Recensioni su Hotel Savoia Thermae & Spa 4 stelle

Via Pietro D'Abano 53, 35031 Abano Terme, Italia

#45 su 74 hotel di Abano Terme

«EVITATELO!!!!»
    • Junior Suite

TUTTO da rifare. Struttura vecchia.. sporca e decadente. Pessimo. Pessimo rapporto qualità prezzo. Dovrebbero pagare loro per avere ospiti. Sala colazioni.. sporca e non curata. Piatti sporchi tra quelli puliti. Ho preso un piatto e mi sono ritrovato un osso di prugna appiccipato sopra. Non classificabile

NIENTE. Un'esperienza davvero orribile.

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Rilassante»
    • Junior Suite

Mi sarei aspettata qualcosa di più a livello di piscine, pochi idromassaggi e non tenuti molto bene. La struttura è datata e avrebbe bisogno di un rimoderamento. Nonostante cio la camera era pulita e la colazione davvero ottima anche per i piu salutisti.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«Hotel comodo e con ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Singola Economy

unico neo la posizione, per chi vuole vedere Padova, come me. Assurdo il prezzo dei taxi: 32 euro per 9 km, nemmeno a Francoforte.... La stazione dei treni è lontana. Forse conviene spostarsi in autobus.

Hotel comodo e con ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Non mi è piaciuto che all arrivo ho dovuto saldare subito il...»
    • Camera Singola Economy

Non mi è piaciuto che all arrivo ho dovuto saldare subito il conto ! Questa cosa molto probabilmente mi farà smettere di prenotare presso di loro ! Abano e’ ricca di alberghi !

«Relax e coccole»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Segnale Wi-Fi in camera piuttosto debole

Posizione centrale ai bordi della zona pedonale. Grande parcheggio alberato. Camere di varie dimensioni per ogni esigenza. Colazione ottima. Grande piscina termale per metà coperta più altra piscina scoperta con acqua termale più fresca. Centro termale e zona benessere di alto livello. Ottima pulizia. Tutto il personale gentile e professionale.

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Non mi è MAI successo in nessun hotel termale che non siano...»

Non mi è MAI successo in nessun hotel termale che non siano disponibili gli accappatoi! Alla mia richiesta la risposta era seguente: SE LEI HA PRENOTATO CON IL BOOKING NON NE HA DIRITTO SE NON A PAGAMENTO. Inaudito. Piscina e spazio esterni sono piccoli se pieno.

«l'albergo è ben tenuto nonostante l'età, non c'e...»
    • Junior Suite

ho provato a chiedere a due camerieri diversi gli ingredienti di una portata e non hanno saputo rispondere, il servizio comunque era rapido e le portate buone. Ho trovato la colazione un pochino basic con ingredienti buoni ma industriali e non varissimi. Una pecca secondo il mio parere è il frigo bar a pagamento (anche caruccio), il dislivello tra i vari piani delle due strutture (serviti tutti i piani ma molti mezzi piani) e gli accappatoi non compresi in stanza se non a richiesta ed a pagamento. Per il resto la struttura è allineata ad un 4 stelle non modernissimo ma ben conservato tenuto conto che la struttura principale ha 40 anni e la secondaria 20.

l'albergo è ben tenuto nonostante l'età, non c'e molta cura per alcuni particolari come ad esempio la porta del bagno al suo interno aveva un buco lasciato da un'attaccapanni ora non più presente e c'era una piastrella crepata ma comunque per il resto era tutto molto pulito nonostante l'albergo fosse al completo

«La gentilezza e competenza dello staff, il giardino, il cibo...»
    • Camera Singola Economy

La mia camera era 'basic' ma il prezzo era adeguato.

La gentilezza e competenza dello staff, il giardino, il cibo di buona qualità, la Spa, i servizi termali...tutti in linea con le ' stelle' e il corrispondente prezzo

«La camera e la colazione»
    • Junior Suite

La piscina non era grande come dalle foto, gli sdrai erano tutti occupati e quando ho chiesto ad uno dello staff se potevo avere 2 sdrai al sole mi ha risposto in malo modo che erano disponibili in fondo ( peccato che erano all'ombra). Danno un asciugamano da usare in piscina ma se si fa la sauna poi si resta tutti bagnati in quanto non ci sono accappatoi in camera( e con il costo alto della camera mi sembrava il minimo).

La camera e la colazione

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Ottimo relax»
    • Junior Suite

Soggiorno passato molto bene, lo staff molto disponibile, cena ottima ed anche la colazione molto buona ed abbondante. Camera molto spaziosa e pulita, piscina e centro benessere ottimi.

• Data recensione: 18 aprile 2018

«Carente di idromassaggi»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le piscine sono datate e molto carenti di idromassaggi. Non invogliano a tornare purtroppo, nonostante la struttura in se sia accogliente e il personale gentile

Molto bello il centro estetico. Buona la colazione. E la posizione è ottima perché a due passi dal centro di Abano

• Data recensione: 17 aprile 2018

«La SPA»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sebbene avessi prenotato una camera a letti separati, ci hanno dato una matrimoniale e non è stato possibile cambiare, nè separare i letti se non il giorno dopo. La temperatura della camera era elevatissima (riscaldamento a palla) e abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte (e zanzare). Arrivati alle 20.30 non è stato possibile cenare perchè era in corso una cena di gala. La vasca da bagno era con tenda. Il televisore mini. Gli accappatoi sono a noleggio (12 euro). All'arrivo fanno firmare una liberatoria contro i furti nel parcheggio. A parte la piscina e la SPA, questo sarebbe un servizio 4 stelle?

La SPA

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Personale molto cortese ed efficiente.»
    • Junior Suite

Il materasso un po' troppo duro ma chiaramente è questione di abitudini personali.

Personale molto cortese ed efficiente. Colazione molto ricca e varia con grande scelta tra dolce, salato, frutta fresca ecc... Piscine termali molto gradevoli. Ho usufruito di tre massaggi rilassanti e la massaggiatrice che mi ha seguito è stata bravissima e molto competente. Posizione eccezionale a pochi passi dalla zona pedonale e quindi dai negozi e ristoranti del centro.

«Meraviglioso il servizio e super spa»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto bello comodo pulito gentilissimi spa bellissima colazione top ci torniamo presto e più giorni meraviglioso ci si rilassa proprio. Lo Consiglio tantissimo.

«Si fanno pagare i bambini di sotto di 3 anni , a dirittura...»
    • Junior Suite

Si fanno pagare i bambini di sotto di 3 anni , a dirittura quelli sotto di 1 anno, lo trovo che sia eccessivo. Ma soprattutto senza considerare la camera Junior suit.

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Terme molto belle e pulite, acqua calda e gradevole.»
    • Suite (3 Adulti)

Terme molto belle e pulite, acqua calda e gradevole. Colazione ottima. Comodo il parcheggio interno. Wifi Ok. Personale cordiale e disponibile. Camere comode e pulite.

«L hotel è datato però lo staff e i servizi sono di alto valore aggiunto.»
    • Camera Singola Economy

Ho soggiornato un we (sabato con partenza domenica) mi è stato chiesto di pagare 15€ il giorno dopo x accedere alle piscine oltre le ore 12,00.

Ottima la cena a buffet con in ampia gamma di portate cucinate in maniera sublime. Molto bella la spa

«così così»
    • Junior Suite

non hanno saputo dare le informazioni necessarie per la spa stagisti non seguiti benissimo in camera manca spiegazione utilizzo asciugamani per spa e bagno

camera spaziosa

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Ottimo pacchetto per 2 giorni (1notte).»
    • Junior Suite

La doccia con idromassaggio era un po' scomoda e poco pratica.

Colazione molto varia e di qualità. Bellissima la nuova ala è tutta la struttura in legno.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«la palestra nuova e ben attrezzata.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Strttura molto vecchia e decadente per un 4 stelle... La serratura magnetica della NON funzionante. Caldo sofocante in camera. Il termostato NON funzionante

la palestra nuova e ben attrezzata.

• Data recensione: 10 gennaio 2018

«L acqua della piscina ben calda.»
    • Junior Suite

Arredi datati,cartongesso in camera con buchi, riscaldamento rumoroso e puzzolente, accappatoi a nolo,poche sdraio in piscina insufficienti per tutti gli ospiti.

L acqua della piscina ben calda. Buona posizione. Tranquilla. Camera ampia e soleggiata. Personale cortese eduslonibile

«Relax e benessere»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Quando siamo arrivati la stanza non era pronta ed abbiamo dovuto usare un camerino per poi dover portare in camera tutto piu tardi

La colazione era veramente ottima ed in quantità industriale

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Le stanze non sono insonorizzate, abbiamo dormito solo due...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze non sono insonorizzate, abbiamo dormito solo due ore perchè il/la nostro/a vicino/a di stanza ha russato rumorosamente per tutta la notte.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Molto bella la piscina, la sauna ed il bagno turco»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza da rinnovare ed impianto di riscaldamento da controllare, dato il fatto che una volta acceso l aria in stanza sia diventata polverosa

Molto bella la piscina, la sauna ed il bagno turco

• Data recensione: 14 dicembre 2017

3,5
    «la posizione comoda al centro»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

parcheggio pieno; una notte disturbata da urla ospiti della stanza al piano superiore; gli addetti sala colazione non sono riusciti a gestire l'emergenza della macchina del caffé guasta sfruttando il bar dell'albergo perché aperto solo dalle ore 10

la posizione comoda al centro

• Data recensione: 22 novembre 2017

«nel complesso è ideale per un weekend di relax.»
    • Junior Suite

la colazione era mediocre. dietro gli sdrai appoggiati al muro non era pulito.

il ristorante ha un buon qualità/prezzo. lo staff è ottimo. il cantante/ pianista del venerdi sera era veramente bravo. Complimenti.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«👍»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ristorante fantastico, camerieri molto disponibili e simpatici, buffet stra ricco di frutta verdura e dolci x tutti i guasti!! Per il resto hotel molto molto pulito, molto ordinato con un giardino curatissimo. Parlando dello staff molto efficiente!!la mia camera nonostante fosse una camera standard era molto grande e comoda.

• Data recensione: 19 novembre 2017

«Camera davvero grande e comoda.»
    • Junior Suite

Migliorare il reparto spa, troppo piccolo e stretto anche se carino. Inoltre, una piccolezza, migliorare idromassaggio e giochi d’acqua nelle piscine

Camera davvero grande e comoda. Cena e colazione deliziose e buonissime. Location molto curata e stilisticamente elegante

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Hotel completo con personale qualificato e gentile »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Strutture non sono recentissima ma il confort e' buono sauna e bagno turco non enorme

Staff molto gentile massaggiatrice peruviana veramente capace suddivisione piscine ed ambiente relax che non causa affollamento

«Il personale che lavora realmente, in particolare gli...»

La signorina che gestisce le prenotazioni, saccente e saputella. L'arrivo di un pulman con 200 turisti domenica.

Il personale che lavora realmente, in particolare gli addetti alle terme.

«Non posso che confermare le altre recensioni.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Suggerimenti : sarebbe gradito qualcosa anche di salato alla colazione ( anche se non bisognerebbe abbuffarsi prima dei trattamenti :) ). Farei fare il cambio degli accappatoi (gia' a pagamento ) bagnati . Specchio ingraditore in aggiunta in bagno . SOSTITITE IL SISTEMA CHIAVI CARD CON IL VECCHIO MA SEMPRE FUNZIONALE SITEMA CHIAVI NORMALI :)

Non posso che confermare le altre recensioni. Hotel 4 stelle meritevole perche' benche' sia datato, la manutenzione, la pulizia e le parti ristrutturati sono molto buone. La cortesia del personale e la piccolina ma completa spa e' molto tranquilla e carina, con la gradevolissima beauty farm ne fanno il fiore all'occhiello. Piscine grandi . Non e' un hotel per middle aged people esigente e gia' sempre abituati al lusso e/o massima modernita' . E' un hotel comodo, confortevole, tranquillo con tutti i servizi adatto a famiglie, coppie non esigenti ed anziani. La beauty farm propone molti pacchetti di cure e benessere con imbarazzo della scelta. Sicuramente il budget sbarella se ci si fa lusingare dalle proposte ; leggermente caro : ma ognuno decide per se' , una volta ce lo si puo' concedere. Un sentito grazie alla brava e simpatica Florinda .Molto simpatica anche la trainer " Finocchiaro" :) per l'acqua gym gratis ogni giorno tranne la domenica. Orari piscine e spa nel wknd prolungati fino alle 23 : ottimo. Un meritevole grazie alla reception per averci concesso un check in anticipato, un leggero late check out e camera classica rinnovata lato sud ai piani alti ( migliori ) visto l' inghippo di booking. com . Camera pagata ( 2 gg prima ) 147 eu basic 1 nt b/b mentre l'hotel l'offriva 110 lato sud migliore . Consiglio prima di prenotare con booking. com di verificare le offerte direttamente dagli hotel ( e' la seconda volta che mi capita di non essere soddisfatta di booking.com ). Il sito di booking .com dice che se si trova un prezzo inferiore viene restituita la differenza . Al momento non ho ricevuto nessun riscontro se non aver richiesto io all'hotel questi upgrading.

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«2 giorni così così»
    • Suite (3 Adulti)

Accappatoi a pagamento cosa che non ho trovato indicato nell'offerta zona termale sauna bagno turco solo a pagamento la mattina suite appena sufficiente

Il ristorante è veramente valido sia per la qualità del cibo sia per il servizio

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Gentilezza e pulizia in una struttura obsoleta.»
    • Camera Singola Economy

L'impatto visivo della hall, degli ascensori e dell'arredamento della camera nn è stato pienamente soddisfacente , andrebbero rimossi i tappeti e sostituiti i divani nella reception e gli ascensori sono come quelli nei palazzi degli anni 70.lenti e molto piccoli ..difficile trovare un posto nel parcheggio dopo le 18:30 , lento il servizio nel centro benessere.. l'attesa in coda per prenotare non è da poco, infatti io ho desistito.

L'organizzazione globale e la presenza dello staff a disposizione della clientela , la posizione molto semplice da raggiungere, la pulizia e la flessibilità della direzione nel soddisfare le richieste quando è possibile ..nel mio caso ho fatto il check out un'ora più tardi. .

• Data recensione: 12 settembre 2017

«Servizio ristorante veloce ed efficiente, grandissima scelta...»
    • Junior Suite

Servizio ristorante veloce ed efficiente, grandissima scelta e ottima qualità dei cibi. In piscina bagnino efficiente e professionale controllava che tutti i bagnanti avessero la cuffia Camera pulitissima e supersilenziosa, ottimo relax

«Bello, se avessi 40 anni di più»
    • Camera Singola Economy

Struttura vecchia, il primo impatto è quello di una casa di riposo molto cara, camera singola molto datata, ferma agli anni di costruzione, tutto molto costoso dall' aperitivo ai pasti ai massaggi, la cosa che mi ha colpito molto sono i molteplici cartelli pieni di regole limiti della struttura.

Personale super gentile, molto educati e disponibili, ottima posizione in centro, colazione abbondante, e cucina prelibata. Spa/e piscina termale molto belle e ben organizzate!

«Colazione molto buona , abbondante e varia .»
    • Junior Suite

La spa è piccola , e se è affollata non è rilassante . Belle le docce ed il percorso

Colazione molto buona , abbondante e varia . Staff gentile e preparato

«ottima posizione e privacy, non mi sono piaciuti i tavoli per le persone single messi di spalle»
    • Camera Singola Economy

la chiave non funzionava mai.... aspiratore del bagno rumoroso e non chiudibile ...servizio colazione domenica mattina carente nel servire bevande calde ... consiglio tisane e acqua nella zona bagno turco e sauna!

ottima colazione e cena pulizia e discrezione

«avevo già frequentato la struttura, mi aspettavo di più»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

manutenzione carente, struttura che risente degli anni, personale alla reception poco sorridente

colazione completa, parcheggio comodo, collocazione ideale per il centro

«La cortesia e la disponibilità del personale.»
    • Junior Suite

Il materasso della junior suite non era comodissimo. La colazione per chi ha intolleranze/allergie, andrebbe un attimo rivista in quest'ottica. Mia moglie è intollerante al glutine ed al lattosio, ed i prodotti forniti, salvo qualche eccezione avevano il glutine o il lattosio

La cortesia e la disponibilità del personale. La SPA molto bella e con personale cortese e professionale

«Conferma di una precedente e positiva esperienza»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il bagno in camera era molto pulito ma con ben evidenti i segni del tempo (era una camera "economy"); sarebbe opportuno pensare ad un suo ammodernamento. La vasca da bagno, oltre che "datata", è poco funzionale; occorrerebbe sostituirla con un più comodo box doccia. Ma quanto appena detto non vuole essere una critica; il mio è solo un modestissimo consiglio.

Ottima posizione. Staff disponibilissimo e cortese. Pulizia accurata, Dotazione di servizi più che adeguata. Ambiente tranquillo che favorisce il riposo ed il relax. Struttura già utilizzata lo scorso anno con piena soddisfazione. Non posso far altro che confermare quanto di buono avevo già espresso nella mia recensione dello scorso anno.

«Ottimo luogo di relax e piacere»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era molto confortevole, la colazione a buffet era ottima e abbondante. La cena di qualità eccezionale e con possibilità di scelta tra 5 primi e 3 secondi inoltre con un vasto buffet di verdure, frutta e dolci. Da consigliare

«CI TORNEREI»
    • Camera Singola Economy

SONO PREVISTE TRE SERATE DANZANTI INFRASETTIMANALI (LUNE-MERCOLE-VENE). HO PARTECIPATO SOLO AD UNA DI QUESTE, A SERATA INOLTRATA. MI SONO TRATTENUTA PIU' O MENO MEZZ'ORA PERCHE' ERA DAVVERO NOIOSO. DA MIGLIORARE.

LO STAFF SEMPRE SORRIDENTE E DISPONIBILE, MAI INVASIVO. LA POSIZIONE A DUE PASSI DAL CENTRO MA AL TEMPO STESSO SILENZIOSA. GLI OSPITI TRANQUILLI E AMICHEVOLI. LA PISCINA MOLTO PULITA COSI' COME IL RESTO DELL'HOTEL. INOLTRE PER CHI, COME ME, AMA USCIRE LA SERA ABANO E DINTORNI OFFRONO DAVVERO MOLTE POSSIBILITA' DI SVAGO, DALLA DISCO IN POI PER TUTTI I GUSTI.

«frequento spesso abano e montegrotto questo è stato il peggiore :(»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la parte piscine relax piccola e senza alternativa tranne una piccola palestra con pochi attrezzi. la cucina al limite della sufficienza alcune piatti di buona qualità altri pessimi soprattutto l'offerta del pesce :( il prezzo non vale assolutamente l'offerta.

Cosa mi è piaciuto .... sinceramente una volta valutato il rapporto qualità prezzo non posso dire che ci siano state cose che mi sono piaciute in modo particolare

«Colazione a buffet e servizio piscina »
    • Junior Suite

Prezzo booking della junior suite molto superiore rispetto a quello da listino dell hotel. Camera senza terrazzo anche se richiesta con terrazzo

Colazione a buffet e servizio piscina

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Confort e relax»

Non manca proprio niente..mi sono sentito libero come in nessun altro posto ed ogni mia richiesta di qualsiasi tipo e stata egregiamente esaudita dal gentilissimo staff..Dalle direttrici al "semplice" cameriere..Bravi meritate

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Ottima soluzione,certamente da riprogrammare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Solamente un fastidioso rumore notturno di fondo anche dopo aver spento l'aria condizionata

Ottima la professionalità del personale Gentilezza massima Buona la cucina

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Parcheggio gratuito e ampio.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura un po' datata. Limitazione di accesso alla spa il mattino. Lettino e ombrellone non disponibili per tutti.

Parcheggio gratuito e ampio. Colazione abbondante e molto ampia la scelta.

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Perfetto per un weekend di relax»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno troppo vecchio con ossidazione; accappatoio, cuffietta (obbligatoria) a pagamento: abbiamo chiamato la struttura prima di prenotare e si sono dimenticati di dircelo, in altre strutture vengono forniti con la prenotazione. Per alloggiare un piccolo chihuahua 14€ a notte mi son sembrati insensati.

La zona benessere con piscine termali. Colazione ricca e ben fornita per tutti i tipi di palati.

• Data recensione: 27 maggio 2017

«Due giorni di relax»
    • Junior Suite

Molto belle le piscine termali e la zona trattamenti-relax. Ristorante interno alla struttura molto buono, con buffet per le verdure ed i dolci; ottimo servizio al tavolo per primi, secondi e contorni. Rapporto qualità/prezzo della cena ottimo

• Data recensione: 6 maggio 2017

«un posto meraviglioso»
    • Camera Singola Economy

Difficile dirlo. Forse ci vorrebbe una bella caffetiera per non supplicare un po' di caffè (che comunque arrivava presto) per la colazione. Per prender un bus per Padova bisogna camminare circa 10 min se non di più.

Che meraviglia! Che bel posto! La piscina con l'acqua calda termale quando fuori piove e fa freddo. Meglio di così non si può...

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Vedendo la camera datami, mi sembra un Hotel un po'...»
    • Camera Singola Economy

Vedendo la camera datami, mi sembra un Hotel un po' stanco, avrebbe bisogno di qualche ristrutturazione, ma visto quanto pagato forse mi hanno dato una camera meno bella

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Colazione super, personale gentile e disponibile, parcheggio...»
    • Junior Suite

Non c'è la cassetta di sicurezza in camera, arredamento un pò datato

Colazione super, personale gentile e disponibile, parcheggio, ottima posizione, abbiamo avuto una stanza di categoria superiore allo stesso prezzo. Tutto ok

• Data recensione: 27 aprile 2017

«LA CUCINA MOLTO CURATA TUTTO MOLTO BUONO»
    • Junior Suite

PENSAVO CHE AVREI TROVATO INCLUSO NEL COSTO ACCAPPATOIO E CIABATTINE X L'ACCESSO ALLE PISCINE INVECE HO DOVUTO NOLEGGIARE TUTTO CON COSTI AGGIUNTIVI

LA CUCINA MOLTO CURATA TUTTO MOLTO BUONO

«Paghi anche l'aria che respiri»
    • Camera Singola Economy

Il servizio con tariffe improponibili: eur 7.50 per il kit igiene mentale dimenticato; eur 30 a persona (!) per il late check out e 15 per l'uso della Spa nel giorno di partenza.

La piscina esterna e la palestra

«L»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il servizio ai tavoli un po' lungo, tanto che al momento del buffet dei dolci e frutta era rimasto pochissima scelta.

La pulizia e il filetto di rombo squisito

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Hotel molto pulito, personale gentile, piscina termale ampia...»
    • Camera Singola Economy

Il letto della stanza singola piccolo e quindi non molto comodo. Sarebbe più comodo il letto ad una piazza e mezza, come in tutte le strutture moderne

Hotel molto pulito, personale gentile, piscina termale ampia e aperta sino alle 20.

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Alla fine si torna a casa rilassati!»

Struttura vetusta che merita una ristrutturazione. Piscine grandi ma non da impazzire! Ascensori troppo lenti e vecchi.

Struttura grande e accogliente, in pieno centro cittadino, dotata di ampio parcheggio, camere mediamente discrete, suite soddisfacente, salone pranzo grande ed elegante. Personale accogliente e gentile. Servizi e cibo molto buoni.

«Ottimo per un weekend di relax»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nel bagno non c'era la doccia ma una vasca e sinceramente non l'ho trovata molto pratica. Il materasso un po' deformato, per una notte pazienza, ma se fossi rimasta di più avrei chiesto di cambiarlo.

Colazione abbondante, servizio ottimo, piscine non enormi ma sufficienti con un bel parco attorno, ottima la pulizia, stanza confortevole.

«Rinnovo urgente»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è bella ma non valorizzata e non rinnovata, sembra di rivivere gli anni '70, arrendi e mobili vecchi. Necessita di una ristrutturazione e rinnovo Personale poco attento e estetiste poco preparate

La grandezza della camera e la posizione dell hotel che dista a 100 metri dal centro Colazione buona (ma L orario va prolungato almeno fino Alle 10:30 e non 10:00)

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Utile solo per le acque termali.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Nella stanza sono presenti prese elettriche per ricaricare telefoni/tablet SOLO in bagno. Il materasso e i cuscini sono scomodi. Colazione abbondante ma di bassa qualità. Servizio massaggi poco professionale. Manca approccio giusto con il cliente e mettere a proprio agio. Rapporto qualità/prezzo: pessima

Acqua termale.

• Data recensione: 16 aprile 2017

«Hotel accogliente e relax»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I bagni delle camere sono da rinnovare, la rubinetteria è vecchia e per la su pulisca non sembra mai pulita del tutto perché ossidata

Bella la zona wellness e SPA ed il piano per le cure di bellezza. Colazione ottima

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Hotel Savoia tornarci perché...........»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Metterei a disposizione un secondo cuscino nell armadio per guardare comodamente la TV dal letto.

Sentirsi come a casa. Tutto curato nei minimi dettagli. Il cibo oltre che ottimo era molto vario.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Due giorni di vero relax»
    • Camera Singola Economy

Non ho mangiato ne bene ne male...cosi cosi!

Io ho soggiornato al savoia hotel per due notti, ho usufruito della spa che offre una miriade di trattamenti con personale superqualificato, la piscina interna/esterna bellissima, personale efficente e pulizia ottima, la camera singola un po'datata ma molto confortevole!

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Così così.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere sono arredate in modo "vecchio" non ci sono prese di corrente sui comodini (cellulari), vasca e non doccia, TV piccolo.

La SPA, la WiFi buona. Pulito.

• Data recensione: 9 aprile 2017

«Tutto sommato essendo stata la mía prima esperienza in una Spa…rit»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non sonó stato informato dei servizi offerti dalla spa.. Il dover pagare il noleggio dell'accappatoio…. L'apertura della sauna solo dalle 15.00…

La piscina termale, la cena di gala e la serata danzante.

• Data recensione: 6 aprile 2017

«week-end di coppia»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ascensore troppo piccolo, camera datata, piscine troppo affollate e con poche aree idromassaggio.

area benessere carina, nella media. colazione ottima e con molta scelta. staff gentile.

«Pensavo meglio...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La temperatura nella camera e nel bagno era soffocante. Ho dormito con la finestra aperta. Il bagno era senza finestre e troppo caldo (entrare per lavare i denti si è rivelato traumatico). Davvero deludente l'hammam e la sauna: nell'hammam ci si sta dentro in 4 in più non esistono aromi che diano sensazioni di freschezza (sempre molto graditi). Nella sauna ci si sta dentro in massimo 5/6. Stanze molto piccole sempre molto affollate per le quali bisogna facilmente far la fila. In un centro benessere si cerca il relax, far la fila è stressante.

Il materasso della camera matrimoniale standard è molto comodo. La piscina è abbastanza grande è dotata di idromassaggi, l'acqua è calda ed è bello anche il collegamento tra la parte interna ed esterna. La colazione a buffet abbondante, di questa ho apprezzato molto il bacon croccante.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Un vero momento di relax...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura probabilmente è stata ristrutturata nel tempo ma i bagni risultano ancora piuttosto datati, vasca e accessori vecchi.

Ambienti ampi e confortevoli, anche se l'albergo ospita parecchie persone non ti senti oppresso. Bello il giardino intorno alla struttura, riesce a rendere meno opprimente la grande struttura esterna. Ottima la cena e buono il servizio in sala, piatti elegantemente impiattati al momento ed un maitre molto disponibile.

• Data recensione: 15 marzo 2017

«Ottimo hotel con terme, ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Camera Singola Economy

l'ala dell'hotel dove si trovava la mia camera era un pò datata...

Piscina interna ed esterna riscaldata, sauna e bagno turco e percorso tonificante; bagnino Fabio molto cortese, simpatico e disponibile. Ottima colazione e cena.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Spa e piscine di ottimo livello.»

I cuscini

Spa e piscine di ottimo livello. Staff della piscina molto gentile. Posizione ottima. Costo inferiore rispetto ad altre strutture di qualità uguale o inferiore.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Qualche pecca ma da provare»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Spa piccola e quindi sempre piena, postazioni relax in piscina scarse rispetto alla capienza dell 'Hotel. Scarsa organizzazione alla reception per assegnazioni camere

Camera standard pulita e spaziosa Colazione abbondante e varia Bella palestra con ottimi attrezzi

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Soggiorno favoloso , escluso l'organizzazione in Piscina .»
    • Junior Suite

In piscina gli sdraio vengono occupati dalla mattina anche se nessuno gli usa ! E le persone che arrivano non sanno dove mettere gli accappatoi , gli asciugamani e quindi in alcuni momenti il disagio e' palese . Sarebbe molto piu' semplice adibire una parte con solo attaccapanni e spazi per gli asciugamani da lasciare quando si usa la Piscina , e solo nel momento della permanenza su gli sdraio questi vengano occupati ma solo con la presenza della persona . Soluzione semplice ma molto efficace . Il un centro termale dove la piscina si vive per tutto il giorno e' veramente antipatico vedere tutto occupato senza le persone e te che non sai dove mettere gli accappatoi ( in alcuni casi ho visto accappatoi anche appoggiati in terra ! ) mi sembra che questo non vada bene dove la piscina con le terme e' uno dei punti forti del soggiorno .

Il servizio ristorate buonissimo . La suite molto spaziosa . Il personale gentilissimo ed efficiente .

«Soggiorno alle terme»
    • Junior Suite

Troppe persone in piscina rispetto al numero dei lettini disponibili. Quindi capitava di "rilassarsi" in piedi tra un bagno e l'altro.

Ottima ed abbondante colazione. Ricca e fresca. Sia dolce che salata. Ambienti molto silenziosi nonostante il numero degli ospiti.

• Data recensione: 9 gennaio 2017

«Nella norma niente di speciale»
    • Suite (3 Adulti)

Il servizio in generale Accappatoi per centro termale a pagamento in una struttura a 4 stelle dopo aver pagato x una suite la mancanza di ciabattine l'hotel in genere é un po datato ascensori lenti da sostituire piscine nella sufficenza non ci sono lettini per tutti gli ospiti nei momenti di piena sauna e bagno turco sono piccolissimi e vengono aperti solo dopo le 15.00 del pomeriggio in una zona termale rinomata come Abano altre strutture fanno molto di meglio per quanto riguarda la ristorazione colazione nella sufficienza la qualita del cibo mi sembrava un po del tipo a risparmio non freschissima diciamo sufficiente forse un opinione personale paragonandola ad altre strutture nelle vicinanze a 4 stelle direi scarso i servizi offerti sono la carta d'identita di una struttura basta veramente poco per far la differenza soprattutto quando la concorrenza fa di meglio purtroppo non é il caso di questa struttura che basa la propria soppravvivenza sul risparmio

La camera era confortevole

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Ho trovato di meglio ad Abano»
    • Suite

Il fatto che non ci fossero sufficienti lettini nella zona relax( a me hanno proposto una sedia finché non se ne liberava qualcuno ). Non c'erano parcheggi a sufficienza. Il personale del ristorante molto improvvisato e poco educato. Per fortuna c'erano dei giovani camerieri che di intuiva venissero da qualche scuola. I più anziani poco preparati e con facili battute poco rispettose .

Era tutto mediocre. Anche la colazione tanto reclamizzata dsl vostro sito era assolutamente in linea con i normali hotel. Niente di particolare.