Recensioni su Hotel Major 4 stelle

Via Pietro Micca 19 C, 34077 Ronchi dei Legionari, Italia

#1 su 5 hotel di Ronchi dei Legionari

«Ottima la posizione rispetto all'aeroporto, solo a circa...»
    • Camera Matrimoniale Standard

La moquette ovunque non lascia proprio un buon odore

Ottima la posizione rispetto all'aeroporto, solo a circa 3 km di distanza. Il parcheggio per l'auto è gratuito e di fronte all'albergo. Ottimo per chi è in transito ma distante da Trieste città, circa 40 km. Le stanze sono spaziose e il bagno abbastanza grande. Colazione internazionale e abbondante.

«Ottima location per chi, come me, ha da prendere un aereo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Moquettes da sostituire, troppo obsoleta

Ottima location per chi, come me, ha da prendere un aereo. Situato a soli 3 min dall’aeroporto Ronchi dei legionari, da fare in auto.

«Ottimo hotel per una notte di passaggio»
    • Camera Matrimoniale Standard

Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte, per spezzare un lungo viaggio. Comodo il Check-in aperto 24 h, personale accogliente, letto comodo, camera silenziosa e spaziosa e colazione abbondante.

«Colazione molto abbondante»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Hotel 4 stelle un po’ in decadenza. Moquette macchiata ai piani e nelle stanze. Muri macchiati. Penso venga fatta il minimo della manutenzione. Bidet da cui non usciva acqua e AC in camera non funzionante o fin troppo funzionante... e non regolabile. Nel complesso accettabile per l’uso che ne abbiamo fatto noi

Colazione molto abbondante

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Stanze spaziose e comode.»

Regolazione dell'aria condizionata difficoltosa (un classico), ma non tragico. Garage un po' problematico nell'accesso, per fortuna abbiamo la macchina piccola.

Stanze spaziose e comode. Posizione ideale per fare tappa una notte e ripartire alla mattina. Ottima la colazione alla mattina presto per riprendere il viaggio.

«Comodità rispetto all'autostrada.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le moquette dei corridoi molto sporche, non so se per problemi contingenti o per incuria. (Macchie di olio, odore di olio bruciato) forse problemi con i condizionatori.

Comodità rispetto all'autostrada.

«Albergo ottimo per pulizia e servizi MA un FORNO»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il climatizzatore purtroppo non riusciva a raffreddare gli ambienti. Abbiamo trovato refrigerio presso ipermercato Bennett accanto. La notte abbiamo aperto le finestre chiedendo le chiavi alla reception! Peccato perché L albergo è OTTIMO

Albergo ottimo per pulizia e servizi MA un FORNO

«La posizione, appena all'uscita...»

all'arrivo la camera era molto calda... (siamo arrivati alle 23.00...) nella notte si è rinfrescata... Forse accendere il condizionatore prima dell'arrivo degli ospiti.. sarebbe stata cosa gradita.

La posizione, appena all'uscita dell'autostrada(attenzione a seguire attentamente le istruzioni/segnalazioni per raggiungere la struttura, visibile immediatamente ma raggiungibile solo dopo alcune rotatori , tunnel..)

«Pienamente soddisfatto »
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Posizione strategica per chi viaggia su A4, a pochi minuti dal casello l'hotel offre parcheggio privato. Ottima accoglienza, camere funzionali e pulite. La colazione inclusa è molto ricca e il personale gentilissimo.

«Buona soluzione per chi viaggia»

L'aria condizionata e' inadeguata, nelle camere fa troppo caldo anche se si prova a regolarla al massimo. E' un'impianto centralizzato, e infatti lo stesso problema e' presente nelle parti comuni (ristorante, hall). Dalle recensioni vedo che il problema e' presente da tempo.

Staff molto gentile e disponibile. Camere grandi e pulite. Ottima colazione a buffet. Abbiamo cenato al ristorante, ci siamo trovati bene, buon rapporto qualità/prezzo.

«Stanza spaziosa e tranquilla con letti comodi, frigobar con...»

Stanza spaziosa e tranquilla con letti comodi, frigobar con acqua e bibite rifornito quotidianamente e compreso nel prezzo, ottima colazione, personale molto disponibile.

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Molto buona la colazione e la cortesia dello staff»
    • Camera Matrimoniale Standard

Box doccia rotto (parte del plexiglass completamente staccato) porta chiusura impossibile; aria condizionata non regolabile

Molto buona la colazione e la cortesia dello staff

«Migliorare il sistema video.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Migliorare il sistema video. Tv vecchie e non sempre prendono tutti i canali digitali e non si può collegare un hd per vedere film su supporti mobili

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Hotel a pochi minuti dall'aeroporto di Trieste.»

Moquette nelle stanze

Hotel a pochi minuti dall'aeroporto di Trieste. Facilmente raggiungibile e con parcheggio gratuito. Staff cortese, colazione completa. Camera pulita e spaziosa e bibite nel frigo bar offerte dalla struttura

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Ha soddisfatto le aspettative: rapporto qualità/prezzo e vicinanza alle nostre mete di viaggio»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posizione del WC un po' sacrificato: lateralmente troppo vicino alla parete .

La camera era spaziosa. L'orario della colazione esteso. A colazione c'è ampia scelta di cibo, ma non cibi salati caldi. Disponibilità di parcheggio e vicinanza al casello autostradale.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«Struttura posizionata in modo eccellente all’uscita...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Per un intervento di manutenzione redo straordinario non è stata in funzione la climatizzazione per un giorno circa, nessun disagio particolare...

Struttura posizionata in modo eccellente all’uscita Redipuglia, vicinissimo anche all’aeroporto di Ronchi dei legionari, camera comoda, pulita, staff cordiale e disponibile, ampio parcheggio

«Comodo e confortevole.»
    • Suite

Aggiungerei un topper al materasso per renderlo più confortevole; la posizione del condizionatore penalizza la camera da letto che, avendo un’ampia superficie vetrata, nei mesi estivi risente del calore esterno in modo significativo.

Colazione disponibile già dalle cinque del mattino, abbondante, fresca, in una sala spaziosa e accogliente. Camera (noi avevamo una suite) molto pulita, confortevole, silenziosa, letto comodo anche se il materasso era un pochino rigido. Wi-fi perfetto in tutta la struttura. Parcheggio ampio anche coperto. Durante il nostro soggiorno abbiamo richiesto un ventilatore per migliorare la temperatura della camera da letto durante il riposo notturno, il personale -gentilissimo- si è prodigato con sollecitudine e ha risolto il problema: grazie! Per chi deve raggiungere l’aeroporto la posizione dell’albergo è ideale.

«Excelent»
    • Camera Matrimoniale Standard

L’hotel e’ vicino all’autostrada ed e’ facilmente da raggiungere.Il personale e’ molto amabile ed e’ disponibile per ogni cosa. I letti sono molto comodi e la colazione e’ abbondante e buonissima! Ci siamo venuti due volte a questo hotel e ci ritorneremo per certo.

«la posizione vicino al sacrario di redipuglia è una buona...»
    • Camera Matrimoniale Standard

la posizione vicino al sacrario di redipuglia è una buona base per visitare i luoghi della prima guerra mondiale e arrivare comodamente anche a trieste

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Quattro stelle un po’ sovradimensionato»
    • Camera Matrimoniale Standard

La televisione era troppo piccolina ricezione pessima molto disturbata con pochi canali, il frigobar con solo due bottiglie... un po’ poco

Stanza ampia spaziosa e pulita, bagno confortevole ottima colazione. Silenzioso

«ottima soluzione a fianco di autostrada e aeroporto Ronchi dei Legionari»

Peccato ci sia la moquette ovunque, con il parquet sarebbe un 10 su tutto

Colazione ottima e abbondante, superiore alla media degli altri 4 stelle; stanze confortevoli, ottima posizione a fianco di autostrada e aeroporto, prezzo conveniente, minibar incluso, personale gentile e disponibile, parcheggio gratuito. Un hotel che mi sento di consigliare

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Location strategica, ottima colazione, camera pulita.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Solo i cuscini troppo alti, ma la signora delle pulizie ce ne ha prontamente fornito due bassi su richiesta

Location strategica, ottima colazione, camera pulita. Tornerei molto volentieri

«Ottima zona per spostarci e visitare questa parte del Friuli Venezia Giulia»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Nonostante l'albergo sia di fronte a un centro commerciale e a un supermercato non abbiamo avuto problemi

Colazione fantastica compresa nel prezzo. Struttura nuova e funzionale. La pulizia ottima. Camera grande, moderna, aria condizionata, silenziosa e confrotevole. Bagno grande comprensivo di fon. A 1 km. dal casello autostradale. Comodo per chi vuole visitare come noi Redipuglia, Cividale, Aquileia, Castello di Miramare, Trieste e Udine tutte a breve distanza.

• Data recensione: 27 maggio 2018

«Ottima scoperta»
    • Camera Matrimoniale Standard

In una struttura così recente, la scelta della moquette nei corridoi e nelle camere dà un tono di "vecchio", anche per i prevedibili problemi di manutenzione.

Camera ampia. Ottima colazione. Camere silenzione in zona molto tranquilla. Comodo parcheggio. Posizionato appena fuori dall'autostrada. Ottimo punto sia come sosta in un viaggio che per risiedere alcuni giorni per lavoro. Staff molto gentile.

• Data recensione: 9 maggio 2018

«- Qualità del cibo servito alla cena »
    • Camera Matrimoniale Standard

- Wi fi non funzionava - mini bar scarso e impossibilità di fare un the o un caffè in camera - colazione ampia ma qualità solo sufficiente

- Qualità del cibo servito alla cena - Pulizia e mq stanza - staff abbastanza cordiale

«Posizione ideale per chi deve servirsi dell'aeroporto.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Purtroppo nella stanza si sentiva un forte odore di fumo.

Posizione ideale per chi deve servirsi dell'aeroporto. Buona colazione molto varia servita a partire dalle 5. Staff gentile e professionale.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Camera spaziosa e pulita, ottimo anche la possibilità di...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

C’è la vasca da bagno nelle camere personalmente la trovo poco pratica ed il frigo bar un po’ scarno (2 acque e una Fanta)

Camera spaziosa e pulita, ottimo anche la possibilità di fare aperitivo nella hall

«Posizione ottima e colazione abbondante.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il sistema di condizionamento non era funzionante. La camera era veramente calda, tanto che ho dovuto fare la doccia tre volte durante la notte.

Posizione ottima e colazione abbondante.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Tutto!»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

Non c'è niente che non ci sia piaciuto. Anche la posizione è ottimale, a pochi metri dal casello di Redipuglia della A4. Peccato che in quel tratto l'austostrada si spesso intasata dal traffico! Credo, però, che il personale e la direzione dell'hotel possano far ben poco su questo punto!

Tutto! Una struttura moderna e molto confortevole con personale gentilissimo ed efficiente. E ad un prezzo decisamente accettabile. Ottima la colazione e anche la cena che abbiamo consumato la sera del nostro arrivo ad un prezzo più che abbordabile.

«Non merita di 4 stelle»
    • Camera Matrimoniale Standard

Cattivo odore in camera n.310. Colazione varia ma erano finiti i croissant ed altri prodotti. Caffè imbevibile. Massimo 3 stelle anche se classificato 4.

Hall elegante e moderna

«Ottima colazione, buona posizione e parcheggio»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un po disorganizzato. Durante la colazione (alle9 circa)non è il massimo veder togliere tutto dal tavolo mentre vai a prendere altro, per liberare il tavolo(mezza sala era srata lasciata apparecchiata per un futuro pranzo, penso, quindi non c erano abbastanza posti)come non è piacevole tornare in camera dopo la colazione9:30 e trovare il personale che sta rifacendo la camera e dover aspettare. Wi fi debole

Ottima colazione, buona posizione e parcheggio

«Ottima soluzione, da consigliere soprattutto alle famiglie»
    • Camera Familiare Superior

Se proprio volessi fare il pignolo, i materassi erano un po' troppo rigidi.... Per il resto tutto ok!

Struttura nuova, confortevole e spaziosa. Personale particolarmente attento. Grande disponibilità alle esigenze dei clienti.

«Ottimo punto d'appoggio per una gita di qualche giorno nella regione.»
    • Camera Matrimoniale Standard

I cuscini erano un po' scomodi.

Rapporto qualità prezzo ottimo! Posizione davvero comoda perché a metà strada da vari punti di interesse. Camera ampia, pulita e confortevole. Personale gentile e disponibile. Abbiamo usufruito del ristorante per cena e possiamo dire di essere rimasti soddisfatti. Colazione buona e aperitivo ottimo!

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Camera molto spaziosa e pulita.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non gradisco la moquette nelle camere e non non mi hanno accettato il pagamento con la carta American express corporate

Camera molto spaziosa e pulita.

• Data recensione: 11 febbraio 2018

«Weekend»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non ho nessun aspetto negativo.

Hotel molto bello e accogliente. Camera molto bella, letto matrimoniale molto spazioso, molto comodo. Wi-Fi veloce. Parcheggio gratuito all esterno della struttura. Prodotti bagno in omaggio. Frigobar compreso nel prezzo della camera. Colazione a buffet molto varia, dolci molto buoni 😊 riscaldamento autonomo, quindi camera molto calda. Consiglio a tutti di fermarsi una notte, molto vicino al casello autostradale.

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«Posizione logistica .»
    • Camera Matrimoniale Standard

Moquette della camera in situazione non accettabile , macchiata e sporca . Doccia con la porta a soffietto rotta - non si chiude durante la doccia - e con il telefono doccia che perdeva acqua e non aveva getto . Colazione non adeguata ad un 4 stelle . Pane surgelato e poi riscaldato alla mattina , solo un tipo di prosciutto - cotto e di scarsa qualità - .

Posizione logistica .

«bel hotel con una buona colazione.»
    • Camera Tripla Standard

bel hotel con una buona colazione. i prodotti nel frigo bar sono gia compresi nel prezzo della camera. per noi la struttura era molto strategica per visitare le zone della grande guerra

«La pulizia dell'hotel era eccellente.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

tutto ok durante il mio soggiorno

La pulizia dell'hotel era eccellente. La disponibilità del personale ottima. La colazione ottima. Ottimo rapporto qualità/prezzo considerando il fatto che ho pernottato la notte di capodanno.

«camera spaziosa e silenziosa, materasso confortevole.»
    • Camera Matrimoniale Standard

camera spaziosa e silenziosa, materasso confortevole. Colazione buonissima e molto varia per quanto riguarda il dolce mentre per i salati un po' così.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«La mia prenotazione era per una camera matrimoniale.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La mia prenotazione era per una camera matrimoniale. Mi sono trovato in una tripla con letti singoli. Io sono 1.85 per 110 kg. La vasca , con il " vile trucco" di far sparire il tappo. Rimane solo uso doccia.

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Una certezza per chi viaggia.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto, siamo clienti affezionati. La receptionist Lorena e le cameriere del ristorante sono sempre gentilissime e disponibili, le camere sono comode,non manca nulla.

• Data recensione: 5 dicembre 2017

«Ottimo rapporto qualità prezzo e colazione assortita e piacevole, ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Moquette macchiata ai piedi del letto, mancanza di un cuscino aggiuntivo

Cortesia del personale, pulizia buona in generale, vicinissimo aeroporto, ampio parcheggio esterno gratuito

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Posizione strategica per l'aeroporto e prezzo...»
    • Camera Tripla Standard

Pratiche di check-out troppo complicate e lunghe pur avendo avvertito in anticipo delle esigenze di fatturazione. Causa maltempo non c'era luce nella stanza.

Posizione strategica per l'aeroporto e prezzo assolutamente economico

• Data recensione: 2 novembre 2017

«Colazione super, migliorata anche rispetto ai precedenti...»
    • Camera Matrimoniale Standard

In stanza mancava il telecomando della televisione. Può succedere per carità. Chiamata reception mi rispondono che devo recarmi nella hall e me ne daranno uno. Già qui non ci siamo: se il telecomando non c'è non è colpa mia, ti avviso e tu gentilmente me lo porti. In ogni caso vado, prendo il telecomando e quando arrivo in camera quest'ultimo non funziona. Decido di fare a meno della TV. Il mattino successivo riconsegno il telecomando alla stessa persona della sera precedente e lo avviso che non funziona. Questo non fa una piega, non si scusa, e rimette il telecomando nello stesso cassetto da cui lo aveva prelevato. Signori: COSI NON SI FA!! Detto questo il Major rimane un ottima struttura nella quale ci siamo sempre trovati bene e nella quale torneremo, ribadisco però che mi attendo maggiore professionalità da un Hotel 4 stelle.

Colazione super, migliorata anche rispetto ai precedenti soggiorni.

• Data recensione: 16 ottobre 2017

«riposato bene e rilassato»
    • Camera Matrimoniale Standard

mi sono trovato molto bene.... comodissimo per fermata notturna durante viaggio da autostrada. camera silenziosa ...camera ottima cosi' come la colazione. Staff professionale e gentile. Prezzo giusto.

• Data recensione: 7 ottobre 2017

«Buono per soggiorni di lavoro»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

20 minuti per il check-out, con un impiegato che lavorara e altri due che lo supervisionavano. Wifi lento

Ottima colazione. camere pulite, insonorizzazione migliorabile (causa passaggio auto su grate nel parcheggio esterno).

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Grandezza della camera sufficiente.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Frigo bar spento. Garage con una rampa d'accesso e d'uscita scomoda, specialmente per auto un po' grandi.

Grandezza della camera sufficiente. Bagno comodo.

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Pratico e carino.»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La posizione dell'hotel obbliga ad avere una macchina per gli spostamenti.

Posizione vicino all'aeroporto di Ronchi, struttura moderna, personale professionale, camere carine, con tutto cio' che occorre. Ottima colazione.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Relax o lavoro Major it's best»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il caffè è migliorabile soprattutto in Italia va' curato

La gentilezza e professionalità delle staff la presenza costante del direttore il ricco buffet compreso a disposizione degli ospiti la posizione i servizi la palestra tutto a disposizione pur essendo a pochi metri dall'autostrada è in una zona tranquilla consigliabile come base per visitare la zona a 30 minuti dal mare e dalla collina è l'hotel più Romagnolo....fuori dalla Romagna

• Data recensione: 6 settembre 2017

«struttura ottima per un passaggio veloce, da tenere in considerazione»
    • Camera Matrimoniale Standard

Magari più attenzione ai servizi delle camere. Il frigo bar non era funzionante. In bagno i faretti del bagno erano fulminati e mancava il tappo della vasca. E toglierei le moquette dalle camere.

La cordialità dello staff, decisamente degna di un 4 stelle.

«ero di passaggio per andare in Croazia»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mi è piaciuto la posizione che è subito fuori dall'autostrada,c'ero già stato per il raduno dei fuoristrada a Gradisca a Dicembre,la cordialità dello staff,la buona colazione compresa nel prezzo,la possibilità di mettere la moto nel parcheggio custodito e videosorvegliato a pagamento.

«La posizione è ottima,facile da raggiungere e tranquillo.»
    • Suite

In alcune camere ci sono delle sgradevoli macchie sulla moquette. Nella suite l'aria condizionata non arriva a sufficienza nella zona del letto. La colazione è ottima nella parte dolce, forse da migliorare la parte salata ( ad es. Mancano le uova strapazzate ) nel complesso comunque permanenza molto piacevole! Consigliato.

La posizione è ottima,facile da raggiungere e tranquillo. La pulizia è davvero soddisfacente. Il bagno è ampio e molto bello.

«INIZIO VIAGGIO CONFORTEVOLE»

La moquette

Hotel molto buono, camera confortevole peccato che ci sia la moquette con uno strano odore (presto sarà rimossa). La colazione è completa. La mattina a colazione abbiamo conversato piacevolmente con il Direttore dell'albergo persona gentile e premurosa. Consiglio questo Hotel.

«gran zona colazione e a richiesta gentilmente colazione...»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

la moquette sporca e l'odore di polvere in stanza... chissa' quanti acari. Le mura della stanza avrebbero bisogno di una rinfrescata. Durante la colazione la tv accesa con notizie negative di telegiornali...mettere un po'di musica new age sarebbe l'ideale per un ottimo risveglio. La mancanza di un ristorante... peccato perche' la zona colazione e'grande.

gran zona colazione e a richiesta gentilmente colazione vegana

«Non rimarrete delusi»
    • Camera Tripla Standard

Alcuni insetti morti sul marmo dei balconi della zona breakfast sono l'unica critica che mi sento di segnalare

Molto adatta alle esigenze di chi vuol fare brevi soggiorni. La tenuta delle camere era perfetta. Il bagno moderno e pulitissimo. Colazione a buffet abbo dantissima e adatta a tutti i gusti

«Hotel confortevole e pulito»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il bar non apre prima delle 17 e i prezzi sono lievemente più alti rispetto alla città. La mia stanza affacciava sulle scritte luminose del supermercato li accanto. La zona è fuorimano, è proprio dove c'è l'uscita dell'autostrada e per fare qualsiasi cosa ci vuole la macchina.

Camera spaziosa e pulita, cosí come il bagno.

«Ottima posizione di passaggio, colazione molto buona»

L'unica nota negativa era la moquette nella mia camera macchiata in diversi punti.

Posizionata all'uscita dell'autostrada è comodo come punto di appoggio per chi deve viaggiare. La struttura è pulita e ben tenuta, reception gentile ed efficiente. La colazione è molto buona, varia ed abbondante.

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Colazione variegata e abbondante, camera confortevole,...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nonostante il parcheggio interrato non c'è stata la possibilità di parcheggiare perché troppo ripida la rampa (che quindi va sistemata!!)

Colazione variegata e abbondante, camera confortevole, albergo facile da raggiungere e comodissimo al casello

• Data recensione: 20 agosto 2017

«Posizione scomoda»
    • Camera Matrimoniale Standard

La posizione, per chi si muove con i trasporti pubblici, era molto scomoda. Per i non fumatori, fastidioso l'odore di fumo in camera

Colazione a buffet molto ricca e buona

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Hotel vicino all'uscita dell'autostrada,quindi...»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'albergo non ha cucina e prepara solo qualche piatto Per fortuna l'unico ristorante in zona che ci è stato consigliato era molto buono

Hotel vicino all'uscita dell'autostrada,quindi comodissimo per noi che eravamo solo di passaggio e che dovevamo ripartire la mattina seguente. Il buffet della colazione ricco e buono La camera pulita e ordinata Il personale molto gentile ci ha anche indicato dove era possibile cenare Il parcheggio era privato e gratuito il che non guasta mai! Lo consiglio vivamente

«Posizione (ottimo se si arriva dall'autostrada, trieste...»

Climatizzazione lenta

Posizione (ottimo se si arriva dall'autostrada, trieste è a una mezzoretta di macchina), camera grande e pulita. Ottima colazione

• Data recensione: 17 agosto 2017

«Stanza spaziosa, colazione varia ed abbondante.»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'aria condizionata non era molto efficiente, la porta della camera non si chiudeva da sola ma bisognava tirarla con forza, le pareti avevano una seria necessità di essere ridipinte, la moquette della stanza era tutta una macchia, e l'aspiratore del bagno era incrostato di polvere. La stanza di per se stessa non era male, ma si vede che mancava del tutto la manutenzione ordinaria.

Stanza spaziosa, colazione varia ed abbondante.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Ero un pò titubante nel prendere un hotel di periferia e...»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'odore della moquette e/o dei prodotti usati per la pulizia può dare un pò fastidio i primi 5/10 minuti.

Ero un pò titubante nel prendere un hotel di periferia e chiaramente "da lavoro" e sopratutto vicino all'autostrada; ma come entri ti accorgi subito che lo staff è di un livello superiore. Le camere sono ampie, ci siamo trovati molto bene e abbiamo deciso di ritornare qualche giorno dopo per una sosta più lunga. Notte dormito benissimo, non si sente quasi nulla, è insonorizzato bene. Per colazione c'è un pò di tutto per tutti i gusti: ho trovato dell'ottimo pane di segale bio.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Albergo sull'autostrada»
    • Camera Standard Doppia con Letti Singoli

La stanza faceva un odoraccio dalla moquette fortunatamente l'addetto alla reception - molto gentile - l' ha cambiata... colazione buona.

Albergo sull'autostrada

• Data recensione: 4 agosto 2017

«ho trovato di peggio»
    • Camera Matrimoniale Standard

la regolazione dell'aria condizionata frigo bar pur gratuito con frigo non funzionante, risultato acqua bollente a 40 gradi

il letto molto comodo

• Data recensione: 29 luglio 2017

«4 stelle??? ...se non fosse per la colazione...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sbarra Garage rotta, per entrare e/o uscire dovevo TELEFONARE alla reception! TV obsoleta, piccolina e pessima ricezione dei canali. Frigobar vuoto e spento. Pulizie... ho trovato una pinza per capelli ed una pantofola (ovviamente oggetti personali dimenticati)

Una colazione ricca di ogni cosa è disponibile dalle 05,00 alle 10,00. Ottimo per chi è di passaggio e vuole partire di buon ora usufruendo della colazione!

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Di passaggio»
    • Camera Matrimoniale Standard

La pulizia lascia un pochino a desiderare, moquette molto macchiata, calcare in bagno intorno ai rubinetti e nel box doccia, polvere nella testiera del letto. Purtroppo il frigo bar nella nostra stanza non funzionava, quindi per quanto le bevande fossero gratuite, erano calde. Il parcheggio davanti alla struttura non è custodito e non sembra ben frequentato. Diciamo che per essere un quattro stelle ci sono diverse pecche.

La posizione è comodissima rispetto all'autostrada, la colazione è favolosa, molto ricca e davvero buona. Abbiamo soggiornato in una suite, la camera è spartana ma bella ampia, bagno davvero grande con doccia e vasca separate. Tutto quello che è presente nel mini bar è gratuito. Personale molto gentile e cordiale.

«Struttura Valida»
    • Camera Matrimoniale Standard

Struttura nuova con camere ampie e pulite; buona e abbondante la colazione; logisticamente ottimo visto che sta vicinissimo all'aeroporto (ma non si sente nessun rumore) e all'uscita dell'autostrada

«4 stelle da perfezionare »
    • Camera Matrimoniale Standard

Aria condizionata insufficiente (nella mia camera) internet molto lento e mancanza presa elettrica in bagno

Camera spaziosa pulita e con molte prese elettriche, letto molto comodo

«Colazione super»

Mi è piaciuto tutto.

Ottime pulizia e organizzazione. Normalmente non servono la cena, ma quella sera, potendo farlo perché avevano altri clienti, ci hanno accontentato. Super buffet a colazione.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Diciamo tutto abbastanza bene.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La colazione è molto buona e abbondante, però non è possibile cenare nella struttura, solo piatto freddo e insalata. Considerando che io venivo da un viaggio abbastanza distante.

Diciamo tutto abbastanza bene.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Tutto perfetto.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto perfetto. Hotel moderno, stanza confortevole, minibar compreso nel prezzo (nel frigo c'era una coca cola, due bottigliette di acqua rispettivamente naturale e frizzante, e un succo di frutta). Si trova in una zona industriale nei pressi dell'aeroporto Ronchi dei Legionari e a pochi passi dal casello autostradale. Di fianco si trova un centro commerciale Sorelle Ramonda e un grosso supermercato Bennet. Ottimo anche x week-end di shopping all'outlet di Palmanova che dista circa 18km (neanche 20 minuti). Staff giovane e cordiale, professionale. Colazione ottima. Tutto perfetto, ci tornerei.

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Ottima posizione,vicina autostrada,comoda per raggiungere Trieste ed altri siti molto interessanti»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione varia e continentale,torte e crostate fatte in loco Materasso ok. Stile arredo minimalista ma gradevole. Alla reception cortesia e professionalità

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Tutto ok meno l'aria condizionata.»

La camera matrimoniale non aveva l'aria condizionata funzionante (contare che fuori c'erano 38 gradi e le finestre non si potevano aprire) e nella tripla funzionava pochissimo.

La ampiezza della camera tripla (ho prenotato una camera matrimoniale e una tripla)

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Lol»
    • Camera Matrimoniale Standard

Migliorerei sicuramente la pulizia e se proprio devo dire una piccola peculiarità, l'asciugacapelli in bagno che in un hotel a 4 stelle non può essere così ridotto!

Servizi, cordialità del personale e Posizione ottimali per un viaggio in totale relax e comfort!