Recensioni su Silva Suri

9,4

9,4

«Sicilia antica»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

La colazione potrebbe essere più varia con più soluzioni per chi ama il salato. I teli mare in strutture di questo genere potrebbero essere forniti gratuitamente. Credo si potrebbe fare qualcosa per gestire la parte sul soppalco anche con i condizionatori, magari montando uno split in alto sulle travi, vero che é fornito un ventilatore, ma la parte in alto rimane molto calda.

La posizione e la qualità della struttura é eccezionale. Il proprietario Vincenzo e tutto lo staff sono molto cordiali e fanno di tutto per mettere a proprio agio. Area piscina molto bella ed accogliente. Stanza molto grande con una bella soluzione per quanto riguarda il soppalco. Ristorante per la cena ( non compreso nel prezzo) di qualità superiore.

«Luogo ideale.......»

Luogo ideale per trascorrere dei giorni di vacanza in pieno relax, immersi nella natura e coccolati dai proprietari. Struttura perfettamente tenuta e pulizia impeccabile. Posizione strategica per la vicinanza alle spiagge (10 minuti o poco più di macchina) e alle varie attrazioni culturali ( in mezz'ora o poco più si raggiungino Ragusa Ibla, Noto, Modica, in poco più di un'ora Piazza Armerina). Fantastico!!!

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Una piacevole sorpresa nei luoghi di Montalbano»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

A 5 min di auto da Marina di Ragusa e dalle belle spiagge incontaminate della riserva naturale del fiume Irminio, si trova questa vecchia masseria sapientemente ristrutturata. Un piccolo borgo antico. Un'oasi di pace e tranquillità. In posizione privilegiata, gode di un panorama mozzafiato! Gli alloggi sono in confortevoli casali in pietra. La bella piscina e il ristorante con grande terrazza panoramica sullo splendido mare di Ragusa ne fanno poi una location ideale per ogni tipo di cerimonia. È proprio il ristorante il vero fiore all'occhiello di questa struttura. Lo chef, allievo di Gualtiero Marchesi, ci ha deliziato con piatti di alta cucina. Non possiamo poi non menzionare la cordialità e la simpatia di tutto il personale di Silva Suri, a partire dai proprietari, il signor Salvatore, sua moglie e il figlio Vincenzo nonché tutto il personale di sala, dal responsabile, il signor Luca, a tutti i suoi collaboratori che ci hanno coccolato fin dal primo momento. Che dire ancora...? Ritorneremo di sicuro in questo splendido luogo!

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Struttura pulita ed in ottima posizione per visitare la...»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Avevo scelto la struttura perché era indicato che accettavano gli animali. All’arrivo mi hanno detto che il cane (di piccola taglia) non poteva entrare dove si fa colazione ma dovevo lasciarlo in camera. Credo che sia più corretto specificarlo nelle info. Per inciso in tutti i ristoranti dove sono andato durante il soggiorno il cane era ben accetto (tranne che nella struttura B&B dove ero alloggiato : incredibile !!! )

Struttura pulita ed in ottima posizione per visitare la Sicilia orientale

«Magnifico!»

Che dire, difficile non innamorarsi di questo posto! Dalla posizione panoramica con vista mare, allo staff davvero gentile e premuroso, alla colazione super con torte fatte in casa tutte le mattine, alla struttura magnifica, alla piscina, veramente non sono né una persona sdolcinata ne un Parente di silvia suri😂 ma questo posto ci ha conquistato alla grande, Straconsigliato a chi vuole trattarsi davvero bene, per noi è stato il top della vacanza, ci torneremo prima o poi!, Grazie Silvia suri!

«Una location da favola con personale attento e gentile!»
    • Appartamento su 2 Livelli

tutto oltre le aspettative!

Una location da favola immersa nella tipica campagna sicula e allo stesso tempo a due passi dal mare. Un'ottima colazione anch'essa con le tipicità siciliane. Camere pulite e spaziose. Personale attento e gentile. Insomma tutto perfetto! Viaggio spesso e raramente trovo posti così, quindi consigliatissimo.

«Un paradiso a poca distanza da centri spettacolari»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Il WiFi in camera non sempre funzionava bene mentre nelle aree comuni si

La posizione e l'eleganza della struttura. La piscina bellissima e ottima colazione. Il ristorante era molto buono con prezzi adeguati alla location

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Bello ma, mai più »

La scarsa accoglienza, e lo sforzarsi a risultare simpatici e premurosi. Non riservano alcun tipo di attenzione al benvenuto, noi abbiamo dovuto pagare 1 notte ed 1 colazione pur non avendone fruito, sebbene prenotando tramite Booking (era la loro motivazione al non venirci incontro in nessun modo), anche nell'offrirci un pranzo, che poi ci saremmo accontentati anche di una bevuta ed un panino. Un piccolo gesto per ricompensare il costo sostenuto ma non fruito. Voglio precisare che la colpa non era di nessuno né nostra (volo cancellato), né della struttura ci mancherebbe. Ma questo loro menefreghismo (della serie ci dispiace che sia andata così, ma noi non possiamo farci nulla) proprio non ci è piaciuta. Inoltre il letto della nostra stanza, la nr 16 è scomodo e molto rumoroso cigola in tutto e per tutto.

La struttura nel complesso è bellissima, la colazione molto ricca e buona.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Posto da favola»

Bellissima ed elegante struttura immersa nei fiori e nel verde. Colazione davvero stupenda con tutte le specialità siciliane. Ottimo anche il ristorante. Ospitalità, cordialità e diponibilita' del personale.

«Un relais bellissimo, con molto verde curato ed una bella...»

Un relais bellissimo, con molto verde curato ed una bella piscina. Panoramico con una terrazza panoramica affacciatta a pochi km da Marina di Ragusa.

«Struttura tipicamente locale incantevole che gode di una...»

Struttura tipicamente locale incantevole che gode di una posizione ed un panorama invidiabile. Camera confortevole. Staff estremamente gentile e disponibile. Ristorante all'interno della struttura buono.

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Bellissima esperien»

Struttura bellissima ristrutturata con grande gusto e funzionalità. I proprietari sono molto gentili.La prima colazione é deliziosa con prodotti fatti in casa dalla signora e di grande qualità serviti dal figlio, ragazzo molto simpatico e professionale. La piscina è magnifica.

• Data recensione: 29 settembre 2017

«Ho apprezzato molto la familiarità dell'accoglienza e la disponibilità del titolare e del personale.»

la pulizia sotto il letto. notata presenza di polvere, sono allergico. Inoltre, le docce area piscina richiedono qualche piccolo intervento di manutenzione.

COLAZIONE VARIA, Abbondante e di OTTIMA QUALITA'.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«Posto incantato dove ritrovare momenti di pieno relax!»

Direi che non ci sono lati negativi a parte il viale da percorrere la sera per arrivare alla masseria, in quanto privo di illuminazione.

Ogni cosa è perfetta considerando che la struttura era una vecchia masseria ristrutturata in ogni minimo particolare seguendo lo stile del tempo!

• Data recensione: 9 settembre 2017

«Ritemprati e soddisfatti»

C'è stato un inconveniente in piscina a causa di alcuni ospiti poco rispettosi, la proprietaria però ha saputo farsi perdonare e nonostante la rabbia per aver perso un pomeriggio di vacanza, siamo ripartiti sereni ed appagati e con la voglia di ritornare.

Il silenzio, gli spazi verdi curati, la cordialità di tutto lo staff, le crostate fatte in casa e la veduta mozzafiato. Camera spaziosa e confortevole, posizione della struttura ideale per raggiungere Scicli, Modica e Ragusa. Una vera oasi di pace e un ristorante degno di nota. Siamo stati ben accolti da Vincenzo, piacevolissima compagnia, che si dimostrato sin da subito disponibile ad accontentare le nostre richieste. Una menzione speciale al cuoco Peppe che mi ha fatto mangiare gli spaghetti ai ricci più buoni della mia vita e al capo sala Luca davvero molto professionale ed attento. Grazie, torneremo a trovarvi.

«Rilassante e tranquilla»

In bagno la doccia non rimaneva in piedi abbiamo dovuto mettere lo scoccio,il costo in più X la nostra cagnolina piccola ( tanta struttura non chiedono) TV e mini frigo troppo piccolo X un posto così bello.

La simpatia della titolare e la sua disponibilità

«Un angolo di paradiso a Marina di Ragusa»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Un borgo ristrutturato in modo elegante e raffinato. Tutti i servizi ottimi e la piscina spettacolare. Colazione al top con ottime torte fatte in casa dalla signora che gestisce la struttura: quella ricotta, fichi e cannella è da applauso.

«Oasi del relax!»

La colazione immaginavo più varietà e più quantità, buona e genuina ma non all' altezza del ristorante e del contesto.

Tutto!! Decisamente migliore Delle foto inserite, anche perché un po' datate, la posizione, l atmosfera, e il ristorante eccezionale così come la piscina immersa in una valle di tranquillità!

«Relax, natura e matrimoni»

In questo splendido posto si organizzano eventi quali Matrimoni.... il problema è che vanno a turbare la quiete dell'ignaro ospite che suo malgrado si trova in mezzo a musica e feste. Consiglio: quando prenotate chiedete se hanno in programma qualche evento

ll posto è un'antica masseria dove si sente ancora oggi il fascino di un posto con tanta storia. Bellissima la posizione che da senso di serenità e relax, la vista è mozzafiato perchè affacciata sul mare si Donnalucata e Marina di Ragusa. Ottimo anche il ristorante.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Ci siamo sentiti coccolati e nello stesso tempo molto liberi. un posto di classe dove torneremo»

Trattandosi di una piscina dove non è richiesta la presenza di un bagnino, i bambini erano a ruota libera.

Colazione eccezionale con dolci tipici oltre la classica colazione dolce e salata. camere eleganti e dotate di ogni comfort. piscina bellissima. La proprietaria è una persona gentilissima e disponibile per ogni richiesta.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Consigliato per chi cerca un ambiente di charme e rilassante»

La possibilità di stendere la biancheria,per chi come noi non aveva il balcone.

La colazione era veramente ottima con prodotti freschi e naturali,la struttura è stata restaurata in maniera impeccabile,è in una zona tranquilla,in collina ,panorama bellissimo,e vicino 10 minuti a Marina di Ragusa.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Da consigliare per visitare Scicli,Modica ,Ragusa Ibla .»

Il wi-fi pochissimo segnale , quasi assente e connessione 3/4G quasi assenti. Consiglio di godersi la pace ed il panorama del luogo lasciate perdere i social.

La location la pulizia, gentilezza del personale e di Rosa , il ristorante.

«Colazione ricca.»

Colazione ricca. Il borgo di edifici in pietra viva, con affaccio verso la costa è paesaggisticamente fantastico. Località ventilata, non si soffre mai il caldo.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Proprio come appare dalle foto anzi forse ancora più bello.»

Se proprio devo indicare un punto di debolezza, visto la bellezza del luogo, incrementerei la presenza di fiori nel seppur bel giardino ( forse perchè io sono molto amante dei fiori)

La struttura è veramente splendida ristrutturata con cura e passione, rievoca atmosfere d'altri tempi con eleganza e confort. La zona piscina è splendida e molto rilassante. Ottima la colazione e per chi è golosa di dolci come me più che soddisfacente, deliziosa anche la ricotta freschissima e soffice presente tutti i giorni. Purtroppo per motivi di tempo non abbiamo potuto deliziarci con una cena sul meraviglioso terrazzo del ristorante, consiglio ai visitatori futuri di metterlo in programma.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Meraviglioso e non è un modo di dire.»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

La struttura stessa , in quanto ricavata da una vecchia masseria con un gusto perfetto. La piscina di acqua salata era meravigliosa e la colazione , con prodotti tipici , veramente entusiasmante

«Complimenti!!»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Ho apprezzato in particolar modo l'accoglienza, la cordialità, disponibilità e gentilezza del personale e dei proprietari, la vista dalla terrazza del ristorante, la qualità e bontà del cibo e la quiete della location.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Un posto fantastico»

Tutto perfetto. E' un vecchio baglio ristrutturato in modo perfetto e con grande gusto, immerso nella campagna con vista fantastica del mare. Personale cordiale e competente. Silenzio assoluto. Bellissimo giardino e area piscina stupenda. Ristorante ottimo in cui si puo' cenare sul terrazzo con vista mare! Colazione ottima.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Splendida struttura L' accoglienza , Le colazioni, il...»

Splendida struttura L' accoglienza , Le colazioni, il paesaggio che si gode. La freschezza della brezza alla sera ,il fascino che risplende dalle luci che illuminano i giardini e la piscina che si fondono con le stelle che brillano , mentre in lontananza si respira il mare.....

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Un sogno dal quale non mi sarei mai voluta svegliare!»

Una cosa che si potrebbe migliorare è che, esattamente davanti alle due (delle tre) finestre della camera che davano sul retro dell'edificio, appese ad un muretto di fronte, c'erano diverse unità esterne dei condizionatori delle varie camere, e visto che c'era qualche personaggio che di notte, con 22 gradi ed una meravigliosa ariolina fresca ed asciutta, riteneva di dover tenere il condizionatore acceso, dovevamo tenere quelle finestre chiuse a causa del rumore delle macchine, e potevamo tenere aperta solo la terza. Quindi probabilmente se fossi nello staff cambierei posizione di quelle macchine. Per il resto la doccia era un po' piccolina rispetto alle buone dimensioni del bagno, ma era perfettamente funzionante e tutto era molto nuovo e pulito.

La struttura è meravigliosa, con una vista mozzafiato della costa che si trova un paio di km sotto, lo staff (credo una famiglia) molto gentile. La nostra camera era la numero 16, "Urania", molto bella, al primo ed ultimo piano di un piccolo edificio facente parte del complesso, con tetto inclinato in legno con travi a vista. Lo stile della camera, e di tutta la struttura in generale, è di tipo country-chic, molto fresco e raffinato. La sala dove viene servita la colazione e dove si possono, avvertendo con un po' di anticipo, consumare il pranzo e la cena, è davvero bella, con vista sul mare; a proposito della colazione, vengono proposte tutta una serie di leccornie dolci tipiche siciliane, oltre al salato e a frutta freschissima e saporitissima. La posizione è tattica, in poco più di cinque minuti si raggiunge il mare e in una ventina si è a Ragusa (BELLISSIMA), oppure a prendere tutte le varie superstrade che portano nelle città vicine.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«Molto più dell' immaginabile!»

Nulla. Era tutto perfetto.

Tutto immensamente magico. La location è favolosa e dai proprietari e da tutti i servizi offerti é i veramente un esperienza da poter ripetere. Un grazie di cuore.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Location da sogno»

Vacanza troppo breve

Location meravigliosa, sembra un borgo medievale. Bellissimi la piscina a sfioro, le camere ed il bagno, il ristorante, il parcheggio, il prato, la vista del mare. Proprietari simpatici e disponibili. Da ritornare

• Data recensione: 29 maggio 2017

«oasi per stupendo relax.»

struttura molto bella, in particolare la zona piscina. ottimo ristorante cucina tipica locale di qualità con rapporto corretto qualità - prezzo. personale davvero gentile e disponibile, ottima posizione per escursioni nelle località vicine. incredibile la tranquillità e la silenziosità del luogo.

«Pulizia della camera eccellente e location meravigliosa!»

Scomodo il materasso e i cuscini

Pulizia della camera eccellente e location meravigliosa! Un grazie alla signora Rosa per i preziosi consigli e per la gentilezza speriamo di rivederci presto.

• Data recensione: 7 ottobre 2018

«qualche nuvola in meno mi avrebbefatto godere il giardino»

l'accoglienza della sig Rosa e di tutto lo staff,pur nella discrezione la cucina il silenzio e ... tutto

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2018

• Data recensione: 25 settembre 2018

«Location in posizione panoramica con piscina molto molto...»

Location in posizione panoramica con piscina molto molto bella. Colazione deliziosa con prodotti genuini. Staff disponibile e molto gentile

• Data recensione: 15 settembre 2018

• Monolocale Executive

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Una assoluta garanzia di qualità e cortesia»

Ospitalità e struttura

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Tutto,mi sono trovato alla grande.»

Il Wi-Fi funzionava solo nelle aree comuni;per il resto una struttura fantastica.

Tutto,mi sono trovato alla grande.

«La struttura»

La struttura

«Consigliato!»

Posizione strategica. Bellissima struttura. Camera confortevole e pulita. Colazione super. Staff gentile e disponibile. Ottima esperienza.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Una favola!!»

Splendida location sulle colline di Marina di Ragusa!!! Colazione da favola e gestori gentilissimi! Ci tornerei subito@

«Ottima la colazione, splendido il contesto ricavato da una...»
    • Camera Quadrupla su 2 Livelli

Ottima la colazione, splendido il contesto ricavato da una storica masseria, la simpatia di Vincenzo

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Posto indimenticabile, ci tornerei domani!»

La colazione, la tranquillità ed il silenzio del posto. La disponibilità e gentilezza di Vincenzo e Noemi.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«La struttura in generale, la sistemazione nel monolocale, la...»
    • Monolocale Executive

La struttura in generale, la sistemazione nel monolocale, la tranquillità, la co!azione.

«la struttura, la pulizia, la colazione e la cordialita'...»

migliorerei la cartellonistica del sito

la struttura, la pulizia, la colazione e la cordialita' del personale

• Data recensione: 30 giugno 2018

«pieno di fascino»

la camera bella ma poco funzionale per sistemare le proprie cose.

il luogo nel suo insieme è meraviglioso piscina compresa.

«La struttura, la quiete, il personale, l ottimo cibo, ideale...»

La struttura, la quiete, il personale, l ottimo cibo, ideale per una pausa rigenerante

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Siamo stati accolti come se fossimo parte della famiglia glia»

Ottimo ristorante e bellezza del posto.

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Malgrado il tempo pessimo ...lo ricorderò a lungo con nostalgia, proponendomi di tornare presto.»

Migliorerei la ricezione Wi-Fi nelle stanze e negli alloggi

Location straordinaria.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«Ottimo in un posto magnifico»

La posizione è invidiabile! Perfetta!

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Lo consiglierei per la tranquillita»

Tuttolo

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Cordialità-professionalità»

Il cibo ottimo - la tranquillità

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Fantastico.»

Fantastico. Grazie!

• Data recensione: 25 settembre 2017

«la struttura è molto ben tenuta.»

il materasso

la struttura è molto ben tenuta. i proprietari gentilissimi

• Data recensione: 22 settembre 2017

«perfetto»

Un'oasi vicinissimo al mare con la piscina. Era tutto bello e/o buono ed era piacevolissimo tornare "a casa".

• Data recensione: 20 settembre 2017

«eccellenza assoluta!!»

eccellenza assoluta!

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Tutto perfetto.»

La connessione wifi è disponibile solo nelle aree comuni.

Tutto perfetto.

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Relax»

La tranquillità del posto e la cordialità dei proprietari.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«La colazione - le camere e tutto il residence»

segnaletica stradale

La colazione - le camere e tutto il residence

• Data recensione: 2 luglio 2017

«la piscina»

la piscina

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Cinzia, Claudio e Pepe rilassati e contenti»

Nulla!

Tutto! Ottimo ristorante, splendida piscina, bellissimo giardino, proprietari simpatici, affettuosi e disponibili!

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Soggiorno da favola»

Eccellente struttura con ospitalità favolosa; colazione abbondante con scelta amplia; ristorante eccellente.

• Data recensione: 3 giugno 2017

«dieci e lode»

abbiamo soggiornato per soli quattro giorni: location, ospitalità, pulizia, colazione.....tutto fantastico! dieci e lode!!!

• Data recensione: 16 ottobre 2015

«Ci è piaciuto tutto!»

Ci è piaciuto tutto! La splendida posizione ,vicina al mare e alle stupende città barocche, la camera grande e pulitissima,il bel giardino curato, le ricche colazioni. Una menzione particolare al ristorante, ottimi i piatti e grazie a Luca che con grande professionalità c'è lì ha fatti conoscere. Grazie anche a tutto lo staff e ai titolari per la loro gentilezza e disponibilità .

• Data recensione: 12 ottobre 2015

«bella posizione, struttura ottima, ben tenuta, camere pulite...»

il ristorante è forse l'elemento che ha ancora bisogno di rodaggio: il rapporto qualità/prezzo non è al livello della struttura ricettiva, cameriere un pò troppo simpatico/confidenziale, un pizzico di distacco in più aumenta la professionalità.

bella posizione, struttura ottima, ben tenuta, camere pulite e confortevoli, ottima la colazione, varia ed abbondante, bella piscina.

• Data recensione: 14 settembre 2015

«Meravigliosa masseria ristrutturata con gusto e raffinatezza.»

Dovermene andare

Meravigliosa masseria ristrutturata con gusto e raffinatezza. Camere ampie confortevoli e pulitissime; splendida piscina a sfioro con vista mare. Colazione ottima con prodotti salati e dolciari freschissimi e squisiti. Accoglienza calorosa e discreta dei proprietari. Possibilità di gustare ottimi piatti nel ristorante annesso.

• Data recensione: 25 agosto 2015

«Un ottimo agriturismo, molto bello, molto accogliente.»

nulla.

Un ottimo agriturismo, molto bello, molto accogliente. Vi è anche una splendida piscina di grandi dimensioni fruibilissima e posta in zona ventilata, con bella vista sulla valle sottostante. La colazione è ottima. Da segnalare il ristorante dove abbiamo cenato più volte, che a mio parere offre piatti di alta cucina veramente gradevoli. La famiglia che gestisce la struttura offre una speciale attenzione a tutti gli ospiti, si è circondati di cura e si percepisce la grande cortesia e le accortezze messe in atto per il comfort dei clienti.

• Data recensione: 10 agosto 2015

«Week end meraviglioso al Silva Suri.»

Week end meraviglioso al Silva Suri. Gentilezza, professionalità , pulizia e ottima cucina contraddistinguono questa struttura in cui tutto è curato nei minimi dettagli. Ci torneremo sicuramente, anche per rifare il bagno nella splendida piscina!

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Tutto, dalla posizione che permette la vista sia della...»

Dovermene andare :-(

Tutto, dalla posizione che permette la vista sia della campagna che del mare, l'accoglienza, la gentilezza e disponibilità di tutte le persone, il ristorante, le stanze. Certamente da consigliare!!!!

• Data recensione: 12 luglio 2015

«POSIZIONE DELLA STRUTTURA CON VISTA PANORAMICA SULLA...»

POSIZIONE DELLA STRUTTURA CON VISTA PANORAMICA SULLA CAMPAGNA E SUL MARE, SOLEGGIATA MA PIACEVOLMENTE VENTILATA. CAMERA SPAZIOSA ACCOGLIENZA OTTIMA E SIMPATICA FAMILIARITA' CON I GESTORI. BUONA CUCINA. OTTIMA BASE PER FARE IL MARE E VISITARE I PAESI VICINI

• Data recensione: 2 luglio 2015

«la camera e la colazione»

i servizi - al pomeriggio alle 17 avevo chiesto dell'acqua e mi sono sentito rispondere che il bar era chiuso. In camera il frigo era vuoto e poi ho dovuto chiamare il marito che mi ha dato una bottiglia di acqua facendomelo pesare e dicendo che non siamo in albergo a 5 stelle ma bensì in uno a tre stelle e dovevamo accontentarci...

la camera e la colazione

• Data recensione: 29 giugno 2015

«Silva Suri è un luogo incantevole, tranquillo e romantico,...»

assolutamente nulla

Silva Suri è un luogo incantevole, tranquillo e romantico, da cui si gode un bellissimo panorama. Le camere sono grandi, pulite e comode e tutta l'area su cui sorge il complesso è molto curata. Il ristorante offre piatti deliziosi e presentati benissimo. E in corso il completamento della piscina e della zona che verrà adibita a solarium, che renderà la location ancor più vivibile. Il personale è gentile e disponibile. Dalla struttura si raggiungono comodamente i luoghi di Montalbano (Scicli, Punta Secca, Ragusa Ibla, Modica, Castello di Donnafugata...). Si raggiungono facilmente anche le meravigliose spiagge di Marina di Ragusa, in alcuni tratti attrezzate. E il mare è incredibile!!!!

• Data recensione: 28 giugno 2015

«Tutto perfetto!»

Tutto perfetto! La location è molto suggestiva e caratteristica, vicina alle belle spiagge del ragusano, che dire del ristorante ... cibo ottimo e ben presentato, personale simpatico, gentile, disponibile e professionale (un grazie particolare al Maitre di sala Luca e a tutto il suo staff!). Ci siamo sentiti davvero coccolati!

• Data recensione: 17 giugno 2015

«Luogo perfetto per ricaricarsi.»

Luogo perfetto per ricaricarsi. Vista mozzafiato sul mare dalla collina dove si trova questa massoneria tipica siciliana ristrutturata con gusto e che offre tutti i comforts necessari al vivere di qualità .I proprietari sono persone stupende e sempre disponibili.Ottima anche la cucina del loro ristorante a la carte che abbiamo potuto apprezzare in più di un'occasione. Arrivederci

• Data recensione: 12 giugno 2015

«Strutture curatissime, perfettamente ristrutturate e molto ...»

Strutture curatissime, perfettamente ristrutturate e molto pulite; un ottimo servizio ristorante con prezzi adeguati in relazione alla qualità; estrema cordialità di proprietari e personale.

Ci sono anche 31 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Silva Suri: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori