Recensioni su Hotel Vibel 2 stelle

Viale Dello Scalo Di San Lorenzo, 97, San Lorenzo, 00185 Roma, Italia

#263 su 921 hotel di Roma

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Gentilissimo lo staff, ci hanno anche offerto un drink di...»

Le stanze sono un po' piccole, ma il rapporto qualità prezzo è buono.

Gentilissimo lo staff, ci hanno anche offerto un drink di benvenuto. C'è anche una terrazze per mangiare a colazione.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Sono stata bene ma per un periodo più lungo di due giorni non lo consiglio.»
    • Camera Doppia Uso Singola

la posizione in primo luogo, il rumore notturno dei tram, la luce delle stanze triste, il servizio di televisione non funzionante.

L' accoglienza, l'affabilità ed educazione del personale e dei gestori.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Da ritornare! »

Disponibilità e cordialità dello staff, colazione ottima, ambiente accogliente e caldo. Ottima anche la posizione sia per l'uso dell'automobile, sia per i mezzi pubblici.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Sufficiente»
    • Camera Doppia Uso Singola

Molto rumoroso. Accesso ai piani superiori senza ascensore, materassi duro, televisore piccolo

Vivinanza università, colazione ricca e abbondante, cortesia, arredi antichi

• Data recensione: 25 febbraio 2018

«Buono»
    • Camera Doppia Uso Singola

Abbastanza vicino alla Stazione per cui potrebbe dar fastidioso il rumore dei treni in arrivo e in partenza.

Il ragazzo alla reception è stato gentilissimo. La stanza era comoda e pulita. La colazione abbondante e variegata.

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«ottima»
    • Camera Doppia Uso Singola

La mia stanza (la numero 2) era un pochino umida e dalle 7 circa si udivano alcuni rumori provenienti dalla zona colazione. Nulla di serio per entrambe le cose soprattutto tenendo conto dell'ottimo rapporto qualità prezzo!!!

Staff molto gentile e disponibile sia prima del mio arrivo che durante la mia permanenza. Ottima pulizia. Colazione semplice ma abbondante e soddisfacente in termini di varietà. Connessione internet stabile e sufficientemente veloce. Rapporto qualità-prezzo notevole.

• Data recensione: 21 febbraio 2018

«La struttura è molto bella, intima e curata.»
    • Camera Doppia Uso Singola

In tre giorni non mi è mai stata fatta la stanza.. nonostante io la mattina uscissi presto e rientrassi solo la sera, nemmeno il cambio asciugarmi.

La struttura è molto bella, intima e curata. Il personale giovane e molto cordiale.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«La camera era come nelle foto.»

Purtroppo il letto era molto scomodo e l'hotel molto rumoroso.discoteca fino alle 4 e tram che passano in continuazione.poco spazio per fare colazione

La camera era come nelle foto.accogliente e particolare. La colazione giusta ma non abbondante.

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Ottima accoglienza, personale disponibile e colazione di...»
    • Camera Doppia Uso Singola

La finestra della camera non aveva persiane ne oscuranti ma aveva solo una tenda che lasciava entrare la luce esterna.

Ottima accoglienza, personale disponibile e colazione di livello superiore al 2stelle, la stanza confortevole, il bagno ristrutturato da poco. Nonostante la posizione su strada trafficata c’e una buona insonorizzazione dai rumori esterni.

• Data recensione: 16 gennaio 2018

«La stanza è piccola ma accogliente come anche il bagno e...»

Purtroppo o per fortuna l'hotel si trova proprio sopra un locale notturno, quindi se si va di venerdì o sabato consiglierei di portarsi i tappi per le orecchie oppure di scendere a fare quattro salti

La stanza è piccola ma accogliente come anche il bagno e soprattutto pulita. Uno specchio al di fuori del bagno non sarebbe male. Molto carino il terrazzino dove si può uscire per fumare o o bersi una birretta

• Data recensione: 29 dicembre 2017

«Fantastico»

La tenda della doccia e i riscaldamenti centralizzati ...l aria calda del condizionatore non è la stessa cosa!

La gentilezza dello staff, l aperitivo di benvenuto, la ricca colazione

• Data recensione: 21 dicembre 2017

«Buona la colazione;»

Ci sono delle scale per accedere alle camere e la hall di fatto non c'è. Ma per chi non ha difficoltà motorie la presenza di scale non è ovviamente un problema.

Buona la colazione; ottimi i centrifugati di frutta preparati su richiesta al momento!

• Data recensione: 20 dicembre 2017

«Famiglia soddisfatta»

Sono presenti numerose scale quindi non adatto a persone anziane: la mia nonna ha faticato a raggiungere la camera che, tra l'altro, presentava dei gradini anche per accedere al bagno privato. Dunque se si viaggia con persone anziane è da tenere in considerazione.

La mia famiglia ha soggiornato qui in occasione della mia laurea. Posizione ottima per raggiungere l'università La Sapienza a piedi o in tram. Comodissimo il parcheggio gratuito di fronte alla struttura. L'albergo è caratteristico, curato e con un'attenzione particolare all'accoglienza del cliente.

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«I ragazzi dello staff sono stati estremamente gentili;»

I ragazzi dello staff sono stati estremamente gentili; dalla mattina alla notte, sempre presenti e disponibili. Servizio migliore rispetto alla media e molto al di sopra degli altri hotel di pari prezzo. Colazione ottima: dolce e salata, fresca e abbondante (addirittura con estratti di frutta fatti al momento dal barista). Inoltre, inaspettata sorpresa con un bel piatto di frutta e spumante in ghiaccio portato direttamente in camera (omaggio dell'hotel). Quando torneremo a Roma, prenoteremo sicuramente ancora qui; magari d'estate per sfruttare al meglio il bel terrazzo.

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«Intimo e piacevole»

Controlli per l'utilizzo del riscaldamento nelle camere centralizzati. Bisogna chiedere al personale.

Personale amichevole, sempre disponibile e attento. Camera di buone dimensioni. Ottima accoglienza. Colazione abbondante all'italiana. Rapporto qualità/prezzo molto buono.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Tutto perfetto.»

Tutto perfetto. Struttura molto carina, personale molto gentile e disponibile, posizione eccellente, il rapporto qualità prezzo più che buono e buona colazione. Lo consiglio.

• Data recensione: 27 novembre 2017

«La gentilezza del receptionist al mio arrivo, mi ha portato...»
    • Camera Doppia Uso Singola

Lo sciacquone si è incantato dopo il primo utilizzo e nn mi ha fatto chiudere occhio, la tv nn funzionava, l'asta della tenda cascava se aprivo la finestra, il rubinetto del lavandino mi è rimasto in mano

La gentilezza del receptionist al mio arrivo, mi ha portato la valigia in camera e pure un aperitivo di benvenuto, e la ricca colazione.

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«La soluzione ideale per vicinanza, comodità e prezzo ragionevole.»

Zanzare. A Roma sono sempre state un gran problema. Si risolverebbe con delle zanzariere alle finestre.

La posizione è perfetta. Ho dovuto svolgere delle commissioni all'università e si è veramente a 10 minuti a piedi. Tuttavia, conoscendo io Roma molto bene, vi dico che la posizione è centralissima e strategica per tutto. La fermata del tram per andare in pieno centro città o per raggiungere la metro è a 50 metri. Lo staff è estremamente gentile e sorridente. La colazione abbondante e straordinaria. L'abbiamo consumata sul terrazzo che è molto carino. Ho chiesto due cuscini in più e me li hanno forniti tempestivamente e con gentilezza. La cosa più importante per me è che il checkout è ritardato rispetto al solito. Puoi lasciare la stanza COMODAMENTE alle 11.30 e la colazione è servita fino alle ore 11... il checkin è alle 14: straordinario. Materassi rigidi al punto giusto. Parcheggio nelle strisce bianche facile, vicino e soprattutto gratuito. Ma volendo affianco ce n'è uno custodito. Insomma: consigliatissimo!

• Data recensione: 20 settembre 2017

«ambiente caldo ed accogliente, con arredi ben curati nei più...»
    • Camera Doppia Uso Singola

la porta del bagno, sarebbe meglio a soffietto

ambiente caldo ed accogliente, con arredi ben curati nei più minimi dettagli. il cocktail e la frutta di benvenuto!

• Data recensione: 18 settembre 2017

«l'accoglienza, la colazione con prodotti freschi,...»

Purtroppo non c'è (e non ci potrà mai essere l'ascensore) e per me che ho qualche difficoltà motoria è stato un po' faticoso. da segnalare che mentre per la doppia il rapporto qualità prezzo è eccellente, la singola non è così conveniente

l'accoglienza, la colazione con prodotti freschi, spremute o centrifughe al momento

• Data recensione: 7 settembre 2017

«l'arredamento dell albergo molto particolare e...»

la location non proprio da sogno

l'arredamento dell albergo molto particolare e l'albergo stesso, mi è piaciuto moltissimo, camera piccola ma per me che ero sola perfetta, bagno carinissimo, aria condizionata, letto perfetto e non si sentiva il rumore del traffico, delizioso terrazzino per fumatori.

• Data recensione: 5 settembre 2017

«La struttura è piccola e per chi ama gli spazi grandi non è molto confortevole. Però è fatta bene!»

Migliorerei l'organizzazione. Non c'erano forchette coltelli e cucchiaini per prendere la roba che era esposta. Per es. la marmellata è dentro un barattolo grande e bisogna metterla nel barattolino piccolo con un cucchiaino così come anche la nutella e abbiamo dovuto chiedere il cucchiaino mentre con la nutella è davvero complicato prenderla e metterla da un'altra parte col cucchiaino.

Mi è piaciuto l'estratto di frutta. In pratica le bibite compreso il caffè lo fanno loro e lo servono al tavolo perché credo che lo spazio sia piccolino per mettere troppe cose esposte.

«Ottimo rapporto qualità prezzo, i mezzi sono vicini...»

C'erano gli scarafaggi nel bagno, unico neo.

Ottimo rapporto qualità prezzo, i mezzi sono vicini all'hotel e il personale è molto carino e disponibile.

• Data recensione: 28 luglio 2017

«Consigliato!!!!»

Ho soggiornato per una sola notte. Il personale è stato gentile e disponibile. L'hotel è piccolo ma molto funzionale, pulito e tenuto bene. Ha una bella terrazza su cui d'estate si può fare colazione, certo la visuale non è delle migliori visto che si affaccia sulla tangenziale ma la visuale è stata ben mascherata da una struttura in legno arricchita da belle piante. Insomma la cura del dettaglio c'è. Colazione buona, c'erano persino frutta disidratata e semi vari. all'arrivo mi hanno portato in camera un cocktail analcolico con frutta fresca a pezzi. Tutto molto piacevole.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Consigliato a chi vuole star bene anche spendendo poco.»

Oltre all'ascensore, mi sarebbe piaciuta più luce nella stanza, infatti le finestre erano piccole e non tutte apribili.

Ottima colazione, servita su un terrazzino molto carino. Personale super gentile e stanza molto funzionale.

«Ottimo Hotel nel vivace quartiere di San Lorenzo, ben collegato con il centro di Roma»

Assolutamente nulla

Hotel al quale bisognerebbe assegnare più stelle di quelle realmente possedute: camera pulita, colazione ottima (dolce, salato ed estratto di frutta offerto in saletta), disponibilità dei gestori (tutti giovanissimi ma preparati) ai massimi livelli; la mancanza di un ascensore passa sicuramente in secondo piano e la possibilità di fare colazione su un delizioso terrazzino fa sempre piacere. Hotel consigliato anche per i collegamenti con il centro di Roma.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Roma.»

Nel bagno c'era una presa di corrente scoperta, le tende della camera sono troppo poco oscurate, filtra la luce del sole facilmente e la mattina all'alba già disturba un po'.

La colazione ottima, lo staff gentile e super disponibile, la camera ben pulita e spaziosa al punto giusto per 2 persone.

• Data recensione: 9 giugno 2017

«L'interno è bello e accogliente, la terrazza meriterebbe...»
    • Camera Doppia Uso Singola

Davanti all'hotel ci sono sacchi di immondizia, ed il parcheggio è una discarica con bottiglie rotte che rendono anche pericoloso il parcheggio. Capisco che il decoro pubblico non compete all'hotel, ma è l'hotel che ne viene danneggiato. Quindi raccomando ai ragazzi di uscire dall'hotel e almeno spostare l'immondizia lontano dall'ingresso e di attraversare la strada e spendere un paio d'ore a pulire il parcheggio e renderlo degno della bella palazzina che ospita l'hotel.

L'interno è bello e accogliente, la terrazza meriterebbe di affacciarsi su un panorama migliore ma offre una confortevole oasi di pace nella confusione dell'uscita della tangenziale EST che va all'università, al Policlinico ed anche alla stazione Termini. Il personale è davvero gentile e cordiale con gli ospiti. La posizione è strategica ma soffre la pressione del traffico costante e potente nell'ora di punta.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Ottima struttura»

stanza un po' calda ma ben climatizzata, quartiere un po' rumoroso (tram, musica).

Ottima struttura situata in una zona universitaria ben collegata da tram/bus/treni, staff gentilissimo e sempre disponibile, ottima colazione e stanze molto pulite.

• Data recensione: 25 maggio 2017

«Ottima colazione, ricca e con prodotti freschi (addirittura...»

Posizione abbastanza infelice, all'incrocio fra assi di grande traffico. Dintorni piuttosto trasandati.

Ottima colazione, ricca e con prodotti freschi (addirittura i centrifugati di frutta). Personale gentile e disponibile, molto carina la terrazza.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Accoglienza perfetta staff gentile e premuroso.»

Accoglienza perfetta staff gentile e premuroso. Pulizia ottima, stanze piccole ma eleganti e curate nei dettagli Posizione della struttura ottima sia raggiungere le attrazioni maggiori turistiche sia culturali della città

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Ottimo hotel, piccolo ma ben progettato»

in tarda serata si sente la musica dei locali accanto, comunque si riesce a dornire

la colazione era ottima, il terrazzo carino anche se la visuale è sul cavalcavia

• Data recensione: 15 maggio 2018

«Tutto »

«Viaggio a Roma »

Rumore e da migliorare il servizio in bagno

Gentilezza, colazione

«Il servizio cordialità »

Parcheggio inesistente

Il servizio cordialità

«Notte insonne dovuto allla prossimità con locali e mezzi pubblici»

Molto rumoroso

«Personale veramente cortese e disponibile»

Personale veramente cortese e disponibile

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Ottima accoglienza e buona colazione»

Camera poco insonorizzata e senza tenda oscurante, bagno angusto

Ottima accoglienza e buona colazione

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Tutto ok!!! Staff gentilissimo stanze ok!»

Nulla era tutto ok!!!

Tutto. In particolare la pulizia, la cordialità e l'ottima collazione!!!

• Data recensione: 3 marzo 2018

«La posizione non è molto bella ma il costo è decisamente interessante.»

Rapporto costo qualità ottimo

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«Staff gentilissimo, camera confortevole e ottima colazione»
    • Camera Doppia Uso Singola

Staff gentilissimo, camera confortevole e ottima colazione

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Da sturbo»

L'accoglenza

• Data recensione: 29 gennaio 2018

«consiglio a tutti »

il parcheggio non è il massimo anche se ho trovato sempre posto

la grande gentilezza e l'ambiente molto accogliente

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Staff molto disponibile e tutti gentilissimi;»

Staff molto disponibile e tutti gentilissimi; Colazione buonissima;

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«personale molto cortese e disponibile, buona colazione »

un po' fuori mano

personale molto cortese e disponibile, buona colazione

• Data recensione: 18 gennaio 2018

«la calda atmosfera degli ambienti,eccellente rapporto...»

non lo so

la calda atmosfera degli ambienti,eccellente rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Staff molto cordiale. Felicemente sorpreso della struttura e dal servizio.»

Staff molto cordiale. Felicemente sorpreso della struttura e dal servizio. Omonimo rapporto qualità prezzo.

«Sicuramente da tenere in considerazione x un futuro soggiorno a Roma»

La gentilezza la pulizia la struttura stessa e la comodità

• Data recensione: 1 gennaio 2018

«Pessima esperienza che si somma a tante altre. Mai più userò booking.com»

Posizione, rumore discoteca fino alle 3 di notte, stanza e bagno microscopico, parcheggio incustodito.

La pulizia

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Consigliato»

Stanza e colazione

• Data recensione: 23 dicembre 2017

«Colazione, cortesia del personale»

Riscaldamenti molto discreti, i termosifoni funzionavano a tratti mentre dal condizinatore usciva solo aria fredda..

Colazione, cortesia del personale

• Data recensione: 22 dicembre 2017

«Cordialità»

Cordialità

• Data recensione: 17 dicembre 2017

7,0
    «materassi senza cori materasso.»

materassi senza cori materasso.(Igiene? Qualche dubbio) sospetto utilizzo di solo catturapolvere per il pavimento stanza.

• Data recensione: 16 dicembre 2017

«Personale molto gentile, ottima colazione, ambiente curato e...»

Personale molto gentile, ottima colazione, ambiente curato e gradevole, posizione centrale.

• Data recensione: 9 dicembre 2017

«tornerò... grazie di tutto»

tutto era al meglio

la cortesia e la disponibilità dello staff

• Data recensione: 3 dicembre 2017

«Mi è piaciuto tutto»

Mi è piaciuto tutto

• Data recensione: 1 dicembre 2017

«Ottima struttura e ottimo rapporto qualita prezzo. Staff gentile e cordiale. Camera silenziosa.»

Aria condizionata in camera

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Colazione buona»

Il letto dovrebbe avere un materasso più adeguato

Colazione buona

• Data recensione: 16 settembre 2017

«Soggiorno breve ma piacevole»

Massima pulizia letto comodo ed abbondante colazione

• Data recensione: 10 settembre 2017

«L'arredamento dell'hotel »

Stanza poco luminosa

L'arredamento dell'hotel La colazione

• Data recensione: 7 settembre 2017

«la vicinanza al luogo meta del viaggio»

ospiti viventi e striscianti indesiderati in camera

la vicinanza al luogo meta del viaggio

• Data recensione: 30 luglio 2017

«Staff disponibile, cortese ed attento.»

Staff disponibile, cortese ed attento. La colazione e la terrazza i punti di forza. Ottima esperienza!

«Il servizio ottimo, soprattutto la colazione.»
    • Camera Doppia Uso Singola

Le camere un po' piccole, necessiterebbero di un po' di manutenzione

Il servizio ottimo, soprattutto la colazione. Ottima pulizia

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Consigliato!!!»

Tutto davvero ottimo! Staff gentilissimo.

• Data recensione: 30 giugno 2017

«Ottima struttura»

La location

• Data recensione: 24 giugno 2017

«Colazione ottima, staff disponibile, vicino la Sapienza»
    • Camera Doppia Uso Singola

Camere polverose, troppo rumore dall'esterno, bisognerebbe insonorizzarle

Colazione ottima, staff disponibile, vicino la Sapienza

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Vicino alla stazione Tiburtina. Buono per un soggiorno breve»

Camera un po’ sporca, bagno piccolo, parcheggio non custodito.

Personale gentile, colazione buona, camera spaziosa.

• Data recensione: 8 aprile 2017

«Rapporto qualità prezzo ottimo.»

Rapporto qualità prezzo ottimo... Personale molto molto cortese educato e disponibile..Ottima anche la colazione...

«Arredamento molto particolare, terrazza bella e camera...»

Arredamento molto particolare, terrazza bella e camera accogliente. Staff molto cortese e disponibile.

«roma 31 marzo 1 aprile»

Ottima posizione, personale disponibilissimo, ottimo rapporto qualita' prezzo, ottima colazione con dolce, salato, succhi frutta, caffe'.

Ci sono anche 51 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Hotel Vibel: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori