Recensioni su Santa San 3 stelle

Route Barmasc, 1, 11020 Champoluc, Italia

#18 su 20 hotel di Champoluc

«La moquette nelle camere emanava un cattivo odore e sul...»

La moquette nelle camere emanava un cattivo odore e sul buffet della prima colazione c'erano le mosche. Capisco che siamo in montagna, vicino ai Pascoli, ma coprire i piatti con una retina, no???

«piacevole, tranquillo, accogliente»

alcune piccole trascuratezze: maniglia della finestra un po' rotta, porta della doccia che si è bloccata, citofono interno non funzionante

balconcino gentilezza arredamento della Camera posizione vista dal balcone

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Accogliente e staff molto gentile , la stanza era grande con...»

Accogliente e staff molto gentile , la stanza era grande con un letto molto comodo . Colazione abbondante come piace a me , posizione tranquilla a pochi km dal paese principale , lo consiglio vivamente anche per l'ottimo prezzo .

«relax relax relax!!!»

praticamente nulla. a voler essere cavillosi curerei un po' di più l'estetica nel servizio al tavolo per quanto riguarda le "merende" (non mi piacciono i termini stranieri)

non capisco chi da giudizi negativi su strutture come questa, complice forse la bassa stagione, noi siamo stati benissimo. la camera assegnataci era di qualità superiore a quella concordata ed i servizi assolutamente in linea .

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Gentile e disponibile lo staff.»

Il bagno è decisamente piccolo.

Gentile e disponibile lo staff. Buona e abbondante la colazione, con prodotti artigianali e soprattutto graditi i prodotti a km zero. Ottima la pulizia.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Vacanza rilassante e divertente»

Su booking c'erano informazioni sbagliate sulla stanza, ma la proprietaria è stata immediatamente disponibile a venirci incontro, quindi risolta al meglio.

Ottima posizione per accedere agli impianti sciistici, molto pulito e ordinato. Rapporto qualità prezzo eccellente, i piatti disponibili ricchi e di ottima qualità. Disponibilità del personale su tutti gli aspetti, siamo stati benissimo. Servizio di biglietteria per terme, giornalieri, davvero comodo. Assolutamente consigliato!

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Comodo per gli impianti»

L'arredamento dovrebbe essere rivisto, il pezzo è elevato per i servizi dati dalla struttura.

La posizione dell'hotel è eccellente, le camere sono un po' datate. Di buone dimensioni il bagno e la camera. Letti comodi, ski box in garage pratica ma avrebbe bisogno di una sistemazione, come tutto l'arredo in generale. Colazione self service di media qualità.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«posto stupendo»

posto meraviglioso , struttura molto pulita , spaziosa , colazione molto abbondante con prodotti freschi . Torneremo con piacere , siamo rimasti molto soddisfatti ....

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«La colazione era molto buona con prodotti freschi e alcuni a...»

L'arredamento è molto molto vecchio e i proprietari un po' chiusi...non abbiamo avuto molte indicazioni per le escursioni.

La colazione era molto buona con prodotti freschi e alcuni a km 0; comodo il terrazzino anche per far prendere un po' d'aria al cane; comodo il parcheggio.

• Data recensione: 27 settembre 2017

«prima esperienza in solitaria pensavo di annoiarmi ed invece ci ritornerò volentieri molto presto»

il letto non troppo comodo

la gentilezza e la disponibilità dei proprietari,la camera vista montagne e la posizione dell'albergo dal quale si raggiungevano in pochi minuti le altre località quali champoluc , barmasc ed il lago di brusson

• Data recensione: 22 settembre 2017

«una esperienza da ripetere»

la camera aveva un grazioso balconcino con una vista splendida, letto comodo e bagno adeguato. buonissima anche la colazione, hanno anche il latte di soia. personale molto gentile.

«Bella vacanza»

La disponibilita' dei proprietari. La possibilita' di tenere il cane in camera. La colazione con caffe' e cappuccio espressi. La gentilezza di tutti quanti. Infine la posizione ottima in un paese molto bello.

«Rilassante.»

...................

Ottima posizione, albergo molto carino e confortevole, personale e proprietari gentilissimi. Buona e abbondante la colazione, torte di propria produzione buonissime, disponibili per prepararti anche pranzi al sacco, come ad esempio: panini e ottime focacce. Letto matrimoniale molto ampio e comodo. Ottima pulizia in tutta la struttura.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«L.alternartiva migliore allo stress di città sempre più inquinate»

Camera spaziosa, luminosa e pulita con ampio balcone+vista rilassante Gestione attenta, cordiale e discreta. Degna di nota, la ricchezza delle proposte e la bontà della colazione...particolarmente graditi gli yogurth a km zero.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Mi è piaciuta la posizione dell'hotel e le dimensioni...»

Secondo me da migliorare è l'aspetto delle pseudo convenzione con il ristorante Petit Prince ( genitori dei titolari del Santa San ). Abbiamo cenato soltanto una sera da loro perché il menù è quello della pensione completa dell'hotel Petit Prince, già scarso nella scelta iniziale, e quando siamo arrivati no avendo prenotato dalla mattina, abbiamo potuto scegliere soltanto fra due opzioni. Il conto che abbiamo pagato è stato esageratamente alto rispetto al servizio offerto.

Mi è piaciuta la posizione dell'hotel e le dimensioni della camera. Ottimo il lettino per appoggiare le valigie!. Stanza confortevole con balcone. Bagno molto ma molto piccolo anche se dotato di tutto il necessario.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Posizione tranquilla nessun problema di parcheggio ottima...»

Posizione tranquilla nessun problema di parcheggio ottima colazione e poter portare il nostro skipper con noi è stato davvero l'ottimale ci torneremo

«Camera piccola ma confortevole, staff gentile, disponibilità...»

scarsa illuminazione della camera, bagno piccolo.

Camera piccola ma confortevole, staff gentile, disponibilità accogliere cani, parcheggio gratis, colazione abbondante.

«Posizione eccellente, parcheggio comodo e personale...»

Lo staff è cordiale ed ospitale ma ho notato che nelle operazioni mattutine, nella sala adibita alla colazione, a volte subentra con troppa irruenza. Attendere che l'ospite si segga prima di chiedere che tipo di bevanda calda desideri, così come attendere che l'ospite si serva senza passargli avanti con mani e braccia, renderebbe il servizio più elegante. Piccola nota stonata in un soggiorno piacevole.

Posizione eccellente, parcheggio comodo e personale accogliente. La struttura è Le camere sono piccole, calde e terrazzate e non danno sensazione di soffocamento. La struttura non è grande ma i servizi sono completi e il personale è sempre disponibile.

«Deluso»

devo dare un feedback non positivo per questa struttura L'accoglienza è stata educata ma fredda e distaccata,la camera ha arredi datati e la moquette sui pavimenti vecchia e un po consumata Il bagno molto piccolo e scomodo All'arrivo non ho avuto il Drink di benvenuto gratuito come da programma GENIUS a me riservato

colazione nella norma nulla di particolare

«rapporto qualità prezzo buono.»

il tappeto in camera, forse vecchio, ma in stanza c'era un forte odore cattivo, o di animale domestico (tipo cane bagnato) o di piedi. tutto qua.

rapporto qualità prezzo buono. è stato tutto nelle ns aspettative

«Ottima la stanza, in particolare il materasso e la doccia.»

Non mi è piaciuto lo staff: troppo distaccato, ogni sorriso e saluto sembrava di circostanza e al momento del pagamento non si sono nemmeno interessati se avevamo gradito o meno la permanenza nella loro struttura. Un po' più di vera cordialità e non solo di facciata sarebbe stata più gradita

Ottima la stanza, in particolare il materasso e la doccia. L'odore della stanza non particolarmente gradevole...si può migliorare! Televisione in posizione infelice, troppo alta e laterale rispetto alla posizione del letto. Discreta la colazione nella parte dolce, un po' povera nella parte salata.

«Ideale, rilassante e rigenerante!!»

Nulla tutto perfetto!

Colazione ottima, camera bella ordinata e confortevole, cena nel ristorante convenzionato di ottima qualità e tutto il personale gentilissimo e disponibilissimo. Bellissimo posto

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Location straordinaria con vista Monte Rosa»

Odore sgradevole urino simile forse dovuto ad problema di fogne o detergente per moquet

La location. I croissant scongelati non consigliabili. Buoni gli yogurt fatti in loco c.d. a costo zero.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Chiedere camera con balcone privato!»

Sapendo che avevamo con noi il cane ci hanno assegnato una camera il cui balcone era lo stenditoio delle donne di servizio che ci hanno disturbati in continuazione chiedendo di chiudere il cane in camera perché avevano paura. Cane che peraltro è bravissima in quanto svolge attività di pet therapy in ospedale! Inoltre continuando a guardare dentro alla camera e commentando a voce alta quando stufi di ciò abbiamo chiuso le tende. Per concludere questi comportamenti inaccettabili, avendo scelto e pagato il servizio di colazione in camera, la stavamo consumando sul balcone quando sono arrivate loro, ci hanno nuovamente chiesto di tenere il cane e in più una di loro ha addirittura acceso una sigaretta!!! Altra apostrofo negativa la colazione: ci han portato bevanda calda e succo come chiesto è un croissant. X cui siamo Dovuti scendere noi a prendere cereali e marmellata. Ripeto, non avessi pagato il servizio.... Infine la notte non abbiamo potuto tenere la finestra aperta proprio perché era un balcone con accesso anche dalla scala X cui chiunque poteva accedervi.

Ottima Posizione. Discreto gusto nell'arredamento. Bagno nuovo e pulito.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Visto che fortunatamente accettano i cani, e io ne possiedo...»

Visto che fortunatamente accettano i cani, e io ne possiedo uno, consiglierei però di evitare la moquette perché non garantisce assolutamente l'igiene.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Abbiamo soggiornato una sola notte con mia figlia di 12 anni...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3-4 Adulti)

Abbiamo soggiornato una sola notte con mia figlia di 12 anni e il nostro cane. Hotel curato e carino. Stanza molto ampia con anche angolo cottura e terrazzo. Colazione buona.

«Un vero piccolo albergo di montagna in un borgo incredibilmente bello.»

La sedia in camera ò un po' scomoda, la cambierei con una poltroncina imbottita.

Camera singola piccolina ma molto bella e confortevole. Proprietari estremamente gentili e disponibili.Ottima vacanza.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Buon ricordo di Antagnod»

l'illuminazione e l'odore della stanza, la doccetta della doccia e gli asciugamani un po' troppo ruvidi

Mi è piaciuta l'ampiezza della stanza, il terrazzino attrezzato con tavolino sedie e sdraio. Ho apprezzato la gentilezza della signora, la pulizia della camera e della struttura

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Buon ricordo di Antagnod»

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Relax valdostano»

Forse l unica nota dolente é in camera la posizione della tv, troppo alta e vicina rispetto a chi la guarda, si crea un effetto di scurimento dello schermo..

Colazione buona e variegata, disponibilità e cordialità del personale.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Buona la posizione per la vicinanza a champoluc e a brusson.»

Colazione scarsa...mi sarei aspettata prodotti locali e non confezionati e maggiore scelta

Buona la posizione per la vicinanza a champoluc e a brusson.cordialità e disponibilità della proprietaria.ottima pulizia.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Un bel w.end ad Antagnod»

bello: tipica struttura in legno, camere dal sapore rustico e curate, titolare molto gentile e disponibile. Sicuramente da provare, a 2 passi (per la stagione invernale) dagli impianti di risalita. Very good !!

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Buon rapporto qualità prezzo, dog friendly»

Colazione nella media, il caffè (seppure di marca illy) era terribile...prezzi delle consumazioni un po alti (2euro il caffè d'orzo). Consiglio le camere nella parte dietro dell'hotel; la nostra, che dava sull'entrata, era piuttosto rumorosa (l'hotel si trova in un incrocio).

Benissimo la pulizia, la cortesia del personale e l'accoglienza ai nostri quattro zampe.

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Fuga infrasettimanale dal lavoro»

Ottimi croissant appena sfornati a colazione, fantastici yogurth freschi a km 0. Bella e spaziosa Camera in tipico stile valdostano con mobili di legno massiccio, bagno piccolo ma accogliente, balconcino delizioso.

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Fuga dal caldo»

Se avesse la mezza pensione sarebbe eccellente. Purtroppo siamo andati a stagione appena iniziata e tutti i ristoranti in zona erano ancora chiusi e la sera non sempre si ha voglia di rimettersi in macchina a cercare un posto per mangiare .

La colazione dolce abbondante, torte buonissime. Forse incrementerei la parte del salato . In ogni caso X rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente. Servizio bar durante il giorno sempre disponibile e molto cortese.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Impeccabile»

Hotel di montagna in buonissima posizione: in paese ma vicino agli impianti e alla partenza di numerosi sentieri per il trekking. Camera e letti comodissimi, colazione ottima Convenzione con terme Monterosa di Champoluc

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Ponte 1 maggio 😀😀👍»

Un po' debole l'aspirazione del bagno senza finestra e lampadina poco luminosa nella applique, cose di poco conto perché ho trovato la camera molto, molto confortevole.

Bella la posizione, con una veduta sui monti e una struttura curata, molto confortevole la stanza con balconcino personale😀, tipico paese di montagna interessante da visitare esposto al sole....da sottolineare perche' a piu' di 1700m fa la differenza, attenzione ai particolari, disponibilità dei titolari, ottima e abbondante colazione😋 con presenza di prodotti di aziende locali, possibilità di mangiare in camera o al bar o all'esterno in terrazza rivolta a sud, vicino negozio di alimentari e generi vari, parcheggio adiacente la struttura, seconda entrata sul retro comoda per chi ha cani e non ha orari. Secondo viaggio prenotato con booking, bilancio superpositivo👍 e ce ne saranno sicuramente altri.

• Data recensione: 30 aprile 2017

«Bel balcone della camera con vista montagna.»

Secondo quando scritto dal sito Booking avrebbero dovuto offrirci un drink di benvenuto ma non c'è stato.

Bel balcone della camera con vista montagna. Camera ampia e ben curata. Colazione varia,buona e abbondante.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Val D'Aosta tutta da scoprire!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3-5 Adulti)

Le coperte di lana potrebbero lasciare il passo a piumoni o trapunte.

Week end del 25 aprile 2017. Appartamento mansardato al santa san davvero molto confortevole e pulito. Vista spettacolare, Colazione ottima ed abbondante. Una piacevole pausa.

• Data recensione: 18 marzo 2017

«un posto davvero speciale»

...anche pensandoci non mi viene in mente nulla...

Era tutto perfetto.Ho scelto la camera in mansarda:molto accogliente, calda e dotata di un balconcino con una vista molto gradevole. La colazione offriva un'ampia scelta con ottimi prodotti a km 0. Mio figlio di 5 anni non voleva più tornare a casa e anch'io avrei prolungato volentieri il soggiorno!

• Data recensione: 14 febbraio 2017

«Ottima struttura»

mancanza ciabattine per ospiti

Personale molto disponibile vicinissimo agli impianti,ottima posizione area benessere gratutita convenzioni facilmente raggiungibile postazione navetta gratuita nel comprensorio parcheggio gratuito prodotti risto-bar km 0 cittadina molto tranquilla

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Abbiamo soggiornato nella mansarda che si è rivelata una...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3-5 Adulti)

Abbiamo soggiornato nella mansarda che si è rivelata una soluzione ottima per una famiglia con figli, ottima pulizia e servizi. Migliorabile la ricezione della televisione come unico neo.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«camera molto spaziosa, personale molto cortese»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3-4 Adulti)

Le coperte e i copriletti, così come il rivestimento del divano letto devono essere rinnovati per questioni igieniche. Da sottolineare che le lenzuola, invece, sono molto pulite, così come gli asciugamani in bagno. La colazione è veramente basica.

La cortesia del personale. La posizione dell'albergo, vicino al supermercato e alla navetta che porta a Champoluc. La dimensione molto grande della camera. La presenza della cucina e del tavolo da pranzo. La pulizia generale.

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«una bella vacanza in famiglia»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3-5 Adulti)

La sistemazione era buona, anche se il mini appartamento necessita di lavori di manutenzione/ammodernamento : lampadine bruciate, oscuranti dei velux nelle camere da letto non funzionanti, TV "d'epoca" con una visione "d'epoca"... In realtà le informazioni sull'hotel parlavano di piste da sci nelle immediate vicinanze...ma non accennavano al fatto che le piste nelle vicinanze fossero solo 2!

Il mini appartamento è di dimensioni più che adeguate per 5 persone , la presenza dell'angolo cottura è un ottimo ausilio, la sistemazione è molto silenziosa.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Staff gentile e sempre disponibile»

mancano accessori fondamentali per un tre stelle: luce sullo specchio del bagno, aeratore (la mancanza di quest'ultimo crea una puzza insopportabile in camera), phon funzionante......

Staff gentile e sempre disponibile

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Ottimo Soggiorno»

Nulla da segnalare

Ottimo soggiorno, bravi. Ho apprezzato molto la gestione ed il clima familiare. A due passi a piedi dalle piste di Antagnod, a 5 minuti di auto da Champoluc. Molto carino il borgo ed il panorama. Proprietari molto gentili e disponibili, nel mio caso la stanza era una singola ma avendo un letto alla francese ci hanno fatto soggiornare in due ed aggiunto solo il costo della colazione, ottima. Orari di check out comodi.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Buonissimo hotel!!!»

Nulla!

La colazione è giusta.. brioches, marmellata, torte, biscotti, succo di frutta e soprattutto yogurt a km 0.. buonissimo. Fortunatamente x la bevanda calda non c'è nessuna macchinetta.. e questo è molto positivo. Camera spaziosa e pulita. Set da bagno fornito.. presente persino il lucida scarpe. Nulla da dire! Buon hotel con piccole ma grandi attenzioni x il cliente! Basta poco..

• Data recensione: 29 settembre 2016

«Piacevolissimo weekend!»

Colazione semplice ma con prodotti locali di ottima qualità! Io e il mio ragazzo (con la nostra cagnolina) siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità. Ottima soluzione.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ferragosto rilassante.»

Posizione, tranquillità', silenzio,vicinanza Champoluc e Barmasc

«Si e no. ..!»

La colazione, poche cose e tante mosche che vi giravano intorno...

La posizione ottimale, e la breve distanza da champoluc.

«Stiamo sempre bene a Santa San.»

Tutto perfetto!

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Ho apprezzato veramente tutto.»

Ho apprezzato veramente tutto. Pulita Confortevole accogliente. La colazione prima e abbondante.

«Pulizia, spazi abbondanti, posizione strategica per tutte le...»

Pulizia, spazi abbondanti, posizione strategica per tutte le bellissime località della zona, parcheggio, disponibilità personale

«Sono certa che torneremo»

Nulla. ... il personale è gentilissimo e disponibile

Il pranzo. ... il terrazzo per poter prendere il sole..... la posizione dell hotel

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Personale gentile, disponibile ed accogliente, colazione...»

Personale gentile, disponibile ed accogliente, colazione abbondante, camere pulite.

«Dovrebbero rimodernare le camere per renderle esteticamente...»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3-4 Adulti)

Dovrebbero rimodernare le camere per renderle esteticamente migliori, (l'occhio vuole la sua parte). Visto il prezzo dovrebbe essere possibile.

«Cena presso ristorante convenzionato: niente di particolare.»

Cena presso ristorante convenzionato: niente di particolare.

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Lo staff è stato gentile e disponibile, la camera...»

Il prezzo è un po' alto per i servizi offerti

Lo staff è stato gentile e disponibile, la camera confortevole e la colazione buona

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Bagno troppo piccolo»

Bagno troppo piccolo

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Migliorerei la colazione con più scelta e soprattutto con...»

Migliorerei la colazione con più scelta e soprattutto con una tostiera un po' più grande e veloce..!!

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Posizione e colazione»

Camera pulita ma un pò retrò...

Posizione e colazione

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Gentili»

qualità prezzo eccessiva

Gentili

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Ottima posizione ottima colazione gentilezza dello staff comodo alle piste bellissima Antagnod»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3-4 Adulti)

Prezzo un po' alto, da cambiare copriletto e coperte, meglio i piumini col copripiumino

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Ottimo x soggiorni brevi e senza fronzoli»

Camera piccolina

Pulizia e gentilezza dello staff, ottima posizione, vicina agli impianti di risalita, convenzione con le terme di Champoluc

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Tranquillita,posizione,prezzo,ottima colazione»

Tranquillita,posizione,prezzo,ottima colazione

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«La semplicità»

La semplicità

«Vicino agli impianti»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3-4 Adulti)

Accoglienza fredda da parte della proprietá, non posso dire però che non erano gentili

Vicino agli impianti

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Camera spaziosa e calda.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (3-4 Adulti)

Camera spaziosa e calda. Struttura vicino alle piste. Buona colazione e staff gentile

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Consiglio l’albergo ....»

Arredamento un po’ démodé, bagno piccolno

Cortesia staff , posizione , atmosfera , comodità piste rapporto qualità prezzo parcheggio

• Data recensione: 10 dicembre 2017

Proprietari molto gentili e disponibili. Ottima e abbondante colazione. Camere spaziose e accoglienti

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Buono»

Colazione basilare

Camera accogliente e di ampia metratura, letti comodi

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Cortesia, pulizia, ambienti spaziosi»

Cortesia, pulizia, ambienti spaziosi

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Chalet con vista monti»

Posizione ottima. Camera confortevole. Ottime indicazioni per escursioni. Buona colazione.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Bellissima struttura molto accogliente personale gentilissimo posizione ottima»

Dolci ottimi yogurt da leccarsi i baffi tutto molto gustoso e tanta scelta

• Data recensione: 8 ottobre 2017

«Comfortable stopover»