3. Recensioni case per le vacanze Sicilia

#23 su 211 affitti per le vacanze a Favignana

• Data recensione: 23 novembre 2023

«Trekking Isole Egadi»
    • Monolocale (2 Adulti)

Ottima posizione, stanza con piccolo angolo cottura e frigorifero, per organizzare pranzi veloci e colazione, condizionatore, non utilizzato visto il periodo e ampio bagno. Un piccolo ingresso, diviso da una porta, consente il massimo della riservatezza. Il gestore, gentilissimo, ci è venuto incontro ad ogni nostra necessità, compreso lasciare le valige il primo giorno, prima del ceck-in. Lo consiglio vivamente

• Data recensione: 2 novembre 2023

«Soggiorno al TOP!!! 💯✌️»

Nulla.

Tutto perfetto. L’host Massimiliano, attento e premuroso. Tornerò, sicuramente!!! 🤩

• Data recensione: 23 ottobre 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Accoglienza molto cortese. Appartamento accogliente e silenzioso. Da consigliare

• Data recensione: 13 ottobre 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Posizione eccellente! All'entrata della zona pedonale (centro), supermercato dietro l'angolo. Gestore accogliente e disponibile, dettagliato nell' illustrare le attrazioni e disponibile a consigli. Appartamento con terrazzo vista castello, molto suggestivo la sera.

• Data recensione: 11 ottobre 2023

• Monolocale (2 Adulti)

La struttura in posizione centrale ma tranquilla, punto di snodo per tutte le spiagge. Servizio affitto bici già possibile in struttura. Massimiliano è stato molto accogliente ed esaustivo su tutte le attività disponibili dell'isola.

• Data recensione: 11 ottobre 2023

• Camera Quadrupla con Vista Giardino

Siamo stati accolti con grande attenzione dal titolare, che ci ha riservato il suo tempo per darci tutti i dettagli per essere comodi a Favignana ed andare nei posti migliori. Abbiamo tanto apprezzato una bottiglia di acqua fresca in frigo e il set di cortesia in bagno: piccoli dettagli che danno idea di cura al cliente. Ottima la posizione, in centro ma in zona riservata. L’appartamento è grande, con un bellissimo cortile privato con (anche) doccia esterna, barbecue, lavatrice e tutte le comodità. fantastico per una famiglia con bambini, ma anche per due coppie perché la casa è molto spaziosa. Senz’altro torneremo.

• Data recensione: 9 ottobre 2023

«Seconda volta a Favignana»
    • Monolocale (2 Adulti)

Si è vicino a un ristorante e fino a tarda sera si sente la gente parlare,se si tengono chiuse le finestre è più insonorizzato.

Favignana è sempre splendida, il monolocale è in ordine e pulito.Noi eravamo al primo piano con una bella terrazza dove poter stendere i panni e i salviettoni.Si accede dal portone principale con una scala,non c'è l'ascensore ma per noi non è stato un problema.Vicini al centro e a locali e supermercati.Prodotti per il bagno e biancheria inclusi.Stoviglie sufficienti, però nessun tipo di alimento per preparare i pasti (olio, aceto, caffè, zucchero,the)

• Data recensione: 25 settembre 2023

il bagno

La posizione è perfetta

• Data recensione: 25 settembre 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Struttura ben tenuta , fuori dai rumori del centro anche se in posizione centrale , pulita e ben fornita .

• Data recensione: 22 settembre 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Torno sempre con piacere in questa struttura. Posizione ottima. Struttura comoda. Proprietario cortese e sempre disponibile a dare consigli. Top!

• Data recensione: 19 settembre 2023

«Consigliato a chi vuol stare qualche giorno per girare l’isola!»
    • Monolocale (2 Adulti)

- Posizione ottima. - pulizia dell’appartamento. - Massimiliano super gentile, ti consiglia sia le spiagge che i locali dove poter mangiare.

• Data recensione: 17 settembre 2023

«Super»
    • Monolocale (2 Adulti)

Posizione, servizi e pulizia della struttura ottimi L’host Massimiliano gentilissimo e disponibile, speriamo di tornare al più presto nella bellissima Favignana

• Data recensione: 12 settembre 2023

• Camera Quadrupla con Vista Giardino

Posizione ottima. Personale molto disponibile.

• Data recensione: 12 settembre 2023

«Appartamento essenziale a 2 passi dal centro storico!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Nessun problema. Tutto è andato bene.

Struttura situata in una posizione strategica per poter visitare bene le meraviglie che l'isola di Favignana offre. Vicina al centro storico, puoi perfettamente uscire a piedi la sera e a 5 minuti trovi ristoranti bar e locali dove cenare. L'appartamento è piccolino ma essenziale. L'host Massimiliano è stato gentilissimo e sa fare bene il suo lavoro. Ci ha permesso di lasciare le valigie al check-in in anticipo dandoci anche l'appartamento prima del previsto ed al check-out prima della partenza per non andare in giro con le valigie. Che dire.. top! Se dovessi ritornare a Favignana saprei già dove confermare la mia vacanza!

• Data recensione: 6 settembre 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Ottima posizione in centro, ma fuori zona pedonale, perfetto per chi vuole noleggiare uno scooter, di fronte c'è anche un noleggio bike e scooter che consiglio, monolocale ampio, confortevole e con tutti i comfort, avevamo anche uno spazio esterno molto apprezzato. Disponibilità e cortesia, abbiamo ricevuto anche ottimi consigli per vivere l'isola nel miglior modo possibile.

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Soggiorno rilassante e piacevole! Dovessi tornare a Favignana, tornerei sicuramente lì!»
    • Camera Quadrupla con Vista Giardino

Se proprio devo trovare una pecca... la finestra del bagno che affaccia sul salotto (a questo punto meglio bagno cieco a mio avviso) e la presenza di formiche all'interno dell'appartamento, soprattutto in una camera..

Casa in posizione perfetta, a 400 metri da una spiaggetta libera ma attrezzata e dietro le via centrali del paesino. Dotata di aria condizionata e letti molto comodi ma il must è il terrazzo fuori con doccia esterna, zona lavanderia e barbecue! Massimiliano è stato eccellente, sempre a disposizione dei suoi ospiti e pronto a deliziarci con i suoi preziosi consigli per visitare l'isola al meglio. Ottimo noleggio bici/scooter di fronte l'appartamento! Personale gentilissimo e super disponibile.

• Data recensione: 30 agosto 2023

• Casa con 1 Camera da Letto

Il box doccia è migliorabile

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Posizione centrale e ottima accoglienza!»

Niente di negativo

La struttura si trova in un'ottima posizione al centro dell'isola ed è facile raggiungere a piedi i principali locali del centro, il porto, i supermercati, ecc. . Nonostante la posizione centrale, non affaccia in una via troppo affollata e la struttura, risultata quindi ,abbastanza silenziosa e tranquilla. Il proprietario della struttura, Massimiliano è una persona gentile e disponibile per qualsiasi cosa abbiate bisogno. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo!

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Camera Quadrupla con Vista Giardino

Posizione ottima, appartamento molto carino e nuovo. All'accoglienza e per tutto il soggiorno Massimiliano è stato molto gentile e disponibile e ci ha dato informazioni preziose su come muoverci e soggiornare sull'isola. Ci tornerei sicuramente.

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Casa vacanze da 10 e lode»
    • Camera Quadrupla con Vista Giardino

Consiglierei solo di cambiare l'asciugacapelli in dotazione perchè usurato, se pur funzionante.

Alloggio completo di tutti i comfort con uno spazio all'aperto ad uso esclusivo. Doccia interna ed esterna. Staff gentile, disponibile e preparato. Ci ha fornito indicazioni preziose per il nostro soggiorno sull'isola. Posizione ottima in pieno centro, ma con buona insonorizzazione. Consigliatissimo!

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Monolocale (2 Adulti)

Grazie Terra del sole per averci ospitato al meglio.L'accoglienza di Massimiliano e la cura che mostra nei confronti dei suoi clienti, ci faranno tornare sicuramente ! Casa situata in una posizione strategica, ad un minuto dal centro e 5min dal porto.a presto!

• Data recensione: 9 agosto 2023

• Piccolo Monolocale

Appartamento a due passi da tutti i servizi Massimiliano un valore aggiunto per la continua disponibilità

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Bell'appartamento, spazioso e confortevole.»
    • Casa Vacanze

Nulla: tutto perfetto!

Appartamento che ha soddisfatto ogni nostra aspettativa: comodo e spazioso. Massimiliano è veramente una persona squisita oltre che essere gentile e disponibile, ci ha consigliato e aiutato per il noleggio e per la visita delle varie spiagge e dell'isola in generale. Stra-consigliato! Grazie di tutto. Marco

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Soggiorno molto positivo in questa struttura. Tornerei volentieri e lo consiglio!»
    • Piccolo Monolocale

Struttura in centro a Favignana, in una posizione molto comoda. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Stanza piccola ma con tutto il necessario, con anche un piccolo angolo cottura a scomparsa. Massimiliano, il proprietario, è molto accogliente: siamo arrivate prima del check-in ma ci ha comunque fatto avere subito la camera. Ci ha dato molti consigli utili per vivere sull’isola!