Recensioni su Hotel Sole 3 stelle

Via Trentino 4, 65016 Montesilvano, Italia

#1 su 16 hotel di Montesilvano

9,0

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Piccola struttura, famigliare e accogliente.»
    • Camera Tripla Superior con Vista Mare e Balcone

Insonorizzazione della camera (corridoio e vicini chiassosi) ma non è colpa della struttura.

Piccola struttura, famigliare e accogliente. Staff cordiale e disponibile. Spiaggia pulita, ideale per famiglie con piccoli bimbi.

«Mini vacanza hotel Sole»

Purtroppo soggiorno troppo breve

Tutto ottimo dalla posizione alla pulizia delle camere allo staff ai ragazzi dell'animazione.colazione varia e abbondante

«La piscina!»
    • Camera Quadrupla con Balcone

Mobili stanza vecchi, bagno piccolo, piastrelle rotte, cuscini molto bassi, water contro un muro, Wi-Fi si bloccava, vista della stanza su un tendone.

La piscina!

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Ho trovato il costo del buffet un pochino eccessivo e...»
    • Camera Tripla con Balcone

Ho trovato il costo del buffet un pochino eccessivo e l'animazione durante la cena un po' fuori luogo. Al mattino la tovaglia della colazione era sporca. Consiglio di attrezzarsi con soli seggioloni ikea che sono più pratici ed igienici.

«Vicino al mare»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La colazione proponeva ogni giorno le stesse cose, il caffè della macchinetta non degno di un caffè italiano. Le stanze non insonorizzate, si sentiva tutto quello che succedeva in corridoio e la voce dei vicini di stanza disturbava tanto. Il bagno minuscolo, il box doccia estremamente piccolo.

La posizione dell'hotel, la pulizia quotidiana e una bella piscina.

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Vacanza rilassante e decisamente da ripetere!!!»
    • Camera Tripla con Balcone

Non c'e' stato niente che non ci sia piaciuto. Un suggerimento per il futuro, avere la piscina riscaldata di modo da poterla sfruttare anche nelle giornate meno assolate!

La struttura e' accogliente e molto pulita. Lo staff gentilissimo e sempre pronto a superare ogni aspettativa. Abbiamo fatto una vacanza davvero meravigliosa! Torneremo sicuramente :) Grazie di cuore a tutto lo staff!

«Ottima posizione della struttura, animazione coinvolgente e...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Balcone

Momento del check in e accoglienza molto poco ospitali, in silenzio e conclusi con una spiegazione veloce dei servizi della struttura. Check out, effettuato dalla stessa persona, altrettanto imbarazzante; nessuna domanda sul soggiorno, breve riepilogo delle spese e pagamento, tutto senza alzare lo sguardo e accennare un sorriso.

Ottima posizione della struttura, animazione coinvolgente e staff molto disponibile. Hotel pulito, stanze confortevoli e con vista mare bellissima.

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Tripla con Balcone

Ci torneremo per il prossimo viaggio a Montesilvano. Un buon albergo nella sua categoria.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Direttamente sul lungomare e vicinissimo alla fermata del pullman. Una buona offerta del bar di panini, insalate, toast ecc per uno spuntino. La cena era ottima. Il buffet della colazione era buono. Stanza tripla organizzata bene. Molto pulito. Staff molto disponibile e cordiale.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«grande rapporto qualità rezzo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Balcone

hotel rinnovato e molto pulito e confortevole. Staff giovane e simpatico. Spiaggia a pochi metri e ombrellone+2 sdraio incluse nel prezzo in bassa stagione (solo 10 euro in alta). Perfetto per mia mamma 82enne.

«La pulizia, il ristorante ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale con Letto alla Francese

La poca trasparenza, sui siti fotografie della parte nuova dell’ hotel, arrivati fatti alloggiare in una palazzina adiacente anni settanta, deludente.

La pulizia, il ristorante ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 7 giugno 2018

«....buona posizione»
    • Camera Tripla con Balcone

Colazione senza marmellata fresca e cappuccio con latte in polvere o al bar con latte lunga conservazione (pessimi entrambi)

Posizione, spiaggia privata

• Data recensione: 7 giugno 2018

«era tutto ottimo specialmente la camera superior con la...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Balcone

secondo me devono solo migliorare il servizio in spiaggia sono un pò lenti al bar!

era tutto ottimo specialmente la camera superior con la vista mare.........ci ero già stata qualche anno fa.......stessa struttura stessa camera!!! e ovviamente ci ritorneremo presto

«Struttura fronte mare, parcheggio privato, ottima colazione...»
    • Camera Tripla con Balcone

Struttura fronte mare, parcheggio privato, ottima colazione completa di tutto (salato e dolce), abbiamo usufruito anche della cena (ottima), personale estremamente gentile.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Torneremo assolutamente!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Balcone

La stanza vista mare, il letto molto comodo, le lenzuola di un bel cotone e lo stesso gli asciugamani, la colazione molto soddisfacente, il parcheggio auto, la vicinanza al mare ed il servizio spiaggia compreso.

• Data recensione: 30 maggio 2018

«consigliato»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

camere poco silenziose e con arredamento essenziale. parcheggio non custodito, colazione non eccellente dato che il cappuccino è quello solubile delle macchinette. per avere un buon caffè bisogna pagarlo a parte al bar della struttura

la gentilezza dello staff, la pulizia della camera e degli spazi comuni, il cambio giornaliero degli ascigamani, la posizione rispetto al mare, la piscina

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Materassi molto comodi.»
    • Camera Tripla con Balcone

Mancanza caffè e capuccino da bar. Bevande calde da distributore automatico della colazione...pessime. Mancanza delle tapparelle alle finestre per oscurare, ma solo tende.

Materassi molto comodi.stanza e bagno grandi con arredamento moderno. Colazione buona escluso bevande calde. Ottima posizione fronte mare.

• Data recensione: 13 maggio 2018

«La posizione è ottima , anche la colazione è stata più che...»
    • Camera Tripla con Balcone

La pulizia non era soddisfacente, abbiamo acceso la pompa di calore per rinfrescare la stanza e della polvere che volava dalla parte superiore dell'armadio ha cominciato ad arrivare sul letto. La pulizia deve essere il più accurata possibile, a prescindere dalla categoria dell'hotel. Ho dovuto arrampicarmi e pulire personalmente perchè essendo arrivati a mezzanotte dopo un lungo viaggio in auto eravamo a dir poco distrutti e non avevo alcuna voglia di andare in reception con mio figlio già addormentato nel letto! Non è accettabile che ci siano angoli , seppur nascosti, di una stanza che non siano stati puliti a fondo. Non siamo persone puntigliose ma per la pulizia esigiamo sempre il massimo, è per noi il miglior biglietto da visita di qualsiasi hotel.

La posizione è ottima , anche la colazione è stata più che soddisfacente.

«camera superior nuovissima , spaziosa, bella comoda con...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Balcone

la colazione e la sala ristorante , non piu all´altezza della nuova struttura

camera superior nuovissima , spaziosa, bella comoda con grande balcone vista mare . il bar bello e il personale gentile e professionale . le piscine e il rooftop sicuramente consiglieró questo hotel .

«La colazione non è stata il massimo, sufficiente, poca...»
    • Camera Quadrupla con Balcone

Alla prenotazione non era specificato l’esistenza di due strutture una nuova e una meno recente; avendo prenotato dalle foto la struttura nuova ho chiesto il passaggio e mi è stato concesso! Chiederei maggiore chiarezza o una differenza di costi tra le due strutture!

La colazione non è stata il massimo, sufficiente, poca fornitura e poco servizio.

«Relax a Montesilvano!»
    • Camera Quadrupla con Balcone

Pochi posti auto nel parcheggio dell’hotel (la sera non abbiamo trovato posto e abbiamo dovuto lasciare l’auto sul lungomare); molto scarso il segnale Wi-Fi in camera.

Posizione (a venti metri dalla spiaggia); comfort della camera (dimensione, pulizia e insonorizzazione TOP); gentilezza e disponibilità del personale; qualità dei prodotti della colazione; ottimo per i bambini (stanza giochi vicino alla reception, piscina dedicata).

«comodo il letto matrimoniale, davvero grande.»
    • Camera Quadrupla con Balcone

le tapparelle inesistenti, oltre le 6 di mattina non si dorme. I letti a castello dei bambini scomodi, la struttura è stata ammodernata ma è molto datata, pertanto dalla camera si avvertono moltissimi rumori, basta un rubinetto aperto e il rumore si sente ovunque e anche i suoni provenienti dalle parti comuni. Noi personalmente abbiamo anche avuto l'allagamento della camera a causa di un tubo che è scoppiato nel bagno. Certo, non dipende da loro, che hanno subito provveduto a riportare la situazione alla normalità, ma penso che prima di assegnare una camera andrebbe controllato che tutto sia funzionante.

comodo il letto matrimoniale, davvero grande. La gentilezza del personale al check in (considerato il nostro orario di arrivo notturno). La cordialità del personale in genere, ci hanno permesso di rimanere due ore in più al check-out senza supplementi e anche l'auto abbiamo potuto lasciarla nel loro parcheggio. Discreta la colazione. Ottima la posizione proprio fronte mare.

«Tutto perfetto, la posizione, la camera (pulizia e...»
    • Camera Tripla con Balcone

Tutto perfetto, la posizione, la camera (pulizia e larghezza), la piscina e la colazione. Non abbiamo provato il ristorante perché ancora chiuso ma l'albergo è vicino a decine di locali.

«un normalissimo 3 stelle!!»
    • Camera Tripla con Balcone

beh vedendo il sito sembrano tutte stanze molto belle e moderne, infatti quando fai la prenotazione hai l'illusione di aver preso una di quelle camere che ti appaiono quando concludi . mentre solo una piccola parte dell'hotel è stata ristrutturata...quella fronte mare che ti mettono in foto. Mentre tutte le restanti camere nel complesso dietro, sono molto datate ,arredo di almeno 30 anni , bagno molto scomodo per le varie altezze errate sia dei sanitari che del lavandino. se hai la sfortuna di avere vicini di camera che urlano o neonati che piangono...beh hai passato un guaio perchè ti sembrerà di stare in camera con loro. dimenticavo in camera all'arrivo una fortissima puzza di chiuso che nemmeno dopo 2 giorni di finestre aperte è andata via. capisco che veniamo dalla chiusura dei mesi invernali...però magari lasciate cambiare aria qualche giorno prima che arrivino gli ospiti.

buona la colazione con personale della sala molto gentile e disponibile. ottima la posizione. stanze pulite.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Pulizia, letto comodo, bella la piscina sopraelevata e la...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Piccoli nei come la tavoletta del water che era scrostata in due punti o la chiazza di umido sul soffitto.

Pulizia, letto comodo, bella la piscina sopraelevata e la posizione fronte spiaggia. Arredi nelle stanze comuni nuovi e moderni. Parcheggio privato (seppure non chiuso). Accoglienza veloce e professionale. Colazione sufficiente con, compreso nel costo della camera, la 1^ consumazione al bar (caffè, cappuccino ecc.). Rapporto qualità prezzo eccellente!!

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«La camera era ottima, vista mare e luminosa oltre che...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La camera era ottima, vista mare e luminosa oltre che confortevole, materasso perfetto! Colazione a buffet internazionale, torte e bioches molto buone, soprattutto queste ultime morbide. Personale di sala sorridente e disponibile.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Il breve soggiorno è stato ottimo, consiglio a chi vuole passare le ferie in questa struttura sarà s»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

In alcuni momenti di sentiva un po'di rumore dal corridoio,il wifi non si collegava ad internet

Il personale è molto cordiale,la colazione è stata di nostro gradimento.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Sono molto soddisfatta del soggiorno.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

A colazione non c'era molta scelta di prodotti senza latte.

Camera spaziosa, letto molto comodo, stanza molto calda, bottigliette di acqua in omaggio, vista mare. Colazione varia. personale gentile. Tutto molto soddisfacente.

• Data recensione: 24 dicembre 2017

«Soggiorno Dicembre »
    • Camera Tripla con Balcone

migliorerei il tavolo degli ospiti per la colazione: inserendo tovaglioli di stoffa e nn di carta una piantina/fiori etc. Wi-Fi da migliorare. Nella mia camera (5 piano) la ricezione era nulla.

camera pulita staff gentile e accogliente colazione buona Buon rapporto qualità -prezzo

«soggiorno impeccabile»
    • Camera Matrimoniale con Letto alla Francese

diciamo un po il caffè se uno lo gradisce e fatto di orzo e il cappuccino si potrebbe migliorare ma è solo questione di gusti

la stanza confortevole e disposta bene in un ambiente ben riscaldato, materassi comodi e ambiente abbastanza pulito, il personale e cordiale e affabile e la colazione è perfetta, ha tutto quello che si può desiderare e la qualità abbastanza soddisfacente il tutto ad un prezzo a porata di portafoglio, ho gradito molto il pensierinio delle due bottigliette di acqua in frigo

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Ottima la posizione di fronte il mare ,staff gentile e...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Piccolo inconveniente non c era acqua calda per farsi la doccia quindi siamo andati via senza farci la doccia

Ottima la posizione di fronte il mare ,staff gentile e disponibile , camera spaziosa molto pulita ottimo rapporto qualità prezzo buona la colazione

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Se all'hotel Sole tu alloggerai soddisfatto sarai!!»
    • Camera Matrimoniale con Letto alla Francese

Ottima colazione con tanti dolci, personale sia in reception che in sala colazione/ristorante molto professioanle , molto gentile e sempre attento alle esigenze dei cliente.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Soggiorno superlativo»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Colazione continentale spettacolare. Camere spaziose luminose moderne ben arredate e molto pulite. Servizio impeccabile dall'inizio alla fine del soggiorno. Posizione ideale, direttamente sul mare, sicuramente consigliato nel periodo estivo. Complimenti all'Hotel e allo Staff per il fantastico soggiorno passato.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Ottimo hotel completo di tutto.»

Muri poco insonorizzati.

Ottimo hotel 3 stelle. Completo di tutti i servizi e gestiti bene: parcheggio, piscina, terrazza solarium vista mate, ristorante e bar, sala per i bimbi. Siamo rimasti solo una notte ma siamo stati molto bene. Stanza comoda e ben attrezzata. Bello il balconcino con vista piscina/mare. Bellissima la piscina. Personale cortese e prezzo molto conveniente. A due passi dalla spiaggia e a 10 minuti in auto dal centro di pescara. Colazione a buffet buona.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«La colazione è varia e ricca,ho molto apprezzato i dolci...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La colazione è varia e ricca,ho molto apprezzato i dolci homemade..davvero buoni. Inoltre camera pulita e giuste dimensioni, ottima la posizione e staff molto cordiale.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«BELLA GENTE, TANTO RELAX E AMORE»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

CAMBIEREI LE STANZE. AVEVANO DEI COLORI SPENTI, SCURI.

LA COLAZIONE ERA BUONISSIMA E ABBONDANTE. IL PERSONALE RISTORAZIONE E RECEPTION MOLTO ACCOGLIENTI E SORRIDENTI

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Siamo andati un po' fuori stagione (metà settembre),...»
    • Camera Tripla con Balcone

A Montesilvano dire che hanno distrutto il paesaggio è dire poco, case e palazzi sono costruiti uno sull'altro (ma certo non è responsabilità dell'hotel). Del resto, è più economico della vicina Francavilla (che è un po' più carina).

Siamo andati un po' fuori stagione (metà settembre), comunque lo abbiamo trovato un buon hotel per famiglie, ben attrezzato per il mare (camera tripla abbastanza grande, doppio bagno doccia/toilette, balcone, una bella piscina). Pulito. Buona colazione. Prezzo conveniente.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Una bellissima vacanza!!!»

Nulla!!!

Devo confessare che ho trovato tutto ok, dalla posizione della camera alla pulizia, dalla spiaggia al parcheggio , alla colazione molto variegata, ma darei un giudizio particolarmente positivo al personale della reception per la gentilezza e la disponibilità! Grazie a tutti! Toneremo sicuramente!!!!

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Sempre perfetto»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Piscina ancora fruibile al 14 settembre, personale sempre gentilissimo, disponibile, ottima la cena, pulizia perfetta, stanza comodissima, bella la vista sul mare. E' sempre un piacere tornare, con la nostalgia delle vacanze trascorse nella stessa struttura.

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Tutto ottimo!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Balcone

Solo 3 stelle ad un albergo che ne merita di più! Pulizia impeccabile della camera che è favolosa e molto recente e ben rifinita. Colazione a buffet molto ricca. Personale molto gentile e cortese! Se un giorno ripassassi da queste parti un salto ce lo farei... Noi eravamo alla stanza 805 con vista sul mare... Rapporto qualità prezzo ottimo..!!

• Data recensione: 13 settembre 2017

«La colazione, la vista dalla camera ed il letto confortevole...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La pulizia ...... scarafaggi apparsi nelle ore notturne e bagno con sporcizia negli angoli del pavimento e intorno i sanitari

La colazione, la vista dalla camera ed il letto confortevole e riposante

«La pulizia delle camere asciugamani cambiati ogni giorno!»
    • Camera Tripla con Balcone

La pulizia delle camere asciugamani cambiati ogni giorno!! Ottima colazione a buffet!! La comodità della spiaggia davanti l'hotel e la gentilezza del personale del bar della spiaggia!! Anche l'animazione era ottima!!

«Il personale gentile, disponibile e cordiale.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Il personale gentile, disponibile e cordiale. Ottimo e vario il cibo. Comoda e pulita la camera. A due passi dalla spiaggia con possibilità di far arrivare i pasti dall'hotel.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Se potete venite non ve ne pentirete »
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Tutto sinceramente adatto sia per ragazzi che per famiglie non manca niente mare e lungomare vicino con attrazioni e animazione per bambini al lido poi per chi si vuole spostare Pescara nelle vicinanze da ritornare

«Da rifare»
    • Camera Quadrupla Superior con Vista Mare e Balcone

Il mini frigo in camera che non ha funzionato e per noi era comodissimo per mantenere il latte del piccolo

Colazione abbondante e ricca, i miei bambini hanno gradito dolce e salato, ottimi i cornetti e le donuts . Posizione centrale ottima sia x la spiaggia con personale cordiale in cui abbiamo consumato ottimi piatti a pranzo, sia la sera per eventi, passeggiate e divertimenti per i piccoli. buona pulizia della stanza, asciugamani per tutti sempre puliti, aria condizionata perfetta durante la notte, ottime cene a buffet. Meravigliosi anche i ragazzi dell'animazione

• Data recensione: 11 luglio 2017

«ottima breve vacanza.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

solo il parcheggio, anche se loro si inpegnano a facilitare le cose.

Bella stanza spaziosa, ottima pisclna, tutto lo staff sempre pronto e disponibile.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Di passaggio ma buono»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Balcone

L arredo di alcune parti comuni nella reception/hall e nella sala ristorante..un Po datati.

Pulizia cortesia buona cucina. Bella la piscina. Attenzione riservata ai bambini. Camere nuove e rinnovate molto accoglienti e confortevoli. Ho soggiornato solo una notte, di passaggio ma buona impressione

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Idoneo per soggiorni brevi»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La stanza e il bagno sono piccoli, in 4 risulta invivibile. Il parcheggio è strutturato per far sì che la macchina si metta e si riprenda solo quando si parte, potrebbe essere limitante. Cena a prezzo contenuto (18€/persona) ma coerente con la qualità piuttosto scarsa e la scelta molto limitata (un solo contorno, pasta al pomodoro come primo, caprese come secondo).

La posizione a pochi passi dal mare e dalla passeggiata. Colazione abbondante e varia. Parcheggio disponibile seppur con qualche limite. Personale molto gentile, stanza pulita.

«Montesilvano da scoprire...»
    • Camera Tripla con Balcone

Il personale estremamente cortese, disponibile ed accogliente. Locali dell'albergo e camere pulitissime. Spiaggia collegata altrettanto accogliente. Possibilità di pasti caldi, direttamente dalla cucina, anche in spiaggia. Lungomare ciclabile sino a Pescara ed oltre. Sarà pure che siamo ad inizio stagione ma tutto mi è parso più che positivo

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Scappata a Montesilvano Mare»
    • Camera Tripla con Balcone

Il materasso non era molto comodo

Il personale attentissimo Colazione molto buona Balcone in camera con vista molto gradevole Buoni servizi in spiaggia quasi privata

• Data recensione: 6 giugno 2017

«E' sembre bello ritornare in un posto accogliente»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La disponibilità e cortesia dei propretari. Hanno da poco ristrutturato l'Hotel costruenzo una parte nuova con vista mare ed una piscina al piano superiore i garage. Vicinissimo al mare con camere confortevoli. Colazione Ok

• Data recensione: 23 maggio 2017

«c' è il sole, solo un pò di mare e manca la pizza....»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Balcone

la colazione senza dubbio, anche la ricezione : consideriamo però che è un tre stelle...

la colazione appena sufficiente, materassi eccellenti, comfort della camera buono, una bella piscina, una spiaggia attrezzata bene. Certo il mare di Montesilvano è quello che è....me un buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Soggiorno di lavoro a Montesilvano»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone - Uso Singola

Innanzitutto ringrazio l'albergatrice per aver accolto le mie richieste fatte su Booking, cosa che non tutti fanno. La stanza (faccio riferimento alla 905 posizionata sul mare) era splendida e spaziosa. Il letto comodissimo, forse il più confortevole provato fin'ora. Vengono offerte due bottigliette d'acqua, una gentilezza da non trascurare. La struttura dove si trova la stanza è nuova, fresca di ristrutturazione e il bagno non è stato realizzato con super dettagli ma è pulitissimo e confortevole. La vista, molto bella sul lungomare di Montesilvano. Comodo il parcheggio interno anche se immagino che in periodo estivo sarà caotico da gestire. Colazione ok Ottimo il rapporto qualità/prezzo in questa stagione (maggio)

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Buon rapporto qualità\prezzo. Servirebbe più attenzione...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

L'albergo, credo, è composto da due strutture collegate. Una, quella che pubblicizzano, è la parte nuova, l'altra è la struttura più vecchia. Nulla di scabroso, semplicemente una struttura anni 90, che meriterebbe una "rinfrescata". La nostra stanza era troppo calda, ho provato a segnalare il malfunzionamento dell'aria condizionata, ma è servito a poco.

Posizione eccellente per godere delle spiaggie del litorale tra Montesilvano e Pescara. Fronte mare e a due passi da ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento. Buona colazione e il parcheggio interno è una opzione da tenere in considerazione.

«In genere una buona struttura»
    • Camera Quadrupla con Balcone

non mi a piaciuto il fatto che, penso uno dei patroni( una signora anziana), ci a fatto pagare il caffè che abbiamo presso alla colazione.

I dipendenti dello staff sono stati molto bravi. E poi la struttura e bella, anche ben pullita.

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Provare per credere! Consigliatissimo!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Non c'è un garage dove mettere la macchina al coperto

Posizione ottima, a due passi dal mare e a pochi km dal centro di Pescara. Abbiamo scelto una camera superior che consigliamo a tutti, con uno stile moderno, con balcone, bagno moderno. Camera pulitissima, colazione buona e varia e tutto il personale super gentile! Terrazza grande all'ultimo piano da cui si gode di un panorama mozzafiato! Ci torneremo sicuramente in estate!

• Data recensione: 18 novembre 2016

«Mi hanno assegnato una bella camera con vista sul mare molto...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Mi hanno assegnato una bella camera con vista sul mare molto pulita, la ragazza alla reception è stata gentile e anche il cameriere del ristorante. La colazione era buona e varia.

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Sconsigliato»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Ci è stata assegnata una prima camera sporchissima con insetti morti ovunque , nella seconda camera migliora sicuramente la pulizia ma il condizionatore per il riscaldamento era inutilizzabile poiché guasto. Colazione al bar composta di solo caffè/cappuccino.

• Data recensione: 8 ottobre 2016

«il mare affascina anche se non è estate»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

sono rimasta piacevolmente colpita dall'accoglienza serena e disponibile dei proprietari e dalla possibilità di guardare dal balcone un affascinante mare

• Data recensione: 7 ottobre 2016

«un week end a Montesilvano...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La camera matrimoniale da noi occupata (quadrupla uso matrimoniale) bensì spaziosa, aveva l'arredamento un po vecchio con alcune parti logorate dal tempo. Il letto matrimoniale era composto da due materassi singoli. Il bagno è privo di finestra ed anch'esso con qualche pecca. Nel complesso non ci siamo trovati male, ma si potrebbe fare molto di più per rendere le camere molto più accoglienti. il ristorante che propone, sia a pranzo che a cena, un menù con poca scelta (circa tre tipi di primo e tre di secondo obbligatori e non modificabili neanche con supplemento...), l'acqua è soltanto quella microfiltrata e non è possibile richiedere una commerciale, nel complesso appare leggermente sufficiente anche se per il contenimento dei costi del ristorante viene penalizzata la possibilità di scelta del cliente.-

Posizione adiacente al mare e parcheggio privato. Hotel composto da due strutture poste una di fronte l'altra con la piscina al centro. Una apparentemente più nuova dell'altra. La gentilezza dello staff dell'albergo e la simpatia del cameriere della sala ristorante. Lo spazio destinato ai giochi dei bambini.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Relax vicino al mare in un albergo moderno e curato»
    • Camera Tripla Superior con Vista Mare e Balcone

Il personale molto attento e gentile, la spiaggia è a due passi, le camere della struttura nuova sono moderne e spaziose, il menù è vario. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Relax e ottima accoglienza per otto giorni da ripetere.»

Forse regolamenterei un pochino i parcheggi....a volte selvaggi!

Tutto non cambierei nulla anzi i miei figli mi hanno già chiesto di prenotare per il prossimo anno!

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Ideale per rilassarsi. Un mix di cortesia, pulizia e piatti succulenti. Si consiglia.»

N. A.

Ambiente familiare, cortesia, pulizia accuratissima, buffet quasi esagerato con ampia scelta di primi piatti caldi e anche freddi. Secondi e contorni a scelta, cucina da leccarsi i baffi. Il servizio spiaggia è compreso e due piscine completano questa bella struttura. Non indicato a chi vuole stare a dieta! Ideale per stare in relax.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Mini vacanza che mi ha dato il giusto riposo.»

nulla.

colazione abbondante, pulizia e cortesia dello staff eccellente.Piscina super, servizio spiaggia a due passi e ben oraganizzato. Bar all'interno sorpresa per la posizione, caffè ottimo.

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Ottima posizione a pochi metri dalla spiaggia.»

Ottima posizione a pochi metri dalla spiaggia. Colazione varia ed abbondante. Staff gentile ed animazione non invadante. Purtroppo la nostra camera era confinante con 2 bagni quindi il rumore degli scarichi / tubature era abbastanza fastidioso soprattutto durante la notte. Comunque nel complesso questa struttura mi è piaciuta. Ci tornerei

«C'è di meglio»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La stanza puzzava. Mancavano prese di corrente, in bagno non c'era, delle 2 in camera, in una c'era attaccata la TV e l'altra distante dal letto e senza appoggi.

Personale cortese e disponibile. Servizio spiaggia compreso nel prezzo, parcheggio all'interno dell'area dell'hotel

• Data recensione: 21 giugno 2018

«di fronte al mare è composto da 2 palazzine una nuova e una...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

di fronte al mare è composto da 2 palazzine una nuova e una datata con la piscina al centro..

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Di passaggio ma confortevole.»

Bene così

La posizione e il parcheggio.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Ottima cucina, ambiente accogliente, staff gentilissimo»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Ottima cucina, ambiente accogliente, staff gentilissimo

«FERIE DI UN GIORNO ....... SAREI RIMASTA VOLENTIERI UNA SETTIMANA :-)»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

stanza grande, bagno dagli spazi comodi, terrazzo con vista piscina, pulizia, parcheggio facile, attraversi e sei sulla spiaggia!!

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Posizione eccellente, camera ampia e molto pulita, personale...»
    • Camera Tripla con Balcone

Posizione eccellente, camera ampia e molto pulita, personale molto gentile Unica pecca la colazione

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Stanza comoda e pulita.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Balcone

Stanza comoda e pulita. Spiaggia a pochi metri. Staff gentile e professionale. Ottima colazione. Ottimo ristorante interno.

«Fantastico»
    • Camera Matrimoniale con Letto alla Francese

La camera piccola per due persone.

Pulizia del bagno e della camera. Colazione buonissima. Personale molto gentile e disponibile.

«Ottima posizione »
    • Camera Matrimoniale con Balcone

«Soggiorno stupendo, struttura pulita e bella. Cucina ottima e personale disponibile.»

tutto ok

«La cortesia e la disponibilità con la quale siamo stati...»
    • Camera Quadrupla con Balcone

La cortesia e la disponibilità con la quale siamo stati accolti e accompagnati x i due giorni del soggiorno.