Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Italia
  3. Recensioni hotel Ortisei
  4. Recensioni di Hotel Scherlin

Recensioni su Hotel Scherlin 3 stelle

Via Pinei 42, 39040 Ortisei, Italia

#9 su 56 hotel di Ortisei

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 158 recensioni hotel

9,5

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,6

  • Comfort

    9,7

  • Posizione

    9,4

  • Servizi

    9,5

  • Staff

    9,8

  • Rapporto qualità-prezzo

    9,4

  • WiFi gratuito

    9,6

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 5 giugno 2026

    10
    «Un'oasi di relax con vista su Ortisei»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 5 notti

    Bagno cieco

    La piscina interna riscaldata e comunicante con la piscina esterna, la vasca circolare panoramica idromassaggio in giardino, il bagno turco e la sauna. Ottima la colazione internazionale molto ricca e con prodotti freschi, suggestiva la vista spettacolare dal balcone della mia camera

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 3 giugno 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Uno dei migliori hotel di Ortisei per rapporto qualità-prezzo. Pur essendo un tre stelle, offre servizi, comfort e cura dei dettagli degni di una struttura a quattro stelle. Le camere sono molto spaziose, pulite e dotate di un panorama incantevole sulle montagne circostanti. L’ambiente familiare e accogliente fa sentire subito a casa. La posizione è strategica, a pochi minuti da Ortisei e dalle funivie che permettono di raggiungere alcune delle mete più spettacolari della Val Gardena, come Seceda, Alpe di Siusi e Resciesa. Un soggiorno davvero piacevole sotto ogni aspetto.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 2 febbraio 2026

    9,0
    «Piacevolissimo soggiorno in questo hotel che si avvicina molto alle 4 stelle per i servizi offerti.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Abbiamo avuto un po’ di ritardo nel check in perché la camera non era pronta

    Camera molto spaziosa, molto buona la cucina e ottima la spa con piscina esterna riscaldata

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 4 gennaio 2026

    10
    «Eccezionale»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera pulita con bagno nuovo, ascensore al piano, SPA (piccola ma carina) con piscina interna/esterna riscaldata. Colazione abbondante e con prodotti freschi, buffet della cena abbondante ed i cibi serviti al tavolo erano tutti con prodotti a km 0. Staff gentile e disponibile, struttura pet friendly con fermata del bus a pochi metri dalla struttura (bus 172) che porta in pochi minuti al centro di Ortisei o Castelrotto. Proprietari veramente unici. Alla prossima!

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 9 settembre 2025

    8,0
    «Siamo stati davvero bene …i proprietari sono fantastici.. .ed HULK(il nostro cagnolino) è stato super coccolato da tutto»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Lato Strada
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Unica nota stonata prezzi eccessivi delle bevande extra! 😩

    Posizione con una vista meravigliosa… Cena ottima con buffet ricco ed abbondante… Staff meraviglioso!!

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 29 agosto 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Lato Strada
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Sarebbe preferibile poter fare colazione dalle 7,00 e non dalle 7,30.

    Struttura in posizione eccellente con vista sulle Dolomiti, a metà strada tra Ortisei e Castelrotto. Staff cordiale, con menzione particolare per il simpatico Igor e per Patrik. Cibo ottimo. Area piscina incantevole.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 26 agosto 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Lato Strada
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Abbiamo soggiornato in 2 per 6 notti in questa bellissima struttura a gestione familiare. Le foto della struttura parlano da sole e tutti gli ambienti sono curati e pulitissimi. Colazione molto buona con ampia varietà di torte, marmellate, frutta. Meno abbondante e varia la parte salata che è comunque di tutto rispetto. Cena eccellente con antipasti ed insalate a buffet molto vari sia di carne che di pesce oltre naturalmente di contorni e verdure varie. Serviti a tavola primo e secondo che si scelgono la mattina e dolce scelto al momento su varie proposte che cambiano ogni sera. Qualità delle materie prime eccellente così come anche il modo di cucinarla. Menzione speciale per le carni, davvero buonissime. La famiglia Scherling è gentile e discreta e sempre in movimento. La giovane figlia Melanie che ci ha servito a tavola è bravissima, veloce e affabile. Una volta parcheggiata la macchina si può pure fare a meno di prenderla per gli spostamenti, essendo presente un efficientissimo servizio bus (biglietto per il soggiorno compreso) con fermata fuori dall'albergo. Un pò di delusione per la "palestra" su cui contavo e che invece risulta pressoché inesistente. Se ripasseremo in Val Gardena sarà probabilmente di nuovo la nostra destinazione per alloggiare.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 18 agosto 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Lato Strada
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto è stata una settimana fantastica grazie

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 11 agosto 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 7 notti

    ---

    Colazione: buffet molto ricco. Dolce, salato, frutta buonissima. Macchinetta per caffè, cappuccio, cioccolata...fantastica! Cena: buffet antipasti con piatti caldi, freddi, verdure e ogni sera una specialità sempre diversa preparata dal cuoco (gamberoni, ostriche, gamberi con salsa, polentina con funghi). Un primo ed un secondo a scelta tra due opzioni. Un dolce a scelta tra 5/6 opzioni. Bar sempre a disposizione dei clienti (consumazioni a pagamento). La nostra camera al secondo piano era ampia, pulita e silenziosa. Grande anche il bagno. Finalmente degli armadi spaziosi. Un bellissimo balcone con due sdraio, un tavolino ed una vista indimenticabile. Piscina interna ed esterna. Vasca idromassaggio esterna. Teli gratis per ogni ospite. Giardino ampio vicino alla piscina esterna con lettini, sdraio e divanetti comodissimi. Sauna a disposizione dei clienti. Spazio giochi per bambini sia interno che esterno. Possibilità di affittare biciclette. La posizione è fantastica, tranquilla e silenziosa. Proprio di fronte all'hotel si trova la fermata dell'autobus sia per Ortisei, dove è molto difficile trovare parcheggio, sia per Castelrotto e Siusi. Staff gentilissimo, disponibile e molto cordiale.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 10 agosto 2025

    9,0
    «Bella esperienza.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Lato Strada
    • Soggiorno di 8 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente da segnalare

    Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa bellissima realtà all'hotel Scherlin. La mia recensione parla chiaro .Ospitalità.-gentilezza .organizzazione.ambiente elegante .cucina ottima. Piscina . Complimenti continuate cosi

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 9 agosto 2025

    9,0
    «Tornerei subito!»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Lato Strada
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Abbiamo sentito la mancanza del frigo in camera. Se ci fosse anche quello sarebbe davvero tutto da 10 e lode!

    Hotel sulla strada tra Ortisei e Castelrotto, rispettivamente distante 10 minuti e 15 minuti. Abbiamo molto apprezzato l’Alto Adige Guest Pass che viene dato gratuitamente dall’hotel e permette di prendere, salvo poche eccezioni, tutti i bus dell’Alto Adige. Camera spaziosa e sempre pulita. Colazione e cena ottime, consiglio la mezza pensione. La cena comprende un grande buffet di antipasti, un primo e un secondo a scelta tra due e un dolce. Spesso le portate principali sono prodotti tipici del luogo. Piscina interna/esterna, Jacuzzi e Sauna erano il top! Dopo le lunghe camminate non vedevamo l’ora del momento relax in piscina con una vista pazzesca! L’hotel offre i teli puliti ogni giorno. Famiglia Scherlin e il resto dello staff sono davvero gentili e disponibili. Siamo appena tornati a casa e non vediamo l’ora di tornare!

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 6 agosto 2025

    10
    «Un soggiorno da sogno, sospesi tra cielo e vallata: panorami mozzafiato e relax assoluto.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Deluxe
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Struttura in una location pazzesca che domina la vallata, servizi eccellenti dalla colazione alla cena e per quanto riguarda l’attenzione alla famiglia,l e ai bambini, nonché spa e solarium spettacolari!

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 6 agosto 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Lato Strada
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Moquette camere

    Posizione e servizi

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 2 agosto 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima cucina, sia a colazione che a cena. Posizione strategica a 10 minuti da Ortisei con fermata dell’autobus proprio davanti alla struttura. Spazio esterno ampio con piscina sia interna che esterna.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 31 luglio 2025

    10
    «Hotel eccezionale»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Lato Strada
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Si sente la mancanza di un bollitore in camera, se magari ci si vuol fare un thè caldo.

    Hotel in ottima posizione, con vista sulla vallata di Ortisei. Staff eccezionale sempre disponibile e simpatico. Camera pulita e spaziosa. Servizi come spa, piscine interna ed esterna, vari solarium ben attrezzati, fanno di questo Hotel un tre stelle un pò stretto, direi superiore... Ma la chicca è la cucina... direi superlativa. Le migliori cene mai gustate in tutti gli Hotel che ho soggiornato.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 20 luglio 2025

    10
    «Una location incantevole, perfetta per rilassarsi e comodissima per visitare la Val Gardena. La struttura è molto curata»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Attenta cura dei servizi e della pulizia

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 20 luglio 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Cibo buonissimo e personale molto cordiale e disponibile, pulizia e servizi ottimi, chef molto simpatico

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 8 luglio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 6 notti

    Già la seconda volta che torno. Tutto sempre molto bello. Personale gentile e disponibile. Cucina super buona

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 6 luglio 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Lato Strada
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel a conduzione familiare davvero molto ben gestito, personale cordiale e disponibile e ricco di tutti i comfort per un soggiorno ottimale.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 4 luglio 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La vista delle camere e del solarium non ha prezzo! Ottima colazione e ottima cena, staff super gentile

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 28 giugno 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bellissima struttura, camera ampia e pulita. Ottima colazione e cena con prodotti di qualità. Molto carina anche la piscina.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 20 giugno 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 9 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Vista spettacolare verso le montagne è Ortisei! La grandezza de la camera,molto accogliente con la vetrata e il balcone! La colazione sul terrazzo! È andato oltre le nostre aspettative! Grazie mille a tutti!

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 4 giugno 2025

    10
    «7 giorni in paradiso»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 7 notti

    Il phon della stanza un po' datato e non efficace, ma un dettaglio trascurabile.

    Ci è piaciuto tutto! Posizione, PANORAMA dalla camera, dalla sala ristorante e dalla piscina, e soprattutto cibo: un giovane chef bravo, entusiasta e super gentile! Abbiamo trascorso 7 giorni fuori dal mondo con i nostri cani, ci è sembrato di essere in paradiso. Torneremo, grazie per averci consentito un benessere difficile da raggiungere.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 31 maggio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Lato Strada
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel bello,pulito a 5 minuti di auto da Ortisei Colazione buona ed abbondante,personale gentile e volendo si può cenare da loro (tutto molto buono) C’è una piscina interna ed esterna riscaldata,sauna e vasca idromassaggio in un bel giardino! Ottima posizione per raggiungere posti meravigliosi

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: