Recensioni su Hotel San Pietro 4 stelle

Via Tamas, 20, 25010 Limone sul Garda, Italia

#26 su 39 hotel di Limone sul Garda

«Buono»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Vasca da bagno con tenda per la doccia. Stanza e bagno in generale da ristrutturare, anche se tutto ancora funzionante. Colazione con poca scelta sulla parte "dolce".

Hotel in zona tranquilla con ampi spazi comuni, con piscine all'aperto e una al coperto. Camera ampia con ampio balcone. Personale cortese. Colazione con molta scelta sulla parte "salata".

«Soggiorno molto piacevole nella settimana di ferragosto»
    • Camera Tripla Economy

Il letto singolo era un divano letto, quindi scomodo

La posizione panoramica, la splendida vista dalla camera spaziosa, le piscine, i buffet di colazione e cena, la cortesia del personale, il curato giardino di piante aromatiche e ornamentali.

«Le piscine, eccellente l'idea della "piscina...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La colazione alla mattina, ben assortita nella parte salata era carente nella proposta di torte/dolci e che consisteva in dolci preconfezionati. Il parcheggio a noi assegnato, con stalli decisamente piccoli, era fruibile solo da autisti molto esperti sperando che gli altri utenti si comportassero correttamente non occupando spazi in più. Gli ambienti comuni erano puliti ma il carrello delle pulizie sempre presente nel corridoio del nostro piano non era una bella presentazione per un hotel quattro stelle.

Le piscine, eccellente l'idea della "piscina silenziosa" un luogo dove rilassarsi veramente. La cortesia di tutto il personale sia quello della reception, del bar e delle pulizie

«Area esterna molto bella con più piscine.»
    • Camera Quadrupla Economy

Abbiamo trovato delle lenzuola bucate e i materassi erano scomodi

Area esterna molto bella con più piscine. In caso di maltempo, comoda la piscina interna riscaldata. Ottimo il ristorante a buffet

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Le piscine ampie e i solarium con vista lago;»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

È una struttura datata, che avrebbe bisogno di un rinnovo, in particolare degli arredi e dello stile; gli orari di ck-in e ck-out: in particolare quello di ck-in (alle 15) è veramente tardi, se si considera che il sole alle 17 cala già dietro le montagne e piscina e solarium restano in ombra; la colazione non è niente di eccezionale (solita internazionale, con caffè e succhi dalle macchinette..); il personale in sala è stato scortese, chiedendoci in modo sgarbato e inquisitorio il numero della camera mentre ci stavamo servendo al buffet (non fidandosi che fossimo ospiti) - suggerisco di verificarlo con tutti gli ospiti, in ingresso alla sala o quando sono seduti al tavolo anziché con ‘agguati’ ai ‘sospetti’ (chissa’ su quali basi, forse tra i pochi italiani in mezzo a clientela tedesca?!?), colti con i piatti in mano e le chiavi della stanza non a portata di mano...è stato spiacevole

Le piscine ampie e i solarium con vista lago; la camera ampia e con vista; il balconcino; la tranquillità; il verde e le piante nella zona retrostante le camere; il comodo parcheggio coperto, con accesso diretto ai piani delle camere; il personale alla reception, accogliente e professionale

• Data recensione: 8 maggio 2018

«La posizione , il panorama e gli esterni con il verde molto...»
    • Camera Quadrupla Economy

La camera quadrupla lunga ma un po' stretta con due brande di fortuna, gli arredi e bagno datati.

La posizione , il panorama e gli esterni con il verde molto curati. La piscina coperta.L'atmosfera rilassante della stupenda vista lago. I parcheggio coperto sotto la camera.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«la posizione con la vista sul lago (dovunque ti giravi era...»
    • Camera Tripla Economy

il Wi-Fi era assente nella camera e la colazione buona ma senza niente di particolare

la posizione con la vista sul lago (dovunque ti giravi era spendida) e la struttura molto bella. inoltre fantastica la piscina al coperto

«Piscina interna.»

Aspetto esterno andrebbe rivisitato

Piscina interna..colazione abbondante..sono stati così gentili da darci una camera vista lago anche se non prenotata..

«Soggiorno mi»
    • Camera Quadrupla Economy

Pulizia scarsa della camera, scarsa disponibilità di prodotti da bagno, migliorare qualità dei cibi serviti presso il ristorante

Vista del lago dalla camera

«Pulizia e cortesia personale e disponibilità delle strutture...»

Carente riscaldamento camera.

Pulizia e cortesia personale e disponibilità delle strutture dell'albergo (piscina coperta e palestra). Ottima la colazione.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«nonostante il maltempo abbiamo visitato una delle piu belle localita del lago di garda»

parcheggio insufficente hotel troppo dispersivo diverse aree sporche

buono il buffet della colazione buono il buffet della cena da effettuare in tempo un po ristretto

«LIMONE E RIVA DEL GARDA STUPENDE MA IL SOGGIORNO VERAMENTE POCO PIACEBOLE!!!»
    • Camera Quadrupla Economy

Sinceramente non reputo assolutamente la struttura come un **** stelle. Forse lo era negli anni '70. Rapporto qualità presso assolutamente pessimo. Costruzione con piani a terrazza, abbiamo chiesto e pagato per una Family 4 persone e ci è stata data una camera matrimoniale con l'aggiunta di un divano letto vecchio e con doghe che saltavano via e un altro lettino pieghevole veramente scomodo. La camera aveva soffitti con aste in plastica bianche larghe tra loro con all'interno vicino al condizionatore un asciugamano sporco e nel bagno con ragnatele e si vedevano i mattoni. Tende sporchissime e rotte. Nella zona lettini fuori dalla camera molto verde ma poca disinfestazione perché non ci si stava dalle zanzare. Il personale delle pulizie, essendo la nostra l'ultima stanza del corridoio, parcheggiava sempre il carrello pulizie fuori dalla nostra porta e ogni sera per entrare bisognava spostarlo. Uscendo dalla porta della nostra camera dal soffitto del corridoio esterno gocciolava acqua sporca di ruggine. Il parcheggio macchina adibito alla numerazione corridoi della nostra stanza era scomodissimo e studiato malissimo in quanto bisogna fare 10 manovre per entrare ed uscire con il rischio di segnare il veicolo. Abbiamo sempre parcheggiato fuori. Veramente fuori luogo per un albergo a **** stelle fare pagare la navetta Euro 0,80 a persona visto che oltretutto l'albergo ha una posizione lontana e veramente scomoda da fare a piedi in quanto è tutto in salita molto ripida. E' molto faticoso e veramente poco pratico per i bambini e persone anziane raggiungere il lago a piedi.

La colazione era abbastanza buona, però da un hotel **** stelle mi sarei aspettata qualcosa di più fresco soprattutto come paste/torte da forno. La colazione è mirato soprattutto alla clientela tedesca.

«Calloroso»
    • Camera Quadrupla Economy

Struttura un po' vecchiotta,pavimenti esterni da sistemare in modo più decoroso, e anche il colore esterno da sistemare

Tutto il personale gentilissimo è disponibile.mangiare buono piscine anche

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Panorama»
    • Camera Tripla Economy

Staff antipatico, camera lontanissima dalla piscina e ristorante. Uccelli che entrano in sala e mangiano sui piatti , lontano dal centro , scomodissimo tutto. Solo tedeschi.Camere puzzolenti di polvere.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Hotel senza lode»
    • Camera Quadrupla Economy

La camera 911 era con arredi vecchi e lontana dalla reception,giardino non curato.colazione principalmente per clienti tedeschi e inglesi.parcheggio difficoltoso troppo stretti per macchine tipo berlingo(ho rischiato piu volte di toccare). Hotel lontano dal centro e navetta che dalle19:00 circa non effettua il sevizio.per quello che ho pagato a me personalmente non mi sembrava un 4 stelle.

Solo la piscina e camera spaziosa

• Data recensione: 14 luglio 2017

«la posizione e il panorama è da favola»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

la colazione del hotel e di una stella . Le bevande dal caffè al semplice succo di frutta e gestito da una sola macchina che fa tutto. E vi posso assicurare che vi passa la fantasia.

La vista è qualcosa di speciale Il paesaggio è stupendo e le persone del paese sono.ospitali

• Data recensione: 1 luglio 2017

«MASSIMO 2 STELLE!»
    • Camera Tripla Economy

Esperienza pessima! Per raggiungere le stanze,la reception ,il ristorante , piscina interna ed il garage bisogna uscire dalla struttura per cui se piove.... IL corridoio per l accesso alle stanze è anch' esso all' aperto.Letti scomodi odoranti di polvere,pavimento in piastrelle insonorizzazione non esiste...terrazza della stanza comunicanti con le altre camere...gente che arrivava davanti alle nostre finestre, sdraio improponibili..da ecocentro e sporche. Lasciamo perdere la cena a buffet passiamo alla colazione dove si erano aggiunti al banchetto degli uccellini che si cibavano direttamente dai piatti del buffet anche dopo averlo fatto notare al personale. Avevamo prenotato e pagato per 2 notti ma dopo la prima abbiamo deciso di andare via Nessuno ci ha chiesto il motivo e tanto meno ci hanno restituito i soldi del pernottamento non goduto. Un gran peccato perché sarebbe un bellissimo posto con panorama incantevole

• Data recensione: 13 giugno 2017

«relax a Limone»
    • Camera Tripla Economy

Abbiamo prenotato una stanza tripla e ci siamo ritrovati con una brandina come terzo letto: per un quattro stelle , ritengo che sia indecente!

Incantevole la vista dall'albergo! ... fantastiche le le piscine..... cibo discreto

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Delusi»

la colazione e' pessima come e' scadente anche il cibo del ristorante....inoltre la pulizia in generale lascia a desiderare

Il paesaggio e' molto bello....ci sono due piscine esterne ed una interna gestite molto bene....

«TUTTO BELLO, PERO' MANCA ANCORA QUALCHE DETTAGLIO PER LA CHAMPIONS !!!»
    • Camera Quadrupla Economy

LASCIA MOLTO A DESIDERARE PER LA SCARSA QUALITA' DEI CIBI, SIA LA COLAZIONE CHE LA CENA A BUFFET, PERCHE' SI E' SCELTO SECONDO ME, DI PREDILIGERE LE ESIGENZE DEGLI STRANIERI. *** PERTANTO, RITENGO GRAVE ERRORE NON TENERE IN CONSIDERAZIONE IL BUON GUSTO PER LA CUCINA DA PARTE DEI CLIENTI ITALIANI. **** ALTRESI', INCOMPRENSIBILE CHE NON SI FACCIA NULLA PER EVITARE CHE GLI UCCELLINI ENTRINO ALL'INTERNO DELLA SALA BUFFET, POGGIANDOSI INDISTURBATI SULLE PIETANZE. **** PERSONALE CORDIALE E DISPONIBILE

APPREZZABILE LA CORTESIA DEL PERSONALE, LA LOGISTICA DEL SITO, LA STRUTTURA TENUTA BENE, CON LE FANTASTICHE PISCINE ESTERNE ED UNA INTERNA, COMODA NEL CASO DI CATTIVO TEMPO ( SOPRATTUTTO SE SI HANNO BAMBINI PICCOLI ). *** CREDO CHE QUASI TUTTE LE CAMERE AFFACCINO SUL LAGO, PANORAMA INCANTEVOLE, UN'OASI DI FELICITA'.

«Una vista fantastica sul lago di Garda»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone o Terrazza

Può essere faticoso e scomodo raggiungere a piedi il centro paese se non si è abituati a camminare in salita, ed occorre tenerlo presente nella scelta.

La struttura è dotata di tutti i comforts, le camere sono spaziose ed hanno un balcone vista lago stupendo. Si può pensare di trascorrere l'intera vacanza all'interno della struttura, poichè le piscine e le attezzature sportive sono complete e molto comode. Ambiente informale e personale cortese con ampi spazi comuni a disposizione. Il paese consente passeggiate deliziose, da non perdere la visita alla limonaia e qualche escursione sui paesini circostanti. Malcesine merita veramente il viaggio e la visita del castello è una vera sorpresa !

• Data recensione: 24 aprile 2017

«°°Ottima posizione°°»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Camera pulita, comoda, spaziosa e con una terrazza dalla vista magnifica. Colazione abbondante con vista sul Lago di Garda. Ottima anche la piscina interna. Lo consiglio vivamente a tutti!!!

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Rilassante...»

Orario cena. Per chi è in vacanza (italiani in particolare) è troppo presto.

Camera molto bella, paesaggio stupendo, comfort di ogni tipo. Ottima scelta a colazione e a cena. Ottima posizione. Buon rapporto qualità/prezzo.

«Gentilezza»

La struttura non è recentissima quindi lo stile è un po' vecchiotto. La colazione è quasi tutta a base di salati, ho trovato solo cornetti vuoti e una sorta di ciambella tra i dolci.

Staff gentilissimo, pulizia, vista lago mozzafiato.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Tutto sommato è stato bello lo stesso»
    • Camera Quadrupla Economy

La stanza i servizi in camera asciugamani teli x la doccia tutti vecchi si rompevano tv antica con pochi canali senza sky o premium ce ancora da mighiorare grazie

Il panorama bellissimo localita meraviglioso ci ritornero sicuramente con la famiglia

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Incantevole panorama!»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Il materasso e poi sarebbe consigliata un ammodernamento.

Location spettacolare! Molto romantica e suggestiva la vista sul lago di Garda. Camere spaziose con terrazzo molto comodo e piacevole. La disposizione dell'albergo dotato di parcheggi permette facilmente di raggiungere tutti i luoghi di cui dispone: piscina coperta ed esterna, bar ristorante e reseption. Il cibo è discreto e il personale è molto cordiale. Inoltre è comodissima la navetta che ti permette di raggiungere il grazioso paese di Limone sul Garda. Lo consiglio vivamente. I prezzi in bassa stagione sono accessibili a tutti. Soggiorno meraviglioso.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«bellissima location in un paesino stupendo»
    • Camera Quadrupla Economy

siamo abituati a cuscini piu' alti e li' non lo erano, e la brandina aggiunta era molto bassa nulla di terribile o insopportabile ma potrebbe migliorare anche questa cosa come tutto il resto molto bello.

l'hotel è in una location bellissima merita veramente per rilassarsi ,giardini bellissimi,vista lago e paese veramente un angolino di "paradiso"

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Ottimo hotel, servizi adeguati!»
    • Camera Quadrupla Economy

La piscina coperta un po' troppo calda e la cucina poco curata anche se comunque piacevole. In sala ristorante poco agevole il buffet, poco chiare le posizioni delle varie portate. Uno spazio quasi angusto, direi un corridoio, rende disagevole la scelta dei prodotti. Molto dispersivo!

Stupende le piscine, specialmente quella coperta, che dato il clima abbiamo goduto molto. Molto belle anche le altre. Lo staff di grande cortesia e disponibilità.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Week end lungo»

Giardino, piscina e vista lago

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Posizione e piscine.»

Struttura troppo vasta.

Posizione e piscine.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«La piscina sulla terrazza piu' alta e la colazione.»
    • Camera Tripla Economy

L'acqua delle varie piscine era piuttosto fredda!

La piscina sulla terrazza piu' alta e la colazione.

«Il panorama che offre è bellisimo»

Frutta era da buttare

La vista sul lago con panorama

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Un soggiorno indimenticabile»

È una struttura meravigliosa

Il personale che lavora al ristorante è il massimo del top

«Rilassante»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Vista lago bellissima posto auto gratuito in garage varie piscine ben tenute...

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Soddisfatto»

Cucina

Tutto il resto

«posizione,piscine,colazione»

posizione,piscine,colazione

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Localitàbella con possibilità di fare molto sport. Per chi piace passeggiare Tremosine è il top !!»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La palestra deludente. Gli attrezzi non funzionanti e vecchi.

Colazione abbondante. E anche cena a self service a basso costo. Belle le piscine

• Data recensione: 9 maggio 2018

«È molti bella la posizione con una vista bellissima sul lago»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone o Terrazza

La struttura sarebbe da rimodernizzare

È molti bella la posizione con una vista bellissima sul lago

• Data recensione: 9 maggio 2018

«Panorama»
    • Camera Tripla Economy

La colazione... siamo in Italia... un espresso e non distributori automatici caffe

• Data recensione: 4 maggio 2018

«La navetta per andata e ritorno dal centro.»
    • Camera Tripla Economy

La navetta per andata e ritorno dal centro.

«Gradevole soggiorno»

La cucina

Le piscine

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Paradiso terrestre »
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Posizione,colazione,tranquillità e cortesia del personale

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Scarso»

Colazione cena pulizia

«Bene ma non benissimo»
    • Camera Tripla Economy

Colazione dolce poco varia, pochi posti auto in garage, copertura del servizio navetta con orari limitata

La vista lago

• Data recensione: 25 marzo 2018

«...DA EVITARE!!!»
    • Camera Quadrupla Economy

Personale non all'altezza e poco professionale .. 4 stelle??ma dove? struttura vecchiotta scomoda e a tratti pericolosa

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«E' stato un bel weekend in famiglia: da rifare!»

La colazione potrebbe migliorare

La posizione dell'albergo

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Soggiorno ottimo da rifare»

Tutto ottimo

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Bellissima fine settimana»
    • Camera Tripla Economy

Non c'e pasagio coperto piscina interna camera

Piscina esterna con bellissima vista sul lago

«la posizione delle piscine»

l'acqua delle piscine troppo fredda

la posizione delle piscine

«soggiorno piacevole,camera con balcone vista lago, solo la vista merita la vacanza.»
    • Camera Tripla Economy

il letto aggiuntivo poco più di un divano letto che al nostro arrivo era privo di copriletto.

panorama molto bello,ottima colazione e stanza pulita.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«perfetto per relax»

direi ok

molto il buffet sia a colzione sia a cena

• Data recensione: 25 giugno 2017

«piacevole»

l 'arredamento delle camere

la vista sul lago

«Colazione ok !»

Materasso troppo scomodi

Colazione ok ! Servizio bar ok

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Spettacolo suggestivo dalla camera da letto»
    • Camera Quadrupla Economy

Per raggiungere la posizione dell'albergo qualche difficoltà , non è segnalato bene ed è abbastanza caotico

Tutto molto buono e abbondante

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Lo staff è stato molto gentile, la struttura molto bella ed...»

Lo staff è stato molto gentile, la struttura molto bella ed ottima posizione

• Data recensione: 30 aprile 2017

«ottima struttura»

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Non aveva il ristorante a mezzogiorno.»
    • Camera Tripla Economy

Non aveva il ristorante a mezzogiorno.

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Un buon hotel»

Personale gentile, abbondante colazione e pulizia

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Piscine fantastiche, colazione buonissima.»

Cambiarei le tv

Piscine fantastiche, colazione buonissima.. un panorama da favola

«Bellissima vista .»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

Bellissima vista . Ottimo rapporto qualità - prezzo . Pulito . Lo staff molto cortese .

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Ottima vista in relax»

L'acqua calda della piscina, l'accoglienza della camera con sorpresa,il cibo,tutto buono.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«La possibilita' di poter fare mezza pensione a un...»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La possibilita' di poter fare mezza pensione a un rapporto qualita' prezzo molto allettante.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«Piscina, colazione,vista e disponibilità del personale...»

Avevo prenotato per un letto matrimoniale ma ce ne hanno dati due separati, però il personale è stato molto gentile e cordiale e ha cercato di risolvere il problema al meglio. La TV aveva solo sei canali italiani. Uno dei letti era un po' rotto.

Piscina, colazione,vista e disponibilità del personale fantastici

• Data recensione: 29 marzo 2016

«Quando ho prenotato avevo dei dubbi, visto il punteggio...»

Solo il cuscino!

Quando ho prenotato avevo dei dubbi, visto il punteggio totale e dopo aver letto alcune recensioni , ma devo dire che ho fatto un ottima scelta! La struttura è situata a 15 minuti di cammino dal lago, in discesa, ma l'hotel mette a disposizione una navetta! La camera era spaziosa, pulita e con vista lago! La colazione varia e abbondante e a self service, così come la cena, varia e di qualità!

• Data recensione: 21 marzo 2016

«Hotel molto grande, con panorama fantastico.»

Hotel molto grande, con panorama fantastico. Camere ampie, ben arredate, molto pulite. Balcone con vista sul lago.....wow!!!! Personale accogliente e molto molto simpatico e professionale. Colazione e cena self service squisiti Qualità/prezzo....senza parole....da non credere....eccezionale!!

• Data recensione: 4 settembre 2015

«Piscina panoramica, anche con idromassaggio.»

Orario della cena troppo ristretto: 18,15 -20,30; ma alle 20,15 abbiamo notato che praticamente tutto era in chiusura ed una coppia arrivata a quell'ora è rimasta allibita. La colazione di certo non è all'altezza di un quattro stelle: nessuna torta fresca, nè biscotti artigianali. La qualità delle materie prime lascia a desiderare ed il gusto è prevalentemente adatto alla clientela tedesca.

Piscina panoramica, anche con idromassaggio. Camera molto grande e ben attrezzata, anche se con offerta booking. Vegetazione rigogliosa.

• Data recensione: 29 agosto 2015

«Sono contentissimo ,vengo spesso qui,e vi dico.»

Sono contentissimo ,vengo spesso qui,e vi dico..meglio difficile trovare,un albergo da favola,molto tranquillo,mi piace molto,per posizione,curatissimo,molto verde, complimenti al giardiniere,staff impeccabile..pulizia perfetta...penso che nessuno trova qualcosa negativo qui..Tutto molto positivo!!!

• Data recensione: 28 agosto 2015

«La vista mozzafiato del lago di Garda, veramente unica.»

L'hotel è di grandi dimensioni, poiché è collegato anche con l'hotel Cristina, ed è situato in pendenza e risulta quindi un po' scomodo (soprattutto, come nel mio caso, con persone anziane al seguito, ed immagino che lo sia anche per le famiglie con bambini). Infatti la presenza degli ascensori non sempre impedisce di fare le molte scale e scalette presenti per raggiungere le varie zone dell'hotel e ciò può risultare antipatico e scomodo, nonché faticoso. Inoltre l'orario della cena (comunque di qualità) lo farei più ampio e non dalle 18.30 alle 20.30. Estenderei anche gli orari delle corse delle navette che ti permettono di scendere e rientrare da Limone centro (se non ricordo male l'ultima corsa di rientro è alle 18.30), ciò per permettere di fruirne anche a chi intende fermarsi di più a Limone evitando il costoso pagamento del parcheggio cittadino (18 euro circa per quasi una giornata intera).

La vista mozzafiato del lago di Garda, veramente unica. La colazione ed i pasti a buffet di qualità (quest'ultimi a soli 15 euro bevande incluse, mangiando quanto vuoi). Bello anche l'hotel e le tre piscine (due all'aperto ed una al coperto). Il personale con noi è stato gentile e professionale ed ha subito provveduto ad una nostra richiesta (mancavano degli asciugamani).Bella anche la serata del venerdì con musica al piano bar a fianco della piscina. Infine, complimenti al personale della cucina sempre attento e molto gentile ed educato. Ci ritornerei volentieri.

• Data recensione: 28 luglio 2015

«La posizione - la navetta - la musica del venerdì sera...»

Sono italiana e il menù e orari sono tedeschi.

La posizione - la navetta - la musica del venerdì sera (pianoforte) - la struttura e la cena a buon prezzo.

• Data recensione: 25 luglio 2015

«Gentilezza, cortesia e professionalità di tutto il...»

La qualità del cibo per un hotel 4 stelle non è lontanamente all'altezza. Colazione con succhi in polvere, latte in polvere e macchinette fai da te, cibo molto proiettato alla clientela teutonica. Mangiato insalata lungo piscina...carote secche tipo stantie e qualità veramente PESSIMA. Panini e toast PRECONFEZIONATI ....

Gentilezza, cortesia e professionalità di tutto il personale incontrato, libertà e privacy. Pulizia delle stanze e accoglienza con bottiglia in camera.

• Data recensione: 19 maggio 2016

«Ottimo tutto e ad un buon prezzo»

Ottimo tutto e ad un buon prezzo

• Data recensione: 10 maggio 2016

«posizione, tranquillità, piscine.»

qualità colazione, materassi scomodi.

posizione, tranquillità, piscine. in generale rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 26 aprile 2016

«La location , il verde»

La pulizia ,il confort del letto e delle coperte .

La location , il verde

Ci sono anche 36 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.