Recensioni su Hotel Santa Lucia Capoterra 4 stelle

Via Ustica 13, 09012 Capoterra, Italia

#23 su 33 hotel di Capoterra

«Personale della reception gentile e disponibile, stanza...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sicuramente da migliorare la colazione che fa iniziare bene la giornata: Saremo stati sfortunati ma il pane e i cornetti sono stati duri, spremuta d'arancia a pagamento,

Personale della reception gentile e disponibile, stanza grande e accogliente con balcone sulle piscina, piscina grande con idromassaggio e adatta ai bambini, giochi per bimbi piccoli sull'erba, posizionato a pochi passi da un centro commerciale molto fornito, posizione non eccezionale ma a 5 minuti a piedi dalla costa, a una quindicina di minuti in auto da Cagliari e più o meno equidistante tra Chia e Villasimius, convenzione con un lido sulla spiaggia della Maddalena (due lettini, ombrellone, due teli bagno e acqua minerale complessivamete 12€/giorno)

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Complessivamente, una buona struttura.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In una giornata molto calda, ho trovato la stanza FREDDISSIMA, con l'aria condizionata tenuta a mille. Pur avendola spenta appena arrivata, non sono riuscita a riportare la temperatura a livelli adeguati per la stagione. Ho dovuto dormire con lenzuolo e coperta.

Complessivamente, una buona struttura.

«Una pausa stupenda!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La zanzariera da sistemare (indispensabile a Cagliari!)e ventolina del bagno!

Staff gentilissimo, stanza bellissima che dava accesso al prato, piscina tranquilla rilassante senza schiamazzi o tuffi e pallonate, colazione eccezionale anche la mia senza glutine e vegetariana.grande simpatia per il mio cagnetto! La gatta Lucia!super offerta su Booking 👍🏻

«Posto estremamente calmo e rilassante.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bella piscina grande e accessibile anche di notte, ma andrebbe pulita e tenuta meglio a mio parere. Inoltre, dovrebbero impegnarsi di più per tenere lontani gli insetti, soprattutto dalle camere, e aggiustare qualcosina di rotto nel bagno.

Hotel molto carino e ben organizzato! Posto perfetto per chi si vuole rilassare. A 15 minuti dalle bellissime spiagge di Tortolì ;) La signora che ci ha accolti è stata gentilissima, così come la barista e tutto il resto dello staff. La camera era bella grande, pulita e il letto molto comodo :) La colazione a buffet era buonissima

«Hotel troppo caro ...per i servizi che non ha »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel senza servizi oltre la piscina ..si nota subito che viene aperto solo d'estate i prezzi interni troppo alti la colazione ..quasi inesistente,anonima .

Il personale molto gentile .....cercano di tappare i buchi del direttore che e inesistente

«bruta spiaggia, bella piscina»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cena era inclusa , non ho piaciuto una pasta con pesto , a casa mia (in Brasile) faccio molto meglio. E sto parlando di un hotel di 300 euros per giorno in giugno , quando sono stato la....e l'hotel e' lontano di tutto...

la installazione del hotel e' moderna ed le camere ampie , la colazione buona.

«Weekend a Capoterra»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parere personale, migliorerei sicuramente la qualità della colazione, a mio giudizio non all'altezza di un quattro stelle.

Hotel facilmente raggiungibile, situato a breve distanza dal mare e dal centro cittadino. Molto curato sia negli interni che negli esterni, molto bello il giardino con annessa piscina. Camera ampia, linda e confortevole, staff molto cordiale e disponibile.

«Da qualche anno utilizzo l'Hotel Santa Lucia,...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Da qualche anno utilizzo l'Hotel Santa Lucia, vicinissimo anche all'Aerporto di Cagliari. Personale cordiale e disponibile. Struttura pulita e ordinata.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Ho soggiornato per 2 notti,per un matrimonio.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo sono rimasto soltanto 2 notti😐😐😐, avrei voluto godere ancora qualche tempo questo Hotel.

Ho soggiornato per 2 notti,per un matrimonio. Tutto ció che ho mangiato e bevuto è stato OTTIMO. IL PERSONALE: Di grande professionalitá,COMPLIMENTI

«un piacevole weekend»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

una colazione vegana più adeguata sarebbe stata gradita

La camera, la disponibilità e la preparazione dello staff, la posizione rispetto alla spiaggia e la vicinanza anche alla città di Cagliari sono elementi di grande valore per questa struttura.

«mi e' piaciuto.»

la colazione e' un po' semplice.

molto belle il hotel con le stanze molto spaziose, anche il paesaggio fuori la finestra e' meraviglioso. Personale in reception davvero gentile e coetese, wifi veloce. E' uno da raccomandare.

«Bella location»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione in sé potrebbe essere migliorata. La pasticceria era composta da due torte ed un plumcake a fette più i cornetti (rigorosamente vuoti) che, stranamente non erano di pasta sfoglia. Erano un po' duri e secchi. La confettura era di fragole e ciliegie in vaschettina e la crema alla nocciola anch'essa in vaschetta ma di una marca secondaria. Diciamo che per chi predilige una pasta ed il cappuccino non c'era moltissima scelta. Non è un giudizio negativo ma solo l'espressione di un parere. che nel complesso, vorrebbe essere costruttivo per migliorare tale servizio.

la struttura è accogliente. Bella l'area con piscina ed il personale molto disponibile e gentile. Il cappuccino a colazione molto buono.

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Soggiorno troppo breve.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Gentilezza e professionalità del personale. Mi è stata assegna una stanza, molto bella, di categoria superiore. Hotel molto curato. Bel giardino e piscina. Ottima la pulizia della stanza, ma anche degli altri locali. Bella vista sulla laguna con fenicotteri.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Soggiorno tutto sommato positivo per le mie esigenze essendo...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Senz'altro la struttura e' più pensata ad una clientela turistica che non business. Frigo bar vuoto. Ristorante poco flessibile e quasi esclusivamente dedicato ai clienti con la mezza pensione (non c'e' un menu alla carta e bisogna prenotare la cena entro le 18.00). Comunque il problema e' minore in quanto ci sono un paio di ottimi ristoranti nelle vicinanze. Non ho capito perché l'aria condizionata non fosse in funzione.

Soggiorno tutto sommato positivo per le mie esigenze essendo arrivato la sera tardi ed il giorno seguente sono stato tutto il giorno fuori per lavoro. Personale gentile alla receptioned al bar. Discreta la colazione, anche se per le mie abitudini la stessa non e' di primaria importanza, in quanto un buon caffe' ed una brioche per me sono sufficienti. Camera ampia e molto pulita.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Oasi di relax »
    • Junior Suite con Balcone

Migliorerei la cena con un po' più di scelta per ciò che riguarda la mezza pensione includendo magari un antipasto.

Struttura molto accogliente con una splendida piscina con idromassaggio. Abbiamo soggiornato nella junior suite... molto spaziosa e pulita con vista sulla laguna. In tutto l'hotel regna il silenzio e si respira un senso di tranquillità ideale per chi ha bisogno di rilassarsi e staccare la spina.

• Data recensione: 8 giugno 2017

«compleanno a Capoterra»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La zona a mio parere non ha molti servizi e per essere Sardegna la spiaggia vicino al hotel, la decantata spiaggia della maddalena, non è speciale come dicono. Meglio la spiaggia del Poetto a Cagliari, li ti senti in Sardegna per davvero!!!!!

struttura ben curata, ottima pulizia, colazione abbondante e con varia scelta. Staff gentile e disponibile, alla reception tutti ok ma in particolare Carlo è stato gentilissimo e ci ha dato ottimi consigli. Noi abbiamo fatto la mezza pensione, la cena ok, mi sarei aspettata antipasti e verdure a buffet, visto il tipo di hotel, però va bene lo stesso. Servono ai tavoli ragazze giovani e simpatiche come Luisa e soprattutto Alessia, gentile e sempre pronta a darti indicazioni utili. La mattina del mio compleanno lo staff mi ha fatto trovare un tavolo RISERVATO con FIORI, TORTA con candelina e tutto ben apparecchiato!!!!!!! Ho molto gradito. Direi che nel complesso ci siamo trovati bene, però consiglio una macchina perché nelle immediate vicinanze non c'è molto. Noi eravamo a piedi, abbiamo usato i mezzi ma hanno orari un po' particolari. Il mare si raggiunge a piedi in 5minuti ma se vuoi di meglio ci vuole un mezzo. Fuori dal hotel c'è un piccolo centro commerciale e qualche negozio, ma ripeto meglio un mezzo per muoversi in libertà.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Strategico e riassante!»

gentilezza e cordialità del personale, posizione strategica, piscina e giardino rilassante, tranquillità, vista laguna e relativi "abitanti"...fenicotteri rosa & C.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«bene ma non benissimo»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'aria condizionata è centralizzata lungo il corridoio, con bocchette di sfiato nelle camere che, a volte, non rende sufficiente la climatizzazione della stanza. A seconda dei giorni e della direzione dei venti la struttura è investita dai cattivi odori provenienti sia dalle vicine acque stagnanti che dalle ciminiere presenti nel circondario di Capoterra. Per problemi non adducibili al Residence la wifi non è disponibile nelle stanze, e nella hall è molto lenta, per cui è come se il servizio non esistesse, il personale non ha saputo indicare i tempi di ripristino. Alcuni cibi forniti colazione, soprattutto ciambelloni e torte, erano un pò secchi e stantii, comunque la varietà di cibi resi disponibili è elevata. Prima di comprare ombrelloni e/o sdraio per il soggiorno nelle spiagge pubbliche della zona chiedete al personale alla reception perchè molti avventori ripartono lasciando al Residence in dotazione quanto sopra per gli avventori successivi, e non sempre il personale alla reception avvisa di ciò gli ospiti al momento del check in.

La struttura è pulita, ben tenuta, con una piscina estremamente godibile. Il personale alla reception è cordiale, cortese e sempre disponibile, così come i camerieri duranti i pasti. La direzione del Residence ha scelto di lasciare vuoti i frigoriferi delle stanze dando la possibilità agli ospiti di recarsi al vicino supermercato (50 metri) e comprare le cose da mettere in frigo a prezzi decisamente favorevoli. Inoltre mi è capitato più volte di vedere ospiti del residence comprare cibo e consumarlo in stanza. La struttura dispone anche di una stanza con doccia nel caso il giorno del check out gli ospiti vogliano rimanere fino al pomeriggio (check out obbligatorio entro le 11) e godere della piscina per poi farsi una doccia prima di partire. Il Residence dista pochi chilometri dalle più belle spiagge della zona, così come da alcuni ristoranti pizzeria di più che buono/ottimo livello.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«c'è di meglio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

colazione migliorabile, frigobar non funzionante, odore di concime fuori dal giardino, struttura non particolarmente coinvolgente, personale distaccato

camera buona

«Un piacevole soggiorno »
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Confort e ampi spazi delle camere. Buoni i servizi ,giardino curatissimo e piacevole piscina

«Abbiamo ritrovato la serenità»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Uno stendino sul terrazzo non sarebbe male

Locale tranquillo colazione e cena buoni

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Esperienza molto positiva. Ottima posizione per visitare città e spiagge. Indispensabile l'auto.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere spaziose, ambiente tranquillo e silenzioso, grande giardino con piscina molto curato

«Il simpatico staff, »

Il simpatico staff, La location La posizione È la Sardegna 😍

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Camere ampie, piscina e vicinanza centro commerciale»

Caffè, cappuccino e colazione

Camere ampie, piscina e vicinanza centro commerciale

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Hotel di livello »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissimo posto, camera pulitissima, personale di una gentilezza rara colazione ricca e ottima .

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Staff disponibilissimo e attento alle esigenze.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff disponibilissimo e attento alle esigenze. La struttura è accogliente e ben curata.

• Data recensione: 20 maggio 2018

«La vista dal balconcino della mia camera»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I cuscini, la doccia piccola e la colazione scadente

La vista dal balconcino della mia camera

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Relax»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel molto bello e molto silenzioso immerso nella natura ma nello stesso tempo completo di servizi.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«ottimo soggiorno, molta disponibilità del personale e ottima preparazione culturale»

tutto ok.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Splendido»

Mi è piaciuto tutto

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Una vacanza rilassante»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cena non era impeccabile

Il materasso comodo. Camera grande

• Data recensione: 11 agosto 2017

«oltre Capoterra....»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Palestra sporca e senza aria condizionata, cibo di qualità scadente, personale in sala nn qualificato

La piscina e le camere la colazione la palestra

• Data recensione: 30 giugno 2017

«ci ritornerei»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

assenza di prodotti frigo bar

la cordialità del personale e la struttura in generale

• Data recensione: 17 maggio 2017

«Viaggio di lavoro»

tutto perfetto

• Data recensione: 30 settembre 2016

«tutto: dalla posizione perfetta per visitare cagliari e la...»

nulla!

tutto: dalla posizione perfetta per visitare cagliari e la vicinanza all'aeroporto, fino alla cortesia di tutto lo staff

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Non ci ritornerò»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La ristorazione della mezza pensione : assolutamente da evitare.

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Buon livello complessivo ma cucina da dimenticare (cena)»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Qualità dei piatti serviti a cena inadeguata per un 4 stelle e servizio ai tavoli.

Piscina, camere.

• Data recensione: 4 novembre 2015

«la piscina è molto bella, lo staff veramente gentile e la...»

siamo arrivati in anticipo e abbiamo chiesto un early check in. Nonostante gli sforzi dello staff abbiamo dovuto comunque aspettare 2 ore nella hall. Peccato.

la piscina è molto bella, lo staff veramente gentile e la camera pulitissima.

• Data recensione: 21 settembre 2015

«Personale gentile e disponibile, camere ampie e pulite,...»

Unica pecca potrebbe essere la posizione, ma il mare bello è facilmente raggiungibile con qualche minuto di auto.

Personale gentile e disponibile, camere ampie e pulite, piscina e spazi comuni molto belli. Colazione ottima ed abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 1 settembre 2015

«bella la piscina e il giardino.»

la spiaggia più vicina (maddalena) è pessima. nessuna passeggiata in zona. wifi funziona male ma è possibile alla rete wifi della telecom che funziona un pochino meglio.

bella la piscina e il giardino. dallo stagno limitrofo si possono ammirare i fenicotteri tutte le mattine. personale gentile e cortese. ho avuto problemi con l'auto e ho trovato massima disponibilità.

• Data recensione: 17 aprile 2016

«Nulla»

Alle 22.00 non ho potuto cenare. Nella stanza c'era il frigo bar vuoto. Stanza con cattivo odore.

• Data recensione: 22 ottobre 2015

«camere ampie»

la ristorazione (colazione e cena) sono imbarazzanti

camere ampie

• Data recensione: 15 settembre 2015

«Cortesia del personale e cura dei dettagli fanno la...»

Cortesia del personale e cura dei dettagli fanno la differenza ottimo

• Data recensione: 25 luglio 2015

«Climatizzazione in camera carente.»

Climatizzazione in camera carente. Frigobar vuoto. Camera doppia ma asciugamani per una persona.

• Data recensione: 19 luglio 2015

«La disponibilità del personale alla reception.»

Un po troppe zanzare

La disponibilità del personale alla reception...

• Data recensione: 19 luglio 2015

«Personale ottimo, gentile e disponibile.»

Personale ottimo, gentile e disponibile. Struttura bella

• Data recensione: 8 maggio 2015

«letti scomodi.»

letti scomodi. televisore molto molto scadente wf nelle camere inesistente,ristorante molto scadente

• Data recensione: 9 aprile 2015

«Il personale è gentile »

Il personale è gentile La cucina è ricercata

Ci sono anche 28 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.