1. Home page recensioni hotel
  5. Recensioni di Hotel Terme Venezia

Recensioni su Hotel Terme Venezia 4 stelle

Via Valerio Flacco 42, 35031 Abano Terme, Italia

#29 su 50 hotel di Abano Terme

Leggi di più- apre una finestra di dialogo

• Data recensione: 20 gennaio 2019

«Per noi era la prima volta, devo dire tanti tantissimi punti...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

L'unico appunto che posso fare, nulla di grave si intende, é che a mezzogiorno scesi per il pranzo, mi é stata fatta osservazione perché indossavo le infradito; io ho provveduto immediatamente a rimediare ma ho notato che anche altri ospiti indossavano ciabatte o simili e a nessuno di loro é stato detto nulla; direi che sarebbe utile magari mettere dei cartelli che avvisano di questa cosa; Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso il prezzo delle consumazioni bordo piscina: un Coca-Cola da 0,25 un succo di frutta per € 10.60 mi sembrano un po' troppi però eravamo in vacanza quindi va bene cosí.

Per noi era la prima volta, devo dire tanti tantissimi punti a favore a partire all'accoglienza alla camera. Personale disponibile e chiaro nel dare spiegazioni e informazioni; camera spaziosa, pulita e calda; piscina e zona trattamenti a misura d'uomo: piacevolmente profumata, ordinata e abbastanza silenziosa; zona relax dotata di poltrone riscaldate; pranzo a buffet con molta scelta; sala ristorante luminosa Consigliatissimo.

• Data recensione: 18 gennaio 2019

«Molto bella accogliente.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Che mi sono sparite le ciabatte in piscina ...

Molto bella accogliente... e tutti gentili la colazione abbondante e ho prenotato la cena una sera ed era proprio buona

• Data recensione: 16 gennaio 2019

«Risulta un 4 stelle ma effettivamente i servizi sono da 3...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Risulta un 4 stelle ma effettivamente i servizi sono da 3 stelle. Benché ci sia stata data una camera superior nella zona appena ristrutturata non era possibile abbassare il riscaldamento con temperatura fissa di 29,5° e dover tenere giorno e notte la porta del balcone in fessura.

• Data recensione: 15 gennaio 2019

«Vacanza rilassante e rigenerativa»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

il materasso era molto comodo, il buffet molto ricco e assortito, il cibo era ottimo.Il personale molto cortese, molto pulita la camera il bagno, il ristorante e tutta la zona termale.

• Data recensione: 15 gennaio 2019

«Comunque spero di ritornare a bagnarmi nella vostra piscina»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La cucina ed il relativo costo della cena L'unico ascensore per salire dalla reception alle camere, per giunta pure piccolino La mancanza di promozioni per i clienti fidelizzati

La piscina esterna La fornitura gratuita dell'accappatoio La serata danzante e quella con il prestigiatore davvero bravo

• Data recensione: 15 gennaio 2019

«Ottima colazione e cena. Comunicazione con lo staff in reception da migliorare»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Non ci è piaciuto affatto l'attaggiamento dello staff in reception: avevamo chiesto come poter effettuare il late check-out e ci era stato detto che sarebbe stato sufficiente presentarsi il mattino della partenza in reception e comunicarlo senza alcun preavviso. Con nostra sorpresa però, il giorno del check-out ci hanno detto che non era possibile soggiornare fino alla sera in quanto la nostra camera era già occupata in giornata. Capisco la necessità della camera, ma almeno riferire prima dell'impossibilità di prolungare la permanenza in giornata ci avrebbe risparmiato la delusione e il cambio dei nostri piani.

Buona la colazione e la cena a buffet. Ottima area SPA e le camere, anche se un po' datate.

• Data recensione: 15 gennaio 2019

«Un 4 stelle che ne vale 3»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

L'arrivo non é stato dei migliori: ci é stata assegnata una camera che ancora non era stata rifatta, ma sorvoliamo, diciamo che può capitare. In una camera definita superior non é accettabile avere un letto ad una piazza e mezzo anziché un matrimoniale; inoltre in stanza era presente un solo comodino (nonostante ci fosse spazio per un secondo). Discutibile anche la presenza della moquette, a mio parere poco igienica. Nel bagno c'era un faretto non funzionante e lo specchio aggiuntivo non era regolabile perché rotto. Nella sala colazione (che é la stessa dei pranzi e delle cene) abbiamo trovato per due giorni consecutivi un tavolo ancora apparecchiato dalla sera precedente : piatti e bicchieri sporchi, residui di cibo e bottiglie vuote. Sinceramente non é stato un bel vedere e non é accettabile per gli standard di un hotel che si definisce 4 stelle.

La colazione varia ed abbondante. Posizione strategica a pochi minuti a piedi dalla zona pedonale di Abano. La piscina grande.

• Data recensione: 14 gennaio 2019

«Piscina interna molto bella e grande di sera si illumina e...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Troppo caldo in stanza ma questo è un problema che è comune ad altre strutture qui ad Abano. La piscina esterna di sera non è illuminata secondo me si dovrebbe mettere qualche faretto non si vede nulla! Trovo eccessivo il costo di trenta euro a notte per un lettino da campeggio.

Piscina interna molto bella e grande di sera si illumina e crea un'atmosfera particolare. Bella l' idea del bar a bordo piscina anche se noi non ne abbiamo usufruito. Camere grandi anche se un po' datate. Cena buona con pietanze ben cucinate e cibi freschi ma un po' lento il servizio.

• Data recensione: 14 gennaio 2019

«La pulizia della struttura »
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Il servizio durante la cena è stato pessimo la cameriera incompetente al massimo. La temperatura delle stanze è eccessiva, non ho chiuso occhio tutta la notte a casa del troppo caldo

La pulizia della struttura

• Data recensione: 10 gennaio 2019

«Confortevole»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La prof volta soggiorneremo in una camera con standard migliori visto che il bagno non aveva il bidet.

La zona termale ottima innovativa con servizio bar in piscina ottimo,colazione ottima.

• Data recensione: 9 gennaio 2019

«BUON VECCHIO ALBERGO MA NON IN LINEA CON I PREZZI RICHIESTI SOPRATUTTO NEI DETTAGLI.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

RISPETTO AL PREZZO RICHIESTO MI SAREI ASPETTATA MAGGIOR CURA DEI DETTAGLI. UN PO' DI COSE MI HANNO DELUSO : IL BAGNO IN CAMERA ERA MOLTO MODESTO. L'ACCAPPATOIO OFFERTO PIUTTOSTO USURATO E TUTT'ALTRO CHE MORBIDO, ASSENZA DI CIABATTE MENO MALE CHE AVEVAMO LE NOSTRE. LE PISCINE SUI BORDI ERANO PIUTTOSTO SPORCHE , POCO CONTROLLO CON DIVERSE PERSONE SENZA CUFFIA. L'ORA IN CUI LASCIARE LA STANZA TROPPO PRESTO : BISOGNA LASCIARE ALLE 10. PER LA COLAZIONE CI SONO LE MACCHINETTE PER IL CAPPUCCIO E CAFFE' : SI SA CHE IL SAPORE NON E' IL MASSIMO.

MI è PIACIUTA LA POSIZIONE CENTRALE, LE PISCINE GRANDI E CALDE . LA COLAZIONE CON BUONA OFFERTA SIA DI COSE DOLCI CHE SALATE.

• Data recensione: 8 gennaio 2019

«La parte nuova della struttura è bella, la colazione buona ,...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

All'arrivo ci danno una camera al terzo piano. Sembra di stare in un 3 stelle squallido e vecchio. Ci lamentiamo e ci cambiano la stanza con una al secondo piano. Qua la zona è ristrutturata e va meglio. Esiste anche una terza zona nuova molto bella. Purtroppo ci sono zone belle nuove e zone vecchie squallide e questo mix non ci è piaciuto.

La parte nuova della struttura è bella, la colazione buona , le piscine belle.

• Data recensione: 1 gennaio 2019

«il centro termale e la camera appena ristrutturata»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

La cucina e la gestione "artigianale, con personale di ottimo livello ed altro sotto la sufficienza

il centro termale e la camera appena ristrutturata

• Data recensione: 30 dicembre 2018

«Possono migliorare »
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Che ho dovuto pagare 15 euro per usufruire delle terme il giorno della partenza, la piscina esterna ha dimensioni troppo ridotte e punti idromassaggio quasi inesistenti.

La piscina interna, la colazione

• Data recensione: 26 dicembre 2018

«Camera e spa superlative ristorante non all'altezza del resto tutto sommato una buona esperienza»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Il ristorante non è all'altezza dell'hotel mangiato poco è male mancanza di personale si sente parecchio

La spa è superlativa molto bene anche i servizi buoni massaggi ottimi e pulizia

• Data recensione: 24 dicembre 2018

«Avevo prenotato una camera superior con balcone;»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Avevo prenotato una camera superior con balcone; ci siamo ritrovati con una vista a dir poco orrenda, una posizione davvero brutta con davanti al balcone delle tube di palazzi vecchi, il letto vecchissimo con una grandezza giusta che se fosse stata un’altra coppia un po’ in carne non ci stavano neanche insieme due adulti su quel letto “matrimoniale”, che poi ho visto le altre stanze superior mentre le donne delle pulizie le pulivano (stanze che in teoria dovevamo avere pure noi, i loro letti erano molto più belli e nuovi.) Era davvero scomodo e cigolava tutto appena ti muovevi. Seconda cosa il cibo non rappresenta le 4 stelle, non é in buon rapporto con qualità-prezzo. In conclusione a parte la pulizia della stanza e la gentilezza del personale non consiglierei a nessuno di alloggiare presso il vostro Hotel.

• Data recensione: 22 dicembre 2018

«camera confortevole con buon materasso e ben climatizzata...»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

per il gusto mio e di mia moglie: la piscina termale, con bella illuminazione ma con i getti degli idromassaggi un po troppo freschi e lo stesso dicasi per l'aria dell'ambiente piscina che per noi poteva essere più confortevole

camera confortevole con buon materasso e ben climatizzata come anche gli ambienti comuni. Cucina adeguata alle aspettative, così come la spa, rinnovata di recente

• Data recensione: 22 dicembre 2018

«Ci tornerei anche domani»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

L’arredamento delle stanze non è proprio da 4 stelle e l’assenza del bidet (c’e Comunque la doccetta) può creare disagio. Il tutto in ogni caso non incide negativamente sul confort. I gradini nelle vasche non sono segnalati e mi sono fatta malissimo in un piede :)

Pulitissimo, vasche grandi e spa molto carina.

• Data recensione: 21 dicembre 2018

«Il continuo rinnovarsi!»

Colazione migliorabile come qualità

Il continuo rinnovarsi! Bellissima struttura. Piscine molto belle. Completata la ristrutturazione sarà davvero magnifico! Super consigliato

• Data recensione: 20 dicembre 2018

«Non soddisfatti!!»
    • Camera Premium Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Appena arrivati in albergo e lasciato i consueti documenti, ci fanno salire al 4 piano, aperte le porte dell ascensore notiamo un via e vai di operai (non comunicato al momento della prenotazione) che stavano lavorando per rinnovare L albergo; a questo punto dati i rumori chiediamo immediatamente di cambiare camera, gentilmente ci fanno scendere al secondo piano ma la mattina alle sette già svegli a causa dei servizi di pulizia. Inoltre alle ore 10 di mattino ci comunicano che per usufruire della Spa, c’era un supplemento di 15 euro a testa non comunicato e dato per scontato che noi sapessimo. Dato le mancate comunicazioni del personale al momento della prenotazione non soggiorneremo più in questo hotel. Per niente rilassati!

La posizione comoda per arrivare in centro, la spa e la camera

• Data recensione: 14 dicembre 2018

«Albergo bellissimo ed elegante, ho apprezzato...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Per la cena il cibo servito al tavolo (durante la cena) era un po' troppo salato e ho trovato eccessivo il costo dell'acqua, ben 2,50 a bottiglia.Ceck in troppo tardi, non lo effettuano prima delle 14.00.

Albergo bellissimo ed elegante, ho apprezzato l'abbondante colazione a buffet e la spa presente nella struttura.

• Data recensione: 13 dicembre 2018

«Bello ma costoso»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Troppo cari tutti i servizi. Non si può pagare la cena e/o il pranzo 30 € a persona. Un esterno che ti viene a trovare non può pagare 30 € il solo accesso in piscina. Il centro benessere è piccolo e offre poco.

La pulizia e la struttura nell'insieme

• Data recensione: 10 dicembre 2018

«Il letto in camera è comodo, ottimo servizio di pulizia.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

I lettini per i massaggi non erano dotati dell' apertura per la testa e pertanto quando ci si sdraia a pancia in giù risultano scomodi. Il bagno turco è un po' piccolo.

Il letto in camera è comodo, ottimo servizio di pulizia. Molto buona anche la cucina. Nella norma la colazione. Piscina coperta molto grande, quella esterna meno.

• Data recensione: 9 dicembre 2018

«Ottima pulizia e personale molto cordiale ed efficiente.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Ottima pulizia e personale molto cordiale ed efficiente...posizione dell’Hotel eccezionale, centro storico e parco pedonale vicinissimi. Piscina molto bella sia interna che esterna...tanti lettini a disposizione e sala relax molto grande. Cibo freschissimo e ottimo servizio.

• Data recensione: 3 dicembre 2018

«Ci tornerò sicuramente»
    • Camera Tripla Deluxe con Balcone

Ottimo albergo ottimi servizi ! La spa e' tenuta molto bene e molto pulita ! La camera spaziosissima e il letto molto comodo, al ristorante sia per la cena che per la colazione nulla da dire ! Sicuramente ci ritorneremo !

• Data recensione: 15 novembre 2018

«Colazione un pò scarsa.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Non è presente un angolo riservato alla tisaneria, cosa molto discutibile per un Hotel a 4*. Tra piscina, sauna, bagno turco e grotta, si espellono tanti liquidi che bisogna integrare. Sul tavolo della reception del centro, c'è una bottiglia d'acqua con dei bicchieri, che non è sufficiente per i tanti clienti che visitano questo hotel. A bordo piscina c'è un bar, ma ha degli orari di apertura molto ristretti rispetto a quelli del centro.

Colazione un pò scarsa.. per il resto tutto perfetto! Il centro termale è ottimo, nuovo e molto grande. Bellissima la grotta dei vapori e la stanza del sale. Ho cenato al ristorante, tutto buonissimo. Camera superior molto bella. Assolutamente da ritornarci.

• Data recensione: 6 novembre 2018

«uno dei posti dove sicuramente ritornerò.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

unica pecca che ho rilevato, è stato il servizio piscina: il personale non era quasi mai presente nei locali. E' anche doveroso precisare che a pochi metri, oltre la porta di accesso, era presente del personale che, se chiamato, avrebbe potuto intervenire.

personale molto, molto disponibile e cortese. ambienti puliti. la camera era accogliente e pulita. a volte sembrava di essere viziati. sebbene ci fossero lavori in corso, il servizio non ha risentito di alcun problema (forse solo il parcheggio). colazione veramente abbondante e varia. piscine pulite e ben attrezzate.

• Data recensione: 2 novembre 2018

«Il buffet è molto fornito e il personale molto gentile»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

L acqua nella purtroppo è troppo fredda per essere una piscina termale anzi nel pomeriggio era più fredda riguardo alla mattina

Il buffet è molto fornito e il personale molto gentile

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«Bella struttura, consigliato.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Doccia con tendina. Cena un po' cara rispetto scelta/qualità. Check out troppo presto. Ricordarsi di portare ciabattine in plastica che non le forniscono!

Buon centro benessere e piscine, bel giardino, ottimo rapporto qualità prezzo. Bella struttura e ottima camera. Buona colazione.

• Data recensione: 8 ottobre 2018

«Un fine settimana estremamente piacevole»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La stanza era fantastica e oltre le mie aspettative, il servizio ottimo. Il ristorante sicuramente buono, la colazione varia ed abbondante, sia per i dolci che per il salato. Un ringraziamento particolare al barman, attento e molto professionale. La Spa assolutamente in linea con i servizi dell'hotel

• Data recensione: 6 ottobre 2018

«Discreta esperienza ad Abano»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Ho trovato la piscina Termale non eccezionale e piuttosto fredda al massimo 33 gradi. Niente musica a bordo piscina e animazione serale solo per anziani. Stanze bella ma caldissima.

Bello il ristorante e l'albergo pulito ed attrezzato. Cibo buono, ma non eccelso.

• Data recensione: 1 ottobre 2018

«MOLTO RILASSANTE»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Io e mio marito abbiamo dovuto pagare il soggiorno con la carta di credito al momento del check out, quando invece l'hotel mi aveva assicurato che si sarebbe prelevato i soldi dalla carta prepagata di cui avevo lasciato tutti i dati al momento della prenotazione.

Fantastico il buffet

• Data recensione: 25 settembre 2018

«Hotel di lusso qualità - prezzo ottima»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Uniche pecche: tv non funzionante (solo 4 canali rai) e palestra non rispecchia le foto che ci sono sul sito dell'hotel (non è attrezzata).

Pulizia ottima. Staff disponibile e gentile. Colazione dolce e salata con ampia scelta. Spa lussuosa.

• Data recensione: 20 settembre 2018

«Abano terme nel cuore»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Mah forse la mancanza di un angolo tisaneria...x il resto tutto ok

Tutto...ottima la camera con i nuovi materassi memory👍...ma soprattutto la grotta di sale il top della struttura

• Data recensione: 3 settembre 2018

«massaggi»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

ristorazione a menu obbligato - cantiere operativo con rumori impossibili - oltre50 minuti per ottenere un conto con continui errori nella contabilizzazione dei servizi prestati

massaggi

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Hotel buono»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Un po' la freddezza del personale e l'assenza di qualcuno che accolga e dia supporto nella spa, e l'acqua sia in spa che in camera troppo calcarea

La tranquillità e anche l'aspetto della struttura

«Camere spaziose e pulite »
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Camere spaziose e pulite Cena buonissima...ma la piscina..non era così pulita....forse...perche',il giorno dopo avrebbero chiuso per delle manutenzioni...

«L'area wellness»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Struttura da risistemare. Le camere con impianti e arredamenti vecchi e colazione non all'altezza di un 4 stelle.Bagno eccellente per disabili ma non nel caso nostro.

L'area wellness

«Weekend di relax»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Purtroppo il bagno della mia camera funzionava male ma so che stanno facendo una ristrutturazione

Pulizia ottima grande varietà di servizi inclusi nel prezzo personale molto gentile ottimi sia la colazione che la cena

«Bella esperienza, ottima accoglienza e raggiunto pienamente l obbiettivo di totale relax!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La camera vecchiotta, ma si nota che l albergo è in continuo aggiornamento e ristruttura periodicamente le varie zone. Sono andata via il 3/6/2018, che infatti era l’ultimo giorno di apertura dell hotel e alla reception mi hanno detto che chiudevano per due mesi proprio per effettuare la ristrutturazione di alcune camere.

Posizione ottima a due passi dalla zona pedonale. Molto bella l area Spa. Particolarissima l’esperienza della grotta ai vapori termali, anche se per fisici davvero “forti”(temperatura altissima) Sala colazioni molto accogliente e luminosa, con buona varietà di prodotti.

«Pieno relax 4 stelle x 4 giorni»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Il bagno era un po' piccolo. Un po' troppa confusione in piscina esterna durante il week end.

Camera confortevole, pulizia eccellente. Buona posizione, a due passi dal centro. Ottima piscina coperta.

«discreto.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La struttura all'interno è troppo datata andrebbe, un pò rimodernizzata. la zona terme arricchita con cartelli che indicano il beneficio dei vari massaggi. L'indicazione deghli scalini all'interno dell'acqua.

La posisione.

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Soggiorno in relax»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Consiglierei un angolo tisane e spuntino nella zona termale e un po piu di cura del dettaglio.

Bella struttura,buona colazione e centro termale piu che sufficiente.

«Non entusiasmante»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Ci aspettavamo di meglio. Le fotografie della camera su Booking sono ingannevoli. La stanza non ha rispecchiato le nostre aspettative.

Interessante il posizionamento dell'hotel che ci ha permesso di trovare subito la struttura.

«Weekend bello all'insegna del Relax»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Mi è piaciuto tutto, hotel molto bello, camere belle, dotate di tutto, confortevoli con un bel bagno. Bella la piscina, le saune e le aree relax. Colazione buona e abbondante.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Colazione con ampia scelta e di alta qualità »
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Capelli sul microfono della doccia

Colazione con ampia scelta e di alta qualità Personale/staff cordiale e professionale allo stesso tempo Architettura ed ambienti di classe

«Struttura nella media nel distretto Abano/Montegrotto»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Piscina esterna un po’ vecchiotta; idromassaggio interni troppo violenti e poco progressivi

Reparto di cure estetiche nuovissimo e ben attrezzato, come anche la palestra e la stanza del sale.

• Data recensione: 25 aprile 2018

«soggiorno rilassante e confortevole»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La colazione è da migliorare scelta scarsa per un quattro stelle. Nella sala relax ci aspettavamo le tisane. S

Hotel molto buono cena di livello servizi e comfort buoni.

«struttura al top, da riprovare!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

unico appunto sta nella cena presentazione impeccabile dei piatti ed una solerzia dei camerieri, peccato però che la cura nella cottura non sia al top ( filetto al pepe verde stracotto- non hanno chiesto tipo di cottura richiesto- ravioli con creme di formaggi e tartufo- un pò troppo al dente, rasentando la crudità), forse l'elevato numero di ospiti ne preclude la precisione

presentazione della struttura da parte dello staff. upgrade in omaggio al mio arrivo con offerta di una camera deluxe allo stesso prezzo di una doppia pulizia di tutti i locali compresa la spa e la piscina

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Discreto soggiorno»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Cena costosa ma non così curata o saporita ne entusiasmante. A differenza di altre piscine lacqua bruciava gli occhi in maniera impressionante, simpatica l'idea di una grotta termale ma un Po cupa, nessuna differenza tra questa camera costosa e quelle base..

Hotel accogliente, zona piscine curata, abbastanza silenziosa la posizione della Camera. Zona sauna leggermente sopra la media rispetto ad altri hotel

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Buono ma ci aspettavamo di meglio»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Stanza un po' vecchia, con mobili pieni di segni e rovinati. Cuscini terribili. Bagno senza bidet. Dalle foto le aspettative erano alte ma siamo rimasti soddisfatti a metà a causa della nostra matrimoniale superior.

Bella la zona piscine e la zona Spa: bagno turco, sauna, grotta sudatoria, stanza relax e stanza del sale. Ne abbiamo apprezzato la pulizia e lo stile moderno, oltre alla varietà. Ristorante per la cena ok sia come qualità che come prezzo, colazione a buffet con una buona varietà tra cui scegliere. Stanza molto pulita. Doppio parcheggio sorvegliato da telecamere.

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Colazione e cena molto buoni.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Stanze un pò carenti e da ristrutturare. Stanza con Bagno senza Bidet. Orario apertura ed utilizzo piscine.

Colazione e cena molto buoni. Centro Benerssere e Spa molto belli e curati.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«Peccato perché con un minimo sforzo... si può lasciare un ottimo ricordo...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La mancanza di professionalità del portiere notturno, la mancata attenzione alla data del mio compleanno... mi sarei aspettato almeno un gesto di augurio. Nonostante abbia fatto le mie osservazioni al Capo Ricevimento, la stessa al momento di lasciare la struttura, non ci ha nemmeno salutato???? Mah...

La pulizia, la cucina

«Bellissimo soggiorno »

Starci poco tempo.

L'accoglienza è delicata, presente ed efficiente. La zona spa è bellissima ed emozionante la grotta. Docce emozionali è stanza del sale.

• Data recensione: 7 aprile 2018

«"Caldo" soggiorno in una confortevole piscina al coperto,»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

riscaldamento stanze: ne abbiamo prese due , ma in entrambe si moriva dal caldo per cui abbiamo dovuto tenere le finestre aperte. Ma non lo pagano il riscaldamento ad Abano????? Mal comune con altre esperienze in alberghi pari categoria di Abano negli ultimi 10 anni. Ormai ci siamo abituati per cui non ci stupiamo più, ma il riscaldamento dovrebbe essere regolabile. In una stanza non si riusciva neppure a chiudere il termosifone.

piscina interna confort camere letti

• Data recensione: 28 marzo 2018

«La struttura è bene organizzata, con staff preparato e...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Non mi è piaciuto il letto. Materasso molto sottile e doghe in legno della rete per niente flessibili, combinazione che rendeva tutto fin troppo rigido. Male anche la regolazione della temperatura, impossibile da abbassare all'interno della propria stanza. Abbiamo dormito con la finestra aperta.

La struttura è bene organizzata, con staff preparato e cortese.

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Bagno in camera con seduta doccia - piscina interna per...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La piscina esterna: datata e decisamente piccola; la piscina interna "SPARA" nel vero senso della parola una quantità d'acqua e di aria che non provi sicuramente piacere a sdraiarti sui lettini anzi;, inoltre vieni "sparata tu" fuori dal lettino. Unica possibilità farsi legare e soffrire in silenzio. Ho prenotato un massaggio antistress per il mio compagno che da uomo non stressato, conclusa la seduta, è rientrato in stanza molto deluso e arrabbiato. La prima cosa che ha detto "la nostra gatta massaggia sicuramente meglio".

Bagno in camera con seduta doccia - piscina interna per disponibilità di lettini e di spazio - piscina interna per grandezza

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Io e mia moglie abbiamo passato in questo hotel 3 giorni e...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Io e mia moglie abbiamo passato in questo hotel 3 giorni e ho trovato la camera pulita, la piscina termale rilassante e in generale l'ambiente armonioso che questo hotel emana con la sua spa e trattamenti per la cura del corpo... ci torneremo senz'altro.

• Data recensione: 16 marzo 2018

«Spa & Wellness molto carini, piscina pulita e al 100%...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Camere assolutamente NON insonorizzate. Riuscivo a sentire il mio vicino di stanza russare e anche tutte le persone che passavano per il corridoio.

Spa & Wellness molto carini, piscina pulita e al 100% termale

• Data recensione: 15 marzo 2018

«In gondola ad Abano . . . »
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Le camere sono un po vetuste con ancora la moquette e il bagno non molto grande. La colazione migliorabile con i caffè e Cappuccini fatti con le macchinette decisamente scarsi.

L'hotel ha una Spa completamente nuova super funzionale e moderna. I servizi sono completi come sauna, bagno turco, stanza del sale, sala del giardino, palestra, piscina interna ed esterna molto grande con zona fino a 2mt di profondità. All'ultimo piano 4° le stanze sono con il materasso technogel una esperienza di riposo da provare!!! Colazione dolce/salato buona seppur non iper abbondante con prodotti ripetuti giornalmente. L'hotel si trova in centro a 4 passi dall'area pedonale. Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 14 marzo 2018

«consigliato»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

unica pecca stanza molto calda

hotel molto bello. stanza grande con moquette e marmo in bagno. pulita ed accogliente. letto comodissimo. Zona spa molto bella, grotta sudatoria top. Cibo molto buono, molta varieta, proposte anche di pesce, porzioni giuste come quantità. Intrattenimento serale. personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 13 marzo 2018

«Super relax»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Personale gentile e disponibile, le camere belle pulite e molto belle e in piscina termale si stava molto bene e rilassati adatta anche a famiglie con bimbi.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«La piscina e la zona termale»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Ho prenotato una camera matrimoniale e mi sono trovato una camera con un letto da una piazza e mezzo, non tutte le camere hanno il bide sapendolo ho dovuto richiederlo espressamente. Il ceck in è alle 14,00 il ceck out è per le 10,00 per usufruire delle piscine al difuori di questi orari paghi 15 € a persona

La piscina e la zona termale

«deludente per 4 stelle»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

il fatto che per usufruire dei servizi nell attesa delle camere e in partenza bisogna pagare 15 e a testa in piu...e che nel bar in piscina se non paghi in contanti ...paghi 40 per cento in piu ....e troppa confusione in piscina poco relax

centro benessere nuovo grotta del sale molto bella

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Ottimo per un week end tra amici.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Sono arrivata il venerdì pomeriggio e partita domenica, per cui non so come sia durante la settimana, ma la spa non era così tranquilla, pochi rispettavano il silenzio. Rumore di aspirapolvere, anche molto prima della chiusura della spa.

L ambiente è confortevole, abbiamo avuto anche un upgrade della stanza in meglio. Grazie!

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Hotel di buon livello con centro termale e SPA»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Nelle ultime due occasioni nelle quali ho soggiornato al Venezia, e sono passati circa tre mesi da una all'altra, ho notato che stanno trascurando la zona delle piscine. In particolare gli idromassaggi della piscina esterna non funzionano a dovere mentre quelli della piscina interna sono regolati in modo non corretto tanto da risultare quasi fastidiosi anziché piacevoli...

Hotel scelto per un fine settimana di relax. Accoglienza ottima da parte degli addetti al ricevimento e camera pronta in anticipo rispetto all'orario previsto. Camera ampia, letto comodo e bagno totalmente rinnovato con box doccia molto grande. Camere silenziose e di buon livello la colazione con ampia scelta. Rinnovata una parte della zona centro benessere che risulta molto bella e facilmente fruibile.

• Data recensione: 6 marzo 2018

«La cena troppo cara 30 € a persona bevande escluse.»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

La cena troppo cara 30 € a persona bevande escluse. Per chi come me ha intolleranze, non ho potuto usufruire del buffet di dolci e formaggi pagando comunque il prezzo pieno della cena.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«problemi di orari : check in dieci minuti di ritardo...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

problemi di orari : check in dieci minuti di ritardo (considerando che è un pernotto) 14,10 la camera non era pronta. Al mattino le piscine apertura ore 8.00 , ma alle 8.15 ancora chiuse forse un occasionale problema

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Relax totale, in accappatoio e ciabatte dalla mattina alla sera, fantastico!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Troppo caldo nelle camere, alcuni bagni non hanno il bidet nonostante si tratti di un 4 stelle.

Colazione fantastica, personale cortesissimo e sempre disponibile, ambiente rilassante, piscine forse un po' datate ma molto belle, centro benessere molto bello. Non possiamo fare a meno di tornarci.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Hotel curato in ogni dettaglio:ottima la ristorazione così...»

Abbiamo avuto un problema con la tapparella della camera ma subito riparata

Hotel curato in ogni dettaglio:ottima la ristorazione così come il servizio nella zona Wellness e personale molto cortese.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Prima di tutto il rapporto qualità prezzo e pessimo : la...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Prima di tutto il rapporto qualità prezzo e pessimo : la stanza che ci hanno assegnato nn era quella della foto ( nemmeno simile) angusta spoglia di tutto , nel kit di benvenuto due accappatoi lisi e vecchi e nn c’erano nemmeno in dotazione ciabattine da camera o da poter utilizzare nel circuito termale , il check-in avvenuto alle 14 e check-out alle 10 del giorno dopo (di solito nelle strutture frequentate mi hanno sempre lasciato la possibilità di utilizzare la stanza fino alle 14, qui nn è stato possibile e hanno escluso assolutamente la possibilità) , in più per utilizzare la piscina termale abbiamo dovuto pagare un ulteriore supplemento di 15 euro a testa , dovendo utilizzare accappatoi e teli del giorno prima ! La cena della sera del pernottamento che avevo prenotato pensando di poter utilizzare dopo cena le piscine fino alle 23/24 come e sempre successo nelle altre strutture ( qui chiude alle 21) e stata pessima qualità scadente pesce spada stopposo e entrecote se così si può chiamare a suola di scarpe le minestre nemmeno in mensa sono così! Servizio frettoloso e poco attento Speso in due con bottiglia di vino molto modesto e acqua a parte quasi 75 euro. Gli spogliatoi che servono per chi rimane il giorno dopo pagando il supplemento sono unici per maschi e femmine , c è un solo bagno , le docce sono poco accoglienti e i phon praticamente nn funzionano... in più sono piccolissimi , per usare L armadietto bisogna richiedere la chiave alle reception e lasciare pure una caparra (10 euro ) Peccato che il signore della reception mi mi aveva avvisato della caparra e ho girato avanti e indietro due o tre volte per finalmente riuscire a sistemarmi e rilassarmi ( in teoria in pratica un gran sbattimento ) Le cabine spa per i massaggi nn sono accoglienti .... spoglie di tutto nessun live soffusa e L olio che doveva essere aromatico secondo me era un olio qualsiasi ....

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Bellissima struttura che però per colpa di piccole grandi pecche fa si che si voglia provare altro»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Insopportabile non avere il cambio giornaliero di accappatoio e telo per la spa , secondo me in questo tipo di strutture per chi soggiorna in hotel è dovuto. Pazienza dover acquistare la cuffia ma l accappatoio gelato è cambiato solo a pagamento non ci sta. Inoltre solo un ora è un quarto per la cena è troppo poca . Si prolunga la permanenza in piscina e dopo un’annata doccia si deve correre letteralmente per cenare. Alle 18 il bar in piscina non ha più il personale ma la piscina si può usare in teoria fino a molto tardi quindi un aperitivo si può fare solo fino alle 18 ochia Andò qualcuno dal bar principale i portandosi il bicchiere fino in piscina. Inoltre chi come noi arriva presto la mattina (curvava le 1030 ) non ha l accesso alle piscine fino Al pomeriggio a meno che non paghi un ulteriore supplemento . In tutte le strutture in cui ho soggiornato fino ad oggi l entrata è possibile con da subito lasciando gli abiti in armadietti . Qui ne avevamo uno solo piccolissimo per due persone.

Molto bella e calda la piscina termale che continuava all esterno. Molte postazioni idromassaggio e pulizia ovunque. Splendida la grotta di sale. Colazione abbondante e ricca. Peccato per caffè e cappuccino che con le macchinette non sanno di nulla.

• Data recensione: 1 marzo 2018

«Personale molto cordiale e disponibile sia online prima del...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Si potrebbe migliorare qualche dettaglio: i posti lettino a bordo piscina sono limitati, se ci fossere dei ganci ai muri per poter appendere l'accappatoio l'accesso sarebbe facilitato anche per chi non avesse necessità di stendersi sul lettino. La sala ristorante non è molto spaziosa ed durante il buffet molte persone passano vicino al tuo tavolo con il rischio di urtare la sedia mentre stai mangiando, per migliorare la rumorosità della sala l'aggiunta di feltrini sotto le gambe delle sedie sarebbe un ottimo miglioramento.

Personale molto cordiale e disponibile sia online prima del soggiorno che durante lo stesso. Struttura ben organizzata, ottima la sala del sale e la Spa anche se forse da ampliare.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Totale relax!»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Piscina bellissima, staff molto cortese, camera molto ampia, cibo buonissimo. Pulizia eccellente. Ambiente molto rilassante, si dorme che è una meraviglia!

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«Il punto di forza la piscina interna, un po' scarsa...»
    • Camera Matrimoniale Superior con Balcone

Il punto di forza la piscina interna, un po' scarsa quella esterna, rispetto a tutto il resto completamente ristrutturato. Buona la colazione, bella la camera ed il bagno accogliente anche per due persone.

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!
Hotel Terme Venezia: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori