Recensioni su UNA Hotel Versilia 4 stelle

#3 su 56 hotel di Lido di Camaiore

9,0

9,4

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Ottimo soggiorno !!!!!!! Da rifare assolutamente»

Le brioche della colazione

Direi ottima vacanza, hotel ben tenuto super pulito,curato in ogni piccolo particolare, piscina stupenda. Staff gentilissimo

«Ottima struttura»
    • Suite con 2 Camere da Letto

Personale delle pulizie che non era in grado si sincronizzarsi con le esigenze dei clienti. Oscuramento notturno camere insufficiente

Posizione fronte mare, splendida piscina, camere spaziose e balconi grandi

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Colazione abbondante, ma il ristorante in terrazza e' il...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione abbondante, ma il ristorante in terrazza e' il top, filetto di manzo gustosissimo, carne buonissima. Da provare. Camere pulite e lo staff in mancanza della camera richiesta ci ha fornito una mini-suite. Bel soggiorno ci torneremo.

• Data recensione: 26 giugno 2018

«La piscina»
    • Junior Suite Deluxe

Le paste della colazione non mi sono sembrate di qualità. Per avere il cappuccino a volte dovevo rincorrere i camerieri e dal momento dell'ordine all'arrivo della bevanda passava molto tempo....troppo! Siamo rimasti a cena due sere. La prima sul terrazzo ...un bel panorama. Abbiamo mangiato carne alla griglia di buona qualità ma il tutto è stato rovinato da un capello trovato nell'insalata. Dopo averlo tolto dalla bocca per poco non rimettevo tutto. Ho avvisato il cameriere e mi ha risposto che capita..... e che se lo avessi avvisato prima mi avrebbe rifatto l'insalata. Sinceramente era l'ultima cosa che avrei voluto. La seconda volta abbiamo cenato al piano terra stavolta senza incidenti ma la cena non ci ha entusiasmato. Dal condizionatore della camera usciva un odore molto sgradevole. Il divano letto per due bimbi di 8 e 11 anni è un po' piccolo. Ho trovato la stanza un po' polverosa....La testata del letto matrimoniale aveva grate che se viste di lato si notavano strati di polvere ed io che ho un po' di intolleranza agli acari ho avuto qualche problema di respirazione ed eruzioni cutanee anomale

La piscina

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Ho viaggiato insieme al miomare ragazzo, prenotando una...»
    • Junior Suite Standard

Ho viaggiato insieme al miomare ragazzo, prenotando una Junior suite per ilil suo, compleanno..All'arrivo, il personale gentilissimo (come tutto lo staff della ristorazione, piscina e spa) ci comunica che avevano fatto un upgrade cambiando la stanza in un residence enorme e bellissimo con vistala piscina e terrazza gigante.. il lunedì sera c'è stato il pool party con un buffet spettacolare a cui pero'non abbiamo partecipato perché volevamo uscire a cena.. la stanza era davvero bella e il bagnino del turno del pomeriggio davvero di una gentilezza graditissima.. straconsigliato

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Valido»
    • Junior Suite Standard

Parcheggio non ha alcuna copertura(pieno sole si entra con macchina incandescente). E' un 5 stelle e da quando lo hanno inaugurato (diversi anni fa) non hanno mai e poi mai messo qualche tettoia.

La colazione non era il max. Non discuto la varietà ma i croissant erano di sicuro surgelati e scaldati.

«Posizione , eleganza ,cortesia/disponibilità del...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

sarebbe magnifica la spiaggia private dell'hotel ed inclusa , ma in zona non esiste tale soluzione.

Posizione , eleganza ,cortesia/disponibilità del personale,cucina (grill in terrazza) colazione eccelsa.

«Struttura moderna in un bellissimo parco.»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli e Vista Mare Parziale

Il materasso della nostra camera non era confortevole, lo so che si tratta sempre di un’opinione personale, ma era affossato. In una struttura del genre ti aspetti il top almeno sul letto. E l’unica nota negativa.

Struttura moderna in un bellissimo parco. Ampio parcheggio. Avevamo prenotato una camera superiore con un bel balcone e vista parziale del mare. La camera era confortevole con tutto il necessario (bollitore, cassaforte, ampio guardaroba e frigo bar) e bagno con vasca. La prima colazione era molto ricca e varia, servita anche in terrazza. Ci sono due piscine : una all’aperto con sdraie e ombrelloni (c’è anche una bella pineta per chi preferisce un po’ di ombra) e una al chiuso. Il bar/ristorante sul tetto (quinto piano) è bellissimo e offre una vista eccezionale sul mare. Un cocktail in fine pomeriggio gli è da non perdere! Biciclette a disposizione (senza supplemento) per girare al Lido. Ci sono tantissimi ristoranti vicini e spiagge attrezzate. Il personale era molto cordiale e premuroso. Abbiamo soggiornato solo una notte ma di sicuro torneremo perché è un posto magico che offre comfort e relax in mezzo ad un bellissimo giardino.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«UNA HOTEL SEMPLICEMENTE FANTASTICO»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

è la seconda volta che alloggiamo in questo hotel, meraviglioso, all'arrivo ci hanno fatto anche l'upgrade dandoci un mini appartamento con vista parziale sul mare. Colazione di altissimo livello, con centrifughe fatte al momento , pancake, cereali di ogni tipo,brioche , dolce e salato ecc... Spa compresa nella tariffa. Lo consiglio vivamente e ci torneremo sicuramente. Parcheggio custodito.

• Data recensione: 3 giugno 2018

«Bella struttura, ma parecchio cara»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Parecchio caro. Purtroppo nella Spa vengono fatti accedere o comunque ci accedono anche i bambini senza la vigilanza degli adulti quindi alla fine fanno un gran macello. Cenato al ristorante ma la qualità non mi ha soddisfatto in rapporto ai prezzi. Anche la colazione nella norma,delle volte le brioches sono appena state scaldate delle volte inceve non si capisce se sono del giorno prima o hanno preso solo tanta aria.

Bella struttura, pulita, con una bella Spa e piscina esterna. Inoltre in un'ottima posizione. Personale gentile.

• Data recensione: 1 giugno 2018

«Relax»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli e Vista Mare Parziale

Migliorare il ristorante sicuramente non a buon mercato quantità un Po scarse

Camere veramente pulite e confortevoli piscina ok spa piccola ma confortevole ottima posizione a due passi dal mare colazione favolosa direi che è una struttura che merita

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Hotel pulitissimo e nuovo.»
    • Junior Suite Standard

Hotel pulitissimo e nuovo. Colazione con ottima scelta. Graditissimo il fatto che l'hotel mette a disposizione gratuita biciclette e campo da tennis. Ok per famiglie con bambini anche piccoli (per esempio possibile andare nella spa con i bambini al mattino e seggiolini sulle biciclette).

• Data recensione: 31 maggio 2018

«Struttura e SPA»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è bellissima. Il prezzo, ben sapendo che la versilia non è economica, a mio parere non è in linea coi servizi offerti, specie il ristorante. In un hotel di questo livello mi aspetto piu professionalità ed una qualità superiore. Per il resto nulla da dire, struttura molto bella, spa bellissima, camere molto belle.

Struttura e SPA

«Posto bellissimo, a due passi dal mare, ottima colazione,...»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posto bellissimo, a due passi dal mare, ottima colazione, stanza molto bella e spaziosa, spa molto gradevole, piscina esterna bellissima, staff gentile e disponibile, ci hanno hanche fatto un upgrade assegnandoci una stanza di livello superiore...direi tutto perfetto!

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Struttura molto grande a 7,5 Km da Forte dei Marmi .»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli e Vista Mare Parziale

Vista la capienza della struttura non vedo possibilità di miglioramento .

Struttura molto grande a 7,5 Km da Forte dei Marmi . Personale piuttosto efficiente , junior suite confortevole , servizio prima colazione e piscina all'altezza . Ottimo il trattamento massaggio alla spa . In generale direi un posto dove tornare ma in periodi di bassa stagione , quando non ci sono famiglie ma prevalentemente clienti adulti .

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Ci tornerei senz'altro»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il servizio alla colazione perché ho personalmente atteso e invano, la preparazione di un pancake. Il salone per la prima colazione così immenso l'ho trovato estremamente frastornante.

La struttura perché moderna molto bella e gli spazi ampi dei saloni e i giardini anche intorno alla piscina

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Onestamente visto il prezzo mi aspettavo una camera diversa con un bagno più in linea con la modernità di tutto l'hotel

Colazione molto buona e varia, posizione ottima, staff disponibile

• Data recensione: 17 maggio 2018

«La suite familiare per quattro persone è molto spaziosa, ben...»
    • Junior Suite Standard

La suite familiare per quattro persone è molto spaziosa, ben arredata e con un buon numero di armadi. Ottimo il materasso del letto matrimonilale. Bello, grande e attrezzato con tavolo e sedie il terrazzo. La Stanza si affacciava sul lato opposto ai parcheggi con vista sul verde. Era molto silenziosa. La camera ha una grande zona cucina e una lavatrice utilizzabili su richiesta. La colazione è stata ottima, molto varia l'offerta, su richiesta pancakes e centrifughe. Piacevole poter far colazione all'aperto. La vicinanza alla spiaggia e al mare sono importanti per chi soggiorna con bambini. Nel complesso è stato un ottimo soggiorno.

• Data recensione: 12 maggio 2018

«relax nel centro benenessere , la camera ampia»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione con prodotti industriali e dozzinali, il letto è abbastanza scomodo, il personale un pò anonimo.

relax nel centro benenessere , la camera ampia

«Hotel di livello internazionale in ottima posizione vicino al mare»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non sempre si trova una buona tariffa. Il materasso poteva essere più comodo

Hotel di standard elevato con buon livello di servizi, camere grandi, luminose e funzionali.

«ottima la posizione, si godono spazi di ampio respiro ed il servizio è in linea, un buon livello!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cucina: migliorerei la qualità.

Ho cenato una sola volta in Hotel, non mi ha soddisfatta completamente, già in passato la cucina mi aveva delusa con piatti complessi ma, non di alta qualità come ci si aspetterebbe.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«E'un ottimo Hotel, con staff eccellente e posizione ottima. Speriamo di tornarci presto.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'aria condizionata emanava un cattivo odore.Un Hotel di livello dovrebbe porre maggiore attenzione alla prima accensione stagionale.Avvisata la reception che si é scusata.

Non era la prima volta che soggiornavamo all'Una Hotel, la colazione é sempre ottima. Stanza spaziosa,letto comodo,pulizia ottima,staff cortese ed efficiente.

«La pulizia delle camere.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il ristorante non all'altezza: a seguito di uno spiacevole disguido, non risolto con la giusta attenzione; organizzazione in generale molto carente, la confusione nella sala colazione, barista alla sera introvabile, nonostante le persone in attesa. Sicuramente da migliorare.

La pulizia delle camere. Lo staff della Spa

«Ottimo hotel»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli e Vista Mare Parziale

Hotel bellissimo, ormai per noi una seconda casa. La struttura è moderna e molto grande, ma straordinariamente accogliente. Colazione ottima e abbondante, con piatti cucinati al momento. Spa e piscina esterna davvero confortevoli. Tutto lo staff gentilissimo.

«La SPA da' valore alla struttura»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il personale è inadeguato per il livello dell'hotel.La maggior parte degli operatori,dalla SPA,alla reception,come nella sala colazione,sono davvero poco professionali. Sarebbe peraltro opportuno che i clienti italiani fossero accolti alla reception da personale italiano o che quantomeno ben comprenda la lingua italiana,soprattutto se vi è disponibilità degli stessi. Avevo prenotato due camere,chiedendo che le stesse fossero vicine. Tale richiesta non è stata ottemperata,e neanche sono stata preventivamente avvertita dell'impossibilita di farvi fronte. La struttura non è sulla spiaggia e non ha alcun lido attrezzato. Camera carina,ma bagno non all'altezza e con scarico maleodorante.

La SPA da' valore alla struttura

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Hotel molto bello a pochi passi dal mare.»
    • Junior Suite Standard

Menù cucina per cena da migliorare. Pur essendo tutto buono nel menù c’erano molte portate di pesce preparate con pesce surgelato. Al mare personalmente preferirei poter mangiare pesce fresco.

Hotel molto bello a pochi passi dal mare. Colazione molto buona. Servizi e personale ottimi.

«Personale gentile e disponibile, ambiente pulito stanza...»
    • Junior Suite Standard

Il bagno della stanza non è all'altezza, a mio parere ma devo ammettere che in famiglia siamo molto esigenti in materia (soprattutto riguardo la doccia).

Personale gentile e disponibile, ambiente pulito stanza grande e buona colazione. Abbiamo chiesto possibilità di late check out e ci hanno subito accontentato Albergo illuminato molto bene, quindi anche esteticamente paga l'occhio anche solo ad affacciarsi sul terrazzo. Torneremo certamente.

«Ambiente elegante e silenzioso»
    • Junior Suite con Vista Mare Parziale

Struttura perfetta per relax e famiglia. Nonostante infatti sia a portata di bambino é un ambiente elegante e silenzioso. I colori tenui e la pulizia di ogni angolo la fanno da padrona. Gentilissimo lo staff, anche a bordo piscina, ove vengono forniti comodi teli su comodissimi materassi a due piazze e lettini bianchi.

«Splendida»
    • Suite con 2 Camere da Letto

Ottima colazione. qualita’ della materia prima. Molto apprezzate le centrifughe e spremute rigorosamente Espresse! Personale eccellente, veramente gentile e disponibile. Tornerò al più presto!!

«Consigliato»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli e Vista Mare Parziale

Struttura impeccabile , upgrade molto apprezzato da una superior ad una junior suite . Camera meravigliosa con terrazza vista mare . Colazione varia , con centrifugati di frutta fresca fatti al momento , spa piccola ma piacevole . Personale cortese e disponibile . Prezzi adeguati alla tipologia di struttura .

«Bella struttura immagino appena ristrutturata»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli e Vista Mare Parziale

Mancanza visione Sky in camera nonostante la lista canali li mostri e su Booking sia indicato TV a pagamento Wifi molto Lento Non viene accettata American Express

Bella struttura immagino appena ristrutturata

«Torno di sicuro »
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Che la piscina esterna era chiusa per lavori e quindi non potevamo prendere il sole. E che la piscina dopo le 17 non consente l'accesso a bimbi

Lo staff, le camere, la colazione la posizione perfetta. Colazione abbondante , camere molto puliti, proprio lungomare

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Ottima struttura»

Le bici a disposizione gratuitamente non sono all’altezza del albergo. Troppe sono non in buono stato.

Cortesia e accoglienza. Camere spaziose e luminose.

«Il ristorante e il sevizio bar.»

Il ristorante e il sevizio bar. Disorganizzati e lentissimi! 1 ora di attesa per un toast al bar e ore interminabili per la cena! Un incubo soprattutto se si ha bambini!

«Bella struttura molto curata, camere ampie e pulite,...»
    • Suite con 2 Camere da Letto

Peccato non aver potuto sfruttare il terrazzo perché erano in corso i lavori per la nuova piscina esterna! Ristorante nella media.

Bella struttura molto curata, camere ampie e pulite, colazione molto ricca. Staff e servizio ottimi.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Vacanza sempre rilassante in un ambiente riposante e di comfort»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La stanza non era pronta alle 14 , entrati verso le 16 , stava per entrare ancora un'addetta,che si è accorta in tempo che eravamo già in camera .

Ottimo l'uovo e il bacon a colazione , ottimo in generale il salato a colazione .

• Data recensione: 28 marzo 2018

«Comodità della stanza, modernità di tutta la struttura,...»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli e Vista Mare Parziale

Purtroppo la piscina era in ristrutturazione e non c’era un posto all’aperto per godere del sole ma è un dettaglio. Spero di tornare presto!

Comodità della stanza, modernità di tutta la struttura, gentilezza dello staff e preparazione nella risposta alle nostre esigenze

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Ci ritornerei subito!»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli e Vista Mare Parziale

Da migliorare: le torte e le crostate non erano granché, peccato che non ci fosse il lettino solarium nella Spa, anche il materasso della junior suite non era il top. Nella junior suite si potrebbero introdurre le macchinette del caffè con capsule.

La Spa con personale eccellente. Junior suite bellissima.

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Un recupero di energie fisiche e mentali»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Difficile alzare questo standard così alto. Il personale a colazione potrebbero essere più attenti soprattutto quando ci sono così poche persone. Se mangio uova e prosciutto non puoi chiedermi se desidero cappuccino o caffè!!

Gli spazi, i servizi relativi a bici, tennis e Spa non comuni da trovare. La ragazza della spa gentile e professionale e oltretutto mi ha consigliato un ristorante davvero buono!!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«Siamo stati molto bene!»
    • Junior Suite Standard

La vista sulla terrazza! Peccato per la spazzatura che si vedeva quando ci si affacciava dal balcone.

Struttura molto bella! Personale molto accogliente e disponibile. Pulizia ottima, e camera molto bella!

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«esperienza da ripetere! Hotel davvero TOP!»
    • Junior Suite Standard

Una esperienza fantastica in questo Hotel. Personale di estrema gentilezza e disponibilità. Hanno assecondato ogni nostra richiesta. Camere davvero belle e pulite. Per non parlare dei servizi dell'hotel. Area wellness davvero top. Straconsigliato.

«Fanc»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho pernottato una notte in questo hotel in una camera doppia. Tutto è stato in linea con le aspettative e con le recensioni lette prima di prenotare. Tutto molto bello, ordine, pulizia, tutto molto di design e soprattutto un buffet colazione veramente super. Purtroppo non ho avuto tempo di provare la spa ... un buon motivo per tornarci. Consigliatissimo.

• Data recensione: 19 febbraio 2018

«OTTIMA LA POSIZIONE, COLAZIONE ECCEZIONALE CHE SPAZIA DAI...»

NON è CHIARAMENTE SEGNALATO L'ACCESSO ALLA SPA, POSSIBILE DA UN SOLO ASCENSORE

OTTIMA LA POSIZIONE, COLAZIONE ECCEZIONALE CHE SPAZIA DAI DOLCI ALLE CREPES E FRITTATE FATTE SUL MOMENTO, DAI CENTRIFUGATI DI FRUTTA E VERDURA AL PROSECCO. VALIDA LA SPA, PULITA E BEN MANTENUTA

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Un fine settimana rilassante soprattutto per i mesi invernali.»
    • Junior Suite Standard

Una merenda di benvenuto o tisana in camera (non solo tea o caffe')

Le centrifughe a colazione,la stanza doppia per la famiglia, il grande balcone e la spa.

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«Bel soggiorno ma evitate la Spa ai bambini»
    • Junior Suite Standard

Il materasso e il letto troppo basso. La Spa è bella ma deve essere vietata ai minori di 16 anni, come in qualsiasi altra Spa. È inammissibile la presenza di bambini!!!!!!!!!!

Il silenzio della camera

• Data recensione: 16 febbraio 2018

«Promosso a pieni voti»

Proprio nulla!

Struttura nuova e bellissima! Le stanze sono dotate di balconcini che affacciano quasi tutte sul mare. Se non fosse stato febbraio avremmo trascorso del tempo sul roof garden che offre una vista spettacolare sul lungomare della versilia. La sala colazione ampia e luminosa, cibo ottimo! Personale preparato e gentile. La spa è stata la ciliegina sulla torta. Io ci tornerei anche adesso!!!

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Design ed eleganza in Versilia»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei la qualità delle bici a disposizione degli ospiti, decisamente non a livello del resto dei sevizi dell’hotel

Un’ottima struttura, quasi fronte mare, circondata dal verde. Elegante e pulita la spa compresa nei servizi. Gradevole anche il ristorante interno. Ricca e variegata la colazione.

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Gradevole, e rilassante.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione buona ma poteva essere un po' più ricca di frutta e verdura, selezione di the e tisane scarsa ( da bar )

personale gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«FANTASTICO»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura moderna dotata di tutti i servizi. Eccezionale zona spa e palestra. Colazione migliore che abbia mai fatto con centrifughe di frutta e verdura fresche fatte al momento e banchi buffet con una varietà incredibile. 2 campi da tennis ad uso gratuito e ci hanno dato perfino racchette e palline. Insomma fa veramente piacere vedere strutture alberghiere così ben organizzate e di qualità

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Bellissimo soggiorno in SPA in Versilia»
    • Junior Suite Standard

Ambiente di design e moderno, colazione molto varia ed abbondante, in bell'ambiente spazioso, con centrifugati freschi, piscina e zona Spa calda e gradevole.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

9,0
    «Breve vacanza»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli e Vista Mare Parziale

Migliorare la cortesia e disponibilità del personale in sala durante la colazione un sorriso e un buongiorno non possono mancare poco attenti alle richieste del cliente

Conoscevo già l hotel permanenza in generale ottima

• Data recensione: 24 gennaio 2018

«Soddisfacente»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La location dall'esterno è poco visibile ( la loro insegna non è accesa causa punti luce 9 su 10 non funzionanti/bruciati) la colonnina bassa dell' apricancello è scomoda ( ogni volta occorre scendere dall'auto in quanto va inserito il badge sotto la tastiera e non frontalmente) pulizia e manutenzione poco curata ( pavimento in contro luce rifletteva la macchia di sporco rimasta evidenziata sino al giorno di partenza ) , presenza del copriletto sgualcito/rotto nella parte superiore , coprivater rotto/crepato angolo dx, stipiti inferiori porta del bagno rotti, bidet inutilizzabile non essendo posto a distanza regolare dalla parete ( 15 cm distanza dx) , blocco applicato alla finestra scorrevole ( non è stato possibile aprire la finestra ) ecc... scarse indicazioni per accedere ai vari ambienti raramente presente un volto alla reception in ogni momento della giornata Spa dotata di bagno turco e sauna con temperature troppe elevate Assegnata stanza adibita per persone portatrici hanticap. ( angolo doccia a pavimento con antine pieghevoli laterali )

ambienti spaziosi colazione soddisfacente anche se potrebbero migliorare le preparazioni delle torte

«breve, ma ottimo»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

all'arrivo la camera non era pronta nonostante avessi richiesto il check in tramite booking tra le 8 e le 9. mi è stato detto che sarei stata contattata non appena fosse stata pronta la camera, invece non ho ricevuto nessun contatto. password wi-fi non funzionante e dopo aver richiesto un'altra password, la rete non era sufficiente per poter utilizzare il wi-fi per connessione a scatti. per tutto il resto ottima struttura e servizio, solo un dipendente non è stato cortese. altro difetto mura troppo sottili, sentivo dal letto ogni rumore fatto in bagno dal vicino.......

RIVISTE, SPREMUT FATTA AL MOMENTO, SERVIZIO OTTIMO, TORTE SUPERLATIVE

«Da ripetere!»
    • Junior Suite Deluxe

La struttura è molto luminosa, splendida. Camera quadrupla ampia e confortevolissima, pulizia impeccabile, silenzio assoluto. Zona spa accessibile in accappatoio direttamente dalle camere tramite ascensore. Spazio bimbi ben attrezzato. Buffet per la colazione molto variato, ottimo. Spero di poterci tornare presto!

«Ottimo punto di appoggio per visitare la Versilia»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non sono riuscito ad utilizzare la SPA, perchè troppo affollata negli orari di mio interesse in questo periodo. Peccato. Non sono accettati gli assegni.

La struttura è moderna e ben insonorizzata. Letti confortevole, camera spaziosa e cabina armadio utilissima. Personale gentile. Pulizia accurata e quotidiana. Colazione internazionale molto varia e di buona qualità. Ampio parcheggio interno.

«A DIR POCO FAVOLOSO»
    • Suite con 2 Camere da Letto

In realtà nulla, se avete problemi di qualsiasi genere chiamate la reception in meno di 2 minuti ve li risolvono

Praticamente tutto, dal personale all'ambiente, alla spa aperta anche ai bambini in alcuni orari diurni, la stanza favolosa a prezzi abbordabili, cibo di alta qualità molto variato e adatto a qualsiasi esigenza particolare (senza glutine, vegan, bio) il set di cortesia molto completo con qualsiasi cosa che può servire, avremmo potuto portare solo vestiti che tutto il necessario era già li al nostro arrivo, perfino accappatoi per i bambini delle loro taglie!!!! Una soggiorno da favola veramente come mai in tutta in Italia !

«La struttura in generale e la stanza spaziosa e luminosa.»
    • Junior Suite con Vista Mare Parziale

Migliorabile il servizio in camera ( cena)

La struttura in generale e la stanza spaziosa e luminosa. La colazione con una ottima varietà di cibi e con centrifughe fatte al momento. Il parcheggio interno alla struttura

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«La spa com accesso ai bambini.»
    • Junior Suite Standard

La vasca con la doccia. Era molto più comodo solo la doccia.

La spa com accesso ai bambini. La struttura è moderna e la Camera era spettacolare. Con addirittura la cabina armadio

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Tornerei altre mille volte»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto. Una struttura super lussuosa. Personale ottimo e gentilissimo sempre pronto ad aiutarci. Bellissima anche la spa....siamo andati il 1 gennaio dalle 19 alle 21 non c era nessuno e siamo stati benissimo! Colazione molto varia

«Rigenerante! Avendo 2 bambini ci siamo sentiti accolti e loro si sono divertiti sia al miniclub»
    • Junior Suite Deluxe

Pancake ottimi! Staff molto cordiale e disponibile, gentilissima anche la tata dell’una Kids e soprattutto buon servizio come copertura oraria concomitante con la cena, anche quella dell’ult Dell’anno

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Capodanno relax»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Offre molti servizi, il soggiorno è piacevole e lo staff professionale e molto ben organizzato. La colazione è ottima. C'è la possibilità di fare sauna e bagno turco. La posizione è ottima. Ideale per una vacanza relax!

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«non conoscevo UNA hotel ed e’ stato una piacevole sorpresa!»

Wii fii a volte lento. Piscina non molto grande ed a volte affollata (PS. noi siamo stati per capodanno quindi l’albergo era al completo).

Personale molto professionale e gentile. Camere spazione e confortevoli. Alta attenzione ai dettagli. Ottima colazione. Buona la spa

«Tutto perfetto»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Forse la piscina interna un po piccola ma soprattutto mancano dei lettini

Appartamento magnifico,pulizie,il personale spa preparato.la colazione eccellente.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Torneremo e lo consiglieremo volentieri!»
    • Junior Suite Standard

Critica agli utenti con bambini piccoli alla spa. I tuffi sarebbero da vietare ai propri figli visto che la vasca non è una piscina bensì un grande idromassaggio con scalini e spigoli e altezza acqua limitata molto pericoloso!

Colazione ottimaeabbondante e per tutte le esigenze e i gusti,personale gentile e discreto,spa tutto perfetto e pulito e non troppo affollata ( giovedì 28/12) la mattina presto invece io e mia figlia la abbiamo avuta addirittura tutta per noi !! Camera famigliare confortevole con due ambienti notte separati

• Data recensione: 28 dicembre 2017

«Bella la struttura.»
    • Junior Suite Standard

La manutenzione e la pulizia del baño. Doccia con poca pressione e mal funzionante la temperatura. La colazione è scesa di livello con la frutta già tagliata, vecchia e ossidata. Si nota un leggero peggioramento in generale

Bella la struttura. Gentile il personale.

• Data recensione: 6 dicembre 2017

«Pulizia»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ormai sono un ospite abituale e lavorando nel settore mi aspettavo dei piccoli accorgimenti in più ad esempio sino a due anni fa al mio arrivo trovavo un cesto di frutta con una lettera di benvenuto da parte del direttore, però per il resto ok

Pulizia

• Data recensione: 26 novembre 2017

«Posizione ottima, vista camera bellissima.»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli e Vista Mare Parziale

Materasso scomodo, troppo basso e duro. Mi sarei aspettata di meglio per un hotel di questo livello. Stanza grande ma poco vivibile. Letto non King size.

Posizione ottima, vista camera bellissima.

• Data recensione: 12 novembre 2017

«Il personale è sempre gentile e disponibile, così come il...»
    • Junior Suite Deluxe

WiFi lentissimo, praticamente inutilizzabile. La colazione potrebbe essere migliorata, mancano ad esempio cornetti vegani o alimenti specifici per vegetariani o vegani. Stesso dicasi per il ristorante.

Il personale è sempre gentile e disponibile, così come il direttore, la struttura è sempre ben curata e pulita. Si soggiorna molto bene, ottimo anche il parcheggio interno sempre disponibile.

«La posizione è ottima, il personale è qualificato, attento...»
    • Junior Suite Standard

Avolte il parcheggio risulta essere molto affollato e diventa difficoltoso riuscire a parcheggiare.

La posizione è ottima, il personale è qualificato, attento alle esigenze e molto cortese. Le pulizie sono di ottimo livello, le camere ampie e luminose sono molto confortevoli e silenziose. La colazione molto varia, con possibilità di avere anche prodotti biologici e vegani.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Sentirsi coccolati e a proprio agio: un hotel all'altezza»
    • Camera Superior Matrimoniale o Doppia con Letti Singoli e Vista Mare Parziale

Hotel fantastico, moderno, lussuoso, ma non classico. Pulitissimo. Camera (matrimoniale superior) ottima: spaziosa, luminosa e silenziosissima. Colazione superba (notevole l'isola con la possibilità di avere omelettes e pancakes espressi). Piscina esterna molto grande (25mt.), aperta e pienamente operativa anche in questo periodo di bassa stagione. Spa di livello, con una bellissima ed elegante piscina coperta. Posizione molto comoda di fronte al mare. Personale gentilissimo e professionale. Davvero una bella scoperta: ci torneremo di sicuro.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Personale disponibile, stanze pulite e spaziose, struttura...»
    • Junior Suite Deluxe

Il wifi è inutilizzabile, la velocità è talmente bassa che spesso non carica neanche le pagine ed è così da diverso tempo. L'acqua calda era tiepida.

Personale disponibile, stanze pulite e spaziose, struttura bella e abbastanza curata.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«La struttura moderna e la l'uso della spa»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il ristorante e il servizio al ristorante camerieri molto incompetenti e maleducati, molto professionali e gentili all apparenza, lenti e svogliati nella realtà, un esempio , le richieste piu semplici, tipo un po di pane o condimento arrivati cn colpevole lentezza, il cameriere consiglia un branzino come pescato del giorno e ne dubito molto, ma a parte quello, il pesce era accompagnato da verdure grigliate,non pensate che un buon cameriere,alla mia richiesta di avere un contorno di verdure grigliate avrebbe dovuto dirmi che facevano già parte del piatto insieme al pesce anzichè portarmi un ulteriore piatto di verdure grigliate?!

La struttura moderna e la l'uso della spa

• Data recensione: 20 settembre 2017

7,0
    «Struttura bella e funzionale manca forse un po' di "calore umano"»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Probabilmente è normale in strutture alberghiere medio/grandi, ma lo staff,in particolare alla reception,non sembra fare tutto il possibile per accogliere il cliente e soddisfare le sue richieste.

Camere spaziose arredate con gusto. Colazione molto buona. Piscina ok.

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Colazione molto varia e abbondante.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ristorante al 5 piano molto bello ma troppo troppo caro.

Colazione molto varia e abbondante. La zona piscina molto bella con una pineta attigua. Spa carina anche se piccola ma per il periodo estivo più che confortevole. Camera spaziosa con buon terrazzo.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«tutto perfetto»
    • Junior Suite Standard

lo spazio destinato alla palestra, piccolo e inadeguato:unica pecca di tutta la struttura

gli spazi comodi, luminosi ed eleganti, sia nelle camere che nelle aree comuni