Recensioni su Hotel Ulisse 3 stelle

Via Champault, 9, Ischia Porto, 80077 Ischia, Italia

#41 su 179 hotel di Ischia

«Vista super.»

Il bagno piccolo

Vista super..personale gentilissimo. Ottima cucina e ottima posizione. Camera sempre pulitissima, si nota che ci mettono molta cura.

«Posizione centrale, piscine, aria condizionata, ordine e...»
    • Camera Singola Classic

Il rumore proveniente dalle stanze affianco e dalle scale vicine.

Posizione centrale, piscine, aria condizionata, ordine e pulizia, colazione dolce e salata, vista.

«L'hotel è perfetto.»
    • Camera Familiare Classic

L'hotel è perfetto. Vicinissimo praticamente a tutto, al centro, al mare, al porto. Colazione buona, camera bellissima e solarium con vista perfetto. Ho apprezzato tantissimo le due piscine, calda e fredda. Personale sempre disponibile e gentile. Spero di ritornarci.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«vacanza rilassante e panoramica»
    • Camera Singola Classic

La camera singola dove ho soggiornato è un po' piccola, in particolare il bagno: la doccia è ricavata in un angolino stretto e senza piatto doccia.

La posizione è ottima: questa struttura è vicina sia al centro di Ischia Porto che ad Ischia Ponte facilmente raggiungibile a piedi. Dal terrazzo si gode di una vista strepitosa sul castello aragonese. Lo staff è eccezionale: alla reception sempre gentili ed accoglienti; nella sala ristorante cordiali e disponibili ad ogni richiesta (con me in modo particolare in quanto seguo una dieta gluten free); le signore delle pulizie sempre carine e discrete. Colazione variegata e caffè ottimo. Cucina tipica napoletana ottima e porzioni abbondanti.

• Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

il wifi non sempre andava bene nelle camere in giardino ma unico pelo nell’uovo

la struttura è in ottima posizione vicino al corso principale è Ischia ponte, ottima pulizia e accoglienza, piscina terrazza con vista mare e castello, colazione buona

• Data recensione: 21 luglio 2018

«Grazie al personale»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Eccellente rapporto qualità/prezzo. Hotel pulito ed accogliente dotato di tutti i servizi. Personale educato e disponibile a risolvere qualsiasi richiesta.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Mi è piaciuto molto la posizione è il fatto che mi hanno...»
    • Camera Tripla Classic

Che nel buffet della colazione manca là nutella

Mi è piaciuto molto la posizione è il fatto che mi hanno accontentato le mie richieste della camera vista mare

«Relax e vista incantevole»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione non era delle migliori, la macchina nescafe automatica per bevande calde non era il top dei servizi breakfast, le torte però era favolose! Poca colazione salata.

Molto carino, ben tenuto, nel cuore di Ischia, inizialmente ci volevano dare una camera non conforme alle foto indicate sulla prenotazione ma dimostrato il nostro dissenso hanno subito rimediato dandoci una fantastica doppia vista mare con un balconcino e vista sul castello aragonese! Struttura silenziosa ma contemporaneamente vicinissima al centro e al porto, la pulizia davvero al top, fresco e profumato e anche le piscine pulite, tranquillità e gestito tutto nel migliore dei modi! Sicuramente sarà meta dei nostri prossimi soggiorni ad Ischia, consiglio di fare una chiamata solo per specificare che tipologia di camerati vuole e di quali esigenze si hanno (bagno grande,vista,letto grande).

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Rilassante e confortevole.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto alla grande. Nulla da dire

La colazione ricchissima e buonissima! Struttura pulitissima, come le piscine! Staff del bar sulla piscina molto cordiale e simpatico.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Bella la stanza proprio di fronte la piscina e la colazione...»
    • Camera Familiare Classic

Lo staff della receptionist è stato molto gentile e disponibile. Ci hanno dato consigli utili su dove cenare e uscire la sera. Tuttavia, l’addetto del bar della piscina è stato molto scorbutico con noi solo perché abbiamo chiesto lo scontrino per l’acquisto della cuffia. Non ha fatto altro che lanciarci frecciatine ogni volta che andavamo al bar a chiedere qualcosa. Davvero irritante.

Bella la stanza proprio di fronte la piscina e la colazione abbondante.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«In definitiva un buon soggiorno, ripetibile.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Caffè e cappuccio da macchinetta "tuttofare". In Campania stona un po'.

Camera adeguata silenziosa e pulita, bella vista sul castello. Cordialità del personale e possibilità di doccia nella giornata di uscita dall'albergo, per poter sfruttare mezza giornata di Mare. Informazioni turistiche da parte del personale. Ottimo il buffet vegetale ( e formaggi ) della sera

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Molto bello.»
    • Camera Familiare Classic

Struttura curatissima nei dettagli. Con servizi di camera perfettamente funzionanti. Colazione da hotel 4 stelle minimo. Personale cortese e disponibile. Piscina ben gestita e molto curata con un servizio bar/ristorante ottimo. Posizione strategica.

«la cortesia dello staff, la terrazza e la vista dalla sala...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

stanza un po piccola per due adulti e un po umida,non si poteva tenere aperta la finestra sia per l'affaccio troppo vicino ad altri edifici sia perchè entrava odore delle cucine dell'albergo

la cortesia dello staff, la terrazza e la vista dalla sala da pranzo

«Una vacanza degna del nostro 30° anniversario di matrimonio»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le dimensioni della stanza erano un po' ridotte. I prodotti da bagno potrebbero essere migliorati con dei flaconcini al posto delle bustine.

Personale molto cordiale e disponibile. La piscina molto carina e tranquilla. La posizione dell'hotel è sufficientemente vicina a negozi e spiagge. La vista dal terrazzo/solarium è impagabile.

• Data recensione: 9 luglio 2018

«Bello...rilassante...a tratti emozionante.»
    • Camera Tripla Classic

Camera troppo piccola per tre

La posizione a metà strada tra Ischia Ponte e Ischia Porto. La pulizia della camera e della struttura. Il silenzio... le due piscine, e il panorama mozzafiato dal terrazzino verso il Castello Aragonese e il mare.

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Il personale all'accoglienza gentile e disponibile,...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza doppia uso singola molto piccola era in origine singola con l aggiunta di una branda.

Il personale all'accoglienza gentile e disponibile, ottima colazione abbondante e varia con il personale di servizio disponibile e pronto

• Data recensione: 26 giugno 2018

«POSIZIONE OTTIMA, STRUTTURA SOPRAVVALUTATA»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA CAMERA N° 50 SOTTOPOSTA E PICCOLA CON FINESTRA CHE DAVA SULLE SCALE CHE PORTANO ALLA PISCINA, QUINDI SIAMO STATI TAPPATI IN CAMERA, HO CHIESTO ALLA RECEPTION AL MIO ARRIVO SE ERA POSSIBILE SCEGLIERE QUALCOSA DI PARTICOLARE PER LA CENA , VISTO CHE ERO CON MIA MOGLIE PER IL NOSTRO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO, MI HANNO DETTO CHE ERA POSSIBILE POI LA SERA QUANDO CI SIAMO SEDUTI A TAVOLA CI HANNO DETTO CHE SI POTEVAMO PRNDERE SOLO QUELLO CHE ERA PREVISTO ALLA CARTA, LA SCELTA ERA TRA DUE PRIMI E I DUE SECONDI.

IL PERSONALE DELLA PISCINA MOLTO GARBATO, LA BRUSCHETTA OTTIMA

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Consigliatissimo!!!»
    • Camera Singola Classic

Lo staff è stato perfetto: molto gentile e disponibile. Atmosfera molto rilassante ed hotel molto pulito. Posizione molto buona: vicino alle spiagge e molto centrale. Davvero tutto perfetto!!! Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Vista fantastica e soggiorno oltre le apsettative»
    • Camera Singola Classic

La posizione e la vista fantastica sul castello sono il punto di forza dell'hotel insieme alla gentilezza e alla disponibilità di tutto il personale, pronto a venire incontro ad ogni esigenza del cliente. Nel mio caso, ad esempio, dovendo partire presto di mattina alle 6.45, alla reception hanno predisposto che potessi fare la colazione con un 'ora di anticipo rispetto all'orario consentito. Ideale per chi vuole fare la mezza pensione perché i menù sono vari e di buon livello ed il servizio celere.

«Coccolati in tutto; non e' possibile chiedere di piu'.»

tutto perfetto

posizione ottima camere molto carine le foto nn rendono e molto pulite personale super gentile . Abbiamo usufruito della cena e pur non essendo in programma il coniglio lo chef ce l ha preparato solo per noi . Cucina ottima leggera e casalinga. Piscine molto carine con personale attento. Non trovo nessun difetto tutto perfetto. Il giorno della partenza si possono lasciare i bagagli alla reception e usufruire della piscina e un bagno con possibilita' di farsi una doccia.

• Data recensione: 24 maggio 2018

«Da ritornarci...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale accogliente, stanze pulite e profumate, colazione abbondante e con vasta scelta. La terrazza comune con una vista mozzafiato del castello aragonese e della costa.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«tutto positivo»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

i tempi che sono intercorsi tra il buffe e la cena

era tutto buono, solo che per quando riguarda il salato era più completo, io avrei aggiunto qualcosa di più nei dolci

«Un week end da favola. Grazie Ulisse!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo gradito molto l'assegnazione di un camera con vista mare. Si respira freschezza e pulizia. Piscina riscaldata con idromassaggio. Servizio spiaggia compreso nel prezzo. Staff eccezionale, simpatico e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Lo staff ottimo, molto cortese e disponibile.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

prezzo alto per una camera di quel genere!

Lo staff ottimo, molto cortese e disponibile. Buona la colazione con dolci fatti in casa, poco soddisfacente, soprattutto per scelta gli altri pasti ad eccezione del buffet di verdure. Camera non bella, in rapporto al prezzo mi aspettavo molto di più. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente scarso, soprattutto perchè siamo in bassa stagione

• Data recensione: 17 maggio 2018

«bella esperienza, da consigliare per chi ama muoversi a piedi»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

sarebbe gradita una convenzione con qualche stabilimento termale e una maggiore qualità nei prodotti per l'igiene forniti.

la posizione, ottima per visitare Ischia a piedi. Il personale, veramente competente e gentile in ogni occasione. una menzione particolare al cuoco, che spazia molto bene tra i piatti di carne e di pesce, non trascurando i dolci.

«SOLUZIONE STRATEGICA,VISTA IMPAGABILE»
    • Camera Singola Classic

è giusto sfruttare al meglio gli spazi ma SE PROPRIO devo muovere un appunto le camere sono un po' piccole(ho prenotato due singole e una doppia su booking).La singola che mi era toccata in sorte una camera ,che a richiesta è stata PRONTAMENTE CAMBIATA, era davvero microscopica. Pero' va sottolineato che la metratura delle stanze è correttamente indicata sul sito quindi non è una SORPRESA ,a voi la scelta ...comunque una scelta davvero vincente

posizione eccellente alla fine della via pedonale (via Colonna), a 5 minuti a piedi da Ischia Ponte e ad un quarto d'ora di piacevole passeggiata dal porto, capolinea dei bus .Vista impagabile sul Castello Aragonese, l'hotel è pulito, il personale è gentile e disponibile ad accontentare ogni richiesta(io sono celiaca ,non lo avevo comunicato ma non c'è stato NESSUN problema),ottima cucina casalinga, colazione abbondante dolce e salata, due piscine ,di cui una riscaldata ,immerse in un giardino assai curato. VISITATO DAL 10 AL 13 MAGGIO

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Relax e benessere»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A noi è piaciuto essere nel bel mezzo di un nucleo caratteristico . Vicinissimo a via Roma . Molto elegante e piena di vita e al ponte per andare al castello . Per il porto e pure comodo 10 minuti a piedi ! Ve lo consigliamo

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Siamo già stati altre volte e anche questa volta siamo stati...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siamo già stati altre volte e anche questa volta siamo stati molto bene. La posizione della struttura è ottima, la camera situata accanto alla piscina spaziosa e confortevole. Il menu' della cena vario e di qualità, colazione ottima, il personale è stato sempre disponibile per soddisfare le nostre esigenze. Torneremo di certo!

«Tre giorni di delizia!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La nostra stanza era sicuramente tra le più economiche, si affacciava su un cortile interno, tuttavia era arredata in maniera razionale e accurata.

L'atmosfera familiare, la posizione tranquilla tra Ischia Porto e Ischia Ponte, il giardino e le piscine, la qualità della prima colazione e della cena.

«Gentilezza e professionalità dello staff , parti comuni...»

Stanza estremamente piccola, direi non più di 8-9 mq , prezzo molto alto

Gentilezza e professionalità dello staff , parti comuni molto belle , ottima colazione anche se caffe e cappuccino da macchinetta automatica

«Ponte del Primo maggio ad Ischia »

Nulla di particolare

Struttura accogliente con ambiente familiare, personale cordiale e disponibile. Camere pulite e ben tenute. Ho fatto solo pernotto e prima colazione che si presenta con ampia scelta e di qualità.

«Personale molto gentile, camera confortevole e pulita,...»
    • Camera Tripla Classic

Mobili un pò datati e non con un unico stile, la colazione potrebbe migliorare se i prodotti fossero freschi e non preconfezionati.

Personale molto gentile, camera confortevole e pulita, bellissima vista dalla stanza, vicina alla spiaggia e non distante dal centro di Ischia Porto.

«Ottima vacanza.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La nostra camera si affacciava sulla strada, molto chiassosa, non si riusciva a tenere la finestra aperta di notte per confusione.

Gran vista e gran terrazza al terzo piano con vista sul castello!

«Qualità e prezzo ottimi»
    • Camera Singola Classic

Posto strategico per le escursioni e molto tranquillo, proprietari disponibili a ogni esigenza , personale di sala ottimo, cucina molto molto buona , personale in piscina molto premuroso

«Soggiorno indimenticabile »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel splendido sotto tutti gli aspetti: posizione, accoglienza, camera, staff, cucina e piscine. Adatto sia a coppie che a famiglie. Consigliatissimo.

«Siamo rimasti molto soddisfatti dalla pulizia della camera.»
    • Camera Tripla Classic

Potenziare l'asciugacapelli in camera perché così è quasi inservibile

Siamo rimasti molto soddisfatti dalla pulizia della camera. Ottima posizione vicino alla spiaggia e a Ischia Ponte. Colazione abbondante e di buona qualità.

«Relax totale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

Unico neo la doccia forse andava studiata diversamente forse.

Tutto l'accoglienza il luogo vicino al centro e anche al mare. E che dire la cucina ottima e abbondante come le colazioni ; vi consiglio la torta alla cioccolata. Poi infine ma non ultima ,le piscine con il suo bar. Gianni il proprietario eccezionale darei un 10 per le sue insalatone ed per il suo umorismo . Si se ritorno è qui che verrei.

• Data recensione: 28 aprile 2018

«eravamo già stati ospiti della struttura.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera era perfetta ma un pò umida per l'inizio stagione. nessun ricambio di prodotti da bagno, ma noi avevamo i nostri. pertanto nulla di rilevante.

eravamo già stati ospiti della struttura. stavolta avevamo la camera in piscina. privacy assicurata. posizione ottima tra il porto e il castello aragonese. ambiente familiare senza resse al ristorante, personale sempre pronto a darti consigli sulle visite dell'isola. cibo ottimo e vario. buffet ricco e vario, colazione ricca di dolce e salato. ottime sremute. al bar delle piscine consiglio le bruschette di Gianni. bruschette ottime e Gianni simpatico attento a soddisfare la clientela. fantastica terrazza panoramica.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Molto interessante l'isola di Ischia , peccato per il traffico di veicoli che rispecchia Napoli.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sarebbe bello avere un servizio di noleggio biciclette.

Lo staff è cordiale e disponibile la colazione compresa nel prezzo è molto abbondante e varia per le esigenze di tutti i gusti.

«bellissimo,Ischia meavigliosa»
    • Camera Tripla Classic

Tutto, struttura rispondente al quanto visualizzato nel sito, accogliente, centrale e di grande ospitalità.Grazie allo staff ,siete stati sia prima del nostro arrivo che durante molto comprensivi ed utili per le nostre esigenze. Il parere e' espresso da un gruppo di sette donne............speriamo di tornare.....

• Data recensione: 21 aprile 2018

«Posizione centrale, 1 minuto dal mare, personale gentile e...»

Nulla!

Posizione centrale, 1 minuto dal mare, personale gentile e cortese, ottima la pulizia non solo della Camera ma dell'intera struttura, colazione abbondante, e poi accettano gli animali, il mio labrador si sentiva a casa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo molto volentieri!

• Data recensione: 17 aprile 2018

«NON FUNZIONAVA L'ARIA CONDIZIONATA E NONOSTANTE ABBIAMO...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

NON FUNZIONAVA L'ARIA CONDIZIONATA E NONOSTANTE ABBIAMO FATTO NOTARE CHE LA CAMERA ERA ABBASTANZA FREDDA NON HANNO PROVVEDUTO A MIGLIORARE IL NOSTRO DISAGIO. PECCATO!!!

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Consigliato a Ischia centro »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse ci sono pochi bus che portano all'hotel, ma non era un periodo di alta stagione.

La struttura si trova in un'ottima posizione a 15 min a piedi dal porto e a due passi dal centro, ma in zona tranquilla. Le camere con vista mare offrono una magnifica vista sul castello aragonese. L'arredamento è semplice, ma nello stesso tempo ben studiato, con il tipico stile isolano. Il personale è molto gentile e ci ha fornito dettagliate informazioni riguardo i trasporti. Consigliato.

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Hotel de sonno »
    • Camera Tripla Classic

Il terrazzo con vista sul l' isola .La pulizia della stanza un vero gioiello molto gentile l'staffe e disponibile consigliato vicino al porto al centro al castello .

• Data recensione: 10 ottobre 2017

«Magnifico!!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La durata del mio soggiorno!!!! :0)

La colazione perfetta, per bontà dei prodotti, locali, accoglienza dell'ambiente e, ultimo ma non ultimo, il magnifico panorama!!!!

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«VACANZA RELAX DA SOGNO»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un semplice 3 stelle che merita di essere un 5 stelle. Accoglienza dal personale che sono delle persone squisiti , ambiente pulitissimo ,la signora delle pulizie aveva una pazienza disumana , cucina da premiare, e colazione da star , per non parlare della cena e del personale di sala sempre disponibili e gentili. Altro nn posso aggiungere che torneremo a trovarvi il prossimo anno senza alcun dubbio. GRAZIE

• Data recensione: 5 ottobre 2017

«Un soggiorno da rifare»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la qualità dei piatti offerti in cucina. Purtroppo ho mangiato spinaci congelati, e dopo aver mangiato quel piatto rimango dell'idea che anche altri prodotti non erano ne genuini ne fatti in cucina da prodotti freschi. Anche la ricotta e le mozzarelline di bufala non erano molto buone. La pasta non era al dente e poi mi è stato offerto un brodino (a Ischia non si può mangiare il brodino) ... :-o Il pesce spada era buono. Chiederei più cura nella scelta dei prodotti(freschi) e una preparazione esclusivamente espressa. Anche un utilizzo maggiore delle ricette della cucina locale.

La camera è super curata e super pulita. Il personale è carinissimo sono bravissimi e gentilissimi. La posizione è fantastica vicino a tutto sull'isola. La terrazza è stupenda e offre momenti magici. molto consigliato per i seguenti aspetti

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«La camera , molto grande, con un letto matrimoniale e due...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera , molto grande, con un letto matrimoniale e due extra letti ;il materasso al letto grande molto confortevole, ma la visuale,fuori del piccolo terrazzino è chiusa direi pessima comunque l' ospitalità la cortesia la colazione la mattina la gentilezza del personale: Ottima !! Se dovessimo tornare ad Ischia torneremo senza altro da voi.Grazie di cuore e arrivederci

• Data recensione: 27 settembre 2017

«Buon rapporto qualità prezzo e posizione ottima»
    • Camera Singola Classic

Le piscine sono piccole dalle foto su booking sembravano più grandi e non avevano acqua termale ma riscaldata. Manca il frigo nella stanza singola, non indispensabile ma sarebbe stato comodo averlo

Pulizia, cura in tutto. La stanza sebbene piccola perchè una singola aveva tutto ció che serve

• Data recensione: 21 settembre 2017

«La posizione, veramente fantastica, a pochi passi dal porto,...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione senza la possibilità di avere un cappuccino del bar , poca scelta nei prodotti proposti! La cena, sebbene avesse un buffet molto ricco e di buona qualità, non altrettanto eccellente per quanto riguarda i primi piatti.

La posizione, veramente fantastica, a pochi passi dal porto, con un panorama stupendo sul Castello Aragonese. La gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, la piscina molto bella, anche se noi non ne abbiamo usufruito!

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Prezzo/posizione ottimo!»
    • Camera Tripla Classic

Il climatizzatore della stanza non funzionava ma per il resto tutto ok

La camera, vista mozzafiato e un bel bagno e la piscina, situata sotto l'hotel e circondata da verde, luogo piacevole dove trascorrere alcune ore. L'hotel è vicinissimo al centro di Ischia e a pochissimi passi dalla spiaggia e per i ragazzi, il Valentino dista circa 200 metri.

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Vera vacanza, speriamo di ritornare!»
    • Camera Tripla Classic

Non abbiamo nulla di cui lamentarci

Tutto,la piscina per il relax dove puoi anche consumare pasti e snack buonissimi.Il ristorante viaggia alla grande,un plauso alla cena di ferragosto a bordo piscina!Poi tutt'intorno posti e spiaggie bellissimi.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«MOLTO CARO PER QUELLO CHE OFFRE ANCHE SE SIAMO IN AGOSTO»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

LA POSIZIONE DELLA CAMERA , LA NUMERO 2 , AVEVA UNA FINESTRA CHE DAVA SU UN CORTILE MOLTO RUMOROSO SENZA NEANCHE UN PICCOLO BALCONE PER POTER STENDERE DEGLI ASCIUGAMANI. INOLTRE LO SCARICO DEL BAGNO DELLA CAMERA VICINA ERA ALLA TESTATA DEL MIO LETTO LASCIO A VOI OGNI CONSIDERAZIONE.

SOLO LA POSIZIONE VICINO AL CORSO PRINCIPALE

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Splendido soggiorno »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale della reception è gentile, disponibile, efficiente e soprattutto onesto. Avevo dimenticato in cassaforte 50 euro e mi hanno telefonato per avvisarmi e restituirmeli. Complimenti soprattutto a Miriam per l'accoglienza e l'assistenza che ci ha dato durante il soggiorno. Le piscine meravigliose e custodite da Alessandra e Gianni, che con attenzione e diligenza si sono sempre assicurati che gli ospiti si divertissero in tutta sicurezza e nel rispetto delle regole.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Atmosfera familiare ed accogliente.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Atmosfera familiare ed accogliente. I proprietari sempre disponibili a dispensare consigli sul come vivere al meglio l'isola. Posizione ottima e struttura con personale altamente professionale. Camere pulite e luminose.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Vacanza pittoresca»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La disposizione dei vari alloggi è dislocata in più piani e questo per persone anziane è un piccolo ostacolo, consiglio di farsi dare una stanza con accesso all'ascensore per chi ha problemi motori.

La struttura era certamente datata però pulita e se vogliamo anche pittoresca. La terrazza panoramica al terzo piano è fantastica. Le Piscine sono belle e ben posizionate. La colazione è ricca a dovere. Personale ottimo.

• Data recensione: 19 luglio 2017

«Bello davvero»

Frigo bar in camera,

Straordinario la veduta dalla camera 42, genitlezza e cortesia unica... nonostante fosse solo un 3 stelle mi ha stupito ci tornerei volentieri

• Data recensione: 16 luglio 2017

«Top!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Oltre alla vicinanza dal mare e dal centro (a due passi), la colazione è stata ricca e abbondante. La camera, nonostante fossimo a piano terra, era abbastanza ariosa e abbiamo dormito benissimo. Purtroppo abbiamo pernottato una sola notte perchè l'hotel era al completo. Insomma tutto perfetto. Inoltre quando abbiamo lasciato la camera, dopo ore ci siamo resi conto che avevamo dimenticato il portafoglio in camera e la signorina della reception, oltre a chiamarci subito (ma avevo in cellulare in modalità aereo), lo ha custodito gelosamente. Ci ritorneremo sicuramente!

«HOTEL ULISSE LOVE❤»
    • Camera Familiare Classic

Nulla tutto al suo posto.

Personale cordiale ..camerieri sempre con il sorriso e cordialità..struttura magnifica abbiamo alloggiato sabato e domenica in camera 42 a fianco alla terrazza e devo dire un panorama mozzafiato..tutto pulito e sistemato con eleganza le piscine pulite e il personale al bar simpaticissimo.2 minuti a piedi dalla spiaggia dei pescatori e 5 minuti a piedi dalla piazza centrale di Ischia. consiglierei HOTEL ULISSE anche ad occhi chiusi.a presto 😍😍😍😍

«Una settimana da..Dio, in stanza, in piscina ed a pranzo (o cena o a colazione. Insomma: molto sodd.»
    • Camera Tripla Classic

Se la proprietà potesse disporre di maggior spazio, i box delle docce dovrebbero essere un po' più spaziose.

La struttura mi è piaciuta sotto mogni punto di vista. Non mi occorre aggiungere altro, tanto son stato soddisfatto, così mia moglie ed il mio nipotino(7 anni).

«ISCHIA RELAX»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico punto ma lo devo dire la cucina pessima abbiamo cenato una sera e non lo abbiamo fatto piu come anche la colazione da migliorare solo in questo

La gentilezza dei titolari dei loro dipendenti e soprattutto di Giovanni in piscina persona squisita che sa trattare il cliente e fa aumentare pinti alla struttura

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Ci voglio tornare»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Direi che per il livello dell'Albergo mi è mancato un mini frigo in camera per la notte. Però è una mancanza data dalle alte temperature che ci sono state in questi giorni. La visuale della camera scarsa ma del resto non tutte le camere possono avere affaccio mare. Quindi preciso che questa parte è scritta per dettagliare la situazione

La posizione era ideale per il pernotto di una notte, staff accogliente preciso professionale. Pulizia impeccabile. La colazione variegata ed abbondante. Onestamente consiglierei questa struttura.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Hotel Ulisse... TOP!!!!!!»
    • Camera Singola Classic

La sensazione di stare in famiglia! Esperienza unica..... la gentilezza la disponibilità che ho trovato nel l'hotel Ulisse , dalla reception alla cameriera del secondo piano , dal metre al ragazzetto comi di sala , dalla proprietà... alla vista meravigliosa sul castello aragonese.. niente da invidiare dai super hotel di lusso ( da L quale arrivavo sempre a Ischia) ... ci vediamo a settembre Grazie di tutto!

• Data recensione: 23 giugno 2017

«breve soggiorno ischitano»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione, scarsa scelta e poca qualità. Anche se si vuole contenere i costi si potrebbe fare uno sforzo in più per esempio nella scelta della frutta o dei dolci

Hotel carino e in una buona posizione,da alcune stanze si godeva di una vista stupenda, carina la piscina e il servizio bar.

«Posizione, piscina, rapporto qualità prezzo e cortesia del...»
    • Camera Tripla Classic

Colazione migliorabile dando la possibilità di avere caffè e cappuccino non da apparecchio automatico

Posizione, piscina, rapporto qualità prezzo e cortesia del personale

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Abbondante colazione a buffet e cena al di sopra delle...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera era un po' piccola. Mi era stata data la possibilità di cambiarla con un piccolo supplemento, ma per una notte non ne valeva la pena.

Abbondante colazione a buffet e cena al di sopra delle aspettative nel rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 10 giugno 2017

«un hotel a due passi da tutto»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

dalla nostra finestra vedevamo solo un piccolo brutto cortile interno....ma a qualcuno doveva toccare!!!

ottima la posizione splendido il panorama dalla terrazza

• Data recensione: 9 giugno 2017

«Vicinanza alla spiaggia.»
    • Camera Tripla Classic

Menu ridotto. Piscina troppo piccola. Poca gentilezza del gestore della piscina

Vicinanza alla spiaggia. Cucina semplice ma ben fatta. Gentilezza di quadi tutto lo staff

«Tutto perfetto!»
    • Camera Tripla Classic

La posizione, l'accoglienza (staff gentilissimo anche nei confronti del nostro cagnolino :-) ) e la colazione: varia e gustosa! Da tornare sicuramente!!

«Hotel Ulisse»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A volte lo staff poteva essere più cortese e meno scocciato.

La pulizia della camera, la posizione a due passi dal Castello Aragonese e dal corso principale che conduce a Ischia Porto, la ricca colazione e il panorama che si gode dalla terrazza.

«Soggiorno due notti»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Mare

La camera era molto piccola e non molto luminosa, il terrazzo molto grande ma in comune con un'altra camera. Bagno piccolissimo con doccia a scomparsa (molto diverso dalle foto presenti sul sito) e di conseguenza il pavimento si allagava dopo ogni doccia. Arredi e impianti arretrati.

Staff molto cortese. Bella piscina. Bellissima terrazza comune all'ultimo piano con vista sul castello. Colazione molto varia ed abbondante.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«ischia castello rimarrai sempre nel mio cuore»
    • Camera Tripla Classic

la piccola piscina riscaldata all' aperto e la cortesia del personale del chiostro bar in giardino dove poter piacevolmente pranzare. roberta e francesco.

• Data recensione: 25 maggio 2017

«Ottimo hotel e staff gentilissimo»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Solo un po' il materasso non proprio comodo per i nostri gusti

Ottimi consigli su cosa fare e dove andare e soprattutto bellissima camera con vista Castello Aragonese.

• Data recensione: 24 maggio 2017

«Ottima posizione!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'Hotel Ulisse è un hotel 3 stelle molto carino e tenuto bene. La struttura ha una posizione perfetta: è raggiungibile a piedi dal porto (15 min) lungo una via ricca di negozi e ristoranti, e si trova a pochi metri dal mare e dal bellissimo Castello Aragonese. Evitare di prendere il taxi a Ischia è molto utile in termini di risparmio! ;) Lo staff è molto cordiale e disponibile. Le camere con la vista mare/Castello Aragonese ti fanno sognare.

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Hotel Ulisse, esperienza perfetta e consigliata a tutti»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'unica miglioria possibile sarebbe stata la presenza del frigo in camera. Comunque sono disponibili bar, distributori automatici e servizio in camera.

Accoglienza di tutto lo staff, struttura tenuta alla perfezione, colazione abbondante e squisita, posizione strepitosa.