3. Recensioni hotel Veneto

#6 su 17 hotel di Dossobuono

• Data recensione: 20 marzo 2024

«Staff professionale»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura perfetta curata in ogni dettaglio

• Data recensione: 5 marzo 2024

«Hotel situato a 15 minuti circa di macchina dal centro di Verona, location e servizi ottimi!»
    • Camera Tripla Deluxe con Accesso Spa

Ho prenotato due camere con accesso SPA. Quando siamo arrivati in SPA ci hanno detto che era tutto pieno e che bisognava prenotare prima di arrivare, quando in realtà l'opzione della camera aveva già l'accesso SPA (questo non è chiaro, andrebbe specificato in fase di prenotazione). Abbiamo atteso una mezz'ora prima di poter accedere (erano le 17.30/18 e alle 20 chiudeva), pertanto avevamo al max 1.30h di cui poter usufruire. Abbiamo esortato lo staff che la precedenza dovrebbe essere data a chi ha prenotato la camera con accesso SPA. Magari una specifica dettagliata in fase di prenotazione sul sito, ad esempio, "Camera X con accesso SPA (da prenotare - seguiranno dettagli informativi)" è molto meglio onde evitare misunderstanding.

La colazione molto buona e varia per rispettare le esigenze di tutti (gluten free inclusi). Personale molto gentile e disponibile. La piscina, sauna e bagno turco molto belle e rilassanti. Consiglio questa location per passare dei momenti di relax!

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Dossobuono»

I letti un po' scomodi

Camera spaziosa e pulita Staff preparato e disponibile anche a correggere prontamente un imprevisto Servizi SPA con personale preparato

• Data recensione: 25 gennaio 2024

• Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Alcuni particolari della camera tenuti male, sia in termini di manutenzione (cose non funzionanti/rotte) che in termini di pulizia (un po’ di muffa qua e là). La zona dove si trova l’albergo è un po’ infelice, comoda per chi viaggia/lavora perché vicina all’ aeroporto.

Mi è piaciuto l’arredamento di design particolare e diverso dal solito. Camera calda e con tutti i suoi comfort, compresi accappatoi e ciabattine. Terrazza “privata” che non consente di vedere la camera dall’esterno. Colazione a buffet immensa con moltissima scelta!

• Data recensione: 22 gennaio 2024

• Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissima struttura, con ampio parcheggio e ottimi servizi. Mix tra antico e moderno, buono il ristorante e fantastico il massaggio di coppia.

• Data recensione: 17 gennaio 2024

• Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse solo che alcune stanze hanno la vasca ed è una cosa che non amo perché essendo alto 1,90 mi risulta difficile farmi la doccia in vasca

Sembra un castello, elegante ed imponente. Lo staff è fantastico, i servizi anche. Ci vado spesso quando devo andare a Verona perché è una location unica

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Rilassante e sereno»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siamo partiti in 4 coppie per il weekend di capodanno. Avevamo delle camere matrimoniali standard molto carine grandi il giusto con un bel bagno come se fosse tutto nuovo, non avevamo la spa inclusa con la stanza per via della politica adottata nel weekend di capodanno ma siamo stati avvisati subito e una volta li su richiesta sono stati molto disponibili a darci comunque la possibilità di prenotare uno slot di 2 ore messi di proposito in quel weekend per evitare la calca nella spa. saggia idea. Andando in macchina è stato perfetto il parcheggio gratuito intero sia sotterraneo che di fronte all'ingresso. posizione comoda sia per andare a Verona che per farsi una giornata a gardaland. qualità prezzo ha superato le aspettative.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«Torneremo certamente 😃»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se proprio devo segnalare qualcosa...l'Illuminazione della stanza può essere migliorata

Tutto perfetto. Ottima la colazione. Gentilezza dello staff. Spa e palestra bellissime. Pulizia impeccabile. Siamo stati bene, complimenti!

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Notte a verona»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Struttura molto moderna e molto grande, parcheggio sotterraneo di una comodità superiore...camera pulita con cabina armadio e bagno bellissimo, colazione completa di quasi tutto quello che si richiede per hotel di questo genere...torneremo per soggiornare con più attenzione per il resto dei servizi, visto il poco tempo che avevamo a disposizione.

• Data recensione: 1 gennaio 2024

• Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

pulitissimo, ottima posizione, colazione con diverse scelte vegane, posto bellissimo e romantico!

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Perfetto. Tornerò sicuramente!»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il letto matrimoniale composto da due materassi singoli.

La struttura è moderna, pulita e con una spa formidabile. Colazione buonissima con una vasta scelta.

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«Ottimo hotel»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è molto bella e accogliente. Le camere ampie e molto accoglienti, arredate con stile, dotate di tutti i comfort. Personale efficiente e disponibile. Vicinissimo all’aeroporto, con disponibilità del servizio navetta . Colazione varia e abbastanza buona.

• Data recensione: 3 dicembre 2023

• Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Se proprio devo trovare una critica, la piscina interna utilizzabile nel periodo invernale è un po piccola in rapporti alla struttura e servizi

Hotel stupendo, posizione ottima. Tutto curato,pulito e soprattutto buon cibo e a colazione molta scelta sui prodotti nonché il caffè fatto al bar e non macchinetta/cialde.

• Data recensione: 13 novembre 2023

«Un soggiorno in perfetto relax e comfort»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ormai sono due anni che per fiera cavalli e altri tipi di fiere prenoto in questo fantastico albergo e mi trovo benissimo sia per la gentilezza di tutto lo staff da quando si entra alla colazione al bar alla cena al personale che si occupa delle pulizie e al centro benessere tutti gentilissimi e cordiali e’ fantastico anche per la sua posizione da dove si possono raggiungere facilmente la zona fiera il centro di Verona e altri posti da visitare ci ritorno sempre molto volentieri

• Data recensione: 13 novembre 2023

«Un sogno»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

È davvero un dettaglio ma portar le valigie con le ruote x il parco o attorno alla fontana è impossibile. Ma tutto il resto è fantastico

Basta entrare di sera con l’auto per restare a bocca aperta. Bellissimo, elegante, prestigioso e non caro

• Data recensione: 30 ottobre 2023

«Spettacolare !!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Accesso Spa

Nulla è perfetto e anche un po’ fiabesco

Tutto bellissimo complimenti d avvero se riveniamo a Verona veniamo sicuramente nello stesso hotel

• Data recensione: 4 ottobre 2023

«Piacevole e rilassante.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto in generale, la struttura è veramente bella e caratteristica. La camera era bella e pulita, il personale cortese e la colazione ottima.

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Soggiorno sorprendente!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è così grande da essere un po' dispersiva, infatti ci siamo persi più di una volta. Al di fuori dell'hotel la zona non ha molto fascino.

Struttura enorme e organizzatissima, piena di opzioni per svagarsi e rilassarsi. Una volta fatto il check in siamo stati tentati di non muoverci più fino alla fine del soggiorno. Con le riduzioni del programma genius il rapporto qualità/prezzo è stato davvero sorprendente. Interessante il mix tra moderno e antico. Molto comodo da raggiungere.

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Ottimo staff alla reception»
    • Junior Suite con Accesso Spa

Pulito e accogliente staff molto attento

• Data recensione: 31 agosto 2023

«Da ritornare assolutamente»

Cuscini bassi .

Hotel oltre ogni aspettativa. Personale cordiale, pulizia della camera eccellente e molta bella nonostante fosse una matrimoniale standard. Colazione molto abbondante e con molto varietà (perfino la macchina per i pancakes freschi) dal dolce al salato. Ampio parcheggio GRATUITO sia all'aperto che non. Abbiamo anche usufruito del ristorante che e ci ha veramente stupito molto più che OTTIMO. Piscina grande, e ci sono ben 2 PALESTRE ben attrezzate di cui abbiamo usufruito (quella che abbiamo usato rimane aperta fino alle 23 ed apre alle 7:30). Un po' distante da Gardaland circa 20 minuti senza traffico ma ne vale la pena. Ci torneremo senz'altro

• Data recensione: 30 agosto 2023

La camera e l’organizzazione

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Sopra le aspettative»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Comfort camere, silenzio e privacy Ottima colazione, parcheggio ampio e comodo

• Data recensione: 27 agosto 2023

«molto rilassante e hotel molto tranquillo e silenzio.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

molto grande come hotel … chi non sa orientarsi può fare fatica a trovare i vari punti tipo garage , ecc.

sevizio , pulizia , staff.

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca il complesso è veramente grande , ci sono poche indicazioni sui punti principali di riferimento

Ottimo hotel, molto pulito, bellissima area relax in piscina , acqua calda , personale gentile