Recensioni su Holiday Inn Turin Corso Francia 4 stelle

#50 su 117 hotel di Torino

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Valido»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La qualità e il livello dello staff che serve a colazione o cena e' ampiamente migliorabile.

Posizione comoda, colazione abbondante, possibilità di parcheggio, comfort camere.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Personale cordiale e disponibile »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

un appunto proprio "piccolo": a colazione c'è una strettoia in entrata in zona caffè/succhi - diventa un collo di bottiglia all'ora di punta (ca. 8h00)

Personale cordiale e disponibile Posizione strategica a due passi dalla metro ottimo segnale wifi varie prese di servizio in camera ho pranzato in hotel - bene!

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Breve ma eccellente»

Nulla da migliorare

Posizione, pulizia e gentilezza dello staff. Purtroppo a causa di un lutto importante, siamo dovuti partire improvvisamente e lo staff si è dimostrato disponibilissimo e collaborativo per risolverci il problema della ns organizzazione di viaggio. Hotel da consigliare assolutamente

«ottimo albergo, confortevole, bella posizione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

sicuramente la colazione. Per un albergo di tale valutazione ho riscontrato la colazione più "all'inglese", molto abbondante , che "all'italiana" con poca scelta e piuttosto ridotta

ottima posizione, staff perfetto, molto pulito e confortevole. Nonostante la posizione su viali trafficati, veramente silenzioso e rilassante

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Camere pulite e silenziose.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il ristorante assolutamente al di sotto delle aspettative. Ambiente freddo, piatti poveri e senza nessun carattere. Prezzo dei secondi esagerato rispetto a quanto offerto, dolci ancor peggio

Camere pulite e silenziose. Ottimo comfort

• Data recensione: 8 maggio 2018

«E' la prima volta che venivo a Torino. Una città bellissima curata e pulita, ricca di storia e viva»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione non inclusa nel soggiorno, costava 15 euro a persona. Eccessiva per uno che fa colazione con 1 caffe ed una brioche

Stanza silenziosa e pulita

«Buon compromesso tra qualità e prezzo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Poco accogliente il personale dell'albergo. L'hotel è molto lontano dal centro, raggiungibile solo con mezzi di trasporto e non a piedi (a meno che non si voglia camminare per lungo tempo).

Letto e cuscino comodi. Bagno e stanza puliti e confortevoli. Colazione soddisfacente.

«Buon rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In bagno c'era solo un asciugamano grande nonostante fossimo in due.

La posizione, la colazione molto buona, la pulizia in generale, stanza spaziosa.

«Ottimo!!!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un letto del genere mai visto assolutamente uno dei più comodi su cui abbiamo dormito io e la mia donna. Ottima pulizia , staff gentili e colazione davvero ottima e davvero molto abbondante .

«Buon albergo. Consigliato.»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Doccia con acqua da caldissima a tiepida senza toccare il miscelatore. Letto del bambino scomodo. Rapporto qualità/prezzo da rivedere, 146 € / notte per una stanza non sono pochissime..

Bell'albergo, moderno e spazioso. Stanze e bagno veramente grandi. Tutto molto pulito. Colazione fantastica, stanze con A.C. funzionante. Un letto matrimoniale (KING SIZE) grandissimo e comodissimo. WIFI perfetto anche nelle stanze.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Ho soggiornato per una notte con il mio compagno, stanza...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In questa struttura a mio avviso mancavano : Ciabatte mono uso , accappatoi , set bagno

Ho soggiornato per una notte con il mio compagno, stanza pulita , bagno pulito , letto enorme ( molto comodo ) , posizione ottima per raggiungere il centro della città con i mezzi

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Il rapporto qualità prezzo è ottimo, le camere sono pulite e...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non mi è piaciuto il prezzo del parcheggio, 8 euro (tra l'altro scontati) per una notte di parcheggio sono troppi. All'accoglienza c'erano 3 impiegate alla reception un po' distaccate, non ho avuto la sensazione di un'accoglienza calorosa come invece dovrebbe essere.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, le camere sono pulite e confortevoli, il bagno è spazioso, la posizione è comodissima in quanto c'è una fermata della metro di fronte all'hotel. La colazione è ottima e varia, l'orario del check out è alle 12 quindi puoi fare tutto con calma, c'è un parcheggio interno sotterraneo a pagamento.

• Data recensione: 6 aprile 2018

«4 giorni prima del mio arrivo avevo telefonato e chiesto di...»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

4 giorni prima del mio arrivo avevo telefonato e chiesto di reperirmi un autista ncc da trovare al mio arrivo in struttura, mi hanno detto che non ci sarebbero stati problemi e mi avevano comunicato un prezzo che io avevo accettato... peccato che poi ho telefonato qualche ora prima di arrivare e loro non mi avevano trovato nessun autista, MA SOPRATTUTTO NON MI AVEVANO NEMMENO AVVISATO!!! QUINDI SE IO NON AVESSI TELEFONATO PER UN MIO SCRUPOLO NON SAREI NEMMENO STATA AVVISATA E MI SAREI TROVATA DAVVERO INCASINATA VISTO CHE AVEVO UN IMPORTANTISSIMO APPUNTAMENTO DI LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente ho dovuto provvedere personalmente a trovare un autista ncc che mi potesse all'ultimo accompagnare ed ovviamente ho pagato molto di più di quello che avrei potuto pagare se solo ci fosse stata un'organizzazione decente da parte dell'hotel!!!!! la colazione inoltre dura fino alle 10, ma alle 9.30 era quasi tutto finito...... inoltre non hanno servizio bar per caffè espresso o cappuccino ma le macchinette self service....... terribili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

«Buon albergo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un pò rumorose le stanze e colazione non inclusa nel prezzo, mentre amica vhe ha prenotato negli stessi giorni, la aveva.

Posizione, servizio di prima colazione

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Quattro stelle sono esagerate »
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel minimalista in stile troppo moderno e cupo. Fan coil nella stanza rumoroso. Assenza di pantofole monouso se non su richiesta. Colazione tutta self service. Letto troppo morbido. Prezzo da quattro stelle. Qualità da tre

Posizione vicino alla metro e non lontano dalla tangenziale.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Buona»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho chiesto sia con la prenotazione booking sia quando arrivata una camera a due letti e mi è stata data una matrimoniale. Inoltre nel bagno c' erano solo asciugamani per una persona. Abbiamo dovuto chiederne altri alla cameriera che era al piano

Colazione buona e abbondante e silenzio in camera

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«tutto bello, tolto l'insonorizzazione fasulla, e l'intrusione prima del checkout»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

ci sono entrati in camera prima del checkout, e anche se specificato nei dettagli della camera "l'insonorizzazione", beh si sentiva tutto , sia da dentro che da fuori

tutto perfetto, intimo e bello.onesto.

• Data recensione: 22 febbraio 2018

«Bell’albergo!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Appena arrivati, Siamo rimasti 20 minuti ad aspettare la receptionist, che era dietro il banco della reception ma molto probabilmente troppo indaffarata per vederci, nonostante fossimo davanti a lei!

La luminosità della stanza e la pulizia della camera

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Camera spaziosa.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La doccia ricavata nella vasca è un po' scomoda. Il kit di cortesia è un po' troppo minimale.

Camera spaziosa. Posizione comoda per impegni di lavoro sulla zona ovest di Torino. Albergo nella media per la categoria, senza particolari pregi. Connessione internet veloce.

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Letto grande e comodo peccato 2 uniti , colazione molto buona»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La doccia era incrostata di calcare e l'acqua usciva male, tassa di soggiorno 15 euro per due giorni di cui il primo c'era solo uno dei due occupanti della stanza

Letto grande e comodo peccato 2 uniti , colazione molto buona

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Holiday Inn per il mio prossimo soggiorno a Torino»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po' troppo caldo in camera....aria asciuttissima...ma ero molto raffreddato !!

Cortesia, disponibilità,pulizia, colazione, garage,accettazione cagnolini..tutto !

«Ottimo hotel in una bella città.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per quanto riguarda l'hotel non ho riscontrato grossi difetti, a parte il riscaldamento rumoroso nella stanza, ma è bastato spegnerlo anche perché la stanza era molto calda. La zona non è bellissima, nei dintorni c'è poca vita (è un quartiere residenziale), solo un cinema e pochi ristoranti.

Ottima la colazione e la vicinanza dell'hotel alla fermata della metro (meno di 100 metri). Il ristorante dell'hotel è anche molto buono. La camera era pulita e accogliente e lo staff professionale. Consigliato.

«Camere molto calde e confortevoli, pulitissime.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camere molto calde e confortevoli, pulitissime. Struttura elegante e allo stesso tempo semplice. Disponibilità e cortesia del personale della reception e del ristorante. Colazione molto abbondante, che soddisfa le esigenze di tutti i palati. Ottimo anche il ristorante, che offre qualità e cortesia, e una grande attenzione per le intolleranze alimentari. Posizione della struttura non propriamente in centro, ma a due passi dalla metro che in poche fermate porta in centro. Siamo davvero molto soddisfatti del nostro soggiorno. Grazie! :)

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Camera grande, letto di più, camera confortevole, pure un...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Temperatura camera un po' alta, bloccata a 23 gradi ma per il 31 dicembre può andare, è che non sono abituate a dormire "leggero" in inverno. Diffusore dell'aria un po' rumoroso (sono sensibile ai rumori) ma non ho passato notti insonni, mia moglie neanche lo sentiva.

Camera grande, letto di più, camera confortevole, pure un attrezzo ginnico stepper ma preferivo di più esercitarmi nell'ottimo ristorante vetrato al piano terra :-) . Colazione completa e per tutti i gusti. Parcheggiata auto e per 3 giorni mai usata: a 30 metri ingresso stazione metro e bus. Personale cordiale e disponibile. Torino e bellissima se ritorno mi rifermo lì.

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Colazione molto varia e di qualità.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I dispensatori di sapone nel bagno sono scomodi e poco igienici(vengono toccati ripetutamente da tutti ovviamente con le mani sporche) e una sola microsaponetta per due non è sufficiente.Un 4 stelle dovrebbe avere un set più completo.

Colazione molto varia e di qualità. Il parcheggio coperto anche se a pagamento. La vicinanza alla metro per raggiungere il centro.

«Perfetto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanze grandi e moderne. È un po lontano dal centro, però la fermata della metro è a due passi quindi molto comodo comunque! Consiglio a qualsiasi tipo di clientela.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«3 giorni a metà dicembre con la famiglia »
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

L'acqua calda nella doccia veniva a "filino", non sono riusciti a risolvere il problema e ci hanno fatto uno sconto. Il cuscino un po' bitorzoluto.

La camera era veramente grande, il bagno pulito, con asciugamani e saponi in quantità adeguata ad una famiglia di 4 persone. Lo staff cordiale ci ha applicato uno sconto per un inconveniente sulla pressione dell'acqua calda. Colazione ottima, presenti anche prodotti bio.

«La posizione periferica, di fronte alla fermata della...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Qualche difficoltà nel regolare la temperatura della stanza. Albergo in linea con le altre strutture della catena.

La posizione periferica, di fronte alla fermata della metropolitana. Albergo in linea con le altre strutture della catena.

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Giusto in occasione di convegni»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

temperature troppo elevate nelle stanze senza possibilità di abbassare il riscaldamento. Centro business troppo riscaldato, pranzo di scarsa qualità, che mi ha fatto desistere dal provare anche la colazione, che in ogni caso era proposta a prezzo troppo elevato. Posizione periferica.

centro business comodo ma davvero con temperatura tropicale. Parcheggio comodo e a prezzo abbordabile. stanza spaziosa, comoda e pulita.

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Posizione buona se a Torino ci vai per lavoro e non per...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sala ristorante/colazione, tavoli troppo vicini Alcuni elementi dello staff hanno evidenti mancanze, rispetto al buon livello generale di tutti i dipendenti della struttura. Ristorante non proprio esaltante

Posizione buona se a Torino ci vai per lavoro e non per piacere Ottima la colazione, con alcune chicche degne di nota Camera pulita, letto confortevole ( anche se non amo molto i letti separati, nonostante avessi richiesto il matrimoniale)

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«ottimo soggiorno con tanti servizi a disposizione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

in generale tutto bene, personalmente ho trovato un pò freddina la temperatura nelle aree comuni dell'hotel

Camera pulita e confortevole. colazione con ampia scelta, migliorabile la qualità di paste dolci e brioche, ottima la colazione salata. anche al ristorante si mangia bene e il servizio è veloce. comodissimo il parcheggio all'interno dell'hotel

• Data recensione: 29 novembre 2017

«L'assoluto silenzio della stanza, il comfort e la pulizia»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Pochissime scelte alternative per chi è vegan/celiaco/intollerante a qualche alimento

L'assoluto silenzio della stanza, il comfort e la pulizia

«Confortevole»

Mi è piaciuto tutto

La posizione rispetto al centro, la vicinanza alla metropolitana e alle fermate dei bus, la colazione ottima e abbondante, pulizia della camera, ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«sono rimasta molto delusa»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

materasso scomodissimo , appena messo piede in stanza, ho dovuto lamentarmi con il ricevimento perché i cuscini erano senza copri cuscino (solo la federa) macchiati, questo problema ha condizionato tutto il mio soggiorno, mi sono stati poi cambiati però......la stanza troppo calda , nonostante le temperature ancora estive avevano acceso riscaldamento, al ricevimento il personale più giovane poco anzi quasi niente accogliente, la cameriera ai piani invece incontrata il giorno della partenza gentile e disponibile, la prima colazione si può sicuramente migliorare con prodotti di più qualità.

il bagno era abbastanza pulito

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«Ci andrei anche solo per fare la colazione»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

IL PORTIERE DI NOTTE, IMPROPONIBILE. IL PARCHEGGIO è PRATICAMENTE PER STRADA E CARISSIMO PER QUANTO OFFERTO

uNA COLAZIONE INCREDIBILE, SPREMUTA VERA DI AGRUMI, IL MIELE, YOGURT

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Una buona struttura.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto di buon livello, ma potenzierei l'illuminazione sia nella camera che nel bagno.

Struttura in periferia, ma accogliente, buon rapporto qualità prezzo, vicinissima alla fermata della Metro, ideale per raggiungere il Centro Fieristico Il Lingotto, con un costo bassissimo. Ottima colazione, davvero abbondante e di qualità. Staff gentile e disponibile.

«ottima posizione, qualche sbavatura ma prezzo e servizio globalmente ottimi.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno: il vaso è posato in opera lievemente storto e da seduti si avverte la pendenza Letto: piccola macchia nera sul coprimaterasso RISTORANTE Servizio: a cena hanno avuto qualche disguido in sala ma personalmente nel ristorante di un 4 stelle mi aspetto di ricevere la carta dei vini all'atto dell'ordine. Questa pecca ed altre piccole sbavature sono state autonomamente e ampiamente compensate dallo staff stesso al quale devo comunuqe fare i miei complimenti per la professionalità.

Colazione a buffet molto fornita e di buona qualità, letto matrimoniale molto comodo e spazioso, menù alla carta del ristorante con poca scelta ma di buona qualità. Staff reception molto cordiale, disponibile e poco invadente, camera nel complesso ben tenuta e pulita. Ottimo il prezzo.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Holiday INN garanzia sicura»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il parcheggio aperto (pochi posti) possono renderlo gratuito per gli ospiti.

Lo standard Holiday INN è una garanzia, in particolare per questa struttura ho apprezzato la colazione con angolo Bio e regionale.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«ottima struttura dal giusto rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottima struttura dal giusto rapporto qualità/prezzo. comodo il parcheggio, camere in linea con gli altri hotel della catena. ottima colazione. consigliato!

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Camera molto comoda.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il breakfast dove spesso non è intuibile dove si trovino alcuni prodotti del buffet. Ma la cortesia del personale risolve tutto.

Camera molto comoda. Ma sono un cliente abituale.

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Ottima scelta per chi arriva in auto»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel in ottima posizione per chi arriva in auto (parcheggio libero vicino alla struttura), si raggiunge il centro con la metro a pochi passi dall'hotel (€ 1,50/persona a viaggio). Camere carine, spaziose e pulite, unica nota la porta poco insonorizzata. In generale una buona struttura, ci ritornerei sicuramente.

• Data recensione: 8 giugno 2017

«Camera ampia , pessimo il servizio ristorante filetto...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Servizio cucina e cibo caro è pessimo

Camera ampia , pessimo il servizio ristorante filetto 24€improponibile servito senza neppure le posate pasta al sugo improponibile per 12 €

• Data recensione: 8 giugno 2017

«soggiorno breve ma intenso...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Comodo arrivarci in metro poichè l'uscita era vicinissima.... personale discreto ed efficiente... la colazione fresca ...buona e il personale eccellente....grazie ...a presto e buon lavoro

«Hotel ben fatto e personale educato e disponibile.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Oa mia camera eramolto piccola ma ho vistocamerw molto piu grandi ..quindi sara stata sfortuna... Il ristorante come dicevo molto buono ma un po caro in proporzione ai quantitativi. E decisamente troppo 20€ 200g di riso in bianco...;)

Hotel ben fatto e personale educato e disponibile. Cena all'interno del ristorante nell hotel buona. Abbiamo preso la carne tutti ed era molto buona.

• Data recensione: 29 maggio 2017

«Migliorabile il rapporto con la clientela»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

In fase di prenotazione ci sono stati molti problemi è poca disponibilità da parte della responsabile gruppi la quale non si è neanche presentata è scusata per l'accaduto. Direttore compreso.

La struttura

• Data recensione: 25 maggio 2017

«Deludentissimo per un quattro stelle di una catena così famosa!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera piccola e impregnata di cattivo odore, letto scomodissimo, personale insistente e poco utile, bagno con pochi comfort e dotazioni.

Unica nota positiva della struttura: la fermata della metro di fronte.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«Ottimo in tutto.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottimo albergo, ottimo personale, ottime camere e pulizia, ottima colazione. Ogni volta che ci ritorno lo trovo sempre molto accogliente e migliorato. Ottima anche la posizione, vicinissimo a mezzi pubblici.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«tranquillo»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la porta era un po' rotta, le porte della doccia (le guarnizione non rimanevano nel suo posto) poi per sarebbe stato meglio si c'era un appoggia sapone

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Molto bella la posizione e anche il prezzo moderatamente...»

Minibar a pagamento

Molto bella la posizione e anche il prezzo moderatamente buono! Un piccolo difetto, il minibar in camera è a pagamento! Camere pulite, accoglienti, staff discreto, canali Premium non impeccabili ma buoni!

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Hotel fuori dal centro storico ma molto comodo alla metro»
    • Camera Matrimoniale con Accesso Disabili

L'unica mancanza della struttura riguarda il fatto che nella stanza non c'erano le ciabattine, quindi bisogna portarsele da casa.

Siamo arrivati a Torino in auto e abbiamo trovato l'hotel senza fatica con il navigatore. Il parcheggio era disponibile senza prenotazione ma il costo era alto:13 euro a notte. Abbiamo quindi deciso di lasciare l'auto proprio dietro l'hotel dove ci sono parecchi posti non a pagamento. La fermata della metropolitana era proprio di fronte, e in 15 minuti ti porta di fianco al centro. Qui si può fare una camminata di 20 minuti fino alla piazza o prendere un autobus. La colazione a buffet è molto varia ed abbondante: pane, salumi, frutta fresca e secca, marmellate, miele, yogurt, tè, caffè, latte, plumcake, torte, brioches. Insomma davvero molto varia. La stanza era pulita e silenziosa ed aveva addirittura uno step per fare un po' di palestra senza uscire dalla camera. In complesso hotel assolutamente consigliato!

• Data recensione: 23 aprile 2017

«che peccato dovere ripartire!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale cortese e disponibile sia alla reception, che alla colazione che al servizio pulizie. Colazione varia e ottima. Letto enorme. Avevo richiesto due camere attigue e sono stata più che accontentata perché ci hanno dato due camere frontali separate dal resto del corridoio da una porta a vetri.

«OTTIMO SOGGIORNO»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Cuscino troppo alto e materasso troppo morbido.

Breve vacanza con la famiglia (2 adulti + 2 bambini), avevo prenotato una camera standard invece con sorpresa mi hanno assegnato una Camera Standard Matrimoniale/Doppia. Lo staff molto cortese, ottima sia la pulizia che la colazione, posizione ottima per la vicina fermata del metro. Nel complesso giudizio OTTIMO. Cordiali saluti Massimo

• Data recensione: 12 aprile 2017

«Ottima posizione bagno ampio»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

su booking è scritto parcheggio gratuito mentre era a pagamento. Il parquet è ricettacolo di acari, personalmente non lo sopporto. Il riscaldamento non si poteva regolare in quanto il termostato era rotto, ho aperto la finestra ed ovviamente ho risolto il problema caldo ma non quello dei rumori esterni.

Buona posizione e parcheggio sotterraneo sicuro. Staff disponibile pur non avendo gli strumenti per risolvere certi problemi. Bagno ampio e ben accessoriato.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«un breve soggiorno a Torino»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Prezzo del parking alto e il costo complessivo non trascurabile seppure la qualità sia di ottimo livello.

Difficile dirlo per una sola notte, ma colazione e camera sicuramente all'altezza.

• Data recensione: 23 marzo 2017

«Week-end rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'ottima posizione per raggiungere i mezzi pubblici. Personale cordiale e accogliente. Ottima cena e ampia scelta a buffet per la colazione.

• Data recensione: 14 marzo 2017

«Breve soggiorno a Torino»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho apprezzato tantissimo la pulizia dell'hotel. La camera era veramente carina: letto confortevole e bagno pulito e spazioso. Ho apprezzato anche la velocità del Wi-Fi che mi ha consentito di lavorare e navigare sul PC. La colazione era buona e varia. Posizione dell'hotel molto buona data la vicinanza alla fermata della Metro e dei Bus. Inoltre in zona sono presenti diversi ristoranti, farmacie e il mercatino. Infine, lo staff è molto gentile e disponibile. Sono veramente soddisfatta e consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura!

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Scelto catena ... pensavo meglio !»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Trovo impensabile che alle 13.00 la camera in fermata (lasciata libera alle 9.00), non fosse stata sistemata e gli asciugamani cambiati (calcolando il prezzo, non regalato della camera , direi che una fermata si fa prima!). Colazione non adatta ad un quattro stelle e alla tariffa applicata(€ 12.00 a persona !) : caffè e cappuccino da macchinette, la domenica alle 9.40 buffet sfornito e non rimpiazzato (no brioches, no torte, no frutta, no cucchiaini). Garage a pagamento (anche questo non poco), in realtà senza alcun controllo: noi lo abbiamo fatto inserire nella ricevuta, ma il bigliettino ritirato non occorreva presentarlo poichè per uscire "era aperto sul retro" (come comunicato dal Receptionist = potevamo non avere un addebito di 16 euro). Canali TV premium : differenti informazioni tra pieghevole in stanza (segnati determinati canali) e quanto indicato vicino a TV. Sinceramente pensavo meglio ...

Molto bella la stanza (quinto piano), gentilissimo il receptionist giovane , molto competente e professionale. Letto molto grande, bagno veramente bello!

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Camera eccellente con letto molto più ampio del solito,...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera eccellente con letto molto più ampio del solito, ottima colazione, proprio di fronte a fermata della metro e zona con possibilità di parcheggio (oltre a quello privato dell'hotel).

• Data recensione: 12 febbraio 2017

«Camera confortevole come anche il bagno peccato il cannello...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L odore di chiuso entrando nella camera, forse converrebbe aerare di piu il locale , il cannello della doccia era rotto , non mi sarebbe dispiaciuta una coperta in piu ( di solito ce n è una nell armadio )

Camera confortevole come anche il bagno peccato il cannello della doccia rotto !

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Esperienza positiva»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi piacerebbe che ci fosse stata un po' di attenzione in più per i bambini piccoli

La posizione è ottima per raggiungere ogni parte di torino sia in auto che con i mezzi

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Ottimo ..anche con questa mancanza»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo chiesto di aiutarci a prenotare online i biglietti del museo egizio ...ma ci hanno risposto che non facevano questo servizio ...è ci siamo dovuti arrangiare

Mi è piaciuto tutto...colazione abbondante e perfetta...camere pulitissime...non lontano dal centro ma servita benissimo dalla metropolitana che è a due passi dall'hotel

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«Colazione fantastica, camera pulita e ordine perfetto,...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione fantastica, camera pulita e ordine perfetto, semplicemente esemplare! Lo staff simpatico, fa bene e veloce il suo lavoro, mi hanno trattato veramente bene!

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Paghi da 4 stelle, ma non lo è assolutamente. Sconsigliato.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'Hotel in genere non rispetta gli standard dei numerosi 4 stelle visitati. Pago per un quattro stelle? Desidero un servizio all'altezza di pari aspettative. La colazione (pagata non poco) è composta da molto cibo, ma di pessima qualità. La direzione potrà rispondere quello che desidera, ma il cibo era pessimo e pure i nostri vicini di tavolo se ne sono lamentati. Il succo era realmente acqua colorata. Il caffé/cappuccino dalla macchinetta imbevibile. Così abbiamo chiesto al personale di poterne avere uno preparato da loro, ma l'umore di quest'ultimo ci ha fatto sentire molto a disagio nel chiederlo. Sempre inerente alla colazione: tavoli senza tovaglia, puliti alla veloce, posate con aloni non troppo igenici. Il personale è piuttosto freddo e sbrigativo. Appena giunti in Hotel abbiamo avuto problemi con la porta d'ingresso. Prontamente segnalato il problema abbiamo dovuto attendere un intero giorno prima che quest'ultimo venisse riparato: in un quattro stelle è inconcepibile dormire/uscire con la porta aperta. Quello che ci ha lasciati delusi è la mancanza d'iniziativa da parte dello staff, se non un laconico: "stiamo provvedendo". Se per la porta possiamo chiudere un occhio, non lo facciamo per la camera. Asciugacapelli da muro mal funzionante, diverse crepe sui muri. La camera era da 3 stelle non 4.

------------------------------------------------- L'Hotel è ubicato in una zona periferica, molto sporca in alcuni punti, ma è ben vicino alla metro, con cui si raggiunge il centro in 20 minuti. Il letto aveva diversi cuscini. Wifi

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Vacanza a Torino.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sui tavolini del ristorante, la mancanza di un piccolo cestino per la raccolta dei residui della colazione.

Camera molto accogliente, bagno grande, colazione ottima ed abbondante, staff molto gentile e sempre disponibile.

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Struttura di buon livello»
    • Camera Familiare (2 Adulti + 2 Bambini)

Pur essendo tutto di buon livello, potrebbe essere migliorata la doccia e manca il porta asciugamani vicino al lavandino.

Staff accogliente sia in reception che al ristorante. Camere pulite e spaziose.

• Data recensione: 31 dicembre 2016

«Ottima base per visitare Torino»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione di buona qualità, abbondante e varia. Letto grande e comodo. Anche se in periferia, si raggiunge il centro in 10 minuti mediante la nuovissima metropolitana, la cui fermata è di fronte l'albergo.

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Natale a Torino»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alla prenotazione il pagamento era indicato al check-in/out in albergo ma durante il pagamento l'hotel ci informa che hanno testato una carta di credito prelevando il costo di 1 notte

Colazione, posizione servizi della zona

• Data recensione: 28 dicembre 2016

«Camera perfetta e pulita, parcheggio molto comodo, bella...»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Costo colazione 10 euro e se non si prenota prima diventa 15 mi sembra decisamente eccessivo, tanto più che era il 27/12 e non c'era certo una ressa. Personale alla reception un po' freddo

Camera perfetta e pulita, parcheggio molto comodo, bella posizione

• Data recensione: 19 dicembre 2016

«Struttura ottima, ci tornerei!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posteggio a pagamento. Tassa di soggiorno non compresa nel prezzo. Un po' di freddo in camera, sembrava che passassero spifferi dalla finestra. Il condizionatore non si riusciva a regolare.

Camera bellissima, grande, spaziosa. Letti comodissimi. Pulizia al top. Bagno enorme. Colazione ottima. Staff cortese e disponibile.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Bella stanza, comoda e grande il giusto, bei servizi.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza un po' fredda, ma la temperatura esterna e la vetrata sulla città non aiutano

Bella stanza, comoda e grande il giusto, bei servizi. Colazione davvero varia e gustosa.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Pulito, ottima cena»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

È vicinissimo alla fermata della metro massaua ma poi per arrivare a porta nuova ci vuole un po'. Posizione sicuramente tranquilla.

Pulizia, gentilezza, vicinanza alla metro. Il ristorante propone piatti di qualità, colazione abbondante.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Rapporto qualità prezzo da migliorare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La prima sera, rientrati in albergo ci siamo fermati al bar..chiedendo due bicchieri di acqua calda (per prendere due medicine). Il costo è stato di 4 euro..A nostro parere eccessivo per due bicchieri d'acqua

La posizione perché con la metro (fermata di fronte l'albergo) si arriva direttamente in centro. La colazione

• Data recensione: 9 dicembre 2016

«Un piacevole soggiorno»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Buona la prima colazione, ma sarebbe apprezzabile se il caffè e il cappuccino venissero preparati al bar invece che con la macchina automatica!

La struttura è decisamente moderna, e lo sono anche i mobili con cui sono arredate le stanze. Inoltre, particolare non di poco conto, il bagno era molto spazioso e confortevole, dotato di sanitari moderni e funzionali.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Sono stato bene»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il caffè espresso fattomi dalla cameriera a colazione sembrava quella roba che ti danno all'estero.

La gentilezza del receptionist all'arrivo. La colazione di buon livello.

• Data recensione: 27 novembre 2016

«da consigliare sicuramenteeeeeee»
    • Camera Matrimoniale con Accesso Disabili

tutto sommato nella norma forse un pochino di pulizia in più nei bagni che si trovano accanto alla hall

la colazione molto buona e particolare le camere buone il letto grandissimo ,mai trovato un letto cosi grande