1. Home page recensioni hotel

9,4

9,7

9,8

9,8

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 15 giugno 2021

«Fabio proprietario eccezionale in un contesto originale»
    • Camera King Superior

Eccellente budget Hotel, veramente originali gli ambienti. Eccelente la pulizia e il servizio del proprietario che non ci ha fatto mancare nulla!

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 25 maggio 2021

Ottimo

Esterno del hotel,ma dentro è bello

Gentilezza,pulizia,ampiezza delle stanze,staff

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 23 maggio 2021

9,0
    «Consigliato, gestore molto disponibile e posizione eccezionale.»
    • Camera King con Balcone

Ottima posizione, di fronte al mare e alle spiagge. Gestore gentilissimo e disponibilissimo.

Ha soggiornato nel mese di maggio 2021

• Data recensione: 30 agosto 2020

«Questo Stupido Hotel (che richiama la canzone di Vasco), è tutt'altro che " Stupido" :-)»
    • Camera King con Balcone

Camera spaziosa, arredamento essenziale e molto funzionale, due balconi, grande doccia, ottima pulizia, codice elettronico per entrare ed uscire in qualsiasi momento dalla struttura, molto silenzioso. Poche decine di metri lo separano dal Bagno Ceci 132 (ottimo). E' un esempio di moderna ricettività non adatto a chi cerca il "classico hotel". Le pareti sono dipinte da un artista del luogo i cui segni ricordano quelli astratti di Capogrossi. Le luci nelle zone comuni sono colorate e mai bianche. Fabio il proprietario è una persona affabile, gentile e molto attento ad ogni necessità della clientela.

• Data recensione: 23 agosto 2020

• Camera King con Balcone

Siamo in viaggio verso casa, abbiamo da poco lasciato l'hotel. Siamo molto soddisfatti del soggiorno. La stanza molto particolare e molto grande, quasi come un appartamento! Il proprietario è una persona brillante, molto gentile. Ha voluto sapere l'orario di arrivo e visto la disponibilità ci ha lasciato la stanza al mattino anziché al pomeriggio, lo stesso per il checkout, ci ha lasciato la camera fino al pomeriggio così da poter farci la doccia e preparare le valigie. Il tutto gratuitamente. Ci ha anche lasciato il parcheggio gratuitamente, in più ci ha dato un sacco di consigli utili sui ristoranti e bar. Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 17 agosto 2020

• Camera King con Balcone

Il proprietario Fabio molto gentile e simpatico. Le camere e il bagno, soprattutto la doccia molto spaziosi. Lo ringrazio perché come infermieri, sia io che mio marito ci ha omaggiato del parcheggio gratuito e ci ha accolti con i fiori in camera. Grazie

• Data recensione: 11 agosto 2020

«Eccezionale»
    • Camera King con Balcone

camere grandi, belle e molto accoglienti. Staff top, gentile e disponibile. Tornerò di certo!

• Data recensione: 10 agosto 2020

«Super accogliente »
    • Camera King con Balcone

Hotel particolare ma bellissimo! Il proprietario è gentilissimo e sempre disponibile per aiutare e rispondere alle domande del cliente. Già all'arrivo ti fa sentire a casa. Consigliatissimo ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 6 agosto 2020

«Incredibile»
    • Camera King Superior

Peccato una notte sola.. per lavorare il WiFi è spettacolare Grazie di tutto

• Data recensione: 3 agosto 2020

«Tre giorni in questo bello e insolito hotel gestito con cordialità, professionalità e simpatia»
    • Camera King con Balcone

Abbiamo trascorso tre giorni in questo bello e insolito hotel. La posizione vicina al mare e a tutte le attrazioni del luogo è fantastica. La nostra camera era enorme, pulita e aveva addirittura due balconi e la doccia cromoterapica. Il gestore è una persona splendida che ci ha accolti in modo perfetto, dandoci anche ottimi consigli su dove mangiare. Ma ciò che più ci ha colpito, in questo periodo di allerta Covid, è stata la massima attenzione e serietà del gestore in tutte le precauzioni del caso. Appena arrivati ci sono state consegnate le chiavi igenizzate in busta chiusa. L'hotel è pieno di cartellonistica informativa, gel igenizzanti in ogni angolo. Il check in e il check out si fanno su prenotazione evitando così il rischio di incrociare altri clienti. Insomma una eccellenza sotto ogni aspetto...e poi il posto è anche molto bello! Consigliatissimo

• Data recensione: 31 luglio 2020

«Perfetto»
    • Camera King con Balcone

Siamo stati trattati molto bene. Ci siamo sentiti a casa!

• Data recensione: 28 luglio 2020

• Suite con 1 Camera da Letto

Struttura singolare e accogliente, camera molto spaziosa ariosa confortevole e pulita. Il proprietario cordiale disponibile e professionale. Consigliato!!!

• Data recensione: 26 luglio 2020

Eccezionale

Hotel scelto appositamente per le sue particolarità: pulito, vicinissimo alla spiaggia e ai ristoranti, silenzioso, segue strettamente le norme anti-covid. Quello che peró rende l’hotel ottimo ( oltre lo stile, le luci e la doccia con armocromia) è il proprietario e la sua cortesia e disponibilità. Sono le persone che fanno i luoghi, e lui rende il suo hotel unico! Grazie ancora e alla prossima! ( Ti aspettiamo in Umbria!!!)

• Data recensione: 22 luglio 2020

«Tutto 10+La simpatia e la disponibilità del gestore.Grazie Fabio,ci hai fatto sentire come a casa...»

10 e lode in tutto...soprattutto la comodità di avere delle camere così grosse

• Data recensione: 20 luglio 2020

«Posizione centralissima, hotel positivamente fuori dagli schemi e molto comodo»
    • Suite con 1 Camera da Letto

Il titolare proclama con orgoglio di essere un gobbo (tifoso della Juve) :D

Camere molto ma molto spaziose e comode. Incredibilmente silenziose vista la centralità dell'hotel. Ci siamo trovati benissimo e davvero complimenti al gestore dell'albergo che si è messo a disposizione per ogni esigenza. L'albergo è arredato e organizzato in maniera suggestiva e particolare, insolita a primo impatto ma si scopre accogliente in pochi secondi.

• Data recensione: 16 luglio 2020

«Un weekend particolare »
    • Camera King Superior

Mancava qualcosa per stendere i teli mare/costumi

Proprietario simpatico e gentile, camera ampissima

• Data recensione: 5 luglio 2020

Ottimo

La serratura della camera.

Lo stile originale. La camera spaziosa

• Data recensione: 28 giugno 2020

Eccezionale

Era tutto eccellente non c'é stato nulla che non mi sia piaciuto.

Hotel ottimo, vicino alla spiaggia, ristoranti, farmacia e vicinissimo al miglior bar pasticceria di Miramare. Proprietario gentile e accogliente. Adatto per single e coppie. Fantastico parcheggio per la mia macchina.

• Data recensione: 23 giugno 2020

Eccezionale

Hotel molto originale e diverso dal solito,pulizia ottima .Il proprietario gentilissimo e molto disponibile .qualita' prezzo ottima.voto 10+

• Data recensione: 22 giugno 2020

9,0
    Eccellente
    • Camera King con Balcone

Camera molto spaziosa, struttura perfetta per giovani e senza famiglie

• Data recensione: 21 giugno 2020

«Fantastico HOTEL BUDGET!!»
    • Camera King con Balcone

Ad essere pignoli e solo perché può essere d'aiuto all'host molto alla mano, simpatico e gentile, la tavoletta del wc non stava su.. per fare pipì con una mano andava tenuta su per forza, e per fare il resto rimaneva addosso alla schiena.. niente di drammatico perché era pulita.. ma non fa piacere.. E lo scarico della doccia ha poco tiraggio.. si finisce con l'avere 5cm d'acqua ai piedi allagando il bagno.

Eccentrico, particolare e fuori dagli schemi. Buon Hotel da usare per vacanze brevi. Camera spaziosa ma bagno leggermente piccolo. Doccia grandissima. Hotel fatto rinascere da uno già esistente senza troppe modifiche. Potrebbero aumentare il numero delle camere a mio parere.

• Data recensione: 9 giugno 2020

tutto ok

ottimo

• Data recensione: 6 giugno 2020

«Soggiorno ottimo»
    • Camera King Superior

Tutto perfetto, camera comoda, pulizia ottima. Fabio, l' host, è gentilissimo e molto disponibile. Ottima posizione a due passi dalla spiaggia, connessione Wi-Fi ottima . Assolutamente raccomandato. Grazie Fabio, torneremo sicuramente.

• Data recensione: 5 giugno 2020

• Camera King Superior

Praticamente perfetto a voler proprio essere pignoli il segnale della tv non è granchè ma personalmente non vado al mare x vedere la tv

Il titolare molto disponibile....camera davvero molto grande come il bagno

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!