Recensioni su Torre Del Sole 4 stelle

Via Pontina Km 106,500, 04019 Terracina, Italia

#8 su 16 hotel di Terracina

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Ottimo da scoprire»

Il. Servizio di. Colazione rispetto agli ultimi tre è due anni in cui ci sono stato è un po' calato come servo e qualità nonché varietà

La. Struttura nel. Suo complesso è la posizione certamente importante perchè praticamente sul mare. La pulizia nelle camere ottimo e molto particolareggiato. Complimenti veramente

• Data recensione: 19 settembre 2018

«Mare mare mare»

Manca un po' di "lustro" 4* alla sala colazione

La posizione è la migliore. Per i runner è l'ideale:9km andata e ritorno al porto tutto lungomare. Quasi tutte le stanze sono vista mare. Io ci vado x lavoro anche d'inverno ed è il top

• Data recensione: 10 settembre 2018

«Rapporto qualità prezzo ko»

La proporzione prezzo/qualità non regge. È una buona struttura ma il costo è eccessivo e ogni servizio è a pagamento. Per il late check out ci hanno chiesto un costo aggiuntivo di 80€. La spiaggia è a pagamento (16€ al giorno). Il bar della spiaggia non è molto organizzato. Lontanuccio dal centro.

La posizione sulla spiaggia è ottima. La struttura pulita.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«stanza confortevole, ci è stata assegnata una con parziale...»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

migliorerei il servizio di mini club, in quanto c'è solo l'animazione per bambini dalle 10 alle 12 in spiaggia

stanza confortevole, ci è stata assegnata una con parziale vista mare, anche se non avevamo pagato per questa opzione. personale molto cortese, in particolare presso la reception.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Bel posto ma... »

Il bagno era un po' datato e lasciato senza manutenzione. La camera era comunicante con una semplice porta, di conseguenza l'insonorizzazione era inesistente.

L'unica nota positiva è la posizione. La spiaggia libera era vicinissima alla struttura.

• Data recensione: 2 settembre 2018

«Confortevole per gli adulti,scadente per il divertimento dei bambini e per la loro sicurezza!!»

Il materasso e cuscini molto scadenti!! Siamo andati via il giorno prima per cattivo tempo (01/08 ore 10,30) e ci hanno applicato la penale, abbiamo dovuto pagare l'intero prezzo!! Il ristorante ha prezzi troppo alti per la quantità di cibo servito!! Non ci sono giochi per bambini e neanche l'animazione!! Le stanze al 4/5/6/7/8/9/10 piano non sono,secondo me,adatte per famiglie con bambini piccoli......noi e altre famiglie con bambini siamo stati dirottati al 9°piano!!!

La posizione sulla spiaggia!! La disposizione dei lettini ed ombrelloni ottima!! Anche il Bar e servizi Buono!! Le piscine ben organizzate e curate!!

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Soggiornato per tre giorni con formula bed & breakfast...»

Soggiornato per tre giorni con formula bed & breakfast,materasso matrimoniale comodo, biancheria sempre pulita e la prima colazione comprendeva sia dolce che salato buona e i vassoi venivano sempre riempiti. Unico neo il caffè/cappuccino dalle macchinette!

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Tutto quello che riguarda la struttura era ben curato e...»

La colazione abbondante e molto varia ma non mi spiego perchè in una zona in cui la frutta costa anche poco non ci fosse mai matura e buona, solo frutta acerba . Altra cosa che non mi è piaciuta molto e' stata la vista dalla camera : sotto le scale antincendio !!!!

Tutto quello che riguarda la struttura era ben curato e molto piacevole la permanenza, ottima la spiaggia e i relativi servizi, la pulizia della camera tutto molto ben fatto.

«Vacanze 2018»

Premetto di aver trovato la rubinetteria del bagno in uno stato di degrado veramente non da 4 stelle e la colazione monotona insomma di 4 stelle non c'e' nulla direi 3 e sono tante e il prezzo che ho pagato proprio non mi ha soddisfatto per quanto mi aspettavo una struttura migliore

La pulizia delle camere e della struttura

«La torre del relax»

Premetto che provengo dal campo della ristorazione quindi ho un occhio clinico 😂 So che in estate c è molta più affluenza di ospiti Percui aumenta il personale e ci si "adatta un Po a quel che si trova"; Camerieri siate un pò più attenti durante il servizio.

Ottima Accoglienza, bella camera con vista, buoni servizi, ottima pulizia e posizione. Efficiente in tutto

«Tutto perfetto tranne che non puoi stare in spiaggia senza...»

Tutto perfetto tranne che non puoi stare in spiaggia senza prendere ombrellone e lettino e ti mandano sulla spiaggia libera comunque comoda e a fianco della privata

«Da ritornarci sicuramente.»

Ristorante, spiaggia, piscina, animazione,

Tutto ok. Posizione periferica ma il centro facilmente raggiungibile con bus navetta. Bella spiaggia. Ristorante ottimo con ampia scelta.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«La piscina è il bar.»

Personale freddo non professionale. Lettino in spiaggia troppo attaccati l uno all altro da nn aver spazio ne privacy e nemmeno ombra. Prezzo alto per un 4 stelle con un minibar con solo acqua dentro.

La piscina è il bar. La colazione è la pulizia

«La posizione, se prenoti una camera vista mare.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Livello della struttura massimo Tre Stelle. Pavimenti e mattonelle anni 70. Camere piccole, un solo armadio sufficiente per una persona, bagno minuscolo, per fare la doccia si sbatte da tutti i lati. Una struttura che si dice a Quattro stelle e publicizza la spiaggia privata non puo' far pagare ai propri ospiti ombrelloni e lettini in spiaggia. Assurdo anche far pagare, all'ospite che permane una sola notte, la connessione WI-FI - e' gratis oramai ovunque, anche nei tre stelle.

La posizione, se prenoti una camera vista mare.

«Comodi gli spazi molto puliti come le stanze.»

Nelle stanze, bagni piccoli e non manutenuti correttamente, ed armadio minuscolo e scomodo. La cucina è la pecca più grande. Non essendoci alternative raggiungibili a piedi si è costretti a mangiare lo stesso menu sia a pranzo che a cena pena ottenere pietanze riscaldate o cucinate male. Stile della cucina adatto soprattutto a stranieri dell'est europa per cui trovare verdura o frutta di stagione di cui la località è ricchissima è un miraggio.

Comodi gli spazi molto puliti come le stanze. Lo staff gentile e disponibile anche il personale di servizio sulla spiaggia.

«L'ampiezza degli spazi (fatta eccezione per gli...»

La cucina del ristorante carente soprattutto a pranzo. Se non si scelgono gli stessi piatti previsti nel menu della cena, mangiando quindi in sostanza le stesse cose, si ricevono pietanze riscaldate o cucinate alla meno peggio. I contorni cotti difficilissimi da ottenere. Si può scegliere solo insalata. Qualche sporadica porzione di verdura non di stagione e neanche del posto che vanterebbe invece abbondanza di verdure ed ortaggi di qualità. In sintesi una cucina pensata soprattutto per una clientela dell'est europa.

L'ampiezza degli spazi (fatta eccezione per gli ascensori) e la pulizia

«Abbiamo soggiornato per 2 notti, non ci è stata pulita la...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Abbiamo soggiornato per 2 notti, non ci è stata pulita la stanza, non ci sono stati dati asciugamani puliti e la stanza al primo piano vista mare è una delusione, vista oscurata in gran parte da stabilimento balneare, non ci ritorneró

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Tutto.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Penso che sarebbe meglio avere una ricevuta in mano ogni qualvolta si vuole prendere qualcosa da addebbidare in stanza. E x il bar in spiaggia credo sia meglio poter pranzare anche prima delle 13.00.

Tutto. Dalla spiaggia al l'hotel.

«ideale per le famiglie.»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

Proprio per la presenza di tanti bambini prolungherei la presenza dell'animazione

ideale per le famiglie. ho potuto lasciare mia mamma con due bambini per 10 giorni in totale tranquillità.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Confortevole»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Colazione un po' essenziale- Distanza a piedi dal centro citta'

Molto confortevole piscina e spiaggia cosi ravvicinate- Frequenza cambio letto ed asciugamani

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Un illuso relax..........»

- l'allestimento della stanza, oramai datata e lo scarico dell'acqua che passa proprio sulla testiera del letto; - Breakfast inconsistente, poca scelta di frutta, poca scelta di croissant, pochissima scelta di yogurt; lunga attesa per avere un caffè; - Prenotando brevi periodi ho dovuto pagare sdraio e ombrellone, mentre per chi prenota periodi più lunghi è incluso nel prezzo; peccato però che il prezzo da me pagato fosse piuttosto disallineato alla qualità dell'offerta proposta dalla struttura. - Telefono della stanza (marca Brondy costo 15,00 euro da Euronics)..... non funzionante e reso tale soltanto il - giorno successivo; stesso problema riscontrato sul piano che collega tutte le stanze. - Frigo Bar vuoto... - Hotel 4 stelle da rivedere........................

la vicinanza alla spiaggia privata

«Bene ma non capisco perché gli animali non siano ammessi»
    • Camera Familiare con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

È inammissibile che siamo nel 2018 ed i cani o gli animali domestici non siano accolti in struttura. La camera con vista sul mare si paga con un supplemento. I lettini, sdraio, ombrelloni sulla spiaggia sono a pagamento per soggiorni brevi

Ottimo il ristorante, buona la pulizia delle camere. Colazione abbondante

• Data recensione: 4 luglio 2018

«Da rifare sicuramente»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

Le stanze sono adatte a due persone con il terzo letto si sta veramente stretti Il bagno davvero piccolo

La gentilezza del personale l'accesso diretto alla spiaggia la vista mare dalle camere

«Relax e comfort poco lontano dalla città»

Stanza grande e pulita, con un bel balcone arredato da un tavolino e due sedie, così come desideravamo, e ben climatizzata. Tende spesse in modo da bloccare il sole che picchiava forte al mattino proprio sulla nostra camera. Personale cortese e disponibile specie a colazione che comprende qualsiasi cosa si possa desiderare dal salato, al dolce classico alla frutta, anche sciroppata. Ci hanno anche fatto fare il check in un'ora e mezza prima senza preavviso.

«Non credo che ci torneremo»

L’hotel non può essere considerato un 4 stelle. La struttura sarebbe da rimodernare cosi come le stanze ma tutto sommato sono abbastanza confortevoli. La colazione così come la cena per la qualità del cibo non sono certamente da 4 stelle. Inoltre i prezzi per la cena sono stati decisamente elevati. Meglio cenare fuori Inoltre il servizio spiaggia è a pagamento.

L’hotel e’ direttamente sul mare e gode di una spiaggia privata.

«Fantastico!»

Hotel fantastico!! Pulito tenuto molto bene, staff cordiale e sempre a disposizione. La colazione a buffet ricca e varia. Anche le portate del menù giornaliero fanno la loro figura. Le camere molto belle e pulite. La posizione della spiaggia di fronte all'hotel è fantastica, tenuta molto bene con la possibilità, la mattina, di fare risveglio muscolare e/o acquagym con l'animazione. Anche la piscina non è da meno. Passeggiando sul lungomare si può raggiungere terracina senza dover prendere la macchina. Perfetto per un soggiorno di coppia personalmente io e la mia lei siamo stati veramente bene.

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Bellissimo fine settimana»

Staff giovane disponibile, cordiale e professionale. Posizione stupenda: la camera da noi abitata aveva l'affaccio laterale sul mare. Pulizia esemplare e piscina tenuta con molta cura. Siamo rimaste stupite. E' stato tutto oltre le nostre aspettative. La posizione poi ti fa venir voglia di non spostarti. E' l'ideale per il totale relax. Colazione ottima, con ampia scelta. Caffè ottimo. Complimenti.

«Relax ed efficenza»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Soggiorno gradevolissimo, tutto molto bello, pulito ed organizzato. Personale dell'hotel e del chiosco effecenti, simpatici e cordialissimi. Lo consiglio.

«Da ripetere»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Le informazioni alla reception: ogni persona dava una informazione differente, talvolta si attendeva per questioni banalissime. Inoltre, durante il nostro soggiorno c'era un gruppo numeroso di italiani molto rumoroso che già prima delle 7 del mattino parlavano ai piani a voce molto alta e ci hanno svegliato. MI sarei aspettata che l'hotel desse indicazioni precise ai gruppi per il modo di comportarsi. Questo è stata la vera pecca rispetto al riposo e al comfort dell'hotel.

La struttura è in una splendida posizione, molto confortevole per chi vuole dedicarsi al mare, al riposo e stare nella natura. I materassi comodissimi, ogni stanza dotata di un bel balcone ti permette di goderti il fresco in autonomia. Ottima la pulizia. Lo staff estremamente gentile, ci hanno facilitato in tutto, complimenti speciali al maitre di tavola nel ristorante, super-efficiente e davvero simpatico, ha soddisfatto tutte le richieste non sempre facili dei miei familiari.

«Bella struttura e personale molto accogliente »

La colazione, non all'altezza di un hotel a 4 stelle

La posizione della struttura fronte spiaggia e l'offerta del mese che ci ha permesso di usufrire della spiaggia senza pagare i lettini e l'ombrellone, anche il giorno del check out

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Ottimo per rilassarsi vicino alla spiaggia!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

L’unica cosa è che la stanza prenotata con vista mare non era proprio posizionata davanti al mare, ma comunque ottima vista laterale!

Struttura molto accogliente e ben pulita, anche le stanze sono davvero ben pulite! La parte ristoro molto buona e la posizione vicino al mare è ottima.

«Abbiamo trascorso 2 notti in questo albergo, camera vista...»

Abbiamo trascorso 2 notti in questo albergo, camera vista mare al 7 piano, davvero bella, pulita ed accogliente! Il bagno era effettivamente un po’ piccolino ma in vacanza ci si adatta tranquillamente.Ambiente cordiale, ottima struttura! Avevamo anche la cena inclusa e devo dire che i piatti erano veramente di buona qualità!

«grazie !! ritornerò presto ...appena posso»

non saprei dire ....

️bel panorama , posto tranquillo buonissimo anche il ristorante ! Soprattutto il personale e la responsabile veramente molto attenti ad ogni bisogno e ai piccoli desideri espressi , mi sono sentita davvero coccolata !!

«Buono in tutto ma non ottimo comunque consigliato per tranquillità e posizione»

Pulizia non delle migliori , frigo bar vuoto , ristorante annesso con menù scarno di qualità inferiore alle aspettative.

Vista e posizione ottimi. Ben collegata con parcheggio ampio ed ottimo staff.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Un weekend bellissimo❤»
    • Camera Familiare con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Il soggiorno a Terracina è stato ottimale. Posizione, pulizia, servizio, colazione ed attenzione del personale ottimi per le nostre esigenze. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Cambierò zona»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Stanza maleodorante Materasso a molle scomodissimo Arredamenti e sanitari vecchi Colazione scarsa Per quello che ho pagato non ci sono qualità

Il parcheggio

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Dormire sul mare»

Nulla. Sempre tutto ok.

La posizione. Ci vado soprattutto per la posizione, sul mare e all'inizio del lungomare che porta al porto, e sei un runner è l'ideale

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Piacevole scoperta di Terracina»

O adeguare il tutto alle stelle o diminuire i prezzi.

L'hotel è in buona posizione. Un parcheggio ampio. Le strutture attorno l'hotel, la piscina, la spiaggia fanno una bella impressione. La Hall è sufficiente. Ma già prendendo l'ascensore noti qualcosa di stonato. Ai prenotato un albergo a 4 stelle e ti aspetti anche un ascensore a 4 stelle. Sorvoliamo. Arrivi in camera. Una doppia con due letti. Una cameretta modesta. Due lettini mini e miseri. L'arredo di un 4 stelle, non saprei dove si è perso. La camera è di una modestissima pensione. Come pure il bagno. Peccato perché il personale è gentile. La colazione discreta. La sera abbiamo cenato in hotel. Il ristorante aveva poca scelta. Va sicuramente bene per gli stranieri che cenavano. Ma per un viaggiatore abituato alla cucina italiana è difficile dare un buon giudizio.

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«Nell insieme direi che ho goduto di una buona vacanza»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La hall ha un arredamento molto spartano sebbene ampia e soleggiata - le camere e i bagni sono molto piccoli sebbene si possa godere di un ampia terrazza e di una vista favolosa

La struttura esterna e la piscina sono ottime

• Data recensione: 6 ottobre 2017

«Struttura accogliente comoda direttamente sul mare ,ottima...»

Struttura accogliente comoda direttamente sul mare ,ottima cucina Staff preparato e pronto ad accontentare ogni richiesta di ogni singolo cliente che dire da ritornare lo consiglio vivemente

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Lo consiglio a chi cerca riposo con i bambini (chi ha figli piccoli sa quanto sia difficile!)»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

Nella passeggiata lungomare ci sono solo bar e ristoranti, nessuna attrazione turistica, niente per i bimbi o per lo shopping. Ma si risolve prendendo la macchina e arrivando a Terracina, a pochi chilometri.

Mi è piaciuto tantissimo avere nel giro di 100 mt: camera, ristorante, pizzeria, bar, spiaggia, mare, piscina, SENZA ATTRAVERSARE NEMMENO LA STRADA!! Meraviglioso, ideale con una bambina di tre anni.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«piacevolmente rilassante in ambiente familiare ma di classe»

Il bagno con doccia è al limite della praticabilità

i primi piatti serali del ristorante, con vari tipi di pasta fatta in casa, sapientemente fusa con pesci o molluschi sono eccellenti, meritano la stella. Complimenti! La posizione dell'hotel è favolosa

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Colazione internazionale ben fornita.»

Prezzi aperitivi alti..uno spriz 4 euro su una marea di ghiaccio. . Poca preparazione del personale nel bar in spiaggia .orari servizio bar assurdo , prima delle 12.30 non fornivano toast

Colazione internazionale ben fornita. Bella posizione lungomare e bellissima struttura.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Qualche giorno sul mare.»

Fronte mare fantastico. Personale molto veloce e gentile . Camera singola un po troppo piccola ma con un bel terrazzino. Buona la cucina. Bello anche il contesto esterno.

«Rilassante»
    • Camera Familiare con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

Lettini di plastica in piscina necessiterebbero di materassini, senza dei quali risultano molto scomodi. La colazione sembrerebbe piuttosto di un tre stelle, poca varietà, biscotti mulino bianco, macchinetta per bevande.. Cucina un po' pesante nei condimenti, assenza di menu bimbi.

Camere molto confortevoli ed ottimamente tenute in quanto ad arredamento e muratura. Spiaggia privata a pochi passi dall'hotel ampia e non affollata, con sole tre file di ombrelloni. Atmosfera raffinata e rilassante.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«Molto riposo.»

Posizione troppo distante da ogni tipologia di negozio. Bagno troppo piccolo e ascensore impossibile per 8 persone. Cibo, esclusa la colazione, molto scadente a parte qualche pietanza. Molta scenografia nell'impiattare ma poca sostanza come sapore.

Gentilezza, professionalità e disponibilità dello staff.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Vacanza di fine agosto.»

Un suggerimento ai GESTORI della struttura alberghiera... Segnalare meglio, con indicazioni stradali, il raggiungimento dell'hotel in auto da entrambe le direzioni della S.S.148. Indicazioni più chiare aiuterebbero gli automobilisti (come me!) ad incanalare in tempo nelle complanari alla Pontina, passaggio fondamentale per raggiungere l'hotel.

Ho trascorso in questo bell'hotel di Terracina una settimana di vacanza a fine agosto.👌 Consigliato! Mi è piaciuto davvero molto: sia come struttura/servizi, che come posizione sul litorale. Hotel 4 km fuori dal centro città, ma ad esso ben collegato con una navetta frequente e gratuita, messa a disposizione dal Comune di Terracina. 👏🏻👏🏻 Bellissima ed ampia la spiaggia privata dell'hotel, raggiungibile attraversando l'area bar. Compresi nel costo del soggiorno, se almeno di 7 gg., un ombrellone e 2 sdraio. Molto gradevole il bar, a pochi metri dalla spiaggia, dove si può anche pranzare, scegliendo tra una varietà di ricche insalate, panini, pizze, primi piatti. 🍞🥗🍝🍕 Abbondante e molto buona la prima colazione: sia per il dolce, che per il salato. Bella anche la piscina dell'hotel, con uso obbligatorio di cuffia! Musica dal vivo nell'area bar la sera dopo cena, rende più piacevole intrattenimento serale. Anbastanza ampie le camere da letto con ottimo servizio biancheria da bagno cambiata ogni giorno. Giudizio sull'hotel molto positivo nel suo complesso. Tornerò per un weekend prima dell'autunno.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Tutto il personale educato, gentile, disponibile , fino ai...»

il bagno sulla struttura al mare (uomini , disabili ok ) per le signore non è indicato il bagno, quindi un certo inbarazzo nell'utilizzare i due indicati .

Tutto il personale educato, gentile, disponibile , fino ai bagnini . sempre pronti a pulire per tenere in ordine la struttura .

«Vacanza indimenticabile»

Solo un consiglio... metterei un piccolo stendino sulle terrazze! Per il resto nulla da obiettare!

Hotel e staff eccezionali! Ho soggiornato con il mio compagno e la mia piccola di 8 mesi e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cordialità, gentilezza e professionalità di tutto lo staff, sempre attento alle esigenze del cliente!avevo prenotato una camera vista monte, alla fine ci hanno sorpreso con un upgrade con camera vista mare! 😊 Viaggiando con la piccola ancora in fase di svezzamento, sono rimasta contenta perchè lo staff del ristorante si è dimostrato pronto e disponibile nello scaldare e prepare le pappe che avevo portato per la bimba! Colazione a buffet ottima e abbondante così come il menù della cena vario e ottimo! Sia primi che secondi! Spiaggia e piscina appena fuori dall'hotel, con un bar fronte spiaggia ben fornito e con personale cordiale! Consiglio vivamente questa struttura, anche a famiglie con bimbi piccolissimi! Rapporto qualità prezzo ottimi! Spero di riuscire a tornare il prossimo anno, magari per 10 giorni anzichè 7!

«Ci tornerò volentieri»

Il letto non è granché e i cuscini sono da buttare. Il bagno è piccolo ma ci possiamo adattare la doccia è esageratamente piccola.

La posizione della struttura è ottima. La cucina offre ampia possibilità di scelta ed è buonissima. La spiaggia è ben organizzata.le stanze pulite non troppo piccole a me non è capitata quella con vista mare e mi dispiace se vi capita la vista sarà mozzafiato.

«Il WiFi si può migliorare, ma gli ascensori si possono ingrandire?»

In alcuni orari gli ascensori faticano a smaltire l'affluenza. Il WiFi è appena sufficiente perqualche messaggio di testo.

Ottima la posizione direttamente sul mare.

«ottima colazione, personale cordiale e disponibile,...»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

le incrostazioni sui rubinetti dei lavandini e della doccia

ottima colazione, personale cordiale e disponibile, localizzazione dell'albergo rispetto Terracina e le altre località, buona offerta del bar esterno per i pranzi variegati, buona animazione serale, pulizia della spiaggia.

• Data recensione: 12 agosto 2017

«ottima posizione, bella spiaggia e piscina, gradevole...»

Troppe famiglie con genitori incuranti e bambini piccoli/ineducati fonte di disturbo. Se si capita con il vicino di camera sbagliato si rischia grosso. Seconda colazione piuttosto banale. Assenza di latte parzialmente scremato e yogurt magro, una sola tipologia di cornetto, due tipi di formaggi e un solo tipo di affettato. Tutto piuttosto ripetitivo.

ottima posizione, bella spiaggia e piscina, gradevole intrattenimento serale

«Buona soluzione per week end in famiglia»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

Prezzi per il pernottamento leggermente alti in considerazione del fatto che il costo di ombrelloni e sdraio in spiaggia è a parte (salvo per soggiorni dai 7 giorni in su).

Staff cordiale

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Una vera "Torre" di sole, mare e relax....»

La posizione migliore di Terracina, con vista splendida direttamente sul mare. Struttura ben organizzata, con una bella piscina a bordo spiaggia e beach bar molto comodo. Camere semplici, ma confortevoli e pasti abbondantti e squisiti.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Vacanza all'Hotel Torre del Sole di Terracina»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

Spazio abitabilità camera abbastanza limitato per le famiglie, anche di 3 persone, con scarsa ampiezza della disponibilità dell'armadio per famiglie che intendano soggiornare per oltre 10 gg. - Mancanza della disponibilità di 1 lavanderia interna self-service a gettoni.

Eccellente struttura posizionata sul Mare, con idilliaca vista panoramica, dalla camera assegnata - Cordialità e simpatia, oltre alla buona professionalità di tutto il personale impegnato nei diversi servizi - Efficiente servizio dalle h 6,30 am / 7,00 pm del personale responsabile addetto alla salvaguardia dei bagnanti, con spiccata professionalità a risolvere i problemi ed i disagi causati dalle punture delle acquattate tracine.- Pietanze ottime con ampia disponibilità di variabili selezioni, proposte agli orari prestabiliti, che ti fanno dimenticare di uscire per cercar altre soluzioni. La spiaggia è raggiungibile a piedi direttamente dall'Hotel percorrendo un breve tragitto -meno di 30 metri- e la notte, dormendo con i finestroni aperti si ricevere dal mare aria pura e sana, soprattutto per i bambini anche in tenerissima età.

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Posizione: praticamente sul mare.»

Letto matrimoniale a piazze separate e non unica. Cuscini super sottili. Cibo del chioschetto in mare.

Posizione: praticamente sul mare. Possibilità di usare sia lettini mare ( a pagamento) che piscina (gratuitamente). Stanza luminosa con ampio balcone. Morbidi asciugamani e Sky in stanza.

«Relax a due passi dalla Capitale»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Il cibo... dalla colazione alla cena...super economica la materia prima... piatti scontati senza sapore alcuno...quasi tutta in scatola frutta della mattina a colazione....davvero solo per turisti stranieri...peccato davvero...

La struttura in generale, piscina e mare... la posizione, il panorama ed i servizi offerti

• Data recensione: 23 luglio 2017

«Ottima settimana di relax»

Si potrebbe pensare ad un soggiorno onnicomprensivo di ombrellone e sdraio con eventuale supplemento solo per il lettino (da una struttura di livello ci si aspetta anche questo).

La cortesia di tutto il personale, la posizione dell'albergo e la spiaggia (molto apprezzata la facilità di accesso alla spiaggia anche per persone con alcune difficoltà motorie). Molto buona la cucina. Particolarmente apprezzata l'animazione poco invadente, che è l'ideale per chi vuole sfruttare il tempo per un relax totale.

«Struttura elegante.»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

Ascensori spesso occupati; carenti rispetto alla necessità visto il numero dei piani.

Struttura elegante. Posizione del hotel rispetto alla spiaggia; accesso diretto alla spiaggia senza attravesare nessuna strada. Sul mare.

«Comodo, pulito, spazioso (camera deluxe)»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

Il posto in spiaggia è estremamente ridotto: a una certa ora ti ritrovi proprio sotto l'ombrellone del vicin(issim)o

Comodo, pulito, spazioso (camera deluxe)

«molto comodo e funzionale»
    • Camera Familiare con Vista Mare (2 Adulti + 1 Bambino)

qualche pianta/albero nella parte adiacente il gazebo bar ... con il caldo e il sole si soffre un po soprattutto se ci sono persone con problemi motori, bambini e anziani

la cortesia e gentilezza dei ragazzi addetti alla struttura la vista dalla camera la pulizia

«Weekend mare sole relax»

I letti un pochino troppo duri, le camere un po'piccole. Il rumore degli aeratori al piano terra di notte si sentono molto anche al 5 piano.

La spiaggia vicinissima alla struttura

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Pur trovandosi in zona turistica questo hotel è un buon...»

Le parti comuni della struttura sono un po' datate.

Pur trovandosi in zona turistica questo hotel è un buon appoggio anche per viaggi di lavoro. Bella posizione sul mare, facilmente accessibile dalla Pontina. Ottimo il wireless. Stanze pulite e confortevoli.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Ottimo fine settimana di fine Giugno...»

servizio spiaggia - bar in spiaggia x pranzo- vicinanza mare - camere un po' piccole per un albergo 4 stelle ma tutto sommato un ottimo soggiorno

• Data recensione: 26 giugno 2017

«weekend di relax al mare!»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

le camera possono essere aggiornati, frigo non funzionante

staff professionale, colazione buono, servizio in spiaggia eccellente, penso che sia uno dei migliori per stabilimento sulla spiaggia di terracina.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Appena posso scappo da Roma!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

il box doccia perdeva acqua..... sono cliente abituale e mi è già capitato di trovare i sanitari non proprio in ottime condizioni.

La posizione della struttura. Ideale per chi vuole riposarsi e godersi il mare.

«Hotel in riva al mare è una struttura nuova tenuta in modo...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Il bagno è troppo piccolo, nella nostra stanza la porta doccia non funzionava bene. Letto matrimoniale nello standard purtroppo composto da due materassi separati. Metterei, a disposizione della camera, un bollitore per tè o caffè, perché assente, inoltre essendo un hotel in riva al mare migliorerei il kit da bagno rendendolo più ricco e non ridotto all'essenziale. Per esempio dato che forniscono solo cuffia e shampoo doccia io suggerirei di integrare questo kit con conditioner, bagnoschiuma, crema corpo, rasoio e spazzolino.

Hotel in riva al mare è una struttura nuova tenuta in modo perfetto sia per la pulizia che per il personale sempre disponibile. Prima colazione abbondante e personale attentissimo alle necessità degli ospiti. Camere sempre perfette. Si dispone di un ottimo servizio di ristorazione sia per il “fast lunch” che per la cena dove oltre il ristorante dell’albergo si ha a disposizione una pizzeria sulla spiaggia, tutto ad un costo medio - basso. La stanza è spaziosa e confortevole, si ha a disposizione un frigobar. Ottime sono le stanze con “vista mare”. A mio parere è un ottimo albergo.

• Data recensione: 14 giugno 2017

«bello ma non riposante»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

troppa confusione, troppi bambini che schiamazzano alle ore del riposo e si tuffano in piscina e lo staff non interviene .

la posizione e il ristorante

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Una soluzione soddisfacente.»

La colazione. Inoltre non ho gradito il diniego a fare il check-out alle 11,30 considerato anche che la camera mi era stata data alle 14.

Il chiosco dove si serve il pranzo sulla spiaggia

«Vero relax»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

Migliorerei l'ampiezza delle camere triple. Un po'piccole per 3 persone. Balcone assolutamente fantastico

Il ristorante era fantastico sia la location vista mare sia la cucina. Personale cordialissimo. Struttura molto apprezzata

• Data recensione: 2 giugno 2017

«Sole mare e tanta pace.»

Hotel molto tranquillo, accolta da personale gentile e professionale. Io lo reputo un posto incantevole, dove lasciare le proprie ansie e godere della pave del sole e del mare.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«INCANTEVOLE!»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 1 Bambino)

Tutto perfetto,dallo staff alla spiaggia ,spaziosa e pulita,area giochi bambini perfetta,piscina pulita,ristorante super delizioso,nulla da dire,forse l'unica cosa e' che il tempo passa troppo infretta,dovrebbero rallentare l'orologio ! 😜

«soggiorno da non rifare»

la pulizia asciugamani erano sporche. il frigo nella camera non funzionava. per quelloche abbiamo speso non valeva assolitamente! colazione minimale..

il personale gentile e accomodante

«Audi perfetto»

Bagno scarso e camera troppo rumorosa, sentivo le monete che cadevano al piano di sopra

Ottima accoglienza, camera pulita splendida vista dal settimo piano