Recensioni su Sextantio Albergo Diffuso

Via Principe Umberto snc, 67020 Santo Stefano di Sessanio, Italia

#9 su 11 hotel di Santo Stefano di Sessanio

«Il borgo è davvero notevole, un posto che va visitato.»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'accoglienza non è all'altezza del prezzo della struttura, spesso sono stato trattato con sufficienza. Le richieste che avevo fatto per la colazione sono state disattese e mi è stato proposto di provvedere da solo all'acquisto degli alimenti che avevo richiesto. Il cantinone è assolutamente dozzinale, non si conosce la provenienza dei prodotti serviti, il ristorante invece è di buon livello. I massaggi molto superficiali anche dopo ripetute richieste per averli più accentuati. La pulizia è carente, la stanza nel suo complesso (era una superior) non soddisfa gli standard della categoria. Decisamente da migliorare.

Il borgo è davvero notevole, un posto che va visitato. L'idea dell'Albergo diffuso è interessante, il ristorante è di buon livello, belle le attività proposte dallo staff.Mi è piaciuta molto l'escursione a Cavallo (merito del Maneggio Country Farm Le siepi)

«Suggestivo ma... »
    • Camera Matrimoniale Classic

Indicazioni stradali poco chiare per raggiungere la struttura, tempi di attesa lunghi durante il contatto telefonico con la struttura, camera umida, colazione senza descrizione scritta dei cibi, succhi di frutta industriali. Cibo sufficiente al cantinone.

Restauro conservativo, ricercatezza dei prodotti da bagno, servizio bagagli, acqua e liquore in camera, gentilezza dello staff.

«Location affascinante fuori dal tempo! Posto unico!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Lo staff del Cantinone dove ho fatto l’ Aperitivo era un po’ superficiale ma location e cibo ottimi! La cena al ristorante e’ stata ottima il personale un po’ frettoloso ( il locale era pieno!! )

La camera molto bella! Atmosfera magica!!

«Il restauro conservativo è straordinario »
    • Camera Matrimoniale Classic

Il restauro conservativo è straordinario Un'eccellente recupero che vale proprio la pena visitare. Staff accogliente e professionale anche presso il ristorante Una bellissima esperienza da consigliare

«Esperienza unica»
    • Camera Matrimoniale Classic

Devo dire che non ci è stato niente che non mi sia piaciuto

La location è stupenda, come hanno arredato le camere e come hanno rispettato il paese di Santo Stefano mi ha davvero impressionata

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Un soggiorno magico !»
    • Camera Matrimoniale Classic

Un soggiorno magico ! Tutto studiato nei minimi dettagli per far rivivere un’atmosfera d’altri tempi. Camera bellissima , colazione ottima e il borgo di Santo Stefano una favola ! Consiglio vivamente un soggiorno qui .

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Rilassante ambiente stupendo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Arredamento cura nei particolari e illuminazione .il ristorante ottimo e il servizio eccellente Torneremo sicuramente siamo state veramente bene grazie

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Luogo di grande fascino.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Consigliamo una bonifica per eliminare piccoli scorpioni trovati in camera, i resti sono rimasti anche il giorno dopo, questo indica che la camera veniva pulita in modo sommario. Abbiamo trovato anche un asciugamano usato dagli ospiti precedenti. L' atmosfera medievale va bene ma la pulizia l'avremmo gradita più attuale.

Il paese é molto suggestivo, la struttura affascinante e di grande atmosfera. L'accoglienza é stata ottima con l'aiuto per il trasporto bagagli e la descrizione del luogo, abbiamo gradito molto il vino cotto sempre a disposizione degli ospiti. La colazione servita al ristorante Sotto gli Archi é stata ottima.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Gentilezza , accoglienza e disponibilità dello staff!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Gentilezza , accoglienza e disponibilità dello staff!! È stato tutto perfetto anzi superlativo a cominciare dell'accoglienza dello staff che è stato perfetto in tutto!! Il Borgo è meraviglioso e le camere ti immergono nel passato ! Vasca in camera ,saponi artigianali ,niente tecnologia e rumori di alcun tipo .È stato tutto magico ! Che dire della colazione !!! Sapori di casa con torte e biscotti appena sfornati, dalle marmellate al miele fatto in casa ,succhi artigianali e tanto ben di Dio ,d'altronde la sera prima avevano assaporato anche la loro cucina !tutto stupendo , sicuramente non economico ma ne vale davvero la pena regalarsi un momento di relax del genere poi in questo caso festeggiavamo l'anniversario quindi il contesto è stato del tutto perfetto!!!!!

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Un sogno!!!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Quando si entra in questa struttura ci si catapulta in un’altra epoca senza però tralasciare le comodità!!!stanza molto calda e accogliente,letto comodissimo...esperienza assolutamente da provare se si è amanti della tradizione!!!! Personale disponibile e gentilissimo!!! Grazie

«Idea della struttura "diffusa" e del "salto...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Materassi scomodissimi (da notte insonne). Temperatura della stanza difficilmente regolabile. Tipologia lenzuola/coperte non adatta alla stagione

Idea della struttura "diffusa" e del "salto nel passato"

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Sextantio ha reso ancor più speciale un posto speciale quale è Santo Stefano di Sessanio»
    • Camera Matrimoniale Superior

la camera, o meglio il mini appartamento con camino e bagno con vasca, tutti i comfort con l'impressione di stare in un altro tempo. Niente TV ma per me è una nota positiva. Il sapone naturale fatto d loro è delizioso e l'ho comprato. Il ristorante dove si fa la prima colazione è altrettanto bello e tutto ottimo (pure per cena ci siamo tornati). Un posto magico!

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Staccare la spina e rigenerarsi...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto assolutamente secondo le aspettative

C'era una volta un posto lontano dal mondo... dove il tempo sembra essersi fermato... Ci è piaciuto tutto: il piccolo borgo assolutamente delizioso, la camera su due livelli ancora più bella di come ce l'aspettavamo (letto grande e comodo, camino acceso, candele e luci soffuse... Molto romantica!), la cena al ristorante "la locanda sotto gli archi" ottima, molto bella l'atmosfera e buona e abbondante anche la colazione, piacevole la passeggiata alla scoperta del borgo con una guida del posto, il personale sia alla reception sia al ristorante molto cordiale e gentile... Che altro aggiungere? Ci ritorneremo sicuramente!!

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Un vero e proprio viaggio nel tempo!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Un unico appunto da fare riguarda il Cantinone: siamo stati lì la sera prima che chiudesse per la pausa invernale, e lo staff era palesemente scocciato e poco cordiale. Ma sul locale e sulla qualità del cibo non c’è nulla da dire, si attiene agli standard di sextantio. Inoltre manca una terza alternativa, a metà strada tra la ricercatezza della locanda sotto gli archi e la semplicità del menu del Cantinone.

La cura dei dettagli, la magia del borgo e degli alloggi, la meravigliosa vasca presente in stanza, il calore dei camini. Una nota di merito per “La locanda sotto gli Archi” dove abbiamo potuto apprezzare dei piatti unici in un contesto curato al massimo, accolti da un personale preparatissimo e gentile.

• Data recensione: 14 gennaio 2018

«colazione ottima, luogo incantevole e stanza molto bella (...»
    • Camera Matrimoniale Superior

la cucina del ristorante non ci ha fatto impazzire. Il wine bar non lo abbiamo provato quindi non posso dare giudizi.

colazione ottima, luogo incantevole e stanza molto bella ( superior). Nulla da eccepire

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Ho prenotato al Sextantio per fare un regalo, una bella...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ho prenotato al Sextantio per fare un regalo, una bella sorpresa desiderata da tempo. Durante la prenotazione ho richiesto di avere la stanza con la vasca in camera (e non in bagno), come presente in alcune foto del sito, e la struttura mi ha prontamente confermato la disponibilità. Questo per me non era un dettaglio ma una conditio sine qua non, ho pure preso la camera superior e non la classic (pagando 60 euro in più) proprio per quello. Facciamo in modo di arrivare alla struttura alle 15 circa per poter partecipare a una visita guidata organizzata nel borgo per le 16. Ci accompagnano alla nostra stanza ma purtroppo non c’era nemmeno l’ombra della vasca né in camera né in bagno. La receptionist si scusa per il disagio e ci dice che purtroppo non ci sono altre stanze disponibili con la vasca in camera, c’è solo un’altra camera ma con la vasca in bagno, quella camera però non è ancora pronta. Quindi ci parcheggia nella tisaneria cercando di risolvere il problema in qualche modo e così noi abbiamo perso la visita del borgo e parte del pomeriggio. Arriviamo alla stanza (una stanza superiore ma solo perché c’era un letto in più che a noi non serviva mentre era inferiore per quanto riguarda i servizi che avevamo pagato) e ovviamente non è quella che ci aspettavamo e che ci avevano promesso. Vista l’ora e il viaggio che avevamo affrontato decidiamo comunque di accettare per forza di cose: sarebbe stato assurdo e faticoso fare altre 2 ore di strada per tornarcene a casa. La receptionist ci promette che avrebbero fatto di tutto per farsi perdonare e il perdono è stato un aperitivo con 2 bicchieri di vino e 4 fette di salumi: una tristezza. Oltretutto arrivati al “Cantinone” (dove la receptionist ci aveva detto di andare per avere il nostro aperitivo) loro non ne sapevano nulla e abbiamo dovuto dare spiegazioni e aspettare conferma.

«Aspettativa troppo alta»
    • Camera Matrimoniale Superior

Le porta di ingresso aveva 3/4 cm di luce in basso e naturalmente anche una banale chiacchierata si sentiva. Il set cortesia era davvero povero (una micro saponetta ed un olio da bagno per tutto). Avevamo chiesto di avere la vasca e questo significa che la doccia non è presente. Ho riempito la vasca per fare il bagno ma l'acqua è stata sempre tiepida probabilmente dovuto al fatto che in quel momento non ero solo io ad usare l'acqua (riprovando più tardi la sera e la mattina dopo l'acqua usciva molto calda).

le aspettative erano molto alte e speravo in un'esperienza più interessante. La ragazza alla reception è stata molto gentile e le camere sono spaziose. Il camino funzionante è una bella cosa. Pur essendoci molti spifferi la camera è molto calda e accogliente. il ristorante della colazione è molto caratteristico e lo staff gentile ed efficiente.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«È dispiaciuto non trovare il camino acceso, averlo in camera...»
    • Camera Matrimoniale Superior

È dispiaciuto non trovare il camino acceso, averlo in camera è stata una delle motivazioni per la scelta della superior nella struttura ospitante. In reception, alla domanda sul perché fosse spento è stato risposto che non in tutte camere è possibile a causa di problemi alla canna fumaria.

• Data recensione: 17 dicembre 2017

«Splendida evasione dalla routine»

Doversene andare

Hotel che ti riporta indietro nel tempo, in un'atmosfera magica e lontana. Dotato di tutto il necessario ti fa vivere un'esperienza fuori dal comune con il calore di candele e camino accesi. Consigliatissimo per un weekend romanticissimo e per staccare dal caos della quotidianità. Lo staff gentilmente ci ha regalato un upgrade gratuito ad una suite. Tutto perfetto!

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«L'ambiente suggestivo.»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'ambiente suggestivo... un'altra epoca... mangiare e bere benissimo, colazione meravigliosa, la guida turistica estremamente competente appassionata e cortese, una cena prelibata e la cortesia dello staff unica.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Un luogo incantevole!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Scarse Informazioni da parte dello staff sulle passeggiate,i percorsi e la storia del luogo. Il primo giorno non c'erano i prodotti da bagno. Peccato non si siano offerti di accendere il camino. Il ristorante è bellissimo, ci eravamo premurati di chiamarli il giorno prima per assicurarci un tavolo in ottima posizione, ma al nostro arrivo il tavolo non era stato riservato e siamo stati sistemati nell'unico tavolo libero. Nonostante queste piccole mancanze il nostro soggiorno è stato molto piacevole

L'atmosfera è bellissima .ottima la cura dei dettagli nei singoli ambienti.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«La miglior esperienza alberghiera a due passi dal Gran Sasso d'Italia»
    • Camera Matrimoniale Superior

La camera Le Rondini dà sulla meravigliosa locanda dell'albergo che, però, si è rivelata piuttosto chiassosa durante la serata trascorsa presso il borgo. Un gruppo di ragazzi si sono protratti per più del dovuto in chiacchiere a volumi tutt'altro che discreti. Trascurabile fino ad un certo punto, considerando il costo per notte.

La location si commenta da sè, semplicemente deliziosa. Non solo il borgo, ma anche le camere, le locande dell'albergo e il cibo. Davvero incantevole! Atmosfera da ricordare per tutta la vita. Da tornarci e ritornarci di nuovo e ancora. La consiglio con tutto il cuore!

• Data recensione: 28 settembre 2017

«Soggiorno rilassante e romantico»
    • Camera Matrimoniale Classic

il letto che era molto scomodo, per la filosofia con cui è stato fatto: una tavola di legno con sopra un materasso di lana, come si usava una volta. Il tutto per seguire la filosofia dell'hotel diffuso, ma il letto per me era veramente scomodo.

la location,i ristoranti, il cibo, la colazione

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Tradizione, amore per le cose semplici, natura selvaggia e aria fresca a pieni polmoni!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Vale davvero la pena soggiornare in questa struttura se si è persone naturalmente curiose, rispettose della tradizione ed amanti delle cose semplici e vere. Nei dintorni con la macchina è possibile visitare luoghi incantevoli: farete il pieno di natura selvaggia ed aria fresca a pieni polmoni! Ottimo rimedio anche per chi ha difficoltà a "staccare" con la mente e liberarsi dallo stress: è tutto talmente diverso dalla vita di città che è impossibile non sentirsi a mille miglia dal quotidiano...

«le contraddizioni della modernità»
    • Camera Matrimoniale Classic

Tenendo conto del costo del soggiorno, aspetti da migliorare sono: colazione (impossibile non poter avere un cappuccino in Italia); comfort delle "camere" (bello il bagno con la vasca, ma l'assenza completa della doccia - financo di un semplice telefono - brilla per scomodità)

Concezione dell'albergo diffuso; recupero del borgo medievale; restauro che ha saputo conciliare spirito antico dei luoghi con esigenze di ospitalità contemporanea; struttura della "camera" (riduttivo definirla così)

• Data recensione: 11 agosto 2017

«mi aspettavo molto di più»

pulizia

La Colazione, il resto no comment, avevamo la camera sopra una piazzetta, che ha suonato tutto il giorno, in camera solo una bottiglia di acqua.. niente bagnoschiuma.. poi all'ingresso una bottiglia di liquore che in teoria era da dividere per le due camere, invece gli altri clienti la sera se la sono portata via.. facendo i bagordi per oltre un'ora..in teoria io avrei voluto rilassarmi visto il contesto e il costo della camera.. letto scomodo

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Birgo medievale piccolo e abbastanza ben conservato. L'escursione di media montagna bella ma costosa»
    • Camera Matrimoniale Classic

La camera aveva solo la vasca (senza la possibilità di sciacquarsi con acqua corrente)e non la doccia. Il bagno non è chiuso ma aperto sulla stanza con conseguente diffusione di odori e rumori...

Esperienza di vita, i panorami, la pace e il silenzio( quando gli operai non sono al lavoro e i turisti sono a dormire)

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Un salto nel passato...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Tutto!!!! E' la terza volta che ci torniamo e ce ne sarà senz'altro un'altra!!! E'un luogo incantato, ti fa vivere la bellezza del passato.

«Unico»
    • Camera Matrimoniale Classic

Purtroppo le condizioni del paese post terremoto ne limitano molto ancora il potenziale.

La qualità e la cortesia delle persone e dei servizi la struttura bellissima e la camera in ambientazione mozzafiato al nostro arrivo.

«Con Sextantio ho fatto un passo indietro nel tempo.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Con Sextantio ho fatto un passo indietro nel tempo. Il piacevole senso di continuità che possiamo trovare nelle stanze, la cura nei dettagli, il rispetto delle tradizioni. E' un'esperienza unica.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«La cura del dettaglio frutto di attenta ricerca,...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il bagno in camera senza sufficiente privacy non mi sembra una buona scelta. Per il costo della camera mi sarei aspettato un materasso comodo e asciugamani di livello adeguato.

La cura del dettaglio frutto di attenta ricerca, l'atmosfera di altri tempi. Apprezzo molto la filosofia del recupero di borghi altrimenti destinati all'abbandono. Molto bello il ristorante e ottima la colazione.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Splendido week end nella storia»
    • Camera Matrimoniale Superior

Trattandosi di un week end particolare, con allerta meteo in tutto il centro sud, avremmo gradito una maggiore attenzione da parte dello staff. Abbiamo telefonato noi per sapere se le strade erano state pulite (per due volte in due giorni diversi e non siamo mai stati richiamati). Giunti sul posto, abbiamo avuto problemi con la macchina a salire da Barisciano e nessuno dello staff si è dimostrato disponibile a venirci a prendere. Anche per tenerci la valigia l'ultimo giorno dopo il check out ci sono stati problemi. Insomma avremmo gradito una maggiore gentilezza e disponibilità da parte dello staff.

L'idea che sta dietro al progetto di albergo diffuso. Il recupero e il rispetto della storia e della tradizione, in tutto, anche nell'arredamento e negli utensili. Il restauro eseguito ad opera d'arte. Abbiamo avuto occasione di conoscere il proprietario nonché ideatore del progetto ed è stato tanto gentile e alla mano.

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Tornare è sempre un piacere»
    • Camera Matrimoniale Superior

All'arrivo la camera era un po' fredda ma hanno provveduto i giorno seguente con un riscaldatore aggiuntivo. La colazione potrebbe essere migliorata.

Ritornare a Sextantio è sempre un piacere, cortesia del personale, location e servizi sono sempre al top.

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Ottimo soggiorno, magica atmosfera»
    • Suite

Sarebbe stato meglio trovare la camera un po' più calda

L'atmosfera magica, la camera con il camino e la vasca 🛀🏼 sono super, il paese bello, mangiato bene alla locanda tutti prodotti di qualità, sono stati tutti molto gentili, consigliato!!!

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«un tuffo inizio secolo»
    • Camera Matrimoniale Classic

il bagno è stilisticamente impeccabile,ma scomodo per appoggiare beauty e asciugamani.Lampadine ,nei comodini ,senza protezionefastidiose per gli occhi.

scelta del borgho azzeccata;idea dell'albergo diffuso geniale,immedesimazione quasi perfetta;silenzio cibo di altissima qualità. Aspettative super soddisfatte

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Incantevole, ma non perfetto ...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Eccessivamente soffuse le luci. Colazione deludente: ciambellone e crostata non freschi e non di qualità, pane del giorno prima, marmellate troppo liquide, frittelle di pane unte e fredde. Deludente nell'insieme anche l'offerta della Locanda. Botteghe dell'artigianato molto turistiche!

Bellissimo il Borgo. Impagabile la natura circostante e la vicinanza con i Monti della Laga. Confortevole la camera. Accogliente l'atmosfera del Cantinone e gustose le pietanze che vi si possono consumare. Molto gradevole la sosta in Tisaneria. Gentile la ragazza che gestisce la bottega dei legumi.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Location incantevole situata al centro del borgo.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Location incantevole situata al centro del borgo. Cortesia e disponibilità. Qualità dei prodotti in termini di ristorazione e di servizi di cosmesi naturali.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Un tuffo nel passato»
    • Camera Matrimoniale Classic

Tutto bello ed integralmente rispettoso del passato ....... per quanto mi riguarda avrei gradito un letto ed un materasso più morbido (giudizio del tutto personale la mia compagna a gradito ................)

La location è un salto nel passato, chi vuole ritrovare se stesso e vivere un fine settimana nella pace assoluta deve conoscere questo posto, le camere ed il ristorante ti fanno sentire proiettato nel medioevo ................ molto affascinante ....................

• Data recensione: 28 agosto 2016

«bellissima la location, ma pensavo meglio...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il bagno non ha una porta ma è separato da una parete. Letto scomodissimo, materasso duro posto su una tavola di legno. Entra la luce dalle finestre all'alba.

L'albero è molto carino, ambientazione medievale molto evocativa e lo staff gentile.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Tutto molto curato nei minimi particolari»
    • Camera Matrimoniale Classic

La stanza che ci ha ospitato pur essendo pulita e curatissima era semisotterranea. Con poca luce e senza finestre.

Tutto molto curato nei minimi particolari

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Lo consiglio vivamente.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il materasso era un pochino "duro" ma non poteva essere altrimenti se si voleva rispettare lo stle medievale.

Buona la colazione. Stupenda la suite.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Posto fantastico per l'allestimento degli ambienti e la...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La Locanda è gestita in maniera non esattamente professionale: il menù cambia ogni sera ma vogliono la prenotazione quando ancora non è pubblicato; poca scelta nella carta che di fatto lo differenziano poco dal Cantinone (dove si spende meno e si mangia meglio); personale un po' improvvisato ...dito oltre il bordo del piatto mentre ti servono la zuppa, "vado a chiedere" e scompare senza tornare con la risposta, e altre cosette del genere...

Posto fantastico per l'allestimento degli ambienti e la posizione nel parco del Gran Sasso. Ottimo il cibo al Cantinone

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Bellissima atmosfera, da visitare! Bocciati i massaggi»
    • Camera Matrimoniale Classic

Abbiamo fatto un massaggio di coppia. Carissimo, ma soprattutto non all'altezza. Lo abbiamo chiesto ripetutamente profondo, senza essere accontentati. Per 90 euro a testa la crema potevamo spalmarcela da soli.

Atmosfera perfetta che riporta alle origini di quel borgo

«Bellissima esperienza»
    • Suite Executive

Struttura fantastica con recupero delle camere e del Borgo eccellente

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Il silenzio rumoroso .»
    • Suite

Il silenzio rumoroso ..........

• Data recensione: 29 luglio 2018

«La location storica.»
    • Suite Executive

La location storica.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Una esperienza fuori dal tempo in un territorio fuori dal mondo...forse un pò troppo.»
    • Suite

Lo stile della suite dove abbiamo soggiornato già vale il viaggio.

«Rustico d’eccellenza.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Rustico d’eccellenza. Attenzione al minimo dettaglio in una cornice incantevole. Camera suggestiva con due camini pronti all’uso!

«Un'accoglienza perfetta sia per noi che per il nostro...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Un'accoglienza perfetta sia per noi che per il nostro cane, un set di cortesia ed ogni genere di comfort. Assolutamente consigliato!

«weekend di relax in un luogo suggestivo»
    • Camera Matrimoniale Superior

luogo suggestivo, sia per la struttura che per il luoghi naturali che la circondano. Cibi caratteristici e ottima colazione

«Cibo»

Cibo

«Caminetto funzionante»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il letto e il matrasso sono molto scomodi.

Caminetto funzionante

• Data recensione: 26 aprile 2018

«grotta»

il bagno pensavo meglio

tutto

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Speciale. Unico nel suo genere!»
    • Camera Matrimoniale Classic

L’atmosfera speciale e la cura del dettaglio. L’accoglienza e i prodotti della cucina tradizionale. Il paesaggio mozzafiato.

«E' un posto magico!»
    • Camera Matrimoniale Classic

La posizione della struttura è bellissima, gli arredi sono curati e confortevoli. C'è un'atmosfera d'altri tempi che rilassa e rigenera.

«Ammirevole ed esempio il recupero dei luoghi e diffusione della»

Atmosfera magica e rilassante

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Se si cerca riposo e serenità questo è il luogo giusto!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Ambientazione caratteristica che ti immerge nella storia del nostro paese in tutto il suo splendore...

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Singolare esperienza »
    • Camera Matrimoniale Superior

Camere non molto riscaldate.

Antica atmosfera, cibo molto buono.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Colazione ricca, location ricca di atmosfera e fascino.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Materasso leggermente scomodo; prezzi della Locanda sotto gli archi eccessivi.

Colazione ricca, location ricca di atmosfera e fascino.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«“C'era una volta una favola antica, Quasi da tutti ormai dimenticata, Che continuava a volare nell'aria,...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Uno charme d’altro tempo, dove tutto sembra fermarsi in silenzio.

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«Ottima posizione, staff cordiale, molto apprezzate le...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ottima posizione, staff cordiale, molto apprezzate le candele accese in camera

• Data recensione: 16 ottobre 2017

• Camera Matrimoniale Classic

Camera buia, senza un posto per il relax se non il letto, un solo piccolo sapone in due.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«Ambiente da favola»

Ambiente da favola

«Incuriosito dal progetto e dall idea»
    • Camera Matrimoniale Classic

La riuscita parziale del progetto e dell idea

Incuriosito dal progetto e dall idea

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Borgo con pesanti lavori»

Lavori di ristrutturazione

Location

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Tutto perfetto in un luogo magico»
    • Camera Matrimoniale Classic

Tutto perfetto in un luogo magico

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Posizione eccezionale, dormirete in una casa medievale con...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Posizione eccezionale, dormirete in una casa medievale con un po' dei confort moderni

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Dove il tempo si e' fermato»
    • Camera Matrimoniale Classic

Atmosfera, location, servizi e staff. Da riprovare sicuramente anche in inverno.

«Le camere con il caminetto»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il ristorante locanda sotto gli archi

Le camere con il caminetto

• Data recensione: 10 aprile 2017

«tutto top, non per tutti, un posto speciale»

tutto top, non per tutti, un posto speciale

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Bellissima ambientazione, tutto perfetto nei minimi...»
    • Camera Matrimoniale Superior

Bellissima ambientazione, tutto perfetto nei minimi particolari

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«La disponibilità, le autenticità del personnale e il cibo,...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La disponibilità, le autenticità del personnale e il cibo, il contesto magico e piccola varietà di negozi e svaghi.

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Mi sono sentita coccolata»
    • Camera Matrimoniale Superior

La colazione ...mi aspettavo di più

Il camino

• Data recensione: 9 novembre 2016

«un posto meraviglioso»

tutto

• Data recensione: 14 settembre 2016

«Lo Staff è stato molto cordiale.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Lo Staff è stato molto cordiale. Appena entrati in camera ci siamo trovati in un'atmosfera magica. Ottima anche la colazione con prodotti locali.