Recensioni su Ibis Styles Parma Toscanini 3 stelle

#21 su 31 hotel di Parma

• Data recensione: 22 settembre 2018

«Non come mi aspettavo.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

- La mancanza di cordialità del personale alla reception! - Il pagamento del soggiorno all’arrivo.... mai accaduto prima.

Abbiamo soggiornato nella depandance dell’Hotel. La camera era pulita e spaziosa ma per la colazione bisognava andare nella struttura centrale (750 metri!) Posizione buona.

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Consigliato»
    • Camera Queen Standard

Ci sono solamente all'incirca 8 parcheggi auto per tutto l'intero hotel, oppure paghi il posto auto nel garage dell'hotel. Si sentiva molto il rumore delle valigie (trascinate) al piano superiore

Camera pulitissima, personale gentile, prezzi nella media

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Buon compromesso»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

La Dependance è molto lontana: con le valigie è un problema. Non ero preparato a questo problema. Se avesse piovuti sarebbe stato veramente un disastro

Pulito ed accogliente. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Vicinissimo al centro pedonale

• Data recensione: 15 settembre 2018

«Eravamo nella depandance, lontano dall'albergo ma buon...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

La ventola in bagno non funzionava, ma può capitare. La TV, essendo la stanza molto grande, era troppo piccola e lontana.

Eravamo nella depandance, lontano dall'albergo ma buon posto. Pulito. Silenzioso.

• Data recensione: 12 settembre 2018

«Molto positiva la propensione dello staff a gestire problematiche.»
    • Camera Queen Standard

Equivoco sl check in circa organizzazione relativa alla mia prenotazione last minute tuttavia risolto nel miglior stile di chi opera con professionalità.

• Data recensione: 9 settembre 2018

«Se lo avessi saputo avrei scelto un altro albergo»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Di essere in una dependance a 700 m dall'hotel in assenza di qualsiasi presenza fisica di personale di servizio con una strada interrotta dell'lavori in corso e una difficoltà oggettiva per raggiungere sia la sede del check-in sia la sede della dependance. Nessuna comunicazione da parte dell'albergo di questa problematica

• Data recensione: 5 settembre 2018

«La posizione è molto buona, l'hotel e ristrutturato di...»
    • Camera Queen Standard

La camera era molto piccola e angusta. L'aria condizionata non era regolabile dalla stanza e anche dopo aver chiesto alla reception di spegnerla ci sono sttai dei problemi. Ci hanno suggerito di lasciare la finestra apera per attivare il sensore che spegne il condizionatore.

La posizione è molto buona, l'hotel e ristrutturato di recente.

• Data recensione: 1 settembre 2018

«L'.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Il fatto di non poter gestire autonomamente il condizionatore perche'centralizzato.

L'.insonorizzazione delle camere e la gentilezza di metterti a disposizione delle bottigline dell'acqua nella stanza(gratis) come pure la possibilita'di servirsi nella hall di bevande come aranciate o caffe'(sempre gratis)

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Vicinissimo al centro, 15 min a piedi dalla stazione,...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Vicinissimo al centro, 15 min a piedi dalla stazione, fermate del pullman cittadino vicine (anche quello per l'aeroporto). Silenzioso, staff cordiale e disponibile.

«Tutto il resto in particolare la centralità del hotel a...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Controllo del climatizzatore in camera, costretto aprire la finestra per fermare la temperatura bassa e il diffusore che punta l'aria in basso

Tutto il resto in particolare la centralità del hotel a tutto

«Una notte a Parma »
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Colazione non inclusa in una camera doppia da 67€: possibilità di aggiungerla al conto a 8€ a persona, credo eccessivo.

Posizione, professionalità e cordialità, pulizia.

«Negativo»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Aria condizionata guasta/rotta che in questa stagione calda è stata una tortura soprattutto con l’afa che Fa a Parma praticamente una notte insonne. Ho fatto presente il problema allo staff che mi ha fatto avere un’altra stanza (stanza con bagno per disabili e senza frigo) ma il climatizzatore non andava anche li. Riferisco allo staff che la situazione è la stessa anche in quella stanza alla fine mi sono tenuto la stanza iniziale. Lo Staff se ne è infischiato del mio problema e abbiamo passato una nottata al caldo e arrabbiati per la situazione e per aver preso una fregatura. Conclusione non andrò mai più in questo hotel o in qualunque hotel della catena ibis onde evitare queste sventure.

Camera spaziosa arredata bene e pulita. Bagno pulito. Posizione a pochi passi dal centro.(alloggiato nella struttura principale)

«Tutto come al solito in stile Ibis Style, a parte l'aria...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Tutto come al solito in stile Ibis Style, a parte l'aria condizionata che e' andata in tilt (compensata da una ottima colazione) tutto molto buono.

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Nella media, forse anche meno.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il bagno, piccolo, senza finestra né ventola, con kit di cortesia praticamente inesistente. Le camere hanno la moquette, non proprio freschissima. Il posteggio gratuito infine è sufficiente per meno di una decina di automobili.

Colazione buona, varia e di qualità. Posizione centralissima.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«La posizione centrale .»
    • Camera Queen Standard

È stata un impresa arrivare in hotel, colpa dei lavori stradali che hanno cambiato la viabilità . Anche con il navigatore "waze "ho fatto 4 giri del centro ,per poi arrivare ad un certo punto e non poter andare nella direzione indicata per divieto d'accesso. Ho imboccato una via con pedaggio solo bus, volevo chiamare per annullare prenotazione ero veramente arrabbiata, spero di non aver preso una multa. Ho poi chiamato l'hotel e chi ha risposto ,in modo molto gentile e competente,mi ha guidato in hotel .

La posizione centrale . Buona accoglienza La camera spaziosa ,pulita, silenziosa, letto comodo , bagno con finestra .

• Data recensione: 1 agosto 2018

«Buono »
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Parcheggio a pagamento 14 euro, struttura distaccata dal corpo centrale, ma lo sapevamo, nessun tipo di bar o macchinette presenti nella struttura.

Camera grande, pulizia, wifi.

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Albergo comodo e posizione stupenda in pieno centro»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Albergo comodo e posizione centrale ottima! Il personale molto gentile, dovevo esserci nella struttura di fianco, ma c’era posto e senza farmi pagare supplementari mi hanno dato la camera nel palazzo principale con vista lungo Parma!

«Parma è meravigliosa e l'hotel permette un gradito e benefico riposo. Silenzioso e pulitissimo.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Unica cosa negativa è che la dependance non ha un proprio parcheggio e quindi bisogna camminare dalla reception fino alla dependance per circa 300 metri. Quindi sconsiglio se avete tante valige.

Noi eravamo nella dependance. La camera era veramente ampia e confortevole. Il materasso, cuscini, lenzuola erano molto comodi. Aria condizionata molto efficiente. Bagno comodo e spazioso. La camera è insonorizzata e pulitissima. Il centro è praticamente dietro l'hotel. La trattoria "ai corrieri" molto buona e buon prezzo è dietro la dependance a 50m.

«Pessimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Se l’acqua da bere termina, non possono fornire ulteriore acqua minerale. Dicono di prendere una caraffa dalla hall ma ci sono dubbi sulla provenienza. I condizionatori sono manovrati dalla hall e quindi non regolabili

«Toccata e fuga da Parma»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Parcheggio, o quantomeno una convenzione così come con la ZTL, per i parcheggi che vi sono in zona. L'aria condizionata impostata alla massima potenza a 16 gradi, lascia senza fiato quando si entra in stanza, consiglierei di alzarla almeno a 24. (noi l'abbiamo spenta)

Check-in effettuato nella struttura principale da personale cordiale e disponibile, tutto automatizzato ed indipendente nella struttura separata. Ottima la posizione ed il fatto che si può circolare nella ZTL dando la targa della propria auto.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Ottimo rapporto qualità prezzo - no parcheggio»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

parcheggio - staff - indicare su booking che la struttura adiacente NON è adiacente ma è a circa 700m dall'hotel

Abbiamo soggiornato nella struttura distaccata adiacente al teatro, camere carine e confortevoli, ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato per il parcheggio, gratuito hanno pochissimi posti e quindi era pieno e quello a pagamento decisamente caro. Peccato anche per il ragazzo alla reception non molto entusiasta ed felice di accoglierci come uno staff dovrebbe saper fare. Comunque lo consiglio

• Data recensione: 29 giugno 2018

«Alloggiavamo nella dependance, una struttura moderna...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Purtroppo nella dependance non c’è un parcheggio riservato

Alloggiavamo nella dependance, una struttura moderna adiacente a un teatro e a 10 minuti dal hotel. Posizione perfetta, a 2 passi dal centro

• Data recensione: 28 giugno 2018

«noi abbiamo soggiornato nella dependance dietro il teatro 2.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

oltre al parcheggio un po' piccolino ( a meno che non ce ne fosse un altro che non ho visto). mancava la saponetta nel bidet, il che rendeva un po' scomodo prendere il sapone dal dispenser nella doccia o nel lavandino. carta igienica troppo sottile.

noi abbiamo soggiornato nella dependance dietro il teatro 2. molta pace la sera anche perché le stanze sono ben insonorizzate a finestre chiuse e c'è l'aria condizionata (forse troppa!!). Sei a due passi dal centro ma forse aumenterei i posti auto del parcheggio di fronte la struttura principale, perché noi abbiamo avuto la fortuna di trovare un posto e non abbiamo più spostato l'auto, altrimenti restava un parcheggio subito sotto la dependance, ma al prezzo di 10 euro al giorno. per il resto stanza grande, con un grande tavolo, letto comodissimo, bagno comodo e pure un frigo a disposizione oltre che la possibilità (forse) di avere anche un cucinino a disposizione (ma non saprei come chiederlo).

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Soddisfatti »
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

L'accoglienza è stata molto sbrigativa, ci avrebbe potuto spiegare molto meglio dove parcheggiare l'auto

Camera molto ampia, letto comodissimo, silenziosa

«Ci tornerei volentieri dovessi passare per Parma»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Eravamo nella dependance staccata rispetto all'hotel e di conseguenza non abbiamo usufruito del servizio colazione.

Camere super pulite, moderne, spaziose e in una super posizione rispetto al centro città.

«Ho soggiornato nella dependance, poco distante dalla...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

colazione non inclusa nella prenotazione e assenza di articoli di cortesia ( ad esempio cuffietta doccia)

Ho soggiornato nella dependance, poco distante dalla struttura principale. La camera era molto spaziosa e luminosa. Pulizia impeccabile

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Grande pulizia,design,confort,»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Mancava biancheria da bagno.....personale reception molto preparato ma staccato e con gentilezza solo formale,con sensazione di essere molto infastidito da domande di routine.......bagno disabili,purtroppo poco pratico per i fortunati

Grande pulizia,design,confort,

• Data recensione: 17 giugno 2018

«Non basta la struttura a rendere bello e accogliente un posto»
    • Camera Queen Standard

Parcheggio praticamente inesistente se non a pagamento e staff decisamente poco cordiale e accogliente. L'ascensore (uno dei due) era rotto. Avevo difficoltà a deambulare la persona alla reception non si è scomposta nemmeno quando ha visto che sono stata costretta a prendere le scale in salita. Poco chiari nelle info sul parcheggio a pagamento.

Molto bello pulito e con diversi comfort. Praticamente in centro.

• Data recensione: 13 giugno 2018

«camera molto molto comoda, di ottime dimensioni e molto...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

La struttura presso cui avevo prenotato era l'Ibys Style Toscanini ma purtroppo a fine prenotazione mi sono accorta che eravamo stati reindirizzati nella depandance. Niente da dire di malvagio, però se durante la prenotazione mi compare la struttura principale, non è corretto quanto fatto. In questo modo non c'era possibilità ne di fare colazione la mattina, ne di accedere alle zone comuni dell'hotel in quanto a 500m di distanza

camera molto molto comoda, di ottime dimensioni e molto pulita. Dotata di aria condizionata, frigo bar (vuoto) e un letto per niente male.

• Data recensione: 10 giugno 2018

«Una vacanza in pieno stile relax.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

La distanza della parte distaccata rispetto alla principale ( depandance), il costo della colazione troppo alto (infatti non l'ho fatta), gli asciugamani che sembravano fossero per una persona quando invece eravamo in due (ma questo può capitare immagino).

Mi è piaciuta la posizione centrale , i letti comodi, la pulizia, la tecnologia con cui si gestiscono gli ingressi, il terrazzino sullo stesso piano dove è presente anche un ristorantino carino con dei tavolini fuori molto rilassanti , il silenzio circostante. La vicinanza al centro, basta fare due passi a piedi.

«mi sono trovato bene»
    • Camera Matrimoniale Standard

ottima posizione,arredamento nuovo e la vista sul torrente di Parma. ho trovato la colazione molto ricca e buona, c'erano anche latte di soia e yogurt di soia per me che non digerisco i latticini

• Data recensione: 27 maggio 2018

«scelta azzeccata...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

l'unico neo e' stato il cuscino un po' scomodo...

l'ordine e la pulizia della camera sono state al di sopra delle nostre aspettative..il bagno piccolo ma pulito e funzionante in tutto..posizione strategica perche' leggermente fuori dal caos del centro ma a due passi da tutto..consigliato.

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Buon rapporto qualità prezzo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le indicazioni del parcheggio non erano proprio puntuali, tant'è che esso è sulla strada antistante, di fronte all'Hotel, per un numero di auto limitato. L'addetto al ricevimento, vista l'impossibilità a poter lasciare l'auto, mi ha offerto un posto in garage. Sul conto ho trovato il relativo addebito. Avevo pensato (male) che la sua soluzione fosse un rimedio alla indisponibilità di posti. Nulla di grave, ho pagato e basta!

Buon rapporto qualità prezzo. Camera confortevole ma nella media di hotel di quella categoria.

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Rapporto qualità prezzo : NO BUONO, NO GOOD»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Io ho pernottato nella depandance. Si trova a 450 m dalla sede principale, quindi sbattimento per arrivare. La porta d'entrata della struttura non si apriva, e dalla sede principale mi è stato detto di farmi aiutare da qualcuno del ristorante, poichè la depandance è sprovvista di personale. Una volta risolto il problema per entrare, è risultato complicato anche entrare in camera...a quanto pare hanno problemi i lettori o le schede stesse. Ho pernottato il 12 maggio, la temperatura era di 22 gradi fuori, ma in camera ne ho trovati 19 ! Aria condizionata non richiesta, e nessun modo di impostare il riscaldamento.

La dependance si trova a 5 metri di distanza da un ristorante davvero buono !

• Data recensione: 15 maggio 2018

«abbiamo soggiornato solo una notte ma siamo stati bene.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

abbiamo soggiornato solo una notte ma siamo stati bene. appartamento spazioso e accogliente. ottimo per famigie con bambini anche per la presenza del doppio bagno.

«La posizione rispetto al centro, la disponibilità del...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il confort dei cuscini completamente assente

La posizione rispetto al centro, la disponibilità del personale a soddisfare una mia richiesta particolare

«Posizione comoda rispetto al centro ma soprattutto...»
    • Camera Queen Standard

Personalmente avrei gradito il frigobar in camera. Il prezzo secondo me è leggermente alto rapportato alla qualità, ma tutto sommato onesto

Posizione comoda rispetto al centro ma soprattutto tranquilla e silenziosa. Pulizia accurata, letto comodissimo e staff professionale.

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Pessimo hotel con personale pessimo !!! Mai più,»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

ho scoperto durante il checkin che la prenotazione era in una struttura distaccata 500 metri, con accesso tramite ascensore puzzolente, staff scortese e non idoneo alla mansione, camera normale con qualche crepa, aria condizionata assurda in quanto la temperatura deve essere gestita dalla reception che devi chiamare al telefono, prezzi assurdi durante la fiera, pessima gestione degli asciugamani in camera, in quanto anche se eravamo due ospiti, dopo le pulizie lasciavane sempre un solo asciugamano ed il secondo ti arrivava dopo 1 ora. Sconsigliatissimo !!!

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Posizione buona e pulizia.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

La posizione è buona ma in zona ZTL quindi va pagato il parcheggio ("Goito"). I parcheggi a Parma sono degli usurai legalizzati e così per una notte al primo Maggio ho speso circa 60 euro di albergo (che sono pochi) e ben 20 euro di parcheggio (che sono un furto).

Posizione buona e pulizia.

«Abbiamo soggiornato in una struttura separata, a circa 500...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Abbiamo soggiornato in una struttura separata, a circa 500 mt dall' hotel. Si tratta di un edificio particolare, incastrato tra un teatro e un bar molto carino. Nonostante questo, la stanza era silenziosa, oltre che pulitissima e con un bell'arredamento, moderno e colorato. Consigliato.

«Stile internazionale dell'hotel, confort camera.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il parcheggio provato fronte hotel è troppo piccolo e questo implica il dover parcheggiare in quello interrato al costo di 12€/giorno. Colazione migliorabile.

Stile internazionale dell'hotel, confort camera.

«Primo maggio a Parma»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Insufficienza di posti auto davanti la struttura quindi parcheggio a pagamento (€14 giornaliero)

Posizione centrale, rapporto qualità/prezzo, pulizia e servizi

«La vicinanza sl centro »
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Siamo stati un po' abbandonati a noi stessi non ci hanno accompagnato alla dependance pur non essendo molto vicina il pagamento fatto appena arrivati così anno voluto

La vicinanza sl centro

«Parma è una città deliziosa e la posizione della dependance era abbastanza centrale»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Il check in era una dependance del Toscanini, non facilmente identificabile perché contrassegnata con un piccolo neon non molto esposto , non specificato quando è stato prenotato, per cui non è stato comodo con i bagagli .

La camera era abbastanza spaziosa e comoda. Il bagno confortevole

• Data recensione: 27 aprile 2018

«Ritorno a Parma »
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Che in occasione dei primi caldi non era possibile accendere l'aria condizionata ed inoltre dovrebbe essere prevista la prima colazione

La posizione,la cortesia del personale, l'arredamento adeguato al contesto, la pulizia della stanza ed il bagno pulito e curato nell'efficienza.

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Parma bellisima sebbene abbiamo trovato la città rispetto ai soggiorni precedenti molto trascurata.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Gentilezza dei giovani del personale, pulizia letto comodo. Non abbiamo fatto colazione per un disguido nella prenotazione e quindi non possiamo giudicare.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«DA RIPETERE»
    • Camera Matrimoniale Standard

Personale professionale, ottima pulizia degli ambienti e la posizione appena fuori dal caos ma vicinissimo al centro. buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio per chi non ha esigenze di lusso. Qualcosa più di un tre stelle.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Manca il parcheggio e, anche se è Aprile, con 30°C avrebbero dovuto avere l'aria condizionata»
    • Camera Matrimoniale Standard

COMPORTAMENTO SCORRETTO, NON SONO PRESENTI LE COSE AFFERMATE NELLA DESCRIZIONE DELL'HOTEL I believe they're not correct as they can't assure you the facilities they marked on the booking description of the hotel AIR CONDITIONING - ARIA CONDIZIONATA it was April but still 30°C and without the air conditioning the room wasn't comfortable at all during the afternoon. E' vero che è aprile ma erano 30 gradi e l'aria condizionata non era funzionante nonostante fosse inserita tra le facilities dell'hotel quindi nel pomeriggio volevamo riposarci e abbiamo sofferto molto il caldo. The PARKING - il PARCHEGGIO it is not free for everyone, there's only about 10 parking spots. Once they're full, the hotel offers you a garage for 12 euros per night (insane, they should have the parking free as they say on booking). Il parcheggio per la macchina non è vero che c'è (come scritto su booking tra le opzioni dell'hotel) ma ci sono una decina di posti disponibili, occupati i quali non c'è più posto gratuito. In modo direi molto scorretto questo non viene comunicato agli ospiti e viene proposto un garage di proprietà della struttura a 12 euro a notte (prezzo assurdo!). Inoltre di sabato e domenica i parcheggi blu sono gratuiti e molto vicini alla struttura, ma il personale non ce l'ha comunicato e l'abbiamo scoperto da soli. Quando ho chiesto se ci fossero dei parcheggi a pagamento vicini mi è stato risposto che è molto difficile trovare posto negli stalli blu. Cosa falsa perché a 5 minuti a piedi ho trovato dei posti liberi (ovviamente dopo aver già parcheggiato a 20 minuti di distanza perché ovviamente non conosco la città).

Camera pulita e spaziosa (spacious and clean room) Posizione estremamente centrale (downtown)

«Ottima posizione per raggiungere il centro in pochi minuti,...»

aria condizionata non disponibile

Ottima posizione per raggiungere il centro in pochi minuti, parcheggio gratuito, cortesia e disponibilità del personale, una bottiglietta d'acqua offerta ogni giorno, stanza silenziosa e molto curata

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Il letto era molto comodo, la camera essenziale, ho...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

La pulizia era ottima, ma le veline nel contenitore del bagno erano solo 2 e poi sono finite :/ avrei apprezzato un controllo che fossero sufficienti. Tutto sommato comunque buon soggiorno!

Il letto era molto comodo, la camera essenziale, ho apprezzato le due bottigliette d'acqua di benvenuto - ne avevamo bisogno dopo un concerto! La dependance in cui abbiamo soggiornato era carina! Cuscini supplementari tooop!

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

il parcheggio, per fortuna ho trovato posto gratuitamente di fronte all'albergo, altrimenti avrei dovuto pagare 14 € al giorno per un posto nel silos.

Eravamo nella dependance: pulita, ampia e a 5 minuti dal centro. buon rapporto qualità/prezzo. consigliato

«Avevo un problema e ho chiesto, alla reception, se potevano...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Avevo un problema e ho chiesto, alla reception, se potevano aiutarmi, ma l'addetta non si è sforzata minimamente di venire incontro alle mie esigenze. Ho quindi trovato un ambiente freddo e poco ospitale. Anche per quanto riguarda la colazione, la cameriera era in tuta nera con scarpe da ginnastica e una grande pinza nei capelli, mi chiedo se questa può essere la divisa di una persona che si occupa di vassoi, cibo e fa servizio in sala!

«Piacevole»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Posto auto a pagamento in autosilo (parcheggi su strada sono esclusivamente per i residenti) non compreso nel prezzo del soggiorno e senza nessun sconto. Quindi per chi pernotta nella depandace deve pagare ulteriori 14 euro per il posto auto.

La posizione della depandace

• Data recensione: 14 aprile 2018

«Bagno ampio, ben arredato e funzionale»
    • Camera Matrimoniale Standard

Reception inefficiente per mancanza di personale in numero adeguato rispetto ai compiti da svolgere (l'addetta stava facendo una lunga telefonata di lavoro mentre i clienti - tra i cui io - attendevano; e ciò per circa 10 minuti; contemporaneamente, il telefono squillava più volte senza risposta)

Bagno ampio, ben arredato e funzionale

• Data recensione: 13 aprile 2018

«Eravamo andati per la partiti e la camera nella seconda...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Eravamo andati per la partiti e la camera nella seconda struttura era ancora più vicina allo stadio. Pulito, confortevole e ben organizzati per il parcheggio.

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Relax...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Non ho niente di cui lamentarmi...

La stanza era spaziosa e pulitissima...gli arredi nuovi e anche il bagno grande e pulitissimo!la bianchieria veniva cambiata giornalmente... Strategica anche la posizione dell'albergo.n.vicinissima dal centro storico e nello stesso tempo comoda per chi arriva con la macchina..Sicuramente il rapporto qualità-prezzo è ottimo! Lo consiglio vivamente.

«camera silenziosa e confortevole,vicinissimo al centro...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

la struttura è lontana dalla reception,carenza di parcheggio,non è possibile fare la colazione,si è costretti a trovare un bar nelle vicinanze

camera silenziosa e confortevole,vicinissimo al centro storico

«Per una notte va bene. La stanza era ampia e pulita, l'impegato alla reception gentile.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Viaggiavo con un'amica e non c'era la possibilità di separe i letti (nella dependence). Inoltre il box doccia era pulito in modo sommario. La stanza era spaziosa ma i colori erano deprimenti. Blu per il soffitto in camera da letto e verde acido per le piastrelle in bagno. Inoltre, desidererei essere avvertita quando mi viene assegnata una stanza con bagno per diversamente abili in modo da portarmi le ciabatte di gomma da casa e non rischiare di cadere.

Nella dependence, euro 70 una doppia (senza prima colazione) è un prezzo giusto in centro a Parma ma potevano aggiungere qualcosa in piu' tipo un bollitore. La stanza era ampia e pulita e aveva un balconcino. L'impiegato alla reception dell'hotel (circa 400 mt dalla dependence) molto gentile e collaborativo.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Una compagnia di amici pienamente soddisfatta»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Il fatto di aver soggiornato solo per una notte e non di più!

L’hotel merita il punteggio pieno! Ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Soggiornando nella dependance, siamo stati a pieno contatto con il teatro. Una vista assai particolare. Lo staff cordiale ha anche provveduto a trovarci un parcheggio. Le camere pulite e confortevoli. La posizione ideale per vivere a pieno la città.

• Data recensione: 6 aprile 2018

7,0
    «Deludente!»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Entrato nella bella struttura dell’Ibis, ho avuto una grande delusione allorquando mi hanno indicato la dependance! Mi è sembrato di entrare nel terzo raggio di Opera a Milano!!!

«Problematica la questione parcheggio, Hotel posto...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Problematica la questione parcheggio, Hotel posto all'interno della ZTL di Parma (attiva fino alle 19e:30) ed il parcheggio per i non residenti è consentito fino alle 7:30 del mattino. Accoglienza dello Staff non proprio all'altezza.

«Abbiamo soggiornato nella dependance, un po' scomodo se...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Abbiamo soggiornato nella dependance, un po' scomodo se si sceglie la colazione all'hotel ma la stanza era ampia e silenziosa, letto comodo e la zona è molto tranquilla.

7,0
    «Posizione centrale, materasso comodissimo, stanza molto ampia»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Cuscini troppo sottili, set bagno solo per una singola persona (nonostante il riassetto della stanza l'indomani), rumori dovuti a struttura ristorativa adiacente

Posizione centrale, materasso comodissimo, stanza molto ampia

«Non avere la colazione inclusa, non sapere che la stanza...»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Non avere la colazione inclusa, non sapere che la stanza sarebbe stata a 500m dalla sede dell'hotel, e che il posto auto non sarebbe stato riservato. Informazioni NON evidenziate da booking.com.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«La struttura è comodissima in quanto è situata a due passi dal centro storico»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Da buona genovese 12€ a notte il parcheggio in garage è caro. Secondo me per gli ospiti della struttura dovrebbe essere compreso nei servizi offerti

Il garage sotto la struttura.. In quanto il parcheggio esterno gratuito non è custodito.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Non semplicissimo da raggiungere dall’autostrada.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Non semplicissimo da raggiungere dall’autostrada. Il navigatore fa passare dal centro! ...ma, una volta scoperta la strada, tutto è più facile... e l’hotel paga direttamente la ZTL per raggiungerli. Staff super cortese è disponibile! Comodo e vicino al centro.. ottima scelta!

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Niente»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Su Booking e sul loro sito è segnalata la disponibilità di parcheggio ma non è così. L'hotel si trova in piena zona ZTL (cosa che non viene comunicata dalla struttura) e TUTTI i parcheggi sono riservati ai residenti o comunque a pagamento con prezzi salatissimi!!!! Servizio hotel inesistente!

«Un buon so3»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Nulla che possa essere importante

Un buon soggiorno, la stanza assegnata nella dependance era pulita (molto molto molto) profumata silenziosa e comoda. Personale cordiale e professionale. Consigliato.

«Parma merita sempre una visita.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Magari mettere i classici bollitori con il nescafè e il tè per supplire all'assenza della colazione per la depandance

Bellissima la location della depandance sopra il teatro. Suggestiva e molto chic. E comuqnue in pieno centro della città

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Garage senza luce e doccia minuscola»
    • Camera Queen Standard

La doccia era talmente piccola che io che sono alta 1,78 e peso 58kg non riuscivo a muovermi. Il garage è millimetrico e oltretutto con la luce non funzionante, ho segnalato 3 volte al personale che le luci non si accendevano ma sono stata ignorate per 3 volte. Sono ripartita che la luce ancora non funzionava e per andare a prendere le auto occorreva sfruttare la pila del cellulare. Tenuto conto che la camera + il parcheggio mi è costata 198,5€ direi che è stata l'esperienza peggiore degli ultimi anni

la colazione e la posizione

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Camera molto bella, ampia, pulita.»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Alloggio nella depandance, da raggiungere autonomamente a piedi, colazione non disponibile in questa sede

Camera molto bella, ampia, pulita... materasso comodo. Accesso in ZTL lasciando il numero di targa alla struttura. Self check out

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Pessimo»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Prenotato Booking .com una doppia uso singolo Nessun riferimento a possibile allocazione in struttura separata Struttura fatiscente, difficile collocare tre stelle, figuriamoci 4 per la quale io ho pagato Nessun riferimento alla colazione che sarebbe stata a parte (8€) alla faccia della colazione

• Data recensione: 15 marzo 2018

«centrale e pulito»
    • Camera Matrimoniale Superior - Edificio Separato

Per chi soggiorna nella depandance sarebbe utile prevedere la possibilita' di fare il check-in in struttura, soprattutto per chi arriva in tarda serata.

La struttura ha una posizione strategica proprio lungo il fiume Parma all'altezza del centro storico. Ho soggiornato nella dependence che dista 500m dalla reception ma era molto pulito e spazioso.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Buon rapporto qualità/prezzo/posizione.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Temperatura in camera troppo elevata e non impostabile. Forze 12€ per il parcheggio sono un po' troppi.

Buon rapporto qualità/prezzo/posizione. Ottima la colazione.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Angolo giochi nella hall »
    • Camera Matrimoniale Standard

Cappuccino e caffè nescafè non buonissime x il caffè ottima l'alternativa nespresso

Angolo giochi nella hall Materasso comodo Bagno pulito e funzionale Camera spaziosa A 2 passi dal centro Wi-Fi gratuito