Recensioni su Sporting Hotel 4 stelle

6,9

6,5

6,6

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Il tempo non si è fermato »

La struttura necessità di una ristrutturazione ed ammodernamento in particolare delle camere, purtroppo tutto è rimasto come vent'anni fa.

Ottima colazione Personale gentile e disponibile Prezzi molto convenienti

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Camere molto pulite e staff disponibile.»

Hotel un rimasto un po' indietro con il passare degli anni. Le 4 stelle sono leggermente fuorvianti sia per quanto riguarda la struttura che per i servizi annessi (colazione discreta ma non ottima). Una ristrutturazione non guasterebbe.

Camere molto pulite e staff disponibile. Colazione discreta. Buon prezzo, ma non aspettatevi un 4 stelle di lusso, quanto più un 2/3 stelle lievemente datato. Posizione buona, si raggiunge il centro di Gubbio in una decina di minuti a piedi e permette anche un comodo parecchio dell'auto.

• Data recensione: 16 settembre 2018

«Una giornata a Gubbio»

L'albergo appare trascurato, con poca manutenzione, sicuramente non merita 4 stelle. In bagno l'aspiratore era rumorosissimo. Neanche una cartina informativa a disposizione alla reception. (Il personale però si è reso disponibile per info verbali)

La vicinanza al centro storico. La convenienza.

• Data recensione: 13 settembre 2018

«Bene ma non benissimo per la posizione possono fare di più »

Struttura necessita di ristrutturazione e adeguamento è classica struttura anni 80 ancora con moquette e bagni che per un 4 stelle ci si aspetterebbe di più. Per il prezzo pagato e lo scopo con cui ho utilizzato la struttura cioè lavoro e posizione direi buono. Per la cena si deve capire meglio la gestione del menu tutto compreso o solo di alcune portate cioè io ho pagato più prendendo 2 sole cose del menù del giorno piuttosto se prendevo tutto🙁 (pesce persico buono ma servito freddo su piatto bollente ma per la gentilezza e cortesia del personale di sala non ho fatto notare nulla) Nel complesso direi che la prossima volta se non costretto dal lavoro scelgo altra location.

Cordialità, gentilezza educazione del personale tutto.

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Gubbio cittadina veramente bella e ospitale»

struttura anni ottanta sicuramente non mi e' piaciuta la moquette in camera,

colazione buona e varia personale di sala cortese,stanze pulite e abbastanza comode

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Il soggiorno poteva in hotel poteva andare meglio, ma Gubbio è assolutamente una città da vedere.»

Sinceramente le nostre aspettative non sono state soddisfatte. L'hotel è a 4 stelle, ma a nostro avviso non ne vale nemmeno tre. Nella camera c'era una finestra molto scomoda, che condizionava lo spazio una volta aperta, col rischio di batterci la testa se ti alzavi dal letto con la finestra spalancata. La moquette non dava un gran senso di pulizia, il bagno non aveva un bell'aspetto, molte parti erano arrugginite e mancavano gli accessori necessari: non c'erano saponette e quant'altro, solo due boccette per lo shampoo. La sensazione è che ci abbiano rifilato una camera all'ultimo secondo, poiché telefonammo qualche ora prima del nostro arrivo e ci dissero che non risultava alcuna prenotazione e che non c'erano oltretutto camere disponibili, nonostante avessimo ricevuto la conferma con booking. La colazione è abbastanza varia, ma non ha niente di speciale.

Lo Sporting Hotel si trova in una buona posizione, ottima se ci si muove in macchina; ha un parcheggio esterno molto ampio e non ci sono problemi a trovare un posto per parcheggiare la propria vettura. Lo staff si è dimostrato molto disponibile sul nostro arrivo nella struttura, permettendoci il check-in in un orario abbastanza anomalo, abbiamo apprezzato molto questo aspetto. In circa due minuti di macchina si è a Gubbio.

• Data recensione: 8 settembre 2018

«La colazione stupenda e fornitissima.»

Il parcheggio. Impossibile trovare posto dentro ed inoltre incredibilmente stretto sia l'ingresso che l'uscita. In compenso fuori il posto non manca, ce n'è in grande quantità.

La colazione stupenda e fornitissima. Tante possibilità e personale molto disponibile. Ottima la posizione dell'hotel per visitare la città comodamente.

• Data recensione: 8 settembre 2018

«sul cuscino ho trovato cappelli estanei intrecciati a...»

sul cuscino ho trovato cappelli estanei intrecciati a sporco il bagno emana cattivo odore il cameriere aveva molta fretta di prendere l'ordinazione non avendo minimamente cura dei miei tempi

• Data recensione: 5 settembre 2018

«Personale disponibile e gentile.»

Siamo andati in questo albergo per la posizione vicina a Gubbio e per il prezzo basso. Siamo stati accontentati per entrambe le cose. Non si può pretendere di più a quelle condizioni, ma la struttura è migliorabile e meriterebbe più manutenzione.

Personale disponibile e gentile. Posizione comodissima per visitare Gubbio. Parcheggio gratuito.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Personale gentile e pronto alle esigenze.»

Struttura non da 4 stelle ,fatiscente,ci vorrebbe una bella ristrutturazione ,stanza non pulita piena di polvere.

Personale gentile e pronto alle esigenze.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Un buon soggiorno»

Camera poco insonorizzata, aria condizionata non regolabile (ma disattivabile).

Parcheggio coperto utile per chi viaggia in moto, buona e abbondante colazione, posizione a 10 minuti a piedi dal centro. Ottimo rapporto qualità / prezzo.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Pessimo»

La pulizia della camera pessima, ho trovato delle Mutande per terra, il sapone aperto nella doccia. La moquette nelle camere e nei corridoi dà senso di sporco. La colazione pessima: la brioche era secca come se fosse vecchia, e il cappuccino non si fa col Latte a lunga conservazione.

Staff gentile e disponibile.

• Data recensione: 31 agosto 2018

«Colazione con più scelta e tanta roba ,materasso del letto...»

camera molto piccola. non era proprio vicino al centro .

Colazione con più scelta e tanta roba ,materasso del letto buono. ambiente della camera un po' limitato.

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Deludente»

La camera sembrava pulita ma mia figlia ha trovato uno scarafaggio sul letto.al cek out si sono dimenticati di restituire i documenti e dopo averli sollecitati mi sento rispondere che li avrebbero spediti quando avevano tempo! Non solo ho perso un ora in posta per il ritiro della raccomandata , hanno pensato bene di mandare il tutto con spese a carico mio...non ho parole...

• Data recensione: 29 agosto 2018

«Colazione accettabile, ma non di sicuro da 4 stelle.»

Accoglienza a dir poco inesistente, camera con frigo a dir poco rumoroso, kit di ben venuto non reintegrati. In generale la struttura dovrebbe essere rimodernata, 4 stelle sono troppe.

Colazione accettabile, ma non di sicuro da 4 stelle.

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Non proprio 4 stelle!!!»

La struttura in generale presenta evidenti segni di trascuratezza... in particolar modo gli spazi comuni e le stanze sono rivestite da moquette datata. Nel bagno della camera assegnataci il box doccia, i sanitari e la rubinetteria presentavano evidenti incrostazioni calcaree, ossidative e rugginose.

La posizione rispetto al centro storico (cosa che all'arrivo non sembrerebbe), lo si raggiunge in 10 min. a piedi o 2min. in auto. La colazione al mattino, buona abbondante e completa con caffetteria sia da distributore che da bar. Buono il parcheggio privato gratuito.

«Tocca e fuga a Gubbio»

Colazione priva di prodotti per persone con intolleranze o allergia, l'aria condizionata centralizzata e la struttura in generale sopravvalutata con 4 stelle (un onesto 3 stelle)

Posto strategico per un tocca e fuga a Gubbio, con comodo parcheggio

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Ottimo per posizione e colazione»

Le camere con la moquette non sono proprio di mio gradimento.

Mi è molto piaciuta la colazione internazionale. Abbiamo chiesto di anticipare la colazione e così é stato.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Se proprio non trovate di meglio...»

Hotel brutto, vecchio e malandato. Acqua che cola dalla finestra quando piove. La colazione è fino alle 10, siamo arrivati alle 09:55 e ci hanno trattato come degli scolaretti in ritardo al primo giorno di scuola... C'è modo e modo di dire le cose e la scortesia e la totale mancanza di elasticità nei confronti della clientela non sono certo un buon biglietto da visita. È catalogato come 4 stelle ma ne vale 2. Le mura sono di cartone; si sente se vola una mosca nella stanza accanto. Il doccino è fisso e il getto irregolare. Rubinetteria vecchia e ossidata, scarico del lavabo intasato e lento.

Posizione comodissima per visitare Gubbio. Parcheggio comodo e ampio anche all'esterno dell'area Hotel. Wi-fi veloce e dal segnale costante. Camera bruttina ma ampia, pulita e tutto sommato confortevole. Colazione varia e abbondante, uova strapazzate molto buone. Letto abbastanza comodo. Prezzo economico.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Piacevole e bello l'hotel. Peccato il problema avuto all'arrivo per entrare in camera»

Due ore e mezza di attesa per entrare in camera perché l'hotel era pieno causa una gara automobilistica, ma dopo che mi sono fatto sentire chissà come ma dopo 10 minuti avevo la camera

Posizione dell'hotel ottima, vicino al centro perciò comodo perché si arriva a piedi per visitare il centro.

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Posizione a poche centinaia di metri dal centro, colazione...»

Al nostro arrivo non abbiamo trovato nessuno in reception, anche suonando il campanello e telefonando non rispondeva nessuno così abbiamo fatto un giro in centro per tornare dopo un paio di ore trovando un receptionist che ci ha accompagnati in camera gentilmente. Cose che possono capitare. Non sarà certo questo piccolo inconveniente a condizionare la scelta di tornare in futuro eventualmente.

Posizione a poche centinaia di metri dal centro, colazione molto abbondante e varia, esternamente la struttura mi è parsa un po' datata ma trae in inganno perché la camera era spaziosa, pulita e ben arredata.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Più che Buono solo per sosta di una notte solamente »

Sono tante le cose negative che riguardano la stanza. quindi non sto ad elencarle. In più c è un piccolo scalino davanti l ingresso dove dicono che in un giorno almeno 3 persone sono cadute. Poco sicuro.

Wifi con segnale ottimo. Colazione ok. Parcheggio molto grande e struttura esterna carina.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Comodo al centro città »

L hotel è un 4 stelle solo alla esterno, appena si entra ci si rende conto di essersi fermati negli anni 70. Moquette come pavimento, stanze buie nel seminterrato, porte che cigolano appena si apre degno di un film horror , la finestra che non si apriva perché a loro detta rotta da dei turisti cinesi , bagno vecchio e senza finestra. Clima e impianto di aerazione rumoroso per tutta la notte. Un esperienza da non ripetere.

Comodo al centro città

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Il mio soggiornopnon mi èiaciutsto albergo comunque Gubbio e dintorni meritano una visita Sicurament»

L'aria condizionata non funzionava bene la camera era molto calda le finestre non potevano essere aperte perché la vista era sui secchioni dell'immondizia. E la camera nel piano interrato Io non lo consiglierei

Solamente la colazione

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Buona posizione»

Il bagno sarebbe da risistemare: era tutto pulito, ma un po' datato con i porta sapone consumati, e anche la doccia andrebbe cambiata (era fissa al muro senza telefono mobile).

La grandezza della stanza, la colazione più che abbondante e la posizione davvero buona.

• Data recensione: 22 agosto 2018

«Grande professionalità»

Il ventilatore dentro al bagno rumorisissimo.

Ho trovato questa stanza a un prezzo stracciatissimo e last minute giacché di ritorno x Roma volevamo fermarci a Gubbio..La struttura da fuori inganna..anni 80 e antica..Ma invece dentro è pulitissima,stanze impeccabili,colazione Super!!Rapporto qualità prezzo perfetto!!!!

«Bellissimo»

Forse un po il giardinetto all esterno avrebbe bisogno di piu manutenzione

Avevo letto recensioni che descrivevano questo hotel come una bettola ma invece la pulizia c'e'...e al biffet della colazione c era il ben di Dio...lo staff molto cordiali e disponibili...cosa volere di piu'

«La posizione ottima, pochi minuti a piedi e di è già in...»

Struttura vecchia, poco curata, quasi lasciata a se. Moquette sui pavimenti dall’odore poco piacevole

La posizione ottima, pochi minuti a piedi e di è già in centro

«Vicino al centro»

Struttura un po’ datata; camera piccola con bagno cieco e ventola molto rumorosa; rubinetteria ossidata ma pulita

Buona colazione e personale disponibile

«Tappa a Gubbio»

Struttura un po' datata che nel complesso necessita di una rinfrescata

Posizione a 2 minuti di auto dal centro di Gubbio, colazione buona e piuttosto varia

«Soggiorno da dimenticare»

Tutto ,moquette macchiata come anche i muri,mobili datati bagno come quello di un ospedale ,lenzuola macchiate con peli quindi non sostituite da un cliente all altro,ma chi gli ha dato 4 stelle i,colazione pessima con croissant vecchie,secondo me da evitare e sopratutto da ristrutturare totalmente.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Ottima posizione, struttura un po' datata»

Il bagno è sicuramente da rifare e materassi e cuscini nn molto comodi.

Il punto forte di questo hotel è la posizione. Con appena 10 minuti a piedi si è al centro di Gubbio! La colazione anche ci ha soddisfatti molto: tutte le torte fatte in casa e molta varietà.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Io e mio marito abbiamo soggiornato tre notti.»

Io e mio marito abbiamo soggiornato tre notti. Hotel appena fuori dal centro,ma in 2minuti in macchina raggiungevamo il centro. Parcheggio disponibile sia all'interno che all'esterno. Personale cortese e disponibile.Camere un po' datate ma sempre molto pulite.La colazione ricca e variegata, con ottime torte fatte da loro. Lo consiglierei, serviti come un hotel ad un prezzo da b&b!

«Gubbio è una destinazione incantevole»

moquette

ottima e variegata la colazione. Staff gentile. Pochissime barriere architettoniche. Parcheggio dell'hotel comodo e vicinanza con il teatro romano . Parcheggio pubblico gratuito a ca 1 km.

«consigliato per il rapporto qualità/prezzo per un breve soggiorno.»

L'albergo è fermo agli anni 90, necessita di una bella ristrutturazione. Moquette nelle camere e nei corridoi, mobili anziani, comunque attenzione alla pulizia e all'ordine. Aria condizionata funzionante ma non era possibile regolare la velocità; alcune tasti delle luci rotti. Frigobar vuoto e poco efficiente, comunque utile per rinfrescare un pò d'acqua.

Struttura carina e accogliente, personale molto efficiente e disponibile. Posizione buona e tranquilla, facilmente raggiungibile. Navetta gratuita del comune che passa di fronte l'hotel. Pulizia decorosa. Abbiamo soggiornato una sola notte con 2 bambini di 4 anni. Camera ampia.

«Staff cordiale e disponibile.»

Aria condizionata mal funzionante, arredamento e struttura un po’ datati, letto scomodo, bagno da rifare.

Staff cordiale e disponibile. Prezzo vantaggioso.

7,0
    «Staff »

Aria condizionata non funzionante di notte in agosto si fa la sauna Gradino rialzato del bagno non segnalato MOLTO GRAVE

Staff Colazione abbondante Hall molto carina Ampio parcheggio Esterno accogliente

«Ok il prezzo è giusto»

Stanze troppo calde, l'aria condizionata non andava un gran che. Le stanze al primo piano sono un forno, la struttura ha una struttura che crea una specie di effetto serra. Non credo sia un vero 4stelle.

Colazione ricca. Posizione dell'albergo a pochi minuti dalle mura della città. Presenza di parcheggio gratuito accanto alla struttura. Per il prezzo pagato 50€ una tripla va più che bene.

«Quattro stelle diviso due!»

Mobili vecchi e smangiati, bagno (probabilmente solo della mia camera perché era l'ultima disponibile) tipo "ospedale" (no bidet, water enorme e scomodo con appoggi per disabili/anziani, tenda invece di box doccia), no comodino lato destro del letto, tende bucate e macchiate, strano odore di simil-detergente dolciastro, letto matrimoniale formato da due materassi singoli.

Posizione, prezzo, televisione molto grande.

«Buono ed economico»

Semplice, ma con tutto quello che serve, compreso il phon in bagno. Camera tranquilla, parcheggio privato gratuito, bell'ingresso dell'hotel. Buona cena nel loro ristorante, per soli 15 euro a testa. Ottima colazione.

«Non è un 4 stelle»

Pulizia assente e stanze davvero fatiscenti. La mia puzzava terribilmente di sigaro, con una moquette sporchissima ed un bagno in condizioni pietose. Il gabinetto perdeva acqua. Anche la colazione non era affatto buona.

Il prezzo è senz'altro a favore, anche la cortesia e la disponibilità del personale.

«Bella struttura anche se ha bisogno di una ristrutturata...»

Bella struttura anche se ha bisogno di una ristrutturata (pavimento in moquette). Camera ampia e pulita come il resto dell'hotel; struttura facilmente raggiungibile; ottima base per visitare la bellissima città di Gubbio; staff gentile e disponibile; ottima prima colazione; ottimo il rapporto qualità prezzo. lo consiglio

«Buono il soggiorno, qualcosa da migliorare.»

L' aria condizionata, anche al minimo, era fastidiosa in quanto il flusso d'aria ti veniva addosso. Da migliorare. L'ingresso e l'uscita dal parcheggio é molta stretta.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Sufficiente »

stiamo stati solo una notte.. comunque televisione senza telecomando (si era perso), ventola del bagno rumorosissima, porta del bagno rotta..rimaneva aperta,materasso con le molle, la signorina alla cassa della mattina poco simpatica

il personale che ci ha accolto la sera, la colazione e il personale della sala, il giardino ben tenuto

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Bella struttura, personale gentilissimo e professionale.»

Assenza dell’aria condizionata anche se garantita

Bella struttura, personale gentilissimo e professionale. Stanza carina. Aria condizionata assolutamente inesistente anche se garantita nel sito. Buono parcheggio interno. Buona la posizione x visitare Gubbio.

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Almeno una stella di troppo»

Frigo bar vuoto Accoglienza e reception non all'altezza Colazione apparentemente abbondante ma di bassa qualità

Nulla in particolare, si sono affibiati almeno una stella di troppo !!!!

«4 stelle? »

Albergo 4 stelle, ma a mio avviso assegnare 2 sarebbe già tanto. Arredi vetusti, bagno ancora di piú, luce dell'ingresso non funzionante, receptionist con accento campano sgarbata, colazione a mio avviso con materie prime di scarsa qualità, garage simile a una discarica e senza luce. In futuro eviterò sicuramente questa strittura

• Data recensione: 29 luglio 2018

«hall ok, ristorante e COLAZIONE ok»

struttura vecchia e decadente, le foto sono di 20 anni fa.... giardino fatiscente, corridoio che porta alle camere afoso, stanza grande ma vetusta e malridotta dal condizionatore rumoroso al box doccia rotto, al soffione inesistente alle ossidazioni al frigo che non fredda... ovvio poco pagare poco avere ma 4 stelle ??? stiamo a 2 e mezzo..... LA RESPONSABILE CI HA DETTO CHE A GENNAIO RINNOVERANNO TUTTO,

hall ok, ristorante e COLAZIONE ok

«Quattro stelle trascurato.»

Quattro stelle trascurato. E bisognoso di manutenzione L aria condizionata non funzionava il box doccia vecchio e in brutte condizioni il materasso coperto da una discutibile cerata che ci ha fatto sudare tutta notte

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Hotel da rivedere sicuramente !»

Un asciugamano accartocciato dietro la porta della camera, frigobar vuoto, in bagno mancavano gli asciugamani grandi e l’acqua calda ne usciva appena un pochino!

Non mi ha colpito nulla, anzi ci sono rimasto male perché di 4 stelle non ha nulla

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Da dimenticare tutto a parte la colazione»

Struttura MOLTO datata, trascurata sia fuori che dentro. Di sicuro non all’altezza delle 4 stelle che vanta. La stanza non è stata di nostro gradimento: porta del bagno rotta e che non si chiude, senza garantire un minimo di privacy, pannello della doccia completamente ricoperto di muffa, il tutto arricchito da capelli e peli sparsi qui e la, condizionatore inesistente e del quale non si regola la temperatura. Problematiche identiche riscontrate anche in un altra stanza da amici che viaggiavano con noi. Avremmo dovuto chiedere di sostituire la camera, ma dubito potessimo avere alloggio migliore.

Struttura situata in prossimità del Teatro Romano. Colazione dolce e salata abbondante e con torte fresche e fatte in casa. Parcheggi in abbondanza anche coperti e gratuiti.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Sporching hotel»

La moquette piena di pelo di cane, i servizi igienici sporchi la struttura datata da riqualificare

Purtroppo nulla sebbene inserita in un contesto come la città di Gubbio

«Tutto il resto é ok»

Il materasso molto scomodo mi sono svegliata con il mal di schiena

Il ristorante buono la colazione ottima buona la pulizia il materasso è stato scomodo

«Albergo di quattro stelle??????? Forse una!»

Albergo di quattro stelle??????? Forse una!!!!!!! Struttura obsoleta, camera non corrispondente alle immagini riportate in presentazione, pulizia gravemente carente. Il rapporto tra qualità/prezzo è pessimo. Spiacente di non avere documentato tutto con delle foto ma fortunatamente il soggiorno è stato di una sola notte.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Nulla»

Hotel molto zozzo e trasandato Porta del bagno rotta Animali in camera Trovato una maglia su una sedia in camera Capelli ovunque La signora delle pulizie e' entrata in camera senza bussare prima dell'orario del check-out. Pessimo hotel

• Data recensione: 4 luglio 2018

«la colazione buona e la gentilezza dello staff.»

letto matrimoniale formato da due materassi singoli scomodissimi,frigo bar in camera vuoto,neanche una bottiglietta di acqua per un 4 stelle è offensivo.

la colazione buona e la gentilezza dello staff.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Più che 4 stelle, direi 4 stalle»

Vecchia, camere piccole e poco illuminate. Bagno piccolo sporco e maleodorante. Colazione il minimo indispensabile. Che tristezza

Assolutamnte Niente, inoltre non era neanche conveniente. Per il prezzo pagato i servizi e tutto non erano all'altezza.

«L 'ignoranza della persona alla reception alla mattina.»

L 'ignoranza della persona alla reception alla mattina. Estremamente maleducata (ci ha trattati peggio della peggiore bettola ), vestita in maniera non consona per il luogo che rapprentava.

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Colazione ok, cortesia del personale»

Struttura molto vecchia e poco curata. Il cestino in camera conteneva i rifiuti del precedente ospite. Forse una dimenticanza. Non è un 4 stelle. Forse 2. Per l'uso che ne ho fatto io era comunque ok.

Colazione ok, cortesia del personale

• Data recensione: 8 giugno 2018

«Da rivedere...così non và»

Le aspettative per questa struttura erano alte, soprattutto dopo aver visto le foto prima della prenotazione su booking...non rispecchiavano la realtà! Hotel a 4 stelle attaccate sicuramente con la colla...moquette a terra stile primi anni 90 ...così non và!

Cordialità del personale

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Ottimo rapporto qualità/prezzo.»

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentilissimo, camera e bagno puliti, buona e varia la prima colazione. Comoda anche la posizione , a 10 minuti a piedi dal centro in una zona tranquillissima e piena di parcheggi, lo stesso hotel ha il parcheggio interno.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«il ristorante molto raffinato con personale squisito.»

struttura datata, stanze non troppo confortevoli e bagni da ristrutturare, il personale però ottimo.

il ristorante molto raffinato con personale squisito.

• Data recensione: 25 maggio 2018

«Il rapporto prezzo qualità »

Struttura datata .. ma per il prezzo pagato meno di 40€ compreso tassa non pensò si possa chiedere di più

Il rapporto prezzo qualità Il parcheggio L’accoglienza La colazione

«il personale gentilissimo e disponibile .»

la struttura non rispecchia assolutamente una valutazione quattro stelle è di vecchia costruzione l'ascensore non funziona nel bagno c'è solo sapone e la colazione con dolci confezionati e solo un tipo di te io prendo il te verde e non c'era.

il personale gentilissimo e disponibile . Hotel comodo al centro

• Data recensione: 8 maggio 2018

«GUBBIO FANTASTICA DA VEDERE UNA VOLTA NELLA VITA»

STRUTTURA NON E' ADEGUATA AD UN 4 STELLE, VECCHIA E MAL TENUTA. PERSONALE ALLA RECEPTION SGARBATO, POCO DISPONIBILE. CI HANNO FATTO PAGARE I DOLCI DELLA CENA A PARTE MAI SUCCESSO

CAMERE PULITISSIME CENA E COLAZIONE OTTIME, PERSONALE DI SALA GENTILISSIMO E DISPONIBILISSIMO

«adatto per una notte e se non hai molte pretese. moto economico»

struttura vecchia, camera con la moquette e senza aria condizionata. abbiamo dovuto dormire con al finestra aperta per non morire dal caldo

Colazione varia e ricca con anche la frutta fresca

«Consigliato,ottima posizione e personale cordialissimo»

Il personale è molto cordiale,una menzione particolare alla ragazza di nome Andrea in reception gentilissima e che ci ha spiegato cosa vedere in città e dove andare!Veramente gentile,disponibile e accogliente!

«Postivo»

Aggiungerei asciugamani e bagnoschiuma. Una saponetta e una bustina di shampo e un solo asciugamano mi sembrano eccessivamente pochi.

Cordialità dello staff (in particolar modo la receptionist Andrea).

«Gubbio è una citta' fantastica, pulita e i servizi efficientissimi .»

l'accoglienza poco professionale da parte della receptionist e assolutamente la struttura non vale le quattro stelle ma al massimo due .

la pulizia la posizione e la colazione

«La strada è lunga ma si può fare.»

È una struttura datata e si vede. Ma voglio premiare l'impegno di questi ragazzi che fanno impresa in un momento come questo! Bravi

La forza di volontà

• Data recensione: 18 marzo 2018

«Qualità prezzo ok»

Wifi scadente.

Camera confortevole e pulita. Parcheggio gratuito. Colazione variegata e abbondante. A pochi minuti di cammino dal centro storico. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«la vicinanza al centro sportivo»

albergo di livello medio non sicuramente da quattro stelle: il bagno della camera avrebbe bisogno di una totale sostituzione sia dei sanitari che della rubinetteria che appariva vecchia e consumata - porta della camera difettosa e rovinata sullo stipite vicino alla serratura -in generale albergo datato che avrebbe bisogno di una rimodernata generale

la vicinanza al centro sportivo

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Lavoro in relax»

Anche spegnendo il riscaldamento, ho trovato la camera un po' calda

Parcheggio interno gratuito; Colazione a buffet varia e abbondante; Personale cordialissimo; Prezzo camera

• Data recensione: 10 marzo 2018

«Relax alle porte della città»

Che fosse già stata predisposta una ricevuta al mio arrivo in struttura, mentre avevo necessità di una fattura che non è stato quindi possibile riemettere.

Ottima posizione per chi arriva in auto Colazione varia ed abbondante

• Data recensione: 9 gennaio 2018

Stanza non pulita bene e arredamento fatiscente bagno con ventola rumorosa anche di notte si accende da sola prezzo esagerato si spacciano per un 4 stelle ma ne vale 2 è la prima volta che mi capita con Booking direi di fare più attenzione qui bisognerebbe chiedere il rimborso