Recensioni su Hotel Sole 1 stelle

Via Del Sole 8, Tornabuoni, 50123 Firenze, Italia

#161 su 384 hotel di Firenze

9,4

• Data recensione: 18 luglio 2018

«La struttura è in una posizione comoda, centrale e adatta...»

La mancanza di un asciuga capelli

La struttura è in una posizione comoda, centrale e adatta sia per lavoro che per viaggi dedicati ad un turismo culturale.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«ottimo rapporto qualità prezzo »

il letto scomodo la non possibilità di fare colazione troppo rumore in strada mancanza di frigo bar 1 stella ma ne dimostra un paio in più

la posizione perché centrale il bagno confortevole con tutto l'essenziale e finalmente cabina doccia il ceck in on line siamo arrivati tardi e c'è stata data questa possibilità pulizia della camera

• Data recensione: 3 luglio 2018

«senza pretese, speso relativamente poco per avere servizi base...»

ascensore strettisimo e datato dificcile da raggiungere in auto in quanto ubicato in pieno centro tra vicoli ZTL e quant' altro

staff cordiale e posizione ottima, in pieno centro

• Data recensione: 26 giugno 2018

«L'hotel è vicino a piazza Santa Maria Novella, posizione...»

Il letto, troppo piccolo e con un materasso e dei cuscini veramente scomodi. Però è l'unica cosa negativa che ho trovato.

L'hotel è vicino a piazza Santa Maria Novella, posizione veramente ottima!! Pulito, con aria condizionata e personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Consigliatissimo! Facile da raggiungere e molto pulito»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Ottima collocazione dell'albergo, si trova a 5 minuti dalla stazione Santa Maria Novella. Ho pernottato in una camera con letto singolo, molto pulita. La grandezza della stanza era appropriata. Il personale è molto gentile. Su richiesta, è possibile effettuare la colazione. Consigliato.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Posizione centralissima e super comoda arrivando in treno.»

Posizione centralissima e super comoda arrivando in treno. per essere ad una stella la stanza era grande, il bagno completo, ascensore piccolo ma funzionale, aria climatizzata che risolve il rumore del centro. Penso l'albergo più pulito che abbia mai trovato, anche paragonato ai stellati.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«buona posizione, pulito, decoroso per passare una-due notti...»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

materasso troppo morbido, la via su cui affaccia è un po' rumorosa, la tv in stanza non funzionava

buona posizione, pulito, decoroso per passare una-due notti senza pretese

«Ottima posizione, stanza piccina»

La stanza (matrimoniale) era abbastanza piccola e con un comodino solo. Il neon del lampadario emetteva un ronzio fastidioso. Abbiamo sentito rumori dei locali sottostanti fino a notte inoltrata. Abbiamo anche trovato un insetto nel letto, spero proveniente dalla finestra.

Posizione eccellente a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella e da piazza del Duomo. Personale cortese che ci ha permesso di lasciare le valigie prima e dopo il check in. Avevamo letto tante recensioni negative sull'ascensore del palazzo ma personalmente non abbiamo riscontrato alcun problema.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Posizione perfetta»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Non è proprio un vero hotel ma più un'affitta camere. La stanza minimalista un po vecchia ma non mancava niente.

Centralissimo, 5-10 minuti a piedi dalla stazione SMN e dalla piazza Duomo. La stanza e bagno puliti.

«Bagno ampio e doccia comodissima e spaziosa.»

Bagno ampio e doccia comodissima e spaziosa. Camera arredata con gusto e carina. Struttura ristrutturata di recente e tutto nuovo e funzionante oltre che carino. Personale veramente cordiale e gentile. La colazione in hotel per due euro è sicuramente piu conveniente piuttosto che nei bar di firenze dove x un solo cappuccino paghi 4 euro se ti siedi al tavolo

• Data recensione: 4 maggio 2018

«La posizione è ottima per chi arriva a firenze in treno.»

L'ingresso dell'hotel è fatiscente. Il pub sotto l'hotel è molto rumoroso

La posizione è ottima per chi arriva a firenze in treno. Ottimo rapporto qualità prezzo Personale molto gentile e disponibile. Pulizia ok

«Ci ritornerò .»

Mettere una macchina del caffè.

Ben posizionato. Zona storica vicino piazza Santa Maria Novella e stazione. Di fronte c’ è un ristorante tradizione Fiorentina. Buon rapporto qualità / prezzo.

«Una salvezza»

L'unica cosa che non mi è piaciuto, è il posizionamento al 3 piano che da raggiungere è faticoso con un piccolo ascensore ma è comunque un'ottimo compresso qualità prezzo

La struttura è molto accogliente e ben situata tra stazione e centro di Firenze

• Data recensione: 12 aprile 2018

«A parte il navigatore che impazziva, il resto e stato perfetto.»

I programmi offerti dalla TV. Come mai sono limitati solo ai canali RAI? Lo so che Firenze e rossa pr natura ma escludere I canali Fininvest mi sembra un po eccessivo.

Lo staff era gentile. La camera e bagno pulitissimi, niente odori. Posizione centralissima. Poca distanza da tutte le maggiori attrazioni. Con la finestra aperta la strada e' un po rumorosa fino all'una-due. Con la finestra chiusa ok. Penso che I rumori siano uguali in tutta Firenza centro. Per me e mia moglie consideriamo un non problema. Considerando il costo certamente ne vale la pena.

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Soggiorno tranquillo»

Il bagno piccolissimo e senza asciuga capelli (bisogna richiederla alla reception). Io ho dormito in un lettino posizionato in corrispondenza dello scarico del bagno accanto. Televisione talmente piccola che era quasi inesistente.

La posizione è eccezionale e la pulizia discreta.

«ottima soluzione fiorentina»

tutto ok, ottimo rapporto qualità prezzo.

hotel vicinissimo a santa maria novella e alla stazione dei treni, comodo per raggiungere l'area di pontevecchio e piazza del duomo. stanza singola pulita, con bagno interno, tv e aria condizionata. letto comodo. nel complesso struttura molto tranquilla con personale disponibile. mi sono trovato bene e vale sicuramente più di una stella. non prevede colazione fissa, anche se è possibile prenotarla a poco prezzo mettendosi d'accordo con la reception (come da avviso in camera). io comunque l'ho fatta in un bar all'angolo della via, e intorno ci sono diversi locali interessanti anche per mangiare.

• Data recensione: 3 marzo 2018

«Camera doppia con bagno privato meravigliosa, estremamente...»

Camera doppia con bagno privato meravigliosa, estremamente pulita e posizione ottima. A pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella e zona ben servita di bar, ristoranti, pizzerie e osterie.

• Data recensione: 3 marzo 2018

«La posizione vicinissima alla stazione Santa Maria Novella,...»

La posizione vicinissima alla stazione Santa Maria Novella, la pulizia della camera e la possibilità di spostarsi a piedi con facilità nel centro di Firenze.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Discreto rapporto qualità - prezzo»

Letto scomodissimo e bagno troppo piccolo infatti se ci si fa una doccia, la si deve stare per forza di profilo poiché non c'è spazio.

Gentilezza, comodità per il centro, pulizia ottima e signora delle pulizie davvero gentile!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Staff accogliente ed educatissimo, la camera era pulitissima...»

Nulla era tutto perfetto

Staff accogliente ed educatissimo, la camera era pulitissima e molto confortevole. Addirittura il ragazzo dell’hotel ci ha fatto lasciare i bagagli oltre l’orario di check-out e ci ha fatto attendere nella sala con i divanetti mentre attendavamo l’orario per partire. ECCELLENTE

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«L hotel si trova al 3° piano di un palazzo ma vi è l accesso...»

Non è stato il mio caso ma qualcuno potrebbe trovare un po' rumorosa la camera ma penso sia normale vista la posizione vicina ad una strada nel pieno centro di Firenze

L hotel si trova al 3° piano di un palazzo ma vi è l accesso ad un ascensore (max 3 persone senza valigia). Il check in/out è stato svolto nel migliore dei modi dallo staff, gentile ed accogliente. La stanza, tripla nel nostro caso, era pulita e comodo quindi da questo punto vista nulla da dire. Bagno anch'esso sempre pulito e gli asciugamani sono disponibili (cosi come la pulizia giornaliera, cosa da non sottovalutare visto il prezzo). La posizione è eccellente, nel pieno centro di Firenze che consente quindi di raggiungere i luoghi più interessanti senza muoversi troppo dall' hotel. Confermo quanto detto da altre persone cioè non sembra un hotel da 1 stella ma di più. Il rapporto qualità/prezzo è fantastico quindi se siete in viaggio a Firenze consiglio vivamente l'Hotel Sole.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Gianni»

L'entrata dalla strada nella zona dell'ascensore è veramente carente!

La posizione centrale. La pulizia della camera. La camera essenziale ma confortevole .

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Ottima posizione......»

La struttura è situata in ottima posizione a due passi dalla stazione e pochi minuti a piedi da Piazza Signoria...più che buona la pulizia della stanza e dei bagni..

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Posizione ottima, vicinissimo al centro e alla stazione di...»

Unica pecca il fatto che non ci fosse acqua calda per fare la doccia al mattino, non so a cosa sia stato dovuto.

Posizione ottima, vicinissimo al centro e alla stazione di Santa Maria Novella. Personale gentile e struttura pulita

• Data recensione: 13 gennaio 2018

«Magnifica»

il parcheggio e come arrivare all' hotel, è stato un po' caotico.. con il navigatore, ztl come se piovessero.. ma andando nel parcheggio a pagamento, in teoria, tutto risolto..

Molto pulito e carino. anche se del portone dell'ingresso al piano terra, mi aspettavo il peggio. hihi invece ho trovato una stanza pulitissima e Personale gentilissimo che ha spiegato bene tutto. praticamente, dento al centro con ristoranti e pub tutti intorno.

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Un sole tramontato»

Ascensore strettissimo, camera piccolissima, copriletto macchiato, stanza fredda al nostro arrivo (ma poi hanno rimediato), dai cassetti si staccavano i pomelli, mancanza di un comodino, bidé grosso come una pentola, mancanza di prese elettriche, perfino il water era piccolo, dalle persiane entrava un po' di luce, gli asciugamani sembravano federe ed erano in numero carente. Può andare se ci restate una notte

La doccia, la posizione, la comodità del letto, il deposito bagagli

«Città bellissima in un hotel confortevole e comodo!»

Purtroppo non ha stanze per fumatori ... è l'unica pecca! Per quanto riguarda la colazione ci sono talmente tanti bar e anche super mercati che ti puoi arrangiare senza troppi problemi!

La posizione è ottima! Sei vicinissimo alla stazione ma anche al centro città e non hai bisogno di macchina!

«OTTIMA POSIZIONE - OTTIMO PREZZO»

La camera affacciava sulla strada quindi si sentivano i rumori della via, cosa comunque normale a Firenze, e le persiane non oscuravano del tutto la camera, al mattino entrava luce. Consiglio tappi e mascherina per dormire. Il materasso a molle era eccessivamente morbido, l'ho trovato un pò scomodo. Il riscaldamento di notte in camera mia non andava, ho usato la coperta extra presente nell'armadio per non avere freddo.

L'albergo è in una posizione davvero ottima, vicino a Santa Maria Novella, perfetto per chi arriva in treno e gira Firenze a piedi. Buona la pulizia e il wi-fi. La mia camera aveva il bagno in corridoio ma era ok, praticamente di fronte alla porta della mia camera. Il phon è da chiedere in reception. I bagagli si possono lasciare in deposito fino alla chiusura della reception. Staff gentile!

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«Hotel in pieno centro, comodo e funzionale per un soggiorno fiorentino in coppia!»

La luce nel bagno non funzionava bene e la stanza è di piccole dimensioni (ad esempio c'era solo un comodino e non c'era un posto o un portabagagli su cui poggiare le valigie), per il resto tutto perfetto.

Ho soggiornato con il mio compagno presso l'Hotel Sole per una notte durante il periodo pre-natalizio, tutto secondo le aspettative. L'hotel vanta una posizione eccezionale, ad un passo dalla stazione, da pzz della Repubblica, nel pieno del fantastico centro commerciale e storico di Firenze. La pulizia è ottima, la stanza è fornita di tutti gli accessori essenziali ed utili per chi usa la stanza per dormire mentre durante la giornata visita la città, c'è l'ascensore e il deposito bagagli dopo il check out. Lo staff è molto simpatico, cordiale e disponibile (ci sono stati dati tantissimi consigli su ristoranti e locali dove mangiare). Funzionale per una breve sosta a Firenze in coppia. Lo consiglio

«Accoglienza e servizi super.»

Accoglienza e servizi super...piacevolezza e benessere in un ambiente carino semplice e dotato di tutti i servizi e le comodità. Posizione ottima, soggiorno piacevolissimo!

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Posizione ottimale per visitare i punti principali della...»

un pò rumoroso, in quanto le finestre affacciano sulla strada e sotto c'è una birreria e 2 ristoranti

Posizione ottimale per visitare i punti principali della città, personale accogliente, possibilità di deposito bagagli prima e dopo check-in/check-out.stanza e bagno pulitissimi e dotati di tutto il necessario.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Un punto di riferimento per soggiornare a Firenze con rapporto prezzo qualita' eccellente.»

La vicinanza al centro,per acquisti,svago,ristorazione,mobilita'.Accoglienza superlativa da tutto lo staff.Camere comode pulite con arredamento essenziale e pratico.Luogo tranquillo anche di notte.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Ho soggiornato per la seconda volta in questo hotel...»

Ho soggiornato per la seconda volta in questo hotel confermando l'impressione della volta precedente. Hotel economico ma funzionale, vicino alla stazione e al centro; comodo per visitare la città senz'auto. nonostante la struttura sia semplice, la pulizia è ottima (cosa purtroppo tutt'altro che scontata in molti altri casi...) ed il personale cordiale e disponibile.

«Posizione perfetta, stanza piccola ma accogliente, personale...»

Posizione perfetta, stanza piccola ma accogliente, personale gentilissimo e simpatico, ottima pulizia e soprattutto ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato e ci torneremo!

«Ritorneremo in questa struttura quando saremo di nuovo in visita a Firenze»

Posizione ottima, personale gentile disponibile e sempre sorridente, pulizia eccellente, stanza spaziosa per due e climatizzatore efficace contro il caldo di agosto.

«Ho passato una giornata molto bella a Firenze !»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Ho passato una giornata molto bella a Firenze ! Il personale e simpatico e accogliente e la pulizia senza rimprovero. Bravo per il vostro lavoro e grazie !

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Personale molto disponibile e cortese, stanza molto...»

Personale molto disponibile e cortese, stanza molto confortevole e silenziosa, grande bagno con doccia. La colazione è stata semplice, ma molto curata. Ci tornerò per ogni viaggio di lavoro. Lo consiglio.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»

L'impatto con il portone esterno e le scale per raggiungere il piano dell'hotel può essere ingannevole e non dare un'impressione ottimale, ma c'è l'ascensore e varcata la porta dell'hotel vero e proprio è tutto veramente carino.

Ottima posizione, a pochi passi da piazza Santa Maria Novella e a qualche minuto a piedi dal Duomo. Firenze è una città meravigliosa e dall'hotel si ha la possibilità di raggiungere tutti i centri d'interesse della città in poco tempo. Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile. La stanza era semplice ma pulita e ordinata, la possibilità di accendere l'aria condizionata l'ha resa un punto di salvezza visto le temperature esterne. Onestamente penso che questo hotel meriti più di una stella e mi sento di consigliarlo a tutti.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Ottima base per visitare la città»

La stanza non è grandissima e l'arredamento ne risente (un comodino è assente, l'armadio poco capiente). Poche prese elettriche.

La posizione molto centrale, a pochi metri a piedi dal piazza di Santa Maria Novella e a soli 500 metri (5 minuti a piedi) dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Staff cordiale, aria condizionata in camera, bagno più che soddisfacente. Struttura silenziosa.

«La posizione è ottima per accedere al centro di Firenze e...»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

l'odore in bagno e in camera, nonostante tutto fosse perfettamente pulito. non sono stati forniti gli asciugamani previsti all'arrivo e il personale non sapeva dove fossero. l'ascensore non funzionava e l'albergo è al terzo piano. al piano terra si trova un locale e una notte si sono uditi schiamazzi e grida fino a molto tardi

La posizione è ottima per accedere al centro di Firenze e alla stazione, per il prezzo pagato va bene la location

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Piccolo hotel tranquillo comodo da raggiungere e per spostarsi»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Nulla di negativo da segnalare, se proprio i cuscini un po' troppo piatti (ma qui va molto ad abitudini personali)

Posizione ottima, 5 minuti a piedi dalla stazione SMN e altrettanto dal centro storico. Unico "disagio" avevo una camera singola con bagno privato esterno (ampio e pulitissimo però) , praticamente la porta di fronte sul corridoio d'accesso alla camera. La camera era comunque provvista di un lavabo Wi Fi, climatizzatore perfettamente funzionanti.

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Va bene risparmiare, ma un minimo deve essere garantito»

Nel materasso si sentivano le molle. Gli scuri della finestra fanno filtrare molta luce e poiché non c'erano tende oscuranti la mattina presto era difficile dormire. Il tutto era aggravato dal non funzionamento dell'aria condizionata

La posizione è ottima e la camera era veramente molto pulita

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Posizione eccellente ottima pulizia »

Entrata ed ascensore da dimenticare non si riesce ad entrare in due con il bagaglio molti rumori provenienti dall'esterno e dalle camere, costo elevato per ciò che offre ......e ciliegina sulla torta ho dovuto lasciare l'albergo senza usare la doccia e il bagno per mancanza di acqua ......sconsigliato a famiglie con bambini.

Posizione eccellente ottima pulizia

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Un posto al sole»

Posizione ottima. Centro dietro l'angolo e tantissimi ristoranti nei dintorni. Staff disponibile, camere confortevoli e accoglienti. Unica pecca:l'entrata.

• Data recensione: 15 marzo 2017

«la cortesia e la disponibilità del personale, la pulizia e...»

l'ascensore ha un non so che di inquietante, penseresti si blocchi e invece arrivi sana e salva a destinazione... peccato sia davvero piccolo e tenga 1 persona con il proprio bagaglio (o con 2 bagagli). Per cui in coppia uno sale per forza a piedi!

la cortesia e la disponibilità del personale, la pulizia e la posizione da cui è raggiungibile ogni zona di Firenze. La zona è tranquilla la sera e ben fornita di bar, un pub e un ristorante proprio accanto all'hotel. girare a piedi partendo dall'hotel è fattibilissimo: tutto è a portata anche del piede più pigro!

• Data recensione: 12 marzo 2017

«Soggiorno a Firenze in comodità!»

Al momento non ho pareri negativi.

La posizione soprattutto,il ragazzo della reception molto gentile e disponibile. Essendo già al centro città ci si può muovere liberamente dove si vuole.

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Una vacanza rilassante»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Ambiente silenzioso, pulito e confortevole, vicinissimo alla stazione e ai punti d'interesse di Firenze. Comoda sia per chi deve soggiornarvi per lavoro che per svago e turismo. Personale sempre gentile e cortese.

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«ottima soluzione per soggiornare in centro a Firenze.»

Odore sgradevole (di fognatura) derivante dall'esterno Assenza di garage dell'albergo per macchina

Posizione, disponibilità del personale e pulizia Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«Ottimo rapporto qualità-prezzo»

Ingresso dello stabile non si presenta molto bene. Inoltre le finestre affacciano su un cortile interno non molto bello da vedere, ma la struttura all'interno è carina. Non possiede parcheggio

Stanza pulita, spaziosa e confortevole. Personale gentile e disponibile. Ottima posizione

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Trovare uno staff così disponibile e accorto è cosa rara!»

Forse avere una zona colazione sarebbe la ciligina sulla torta. O in alternativa organizzare l'orario il giorno prima così da avere in camera il vassoio al timing stabilito. Ma sono corollari ad un servizio di altissima gamma

Trovare uno staff così disponibile e accorto è cosa rara! Non solo, Hotel Sole vince per location, pulizia e prezzo. Non si potrebbe chiedere di più

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Posizione ottima, possibilità di deposito bagagli sia...»

La sera non c'è nessuno dello staff in struttura, ma basta organizzarsi.

Posizione ottima, possibilità di deposito bagagli sia all'arrivo che alla partenza.

• Data recensione: 6 gennaio 2017

«Capodanno a Firenze»

le scale e l'ascensore per arrivare al terzo piano possono spaventare quando si arriva, poi però appena entrati in camera le paure svaniscono.

Posizionato nel centro storico di Firenze, a pochi minuti a piedi dalla stazione, ha il wifi in camera, con queste ultime che risultano essere accoglienti. Letto comodo, ottimo bagno.

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Bellissima Firenze»

L'ascensore un po' piccolo. Ma meno male che c'era, tre piani sono tanti da salire a piedi.

Cordialità e gentilezza del personale, la posizione, l'ordine e la pulizia.

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Ottima posizione!»

Ci sembra che il prezzo sia alto rispetto a quanto offerto: albergo al 3° piano di un edificio in centro....

La posizione è assolutamente perfetta, molto centrale. Lo Staff è veramente gentile e premuroso. La camera (3 persone) era molto spaziosa e pulita.

• Data recensione: 17 dicembre 2016

«Albergo piccolino ma con tanti confort, posizione vicina a...»

Albergo piccolino ma con tanti confort, posizione vicina a tutti i punti d'interesse, personale cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Eccezionale rapporto qualita'/prezzo/posizoone»

Direi che per un albergo ad una stella c'e' poco da lamentarsi. Io lo risceglierei.

Ero gia' stata una volta. Posizione eccezionale, stanza comoda e pulita. Biancheria ok e questa volta anche i flaconcini di shampo doccia ecologici.Materasso comodo e camera riscaldata.

• Data recensione: 10 dicembre 2016

«Hotel centrale, pulito...servizi essenziali per breve soggiorni»

...sarebbe perfetto avviare una convenzione col bar subito dopo l'angolo...per la colazione.

L'hotel è in un palazzo del centro...con poche camere, vicinissimo alla stazione di santa maria novella...ma distante da non soffrirne i fastidi. A due passi da Palazzo Strozzi.Siamo al nostro secondo soggiorno.Soddisfatti.

• Data recensione: 2 dicembre 2016

«Ottimo rapporto qualità-prezzo»

Tutto. L'hotel è situato a 5 minuti a piedi da S.M.Novella e 15 dal centro. Lo staff è stato cordialissimo, l'hotel è molto silenzioso e il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Riprenoterei volentieri se tornassi a Firenze

• Data recensione: 9 novembre 2016

«Perfetto..»

Camera spaziosa e assai silenziosa, il bagno funzionale con una grande doccia. Pulizia e ordine a dir poco perfetto! Il personale carinissimo e assai gentile, nonché attento a tutti i dettagli. Non si può chiedere di meglio..

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Posizione ottima»

Stanza un po rumorosa(la strada è un po trafficata e la camera poco insonorizzata)

Posizione ottima, vicino alla stazione e comoda per girare a piedi il centro. Camera ampia, doccia spaziosa.

• Data recensione: 6 novembre 2016

«Comodità, convenienienza, una bellissima sorpresa»

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Non capisco perché questa pensione abbia solo una stella. Lo staff è stato gentilissimo con noi, tanto che, oltre a cambiarci gli asciugamani, ci hanno anche appeso gli accappatoi portati da casa con due appendini (cortesia a cui non sono assolutamente tenuti). Nei corridoi c'è sempre profumo di pulito e anche nelle camere. Il bagno è sempre pulitissimo e abbastanza ampio. Il letto comodo, e pure una piccola televisione. Il posto ha una posizione veramente strategica ed è vicino a tutto quello che si può visitare. Lo consiglio a tutti

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Buona posizione.»

Le finestre non isolano la stanza dai rumori della strada. Bagno piccolo.

Posizione ottima. Letto comodo e camera spaziosa. Pulizia buona e staff gentile.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«FIRENZE...SEMPRE TROPPO CARA!»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

COLAZIONE NON INCLUSA ZONA TROPPO RUMOROSA DI NOTTE ARREDAMENTO VECCHIO WIFI LENTO

PERSONALE CORTESE PULIZIA IN GENERALE POSIZIONE BUONA VICINO ALLA STAZIONE

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Buona accoglienza, buonissima la posizione, a tre minuti a...»

Servizi un po' scadenti, niente colazione e phon nei bagni.

Buona accoglienza, buonissima la posizione, a tre minuti a piedi dalla stazione e da Santa Maria Novella.

• Data recensione: 13 ottobre 2016

«Peccato per il gelo e i rumori molesti...»

Il riscaldamento era spento. Alle 5 del mattino mi sono svegliata per il freddo e ho dovuto indossare sciarpa e piumino per non congelare. Il sonno è stato più volte disturbato anche dagli schiamazzi notturni (un'intera famiglia urlante all'alba) e dai molti rumori provenienti dalla strada sottostante

Ottima posizione, centrale e comodo per la stazione dei treni. Ottimo livello di pulizia. Personale gentile.

• Data recensione: 28 settembre 2016

«Entrata pessima, Hotel buono.»

L'entrata preoccupa, una piccola placca indica l'Hotel, il portone e vecchio, l'entrata vecchia e malandata, l'ascensore claustrofobico per sole 2 persone, poi.........arrivi al .....Sole..... e tutto cambia. Se devo trovare un difetto il materasso non motto confortevole.

Un poco di tutto, pulito, confortevole, personale simpatico, posizione ottima anche se un poco nascosta, a tal proposito chiesto informazioni della via (mostrando il foglio di Booking) a un punto turistico a pochissimi metri mi hanno mandato in tutt'altro posto.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«Hotel Sole Firenze»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

La posizione dell'hotel è ottima, centrale e vicino alla stazione Santa Maria Novella, situato in una via ricca di ristoranti e negozi, ambiente pulito e personale accogliente, lo consiglio!

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Ottimo comodo e ospitalità al top..»

Nulla che non andava bene

Camera molto carina e confortevole, personale veramente fantastico: due ragazze davvero gentili e a disposizione, sorridenti ed educate.. bagno e doccia ottimi, letto comodo, colazione in camera ok per partire col piede giusto.. a pochi passi da piazza della repubblica e dalla stazione, tutto a portata di mano. Ottimo direi..

• Data recensione: 12 settembre 2016

«comodo ed economico»

poco da contestare, forse la sera si sentivano molto i rumori provenienti dalla strada, ma in definitiva direi che è una buona struttura.

ottima posizione, personale gentile, pulito.

• Data recensione: 26 agosto 2016

«CI RITORNEREMO!!!»

se proprio dovessi dire una cosa, suggerirei un tappetino antiscivolo nella doccia, ma a parte questo, SERVIZIO TOP!

Ottimo rapporto qualità/prezzo!!! A due minuti a piedi da Piazza della Repubblica...

«Albergo in centro ad un prezzo conveniente »

Il rapporto qualità prezzo, posizione, pulizia. In check in e check out possibilità di lasciare in custodia il bagaglio.

«Ottima posizione e pulizia.»

Ottima posizione e pulizia. Consigliato!

«Soddisfatta solo per il punto dove è situato.»

L'ho trovato un pò squallido, sia per quanto riguarda la camera, sia per quanto riguarda la struttura.

Comodo come punto dove è situato.

«L'aspetto della stanza, spartana ma non triste»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

L'aspetto della stanza, spartana ma non triste

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Gli scuri della camera non facevano buio a sufficienza.»
    • Camera Singola con Bagno Privato Esterno

Gli scuri della camera non facevano buio a sufficienza. La via è piuttosto rumorosa perché piena di locali.