzo qualita piu che ottimo

«Ottima posizione per visitare la città»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione scarsa. Non hanno spiegato le modalità di parcheggio e a causa di questa mancata informazione abbiamo dovuto pagare una multa.

A pochi passi dal centro. Staff gentile. Camere pulite.

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera non disponeva di asciugacapelli nonostante fosse segnalata la sua presenza in fase di prenotazione. Abbiamo richiesto un phon portatile alla reception, ma non ne aveva a disposizione. Materasso e cuscino parecchio scomodi e colazione solo dolce (al buffet c’era solo una fetta di mortadella).

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Città bellissima»
    • Camera Tripla Economy

Bagno vecchio e doccia poco funzionante. Televisore in camera inutilizzabile posizione lontanissima dalla stazione dei treni col quale siamo arrivati e colazione nel bar accanto all'albergo scarsa e con pochissima scelta.

«Città bellissima, la prossima volta scelgo un'altra struttura»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione solo dolce e con poca scelta. La pulizia della camera non è il massimo, la moquette era piena di polvere. In bagno non erano presenti superfici di appoggio poiché l'unica mensola sotto lo specchio era rotta. La cosa più spiacevole è stata l'essere stati richiamati dopo aver lasciato l'albego per dirci che non avevamo saldato la camera....fortuna che avevo la ricevuta e che il pagamento viene effettuato all'arrivo.

Posizione centrale, si possono raggiungere in pochissimi minuti le principali attrattive della città.

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Una delusione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pubblicità Internet offriva una camera doppia per Euro 53 e mostrava camere molto carine: un affare! Poi invece ci è stata data una camera nella "dépendance", con la motivazione che solo là avevano camere matrimoniali. Un fabbricato annesso, vecchio e senza sicurezza. La porta d'ingresso è sempre aperta. La camera piccola, disadorna e con aria condizionata non funzionante.Le immagini Internet e il prezzo erano solo uno specchietto per le allodole. Il prezzo varia di giorno in giorno, salendo anche a 80-100 euro. Sono convinto che a chi paga questi prezzi vengono date le stanze migliori, situate nella parte nuova dell'albergo, che invece si presenta benino.

Quasi niente.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Così così.»
    • Camera Singola Economy

Check out posticipato? Semplice, paga 20 euro. Colazione scarsa, phon in camera guasto, 1 solo sapone monodose, camera gelida e bagno caldo come i caraibi. Troppo caro per i servizi che offre.

La posizione, l'accesso libero agli animali.

• Data recensione: 20 marzo 2018

«L'Hotel è comodo al centro, certo il prezzo è basso ma...»
    • Camera Singola Economy

La colazione era compresa... nel bar a fianco, vicino per carità, ma un croissant e un caffè che mi sono dovuta portare al tavolo, diciamo cortesia optional...

L'Hotel è comodo al centro, certo il prezzo è basso ma qualcosa (servizi) potrebbero essere curati meglio, sono vecchiotti e la doccia insomma...

• Data recensione: 20 marzo 2018

«A Ferrara è sempre un piacere»
    • Camera Singola Standard

Nulla di cui lamentarmi, forse una maggiore scelta nella prima colazione, per il resto ribadisco ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sono rimasto soddisfatto del soggiorno, in quanto la camera era confortevole, pulita e silenziosa, hotel vicinissimo al centro città ed ai locali tipici ferraresi. Ottimo rapporto qualità/prezzo e personale cordiale, gentile e disponibile.

«niente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho trovato la struttura pessima, soprattutto per l'indisponenza e l'inerzia del personale! Il soggiorno mi è costato circa 100,00 euro in più per multa e chiamata carro attrezzi!!! Su indicazione del personale dell'albergo, e ripeto solo su INDICAZIONE PRECISA CON RELATIVO PERMESSO FATTO ONLINE CON IL COMUNE, mi sono ritrovato la macchina sul carro attrezzi per rimozione in sosta vietata.....e solo per il mio intervento ho evitato costi ulteriori per il deposito! Al problema provocato e causato dall'albergo non ho ricevuto, nonostante le mie richieste e lamentele, nessun riscontro e aiuto!! .....e in più non ho usufruito della colazione inclusa nel prezzo! FATE VOI!!!!!

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Tutto pulito e personale disponibile.»

La colazione, non c'è una vasta scelta. Mi aspettavo qualcosa di meglio, paragonata ad altre strutture in cui sono stata

Tutto pulito e personale disponibile.

«Non ci tornerei»
    • Camera Singola Standard

Parcheggio pubblicizzato inesistente (si parcheggia in strada a pagamento), assenza ascensore, mancanza acqua calda a mezzogiorno, colazione nel bar adiacente con pochissima scelta e pochissimi posti a sedere, camera prospicente uscita locali con schiamazzi e personale rumoroso in chiusura (pulizie e disposizione rifuti)

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Non andate in questo albergo »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto pessima struttura da chiudere Pessimo servizio sporco colazione da schifo Da mandarci il nas dei carabinieri Mai stato in un albergo cosi scortesi e ho ben pagato Vergogna

7,0
    «Gradevole.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I bagni. Sono ricavati da spazi troppo angusti e rubinetterie da rivedere, specie quella della doccia. Quantomeno quelle della mia stanza. Poco controllo degli ospiti che fanno baccano a tarda ora.

La vicinanza alla Piazza della Cattedrale. Cinque minuti di passeggiata.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Letto comodo, pulizia ok, posizione ottimale.»
    • Camera Singola Economy

Unica nota pignola, i cuscini un po troppo sottili e soffici. Io ho utilizzato due cuscini (gia presenti in stanza).

Letto comodo, pulizia ok, posizione ottimale. Wifi gratuito con segnale eccellente.

• Data recensione: 2 marzo 2018

«No bis»
    • Camera Singola Economy

Se facevi la doccia, lavavi tutto il bagno. Camera non calda. Non presente una coperta in più. Colazione non fatta perché non presente il personale nonostante fosse stato chiamato con il campanello

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Molto base»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso e i cuscini erano scomodissimi: tutte le molle del materasso erano saltate. L'unica fonte di riscaldamento è una pompa di calore molto rumorosa e per niente efficace: faceva freddo. Il WiFi in camera non funzionava per niente bene. La colazione (molto base) è servita nel bar adiacente all'albergo, che è molto piccolo: quando ci sono altri ospiti (nel nostro caso una scolaresca) è difficile muoversi.

La posizione in centro.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«carente»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

pagamento anticipato con carenze varie che se fosse stato pagamento posticipato avrei avuto da chiedere degli sconti x le carenze varie. finestra bagno non apribile, pompa calore rumorosa, coperte leggere, no mensole di appoggio nel bagno. rischio di rimozione forzata auto xche richiesto spiegazioni su parcheggi circostanti e non detto che al lunedì mattina c'è mercato ma detto di lasciare auto li tranquillamente. ci sono i cartelli ma se chiedo vorrei avere risposte adeguate e complete sullo stato dei parcheggi vicini a hotel altrimenti mi si dica guardi lei che noi qui diamo risposte a meta'.

vicinanza centro storico

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il WIFI non funziona con regolarità ma a scatti

Ottima posizione ad un minuto dal centro, parcheggio vicino ed economico grazie alla convenzione che ti propone l'hotel, staff molto disponibile ed accogliente, semplice ma molto buona la colazione!

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Ferrara è incantevole, soprattutto per le tante bici in giro e per l'atmosfera serale.»
    • Camera Singola Economy

L'accesso al vano bagno e la consistenza dei cuscini, ma so che sono un cliente molto esigente.

La disponibilità dello staff a consentire che le tante esigenze fossero soddisfatte. La posizione ad un passo dalle mura, utilizzate insistentemente per andare a correre.

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«Gentilezza e posizione ottima al cento città »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse una o due stelle di troppo. Mobilio vecchio ed in certi casi rovinato (mobile bagno e mancanza maniglia armadio) non c'era il frigo bar ti svegli di notte ed hai sete sei fregato. TV 21" vederla da 3 metri di distanza già si fa fatica...se poi sdraiato a letto lo schermo tft addirittura le immagini sono anche brutte (se non lo si guarda frontale l'immagine perde molto) riscaldamento non gestibile dalla stanza, i termo erano leggermente tiepidi e fuori erano 0 gradi....non viaggio con il pigiamone sinceramente, copriletto molto leggero no piumone. Doccia molto piccola e senza porta sapone...

Gentilezza e posizione ottima al cento città

• Data recensione: 1 febbraio 2018

«Posizione vicinissima al centro storico della bellissima...»

Posizione vicinissima al centro storico della bellissima Ferrara, colazione al bar sotto l'hotel, pulizia, disponibilità del personale, camere confortevoli.

«All’inizio del centro storico comodo parcheggio »
    • Camera Tripla Economy

Stanze un po’ datate, nel complesso considerando il prezzo e il fatto di dormirci solamente accettabile

All’inizio del centro storico comodo parcheggio

«A due passi dalla piazza principale , ampia disponibilità...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Servizi basilari , pulizia un po' approssimativa, necessità di manutenzione urgente .

A due passi dalla piazza principale , ampia disponibilità per parcheggiare di fronte alla struttura. Prezzo onesto per la qualità della struttura.

«Camera pulita un po' vuota ma con gli elementi necessari...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera pulita un po' vuota ma con gli elementi necessari,molto grande luminosa appena ristrutturata, facile da raggiungere anche con il passeggino perché a piano terra. Unica pecca materasso e cuscini scomodissimi. Comunque molto vicina al centro, con possibilità di parcheggiare vicino la struttura. Struttura circondata da negozi di ogni genere, bar, pizzerie e ristoranti.

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«E' andato tutto bene e siamo stati fortunati anche con il tempo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è semplice, ma adeguata a brevi soggiorni; l'hotel si trova davanti ai bastioni di Ferrara, in una zona dove molti cercano un parcheggio. E' molto comoda la convenzione con il comune di Ferrara che consente con la spesa di soli 3 euro di poter utilizzare tutti i parcheggi della città contrassegnati dalle righe blu. Con una breve passeggiata dall'albergo si arriva al centro città.

«La posizione dell'albergo è sicuarmente ideale.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera nonostante fosse una quadrupla (per solo 2 persone) era essenziale. Bagno molto piccolo e la quantità d'acqua che usciva dalla doccia era appena sufficiente. Troppe 3 stelle!!!

La posizione dell'albergo è sicuarmente ideale...appena al di qua delle mura storiche della città. Albergo pulito. Complessivamente va bene se uno vuole spendere poco e non fa soggiorni lunghi!

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«La cosa unicamente positiva è la posizione, appena...»
    • Camera Tripla Economy

La camera, alquanto vetusta, il bagno appena illuminato e cieco. Il piccolo bar adiacente alla struttura per la colazione veramente ridicolo...

La cosa unicamente positiva è la posizione, appena all'esterno del centro storico di Ferrara.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Una delusione. La camera che avevamo non era certamente da 3 stelle. Probabilmente neanche da 2.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Moquette macchiata. Camera vecchia, senza telefono, che era stato staccato dal muro con a vista i buchi nel quale era fissato. Bagno senza mensola, probabilmente rotta da tempo e mai sostiuita. Condizionatore "storico", molto rumoroso, direi fastidioso che doveva essere lasciato sempre acceso (anche durante la notte) per non avere i pinguini in camera che ti svegliavano la mattina. Nonostante questo in camera non c'era caldo ma solamente un temperatura accettabile.

Buona Posizione, in meno di 10 minuti a piedi si arriva al Castello. Gentilezza e disponibilità dello Staff. Colazione non eccelsa nella scelta ma sicuramente di buona qualità.

«Accogliente e in pieno centro.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un pò scomodo il fatto di dover far la colazione nel bar adiacente la struttura.

Personale molto cordiale e disponibile. La distanza dal centro è veramente nulla.

«Posizione ottimale.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura troppo vecchia, materasso a molle e televisore anni 90 con decoder esterno che funziona a tratti. Abbiamo soggiornato in questa struttura la notte di Capodanno. Rapporto qualità/prezzo fin troppo elevato, capisco la maggiorazione del prezzo visto il periodo e la posizione ottimale, ma ci aspettavamo decisamente di meglio visto il prezzo che abbiamo pagato!!! Colazione scarsa.

Posizione ottimale. Il centro è raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. Pulizia buona e staff gentile e disponibile

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Ferrara è molto bella l'albergo se si hanno poche pretese può andare bene.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A mio parere il letto della camera era troppo basso e scomodo, per quanto riguarda la colazione si doveva uscire dall'albergo per raggiungere il bar adiacente per poi scoprire che era piccolo e c'era poco spazio a disposizione x tutti i clienti, poca scelta.

Stanza comoda spaziosa e pulita,vicino al centro facilmente raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Sarebbe anche accettabile, ma non ai prezzi richiesti.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

- Le camere sono in una dependance vicinissimo all'ingresso, ma la porta non viene mai chiusa (o almeno io l'ho trovata sempre aperta), per cui chiunque può entrare nei corridoi ad ogni ora - Moquette antiquata e macchiata - Maniglia della finestra del bagno rotta - Letto matrimoniale ottenuto unendo due materassi, corto e scomodo. - Per me non è un problema ma segnalo che chiedono pagamento anticipato.

Posizione buona Cortesia e disponibilità dello staff

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Vacanza mordi e fuggi piacevole città»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era troppo economy per il prezzo che ho pagato e la caffetteria è esterna. Per cui la sera quando siamo tornate avevamo bisogno di qualcosa di caldo e non l'abbiamo potuto prendere perché il bar annesso logicamente era chiuso

La posizione è ottima perché è un passo dal centro storico e di fronte alcun parcheggio per il quale ti danno la possibilità con 3 euro di mettere l'auto tutto i giorno

• Data recensione: 23 dicembre 2017

«Soggiorno ideale per un semplice weekend a Ferrara!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Una soluzione ottima per i viaggiatori di poche pretese. L'hotel offre tutto ciò che serve per una permanenza confortevole, il tutto contornato da uno staff cortese. Ubicato a pochi passi dal centro di Ferrara, offre un'ottima soluzione per il parcheggio, permettendo di usufruire delle righe blu a soli 3 euro per notte (davanti all'albergo c'è un ampissimo parcheggio)! Pienamente soddisfatti!

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«Lo specchio e la posizione»
    • Camera Singola Standard

Faceva freddo. Per fare colazione era scomodo, dovevo fare due piani di scale ed uscire dalla struttura, in più chi gestiva il bar era lento.

Lo specchio e la posizione

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«Evitate accuratamente»
    • Camera Singola Economy

Non so come fate a promuovere una struttura 3 stelle che in realtà non ha nemmeno mezza stella. È poco più di una bettola sporca,maleodorante,senza riscaldamento con -3° fuori . Quando ho provato a lamentarmi mi sono sentito dire"non so cosa dirle" Ovviamente solo allora mi sono spiegato perche avesse voluto il oagamento anticipato Staff inesistente servizi inesistenti bagno sporco senza neanche una bustina di bagnoschiuma doccia lavandino e bidet con scarico non funzionante la misera colazione ( cappuccino e cornetto 9 euro) in un bar adiacente. Il Da estromettere

«struttura consigliata unicamente per la sua posizione, tutto il resto da DIMENTICARE.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera fatiscente, estremamente sporca(unghie sulla moquette e peli nella doccia). Miscelatore della doccia difettoso, diventava rovente, mi sono ustionata un gomito e parte della mano durante l'ultimo giorno di permanenza.

Hotel situato in ottima posizione, a due passi dal centro storico. Facilmente raggiungibile, con possibilità di parcheggio sotto la struttura stessa. Personale cortese.

Hotel San Paolo: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori