Recensioni su Hotel Soleado 4 stelle

#25 su 28 hotel di Alghero

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Piacevole e rilassante»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Le stanze comuni con i tavolini da gioco o la televisione.. magari modernizzarle un attimo.

Sono stata felicissima di tutto, lo staff è gentile, professionale e disponibilissimo. La struttura è in ottime condizioni e tenuta pulita e ordinata, l'arredamento è un po' vecchio ma tenuto bene e con tutto il necessario. La camera era pulita, comoda, con il bagno finestrato, il frigo, la scrivania, l'armadio e soprattutto un balconcino con due sedie e un tavolino. Sono rimasta stupita dal numero di servizi offerti: dalle biciclette su prenotazione, alla camera di cortesia per farsi una doccia prima di partire l'ultimo giorno, la piscina, il servizio di asciugamani (e non solo) da spiaggia... etc Inoltre la colazione era buona e ben fornita con qualcosa di dolce e di salato, di caldo e di freddo.

• Data recensione: 14 settembre 2018

«Posizione ottima fronte mare!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Colazione inesistente, mai vista così scarsa, non degna di un hotel a 4 stelle. Camere con mobilia vecchia e polverosa. Parte dello staff poco accogliente e non minimamente informato su come spostarsi in città, tanto da spedirti col bus da tutt’altra parte rispetto alla destinazione richiesta.

Posizione ottima fronte mare! 15 minuti dal centro. Camere spaziose con vista mare laterale o frontale.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«l'hotel è in una posizione veramente strategica sia per...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

solamente il frigorifero è troppo piccolo e sprovvisto di freezer quindi dovevamo lasciare i ghiacci per la borsa frigo ogni giorno al ristorante e ritirarlo il giorno seguente, comunque sono molto disponibili per fare questa operazione, ma sono sicuro che provvederanno a sostituirli con altri modelli più capienti.

l'hotel è in una posizione veramente strategica sia per arrivare al centro di Alghero sia per la vicinanza delle spiagge, vicino ci sono supermercati, bar vista mare per aperitivi, terrazza roof top con super vista, una passeggiata con palme stupenda con vari stand per escursioni tipo Asinara-Grotte nettuno - ecc... vari negozi vicini che noleggiano sia bici che scooter moto ed auto, nell'hotel la piscina è piccola ma carina ed essenziale, volendo ci sono anche dei posti per il parcheggio di auto se non già occupati comunque dietro l'hotel ci sono tanti parcheggi non a pagamento, possibilità di prendere biciclette, ombrelloni stuoie materassini e varie sdraie - sedie pieghevoli per la spiaggia sempre se disponibili gratuitamente, personale staff molto giovane disponibile educato e simpatico, colazione buona c'è un pò di tutto è la classica colazione dal salato al dolce dal caffè al succo di frutta yogurt marmellate burro e sempre una torta fresca tradizionale del posto al giorno. QUALITA' PREZZO VERAMENTE OTTIMO !

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Soggiorno eccellente!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Posizione della struttura fantastica, fronte mare, a 10 minuti dal centro storico, circondata da negozi, la sera molto movimentato il lido, il personale è tutto gentilissimo, mangiato bene, che dire tutto perfetto e ad un prezzo più che accessibile!!

«Struttura ottima.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Purtroppo ogni tanto si sentiva cattivo odore di fognatura esternamente sia sul lungo mare che in spiaggia a Lido San Giovanni

Struttura ottima...staff gentilissimo...posizione buona

«Bella Alghero ma la struttura deve migliorare»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Molto molto molto deluso dalla cena . Un hotel a 4 stelle che ti offre poco cibo, non ripassano mai e piatti da mensa . Veramente una vergogna a ns avviso rispetto agli hotel in cui siamo stati in tutta Italia.

La posizione e l'apertura 24 ore

• Data recensione: 2 agosto 2018

«soddisfacente»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La camera era di dimensioni accettabili ma scarsamente arredata, il materasso deformato il bagno con sanitari usurati,la doccia 70x70 la colazione abbastanza monotona e di scarsa varietà.Ho soggiornato in hotel a 3 stelle nettamente superiori

La posizione,personale gentile

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Pessimo mai piu al.limite della sorrettezza»

Abbiamo prenotato una doppia con balcine. Siamo arrivati e la camera ne era priva. Abbiamo chiesto di cambiarcela. La receptionist ha detto che era pieno ed era fatica ma che avevamo ragione... ho insistito che era determinante avere un balcone per noi come da prenotazione e dopo un paio d ore é scappata fuori la camera con balcone. Ma non finisce qua. La struttura é vecchia il mobilio scadente il bagno pieno di calcare e muffa nel box doccia. Non degni di un 4 stelle. Ma non finisce qui. La sera prima di partire decidiamo di pagare. In contanti la reception sempre la stessa. Ci fa il conto paghiamo e ci dice che le ricevute deve chiedere se puo dividercele per persona come da nostra richiesta... che ce le avrebbe fatte trovare. Andiamo a cena e dopo un oretta circa ci chiama dicendo che aveva contato i soldi e che mancavano 50 euro. Noi stupidi ci rimaniamo male quasi volevamo scusarci come se fossimo stati scorretti noi anche se le diciamo che a.nostro avviso avevamo contato bene. La ragazza ci dice che e sicura e che avrebbe dovuto metterli lei quindi ci siamo sentiti di dirle che al ritorno avremmo versato i 50 euro che a suo dire mancavano. Ma non finisce qui. Dopo altri 15 minuti richiama dicendo che li aveva ricontati per la terza o quarta volta e mancavano altri 50 euro. Hahahha ragazzi che ridere ma vi rendete conto che livello di professionalita ha questa struttura con i dipendenti? Era da mandarla al diavolo ma non so per quale motivo gli abbiamo dato i suoi ulteriori 50 euro che sicuramente non mancavano ma non avevo voglia di chiamare i carabinieri ( tra l altro poteva essere mia figlia e mi sono fatto prendere dal sentimentalismo sbagliando). Cmq consiglio alla proprieta di o fare un corso di matetematica alla ragazza perche un altra persona col cavolo che una volta pagato gli ritira fuori 50 euro piu altri 50 euro... molto probabilmente gia pagati in precedenza o trovarne una meglio che non ci vuole molto.... Allucinante....

Posizione davanti al lido.

«Rilassante e confortevole»

Struttura un po' datata

Posizione proprio in fronte al mare, (basta attraversare la strada e sei in spiaggia) con vista stupenda. La struttura metteva a disposizione degli ospiti asciugmani da mare, ombrellone e biciclette. Lo staff sempre cordiale, preciso ed attento. Disponibile anche la piscina.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Nel complesso non un 4* stelle»

La piscina

Nel complesso la camera non e ben insonorizzata alcune cose da sostituire nei bagni , le colazioni non adatte ad un 4 stelle se cosi fosse

«Voglio tornare ad Alghero»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Posizione hotel ottima sia per la spiaggia che per raggiungere il centro di Alghero, personale sempre disponibile e attento ad ogni necessità in particolare le ragazze della sala da pranzo. Camera spaziosa e fresca, mai usato il condizionatore! Cibo buono, ottimi i primi

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Hotel carino da utilizzare solo come appoggio»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

L'hotel è indicato come un quattro stelle ma non direi più di tre stelle per i servizi e soprattutto per la qualità e varietà del cibo. La colazione del mattino decisamente scadente le bevande erano erogate dalle macchinette di scarsa qualità, poca varietà due tipologie di torte quelle confezionate sempre le stesse per tutto il periodo del soggiorno. Decisamente scadente la cena mi è stato servito un piatto di prosciutto cotto che era spalla e mozzarella che e quella rettangolare generalmente utilizzata per la pizza. Nonostante la stagione dove c'è un tripudio di varietà di frutta, l'hotel serviva al mattino per la colazione nonché alla sera per cena mele e arance. Una sera ho chiesto dell'aceto balsamico mi e stata fornita la glassa dopo aver fatto notare che quella non era la mia richiesta mi è stato detto che avevano solo quello!! Peccato basterebbe poco per accontentare il cliente.

I punti di forza dell'hotel sono la posizione, la spiaggia che è difronte alla struttura e il centro facilmente raggiungibile. Inoltre le stanze sono pulite e spaziose, il personale sempre gentile e disponibile.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«soggiorno pessimo !»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Appena arrivate in albergo ci hanno dato una Camera che è dire sporca è un eufemismo!una puzza impregnata nell ' arredamento anni 70 con tende lerce e bagno IMPRATICABILE senza finestra e maleodorante.la Camera non era stata né pulita (da tempo)né rinfrescata e nemmeno il giorno dopo come promesso:le pulizie si limitavano al solo cambio di asciugamani stesso discorso x la sala colazione dove anche il cibo era pietoso.la spiaggia di fronte all ' hotel era libera ma sporca e su tutto il lungomare c ' era una puzza di fogna perpetua. Il soggiorno è stato pessimo ! Inoltre quando chiedemmo di poter utilizzare il pc x poter stampare i biglietti Del check in on line ci fu detto che non funzionava quindi avremmo dovuto fare tutto dal cell e poi inviare e-mail all ' hotel!!!ovviamente nemmeno il wi fi tanto sbandierato funzionava !!!UNA RAPINA A MENO ARMATA! SALVIAMO solo la cortesia della receptionist ANGELA.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«Ottima posizione per la spiaggia davanti L hotel, piscina...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Non è un 4 stelle, camere con arredamento vecchio, andrebbero rinnovati anche i bagni , spazi comuni tristi, personale troppo freddo, al bar per i primi 2 giorni di soggiorno non c’era mai personale, la colazione molto scarsa per il prezzo dell hotel! Non tornerò .

Ottima posizione per la spiaggia davanti L hotel, piscina abbastanza grande e lettini e ombrelloni sempre disponibili , camere spaziose

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Ottima posizione fronte mare, biciclette a disposizione...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Ottima posizione fronte mare, biciclette a disposizione degli ospiti, personale molto cortese e disponibile, camera pulita e spaziosa... penso di tornarci!!

«Pulizia impeccabile, all'ingresso nella stanza ho...»
    • Camera Singola con Balcone

Lo scarico dei wc molto rumoroso (si sentono quelli delle stanze vicine), anche se funzionano bene.

Pulizia impeccabile, all'ingresso nella stanza ho sentito un piacevole profumo di pulito. Staff cordiale; se capiteranno altre offerte ritornerò sicuramente.

«Week end di relax »
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Non mi è piaciuto che le ragazze sono sempre da sole a gestire durante il giorno

La struttura è proprio attaccata al mare e le ragazze sono molto gentili e disponibili

• Data recensione: 23 ottobre 2017

«soggiorno Ottimo e Tranquillo come sempre al SOLEADO»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

diciamo che le camere dei piani superiori sarebbero da rivedere per quanto riguada i letti e le TV; Purtroppo lo Hotel è chiuso dal 28 ottobre sino alla primavera.Essendo un Ottimo Hotel è un peccato che non sia aperto anche nei mesi invernali considerando che Alghero festeggia un bellissimo CAPODANNO.

Tutto l'insieme dello Hotel è abbastanza soddisfacente il personale è più che qualificato simpatico e gentilissimo, hotel molto bello con piscina e fronte mare a due passi dal centro città e centro storico.Lo consiglio nel modo più sicuro.

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«La camera era grande e spaziosa,dotata di tutti i comfort.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La camera era grande e spaziosa,dotata di tutti i comfort. La colazione era ottima, con molte possibilità tra dolce e salato. La posizione dell'hotel, in fronte mare, è perfetta per chi, come me e il mio ragazzo, ama stare in spiaggia tutto il giorno. Inoltre è molto vicino al centro, raggiungibile in autobus o a piedi (20 minuti circa)

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Ottima la posizione sul mare e la poca distanza...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Colazione migliorabile, qualità non all'altezza. Condizionatore rumoroso e mai sistemato durante il soggiorno, nonostante le rassicurazioni ricevute. Arredi datati, da rinnovare. Da un hotel 4 stelle ci si aspetta di meglio. Caro per quello che offre.

Ottima la posizione sul mare e la poca distanza dall'aeroporto da cui si raggiunge in pochi minuti di taxi.

• Data recensione: 1 settembre 2017

• Camera Matrimoniale con Balcone

4 stelle ??? concordo con tutte le recensioni precedenti. Purtroppo abbiamo constatato che i precedenti viaggiatori non avevano esagerato! Parcheggio ridicolo, camera piccolissima, arredi datati e un pò rovinati dal tempo e dall'utilizzo, pulizia approssimativa, colazione a buffet insufficiente e con bassa qualità dei prodotti, acqua della piscina "torbida"....l'elenco continuerebbe ma....se volete. ..provate x credere! Struttura da evitare!

• Camera Matrimoniale con Balcone

Molto datato, avrebbe necessità di una ristrutturazione totale, sopratutto il bagno. Un'altra banalità, pagare l'espresso per colazione. Lo trovo assurdo ed inaudito Non per il costo, ma la forma........

«Delusione!!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Di negativo: la colazione ove non viene servito l'espresso o il cappuccio del bar, ma solo da una macchinetta self service (pessima, a detta anche del personale). La pulizia è blanda. I teli mare sono vecchissimi, sporchi, bucati. Il personale sembra un po' svogliato e poco cordiale / disponibile. Il costo eccessivo della struttura, dato che sembra un 2 stelle e non un 4 stelle e al mattino se vuoi un caffè da 1 euro devi pagarlo a parte: consiglio ai gestori di far un bel giro nel mondo per vedere cosa sono gli hotel 4 stelle, che servizi offrono ecc.

Di positivo: la posizione dell'hotel di fronte alla spiaggia ed a 15 minuti a piedi dal centro. La presenza della piscina e del piccolo parcheggino interno.

«Pessimo!!!!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Camera molto sporca (sotto il letto non puliscono da mesi...), trovati molti capelli di precedenti clienti o delle cameriere sui cuscini e copriletto, frigobar contenente un paio di bottigliette di acqua, rinvenuto oggetti lasciati da precedenti clienti, camera troppo rumorosa!! Si sente tutto dalle stanze attigue ma soprattutto lo scarico wc è terribilmente rumoroso, scarichi otturati!! Tv 14" vecchissimo modello e poco funzionante, colazione scarsa e di pessima qualità!!! Non si può definire un hotel 4 stelle solo perché è di fronte alla spiaggia!!!! Soggiorno deludente!!!!!!

«L'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità del...»

La colazione da migliorare ( di molto)visto il costo e le 4 stelle dell'hotel.

L'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità del personale, al di sopra assolutamente della qualità dell'hotel.La posizione rispetto al centro,ma già la conoscevo.

«Il panorama.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Purtroppo, l'assenza di parcheggio ha rovinato il mio soggiorno presso questa struttura. Ho dovuto girare circa un ora per trovare posto e quando l'ho trovato era a due chilometri di distanza. Certo, sto parlando del periodo più caldo della stagione, ferragosto, quindi la colpa in parte è anche la mia. Ma specificare che c'è questo tipo di disagio o così pochi posti, non sarebbe male. Per il resto, non mi sento di dare un giudizio perché ho solo potuto dormirvi senza poter godere dei servizi. Un altra pecca e il fatto che alla mia mail, in cui chiedevo la possibilità di arrivare prima, non ho mai ottenuto risposta.

Il panorama.

«Week end ad Alghero»

Struttura sicuramente non da quattro stelle, o meglio potenzialmente lo sarebbe ma mancano tutti i servizi di un 4 stelle a partire dalla mancanza di personale che accompagna alla camera assegnata al check in, al bagnino, al bar aperto solo dalle 16, piccolo parcheggio non custodito,per cui chi prima arriva prima alloggia! Colazione scadente con caffè e cappuccino della.macchinetta😭 Piccola Tv in camera antidiluviana con tubo catodico! Tenda oscurante rotta, così pure dicasi per la biancheria del bagno... Pulizia poco accurata, almeno nel caso della mia stanza... Piccola piscina profonda 1,5 m... ma quasi impossibile regalarsi un momento di relax a causa della poca educazione di alcune persone che, visto che lo spazio è ridotto e i lettini sono contati, occupavano il posto dalla mattina lasciando asciugamani e effetti personali incustoditi anche nelle ore in cui si allontanavano per pranzo o altro...assurdo!!!😱 Consiglio una bella rimodernata almeno agli arredi della sala comune e del bar...

Il punto forte di questa struttura è senz'altro la posizione fronte mare Lido che permette di raggiungere con una piacevole passeggiata in 15 minuti il centro storico o in bici tutte le destinazioni fino alla spiaggia di Maria pia. La terrazza al quarto piano dalla quale si può ammirare un meraviglioso panorama sul golfo sia la mattina che soprattutto al tramonto 😊 Personale disponibile, un elogio a tutti i receptionist, in particolare la ragazza del turno mattutino carina, gentile e tuttofare!!

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Posizione direttamente sulla spiaggia Lido di Alghero»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Camera piccola e con arredamento troppo vintage .. sembrava di essere in un buon hotel però negli anni 80 ..

Posizione direttamente sulla spiaggia Lido di Alghero

«Sconsigliato!!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Pulizia carente,gli asciugamani avevano un cattivo odore e macchiati,polvere e peli nella stanza e nel bagno(che sono rimasti fino alla fine del nostro pernottamento),ho fatto presente in reception sia della poca pulizia della camera,ed anche del lavandino otturato(la mattina dopo del nostro arrivo),non sono mai venuti a sistemare,è classificato come Hotel 4 stelle,ma di 4 stelle ha bel poco al massimo 2 stelle.Colazione insufficiente con prodotti confezionati.Sicuramente non lo consiglio.

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Scopri la Sardegna con due passi .»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La spiaggia di fronte l'hotel è infestata da alghe, tipiche della zona...troppe. Bisogna spostarsi, anche se con molta comodità. La colazione dell' hotel pessima. Molte cose ma di qualità bassa, salumi e formaggi, uno, scadenti. The senza biscotti, torte solo due volte a settimana, del mulino bianco. Fette biscottate tutte sbricciolate, pane per toast poco fresco. Essendo un hotel a quattro stelle, mi aspettavo colazioni con un buffet di qualità, come ho riscontrato in altre location a meno stelle.

Pulizia ottima, disponibilità del personale molto buona, camere molto confortevoli, posizione eccezionale anche per chi non ha la macchina come noi. Fermata beachbus sotto l'hotel per raggiungere tutte le spiagge dei dintorni. Una passeggiata per raggiungere la bella spiaggia Mariapia, e un'altra per il centro caratteristico di Alghero.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«comodo su lungomare»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

migliorerei l'arredamento di una struttura rimasta a 30anni fa, molto simil ospedaliera... poco spazio per parcheggiare, e la piscina un po troppo affollata..(aggiungerei 2lettini...)

camere larghe spaziose e luminose, con la vista lungomare eccezionale. colazioni varie, staff carino e accogliente ,posizione comoda anche per il centro storico (1km a piedi sul lungomare bellissimo di alghero)

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Hotel super bello»

Niente tutto perfetto

Struttura bellissima Personale gentile accogliente e pronto per soddisfare ogni tua esigenza.. Camere pulite...balcone grande con vista mare super!!!!... Il miglior hotel visto fin ora E tra l altro super colazione e cornetti buonissimi

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Ottimo! »
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La struttura ha avuto fin da subito un ottimo impatto. Non ricordandomi del check-in alle ore 14, sono arrivato in struttura prima del previsto, lo staff ha accolto me e gli altri compagni di viaggio, senza problemi. L'hotel è molto semplice, le camere pulite e ordinate. Ottima la colazione e ottima la posizione. Fronte Lido e a 20 minuti a piedi dal centro.

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Weekend lungo ad Alghero»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La colazione non è male ma migliorabile...

La posizione è strategica in quanto consente di arrivare in centro città in poco tempo e in spiaggia in 2 secondi. Il personale è molto professionale e disponibile. L'hotel mette a disposizione sdraio, asciugamani e ombrelloni per la spiaggia.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Posizione Ottima!!!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La colazione è un po' povera, inoltre con il bar a disposizione non ho capito perché abbiamo dovuto usare le macchinette del caffè per farci il cappuccino! Da migliorare la pulizia della stanza.

La posizione è ottima, vicinissimo al centro con la spiaggia di fronte. La piscina è carina e ben curata. Il personale è gentilissimo e disponibile. La sera sul lungomare di fronte all'albergo ci sono dei locali molto carini.

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Piacevole»
    • Camera Quadrupla con Balcone

Colazione poco varia , ma sopratutto non c'era il caffè macinato per L' espresso .. usavano il nescaffe per farlo .. per avere il caffè espresso dovevi chiedere e pagarlo a parte .. prima volta che mi capita .. 🤔

Professionalità

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Mai più! »
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Per il resto, hotel assolutamente non di categoria 4 stelle, e penso neanche da 3. Arredi molto datati nelle zone comuni con tavoli, sedie e tovaglie della sala ristorante tipici degli anni 70 e, peraltro, spesso rovinati. Le camere sono spaziose e con vista mare gradevole ma anche in questo caso arredi fatiscenti e obsoleti. Bagno con rivestimenti improponibili, vasca doccia sprovvista di staffa per il doccino, tenda doccia in plastica sporca e rovinata, teli e asciugamani spesso strappati. Serrature delle camere difettose e da chiudere ogni volta sia dall'interno che dall'esterno. Buffet colazione disordinato e davvero misero con totale assenza di dolci di qualità fatti in casa come dovrebbe essere in una struttura di categoria 4 stelle. Sicuramente non tornerei in questo hotel.

Staff davvero gentile e posizione eccellente direttamente sul mare e a 10 min a piedi dal centro storico.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«alghero città giovane e vivace»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Arredamento scadente porta armadio scorrevole bloccata , box doccia da mercatone , un hotel 4 stelle non dovrebbe avere queste pecche

Cortesia del personale molto disponibile e carini posizione dell hotel praticamente in spiaggia e a 20 mi a piedi dal centro storico pulizia ottima e colazione idem

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Camera spaziosa e posizione meravigliosa!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La pulizia leggermente carente nel bagno (la tenda della doccia e lo scovolino per il wc erano sporchi di muffa)

La camera molto spaziosa con balcone, il letto comodo, la colazione classica continentale sia dolce che salata abbondante, la posizione.

• Data recensione: 28 maggio 2017

«Ottima posizione e piscina vista mare.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La colazione non presta attenzione agli intolleranti.

La piscina che si affaccia sul mare, con comodi lettini. La signora, probabilmente la proprietaria che durante la colazione ha portato in tavola un vasetto con una rosellina fresca, augurandcoi il buon giorno. Un gesto graditissimo.Al ricevimento il personale è gentilissimo e sorridente. Ottimo anche il prosecco sorseggiato in piscina, bar ben fornito.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«La struttura ha un'ottima posizione per godere delle...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Struttura bella un tempo, ora fatiscente e poco curata in molti aspetti. Colazione deludente con poca scelta e prodotti confezionati

La struttura ha un'ottima posizione per godere delle spiagge circostanti

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Non da quattro stelle»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Orrendo rumore sciacquone altre camere .Colazione tutto pre confezionato . Niente di fresco. Cappuccio con distributore automatico non degno di un albergo a quattro stelle

La piscina

«Piacevole a parte l'hotel»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

il prezzo sembrava interessante ma poi viste le condizioni della camera è passato in secondo piano. Il lavandino aveva il tappo che si bloccava e siamo rimasti una notte senza poterlo utlizzare, la porta della camera aveva problemi e non si riusciva a chiuderla a chiave, la camera non era ben pulita.

la colazione era buona ed abbondante con diverse possibilità di scelta. La posizione veramente ottima.

• Data recensione: 29 settembre 2016

«Prima volta in Sardegna: ottimo!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

- Cambierei il televisore: nelle stanze è utilizzata ancora la tipologia "vecchio tipo" con solo 20 canali (alcuni anche stranieri) visibili ad una qualità medio/bassa, quindi un "aggiornamento" tecnologico ci starebbe bene. - Un giorno è capitato che non abbiamo avuto il ricambio degli asciugamani piccoli (viso e mani), ci siamo quindi arrangiati con quelli della doccia (che sono anche più morbidi). Il giorno dopo è tornato tutto regolare. - Vista la vicinanza dell'albergo al lungomare, nelle sere d'estate si sente la musica dei vari locali fino alle 3 di notte, anche se si tiene la finestra chiusa. A noi non ha dato fastidio, ma volevo specificarlo per chi viaggia con bambini o con persone anziane che potrebbero avere un sonno più leggero. - L'asciugacapelli che viene fornito al bagno si surriscalda presto e per chi ha tanti capelli oppure i capelli lunghi, può essere un problema. - Data la vicinanza delle stanze, si possono sentire i rumori degli scarichi vicini nelle ore in cui c'è più silenzio. - Anche se non abbiamo mai utilizzato la piscina, dalle foto che avevamo visto su internet ce l'aspettavamo più grande, quindi siamo rimasti un po' "delusi". Comunque ci è sembrata ben curata e tranquilla, adatta per i bambini e gente di una certa età o anche per chi vuole solo un po' di relax. - Una delle due luci poste sopra il comodino non si accendeva e, non avendolo comunicato a nessuno del personale dell'albergo, è rimasta fuori uso per tutto il nostro soggiorno.

Ottima struttura a due passi dalla spiaggia e a 15 minuti a piedi dal centro storico di Alghero. Avevamo una bella stanza per due persone al terzo piano con vista mare. Camera delle dimensioni giuste, con armadio, comodini, scrivania e frigorifero. E' presente anche il condizionatore che, intelligentemente, si accende e si spegne da solo qualora venga aperta la finestra in modo da risparmiare energia. Il personale dell'albergo è stato davvero molto gentile e alla mano. La colazione è buona e ben assortita e si svolge nella sala ristorante che si affolla presto di molti turisti stranieri (soprattutto tedeschi e francesi). Anche la cucina della sera non è male. Il servizio del bar è sempre aperto, anche nelle ore notturne. Nell'ampio ingresso si possono trovare alcune poltrone ed è a disposizione dei clienti una libreria piuttosto varia con libri in diverse lingue. Sempre al piano terra, sono disponibili per i clienti due bagni. L'albergo non dispone di un vero e proprio parcheggio, ma il vialetto d'ingresso può comunque ospitare circa 5 o 6 vetture. In alternativa, consiglio la strada dietro all'albergo dove si può trovare facilmente posto ed è 1 minuto a piedi. L'albergo è convenzionato con lo stabilimento balneare più vicino (praticamente di fronte all'entrata) che applica lo sconto di 2 € sulla tariffa standard per ombrellone e lettini giornalieri. L'albergo mette anche a disposizione gratuitamente degli asciugamani da piscina o da mare, basta farne richiesta la mattina. Nell'insieme abbiamo passato una bella settimana, è probabile che ci ritorneremo!

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Hotel 3 stelle»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La televisione troppo piccola piccola, l'arredamento della sala da pranzo

La cortesia delle receptionist, sempre carine e disponibili. La posizione vicina al centro storico :)

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Cattivo odore in bagno e non presente il piatto doccia»
    • Camera Tripla con Balcone

Cattivo odore in bagno e non presente il piatto doccia

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Struttura semplice, pratica, fronte mare e vicino centro...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Struttura semplice, pratica, fronte mare e vicino centro storico. Perfetta.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Esperienza da ripetere »
    • Camera Quadrupla con Balcone

Arredi un po' datati. Il resto molto buono. Personale gentilissimo e disponibile. Servizi ottimi e posizione eccezionale.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«LA STRUTTURA NON PUO' ESSERE CONSIDERATA UN 4 STELLE»

LA STRUTTURA NON PUO' ESSERE CONSIDERATA UN 4 STELLE

«Relax, sole, mare e piscina!!»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Sarebbe stato comodo poter pranzare, invece il ristorante é aperto solo a cena

Posizione ottima! Piscina e spiaggia di fronte!!!

«Hotel non corrisponde alle aspettative»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La struttura non 4stelle ma solo 2 il prezzo è esagerato per i servizi non sono altezza mangiare pessimo colazione inesistente

«soggiorno dignitoso»

camera poco elegante, trattandosi di un 4 stelle

la colazione non era di mio gusto, camera grande ma non elegante

«Posizione, camere, terrazza panoramica»

Cibo

Posizione, camere, terrazza panoramica

«Posizione »

Colazione Bagno vetusto

Posizione Ampiezza camera

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Non male»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Maggiore cura negli arredi e nella piscina.

Personale gentile e disponibile. Cucina tutto sommato genuina.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Vicinanza alla spiaggia e al centro storico +bus per le...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Lo scarico del bagno..... troppo rumoroso.....!!

Vicinanza alla spiaggia e al centro storico +bus per le spiagge

«La posizione la cordialità dello staff»
    • Camera Tripla con Balcone

La carenza di prodotti per l'igiene personale

La posizione la cordialità dello staff

«La posizione è la pulizia »
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Colazione poco assortita e sempre uguale

La posizione è la pulizia

«Personale cordiale.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Il letto , rete e materassi vetusti non in linea con le stelle dell’hotel .

La piscina.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Quasi tutto»
    • Camera Singola con Balcone

La piscina un po piccola

Quasi tutto

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Tutto »

• Data recensione: 9 luglio 2018

«camera spaziosa»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

colazione e cena molto scarse

camera spaziosa

«Stanza carina, colazione per essere 4 stelle scarsa, zona...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Stanza carina, colazione per essere 4 stelle scarsa, zona che passano le fognature quindi odore di fogna.

• Data recensione: 29 giugno 2018

SECONDO ME .POTREBERE CAMBIARE PER COLAZIONE ,DOLCI ERANO SETIMANA UGUALI ,

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Alghero è alghero»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Purtroppo il letto era troppo duro....

La stanza in primis, molto spaziosa. Il bagno e la doccia , la tranquillità e la colazione

«Camera confortevole»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Sistema di oscuramento notturno carente e colazione migliorabile.

Camera confortevole

«La vicinanza al centro di Alghero, la piscina, la...»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La vicinanza al centro di Alghero, la piscina, la tranquillità, il personale accogliente

• Data recensione: 30 maggio 2018

«la posizione la cordialità del personale , ottimo»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

la posizione la cordialità del personale , ottimo

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Tutto impeccabile, »
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Tutto impeccabile, dalla colazione, al parcheggio, al confort.

«Staff molto cordiale ero anxhe in ritardo al check out 🙄»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Un po’ di rumori in camera ma suppongo fosse solo la mia così sfortunata ;)

Staff molto cordiale ero anxhe in ritardo al check out 🙄

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Ottima posizione, praticamente ad un passo dalla spiaggia.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Ottima posizione, praticamente ad un passo dalla spiaggia.

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Tornerò.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Tornerò. La camera di cortesia gran sorpresa...eccezionale

• Data recensione: 26 ottobre 2017

«La pulizia ed il prezzo»

La struttura non è un 4 stelle, la TV piccola con solo 5 canali, la colazione lascia a desiderare

La pulizia ed il prezzo

• Data recensione: 21 ottobre 2017