Recensioni su Hotel Splendid 3 stelle

Via Sausette 8, 18013 Diano Marina, Italia

#12 su 54 hotel di Diano Marina

«Piscina ottima. Spiaggia inutilizzabile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La spiaggia é praticamente inutilizzabile: lettini uno attaccato all'altro e, soprattutto, canale di scolo che rende l'acqua non certo invitante per il bagno. Manca poi sabbia per i bambini perché i lettini sono sulla roccia

Piscina

«Consigliato! »

Migliorabile la colazione

Ottima la posizione e la convenzione con la spiaggia che c’è a due passi, belle e molto pulite le stanze, comodo il parcheggio che seppur un po’ sacrificato è gratuito a differenza di molte altre strutture

«Splendida vacanza»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Struttura vicino al mare con sdraio e ombrellone inclusi. Piscina favolosa. Colazione abbondante. Cucina varia e appetitosa. Personale simpatico e pronto a soddisfare ogni esigenza. Ci siamo trovati bene e lo consigliamo sicuramente.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Hotel a condizione famigliare,molto pulito, camera splendida...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Hotel a condizione famigliare,molto pulito, camera splendida, personale molto cordiale e molto preparato! Ringraziamo ancora per i 7 splendidi giorni passati! Ritorneremo di sicuro

«Andateci senza dubbi!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Se proprio devo trovare un difetto potrebbe essere l'accesso alla spiaggia,a mio parere un po' tortuoso.Per una struttura bella e ben servita come questa bisognerebbe valutare una modifica.

La pulizia prima di tutto, la camera era sempre in ordine,profumata,i tavoli a colazione puliti le lenzuola cambiate frequentemente . Le signore in reception disponibilissime, sorridenti e sempre molto gentili. Colazione abbondante e prodotti freschi. Camerieri pazienti e radiosi . La piscina una bomboniera,splendida,pulitissima e davvero ben tenuta. Ubicazione dell'hotel comoda ai servizi e soprattutto silenziosa. Esterni curati e molto accoglienti. Parcheggio comodo a fianco della struttura. Per me un soggiorno di puro relax.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Struttura accogliente e pulita.»

Struttura accogliente e pulita. Personale gentile disponibile e pronto alle esigenze della clientela. Stanza matrimoniale ad uso singola pulita e profumata.. Colazione di buona qualità e varietà..

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Trovarne sempre così... magari»

Educazione, disponibilità, onesta ( rara per chi viaggia molto per lavoro come me ) è servizi. Dopo cena, nel ristorante dell'hotel, finire di lavorare con il pc seduto sul terrazzo vista mare e piscina...

«Un weekend rilassante con una colazione perfetta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Se proprio devo trovare una pecca direi di ripensare al parcheggio. Il fatto che abbiano un parcheggio privato è meraviglioso anche in bassa stagione (ed era già pienissimo), ed è sicuramente comodo non dover prendere la macchina per passeggiare sul lungomare. Solo che ovviamente in tanti abbiamo i macchinoni e uscire per andare via può essere difficoltoso... però siamo comunque riusciti nell'impresa,basta un po di pazienza ;)

La colazione è molto abbondante e varia per tutto l'orario in cui viene servita (a partire dalle 7:30). Ci sono proposte salate e dolci e anche se c'è la macchinetta per le bevande calde sinceramente il cappuccino era schiumosissimo e davvero ottimo. La camera era pulita e il climatizzatore perfettamente funzionante, aveva inoltre un balconcino con sedie e tavolino e filo per stendere. La piscina e la zona solarium anche erano ben tenute. Il fatto che gli animali fossero ammessi è stato il fattore decisivo che ci ha fatto scegliere questo bellissimo hotel!

«È stato favoloso!»

Mi sono trovata benissimo, sia per quanto riguarda la struttura che per lo staff. Tutti gentili e accoglienti! Era il mio primo viaggio da sola e grazie a loro è stato meraviglioso, tornerò sicuramente!

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Tutto ottimo, gentilissimi e disponibili alle mie esigenze...»

Tutto ottimo, gentilissimi e disponibili alle mie esigenze di orario dovute il primo giorno ad una partenza molto presto in cui mi hanno fatto trovare una colazione personalizzata alle 6,00 di mattina. Ottima connessione internet, stanze pulite e confortevoli. Disponibilità parcheggio. Tutto ottimo.

«Ottimo ma migliorabile la colazione»
    • Camera Familiare - Piano Terra

La colazione a buffet con le bevande dei distributori.

Ottima stanza grandissima per famiglie. La posizione è ottima vicina al mare e alla passeggiata di S.Bartolomeo. Personale gentile e cordiale. Ci torneremo.

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«dopo una ricca e stuzzicante colazione ho lasciato questa...»

dopo una ricca e stuzzicante colazione ho lasciato questa mattina l'hotel splendid. la posizione incantevole la gentilezza del personale e della sig.ra Cinzia in particolare uniti ad un ottimo comfort mi fanno dire che ritornero' alla prima occasione...arrivederci Hotel Splendid...e a presto!

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Splendido»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Albergo molto accogliente, camera pulita e ben arredata, parcheggio, piscina, spiaggia compresi nel prezzo!!! Ottima qualità prezzo!!! Consigliatissimo

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Il rapporto qualità/prezzo di questa struttura è...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Solo un appunto: Ci è dispiaciuto constatare (attraverso una serie di piccoli episodi) un comportamento non impeccabile nei ns confronti da parte di alcuni componenti dello staff della sala ristorante, determinato (presumibilmente) dalla nostra provenienza "non settentrionale"!!

Il rapporto qualità/prezzo di questa struttura è altissimo. Particolarmente apprezzabili l'estrema vicinanza al mare e i servizi in spiaggia compresi nel prezzo del soggiorno. Molto utile il parcheggio privato nelle immediate vicinanze (anch'esso gratuito).

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Tutto ottimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Abbiamo pernottato una notte in questo hotel ma ci ritornerei volentieri. Camera comoda e pulita, la nostra aveva la terrazza. Piscina pulita ma a volte un po' troppo caotica per le tante famiglie che alloggiano in questo hotel. C'è anche la jacuzzi e le sdraio. L'hotel ti da anche la possibilità di affittare gratuitamente le bici. E incluso nel prezzo della camera c'è l'ingresso in spiaggia con i lettini inclusi.. Tutto ottimo, lo consiglio!

• Data recensione: 25 giugno 2017

«ottimo albergo...ci ritornerei..»

ottimo albergo vicino alla spiaggia. Pulito, camere spaziose, personale gentile. Colazione in linea con un tre stelle. Ottimo rapporto qualita' / prezzo.

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Una breve fuga al mare»

Ho soggiornato solo per una notte in questa meravigliosa struttura semplice, pulitissima, ben tenuta, dotata di tutti i comfort che ci ha accolti con un gradevole profumo di fresco e di pulito nelle graziose camere che avevamo prenotato, entrambe dotate di balcone vista mare. Il personale è gentilissimo e disponibilissimo. La prima colazione è abbondante e di ottima qualità e sia dolce che salata. Il ristorante è molto accogliente ma non ho avuto il piacere di gradirne la cucina che suppongo essere ottima, visto il menù proposto e l'affluenza, perchè non ho prenotato in tempo utile. La piscina, sebbene piccola, è molto ben tenuta. Per chi ha bimbi piccoli ho notato una grande attenzione, anche per le ore di riposo pomeridiane.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Breve ma ottimo soggiorno»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

lo yoghurt alla colazione; mancanza di un piccolo frigo in camera.

Gentilezza e disponibilità dei gestori e del personale; cucina; vicinanza alla spiaggia.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Totale Relax»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Tutti molto professionali e gentilissimi, si notava la gestione familiare, sia nell'ottima accoglienza che nella flessibilità a trovare ogni soluzione. Disponibilità di bici gratuite e lettini con ombrellone in spiaggia. Quando siamo andati via vi hanno anche regalato una bottiglina di olio locale.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Piacevole soggiorno a Diano Marino»

Spiaggia piccola ma confortevole

Pulizia, disponibilità del personale, cibo abbondante, noleggio biciclette gratuito comodissimo , posto auto riservato non custodito

«ottimo weekend lungo.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Migliorerei il letto, i materassi e i cuscini sono troppo morbidi. anche la pulizia soprattutto dei pavimenti andrebbe migliorata, anche se il resto è davvero molto ben tenuto e pulito.

Personale molto cortese e disponibile, gentilezza, parcheggio e spiaggia inclusi nel prezzo

«qualità, cortesia e disponibilità massima verso il cliente»

L'unica cosa che non ho apprezzato è stata una risposta datami in sala colazione da una ragazza a cui ho cortesemente chiesto un cappuccino fatto alla macchina bar: " perchè, non le piace quello della macchina automatica? " Ovviamente me lo ha fatto.... ma sarebbe stato carino non avere quella risposta!

l'hotel è stato di mio gradimento. In particolare sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cortesia e disponibilità della proprietaria che ha dimostrato di sapere gestire bene i rapporti con i clienti. La colazione è buona e varia. il personale disponibile e gentile.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Soggiorno piacevole!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Consiglierei di porre maggiore attenzione alla pulizia delle camere e fare più manutenzione ai sanitari!

La struttura è molto carina e in una bella posizione, offre vari servizi e il ristorante è conveniente e molto buono!

• Data recensione: 6 maggio 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Staff disponibile, gentile ed attento a soddisfare le esigenze del cliente. Stanza pulita e ben arredatata con ampia terrazza vista mare. Bagno dotato di finestra, caratteristica rara negli hotel. Cucina semplice ma di qualità. Da ritornare.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«la struttura interno e esterno molto pulita, ordinato, il...»

la struttura interno e esterno molto pulita, ordinato, il personale molto disponibile ttimp, cordiale colazione ottimo, sono ho rimasta molto sodisfatta anche con il prezzo

«Personale gentile e disponibile, prima colazione abbondante,...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Bagno troppo piccolo, scomodo per raggiungere il centro di Diano Marina perchè a piedi ci vigliono 25 minuti

Personale gentile e disponibile, prima colazione abbondante, struttura ben curata, pulizia ottima sia nelle camere che nelle aree comuni, camera grande con balcone per due persone

«Forza Catania...Sempre!!! A SOSTEGNO DI UNA FEDE»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Parkeggio nn troppo grande, In alta stagione non so se ci sarebbe posto per tutti.

La posizione ( 150m dal mare ) , confort, servizi, stanza pulita con set d cortesia,balconcino con vista mare e tutto l'hotel in generale la piscina... etc etc personale preparato e cordiale, ottima colazione, ottima cena 🍴 in rapporto qualità prezzo .Da provare. Dario

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Relax di primavera»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Nulla, lo staff è stato chiaro e disponibile

La colazione è preparata con abbondanza e prodotti di qualità, brioches calde, succo di frutta delizioso e yogurt da bis. La cena curata nel dettaglio, con buffet di vasta scelta di verdure e primo e secondo saporito e saziante. La pulizia delle stanze è perfetta, non manca nulla ed il personale è molto cordiale. La vasca idromassaggio, essendo riscaldata è stata possibile godersela, nonostante l'arietta fresca.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«la titolare e' stata davvero gentilissima, lasciandoci...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

la titolare e' stata davvero gentilissima, lasciandoci la stanza qualche ora in piu' con il nostro abbigliamento moto. posto per la moto. piscina e vicinanza al mare

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Settimana autunnale al mare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La prima colazione potrebbe essere migliorata. Bagni un po' vecchi ma puliti.

Posizione comoda per il mare e in una decina di minuti a piedi dal centro. Staff cordiale e disponibile a risolvere i piccoli problemi creatisi. Molto bella la piscina.

• Data recensione: 2 ottobre 2016

«SPLENDIDO HOTEL»

Nulla tutto SPLENDIDO

Ottima posizione ed accoglienza, bella camera con arredi molto curati, spiaggia a pochi passi, piscina Cibo molto buono Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«Week end "lungo" a Diano Marina»
    • Camera Familiare - Piano Terra

Ottima la posizione a due passi dal mare. Ambiente tranquillo con camere pulite e staff molto cortese. Abbiamo alloggiato nella dependance, praticamente un mini appartamento completamente ristrutturato e accogliente.

• Data recensione: 15 settembre 2016

«Hotel pulito e comodo, cucina nella media»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Molte recensioni elogiavano la cucina di questa struttura, quindi siamo partiti con delle aspettative che non sono state soddisfatte in pieno. Si mangia adeguatamente, ma nulla di eccezionale. Ci sembrava di aver letto anche di un buffet di dolci, che non abbiamo trovato, se non il giorno di Ferragosto.

La stanza era spaziosa, rispetto a molti Hotel liguri anche di categorie superiori, e giornalmente pulita adeguatamente. La posizione dell'Hotel al confine di Diano Marina potrebbe sembrare scomoda, ma si può raggiungere facilmente il centro con una passeggiata di una quindicina di minuti, inoltre offre la possibilità di accedere al lungomare di San Bartolomeo in pochi passi. L'Hotel offre anche una comoda spiaggia privata inclusa nel prezzo a un centinaio di metri.

• Data recensione: 7 settembre 2016

«camera per 4 persone nell'edificio staccato affianco...»
    • Camera Familiare - Piano Terra

camera per 4 persone nell'edificio staccato affianco alla piscina molto bella, spaziosa e pulita. a due passi dall'hotel si trova la spiaggia privata della struttura in una posizione molto tranquilla e comoda. personale molto disponibile e gentile. parcheggio gratuito dell'hotel. Purtroppo vi abbiamo soggiornato solo una notte per il weekend, ma lo consiglierei vivamente a chi vuole andare in zona Diano Marina!:)

• Data recensione: 23 agosto 2016

«La cortesia dello staff al ricevimento, la grazia, la...»

Non mi è piaciuta l'assoluta noncuranza del personale di sala nei miei confronti quando mi presentavo al mattino per fare colazione, abbandonata a me stessa solo perchè non avevo pensione completa, ho quasi sempre dovuto arrangiarmi cercando un tavolo quasi mai apparecchiato o pulito. Non mi è piaciuto il fatto che pur avendo richiesto espressamente un posto auto che mi è stato accettato, almeno come richiesta su booking, alla fine mi sono vista far parcheggiare l'auto a due centimetri da un'altra, attaccata letteramente a una palma, in una giungla di auto......per poi vedere a fine soggiorno assegnare il "vero posto auto" quello con tanto di numero......al turista tedesco appena arrivato..... Non ho nessun problema a scrivere questi appunti perchè li ho già condivisi con la signora alla reception alla mia partenza

La cortesia dello staff al ricevimento, la grazia, la cortesia, l'attenzione e la cura della signora Mina che si occupava delle camere della dependance in cui mi trovavo. La cortesia di aver consegnato un piccolo pensierino di arrivederci alla mia partenza

«Soggiorno mare mtb»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Si mangia bene, camere pulite, spiaggia a pochi passi

«Ottima struttura»

Pulizia e colazione abbondante

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Vicinanza spiaggia»

Colazione pessima

Vicinanza spiaggia

«Disponibilità e servizi»

Bagno piccolino, non molto vicino al centro

Disponibilità, spiaggia attrezzata, vista mare, vicinanza mare, servizio biciclette e passeggini, piscina

• Data recensione: 8 luglio 2018

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Consigliatissimo!»

Praticamente nulla!

Pulizia, servizi e posizione

«Accoglienza ottima, stanza molto pulita, personale eccellente»

Accoglienza ottima, stanza molto pulita, personale eccellente

«Toccata e fuga»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Buona colazione, staff sorridente e cordiale, vicinissimo al mare

«Staff gentile e disponibile, pasti ottimi»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Asse wc del bagno da sostituire

Staff gentile e disponibile, pasti ottimi

• Data recensione: 30 maggio 2018

«Mi è piaciuto il clima disteso, l’ambiente di famiglia la...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Mi è piaciuto il clima disteso, l’ambiente di famiglia la gentilezza e la professionalità dello staff

«Hotel bello a due passi dal mare, gestori disponibili e con...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Hotel bello a due passi dal mare, gestori disponibili e con un forte orientamento a soddisfare il cliente.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Soggiorno in relax»

Parcheggi

La piscina, camera vista mare, tranquillità e ottima colazione

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Tutto ottimo »

Tutto ottimo

• Data recensione: 26 maggio 2018

«la posizione »

la posizione

• Data recensione: 25 maggio 2018

«Ve la consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo »

Un po' tutto. Struttura, posizione, pulizia e soprattutto cortesia.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«personale gentilissimo e disponibile verso la nostra amica a...»

personale gentilissimo e disponibile verso la nostra amica a 4 zampe! BRAVI !

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Sempre bello tornare allo Splendid»

I cuscini

L’area giochi per i bimbi e’ molto ben organizzata e pulita ; la cucina è ottima !

«Parcheggio, gentilezza dello staff»

Colazione migliorabile

Parcheggio, gentilezza dello staff

«Accogliente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Pulizia curata.ottima accoglienza.buona la posizione .molto gentile anche il personale in spiaggia.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Ottima Location»

Cercavo conforto e pulizia. Sono stato appagato. Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Bello»

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Consigliatissimo!!!»

Il personale, la piscina, la pulizia, il parcheggio,la colazione.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Bellissimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

«Ottimo rapporto qualità/prezzo »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La colazione potrebbe essere più ricca

Ottimo rapporto qualità/prezzo Tutti molto gentili, camera molto grande e comoda

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Confortevole con spazzi ben definiti»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Porta davanti ascensore molto scomoda

Confortevole con spazzi ben definiti

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Pulito»

Stanze poco insonorizzate, colazione con poca scelta, bagno in camera trascurato

Pulito

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Bellissima »

Niente da dire tutto ok

Tutto ,la camera spaziosa tutto nuovo anche il bagno , i proprietari gentilissimi da ritornare😊

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Le persone dello staff »
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Porta del bagno troppo dura ( mia moglie è rimasta chiusa dentro?

Le persone dello staff Tutte. compresi i proprietari Squisiti

• Data recensione: 6 aprile 2018

«Camera molto pulita, ottimo albergo ,ritornerò»

Ho usufruito della cena, tutto buono

• Data recensione: 18 marzo 2018

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Pulizia e cortesia»

Pulizia e cortesia

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Veloce visita in Liguria»

L'orario della colazione era un po' troppo tardi

Il bagno era enorme,il letto confortevole, la prima colazione ottima e abbondante

• Data recensione: 24 giugno 2017

«la cortesia alla reception, l'accoglienza e la pulizia»

la cortesia alla reception, l'accoglienza e la pulizia

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Accoglienza e disponibilità»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Accoglienza veramente squisita,personale disponibile ad accogliere le richieste del cliente

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Piacevole»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Letto matrimoniale con materassi uno comodo, l'altro con una bella buca al centro.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Bella camera

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Gentilezza del personale, camera pulita, balcone spazioso,...»

colazione migliorabile

Gentilezza del personale, camera pulita, balcone spazioso, parcheggio comodo,vicinanza spiaggia

«Splendid Diano Marino»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Bel terrazzino con tavolo e sedie, ottima cortesia in reception e disponibilità anche per il nostro amico a 4 zampe.

«Breve ma piacevole»

Va bene così