Recensioni su Hotel Villa Degli Angeli 4 stelle

Via Spiaggia Del Lago, 32, 00040 Castel Gandolfo, Italia

#4 su 5 hotel di Castel Gandolfo

«Un angolo di Paradiso. (Nome azzeccato per l'hotel )»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Peccato per la piscina non utilizzabile, anche se sono comprensibili i motivi dell'impedimento.

Posizione eccezionale con vista stupenda sul lago. Gentilezza degli addetti alla reception , disponibili e precisi nel fornire indicazioni.

«Toccata e fuga...Peccato aver avuto pochissimo tempo .Ci ritorneremo presto!!!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

la biancheria del bagno (rigida...) la dotazione di benvenuto in camera (erano aggiornati solo i documenti per il wedding ) mancano indicazioni su WI-FI orari colazione pranzo cena

il letto era molto comodo il posto e' incantevole lo staff cordiale la vicinanza con il lago I suoni della natura

«Relax e natura in un ambiente molto tranquillo»

A nostro parere il bagno sarebbe da risistemare un pò ed anche la camera avrebbe bisogno di una rinfrescatina ad esempio togliendo la vecchia carta da parati. Va dato atto però che sono in corso lavori di ristrutturazione, anche con installazione di un ascensore, che non ho motivo di dubitare toccheranno anche camere e bagni.

Splendida posizione, con vista privilegiata sul lago Albano e Castel Gandolfo. Soggiornando in questo hotel si gode di una totale tranquillità, immersi nel verde e fuori da qualsiasi inquinamento sonoro. Sorseggiare un drink seduti ammirando il lago ed i dintorni, è un relax impagabile. Lo staff è molto gentile e disponibile, la colazione abbondante e di buona qualità. Non possiamo esprimerci sul ristorante in quanto non avevamo trattamento di pensione/mezza pensione ma soltanto camera e colazione. Il parcheggio è gratuito ed ampio. Un pò più problematico nel caso di concomitanza di eventi del ristorante (pranzi della domenica, matrimoni ecc..). La camera in cui abbiamo soggiornato non era grandissima ma comunque confortevole e pulita. Una nota per chi ne avesse bisogno: attualmente l'hotel non è dotato di ascensore , anche se è in fase di installazione.

«La posizione dell'albergo con una bellissima vista lago...»

Ascensore non funzionante. Arredamento un po' datato: la camera non ci è sembrata da albergo 4 stelle

La posizione dell'albergo con una bellissima vista lago,la possibilità di parcheggio,e la disponibilità del personale

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«Vista fantastica sul lago»

Hotel con riscaldamento inefficiente: nonostante la doppia coperta ed il riscaldamento ad aria a 27 gradi, ho patito il freddo tutta notte.

Vista fantastica sul lago

«Titolare molto cordiale e disponibile, è stata la cosa che...»

Stanza fredda all'arrivo, bagno compreso, riscaldamento con condizionatore, che non è molto efficiente e abbiamo dovuto lasciarlo acceso di notte perchè il freddo arrivava dalla finestra e dal corridoio, la hall dove abbiamo fatto colazione non aveva una temperatura proprio confortevole. Nel bagno manca un appendi asciugamani, non c'era il fono che avevo comunque con me. Siamo stati svegliati presto da un gruppo credo che lasciava le camere trascinando le valigie nel corridoio che è fatto a mattoncini quindi con effetto passaggio del treno e al terzo passaggio il sonno è proprio finito. La colazione viene ordinata al tavolo compreso quello che mangi, capisco per evitare sprechi ma alla fine ci ha portato molte cose che poi non abbiamo mangiato a questo punto poteva apparecchiarle e sceglievamo con gusto da soli, anche l'occhio vuole la sua parte. Anche tenendo conto che ho pagato 70 una camera che viene data a 90/100 euro, il rapporto qualità prezzo non è proprio adeguata alla stanza ma soprattutto alla stagione.

Titolare molto cordiale e disponibile, è stata la cosa che ho apprezzato di più nonostante i molteplici punti negativi: ci ha dato una stanza superiore con affaccio sul lago, anche se d'inverno c'è poco da godere. Struttura carina e curata arrampicata sul bordo lago con ampio ristorante. Bagno nuovo e ampia doccia, colazione abbondante.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«piccole disattenzioni tipo la mancanza del il tappeto della...»

piccole disattenzioni tipo la mancanza del il tappeto della doccia, la cuffia per la doccia. anche se l'arredamento della struttura non lo prevede, sarebbe importante che nei corridoi lungo le camere ci fossero dei tappeti che riducano il rumore del passaggio dei trolley

• Data recensione: 12 settembre 2017

«... ritornerei volentieri ...»

Nel mio caso (ma era ampiamente specificato per cui nessuna sorpresa) la camera seppur confortevole non aveva la vista lago e risultava un pò angusta all'ingresso. Ribadisco comunque che era una camera assolutamente confortevole e dotata dio ogni cosa e pagata a prezzo più basso.

La posizione tranquilla proprio sul lago, la cordialità del personale, la prima colazione in ambiente rilassato.

«Non male, da tornarci.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Il letto matrimoniale era formato da due letti singoli accoppiati e non ci sono appendi asciugamano in bagno! Inoltre ho trovato la stanza un po' piccola ma comunque non è stato un problema. L'assenza di zanzariera ci ha però costretti a dormire con le tapparelle chiuse.

Bella la vista, buona anche la pulizia.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Soggiorno perfetto...con vista...»

Wifi non al top...

Posizione perfetta , vista lago stupenda... ottima colazione, larga e comoda la stanza e il bagno (finalmente si cura questo aspetto trascurato da tanti alberghi) gentile il personale un soggiorno veramente perfetto

«Ottima struttura»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

L'entrata dalla strada principale potrebbe essere segnalata meglio.

Struttura ristrutturata e ben arredata, ottime le camere con vista lago. Personale di reception molto accogliente e gentile. Ottima la possibilità di cenare/pranzare nel ristorante dell'albergo.

«Romantico e bellissimo weekend sul lago!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Bellissima struttura, fine ed elegante, posizionata in una location meravigliosa in affaccio sul lago. Personale disponibile e gentile; stupenda la posizione della camera matrimoniale vista lago, bagno curato e letto comodissimo. Consiglio assolutamente questa struttura, è possibile muoversi a piedi per raggiungere le spiaggie o i ristoranti. Weekend romantico assicurato!

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Breve soggiorno sul lago»

Manca l'ascensore. Esterni (terrazza, veranda, cortile) non molto curati.

La posizione era magnifica. Ci è stata data una stanza vista lago anche se non sarebbe stata compresa nella tariffa. Il bagno moderno e pulito.

«Weekend romantico IMPECCABILE»

Al momento non mi vengono in mente cose da migliorare. Rinnovo i complimenti.

Sono stata soddisfatta in tutto. Ho avuto la possibilità di avere una stanza con vista lago e ci siamo goduti il tramonto. Alla Reception il personale è stato super cordiale e spiritoso. Mi hanno fatta sentire davvero accolta. Sono molto contenta di questa esperienza, perchè era un regalo di compleanno per il mio ragazzo e volevo che tutto fosse perfetto. Ho prenotato nella stessa struttura una cena per due, un po' cara, ma molto particolare. Anche lì il personale è stato fantastico, ci hanno consigliato e spiegato cosa avevamo ordinato. Veramente tanto di cappello. Persino la colazione è stata stupenda, abbiamo mangiato sulla terrazza con vista lago, tutto molto buono ed abbondante. Sicuramente ci tornerò, perchè sono stata davvero bene. Lo consiglio a tutti per un weekend romantico. E' il posto perfetto.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Come arrivati non ci é stata data nessuna informazione...»

Come arrivati non ci é stata data nessuna informazione generale riguardo il soggiorno ( colazione, wi-fi ecc) la Wi-Fi alla interno della camera non prendeva. Avevo chiesto una camera con letto matrimoniale e mi é stata data una camera con due letti singoli. Armadio e zanzariere rotte.

«Carino!»

Personale in sala colazione un po'disorganizzato

Bella posizione anche se non in paese ma a qualche km; stupenda vista sul lago e su CastelGandolfo! Camera con vista ci ha fatto apprezzare il soggiorno.

• Data recensione: 23 aprile 2017

«Hotel affidabilissimo»

Nulla!

Posto incantevole . Hotel immerso nel verde, con una vista lago il tutto n un paesaggio lmeraviglioso e gradevole. La mattina si è svegliati dal canto degli uccellini. Camera e bagno molto confortevoli. Ottima e abbondante colazione internazionale .

• Data recensione: 7 aprile 2017

«Giusto nome per questo albergo»

L'arredamento interno delle stanze seppur ricercato e molto pulite non è congruo allo stile e all'aspetto complessivo generale dell'albergo. troppo moderno

La posizione dell'albergo con vista sul lago di Castel Gandolfo è a dir poco strepitosa

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Hotel raffinato e di classe con posizione rilassante e vista magnifica sul lago»

Ristorante dell' hotel con listino prezzi caro con quantità non abbondanti

Posizione sul lago, steuttura completamente ristrutturata e modernizzata.

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Un posto da visitare una volta nella vita .»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

La segnaletica per raggiungere l'Hotel : assente o poco visibile .

La posizione . La cena e la gentilezza e disponibilità del personale in generale , del Maitre in particolare .

• Data recensione: 15 febbraio 2017

«Fuga romantica dalla quotidianità»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Ottima posizione x visuale sul lago. Bellissimo panorama soprattutto di sera.Ottima colazione, abbondante e varia. Camera confortevole. Staff cordiale e professionale. Ottimo il ristorante per serate importanti

• Data recensione: 2 gennaio 2017

«Romanticamente vista lago»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Ho prenotato la camera con vista lago e ne vale proprio la pena! Bellissimo guardare il tramonto sul lago e le luci la sera nel confort della stanza riscaldata. Ottima colazione, rilassata con dolce e salato curata come tutta la struttura. Silenzioso, elegante e rilassante. Doccia grandissima e bagno riscaldato... coccole complete!

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Pessima esperienza»

Camera quadrupla di 15/18 m2 massimo... da voi indicata invece con metratura di 40 M2 .... Mobili vecchissimi e come tutto l'arredamento....TV di 17 pollici

La veduta esterna sul.Lago di Catello Gandolfo

• Data recensione: 7 settembre 2016

«La cena sulla terrazza (anche se un po' cara)»

Il rumore dei motori dell'aria condizionata proprio accanto le finestre! Vista dalle finestre di un muro di contenimento posto a non più di 3 metri!

La cena sulla terrazza (anche se un po' cara)

• Data recensione: 4 settembre 2016

«non è una struttura 4 stelle.»

non è una struttura 4 stelle. Non basta certo la bella vista. Tralasciando quanto già ben descritto da varie altre recensioni in merito alla pulizia, segnalo, cosa ben più grave di trovare peli tra le lenzuola, la pericolosità di parti della struttura, in particolare i lettini della piscina (non curata e incustodita) vecchi e danneggiati che per la nostra triste esperienza hanno provocato un infortunio alla nostra bambina per fortuna senza gravi conseguenze ma che, oltre allo spavento, ci ha comunque costretto a passare la notte al Pronto Soccorso di Roma senza peraltro alcun rimborso della struttura.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«la quintessenza del romanticismo!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

arredi datati e trascurati, frigobar non funzionante (una vera caduta di stile per un hotel con prezzi e pretese di eccellenza), giardino trascurato, ristorante troppo caro per gli ospiti dell'hotel.

posizione incantevole, piscina carina e con vista lago, stanza spaziosa e con terrazzino vista lago

«Pulizia, cordialità e location »

Pulizia, cordialità e location

«Andateci e non vi pentirete»

professionalità personale e vista lago

«La terrazza sul lago»

I rumori in camera nella notte, frigo, alette condizionatore e scricchiolii vari del letto

La terrazza sul lago

«Struttura fantastica!!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Personale molto gentile ed accogliente. Struttura in ottima posizione, con un panorama magnifico. Fantastico!

• Data recensione: 3 agosto 2018

«da ritornarci»

tutto

«La camera e il bagno erano oltre le aspettative, bellissimo...»

La colazione

La camera e il bagno erano oltre le aspettative, bellissimo il panorama. Mi aspettavo qualcosa di più per la colazione.

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Castelli romani »
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Cucina per noi troppo cara

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Struttura pulita, alcune parti rinnovate, personale...»

Struttura pulita, alcune parti rinnovate, personale disponibile. Buon ristorante, ottime porzioni più che abbondanti!

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Bel soggiorno in un posto incantevole»

Vista lago e accoglienza

• Data recensione: 2 giugno 2018

«La location e stata una giornata indimenticabile»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

La location e stata una giornata indimenticabile

• Data recensione: 29 maggio 2018

«Personale disponibilissimo»

Personale disponibilissimo

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Ottima posizione, panorama bellissimo.»

Ottima posizione, panorama bellissimo. Personale super gentile e cortese

«Camera pulita, colazione buonissima.»

Camera pulita, colazione buonissima.. E' indispensabile la macchina senza la quale si è costretti a restare in hotel per tutta la permanenza.

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Bello e tranquillo »

Stanza vista Lago e tranquillità assoluta

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Ottima colazione e cena»

Ristorante

«Castel Gandolfo, una vera sorpresa!!!»

Bagno della camera un po’ piccolo

Posizione, terrazzo sul lago!

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Piacevolissima fuga romantica.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Piacevolissima fuga romantica. Stanze deliziose e curate con vista mozzafiato. Staff gentile ed accogliente. Facile da raggiungere

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Niente di che»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Camera datata,letto durissimo aria viziata per nulla conforme alle aspettative e alle foto.

La visuale sul lago

• Data recensione: 14 marzo 2018

«soggiorno romantico»

ottima vista sul lago

• Data recensione: 12 marzo 2018

«La cosa che ci ha colpito molto è la posizione, bellissimo...»

WI-FI, Segnale TV, Comodità dei letti.

La cosa che ci ha colpito molto è la posizione, bellissimo panorama.

• Data recensione: 5 marzo 2018

«Consigliatissimo.»

Consigliatissimo... posizione deliziosa.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Accogliente ed elegante»

Ogni cosa, ha risposto positivamente a tutte le mie aspettative. Consigliato!!!

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Piacevolissima sorpresa, posto incantevole»

la cortesia e la disponibilità del personale, la pulizia, la splendida cornice sul lago

«Castel Gandolfo»

Bagno senza appendiasciugamani, camera senza riscaldamento a termosifone

Posizione sala da pranzo

• Data recensione: 5 settembre 2017

«Assenza di asciugacapelli in stanza.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Assenza di asciugacapelli in stanza.

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Il panorama »

Il panorama

«Un presunto quattro stelle con un prezzo da quattro stelle e...»

Un presunto quattro stelle con un prezzo da quattro stelle e la qualità di un due stelle scarse. Assurdo. Staff gentile.

«LA LOCATION»

NULLA

LA LOCATION

• Data recensione: 27 luglio 2017

«ci ritoeneremmo volentieri.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

tutto,colazione ottima e con molta scelta.

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Ci tornerei »

Il malodore di fognatura derivante dal bagno

La posizione e la cordialità di chi vi lavora

• Data recensione: 20 giugno 2017

«SPETTACOLARE »

La vista sul Lago è meravigliosa

• Data recensione: 25 maggio 2017

«ottima posizione e vista, stanze pulite, bagni nuovi,...»

ottima posizione e vista, stanze pulite, bagni nuovi, colazione abbondante, gentilezza e tranquillita'

• Data recensione: 22 maggio 2017

«La domenica mattina non si possono iniziare i lavori di...»

La domenica mattina non si possono iniziare i lavori di manutenzione alle ore del mattino.

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Fantastico fine settimana»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Vista stupenda sul lago e personale cordiale e disponibile

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Il servizio a cena e la qualità del cibo ottimo!»

Il servizio a cena e la qualità del cibo ottimo! Stanza confortevole

• Data recensione: 25 aprile 2017

«La colazione e la posizione dell'Hotel»

La colazione e la posizione dell'Hotel

• Data recensione: 20 aprile 2017

«weekend pasquale»

Manca ascensore. Canali tv limitati ...problema di segnale digitale.

Posizione strategica per visita nell'hinterland. Vista mozzafiato sul lago

• Data recensione: 27 marzo 2017

Vista parcheggio accoglienza

• Data recensione: 6 marzo 2017

«il bagno e la vista dal terrazzino»

la colazione.

il bagno e la vista dal terrazzino

• Data recensione: 6 marzo 2017

«La posizione, la pulizia, la cordialità dello staff, la...»

La posizione, la pulizia, la cordialità dello staff, la colazione

• Data recensione: 19 febbraio 2017

• Camera Matrimoniale con Vista Lago

Personale cordiale e accogliente ,camere confortevoli e pulite

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«ottimi servizi, personale gentilissimo»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

il bagno appena ristrutturato, la vista lago, il personale gentilissimo

• Data recensione: 30 dicembre 2016

«Ottimo è dire poco!»

Cordiali e professionali; colazione ottima e camera confortevole.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

«Colazione»

Colazione

• Data recensione: 26 dicembre 2016

«Un punto positivo per vedere Castel Gandolfo...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

una colazione di tutto rispetto Ambienti molto accoglienti ed eleganti serietà e cortesia. merita

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Tre giorni splendidi»

Gentilezza e professionalità dello staff, colazione abbondante, varia e di qualità e anche un'ottima cena

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«ottima colazione»

ottima colazione

• Data recensione: 4 dicembre 2016

«OTTIMO»

Staff cordiale e disponibile, camere pulitissime e confortevoli, ottima la colazione è stupenda vista lago!

• Data recensione: 23 novembre 2016

«l'hotel ha ottime potenzialità ma non sono evidenziate e risulta quasi abbandonato a se stesso.»

il frigo bar vuoto

la posizione è stupenda