5. Recensioni di Tramonto su Assisi

Via Madonna di Campagna 13, 06080 Collestrada, Italia

• Data recensione: 17 settembre 2021

«Buona struttura»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Siamo stati sfortunati perché il periodo è stato eccezionalmente caldo ma abbiamo sofferto abbastanza senza aria condizionata. Location comoda per spostarsi tra i vari paesi della zona ma in sé un po isolata e sita in una zona industriale.

Struttura accogliente, bella la zona piscina, personale gentilissimo. L'appartamento spazioso e accessoriato. Abbiamo cenato una sera in struttura e la cena era ottima davvero.

• Data recensione: 6 settembre 2021

«struttura eccellente, colazione eccellente , proprietari e personale cordiali e disponibili»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Posizione eccellente, struttura eccellente, proprietari e personale cordiali e disponibili , pulizia eccellente, colazione eccellente

• Data recensione: 3 settembre 2021

«Tramonto su Assisi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

La posizione è ideale per visitare la parte settentrionale dell'Umbria. La piscina a sfioro con la visione di Assisi è meravigliosa. La signora Fabiana è stata prodiga di suggerimenti oltre ad averci offerto un appartamento con due camere e due bagni (al posto di quello con stanza unica) senza supplemento di prezzo +++++

• Data recensione: 26 agosto 2021

«Un bel ricordo»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Clima molto accogliente, squisita la cucina di Maria Bruna con il menù degustazione! Una struttura che si prende cura del cliente.

• Data recensione: 24 agosto 2021

tutto

• Data recensione: 24 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La struttura ha una vista incantevole e rara su Assisi. Il personale ha una cortesia incredibile, sempre sorridente e disponibile. La proprietaria, la Sig.ra Fabiana, davvero gentile e disponibile. Grazie davvero giornate di vera ripresa!

• Data recensione: 20 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Da migliorare la zona della colazione. Forse un po' caro nel complesso.

La struttura è bella e nuova, il personale gentile.

• Data recensione: 19 agosto 2021

«Agriturismo nella campagna umbra»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Da una struttura del genere mi sarei aspettato di avere il ristorante aperto tutti i giorni, soprattutto in alta stagione. In un agriturismo cerco relax e buon cibo, senza dover cercare al volo ristoranti nei dintorni. Mi aspetterei anche di vedere rifatte le camere tutti i giorni.

L'accoglienza del personale e la struttura in generale. La location è incantevole, in mezzo alla campagna umbra. La piscina inoltre è notevole e offre dei momenti di vero relax.

• Data recensione: 17 agosto 2021

«Weekend di Ferragosto tra amiche💕»
    • Appartamento Grande con 2 Camere da Letto

Se proprio devo trovare un difetto, c'era qualche ragnatela, ma essendo in campagna credo sia più che naturale, anche a mezz'ora dalle più accurate pulizie.

Mi è piaciuta la posizione del b&b, a mezz'ora da Assisi su di una collina che rende il soggiorno d'effetto. Ho gradito la piscina, riservata ai clienti della struttura e attrezzata con lettini. La colazione è ricca e gustosa, così come l'apericena (riduttivo chiamarlo così) proposto per la sera di Ferragosto. Complimenti alla cuoca ed a Fabiana che gestisce il tutto con grande impegno!

• Data recensione: 14 agosto 2021

«Luogo che suggerisco a chi vuole visitare l'Umbria stando lontano dal caos della città»
    • Con un animale da compagnia
    • Appartamento Grande con 2 Camere da Letto

La struttura attorno alla piscina e il tendone dove si fa la colazione potrebbero essere migliorati.

La colazione è molto buona. La camera è grande, pulita e attrezzata. La piscina era pulita e molto piacevole. Posizione ottima per raggiungere tutte le principali città del posto.

• Data recensione: 14 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

C erano lavori in corso ma visti i tempi ci sta. Siamo ancora in fase di ripresa.. Ci auguriamo di tornare presto alla normalità

Ottima e il servizio anche... Cuoca simpatica e disponibile

• Data recensione: 4 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Nell’appartamento mancano alcuni dettagli, come appendi abiti, pentole migliori e un sistema di condizionamento più potente

Bagno spazioso con finestra e doccia grande. Bella piscina.

• Data recensione: 1 agosto 2021

«Immersi nella natura»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento accogliente e ben pulito. Personale gentilissimo, da farti sentire in famiglia. Colazione ricca e squisita. Perfetto per rilassarsi in piscina anche con gli amici a quattro zampe.

• Data recensione: 26 luglio 2021

«Piscina con vista spaziale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Staff cordiale, piscina con vista spaziale, posizione abbastanza comoda e super tranquilla, camere ampie

• Data recensione: 20 luglio 2021

«ci torneremo !»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

data la posizione in campagna occorrerebbero zanzariere alle finestre.

Posizionato sulla cima di una collinetta a cui si accede attraverso un bel vialetto di cipressi. Bellissima piscina in posizione panoramica. Appartamento carino e confortevole. Top la colazione con super cappuccini e torte fresche preparate dalla magnifica Bruna . In alcune sere possibilità di cenare con fantastiche pietanze locali cucinate magistralmente ! Un posto rilassante e familiare dove siamo stati benissimo. Posizione strategica tra Perugia, Assisi, Spello e le tante altre bellezze della zona

• Data recensione: 17 luglio 2021

«Soggiorno incantevole»
    • Appartamento Grande con 2 Camere da Letto

Soggiorno davvero piacevole. Le stanze molto spaziose, pulizia davvero accurata, staff disponibile e e colazione deliziosa e abbondante. La posizione della struttura è comoda per gli spostamenti alle località turistiche da visitare.

• Data recensione: 14 luglio 2021

«Una vista mozzafiato!»
    • Appartamento Grande con 2 Camere da Letto

Una vista mozzafiato dalla piscina, lo staff premurosissima, la colazione ottima con dolci fatti in casa strepitosi. L'alloggio era molto bello e con una splendida vista.

• Data recensione: 13 luglio 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento accogliente e di charme, ampio e dotato di molti confort. Colazione abbondante e varia, coadiuvata da una vista molto rilassante. Bella la.piscina. Molto ospitali i padroni di casa. Per noi era una toccata e... torneremo!

• Data recensione: 8 luglio 2021

«struttura immersa nel verde, senza rumori e ben armonizzata con la natura.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

posizione incredibile di fronte alla città di Assisi , ventilato tutto il giorno e con fresco alla sera. colazione molto abbondante e varia con la Signora Bruna che si è fatta in quattro per venire incontro ad ogni richiesta. cuoca bravissima!!! ha preparato anche diverse cene ( su prenotazione ) ottime e abbondanti.

• Data recensione: 4 luglio 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Cercavamo silenzio, gentilezza, relax. Abbiamo trovato silenzio, gentilezza, relax. Una struttura con tanti appartamentini, alcuni con giardino, interno ben arredato e letti comodi. Il nostro appartamento nn aveva l’aria condizionata ma ci sono stati lasciati i ventilatori, usati pochissimo perché non è stato necessario, la casa era fresca. L’Umbria permette una vacanza che ti fa staccare e scoprire il cuore del nostro paese offrendo una vastissima scelta culturale. Questa dimora di campagna -in cui la cortesia e la gentilezza, la comodità ed il silenzio la rendono unica - si trova in posizione comoda per raggiungere facilmente Assisi, Perugia, Spello Gubbio, Montefalco…e poi anche Castelluccio che un po’ più lontano ma la fioritura delle lenticchie infrasettimanalmente, vale il viaggio. Una vacanza come l’abbiamo desiderata. Il nostro cane Jack e’ stato ben accolto e noi coccolati da Fabiana, professionale ed empatica. Fabiana ha poi uno staff eccezionale Angelo e la signora in cucina sono due persone sempre molto gentili e sorridenti, non invadenti e piacevoli. Da consigliare, decisamente !!!

• Data recensione: 2 luglio 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

ottima posizione stupendi gli appartamenti ottimo lo staff piscina spettacolo staff gentile cortese e simpatico

• Data recensione: 2 luglio 2021

«Ottimo per un weekend di relax»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Qualche problema per trovare la struttura, 7€ a persona al giorno per la colazione mi sembra un po’ tanto per chi prende solo un caffè o un the e un cornetto o un pezzetto di torta non essendoci il buffet

Personale super accogliente e disponibile, struttura molto bella e pulita, piscina a sfioro con vista panoramica

• Data recensione: 28 giugno 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

La pulizia della stanza non era il massimo..

Lo staff gentilissimo e sempre presente. Colazione abbondante e genuina. Posizione strategica per visitare Assisi, Perugia e Spello. Piscina bellissima..

• Data recensione: 24 giugno 2021

«Bellissima Assisi»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Buon rapporto qualità prezzo Ottimo staff Ottima posizione che permette di godere di aria fresca durante la notte

• Data recensione: 14 giugno 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto

Posto meraviglioso, ottimo per vivere la natura l'estate e rilassarsi