Recensioni su Hotel Vallechiara 3 stelle

Località Ciuk, 23030 Valdisotto, Italia

#14 su 18 hotel di Valdisotto

«Posizione panoramica, cortesia. »

L'orario della colazione. Avremmo preferito alle 7.

Tutto. Dalla pulizia. Alla posizione più, che panoramica. Al cibo alla carta veramente squisito(sopratutto i piatti tipici) . Alla buffet della colazione, più che variegato. La camera (prenotato una matrimoniale) e ci hanno assegnato una famigliare, con vista fantastica (solo questo per noi vale un 10). E per ultimo, la cosa più gradita, tra tutto, la super disponibilità IN TUTTO di Giacomo. Grazie per avere accontentato ogni nostra richiesta. Rapporto qualità prezzo veramente ottima, soprattutto, perché noi abbiamo prenotato pernottamento e prima colazione, ma alla fine abbiamo cenato tutte le sere. Per concludere un ringraziamento a booking per andarci consigliato l'hotel vallechiara. Un grazie a tutto lo staff. A presto!

«Grazie all'ospitalità ho trascorso una bella vacanza»

La doccia è troppo stretta, almeno per un uomo un po più corpulento. Si potrebbe aggiungere un frigo in camera per migliorare il servizio

La panoramica dell'hotel merita da sola un bel plauso.......e la cortesia del personale

«No parcheggio coperto»

Data disponibilità per parcheggio coperto, ma le due volte che abbiamo chiesto di andarci per posare o riprendere il veicolo ci hanno fatto storie in forma sgarbata. Difatti non lo abbiamo più usato! In fase di prenotazione bastava dire che non era disponibile se era così tanto un problema!

Colazione, paesaggio

«Tutto, dalla vista al cibo, alle camere interamente in...»

La spa chiusa alle 18

Tutto, dalla vista al cibo, alle camere interamente in legno Addetto alla reception meraviglioso, rimasto sveglio fino all'ultimo per fornirci assistenza

«Bello ma...»

L'accoglienza si è limitata a "buongiorno" e la partenza ad "arrivederci"... dal personale di un hotel, mi aspetto molto altro. Inoltre non sono state fornite indicazioni quali eventuali servizi offerti dall'hotel. Altra cosa da sottolineare... una sera dopo essere scesi dalla ns. auto, due cani liberi che ci hanno rincorso. Per fortuna che nelle vicinanze c'era una persona che li ha richiamati...

Il bagno e la camera molto spaziosi rispetto alla media. Bell'hotel in stile alpino. La posizione fantastica.

«Un luogo incantevole dove ritornare!»

Abbiamo fatto tappa presso questo Hotel in occasione di un giro in moto tra Lombardia ed Alto Adige. La vista di cui si può godere da lassù è strepitosa. La camera a nostra disposizione era molto grande, confortevole e pulita. Cena presso il ristorante dell'Hotel riscontrando un menù ricco e caratteristico di ottima qualità. La colazione abbondante e genuina. I proprietari e tutto lo staff sono ESTREMAMENTE gentili ed ospitali. Segnalo la possibilità del parcheggio coperto per le moto. Torneremo sicuramente!!

«Una fantastica vista»

Non è certo colpa dell'hotel ma la posizione si rivela sia un pregio in quanto in alto con una vista stupenda, che un piccolo difetto essendo circa 5 km fuori da Bormio con una strada tutta in salita con tornanti, essendo in moto abbiamo preferito non scendere al centro una volta arrivati. Però è proprio di fronte ad un impianto di risalita pertanto penso che in inverno sia comodissimo.

Molto gentili i proprietari, buonissima la colazione con tutto quello che serve, incluse torte fatte in casa. Abbiamo cenato in hotel senza avere il servizio di mezza pensione, tutto ottimo ed abbondante con una spesa congrua a quanto ordinato. Molto grande la camera e un bagno nuovo, il tutto molto pulito.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Bella fuga dalla città»

Camere un po' datate, moquette ovunque, bagno piccolo e scomodo e mostrava tutti i suoi anni, doccia molto piccola

Ottima posizione ideale per chi ama sciare, ampio parcheggio, ottimo servizio noleggio e scuola sci, disponibilità e gentilezza del personale, sauna e jacuzzi esterna fantastiche

«Albergo sulle piste da sci, peccato per il personale»

Prezzo un po’ caro, personale freddo e talvolta maleducato (la cameriera a colazione, dopo esserci seduti ad un tavolo libero e non riservato, ci ha detto che era occupato e di sbrigarci a finire oppure spostarci..e ha fatto la stessa cosa con altri ospiti)

Posizione sulle piste da sci, abbondanza colazione, vista dalla camera

«Ottimo weekend per staccare la spina!»

La struttura per quanto sia ottima per il suo uso è un po’ vecchiotta. Trovare posteggio non è sempre facile: stando vicino alle piste, se queste sono affollate, diventa un po’ un problema trovare facilmente posto.

Colazione ottima e personale gentilissimo. La stanza molto semplice, ma perfetta per un hotel ai piedi delle piste. Vista assolutamente favolosa. In cima a Bormio e comodissimo sia per sciare che per andare alle terme!

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Un po' cara per la qualità della camera.»

La camera aveva uno strano odore, di umido e vecchio. Non era nuovissima. Non funzionava il Wi-Fi e non si vedevano tutti i canali TV. La strada per raggiungerlo era un po' dissestata con tanti tornanti.

Credo sia un buon albergo per avere le piste da sci a due passi. La sala della colazione aveva un bel panorama.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«A due passi dalle piste»

Il personale distaccato. A volte sembrava una scocciatura rispondere alle domande. La sauna piccola e aperta dalle 15.00 alle 18.30

Posizione albergo davanti alle piste. Possibilità di salire a Bormio 2000 gratis con la seggiovia per acquistare skipass. Vista meravigliosa su Bormio.

• Data recensione: 7 febbraio 2018

«Vista impareggiabile e ottima posizione per chi ama lo sci.»

La colazione è stata un pochino al di sotto delle aspettative e il letto non era comodissimo. Tutto sommato ci tornerei, ma è più adatta a chi è un vero appassionato di sci.

Vista impareggiabile e ottima posizione per chi ama lo sci.

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Da consigliare assolutamente»

Avevo altre aspettative sulla camera, mi aspettavo fossero come quelle nelle foto dell’annuncio

La vista dalla sala pranzo, molto buono il cibo e professionalità dello staff

• Data recensione: 5 febbraio 2018

«Davvero ottimo»

Disponibilità e gentilezza da parte di tutto lo staff dell'hotel. Colazione abbondantissima e con prodotti di prima scelta. Posizione dell'hotel meravigliosa. Noleggio e scuola di sci Direttamente collegati all'hotel.

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«Ottimo l’hotel, ottima la location, il personale e il...»

Ottimo l’hotel, ottima la location, il personale e il paesaggio con vista su Bormio stupendo! Comodissimo per chi vuole sciare e per chi vuole raggiungere le Terme.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«La vista durante la colazione é mozzafiato.»

La vista durante la colazione é mozzafiato. Anche se non sono amante dello sci, consiglierei a chiunque di soggiornare in quest hotel se dovete pernottare per una o più notti nella zona.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«La vista, albergo attaccato alle piste, lo staff delizioso e...»

bagno in camera e piastrelle un po datate

La vista, albergo attaccato alle piste, lo staff delizioso e disponibile, il ristorante panoramico nuovissimo, dai colori azzeccatissimi e rilassanti sempre con musica lounge soft che fa atmosmera romantica e rilassante😻, le donne alle colazioni gentilissime e solari, la vista, pulizia buonissima, materasso comodo, locali caldi e ben isolati.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«il panorama è bellissimo»

La camera dove ho soggiornato era MOLTO vecchia. Non mi è piaciuta, e dalla foto della camera prenotata ciò non si capiva, altrimenti non l avrei prenotata. 125 euro sono assolutamente troppi x quella camera e quel bagno.

il panorama è bellissimo

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Scappato dalla calura di fine agosto milanese, fortunatamente trovato due splendide giornate»

Box doccia al posto delle vasche da bagno.. Materasso nuovo...

Ottima colazione Materasso da sostituire ma comunque comodo.. Ottima posizione forse più per il periodo invernale ottima cordialità ed educazione del personale Nel complesso ok!

«Il bagno troppo vecchio, separé della doccia rotto.»

Il bagno troppo vecchio, separé della doccia rotto. L'armadio chiuso da una tendina. ok per una notte di passaggio ma non per un soggiorno più lungo.

«Ottima scelta»

Unica cosa negativa: il servizio pulizie ha bussato e stava entrando in camera prima delle 9 del mattino

Vista eccezionale dalla sala da pranzo.ottima colazione dolce e salato. Arredamento in legno molto curato.

«Struttura molto accogliente, posizione davvero ottima, staff...»

La camera che ci è stata assegnata non era tra le più nuove, rispetto a quelle mostrate, in foto, nel sito; nel suo piccolo era confortevole e non mancava di nulla.

Struttura molto accogliente, posizione davvero ottima, staff molto cordiale e colazione varia e abbondante!

«Ottima colazione e buona cena.»

Cantiere proprio fuori dall'albergo che rovina un po' il paesaggio.

Ottima colazione e buona cena. Struttura in buono stato, personale molto cordiale. Posizione tranquilla. Camera non molto ampia ma con bagno grande.

«nel complesso siamo stati molto bene»

la testata del letto della nostra camera corrispondeva esattamente alla tazza del cesso della stanza adiacente, lascio immaginare i risvegli o intermezzi notturni

bellissima vista, buona colazione, carina la camera

• Data recensione: 12 agosto 2017

«Una settimana passata meravigliosamente.»

L'albergo in posizione panoramica, la camera rivestita in legno, il personale gentile e preparato. Ottima la cucina, buona la carta dei vini. Il ristorante panoramico con vista su Bormio e le montagne circostanti.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Vallechiara è a 5 minuti da Bormio in una posizione...»

Vallechiara è a 5 minuti da Bormio in una posizione privilegiata con una vista bellissima su Bormio, la Valfurva e tutto l'arco Alpino. Una distanza piacevolmente percorribile che permette di essere a breve distanza dal centro e nel frattempo a pieno contatto con la natura e le piste da sci. L'Albergo è molto ospitale, ben tenuto e i gestori sono accoglienti e disponibili. Atmosfera tranquilla e molto rilassante.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Maggiore cura e gentilezza non guasterebbero.»

Il bagno e la camera erano piccoli, la vista su di un cantiere di lavoro, la vicinanza di una zona giochi per bambini molto rumorosa. La signora alla reception sembrava scocciata di riceverci e non ci ha dato alcuna informazione sulla struttura. Fatto bagno in vasca idromassaggio esterna, posizione bellissima ma acqua melmosa.

La posizione e il panorama dall'esterno della struttura

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Hotel perfetto per le famiglie sia d'inverno che d'estate»

Purtroppo c'è un cantiere nei dintorni e quindi c'è del rumore nei giorni feriali. Questo è un problema solo per il periodo estivo in inverno i lavori sono fermi.

La camera era molto carina, accogliente e spaziosa, noi eravamo in tre (le mie figlie ed io). La posizione dell'hotel è fantastica. Ben attrezzato con trampolin e giochi per bambini. Resta a 1600 metri, una zona con pochissime abitazioni e dove non c'è passaggio di macchine. Bormio è raggiungibile in 10 minuti con la macchina. La colazione è più che dignitosa che torte molto buone.

• Data recensione: 4 agosto 2017

«Posizione ottima sia d'estate che in inverno, sala da...»

Camera piccola bagno non proprio moderno, pur essendoci il bidet non mi è stato possibile utilizzarlo.

Posizione ottima sia d'estate che in inverno, sala da colazione pranzo con vista eccellente, staff gentile, disponibile

• Data recensione: 3 agosto 2017

«Hotel pulito, staff e colazione (ma anche una cena...»

la WiFi singhiozzava un pochino, ma eravamo attrezzati con un router portatile

Hotel pulito, staff e colazione (ma anche una cena superlativa) a livelli eccellenti. posizione panoramica sopra Bormio, si raggiunge dopo una serie di tornanti. Per noi che cercavamo pace e quiete era perfetto.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«La vista fantastica, il paesaggio e la natura intorno...»

Purtroppo lo sciacquone del bagno della camera a fianco proprio sopra la testata del letto ☹️

La vista fantastica, il paesaggio e la natura intorno meravigliosi, buona colazione.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Da soggiornarci... anche solo per la colazione.»

...forse avrei voluto un po' più di cura nelle stanze/bagno (comunque già discrete)

Location top. La sala colazione ha delle ampie vetrate che danno sulla valle... spettacolare! Buon rapporto qualità/prezzo. Camere discrete.

«weekend a Bormio»

forse....... camera un po' piccola .IL segnale wi-fi in camera non eccezionale,linea telefonica in camera interrotta (dovevo chiamare la reception ed ho dovuto recarmi personalmente nella Hall)e segnale televisivo in camera orrendo!!!!!NO reintegro del bagnoschiuma dopo il primo giorno di soggiorno.Non deve succedere!!!!

location(veramente eccezionale la vista del panorama) colazione direi buona, sia dolce che salato!!!!Camera pulita

• Data recensione: 23 luglio 2017

«La vista sulla vallata dalla zona pranzo.»

Arredamento anni 70 (magari da ammodernare un po), lo stesso per il bagno in camera (anche se cmq tutto pulitissimo e in ordine). Colazione un po misera per il salato, invece le torte fatte in casa gustosissime! Purtroppo non abbiamo mangiato affatto bene alla sera per cena, i pizzoccheri erano un po stopposi!

La vista sulla vallata dalla zona pranzo... impagabile!

«Esperienza nel complesso positiva»

L'unico elemento negativo è stata la dimensione della camera: le foto presenti su Booking e sul sito dell'hotel riprendono camere matrimoniali spaziose e bagni piuttosto grandi, mentre la matrimoniale che ci è stata assegnata era piccola (stessa cosa per il bagno) e un po' scomoda. Per una notte va bene, ma in caso di soggiorno più lungo diventa sicuramente un disagio.

Ho apprezzato la colazione, con una ricca scelta di prodotti, e la zona relax con sauna e jacuzzi che, seppur piccola, è perfetta per una coppia.

«Weekend in alta montagna»

Il bagno mostrava la sua età. The bathroom showed its age.

Posizione panoramica e comoda a Bormio. Ottima colazione e personale molto cordiale. Panoramic position and not far from Bormio. Good breackfast and very nice staff.

«Weekend alle terme»

Niente di negativo!

A poche curve di distanza da Bormio, panorama stupendo, camera molto ampia, pulita e accogliente. Buona colazione in una sala luminosissima e circondata dalle montagne! Due giorni di relax!

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Ottimo soggiorno»

Alcuni comfort nella camera come un frigo bar, un cestino per la spazzatura

Ottima posizione e stanze veramente belle con una vista camera spettacolare. Buona anche la colazione

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Vacanza pessima»

Camera 109 puzzolente con un ritorno di fogna che si sentiva e percepiva fin dal corridoio👎👎👎👎

• Data recensione: 30 gennaio 2017

«Per un we di sci, senza impegno...»

albergo un pò datato, avrebbe bisogno di essere rinnovato

la posizione dell'albergo è molto buona, per chi vuole sciare essendo a 1 minuto dalle piste

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Piacevole e rilassante soggiorno a Bormio.»

Letto un po' scomodo.

Ottima posizione per sciare. Anche se non si trova a Bormio, il paese è facilmente raggiungibile in pochi minuti tramite una strada molto agevole. Vista sulla valle eccezionale. Staff cordiale e attento.

• Data recensione: 6 settembre 2016

«Prenotato qualche ora prima : una piacevole sorpresa contro nessuna aspettativa!»
    • Camera Familiare

..direi nulla, ottimo rapporto qualità /prezzo

Mi è piaciuta molto la cordialità e professionalità dei proprietari, la posizione panoramica, la pulizia generale , la camera, pulita , in legno naturale, il bagno nuovo e funzionale e infine la colazione !.. abbondante, varia e di ottima qualità . spero di tornarci presto magari in inverno

• Data recensione: 1 settembre 2016

«Accoglienza ineguagliabile!!»

La struttura é situata ai piedi di una pista ed offre un vista mozzafiato su tutta la vallata di Bormio. É stato subito evidente la calorosa accoglienza da parte di tutto lo staff, ma in particolare voglio ringraziare il sig. Giacomo che é stato così gentile di prestarmi per una intera giornata la sua moto personale! Siamo rimasti tutti senza parole!! Ci torneremo sicuramente!!

• Data recensione: 27 agosto 2016

«La cucina era sublime,complimenti al cuoco.»

La jacuzzi con acqua sporca del giorno prima presumo, la quale emanava un mal odore. Inoltre richiesto un'ora prima l'utilizzo cosicché possano preparare il tutto con calma eppure all'arrivo era tutto spento ..

La cucina era sublime,complimenti al cuoco..

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Relax in una struttura accogliente»
    • Camera Familiare

ColaIone servita un pochino tardi (dalle 8:00) quindi per chi va a scarpinare presto potrebbe non essere ok, però solitamente apre prima e là si può fare già dalle 7:30.

Personale gentilissimo. Camere pulite. Bagni (sia in camera che nella zona libera al piano terra) davvero in ordine e puliti. Il ristorante è molto buono ed il prezzo è molto competitivo. Posizione tranquillissima e panoramica.

• Data recensione: 18 agosto 2016

«Consigliatissimo»

anche se non dipende dai gestori, ma la presenza di un cantiere con movimento terra non è il massimo.

Cordialità dello staff, posizione incantevole e ampiezza camere.

«Bella vacanza»

Stanza molto confortevole, buona la posizione per belle passeggiate e a 5 minuti di auto da bormio. Colazione ottima.

«Vacanza molto piacevole, posizione tranquilla e vista panoramica spettacolare. Cucina ottima.»

Disponibilità e cortesia, posto con vista spettacolare. Cucina ottima. Zona tranquilla.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«La vista spettacolare dalla sala Ristorante»

La vista spettacolare dalla sala Ristorante

• Data recensione: 31 luglio 2018

«abbiamo trascorso un piacevole weekend»

Molto pulito , ottima vista, buona colazione.

«Bagno con un odore insopportabile»

Bagno con un odore insopportabile

«bellissimo paesaggio»

bellissimo paesaggio

«Se la camera fosse stata ristrutturata, sarebbe stato perfetto.»

Obsolescenza della camera.

Colazione abbondante e personale cordiale.

• Data recensione: 18 luglio 2018

«Sorpresa e piacevolmente soddisfatta»

Tutto perfetto, posizione, camera , cibo il proprietario è stato gentilissimo

«La vista, lo stile alpino, ricca colazione »

Bello il panorama ma un Po " tortuosa" la strada per arrivare

La vista, lo stile alpino, ricca colazione

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Bormio ciuk»

Posizione e atmosfera

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Molto intima e confortevole.»

Molto intima e confortevole.

«la sala colazioni panoramica»

la sala colazioni panoramica

«Il panorama splendido, la cortesia del personale, la pulizia»

La mancanza di frigobar / bollitore in camera

Il panorama splendido, la cortesia del personale, la pulizia

• Data recensione: 17 marzo 2018

«Meraviglia!»

Posizione stupenda con vista mozzafiato! Personale carino e disponibile ,ottima pulizia .

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Accogliente»

Costosa nonostante fosse a 10 minuti in auto da Bormio

Struttura pulita e accigliente. Buona la colazione, bellissima vista

• Data recensione: 5 marzo 2018

« panorama»

panorama

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Esperienza positiva, torneremo sicuramente!»

Un po’ freddo nelle stanze la notte.

Posizione perfetta, proprio sulle piste, vista meravigliosa. Staff disponibile e cordiale.

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Hotel sulle piste da sci»

Hotel sulle piste da sci

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Ho trovato un po’ scomodi il materasso ed i cuscini.»

Ho trovato un po’ scomodi il materasso ed i cuscini.

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«SPETTACOLARE»

«Estremamente vicino alle piste.»

Estremamente vicino alle piste. Sala pranzo con vista stupenda.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Soggiorno romantico tra monti innevati»

Camera piccola

Posizione ottima

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Il panorama dal ristorante è bellissimo»

materasso scomodo e cuscini terribili

Il panorama dal ristorante è bellissimo

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Posizione fantastica per sciare, staff cordiale e disponibile. Colazione fantastica.»

Il WiFi funzionava a singhiozzo

La posizione dell’albergo è strepitosa.

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Tutto bene!»

Peccato per il ponteggio di fronte la struttura

Buon servizio, personale gentile e disponibile, struttura pulita e accogliente, ottima vista.

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«Colazione spettacolare»

Colazione spettacolare

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«Bellissimo soggiorno.»

Nessun commento

Location tipica, arredata con gusto. Stanza pulita. Staff molto disponibile. Colazione ottima con vista.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«La location è favolosa, ideale per chi ama lo sci ma anche per chi ha voglia di rilassarsi»