Recensioni su Sporting Baia Hotel 4 stelle

#21 su 24 hotel di Giardini Naxos

6,9

6,9

«Non male »

Il fatto che nn ce parcheggio riservato o per lo meno hanno pochissimi posti, infatti oltre a pagare la struttura ho dovuto acquistare il biglietto per le strisce blu per l intera giornata circa 12 euro

La colazione 3 la posizione dell' hotel

• Data recensione: 5 agosto 2018

«4 stelle? Non le merita affatto! »

Io ho girato il mondo per lavoro e visto hotel a 1, 2, 3 e 4 stelle... Questo non ha per niente 4 stelle... Forse le aveva negli anni 80-90...ma è rimasto a quell'epoca senza mai rinnovarsi...camere vecchie, aria condizionata che non rinfresca niente....10 euro x il centro benessere (x 1 ora, non per tutto il giorno.. Sconto clienti hotel, altrimenti è 15 euro).. 5 euro x l'accesso alla sola piscina (sempre per 1 ora, non per tutto il giorno)...per la lavanderia bisogna chiedere il sacchetto in reception (hotel a 3 stelle in Sudafrica te li mettono in camera con tanto di foglio per segnare i capi che gli dai da lavare), e poi consegnarla alle cameriere del piano...mobili antiquati, sporchi e tutti sbilenchi.... E dulcis in fondo, lasciamo la camera alle 9 di mattina, rientriamo alle 18 e troviamo un buco nel muro in bagno... La reception ci dice che dovevano fare dei lavori e che avrebbero dovuto avvisarci, ma nessuno lo ha fatto. In ogni caso da un hotel 4 stelle mi aspetto che i lavori si facciano a camere vuote (potevano farle il lunedì visto che noi siamo arrivati alle 15, ci chiavano chiedendo a che ora arrivavamo, come hanno fatto altri B&B della Sicilia, e facevano i lavori; o potevano farli il sabato dato che la mattina facciamo il checkout)...o comunque potevano farli in giornata e almeno chiudere il buco prima del nostro arrivo, invece di lasciare tutto aperto con tubazioni a vista. No non ci siamo proprio... Chi di dovere venga a controllare e gli tolga almeno una stella...

«Hotel da rinnovare in tutto!»

Puzza nauseabonda nella camera (505). Caffè e cappuccino con distributore automatico (poco italiano).Bagno con tetto del ribassamento aperto.

La posizione e la vicinanza al Park.

«La posizione splendida dell'hotel e la colazione...»

Le camere e la struttura in generale sono vecchie ed avrebbero bisogno di una sostanziale ristrutturazione.

La posizione splendida dell'hotel e la colazione abbondante ed internazionale.

«Posizione fantastica.»

Al buffet colazione non manca nulla, ma si potrebbero migliorare i croissant e il reparto torte (immagino fatte in casa). Altro piccolo appunto: in tutte le macchinette del caffè non c'è il caffè d'orzo e se uno lo richiede al cameriere viene fatto pagare come extra.

Posizione fantastica. Personale cordiale e disponibile, soprattutto alla reception. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Cucina ottima , staff molto gentile e disponibile ,la...»

La pulizia nelle stanze è discreta c'è polvere dovunque , localizzato sopratutto nel divano e nella tappezzeria. La struttura è vecchia non rispecchia 4 stelle , staff della pulizia ineducati e non cordiali non svolgono il proprio lavoro adeguatamente con superficialità.

Cucina ottima , staff molto gentile e disponibile ,la posizione ottima. Rapporto qualità prezzo un po' alto rispetto i canoni presenti.

• Data recensione: 19 giugno 2018

«Lo staff sicuramente fantastico, la colazione ricca su una...»

Lo staff sicuramente fantastico, la colazione ricca su una cornice spettacolare. Andrebbe rivisto l’aspetto interno dell’hotel: corridoi con luci di colore diverso, tappeti molto démodé e anche l’interno delle camere molto stile anni 90’. Per il resto ci siamo trovati veramente bene: l’hostess Adriana ci ha trattato con estrema gentilezza e sorrisi e ci è piaciuto moltissimo. Le strutture a cui si appoggia l’hotel sono altrettanti meritevoli: i ragazzi del parcheggio altrettanto gentilì e il lido offre tantissimi servizi e svaghi.

«Relax»

Struttura vecchiotta con arredi vecchi e antichi

Posizione ottima di fronte al mare Nonostante gli arredi vecchi stanza molto pulita con sanitari nuovi Stanza ampia e spaziosa con bel balconcino di fronte al mare Finestra in bagno...ormai introvabile in hotel! Colazione nella media peccato il caffè nel distributore automatico Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Colazione per il prezzo è stata ottima in particolare modo...»

In particolar modo il bagni che aveva un video inutilizzabile essendo attaccato alla porta d'ingresso. L'aeratore del bagno non sufficiente.Pulizia non fatta bene. Brutta la finestra con solo tende e no persiane o tapparelle.

Colazione per il prezzo è stata ottima in particolare modo servita nel giardino che si affaccia sul mare

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Un soggiorno davvero rilassante»

Ci starebbe della musica come sottofondo e/o come intrattenimento

La camera ampia e lo staff molto gentile che cerca di soddisfare ogni desiderio

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«Piacevole»

La struttura e l' accoglienza

Posizione ideale...in questo periodo OK ma in agosto e' da pensarci bene...zona ad altissima densità' turistica

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Questo Hotel di 4 stelle ha solo l'insegna / sicuramente non ci tornerò più»

Mi hanno fatto saldare il conto all'arrivo (check-in) nonostante avessi prenotato su Booking, poi alla partenza mi hanno fatto trovare la ricevuta con la data del giorno Prima ,invece io avevo bisogno della fattura , e non e' stata possibile sostituirla. Parcheggio non disponibile , trovato lontano a pagamento.

Sicuramente la location meraviglisa

«Piacevole relax in un contesto molto carino.»

Non ho trovato nulla di particolare di cui lamentarmi, se proprio devo, il parcheggio offerto è molto ridotto come numero di mezzi ( 10 vetture) , e abbbiamo dovuto posteggiare in un posteggio a pagamento non tanto distante però dalla struttura.

Colazione al buffet ottima e abbondante, vasta scelta tra dolce e salato : ogni qualvolta finivano le pietanze venivano subito rimpiazzate con altre nuove appena sfornate. I distributori delle bevande erano molto puliti ed efficienti e il prodotto molto buono.

3,5
    «caro non merita le stelle assegnate»

tutto , colazione, stanza..................................................................................................................................................................................................

solo la posizione rispetto alla spiaggia.................................................................................................................................................................................

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Hotel da due stelle»

Camere hotel sporche, personale poco cordiale sopratutto quelli delle pulizie,che oltre a non salutare ed entrare in camera senza bussare nemmeno sanno svolgere il proprio lavoro, parcheggio privato e spiaggia come è scritto nel sito insistente!!ho dovuto lasciare l auto vicino l'autostrada perché sono solo convenzionati!delusione totale, per me è un hotel massimo 3 stelle!

Solo la posizione

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo, ottima posizione.»

Gli arredi sono un po' datati, ma comunque non decadenti. Unica pecca della colazione il caffè del distributore automatico e non espresso.

L'hotel è in ottima posizione rispetto alla città, esattamente di fronte al mare, noi non abbiamo avuto la fortuna, ma moltissime camere hanno la vista mare. La colazione internazionale a buffet è molto varia e fornita, ed anche di buona qualità. Lo staff è cordiale e simpatico. Per chi cerca vita notturna o comunque serale è il massimo perché esattamente sul marciapiede di fronte ai locali

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Bella posizione ma struttura ai limiti del fatiscente»

Il bagno è semplicemente pietoso..soffitto basso senza finestra e doccia al buio.wc con tubo di scarico rattoppato..ospizio style.l'arredamento della stanza è usurato è troppo vecchio stile,impianto clima rumoroso.Personale delle pulizie troppo rumoroso e troppo presto nei corridoi.personale di servizio in sala colazione trascurati nelle divise e disattenti;invece del caffe'usciva acqua di lavaggio della macchina.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«QUALITA' PREZZO ALTO»

C'ERA CALDISSIMO NEL WEEK-END DEL 2 GIUGNO , MA L'ARIA CONDIZIONATA VENIVA ACCESA DAL 15 GIUGNO, PERCIO' NELLA STANZA SI SOFFOCAVA. TROVARE PARCHEGGIO A GIARDINI E' COMPLICATISSIMO

VICINO AL MARE

«4 stelle scarse di servizi»

non c'era parcheggio , non sono state sostituiti le asciugamani del giorno prima del bide e mani gia usate ,colazione alle 9,40 non si e potuto fare la colazione che chiudeva alle 9,30.senza acqua nel frigo, chiesto una bottiglia di acqua mi hanno fatto pagare il servizio in camera.e poco chiaro ne vostro sito i servizi offerti.

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Permanenza poco rilassante...»

La mancanza di parcheggio la cosa più negativa. Bisogna lasciare l'auto nelle strisce blu che costano 10€ al giorno!!! In più (su questo l'hotel non ha colpe) la macchinetta del parcheggio ti fa pagare anche le ore non a pagamento e non ci è stato possibile pagare il biglietto per le prime ore del mattino seguente costringendoci ad alzarci presto per andare a fare il biglietto ed evitare la multa. Struttura non proprio pulita. In più in camera si moriva di caldo e avendo chiesto alla reception per il condizionatore come risposta ho avuto:"il condizionatore si accende dal 12 giugno in poi". La spa carina ma dovrebbero evitare nella zona piscina che entri la luce dall'esterno per creare un'atmosfera più rilassante come il resto del centro benessere. Altra nota stonata del centro benessere sono i prezzi, non chiari. A me ed al mio ragazzo, per telefono, sono stati comunicati prezzi diversi per lo stesso trattamento e hanno cercato di farci andare via prima dell'orario di chiusura previsto. Colazione dolce buona, scarsa quella continentale, da migliorare in generale.

La posizione è ottima. Praticamente sul lungomare di Naxos quindi quasi sulla spiaggia.

• Data recensione: 12 maggio 2017

«Bellissima vacanza durata poco»

Piccolo particolare... a colazione mancavano le tazzine da caffè...

La disponibilità del personale, la posizione della struttura ed una camera con balcone e vista mare, come da noi gentilmente richiesto, è stato il tema principale della nostra vacanza. Sicuramente ritorneremo a fine stagione estiva per goderci la tranquillità e le infinite bellezze che questa parte della Sicilia offre.

• Data recensione: 2 marzo 2017

«Struttura valida, piscina extra e chiusa durante il soggiorno»

Ho scelto la struttura perchè offriva la piscina e viaggiando in periodo non estivo faceva comodo, non ho potuto utilizzarla perche chiusa due giorni su tre di soggiorno.

Colazione abbondante e ottima possibilità di usufruire della mezza pensione a prezzo economico.

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Soggiorno relax»

L'arredamento delle camere trasmette un che di vetusto, necessiterebbe un restyling peraltro in corso poichè sta cambiando la gestione della struttura ed i risultati sono più che promettenti. Necessario riparare il bagno turco e la cascata cervicale che non erano agibili nell'area benessere del centro.

Il servizio ristorazione è stata una piacevole sorpresa. Il centro SPA offre personale valido e competente.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Il soggiorno e andato Benissimo ma non ci tornerò più il...»
    • Camera Flessibile

Il soggiorno e andato Benissimo ma non ci tornerò più il parcheggio auto non c'è a meno chè non paghi € 10,00 al giorno per un posto incustodito ed in mezzo una strada che c'è un via vai tremendo la seconda ed ultima volta che ho parcheggiato o dovuto sudare 10 camice sono stato circa 3 ore a girovagare per trovare un posto alla fine o dovuto parcheggiare nel posto riservato al Bus , mi dispiace ma non tornerò più .

«il soggiorno è stato soddisfacente, sicuramente da consigliare l'hotel e la zona che è incantevole!»

si potrebbero ristrutturare i servizi igienici

bella la struttura, vicinanza al mare ottima, colazione buona compresa l'offerta internazionale

«Rilassante.»

Ci vorrebbe un po di animazione dentro la struttura.

Abbiamo apprezzato la vicinanza al mare.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Non avere in posto auto.»

Non avere in posto auto.

«L’hotel ha superato ogni mia aspettativa. Consiglio stanza vista mare 😍»

I parcheggi a pagamento

Stanza vista Mare stupenda!!! Colazione abbondante e stanza pulita

«Pulizia e cordialità»

Stanza piccola

Pulizia e cordialità

«Tutto perfetto!!! »

Posizione Stanza Terrazzino

«La camera vista mare è uno spettacolo»

La camera vista mare è uno spettacolo

«Un bel week end»

La camera era pulita. Il personale della reception è stato gentile e disponibile.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Tutto perfetto .»

Tutto perfetto . Vista mare favolosa hotel molto bello e pulito ,cibo ottimo. Questa è la 4 volta che ci vado lo consiglio .

• Data recensione: 12 luglio 2018

«da dimenticare»

parcheggio inesistente, mobili antichi, pulizia precaria, aria condizionata rotta

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Tania»

Manca il parcheggio

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Hotel da dimenticare»

Pulizia scadente, camere scadenti, lenzuola e bagni pieni di peli non andrò mai più soldi buttati!

Niente mi è piaciuto

«Posizione sul lungomare »

Struttura datata e senza manutenzione, dovrebbe avere due stelle e non quattro.

Posizione sul lungomare

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Non ci ritornero'»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Struttura non curata. Non funzionava l'aria condizionata, bagno cieco senza aspiratore.

La vista mare

«È un hotel a sole 3 stelle!»

Non è un hotel a 4 stelle! La colazione è servita con prodotti di qualità scadente!

Solo la posizione sul mare.

• Data recensione: 31 dicembre 2017

«Breve»

Prenotazione con booking, paghi il doppio

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«TUTTO MOLTO BELLO»

TUTTO MOLTO BELLO

«Il posto è il personale»

Le camere e la struttura

Il posto è il personale

• Data recensione: 3 settembre 2017

Parcheggio praticamente assente, struttura vecchiotta.

«sono solo rimasta delusa x la stanza non era fronte mare»

la struttura un po vecchiotta

la colazione

Hotel rumoroso!!! Fino alle 3 si sente la musica dei locali vicini e già alle 7.30 ci sono urla,rumori e schiamazzi nei corridoi

• Data recensione: 17 agosto 2017

7,0
    «il modo con cui al nostro arrivo hanno chiesto il pagamento...»

il modo con cui al nostro arrivo hanno chiesto il pagamento anticipato

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Ottima posizione receptionist e camerieri professionali ma struttura vecchiotta»

Bisogna ristrutturare, troppo vecchia

Posizione sul mare

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Posizione colazione abbondante »

Poca cortesia alla reception e centro benessere piccolo,poco pulito e fatiscente

Posizione colazione abbondante

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Posto macchina»

Posto macchina

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Ho girato intorno all'albergo per circa 50 minuti senza trovare parcheggio»

Mancanza di parcheggio

La terrazza e la posizione

• Data recensione: 7 gennaio 2017

«Troppo caro per quello che offre»

Letto della camera

• Data recensione: 13 dicembre 2016

«.»

• Data recensione: 7 novembre 2016

«bello»
    • Double Room With Dinner

c'erano cuscini bassi. vorrei copriletti usa getta

la posizione

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Il ritorno al passato...»

Migliorerei sicuramente le stanze...troppo datate!!

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Ideale per una vacanza al mare»

Struttura datata, ma complessivamente ben tenuta

Posizione eccezionale, ottimo servizio, rapporto qualità prezzo eccellente

• Data recensione: 13 gennaio 2016

«Personale gentile e sempre disponibile.»

Unica pecca colazione poco abbondante e la struttura avrebbe bisogno di una piccola rinnovata. Ma sono piccolezza.

Personale gentile e sempre disponibile. Posizione ottima e centro benessere molto carino. La stanza con la vista mare bellissima

• Data recensione: 9 gennaio 2016

«Il personale è cortese e disponibile.»

Deludentissimo il centro benessere; non certo per il personale addetto ma per lo stato di manutenzione carente della struttura. Una delle docce emozionali era guasta e veniva spacciata per schizzi di acqua nelle gambe...Il bagno turco era guasto, nella sauna era guasto il termometro e mancava il secchiello con l'acqua, l'idromassaggio era di scarsissima potenza (quasi inesistente), l'acqua della piscina quasi fredda e sul fondo si trovavano alcune mattonelline staccatesi dal fondo stesso o dai bordi. Buona solo la tisana.Sul letto, in luogo di confortevoli trapunte o piumini, vi era una vecchia e pesante coperta (in lana?) fermata da un leggero copriletto trapuntato di dimensioni ridottissime: avendo levato la coperta perchè troppo pesante, appena coricato, date le esigue dimensioni del piumino, il letto era già tutto scombinato ed ho dormito malissimo. Insomma, nonostante il prezzo non alto, visto che eravamo andati lì sostanzialmente per il centro benessere, non ci tornerei

Il personale è cortese e disponibile. Colazione sufficiente ma imparagonabile ad altro hotel della stessa categoria. Buona la camera (con vista sul mare) eccezion fatta per le coperte del letto. Prezzo non alto.

• Data recensione: 29 dicembre 2015

«si trova in centro a due passi dalla spiaggia.»

Non è un 4 stelle, è un hotel molto datato, serve una bella ristrutturazione. Veramente è un peccato non sfruttare al meglio questa struttura.

si trova in centro a due passi dalla spiaggia.

• Data recensione: 30 agosto 2015

«Assolutamente nulla »

Tutto: struttura vecchia e inadeguata con camere sporche e colazione da vomito!!! Personale incapace e maleducato, gestito da un direttore inutilmente presuntuoso pronto a trattare gli avventori come poveri fessi da imbrogliare ripetendo sempre "sono politiche aziendali" e non vi salutano neanche al check-out annuncio mendace, riportano condizioni e servizi inclusi che una volta li risultano a pagamento, pretendono il pagamento all'arrivo prima di vedere la camera e si spacciano per hotel da 4 stelle con spiaggia privata ma le stelle non si vedono e la spiaggia non esiste

Assolutamente nulla

• Data recensione: 4 maggio 2016

«vista panoramica sul golfo di naxos»

parcheggio carente

vista panoramica sul golfo di naxos

• Data recensione: 7 gennaio 2016

«Poco»

Staff, centro benessere, poca attenzione per l'ospite.

Poco

• Data recensione: 7 novembre 2015

«Camera spaziosa e un panorama mozzafiato»

Camera spaziosa e un panorama mozzafiato

• Data recensione: 3 novembre 2015

9,0
    «Soggiorno ottimo a parte le condizioni meteorologiche»

Forse i camerieri in sala qualcuno più disponibile qualcuno meno

Soggiorno ottimo a parte le condizioni meteorologiche

• Data recensione: 5 settembre 2015

«Della struttura nulla non è consigliabile»

Della struttura nulla non è consigliabile

• Data recensione: 13 agosto 2015

«La disponibilità ad accogliere le richieste del cliente»

La disponibilità ad accogliere le richieste del cliente

• Data recensione: 12 agosto 2015

«Siamo rimasti delusi dal fatto che viene indicato come un...»

Siamo rimasti delusi dal fatto che viene indicato come un hotel a 4 stelle

• Data recensione: 7 agosto 2015

La colazione Arredamento troppo vecchio

• Data recensione: 19 luglio 2015

«La cortesia e competenza della receptionist.»

Parcheggio in loco quasi impossibile.

La cortesia e competenza della receptionist. Ubicazione.

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Aria condiZionatA non funzionante»

Aria condiZionatA non funzionante

• Data recensione: 12 maggio 2015

«- Posizione »

- Molto rumore anche a tarda notte con le finestre chiuse - Cibo sufficiente

- Posizione - Vista dal balconcino

• Data recensione: 2 febbraio 2015

«accoglienza»

mancanza frigo bar in camera e il bagno

accoglienza

• Data recensione: 27 gennaio 2015

«Tutto perfetto»

Il materasso non era matrimoniale erano due piccole insieme

Tutto perfetto

Ci sono anche 53 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.