Recensioni su Small Hotel Royal 3 stelle

Via Gattamelata 29, 35128 Padova, Italia

#30 su 41 hotel di Padova

«Padova con amori»
    • Camera Matrimoniale Queen

Vicino al centro, silenzioso, cordialità, l'ospitalità e disponibilità dei proprietari eccezionale... pulizia e ordine.. colazione abbondante.. lo consiglio vivamente

«Soggiorno per il weekend»
    • Camera Matrimoniale Queen

Parcheggio piccolo Stanza "Queen" troppo piccola per due persone (mancavano cuscini supplementari) Televisione mal funzionante Mancava il frigo bar in camera

Pulizia della camera Asciugamani extra Condizionatore Zona silenziosa e tranquilla Colazione abbondante e di ottima qualità Spazio per mangiare curato,pulito, spazioso Servizio e staff gentilissimo e sempre presente

• Data recensione: 4 agosto 2018

«La gentilezza iniziale della receptionist»
    • Camera Matrimoniale Queen

La tv non funzionava. Ho chiamato la receptionist che mi ha detto che sarebbe salita in camera. 5 secondi dopo era già alla porta (bene). Ho aperto in quanto ho pensato che avendo lasciato scoperto il servizio di accoglienza, avesse poco tempo. È entrata e si è messa ad armeggiare scoprendo che la presa scart del ricevitore era inserita male. Mi ha visto con la camicia fuori dai pantaloni (l'avevo pcedentemente tolta in quanto nella camera c'erano 30 gradi..) ed ho notato un fare concitato strano. Quando ho ringraziato lei mi ha detto 'meglionche vado se no ora mi chiede anche altro.." Lì per lì non ho capito ma subito dopo ho realizzato che probabilmente ha pensato che la motivazione della tv non funzionante e la mia camicia fuori fossero un metodo per 'portarsela in camera'. Sono rimasto sbigottito. Ma comprendo. Negli hotel probabilmente passa di tutto...

La gentilezza iniziale della receptionist

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

collegamenti con il Centro storico pur buoni non sempre indicati bene dalla segnaletica turistica e stradale

la posizione tranquilla fuori dal centro urbano

• Data recensione: 26 giugno 2018

• Camera Matrimoniale Queen

Piccolo albergo molto carino e pulito, personale gentile e disponibile. Posizione strategica che permette di raggiungere il centro con i mezzi in poco tempo. Molto comodo il parcheggio gratuito.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Unica pecca.»
    • Camera Matrimoniale Queen

Unica pecca.......aria condizionata che la notte non ha funzionato quindi dormito al caldo....è partita alle 7 del mattino quando hanno fatto il reset.....avrebbero potuto farlo prima....

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Buon Hotel in buona posizione»
    • Camera Matrimoniale Queen

letto rumoroso gestione scomoda della tv con due telecomandi le lampade ai lati del letto con luci fastidioase, sembrano al neon

buona posizione personale accogliente parcheggio in loco buoni orari ampi di check-in e check-out rispetto ad altre strutture

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Hotel in zona residenziale molto tranquilla, dotato di...»

n.n.

Hotel in zona residenziale molto tranquilla, dotato di parcheggio gratuito. Pulitissimo, staff gentilissimo e colazione molto buona e abbondante. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

«Ottima accoglienza alla reception.»
    • Camera Matrimoniale Queen

Ottima accoglienza alla reception... Buona la dimensione della camera.. Sala colazione un po piccolina ma con buona scelta... Noi siamo stati una notte e ci siamo trovati molto bene!

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Il prezzo è molto competitivo, il parcheggio interno è...»
    • Camera Matrimoniale Queen

Letto molto scomodo e rumoroso, la colazione viene servita dalle 7 alle 10 quindi, anche di Sabato non si riesce molto a riposare dato che c'è movimento di persone continuo.

Il prezzo è molto competitivo, il parcheggio interno è comodo. Personale abbastanza gentile.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Buona accoglienza, ambiente tranquillo e silenzioso, se...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura datata, alcuni dettagli sarebbero da ammodernare, a tratti aspetto trascurato, doccia piccola e dal getto leggermente irregolare, camera mansardata molto calda (abbiamo dormito sempre con finestra aperta).

Buona accoglienza, ambiente tranquillo e silenzioso, se automuniti la posizione è comoda, camere grandi dotate di tutto, letto enorme.

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Si può migliorare...»
    • Camera Matrimoniale Queen

Letti rumorosissimi. Ogni movimento sul materasso equivaleva a scricchiolii rumorosi e fastidiosi. Il box doccia non sigillato e di strana costruzione faceva fuoriuscire moltissima acqua, quindi al termine della doccia il bagno era praticamente allagato.

Accogliente e di buon rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Cera una puzza incredibile, sul materaso non si poteva...»
    • Camera Matrimoniale Queen

Cera una puzza incredibile, sul materaso non si poteva dormire era scomodissimo. Il parcheggio era troppo streto. Con la machina grande (Kia sportage) era quasi imposibile uscire. Mai piu

«Piacevole soggiorno in una struttura recente e pulita, in una zona tranquilla della città.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Punti da migliorare: - qualche soluzione per le zanzare... magari zanzariere alle finestre! - non sono presenti giochi per bambini, né nella saletta comune né nel cortile/parcheggio. Per quanto un hotel non debba ovviamente essere un parco giochi, qualche piccola attenzione in questo senso lo renderebbe ancora più adatto a un soggiorno di famiglia

- pulizia ottima - kit da bagno per ogni evenienza: da quello per lo strucco alla lametta per la barba, al kit cucito! - colazione varia e abbondante, peccato solo per il caffè non particolarmente buono ma tanto c'è un bar-pasticceria poco lontano - posizione decentrata ma vicino a fermata autobus 13 e a belle zone verdi. Inoltre di notte la zona è molto silenziosa - materasso king size nella camera matrimoniale - parcheggio interno gratuito

«Camera pulita ed accogliente.»
    • Camera Matrimoniale Queen

Non è vicinissimo dal centro, bisogna avere l’auto per arrivarci. Bagno senza finestra con ventola rumorosa. Ho prenotato una camera per due adulti ed una bambina di 5 mesi, dove era prevista la culla per la bimba. Arrivando nella camera era presente solo in letto matrimoniale, la bimba ha quindi poi dovuto dormire nel letto con noi.

Camera pulita ed accogliente. Parcheggio un po’ piccolo ma gratuito.

«Non mi é piaciuto»
    • Camera Matrimoniale Queen

Letto scomodo e di una piazza e mezzo mentre io avevo richiesto una matrimonale. RUMORI alle 7 di persone che giravano fuori la stanza. Con pochi euro in più si va in un 4 stelle di qualità.

Pulizia

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Soggiorno silenzioso»
    • Camera Matrimoniale Queen

Spazio della stanza molto piccolo, non c'è un armadio e neanche un frigo bar che è indispensabile se le giornate sono calde. Albergo ubicato fuori dal centro di Padova, indispensabile automobile o altro mezzo di trasporto.

Camera silenziosa e possibilità di parcheggio.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Personale gentile, struttura ordinata e pulita!»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il materasso presentava una conca ed era molto molle, non il massimo se il mattino dopo ci si deve mettere in viaggio presto! La colazione, forse dato l’orario era davvero scarsa, dai commenti su Booking mi aspettavo un buffet spettacolare, invece c’erano giusto tre tipi di brioche, 3 succhi e poco altro, magari dovevano ancora rifornire il buffet ma 7 euro per 2 briochine e un cappuccino sono tanti. In compenso bellissima disponibilità del personale di reception che ho apprezzato davvero tantissimo!

Pulizia e grandezza della camera!

• Data recensione: 8 aprile 2018

«Hotel un po' da rivedere»
    • Camera Matrimoniale Queen

La struttura ha bisogno di alcuni semplici tocchi per ringiovanirsi, un nuovo bancone all'ingresso ormai datato , tappezzeria e tappeti da rivedere , non é bello vedere un tappeto usurato appena si entra in hotel lascia subito una brutta impressione.

Parcheggio interno, struttura molto tranquilla un po' fuori dal centro ma il capolinea del bus é a circa 50 metri

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Padova sempre bella »
    • Camera Matrimoniale Queen

Gestione della tv con 2 telecomandi e parcheggio interno con stalli leggermente sacrificati ma che non toglie nulla all'ottima strtuttura

Ottima struttura pulita con personale gentile e un buon profumo appena si entra in stanza

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«L'ho scelto perché vicinissimo al posto in cui mi dovevo...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

non proprio economico. mi sarebbe piaciuto trovare un bollitore in camera

L'ho scelto perché vicinissimo al posto in cui mi dovevo recare. Ho apprezzato molto la pulizia. Camera e bagno confortevoli. Colazione abbastanza ricca.

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Pulizia»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Mi è stata inizialmente assegnata una camera già occupata e mi è stato contestato di non aver avvisato della presenza del cane di media-grande taglia nonostante avessi mandato una mail con tutte le informazioni (taglia del cane compresa) e avessi anche ricevuto risposta positiva dalla struttura con supplemento di 5 euro a notte per il cane.

Pulizia

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Breve vacanza »
    • Camera Matrimoniale Queen

Eravamo al piano terra ed era troppo caldo nonostante spegnessi il termosifone del bagno. La sera con la finestra aperta e la notte ho dovuto far arieggiare un po' la stanza. L'unica cosa brutta la coperta che era macchiata.

Un po' fuori dal centro, in zona tranquilla e con poco traffico, collegata benissimo con i mezzi pubblici. Camera e bagno puliti, cambio di asciugamani, bottiglia dell'acqua, tutto perfetto.

«Una notte a padova»
    • Camera Tripla Classic

Camera accogliente e comoda, pulita e completa di tutto. Posizione decentrata ma tranquilla. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Colazione buona.

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Matrimoniale Queen

Segnalo l'assenza del bidet nel bagno per chi non potesse farne a meno.

Lo staff, la gestione e la zona. Wifi ottimo (stanza 202). La comodità del parcheggio. Senza fronzoli, consigliato a chi è in cerca di sostanza.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«la colazione buona e la signora che prepara i capuccini...»
    • Camera Matrimoniale Queen

camera accogliente ma troppo piccola, mancavano armadio cassaforte e frigo. la struttura un po' difficile da trovare.

la colazione buona e la signora che prepara i capuccini molto simpatica, autobus 13 per andare in centro a 50 mt dietro l'angolo, posizione struttura in un quartiere tranquillo, possibilita' di lasciare i bagagli anche dopo aver lasciato la camera ,

• Data recensione: 15 dicembre 2017

«pulizia e comfort bagno sono ulteriormente aumentati di...»
    • Camera Matrimoniale Queen

per chi è di fretta e beve un caffè al volo o poco più, la colazione costa troppo,

pulizia e comfort bagno sono ulteriormente aumentati di livello ultimamente

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Pilizia .»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La stanza poco illuminata e soprattutto rumorosa. Mi hanno svegliata i tacchi della signora al piano sopra di mattino presto e sentivo la coppia della stanza accanto. La bajour e la presa elettrica erano ai piedi del letto e non sul comodino. Mi capita troppo spesso che mi vengano date stanze meno confortevoli se prenoto con booking . (Prima della prenotazione avevo visto un'altra stanza..migliore). Peccato

Pilizia . Colazione buona

• Data recensione: 4 novembre 2017

«Siamo una famiglia con tre bambini, ci hanno dato due stanze...»
    • Junior Suite

Siamo una famiglia con tre bambini, ci hanno dato due stanze comunicanti con bagno, ideale per una famiglia. Siamo stati molto bene. Colazione ottima e abbondante.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«La disponibilità dello staff.»
    • Camera Tripla Economy

Il fatto che non ci fosse il bidè in bagno. E il letto matrimoniale un po' piccolo per la mia situazione

La disponibilità dello staff. La colazione varia e soddisfacente . La pulizia

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«una vacanza all'insegna della spiritualità e della tranquillità»
    • Camera Matrimoniale Queen

il letto matrimoniale era un po' piccolo , il caffè non era di qualità

la posizione, il silenzio, la tranquillità, la pulizia, la disponibilità degli operatori

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«Stanza scarsamente illuminata e maleodorante»
    • Camera Matrimoniale Queen

Cattivo odore nella stanza (muffa e umidità), ragnatele sulle pareti, materasso in spugna scomodo che pende lateralmente, scarsa illuminazione della stanza.

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«non ci torno di sicuro»
    • Camera Matrimoniale Queen

letto alla francese,televisore ancora con il decoder,bagno fatiscente camera piccola senza armadio ne frigorifero . non capisco come si possano ancora offrire camere del genere chi le ha dato il voto di booking

Bo!!!!!, non saprei dire .non mi è piaciuto niente

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Pulizia buona»

Avevamo prenotato due stanze per un tot di cinque persone. Ci hanno dato due stanze doppie senza soddisfare la presenza di 5 posti letto. Ho chiesto dunque in aggiunta almeno una branda. Ho personalmente trasportato una rete dal magazzino alla stanza, non essendoci personale che potesse provvedere.

Pulizia buona

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Ottima struttura con Wifi efficiente.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Se viaggiate con i mezzi pubblici la posizione non è il massimo. Li vicino c'è il capolinea dell'autobus ma non tutte le corse arrivano fino al capolinea quindi informatevi. Io ho optato per il taxi.

Tutto bene ma devo dare un 10 sopratutto al wifi. Tutte le strutture dicono di averlo ma, viaggiando per lavoro, spesso mi sono trovato in difficoltà a causa di connessioni pietose, invece qui ho potuto lavorare in tranquillità e in velocità tutto il tempo.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Una garanzia per chi frequenta Padova»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Già soggiornato in altre occasioni è per me una garanzia di qualità. Ottimi servizi, comfort e gentilezza. Vicinissimo a fermata autobus 13 che porta in centro. Nelle vicinanze vari esercizi commerciali, ristoranti e pizzerie.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Soddisfatta al 100%»

Tutto perfetto! Unico appunto : non ha il bidet😂😂😂

Eccellente struttura! Io l ho prenotata perché si trova nei pressi del Policlinico universitario e dell' ospedale Busonera anche se poi ho scoperto che la distanza è di circa 1km e 300 m. Comunque è una bella passeggiata a piedi! La struttura è molto carina, pulitissima e moderna. Dispone anche di parcheggio. Il personale è splendido, sempre a disposizione per qualunque richiesta. A pochi metri ci sono 2 bar,1 tabacchi, 1 panetteria, 1 pizzeria insomma è perfetto!La colazione è a buffet sia dolce che salata. Sono molto soddisfatta e ci tornerò di sicuro.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Ero di passaggio verso Croazia, ho preso una camera...»
    • Camera Matrimoniale Queen

Ero di passaggio verso Croazia, ho preso una camera matrimoniale per una notte. Albergo pulitissimo, letti comodi. Comodo da raggiungere arrivando da autostrada. Nelle vicinanze un'ottima pizzeria. Consigliato.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Punto di appoggio per Teatro Geox»
    • Camera Matrimoniale Queen

Per me il materasso è estremamente duro, però è una cosa personale...

Buona posizione, zona tranquilla, personale molto cortese, colazione abbondante e tutto molto buono

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Hotel tranquillo»
    • Camera Matrimoniale Queen

Le pareti scure della camera e l'assenza del bidet , lontano dal centro

Cordialità del personale , zona tranquilla e silenziosa vicina all'autobus

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Ottimo compromesso tra qualità e prezzo»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il parcheggio è piccolo ed oltretutto una volta parcheggiati si fa fatica il giorno dopo ad uscire se ci sono macchine vicine

Colazione ottima ed abbondante, Staff dell'albergo molto cordiale e gentile, forniscono un elenco con posti consigliati per la cena.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Buona la colazione, il personale e la possibilità di...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Stanza piccola e non insonorizzata a dovere, letto cigolante. La struttura è buona ma datata.

Buona la colazione, il personale e la possibilità di parcheggio gratuito, anche se personalmente ho trovato tutti i posti occupati e ho dovuto parcheggiare fuori

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Buona struttura »
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Disposizione di mobili e suppellettili all'interno della stanza,non c'era una luce sul comodino e per azionare quella della stanza ti dovevi per forza alzare dal letto

Ottima posizione, pulito e ben tenuto

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Appena sufficiente.»
    • Camera Matrimoniale Queen

Colazione scarsa in termini di scelta e quantità; tavoli sporchi e non puliti per permettere ad altri commensali di accomodarsi (ho dovuto chiedere ad una signora di pulire per potermi accomodare e gustarmi la colazione). Stanza non molto pulita, bagno scomodo: assenza di bidet, chiusura del box doccia rotta con rischio di perdita d'acqua all'esterno.

Stanza dalle dimensioni modeste con aria condizionata; parcheggio interno all'aperto gratuito.

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Materasso molto confortevole.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Parcheggio intorno alla struttura ma molto difficoltoso per fare manovra con auto larghe e lunghe.

Materasso molto confortevole. Per il resto appena sufficiente

• Data recensione: 4 giugno 2017

«soggiorno breve in visita in quel di Padova»
    • Camera Matrimoniale Queen

suggerirei un antiscivolo in doccia, si rischia di scivolare. colazione sufficiente, suggerirei di aggiungere succhi di frutta o possibilità di spremere agrumi freschi.

soggiorno breve, ma gradevole. posizione comoda se automuniti. camera pulita e spaziosa. bagno piccolo ma funzionale. staff cordiale.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Struttura media, disavventura con lo staff»
    • Camera Matrimoniale Queen

La posizione, per chi vuole visitare il centro, è abbastanza scomoda. Inoltre intorno alla struttura non c'è praticamente nulla (bar, ristoranti, supermercati e quanto può essere utile per una vacanza). La stanza era caldissima (ma è fornita di aria condizionata) mentre il letto non era propriamente stabile. Abbiamo avuto una disavventura con la colazione: alla reception, al nostro arrivo, ci è stato comunicato di non badare agli orari della colazione scritti nei cartelli perché di domenica c'era tempo fino alle 11 per farla (e non fino alle 10 come scritto). Il giorno dopo ci siamo diretti nella sala adibita per la colazione alle 10:20 circa ma la ragazza, giustamente, ci ha comunicato che si poteva fruire del servizio entro le ore 10. Lei non c'entrava nulla e anzi, ci ha permesso comunque di mangiare qualcosa e prendere un caffè, ma visto che la colazione è un servizio che si paga e che per alcuni ospiti può essere fondamentale per la buona riuscita del soggiorno (come nel mio caso) la comunicazione errata di un orario può fare la differenza. Per questa poca accuratezza di comunicazione, personalmente, non soggiornerò mai più in questa struttura.

L'albergo è in una zona molto tranquilla, fuori dal centro di Padova ma raggiungibile con il bus n. 13. E' molto vicino al Parco della Fenice, motivo per cui è stato scelto da me come alloggio. La struttura è pulita e moderna, la colazione abbondante. Io l'ho trovato a una tariffa economica, quindi il rapporto qualità-prezzo è buono.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Nonostante il malinteso tornerò»
    • Camera Matrimoniale Standard

C'è stato un problema con la prenotazione della camera scelta e quella effettivamente ricevuta ma lo staff alla reception è stato molto gentile effettuando uno sconto per scusarsi

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Ok posizione, hotel non confortevole»
    • Camera Matrimoniale Queen

L'odore di fumo in camera nonostante fosse una camera non fumatori, il letto da una piazza e mezza nonostante la prenotazione fosse per una matrimoniale perdipiù molto scomodo.

La posizione rispetto al centro di Padova e alle mie necessità.

«Personale gentile e molto preparato, camere comode e ...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Mezzi pubblici scarsi; ma non è colpa della struttura...

Personale gentile e molto preparato, camere comode e insonorizzate, letto comodo, buona climatizzazione, molto pulito. Peccato che per mangiare vicino la struttura ci sia veramente poco... Ma si sta benissimo...

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Soggiorno a Padova»
    • Camera Tripla Economy

LE finiture della stanza non mi pare fossero adeguate al prezzo richiesto per la stessa, ma sono solo particolari; pulizia e cortesia impagabili sicuramente. Location molto tranquilla

Colaziobe comunque compmeta,estrema gentilezza del personale

«Camera molto bella, colazione ottima, parcheggio gratuito,...»

Materasso rumoroso

Camera molto bella, colazione ottima, parcheggio gratuito, fermata bus vicinissima, 24h reception, ottima wifi, personale disponibile

«Davvero una bella sorpresa»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il luogo è caratteristico, leggermente esterno al centro cittadino ma facilmente raggiungibile grazie ad un autobus che parte ogni 15 minuti proprio nel piazzale di fianco all'hotel. La zona è tranquilla e nei dintorni ci sono tutti i servizi raggiungibili a piedi: ristoranti, pizzeria, farmacia, supermercato, etc. L'hotel è accogliente, pulito. Le camere comode. Il personale simpatico e gentilissimo. Prezzi convenienti. Davvero ottimo.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Buon compromesso qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale Queen

La pulizia delle lenzuola (ho trovato dei peli/capelli) e il filo doccia arruginito In generale, rumorosità dell'ambiente e delle camere del piano.

Non c'era polvere nella camera; buon rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Tutto ok, ma il letto del materasso è da sostituire»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il materasso del letto singolo, aspetto non secondario visto che in un Hotel ci si va in primo luogo per dormire.

La silenziosità, la cortesia dello staff, l'abbondante colazione, il rapporto prezzo-qualità

• Data recensione: 16 marzo 2017

«Due notti a Padova per lavoro»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Amplierei la scelta dei prodotti della colazione. Forse il materasso è un pò troppo morbido, ma è questione di gusti!

Ottimo come rapporto qualità prezzo! Camera confortevole e pulita! Apprezzatissima la scelta dei tè a colazione! Staff gentile e disponibile. Location comoda da raggiungere dall'uscita autostradale Padova est!

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Comfort e eleganza»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Camera bella, confortevole, ben arredata, letto spazioso. Per raggiungere Padova posizione ottima: in 5 minuti di macchina si arriva in centro e a un parcheggio enorme dal quale si può partire a piedi per visitare tutto il centro storico. Alla reception ho ricevuto informazioni molto dettagliate anche per trovare altre zone che cercavo.

• Data recensione: 9 marzo 2017

«Staff molto cordiale alla mano e disponibile, buono il...»
    • Camera Matrimoniale Queen

Ad impatto la stanza buia e maleodorante, nella toilette mancava il bidet, bagno non finestrato e di conseguenza cattivo odore. Il letto, rifatto con pile in vista, scelta di pessimo gusto, pulizia in generale davvero scarsa, la posizione dell'albergo non è centrale quindi se non automuniti davvero scomoda nel quartiere c'è poco niente.

Staff molto cordiale alla mano e disponibile, buono il parcheggio, anche se incustodito.

• Data recensione: 8 marzo 2017

«Un buon posto per una sosta di lavoro, ottimo rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Materasso non comodissimo, cartello fuori dice che c'è la pay tv ma in realtà c'è solo la tv in chiaro nelle camere. Ho dovuto risintonizzare personalmente il decoder esterno del digitale terrestre, in quanto non erano presenti diversi canali. Wifi con diversi problemi di comunicazione.

Parcheggio interno ok, personale gentile e cortese, camere pulite. Colazione molto soddisfacente.

• Data recensione: 1 marzo 2017

7,0
    «Un hotel semplice ma funzionale, soprattutto per chi viaggia per lavoro»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

In generale l'hotel si presenta in modo semplice, funzionale ma non elegante; la stanza non era molto ampia, il bagno era senza finestra; la pulizia non eccellente. In sintesi: molto valido per trascorrere una o più notti a Padova, senza spendere molto.

La colazione è stata abbondante e gustosa, il parcheggio gratuito privato è utile, molto buono il rapporto qualità / prezzo.

• Data recensione: 28 febbraio 2017

«Rapporto qualità prezzo ottimo.»
    • Junior Suite

Peccato che non ci sia il ristorante ma abbiamo trovato a 5 minuti di auto un buon ristorante

Rapporto qualità prezzo ottimo. in 10 minuti di macchina sei in centro Camera famiglia grande e confortevole

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«Buon hotel»
    • Camera Matrimoniale Queen

L'odore nella camera non era dei più invitanti, in più la colazione era a pagamento contrariamente a quanto indicato su Booking

staff molto gentile, camera pulita e letto comodo

• Data recensione: 5 febbraio 2017

«Siete diventati il mio hotel preferito a Padova »
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

L'hotel è piccolo e perfetto. La camera mansardata era molto carina. Lo staff è stato cordiale e gentile. Il prezzo che ho pagato decisamente basso rispetto alla qualità e al servizio offerto. Le mie prossime prenotazioni a Padova le passerò in questa struttura. Complimenti perché di questi tempi mantenere i prezzi bassi dando un servizio alto è un'impresa!

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«Lavoro»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Posto tranquillo in zona residenziale con parcheggio interno all' albergo ma vicino ad autostrada e centro, inoltre staff molto gentile e mi ha consigliato un ottimo ristorantino con un ottimo rapporto qualità-prezzo.... Lo consiglio a tutti

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Cortesia e professionalità»
    • Junior Suite

Abbiamo dormito nella suite all'ultimo piano e la temperatura della stanza era un pò freddina. L'altezza della stanza forse rende un pò difficile regolare al meglio la temperatura. Il parcheggio è un pò piccolo e quando è pieno di auto non risulta sempre facile e confortevole fare manovra per entrare/uscire. In zona comunque si trova comodamente da parcheggiare.

Struttura pulita e accogliente e personale assolutamente cordiale e disponibilissimo (cosa purtroppo non sempre scontata). Ottima colazione con prodotti freschi e di ottima qualità. La posizione dell'hotel è comoda per raggiungere rapidamente le principali zone della città. Noi abbiamo viaggiato in macchina ma in zona sono disponibili anche i mezzi pubblici, comodamente raggiungibili a piedi dall'hotel.

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Alta attenzione al cliente e grande gentilezza»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Bagno cieco, poco illuminato, assente il bidet (camera singola). Migliorabile la pulizia della stanza e il controllo dei dettagli.

Il personale è molto attento e disponibile, fa quanto possibile per rispondere alle necessità del cliente. Hanno gestito un piccolo disguido con tempismo, elevata professionalità e gentilezza, elementi per nulla scontati e che contribuiscono ad aumentare la qualità percepita del soggiorno. La stanza (singola) è ampia e confortevole; pavimento in legno (e non moquette, fortunatamente). La colazione è gustosa, varia e ben allestita. Piccolo parcheggio gratuito interno, ma buona disponibilità anche limitrofa. Zona tranquilla ma leggermente defilata; le arterie principali rapidamente raggiungibili in auto.

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale Queen

Struttura molto ben curata, la stanza molto pulita, quando siamo entrati abbiamo sentito un buon profumo di pulito. Una nota molto positiva al bagno, pulitissimo, ma anche molto spazioso (cosa rara negli hotel a 3 stelle). L'hotel è posizionato in una zona molto tranquilla dalla quale si arriva facilmente in centro, sia a piedi che in bus (la fermata è a pochi metri). Un grazie speciale al personale, molto disponibile, gentile e simpatico. Ci torneremo di sicuro...

• Data recensione: 17 gennaio 2017

«Bell'hotel, ma con qualche pecca .....»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

L'illuminazione della stanza in generale, e del tavolino da lavoro in particolare : un abajour non ci starebbe poi troppo male, sarebbe molto comodo e richiederebbe un investimento minimo ............ La mancata disponibilità di una coperta e di un cuscino in più . Il saliscendi della docccia, che avrebbe bisogno di avere sostituito il diffusore, piuttosto intasato dal calcare. I croissant non freschi : sicuramente del tipo surgelato e scongelato al momento).

La stanza, raccolta, in sottotetto con travi a vista, correttamente riscaldata. Il bagno, pulito ed ampio quanto basta.

• Data recensione: 15 gennaio 2017

«Consigliato!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Accoglienza speciale anche al nostro cane, stanza confortevole, ottima colazione, pulizia, comodo parcheggio privato gratuito, buon riscaldamento, buon prezzo.

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Una sola notte è troppo poco, vi auguro di trascorrervi, romanticamente, almeno tre notti.»
    • Junior Suite

I ripiani che servono per poggiarvi le valige sono troppo larghi ed occupano troppo spazio, rendendo difficoltoso il passarvi vicino.

La gentilezza e la disponibilità del personale.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Per una notte.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Struttura non facilmente raggiungibile se non si è del posto. Camera piuttosto piccola, in proporzione esagerato il bagno. Manca la possibilità di regolare la temperatura ambiente in camera. TVC abbastanza datato, con ancora il decoder digitale terrestre esterno. Arredamento molto minimalista.

Personale cortese, ascensore, pulizia. Il buffet della colazione è freschissimo, vario e abbondante. Rapporto qualità prezzo ottimo. Parcheggio.

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«evitate !»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

al parcheggio interno dell'hotel mi hanno graffiato l'auto in modo molto evidente. Sono andato a lamentarmi con la reception e questi non è neanche venuto a vedere il danno dicendomi di arrangiarmi.......

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«materasso ok.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

gli arredamenti sono recenti ma tutto rotti, mal riparati ed indecenti, da sostituire sicuramente. il bagno sarebbe da rinnovare.

materasso ok. colazione ok.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Arte a Padova e dintorni.»
    • Camera Matrimoniale Queen

Il rumore durante la notte proveniente dagli altri bagni.

La locazione dell'albergo vicino a Padova. La gentilezza dello staff. La pulizia della camera.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Personale gentile e disponibile, struttura e stanza pulite,...»
    • Camera Matrimoniale Queen

Non mi è stato offerto il drink di benvenuto per i clienti genius, non è stato indicato che il letto era ad una piazza e mezza e non matrimoniale

Personale gentile e disponibile, struttura e stanza pulite, buon rapporto qualità prezzo, stanza confortevole, Wi-Fi gratuito e ben funzionante, tranquillità, parcheggio gratuito