Recensioni su Just Hotel Lomazzo Fiera 4 stelle

Via Ceresio 49, 22074 Lomazzo, Italia

#1 su 2 hotel di Lomazzo

«Camera pulitissima, reception 24 h su 24 h, comodissima...»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Abbiamo prenotato una camera nella dependance con accesso diretto dall'esterno, molto più carine ma alla fine ci è stata data una camera qualsiasi al secondo piano. Siamo arrivati tardi e per quello non abbiamo poi detto niente, la camera era comunque perfetta

Camera pulitissima, reception 24 h su 24 h, comodissima posizione e chek out tardi, comodissimo!

«Adatto a viaggi d'affari o soggiorni brevi, all'uscita della autostrada.»
    • Camera Tripla Classic

La struttura è enorme, con corridoi molto lunghi che avrebbero bisogno di manutenzione della moquette e tinteggiatura delle pareti. Nello stesso edificio è presente anche un motel e le indicazioni su come raggiungere il parcheggio riservato all'Hotel piuttosto che il parcheggio riservato al motel non sono efficaci. Le tende oscurati della camera potrebbero essere più pesanti.

La camera tripla ed il bagno sono sufficientemente grandi e comodi. L'insonorizzazione è buona. La colazione è buona e ben rifornita, anche se la sala diventa piuttosto affollata.

«Posizione vicinissima all’uscita autostradale.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Pulizia non del tutto soddisfacente. Letto scomodo. Qualità della colazione ogni anno sempre inferiore.

Posizione vicinissima all’uscita autostradale. Ideale per un pernottamento durante un viaggio a tappe. Gentilezza del personale

«Un buon quattro stelle ma con qualche pecca»
    • Camera Tripla Classic

La colazione che seppur abbondante era di scarsa qualità. La pulizia della camera non era soddisfacente (eccesso di polvere sugli arredi ed infissi)

La posizione vicino all’autostrada, l’arredo nuovo e la dimensione ampia della camera.

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Struttura in posizione comoda per che è in viaggio perché...»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

Le stanze sono carine ma non degne di un 4 stelle . Nei dettagli andrebbero rinnovate alcuni oggetti di arredamento e sopratutto i bagni .

Struttura in posizione comoda per che è in viaggio perché situata vicino all’autostrada . Ottimo il room service, eravamo stanchi dal viaggio e abbiamo cenato in camera . Pasto caldo e veloce .

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Abbiamo sempre sormito bene anche perché avevamo sempre oltre 600 Km. sulle spalle sia in andata che»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Ripeto: il succo d'arancia della mattina.

Per la colazione tutto ok tranne le bibite (acqua colorata) Il materasso comodo , camera silenziosa - posizione dell'Hotel molto comoda, vicina all'autostrada: ormai sono vari anni che utilizzo questa struttura come tappa per la Francia, Germania e UK - la trovo veramente comoda. Ci dormo io e mia moglie solo una notte sia all'andata che al ritorno. Non sono mai rimasto deluso per qualità e prezzo tranne che per i succhi di agrumi nella colazione del mattino che sono imbevibili ma il caffè , le uova e i croissant sono ottimi.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Posizione eccellente per chi deve continuare il viaggio è per chi deve esplorare la zona dei lagji»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

L'unica pecca è l'entrata e l'uscita dal parcheggio chiuso.La colazione potrebbe essere migliotata...è un 4 stelle?

È la terza volta che torno in questo hotel e solo ora mi è capitata una stanza meravigliosa con letto comodissimo, lenzuola che sembravano seta ed un terrazzino bellissimo.

«Di passaggio a Como»

tutto perfetto!

Colazione abbondante e variegata (ho apprezzato moltissimo la scelta di tisane!!!). Ho apprezzato molto anche la comodità e la discreta eleganza della stanza (in particolare l'ampio e luminoso bagno!)

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Albergo in posizione strategica per chiunque debba...»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Stanza leggermente rumorosa sul lato corridoio.

Albergo in posizione strategica per chiunque debba viaggiare: si trova all’uscita dell’autostrada. Personale alla reception gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ricca colazione.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Buon soggiorno in suite.»
    • Suite

Soffione doccia malfunzionante e acqua sporca al primo utilizzo della vasca idromassaggio. Mancava l'aperitivo di benvenuto.

Camera pulita e insonorizzata.

«Ottimo rapporto qualità prezzo, stanza ampia e pulita, buona...»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Ottimo rapporto qualità prezzo, stanza ampia e pulita, buona colazione, posizione a soli 100 metri dall'autostrada, tra Milano e Como e ad un passo dalla Svizzera

• Data recensione: 17 giugno 2018

«motel comodo, stanza ampia, bel bagno, arredamento moderno e...»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

nessuna luce "illuminante" oltre alla luce rossa dietro al letto ( effetto molto boudoir) ho provato ad accenderle premendo tutti i tasti... nulla

motel comodo, stanza ampia, bel bagno, arredamento moderno e funzionale, pulito

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Personale della reception disastrato- superficiale.»
    • Camera Matrimoniale Classic (1 Adulto)

Personale della reception disastrato- superficiale. incompetente -ho avuto 3 addebiti per un soggiorno e l'ultimo quando ero già a casa e fatto chek-out diverse ore prima. Sono approssimativi , state attenti al conto . Poi se volete prolungare il soggiorno è un disastro: nessuno parla con i colleghi per cui è sempre meglio scrivere,inoltre anche se stai già soggiornando al Just è sempre meglio prenotare su booking perchè il personale ti dice che non ha stanze, dopo ne trova 1 al triplo del valore.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Posizione comodissima che si raggiunge con semplicita.»
    • Camera Matrimoniale Classic (1 Adulto)

il sistema computerizzato di gestione delle prenotazioni-fatturazione non e' efficente: il personale impiega moltissimo tempo per trovare la prenotazione e, successivamente, per emettere la fattura.

Posizione comodissima che si raggiunge con semplicita.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Inaspettatamente disagevole»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Chiarezza sulla presentazione sul booking della struttura, in particolare la dependance non è l'hotel ma bensì un motel, assolutamente inadeguato per un viaggiatore singolo e tanto meno adeguato ad un viaggio di lavoro o per trascorrere una notte intera.

L'alberto era discreto nel suo complesso

• Data recensione: 19 maggio 2018

«Bel albergo, ma ?»

non ascoltano i reclami, rapporto umano fredo tipo metalico. la gestione che cera prima ti sientivi in famiglia. oggi NO..!! con la cena , prima pagui e poi mangi.!! mai visto..!. certamente siamo andati a mangiare fuori ad un bell ristorante anche con miglior prezzo. Peccato un bel albergo che non ci sia un manager che ci tenga a queste cose...! certamente tornero perche ci conviene per la ottima posizione che ha nei confronti di nostro programma di viaggio ogni anno. ! speriamo bene rifletino.. !!

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Albergo ottimo in tutti gli aspetti ,se dovessi tornare da quelle parti ci ritornerei sicuramente.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Nei letti ci sono dei copri materassi che non lasciano traspirare la pelle , e quindi provocano calore.

La colazione e' ottima e abbondante e di gran assortimento.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«staff efficiente e gentile, colazione buona, parcheggio»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

posizione presso autostrada e statale molto trafficate, nonostante i doppi vetri il rumore era fastidioso

staff efficiente e gentile, colazione buona, parcheggio

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Confort e buona posizione»
    • Camera Tripla Classic

Si potrebbe migliorare la cura di alcuni dettagli nelle camere…

Posizione ottima e buona organizzazione. Anche la colazione molto buona abbondante e varia. La camera e il bagno spaziosi e ben arredati.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Comodità e praticità di soggiorno.»
    • Camera Matrimoniale Classic (1 Adulto)

Segnale del Wi fi carente in camera Prese di corrente non alimentate a scheda disinserita (impossibile lasciare in carica il computer quando non presenti in stanza)

Comodità e praticità di soggiorno. Ottimo per un appuntamento di lavoro in zona.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«la sistemazione tenendo presente che la settimana prima...»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

la sistemazione tenendo presente che la settimana prima avevo pernottato 3 notti con un costo inferiore e una sistemazione in hotel e invece questa volta pernott. 2 notti e costo superiore sono stato dirottato verso una camera del motel con frigorifero non funzionante .

• Data recensione: 19 aprile 2018

«Lo ricordavo più efficiente»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

Corridoi con moquette vecchia, porte non sempre funzionanti, abbiamo chiamato più volte la reception perché rimasti fuori camera.

Comoda la posizione, colazione buona.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Confortevole a parte il disagio della tavoletta Water rotta»
    • Camera Matrimoniale Classic (1 Adulto)

Nella mia stanza ho trovato la tavoletta del water rotta e ho dovuto avvisare la reception del problema. Non capisco come mai, in fase di preparazione della camera, non abbiano provveduto a sistemarla

Ottima colazione

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Albergo moderno, ben attrezzato in posizione molto valida»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

Supplemento per piccoli animali (bassotto toy) assolutamente fuori scala ed ingiustificato, circa il 30% del costo camera

Albergo moderno, ben attrezzato in posizione molto valida

«Soggiorno Gradevole»
    • Camera Familiare Standard

La stanza era troppo piccola per 4 persone Il caffè alla colazione non era di nostro gradimento

La stanza era ben riscaldata Le lenzuola erano fresche Il bagno pulito

«Non mi e piacuto uno dell ristorante una donna con gli...»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

Non mi e piacuto uno dell ristorante una donna con gli occhiali era veramente sgarbatissima con me io volevo ordinare altro e lei mi guardava storto solo lei poi il resto e eccellente

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Nel complesso, tutto al top»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Pochissima se non inesistente la scelta per la colazione al mattino per soggetto celiaco, solo pane tostato, e biscottini no brioches, ma nulla di irreparabile

Pulizia ineccepibile, scomodo all'inizio il giro dell'oca per accedere al lato motel, ma una volta capito "il trucco" per tagliare la strada a piedi per entrare al ristorante è stato perfetto Personale gentile cordiale e molto simpatico

«Un buon compromesso»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

Le camere non sono per nulla insonorizzate e quando si fanno feste nella sala ristorante sembra di avere la musica in camera. Bisognerebbe quantomeno evitare di dare le camere al primo piano per non incorrere in questo spiacevole disturbo.

La cordialità del personale e la posizione ottimale

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«check in di attesa di 45 minuti.»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

check in di attesa di 45 minuti. solo due persone in reception con una lunga coda interminabile. Fatturazione non disponibile in partenza . problemi a far addebitare le bevute al bar sulla carta di credito dopo avergliela già fornita tramite booking e personalmente in fase di check in- Camera a 120 € senza una scrivania dove poter lavorare. Colazione misera per il costo della camera. Muri sporchi e letti vecchi e poco comodi. La struttura è molto peggiorata rispetto al passato

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Nulla di negativo da segnalare sulla struttura, personale...»
    • Camera Matrimoniale Classic (1 Adulto)

La colazione... non proprio il massimo per varietà e scelta, ma comunque buona

Nulla di negativo da segnalare sulla struttura, personale professionale e gentilissimo, sempre con il sorriso.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Non è la prima volta che alloggio in questo hotel.»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

Non è la prima volta che alloggio in questo hotel...e torno sempre perché è una garanzia soprattutto se hai un cane.Camera top!colazione abbondante!personale gentile e disponibile..nessun problema con il mio cane di taglia grande,mi hanno fornito anche cuscino e ciotola. Noi ci troviamo sempre molto bene.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«L'hotel è accogliente,curato nello stile con una hall...»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

L'hotel è accogliente,curato nello stile con una hall fantastica. Il riscaldamento in camera è ottimo. Buona la colazione con una varia scelta tra dolce e salato. Pulizia top.Posizione a ridosso dell'autostrada quindi ottima specie per chi arriva in auto

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Non ci tornerò»
    • Camera Matrimoniale Classic (1 Adulto)

Su booking non è indicato il costo per il cane. E' indicato che EVENTUALMENTE possono esserci costi. Io ho una cagnolina piccola, brava, che non sporca. Mi sono stati richiesti perentoriamente 20 € per una notte. Non mi è mai capitato. Ultimamente sono stata in un 4 stelle superior, con in camera cuccia, ciotole, asciugamani e coperte per i cani (ne avevamo due con noi) oltre a biscottini di benvenuto. Il costo totale per 2 cani piccoli è stato di 17 € (8,5 € a cane per giorno) - in precedenza sono stata in molti alberghi e non è mai stato richiesto nulla per la cagnolina. Ho chiesto di parlare con il direttore, ma non era reperibile. Lo trovo semplicemente vergonoso.

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Non vi avvicinate al Ristorante!!!!!!!!»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Non commettete l'errore di avvicinarvi al ristorante! Al cibo pessimo si aggiunge l'assoluta indisponibilità della proprietà e dello staff a riconoscere la gravità della situazione e a riporvi rimedio! Bocciatissimo!!!!

la posizione decentrata e vicina all'autotrada.

• Data recensione: 19 dicembre 2017

«In generale tutto bene ma »
    • Camera Matrimoniale Superior

In generale tutto bene ma assurdo dopo aver pagato una stanza d’albergo far pagare un coperto di 2.50 € al bar per mangiare uno snack o un piatto proposto dal bar menù, mai visto in nessun altro albergo del mondo.

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Pagamento anticipato »
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Reception scortese e maleducata e il pagamento anticipato se volevo spendere qualcosa nell hotel no lo potevo fare perche non la potevo mettete in nota spese.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Pulizia Perfetta!»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

La colazione è abbondante se arrivi subito..pian piano che la roba finisce, il buffet diventa "povero". Per chi arrivava alle 8.30 non c era tanto..

Pulizia perfetta! La camera è spaziosa, moderna e molto silenziosa.. Il personale è molto preparato e disponibile. Posizione molto comoda per noi che dovevam visitare Como e dintorni. La consiglio a tutti! Se passeremo di li, ci ritorneremo sicuramente!

• Data recensione: 29 novembre 2017

«la colazione ottima e abbondante, il materasso pessimo con...»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

all'arrivo in camera la temperatura era molto fredda, ho chiamato la reception per segnalare la situazione, ma non è bastato, a distanza di 20 minuti ho dovuto chiamare e sollecitare altre due volte per risolvere la situazione

la colazione ottima e abbondante, il materasso pessimo con avvallamento centrale e scomodo

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Sconcertante »
    • Camera Matrimoniale Classic (1 Adulto)

Ho prenotato una camera confort nell'hotel e chiesta silenziosa. Mi hanno messo nella camera del motel annesso. Rumorosa, sporca (2 dita di polvere sui mobili), mobilio e luci rovinate, soffione della doccia sporco lercio non funzionante (ho fatto la doccia impugnando la doccetta). Per finire nemmeno una gruccia per i pantaloni. 4 stelle? Sono stato in camere migliori in alberghi 2 stelle all'estero.

La posizione vicino all'autostrada

• Data recensione: 13 novembre 2017

«Prezzo»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Ho prenotato una camera doppia con letto matrimoniale e mi sono trovato due letti singoli affiancati ....... frigo bar vuoto , personale alla reception dell' hotel poco cordiale

Prezzo

• Data recensione: 13 novembre 2017

«una notte mi è bastata!»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

l'igiene: il termoarredo cromato è molto comodo, ma quando è completamente impolverato mi dà idea di scarsa pulizia. Il tutto confermato dalla doccetta collegata con il flessibile (non il diffusore principale) che aveva la muffa nel diffusore. Probabilmente sono stato sfortunato, ma difficile che torni in questo Hotel, per me la pulizia è fondamentale e non intendo rischiare un'altra notte. A Lomazzo ho dormito altre 15 notti. Ma chiaramente in altre strutture che nel rapporto qualità prezzo a mio avviso sono superiori.

Ho pernottato nella soluzione motel. non mi dispiace il concetto di avere l'auto vicinissimo alla camera. le camere sono molto molto ampie e poter vedere le partite in camera su un monitor anche piuttosto grande è senz'altro un servizio aggiunto. La posizione è a mio avviso il top dell'hotel.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«la posizione.»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

la pulizia e la manutenzione. pur essendo un albergo di giovane costruzione è già da ristrutturare.

la posizione. vicino all'autostrada per Milano e la Svizzera.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Davvero perfetto»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

Nulla, se proprio devo trovare qualcosa da dire, la colazione si potrebbe allungare magari di un oretta in più per quelli che la mattina preferiscono alzarsi più tardi

La posizione a pochi minuti dall aeroporto milano Malpensa, da lugano e da campione d’italia, comfort e pulizia delle camere, staff molto cordiale, camere calde e molto silenziose e tranquille, nonostante passi una strada molto trafficata sotto l’hotel, i rumori delle auto sono praticamente inesistenti, ritornerò di nuovo, consiglio vivamente

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Camera ampia, ordinata e pulita, buono sia il ristorante che...»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

Finestra mal isolata dall'esterno, arredamento nella media, cuscini scomodi.

Camera ampia, ordinata e pulita, buono sia il ristorante che le zone interne. Personale attento alle esigenze.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«Soggiorno di lavoro presso Fiera Milano.»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Giunto in hotel mi hanno fatto saldare l'intero importo del soggiorno durante le procedure di check-in. Pur avendo prenotato una camera matrimoniale uso singola, il letto era di una piazza e mezza... Colazione da migliorare

La posizione è ottimale per chi deve raggiungere il centro fieristico in auto.

• Data recensione: 27 ottobre 2017

«conoscevo la struttura, l'offerta promuoveva anche con...»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

conoscevo la struttura, l'offerta promuoveva anche con foto un'ottima sistemazione nella depandance, già provata e veramente confortevole, invece ci hanno sistemato nella struttura base, quindi è venuta a mancare la convenienza, avremmo ottenuto la stessa camera allo stesso costo.

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«Fiera Host Milano_ soggiorno AL Just Hotel»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

il parcheggio dell'auto davanti alla camera (motel) e in generale il silenzio e l'efficenza generale. Colazione sufficientemente varia e di qualità anche se migliorabile. Ristorante buono, anche se un po costoso per il tipo di struttura.

• Data recensione: 19 ottobre 2017

«Ottima struttura nel rapporto qualità/prezzo.»

L'odore del cibo proveniente dalla cucina nei vari corridoi ai piani non è il massimo dei profumi. Poco piacevole. L'entrata alla struttura dalla strada statale poco "sicura".

Ottima struttura nel rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«colazione buonissima e staff molto gentile e cordiale»
    • Camera Matrimoniale Superior

Purtroppo data la stagione il terrazzo era pieno di cimici, non dipende proprio dalla struttura, però una pulizia e un controllo in più prima di darci la camera sarebbe stato gradito. Stanza non molto pulita in generale, frigobar vuoto in un hotel 4 stelle non si è mai visto.

colazione buonissima e staff molto gentile e cordiale

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Bella camera»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Reception abbastanza cordiali ma non troppo, le lenzuola erano macchiate e ho trovato un capello tra i cuscini, facendolo presente il giorno dopo in reception sembravano quasi infastiditi e solo dire un "ci dispiace" sembrava gli costasse molto. La pulizia in un 4 stelle dovrebbe essere eccelsa, lenzuola macchiate non esistono.. Moquette nei corridoi da sistemare.

Bella camera

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«la facilità di raggiungere la struttura»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Non molto simpatici. Nel bagno non usa dare la saponetta per lavarsi le mani...in venti anni mai successo. Quindi se andate, portatevi il sapone. Preciso che ero in dependance.

la facilità di raggiungere la struttura

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Il personale bar, sala, e pulizia camere estremamente...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ho scelto una camera superior anche sulla base delle foto viste sul sito per quella categoria, ma il livello purtroppo non rispecchiava esattamente le aspettative. In camera non è stato possibile regolare l'aria condizionata con qualche grado in più considerate le temperature non esattamente estive. Il bagno senza finestra aveva una ventola centralizzata che non si poteva azionare a piacere.

Il personale bar, sala, e pulizia camere estremamente cordiale e disponibile. Pulizia camera eccellente.

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Potete migliorare»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

La camera pulita frettolosamente, sotto il letto c'erano dei calzettoni e nel bel terrazzo vari tappi di bottiglia

Molto bella la struttura, la camera ben strutturata e il personale accogliente

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Quando andiamo in Italia,soggirniamo sempre li.»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

Quando andiamo in Italia,soggirniamo sempre li.Tutto è conveniente:l'hôtel,il restaurante ,l'ubicazione.... Le serate del sabato sera sono gradevoli ,il buffet è buono (in abondanza) ed il prezzo è ragionevole.

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Stampa ampia e pulitissima.»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

L'unico neo (se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo) è la temperatura, perchè la stanza era leggermente fredda e non sono riuscita ad azionare il riscaldamento.

Stampa ampia e pulitissima. Colazione molto ricca. La stanza è dotata di cassaforte e mini frigo. Due bottigliette d'acqua sono a disposizione dei clienti. Il wifii è gratuito e funziona benissimo.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«Lo consiglio!!»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Struttura curata in ogni minimo dettaglio!! Colazione super!! Ho ordinato la cena in camera pagando soltanto in più il 20% Sul conto. Ristorante con prezzi nella norma e cucina di ottima qualità.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«MOLTO DISPIACIUTA di questo parere negativo dopo 5 pernottamenti eccellenti»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

al momento della prenotazione erano presenti due offerte, l'una per camera economy in depandance e l'altra per una camera classic (in struttura) al nostro arrivo ci è stata assegnata una economy e nonostante la pronta segnalazione oltre a sentirci dire che si trattava di una classic non è stato fatto nulla per cambiare.. Il letto matrimoniale richiesto e aggiunto in calce come RICHIESTA SPECIFICA era composta da due singoli con reti e materassi differenti fra loro uniti dal lenzuolo con angoli... il che come prevedibile ha comportato la divisione ripetuta del letto durante la notte impedendoci di riposare. we-fi non era raggiungibile da ogni nostro dispositivo (telefoni e tablet) e dopo vari tentativi di connessione l'abbiamo disabilitato utilizzando le connessioni dei nostri operatori. la doccia schizzava acqua dal flessibile ed soffione gocciolava....

Sono estremamente dispiacita di dover recensire negativamente questa struttura che da sempre è stata da me e dal mio compagno considerata la migliore della zona. PUNTI A FAVORE RESTANO La pulizia e la colazione eccellenti come sempre... peccato che:

• Data recensione: 6 settembre 2017

«ci passo sempre una sola notte all'andata e al ritorno delle mie vacanze all'estero quindi mi posso»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

Il rifacimento del letto, si dovrebbe portare coperta e lenzuola fino alla testiera per far si che quando ci si mette nel letto la coperta non arrivi solo fino al petto ma sulle spalle e nel bagno il supporto della doccia sia fissato stretto per evitare che il telefono scenda in basso verso il muro

La colazione abbondante e di buona qualità

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Il mio soggiorno è stato molto breve, una sola notte............»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

Sono un vostro vecchio cliente e ho lasciato sempre ottime recensioni. Non mi è andato giù il vostro recente comportamento su una mia prenotazione senza rimborso che ho dovuto disdire per ragioni familiari anticipando la data di prenotazione. Quindi lo stesso giorno in cui ho disdetto ho effettuato una prenotazione in altra data. Inoltre la disdetta è stata fatta una ventina di giorni prima dell'utilizzo quindi la vostra struttura non ci ha rimesso nulla. Certamente sotto il profilo legale avete tutte le ragioni, però si poteva anche soprassedere e venirmi incontro....ho scritto a Booking com per chiedere comprensione ma a nulla è valso.....e la cosa mi ha veramente deluso. Sicuramente direte che contabilmente non si poteva e...bla..bla...bla... ma so anche che volendo si può fare tutto.

La colazione ottima e abbondante il materasso buono ma le coperte e le lenzuola dovrebbero arrivare fino alla cima del letto: se arrivano a 70 cm dalla testiera quando ci si infila dentro arrivano al petto mentre dovrebbero coprire le spalle. Apprezzabile le due bottigliette di acqua e la gentilezza del personale al bar.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Soggiorno eccellente! consigliato»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Non mi viene in mente nulla da migliorare come soggiorno. Se posso fare un appunto, riguarda solo i meeting che si tengono nell'hotel e ai quali ho partecipato. I locali sono spesso troppo affollati, e l'aria condizionata non sufficiente per il numero di persone partecipanti.

L'albergo è molto bello, comodissimo da raggiungere. Ho prenotato una stanza economy e mi è stato offerto un upgrade gratuito. Ho così potuto usufruire di una stanza migliore allo stesso ottimo prezzo. Il parcheggio è tutto attorno all'hotel quindi comodissimo. La colazione molto ricca, varia e di ottima qualità. Tutto perfetto!

• Data recensione: 4 settembre 2017

«POSIZIONE COMODA PER INCONTRI DI LAVORO »
    • Camera Matrimoniale Superior

LA CUCINA INSUFFICIENTE PER UN HOTEL 4 STELLE IN ITALIA: DOSI TROPPO ABBONDANTI MA DI SCARSA QUALITA' SPESSO TROPPO BUIA LA HALL E POCA LUCE ANCHE AL RISTORANTE ALLA SERA

POSIZIONE COMODA PER INCONTRI DI LAVORO LONTANO DA QUALSIASI COSA QUINDI SENZA POSSIBILITA' DI DISTRAZIONI

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Adeguato per qualche notte in transito o per una visita veloce»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Manutenzione della vasca/doccia non adeguata. Il saliscendi non possibile da bloccare, scende sempre e il supporto del "telefono" non sostiene. Impossibile regolare l'aria condizionata in camera (solo -/+ 2 gradi e 3 velocità o spento) se uno vuole solo deumidificare.... Colazione.... varia ma potrebbe essere migliore

Staff gentilissimo e disponibile. Ci hanno sostituito la camera perchè non ci piaceva con una di livello superiore a un prezzo di poco superiore. Bello l'arredamento e lo stile della hall. Belli i ritratti sparsi per tutto l'hotel Il ristorante interno di qualità adeguata.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Materasso comodo e Wi-Fi buono, posizione ottima e stanze...»
    • Camera Matrimoniale Classic (2 Adulti)

Doccia sporca,ristorante non all'altezza di un 4stelle, colazione da 2stelle, dispenser sporchi, buffet sempre mezzo vuoto, per un caffè al tavolo troppo tempo da aspettare

Materasso comodo e Wi-Fi buono, posizione ottima e stanze confortevoli

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Bel motel»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Alla prenotazione, la descrizione della stanza riportava che sarebbe stata nella depandance dell'hotel...che si e' rivelato essere il motel. Dunque stanza a piano terra, con parcheggio auto di fronte, e quasi nessuna luce proveniente dalla finestra (visto che la finestra guarda il parcheggio coperto). Luce nella stanza molto ridotta nonostante le molte lampade, tutte troppo "romantiche".

Camera spaziosa e pulita. Letto comodo. Bagno grande e dotato di saponi vari. Colazione abbondante e molto buona. Facile da raggiungere dall'autostrada.

«piu che ottimo»

Nulla, è tutto perfetto

Tutto perfetto e confortevole. La cosa piu bella del motel è avere la macchina all'ombra proprio fuori dalla porta della camera, per ogni stanza è cosi.

«Il personale è in grado di affrontare e risolvere eventuali...»

Da alcuni anni l'ingresso nelle camere presenta problemi a causa di card mal funzionanti.

Il personale è in grado di affrontare e risolvere eventuali problemi. Gli arredi sono piacevoli e funzionali.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Non per fare ferie....»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Non funzionavano tutte le lampadine e di sera la luce rossa mi dava fastidio. Il frigo non fa freddo.Non ce ne una piscina ne una palestra.

La colazione è da 4 stelle. Il motel permette riservatezza con il posto auto davanti alla porta della stanza.doccia potente e shampoo di qualità.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Cordialità, professionalità e ottime camere.»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Ottima esperienza, da ogni punto di vista. L'hotel si trova in una posizione ottima e si presenta molto bene. Ben curato e con personale sempre presente, gentile e disponibile. La camera assegnata era stupenda. Bagno enorme, comodo e molto pulito. Una nota a cui tengo molto: Nonostante un problema di prenotazione (errore mio, non loro), hanno saputo gestire la situazione in modo rapido, professionale e trasparente. Hanno dimostrato una pazienza ed educazione ammirevoli, risolvendo tutto in poco tempo. Quando avrò occasione di tornare da quelle parti ed avrò bisogno di alloggio, sarà certamente la mia prima scelta.

«Arrivato alle 11.»
    • Camera Matrimoniale Classic (1 Adulto)

Arrivato alle 11.30 come segnalato alla prenotazione senza neanche guardare se avevano la camera disponibile mi è stato detto due volte che il check-in era alle 14 e che la registrazione sarebbe stata fatta solo dopo quell'ora. Ho lasciato i bagagli e alle 5 di mattina quando sono tornato ho aspettato altri 15 minuti per la registrazione.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«prima colazione ottima, gli spazi comuni ottimi,confort...»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

per un hotel 4 stelle, non'e' accettabile entrare in camera e desiderare di bere qualcosa e scoprire che il frigor bar e vuoto...

prima colazione ottima, gli spazi comuni ottimi,confort ottimo...

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Albergo conforme alla descrizione, appena fuori del casello...»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

La sera ho cenato al ristorante, prendendo il menu fisso. Decisamente da migliorare

Albergo conforme alla descrizione, appena fuori del casello autostradale.

5,5
    «5 notti»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Non eravamo nella struttura centrale ma nella 'depandance' o meglio motel o garage. Dalla selezione dela camera su Booking non era chiaro. Colazione scarsa. Stanze molto fredde non era possibile regolare la temperatura

Pulito

«Sempre allìaltezza»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

Ho soggiornato più volte in questo hotel ed è sempre all'altezza -colazione varia, nazionale/internazionale -camera ampia e pulita -bei servizi igienici -staff gentile e disponibile

• Data recensione: 29 maggio 2017

«L'hotel è comodo essendo proprio all'uscita del...»
    • Camera Classic Doppia con Letti Singoli

le finestre delle camere bloccate! non si possono aprire. La cena al ristorante dell'hotel terribile. il personale non spicca proprio x la sua cortesia.

L'hotel è comodo essendo proprio all'uscita del casello dell'autostrada. Le camere direi che sono pulite. la colazione non male però potrebbero migliorarla.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«direttamente sul autostrada, però molto tranquillo.»
    • Camera Matrimoniale Economy nella Dependance

La entrata al parcheggio, non c'è abbastanza informazione sulla strada. Per il resto tutto benissimo.

comodissima la posizione, direttamente sul autostrade Como Milano. Tutto pulito, e il personale gentilissimo. La colazione buonissima e abbandonate. In più la cena molto buona, e a un prezzo basso. che dire di più: un dieci tondo.