Recensioni su Hotel Triolet 3 stelle

Via Regionale 63, 11013 Courmayeur, Italia

#37 su 64 hotel di Courmayeur

«Ottimo!»

Qualche lavoro di ammodernamento non sarebbe male.

Albergo datato ma pulito e funzionale. Proprietari gentilissimi come pure la receptionist Gabriella. Letto comodo

«Cortesia dello staff, colazione ottima, buona posizione»
    • Camera Matrimoniale Economy

Bagno piccolo, l’ascensore arrivava fino al secondo piano ma la camera si trovava al terzo piano

Cortesia dello staff, colazione ottima, buona posizione

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Stupendo»

Tutto , dall'accoglienza al nostro arrivo è stata super eccellente ,alla disponibilità della reception,alla camera ,parcheggio ,posizione , nessuna nota negativa.se torneremo a Courmayer sicuramente alloggeremo qui. vivamente consigliato.

«Da ripetere assolutamente!»

Struttura alberghiera assolutamente da consigliare, anche e soprattutto per la cordialità di tutto lo staff, sempre pronto a offrire aiuto e indicazioni per organizzare al meglio il soggiorno a Courmayeur. Colazione eccellente. Ottimo anche per famiglie con bambini piccoli.

«La prima volta»

Purtroppo, ma non per colpa loro, il paesaggio ė stato rovinato dalle nuove costruzioni.

Per quanto riguarda la struttura è molto carina e accogliente e il servizio è ottimo. La loro zona verde con vista sul Monte Bianco ė eccellente...

«Mi e' piaciuto tutto, ho trovato il personale...»

Mi e' piaciuto tutto, ho trovato il personale semplicemente fantastico , gentile, disponibile, e sempre con un sorriso cordiale sul viso. La struttura e' bella accogliente, tenuta con cura come se fosse una casa privata e non un hotel.. la posizione e' ottimale, a due passi dall'area pedonale ma sufficientemente distante dai rumori tipici del centro cone la musica dei locali o i schiamazzi della gente ecc. Le camere sono ampie com splendide esposizioni, tenute sempre perfettamente ordinate e pulite estremamente puliti con cura e costanza sono i bagni . Molto comodo il parcheggio gratuito interno e coperto.. colazione ricca e con ottimi prodotti. La sala colazione con le sue ampie vetrate sulla vallata e i suoi arredi eleganti e accoglienti, sembrano darti un buongiorno sereno e rilassante che ti accompagnera' tutta la giornata. A mio giudizio e sulla base di come mi sono sentito alla fine del mio periodo di permanenza, giudico l' hotel TRIOLET con un bel 10 e LODE. Ho soggiornato al Triolet dal 2 al 6 agosto 2018

«Una notte a Courmayeur»

Parcheggio dell'hotel un po' scomodo

Stanza in ordine e pulita, ideale per soggiorni di qualche giorno senza troppe pretese. Colazione essenziale ma buona, buon rapporto qualità-prezzo. Ottima posizione rispetto al centro del paese e a soli 10 minuti di auto dalle terme di Pre Saint Didier

«Funzionale»

Le camere sono in stile antico, l’arredo è “vecchio”. Inoltre c’è la moquette e a me non piace molto.

La posizione dell’hotel è ottima. la presenza del parcheggio gratuito è molto utile poiché i parcheggi sono a pagamento e limitati. il personale è molto gentile e cordiale, ottima la disponibilità verso gli ospiti La colazione essenziale ma gustosa.

«La posizione è favorevole vicina al centro colazione ottima...»

Ci vuole forse un po' di pazienza quando arrivano i clienti non tutti nello staff ce l'hanno

La posizione è favorevole vicina al centro colazione ottima giardino comodo se si vuole riposare

«Tutto.»

L'affaccio sulla strada principale, con il conseguente rumore del traffico. Ma chiudendo le finestre si è ben insonorizzati

Tutto. Dalla cortesia dello staff alla pulizia, alla collocazione, ai servizi.

«Piacevole soggiorno. Consiglio questo Hotel a Courmayeur.»
    • Camera Matrimoniale Economy

L'hotel si trova al centro, vicino all'area pedonale. Il personale della Reception è molto cortese, disponibile e ha dimostrato un livello di alta professionalità. Il parcheggio si trova in un garage sotterraneo, comodamente raggiungibile. La camera era pulita e fornita di tutto il necessario, compreso balcone con vista sui monti. E' presente anche un giardinetto con sedie a sdraio. Ottima la colazione, servita in una sala accogliente da personale cortese e qualificato.

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Posizione ottima, parcheggio coperto comodo e staff molto...»

Camere un po’ datate, colazione buona ma sufficiente (poca scelta)

Posizione ottima, parcheggio coperto comodo e staff molto gentile. Lo terrò in considerazione anche per l’inverno data la vicinanza degli impianti di risalita

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Struttura familiare, molto accogliente »

Struttura familiare, molto accogliente Dotata di comodo e ampio garage per parcheggiare la propria auto. A 10 minuti a piedi dal centro di Courmayeur.

«Tri...olè🔝»
    • Camera Matrimoniale Economy

la cortesia, la simpatia e la professionalità, mi hanno risolto un piccolo grande problema, dovuto ad una mia distrazione, e non erano tenute a farlo😀 Vicinissimo al centro, parcheggio privato comodissimo e compreso.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«ritorno al passato: bello e suggestivo»
    • Camera Matrimoniale Economy

nulla mi manca però il ristorante che c'era tanti anni fa e dove si mangiava proprio bene

questo Hotel lo conoscevo da anni perchè soggiornavo durante la settimana bianca con i miei genitori : ora sono ritornata dopo 7-8 anni , e devo dire che è sempre uguale con personale molto disponibile e gentile . La camera è comoda con un bagno piccolo ma funzionale . I proprietari che ho conosciuto quando ero ragazzina , sono sempre gentilissimi

• Data recensione: 23 marzo 2018

«Tutto al top, personale gentilissimo e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale Economy

Tutto al top, personale gentilissimo e disponibile. Pulizia eccellente di tutti gli spazi. Ottima colazione. Perfetto anche per la vicinanza agli impianti di risalita e a pochi passi dal centro pedonale. Veramente comodo il parcheggio coperto collegato con l'hotel. Peccato non abbiano il servizio di ristorazione, sicuramente sarebbe ottimo anche quello.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Staff cortese e disponibile, mi è stata data la possibilità...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Staff cortese e disponibile, mi è stata data la possibilità di tornare in hotel dopo lo sci e di cambiarmi, usufruire della toilette; le valigie sono state riposte in una stanza per potersi cambiare in comodità;

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Estrema cortesia e disponibilità da parte del personale,...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Estrema cortesia e disponibilità da parte del personale, dopo lasciata la camera ci hanno proposto di tornare in hotel per cambiarci e darci una rinfrescata dopo una giornata di sci e prima di tornare a casa.

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Grazie mille per tutta la disponibilità dimostrata. A presto. Angiolino Zanni»
    • Camera Matrimoniale Economy

Tutto ok. Risponde esattamente alle aspettative e il rapporto qualità prezzo insuperabile.

La cortesia del personale disponibile in ogni occasione e che non ha mai mancato di essere presente e di risolvere qualunque problema o di soddisfare qualunque necessità si fosse presentata. Inoltre posizione fantastica a 50 metri dalla funivia che porta sulle piste da sci. Consigliatissimo!

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«La cordialità fa da padrona a questa struttura.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La cordialità fa da padrona a questa struttura. Camera confortevole. Posizione dell’hotel eccellente, a 3 minuti a piedi dagli impianti sciistici e completamente in centro al paese. Non ho sentito alcun rumore. Colazione degna di essere definita tale!!! Complimenti ancora alla gentilezza e disponibilità dello staff.

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«buon rapporto qualità prezzo »
    • Camera Matrimoniale Economy

il fatto che dopo la prima notte non siano state sostituite le lenzuola e rimpiazzati gli accessori bagno sciampo, saponette ecc neppure i mancanti.

cortesia e professionalità delle due signore della reception e della persona che gestiva le colazioni tutti e tre molto accoglienti. la posizione della struttura. la comodità del posto auto coperto collegato direttamente alla struttura tramite ascensore.

Mi permetto di dare un suggerimento: per un maggiore comfort sostituirei le pesanti coperte con piumini più soffici e leggeri.

La posizione comodissima al centro, che si può raggiungere a piedi in pochi minuti. Comodo parcheggio interno. Buona la colazione. Camere accoglienti. Wifi perfettamente funzionante. Staff gentile.

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Vicino agli impianti sciistici.»

La sauna a 15 euro a testa mi sembra un pò caruccia, pensavo fosse compresa nel prezzo della camera, non avevo visto che sull'opuscolo che c'era nella camera era segnato e non mi è stato detto nulla quando ho chiesto di poterne fruire. La moquette in camera per me che soffro di allergia agli acari non è il massimo.

L'hotel è molto comodo agli impianti sciistici, ci si arriva in pochi minuti a piedi, ha il parcheggio coperto, è molto vicino alla zona pedonale. Il personale è molto gentile e premuroso, la colazione è abbondante con varie scelte tra dolce e salato.

«Ottima posizione vicinissimo al centro, parcheggio comodissimo coperto, purtroppo c'è la moquette»

La moquette purtroppo è un punto a sfavore, ma effettivamente era indicato nella comunicazione di prenotazione. Se le stanze fossero senza sarebbe il top!

Colazione, gestione ottima e disponibili, cordialità tornerò sicuramente.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«Ottima posizione,cordialità,comodità del parcheggio...»
    • Camera Matrimoniale Economy

Ottima posizione,cordialità,comodità del parcheggio sotterraneo, ottima colazione, buona struttura, letto confortevole. Ottimo rapporto qualità-prezzo.lo consiglio.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Bel soggiorno a due passi dal centro»

Gradevole albergo a due passi dal centro. Camera con balconcino da cui godere un'ottima vista sulle montagne. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Parcheggio sotterraneo gratuito. Buona la colazione.

• Data recensione: 5 settembre 2017

7,0
    «La colazione »
    • Camera Matrimoniale Economy

Accoglienza fredda sia al momento del check in sia alla partenza. Non un sorriso o una battuta simpatica...ospitalita' scarsa. Gentile solo la cameriera che si occupava delle colazioni

La colazione La vista dalla finestra della camera

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Camera accogliente e spaziosa con bagno abbastanza nuovo e...»

Letti scomodi. Insonorizzazione della camera migliorabile.

Camera accogliente e spaziosa con bagno abbastanza nuovo e molto pulito. Colazione ottima varia e abbondante.

«Ottimo!!!!!»

Tutto! Bellissimo hotel, pulizia eccellente e ancor di piu la colazione! Ben assortita e con prodotti di qualità! Grazie mille, continuate cosi!

«Mi è piaciuta la colazione abbondante e la posizione...»

Sono rimasta sorpresa dalla maleducazione di chi ci ha accolto al nostro arrivo. Peccato perchè il resto il soggiorno è stato piacevole.

Mi è piaciuta la colazione abbondante e la posizione dell'hotel.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«ottima posizione wi-fi gratuito e parcheggio riservato »

nelle camere la mancanza del frigo bar si nota sarebbe stato gradito il bollitore , con piccola offerta di the e caffe

ottima posizione wi-fi gratuito e parcheggio riservato varia e buona la colazione

• Data recensione: 7 agosto 2017

«L'accoglienza alla reception penso del titolare che ci...»

L'accoglienza alla reception penso del titolare che ci ha sgridato perchè avevamo un piccolo cane e non l'avevamo avvertito e nella loro struttura non accettano cani.Però ci ha ospitato lo stesso e per il resto del nostro soggiorno non ci sono stati altri problemi.

«atmosfera rilassante in località da favola, ottimo servizio!!»
    • Camera Matrimoniale Economy

Lo staff è stato accogliente e disponibile. Pulizia e igiene curatissimi! La colazione a buffet offre una scelta ampia e i prodotti sono di ottima qualità. IL mio compagno ed io ci siamo trovati benissimo, lo consiglierei vivamente!

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Letto scomodo e piccolo, camera normale, posizione buona»
    • Camera Matrimoniale Economy

letto a molle, scomodo troppo piccolo e corto... Sono alto 1,85 e i miei piedi uscivano abbondantemente dal letto, di almeno 20 cm.

colazione, posizione

• Data recensione: 16 luglio 2017

«la pulizia»

Camere rumorosissime (si sentiva quando nella camera di fianco accendevano la luce), nessun rispetto per il cliente (alle 8 del mattino le signore delle pulizie hanno iniziato a rifare le camere lasciate libere alla mattina presto passando l'aspirapolvere) e personale della reception antipatico e scortese ( si sono lamentati dei clienti appena andati via davanti ad altre persone presenti nella struttura)

la pulizia

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Base per escursione al Mont Fortin»

Albergo veramente carino a pochi minuti a piedi dal centro. La Struttura è dotata di parcheggio coperto, buona colazione in un'accogliente sala con grandi vetrate, pulizia ottima, staff gentile e cordiale.

«Lo staff ci ha accolto molto cordialmente e si son resi...»

Lo staff ci ha accolto molto cordialmente e si son resi disponibili per indicazioni e consigli. La Camera era comoda e la colazione molto ricca e buona! Comodo parcheggio al coperto con entrata diretta all'hotel

«Relax e cortesia»

Camera pulita silenziosa ottima e abbondante colazione in relazione alla buona posizione e al parcheggino gratuito un'ottimo rapporto qualità prezzo

«Courmayeur a Pasqua»

Arredi andrebbero sostituiti

Hotel molto pulito, ottima la colazione. Discreta scelta anche per i celiaci. Molto gentile la sig.ra che si occupa delle colazioni. Buona posizione.

«Una piacevole sorpresa!»
    • Camera Matrimoniale Economy

La camera non è delle più spaziose e confortevoli e l'ascensore non arriva all'ultimo piano.

La stanza è abbastanza ridotta per dimensioni, ma pulita e confortevole. Lo staff, almeno durante la mia breve esperienza è stato sempre simpatico, disponibile e sorridente. E' disponibile un garage coperto che d'inverno fa la differenza dal punto di vista del congelamento del carburante. La colazione completa e di buona qualità. L'albergo è immerso tra delle imponenti montagne che regalo una meravigliosa vista. Scegliendo questo albergo abbiamo persino ricevuto uno sconto sul noleggio dell'attrezzatura, quindi complessivamente il costo è estremamente vantaggioso.

• Data recensione: 21 marzo 2017

• Camera Matrimoniale Economy

Non saprei cosa migliorare. nonostante abbia scelto una camera economy, c'era sia il balcone che la finestra in bagno. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Il personale molto accogliente!

• Data recensione: 31 gennaio 2017

«Posizione e pulizia»

Abbiamo prenotato una camera matrimoniale con letto king size come scritto su Booking, ma ci è stata assegnata una camera con letto queen size, in quanto la struttura non dispone di letti king size, come invece indicato al momento della prenotazione. A parte questo, posizione, colazione e pulizia molto buone.

Posizione e pulizia

• Data recensione: 20 dicembre 2016

«Stupendo, tutto ben organizzato»

Forse il troppo caldo in camera al mattino.

Posizione eccezionale, 3/4 minuti a piedi per il centro pedonale, 2 minuti per gli impianti di risalita. Staff gentilissimo, ci hanno permesso di entrare in camera 2 ore prima. Hotel pulito e ben organizzato, colazione normale con dolce e salato. Ottimo il parcheggio coperto.

• Data recensione: 27 settembre 2016

«La posizione ottima si arriva a piedi in centro.»

Peccato che l'aspiratore nel bagno era rotto,ma si sono scusati e ci hanno fatto risparmiare sul prezzo finale

La posizione ottima si arriva a piedi in centro. Cordiali e disponibili i proprietari, la signora che prepara la colazione gentilissima e una colazione di tutto rispetto.

• Data recensione: 12 settembre 2016

«letto comodo, ampia camera con balconcino, armadi spaziosi.»

il bagno è decisamente da rinnovare, non c'è il frigo in camera

letto comodo, ampia camera con balconcino, armadi spaziosi. Buona la colazione anche se non particolarmente variegata

• Data recensione: 12 settembre 2016

«Consigliato!»

peccato solo che per raggiungere il centro occorrono 5 minuti a piedi (nulla di grave!!) altrimenti sarebbe stato perfetto!

Staff molto cordiale e disponibile, hotel pulito nonostante la moquette!

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Alla scoperta della Sky way Monte Bianco»

toglierei la moquette dalle camere, rinnoverei bar e sala comune

Buona colazione, posizione centrale e tranquilla dell'albergo, posteggio gratuito.

• Data recensione: 3 settembre 2016

«eccezionale»

Posizione, vicinissima al centro gentilezza dello staff, camera pulita e spaziosa con balcone (anche se rumorosa perché lato strada), ottima colazione e garage gratuito.

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Buona la posizione, a qualche minuto dal corso.»

Buona la posizione, a qualche minuto dal corso. Buona la colazione (dolce e salata). Ottima pulizia.Parcheggio coperto privato. Abbiamo usufruito della struttura solo una notte, tutto perfetto, nella normalità.

• Data recensione: 31 agosto 2016

«HOTEL ANONIMO, STAFF POCO CORTSESE»

lo staff decisamente poco cortese. alla mattina del check out mentre ancora ero in camera sono entrate le donne delle pulizie senza neanche bussare, una cosa del genere non mi era mai capitata

la posizione

• Data recensione: 30 agosto 2016

«A due passi dalla via pedonale di Courmayeur»

due materassi singoli leggermente morbidi in letto matrimoniale, bagno di dimensioni ridotte ma comunque accettabile, mancanza frigobar

Pulizia, colazione buona e varia , posizione centrale, garage coperto gratuito, wi-fi efficente.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Mi è piaciuto tutto.»

Mi è piaciuto tutto. In primis il luogo, la posizione semi-centrale ma tranquilla, l'ottima colazione e la grande disponibilità e cortesia dello staff.

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

«Ragazzi fantastici e disponibili»

Ragazzi fantastici e disponibili

«Ampio garage a disposizione.»

Servizi igienici un po’ vecchi. Moquette in camera

Ampio garage a disposizione. Staff molto cordiale. Wi-Fi ottimo

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Tutto positivo, dalla posizione alla pulizia e alla.»

Mi sono trovata molto bene. Non ho segnalazioni negative

Tutto positivo, dalla posizione alla pulizia e alla.cortesia del personale

«Cordiali e disponibili per ogni situazione»

Cordiali e disponibili per ogni situazione

«Cortesia e qualità»

Cortesia e qualità

• Data recensione: 4 agosto 2018

«La cortesia e la gentilezza del personale, la disponibilità...»

La cortesia e la gentilezza del personale, la disponibilità oltre al servizio ottimo.

«Gentilezza, disponibilità, cura del cliente»

Gentilezza, disponibilità, cura del cliente

«Ginny»

Hotel confortevole e molto pulito.Briosches fantastiche! Personale sempre disponibile e cordiale.

«Cordialità e disponibilità del personale»

Ambienti un pò datati

Cordialità e disponibilità del personale

«Non»

Non

«Collocazione, cortesia del personale, sistemazione camere e...»

Collocazione, cortesia del personale, sistemazione camere e garage

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Personale accogliente e familiare.»

Personale accogliente e familiare. Colazione dolce e salato. Posto auto.

«Un giorno ma da Dei»

Pulizia,accoglienza, servizio,personale tutto più che ottimo

«Tutto in ordine pulito e staff gentilissimo »

Tutto in ordine pulito e staff gentilissimo Disponibile ad ogni ora , stanza comoda

«Garage a disposizione, posizione»

Direttore scontroso, colazione triste

Garage a disposizione, posizione

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Bellissimo hotel con parcheggio comodo lo consiglio»

Accoglienza disponibilità e pulizia... E soprattutto personale al altezza di ogni aspettativa...

• Data recensione: 12 aprile 2018

«ottima posizione!»
    • Camera Matrimoniale Economy

ottima posizione per centro paese e funicolare per impianti sciistici

«Soggiorno perfetto, staff gentilissimo.»

Soggiorno perfetto, staff gentilissimo. L'Hotel si trova in una posizione ottima sia per le piste da sci che per il centro. Consigliato!

• Data recensione: 29 marzo 2018

«Ottima prima colazione.»

Ottima prima colazione. Cortesia e ospitalità. Disponibilità.

«La colazione»
    • Camera Matrimoniale Economy

In camera c’era puzza di fogna che arrivava dal bagno

La colazione

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Soggiorno rilassante»
    • Camera Matrimoniale Economy

Personale gentilissimo e molto disponibile....cordialità ottima

• Data recensione: 8 marzo 2018

«La cordialità la disponibilità e la cortesia del personale.»
    • Camera Matrimoniale Economy

La cordialità la disponibilità e la cortesia del personale. Buona la colazione.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«staff gentile ,disponibile e molto accogliente,presto molto...»
    • Camera Matrimoniale Economy

staff gentile ,disponibile e molto accogliente,presto molto buono e posizione perfetta