Recensioni su Villa Giovanna

Via Nastro Verde 23/C, 80067 Sorrento, Italia

«La pace con vista mare»

La gentilezza e la disponibilità dello staff sono state ottime fin dal primo momento. La struttura e soprattutto la camera rendono il soggiorno speciale. Siamo andate via a malincuore. Impossibile rimanerne delusi!!

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Meraviglioso!»

Abbiamo pernottato per 6 notti in questo delizioso albergo leggermente fuori Sorrento. Cominciamo subito col dire che la posizione leggermente “esterna” viene compensata da un confortevole servizio navetta (fondamentale per chi come noi non era automunito). Gli orari sono predefiniti ma il servizio è piuttosto flessibile a seconda delle circostanze. Comunque è possibile scendere a piedi dall’albergo attraverso una via secondaria che porta in centro nel giro di 10 min. di camminata. Il posto è fantastico, sia per la tranquillità e il relax che trasmette (è molto riservato) che per la posizione: una villa immersa nel verde e con vista sul mare. La permanenza è resa ancor più piacevole da uno staff eccezionale, di una disponibilità e cordialità veramente unica e pronto a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. La colazione è abbondante e variegata. Personalmente, io e il mio ragazzo ci siamo sentiti come a casa nostra e torneremo sicuramente.

«Disponibilità, cortesia, ambiente rilassante e atmosfera...»

Disponibilità, cortesia, ambiente rilassante e atmosfera cordiale. Accoglienza ottima da parte dello staff. La direttrice, Laura, è sempre gentile e disponibile per qualunque richiesta o esigenza. Posto incantevole.

• Data recensione: 20 giugno 2018

«Villa Giovanna sarà un luogo che ricorderò con piacere,...»

Sarebbe stato bello poter fare colazione fuori, data l'ottima posizione, il giardino con bellissime bouganvilles e le piante cariche di limoni, invece.la saletta della colazione era un po' "imbucata"..peccato ,niente di grave però...

La stanza era ben arredata, spaziosa, con bellissima terrazza vista mare...il bagno bello, con arredo di buon gusto, sembrava arredato da architetto..unico neo: mancava il bidet! Comunque il soggiorno e stato molto piacevole! Ottimo rapporto qualità/prezzo!

«La villa è situata in una bella posizione, vista mare, posto...»

Bagno senza bidet e nella stanza al piano terra dopo la doccia il bagno si è allagato.

La villa è situata in una bella posizione, vista mare, posto tranquillo poco distante dal centro di Sorrento. Staff molto cordiale e disponibile.

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Fantastico!»

Struttura curata, stanze nuove, posizione un pò distante dal centro ma con bella vista sulla meravigliosa costa di Sorrento e ottimo servizio di navetta (gratuita). Io, mia moglie e il nostro cagnoletto accolti come se fossimo di famiglia. Tutto bello, funzionante e professionale. Colazione non in stile continental da grand hotel ma c'era tutto ed era tutto e molto buono, comprese uova e torte artigianali. Onestamente non avrei cambiato nulla. Questa gente sa fare il proprio mestiere, lo fa con il cuore e rende la vancanza in un posto meraviglioso ancora migliore. Grazie per la bella esperienza.

«Bene tranne la lontananza dal centro»

Dovrebbero attrezzarsi con navette navette proprie il posto è poco raggiungibile a piedi il ristorante dove si sono appoggiati per il 31/12/2017 prezzo caro e non di qualità

• Data recensione: 15 ottobre 2017

«staff gentile e accogliente buona colazione, zona tranquilla...»

non si trova benissimo manca di insegna, bisogna entrare dall'ingresso di un hotel, lontano dal centro o usi il servizio navetta o la macchina con costi esosi di parcheggio, bagno sprovvisto di bidè

staff gentile e accogliente buona colazione, zona tranquilla, camera vista mare, servizio navetta, gli animali domestici accolti benssimo

• Data recensione: 26 settembre 2017

«le parti comuni sono accoglienti e piacevoli, con una bella...»

l'hotel è sopra il centro di Sorrento, questa di per se non sarebbe una nota negativa, sopratutto alla luce dello shuttle bus gratuito, ma deve essere considerato, la struttura non è minimamente segnalata, la zona colazione è in una specie di tavernetta piuttosto squallida e la colazione è abbastanza dimenticabile, il corredo bagno era logoro, non erano presenti armadiature e/o ripiani, cosa abbastanza noiosa se il periodo di soggiorno diventa maggiore di un può di notti, la doccia in bagno non scaricava bene, la camera non aveva la minima insonorizzazione, e, a parte la privacy, la cosa disturba non poco il sonno, così come l'assenza di imposte e di uno spesso tendaggio, illuminano non poco la camera al mattino

le parti comuni sono accoglienti e piacevoli, con una bella piscina con cascata, la signora alla reception è sempre stata molto gentile e professionale, viene fornito un servizio di shuttle bus 4 volte al giorno

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Stupenda Costiera Amalfitana.»

Sinceramente dal mio punto di vista, un pò sotto alle mie aspettative. Non voglio influenzare nessuno, ma mi aspettavo qualcosa di più. Nella stanza a noi assegnata nel Bagno non c'era il Bidet.

Molto bello esternamente con tanto verde, tanti Olivi e molte piante esotiche. Bella vista sul Vesuvio e una parte del Golfo di Napoli. Ottima accoglienza e disponibilità del personale.

• Data recensione: 31 maggio 2017

«LA COLAZIONE ERA MOLTO BUONA , L A POSIZIONE UN PO LONTANA...»

INDICAZIONI STRADALI SU COME ACCEDERE O SPECIFICARE ALL'INTERNO DEL ....

LA COLAZIONE ERA MOLTO BUONA , L A POSIZIONE UN PO LONTANA DAL CENTRO MA COMPENSATA DA UN SERVIZIO NAVETTA

• Data recensione: 19 maggio 2017

«L accoglienza in primis !»

Mi è piaciuto tutto

L accoglienza in primis ! Professionalità e gentilezza al top ,camera con una vista stupenda ..pulita e confortevole colazione sul terrazzo ...

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Romantico»

la piscina, non mi è sembrata balneabile ma solo decorativa... l'acqua calda era troppo tiepida. Metterei un cartello davanti la traversa.

Accoglienza super, gentilezza, ospitalità e disponibilità infinita, camera grande spaziosa e ricca di confort, colazione abbondante e buona, terrazze curate, graziose e romantiche.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Dispiaciuto»

In primis Non mi è piaciuto Booking che si associa una struttura come villa Giovanna di Sorrento dove la struttura non è valida per il prezzo di 100€ Senza collazione al massimo il costo deve essere di 50€ a coppia compresso di collazione.. comunque la struttura nn è quella descritta dal servizio Booking

Niente che possa piacere a un turista dove spesso viaggia per vacanze e per lavoro..

• Data recensione: 27 aprile 2017

«Brutta esperienza - mai più»

La camera è, a mio avviso, al di sotto di qualsiasi standard: è piccola e manca di elementi base. Non c’è il bidet, non c’è lo scopino del bagno, non c’è un cestino, non c’è la luce principale (solo fili pendenti che fanno pensare ad un lavoro incompiuto), non ci sono serrande e la luce entra illuminando la stanza sin dalle prime luci dell’alba, il letto è piccolo (ce ne sarebbero altre, ma non mi dilungo tanto si è capito). Staff a mio avviso poco professionale: un giorno ho trovato la camera aperta con nessuno dentro e a una mia lamentela mi hanno detto che non mi dovevo preoccupare perché non c’erano mai stati episodi di furti. Brutta esperienza con il servizio navetta, dove mi sono sentito preso in giro più volte dalla direttrice (che ha negato e confermato tutto e il contrario di tutto). Morale della favola, non metterò mai più piede in questa struttura e sconsiglierò a tutti di farlo.

Assolutamente niente. Ho avuto una brutta esperienza in questa struttura

• Data recensione: 19 aprile 2017

«Siamo stati accolti benissimo come fossimo vecchi amici.»

Siamo stati accolti benissimo come fossimo vecchi amici. Titolari molto disponibili e cordiali. Posizione ottima in mezzo alla natura e a 15 minuti dal mare. Consigliato sia per le famiglie che per le copie.

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Tranquillo punto di appoggio per escursioni per la penisola sorrentina!»

Il parcheggio.

Gentilezza, ospitalità e strutture incantevoli tra i limoni e panorama sul golfo di Sorrento. Colazione ottima e la sera dopo una giornata faticosissima troviamo un bel piatto di fragole in stanza. Consigliatomi.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«tre amiche in relax a Sorrento»

Un po' distratta la sistemazione camera mattutina (si dimenticavano un asciugamano, il tappetino per la doccia). Migliorabile la collocazione dei piatti gluten-free nel buffet colazione, cioè da posizionare lontani da zona briciole di pane/brioche

Posizione ideale, con splendida vista sul golfo. Bellissimo giardino. Colazione abbondante e ottima. Cibo anche gluten-free. Camera confortevole con grande terrazzo. Molto gentile e affabile tutto lo staff. Consigliato

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Fantastico rapporto qualità/prezzo, affacciati sul Golfo di Sorrento»

Camere forse poco insonorizzate, tenda del bagno macchiata e da cambiare (peccato perché il bagno era molto carino e pulito)

Bella posizione con (parziale) vista del golfo, giardino non grande ma davvero molto curato, staff gentile e molto disponibile, colazione davvero ottima, fresca e abbondante (cappuccino buonissimo!). Imbattibile quindi il rapporto qualità/prezzo, senz'altro un posto dove tornare!

• Data recensione: 7 settembre 2016

«La colazione non era male.»

L'intera struttura e la descrizione che ne viene fatta, la camera che hanno dato a noi era arredata in modo veramente spartano, dalle pareti della stessa cadevano croste di pittura o intonaco, non ci hanno fatto mancare neanche un po d'insetti,formiche comprese. Sicuramente da sconsigliare, non vale i soldi spesi, almeno per la camera a noi assegnata.

La colazione non era male. Buona scelta per colazione dolce o salata. Personale gentile.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Da provare!»

La struttura è un po' carente, così come la piscina, e il letto un po' troppo rumoroso. Ma ci ritornerei volentieri per la posizione, il prezzo e per lo staff alla mano e pronto a risolvere problemi.

Staff molto disponibile e cordiale, atmosfera familiare e panorama mozzafiato. La signora alla reception ci ha accolto benissimo, ed ha anche offerto 2 caffè, oltre a permetterci di usare la piscina e di goderci il tramonto anche se erano le 20:00. Nessun tipo di problema per il posto auto, che era gratuito. Ci ritornerò sicuramente.

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Soggiorno piacevole»

- C'è stato un piccolo contrattempo all'arrivo, ci è stato proposto di cambiare albergo per motivi di ritardo nella preparazione della camera. Contrattempo comunque poi prontamente risolto dai gestori. A tale proposito, segnalo ai gestori che su booking c'è erroneamente il check-in alle 12:00, mentre ci è stato riferito in loco che il check-in è dalle 13:00 in poi. - Colazione, per quanto ottima e abbondante, molto costosa. - Arredamento nelle stanze un po' antiquato (in particolare per il bagno) - Wi-Fi assente nelle stanze.

- Panorama splendido - Giardino molto curato con una piccola piscina - Stanze comode e fresche - Colazione abbondante con ottime torte e ciambelle buonissime - Personale molto simpatico e disponibile. - Ottimo servizio navetta.

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Ottima location per il proprio soggiorno»

Tra le poche cose negative c'era la mancanza del telecomando per la TV, e il livello di umidità della camera magari da rivedere.

Come benvenuto ci hanno offerto un aperitivo che comprendeva una gustosa limonata e dei biscottini. La stanza era pulita e confortevole. La colazione era super abbondante e ce n'era per tutti i gusti, la piscina seppur piccola era graziosa e ben posizionata nell'ambiente circostante. Insomma un bel posto immerso nel verde dove riposare e rilassarsi e soprattutto a pochi km di macchina dal centro di Sorrento. Il personale era molto cordiale e disponibile e lo stesso servizio navetta, da loro gestito, ben funzionante.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Ottimo breack :)»

La villa é fedele alle foto che non le rendono comunque giustizia, veramente un luogo di pace dove trascorrere le vacanze o tra amici o in famiglia o se si é in coppia. Ci siamo trovati benissimo anche perché solitamente ci sono molte restrizioni se hai un cane invece la proprietaria, Giovannao lo staff, sono stati gentilissimi e ci hanno fatto sentire a casa. Colazione ottima. Lo consiglio assolutamente perché é vicino da tutto a pochi minuti di macchina o bus, le cui fermate sono vicine.

• Data recensione: 17 giugno 2018

«La gentilezza e disponibilità dello staff, e il panorama.»

Il mobilio, infissi e porte sono usurati.

La gentilezza e disponibilità dello staff, e il panorama.

«Posto romantico, tranquillo, bella camera, giardino»

Manca il ristorante, quello più vicino è lontano

Posto romantico, tranquillo, bella camera, giardino

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Tutto perfetto»

Posto bellissimo e tranquillo

«Grande panorama e ottima colazione.»

Grande panorama e ottima colazione.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Consigliato »

Panorama stupendo e personale cortese, servizio navetta molto comodo

• Data recensione: 14 ottobre 2017

«Purtroppo veloce»

La gentilezza e la colazione

• Data recensione: 4 ottobre 2017

«il fatto che essendo senza macchina si dipende dalla navetta...»

il fatto che essendo senza macchina si dipende dalla navetta messa a disposizione in determinati orari

• Data recensione: 23 settembre 2017

«Buonissima la torta di mele.»

Buonissima la torta di mele. La stanza era molto confortevole e aveva un bellissimo terrazzo con una vista mozzafiato.

• Data recensione: 13 agosto 2017

«Vacanza relax tra i limoni e gli ulivi!»

Accoglienza del sud, ottima limonata offerta dalla casa!!

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Ottimove puntuale servizio navetta fornito dalla struttura»

Muri scrostati della Camera umidità lenzuola. Condizionatore senza gas

Ottimove puntuale servizio navetta fornito dalla struttura

• Data recensione: 27 luglio 2017

«Soggiorno da favola»

• Data recensione: 18 luglio 2017

«Magica sorrento»

Niente rimane lontano

I colori e l arredo solari

«Vacanza meravigliosa»

... Laura è simpaticissima è disponibile... ottima struttura e organizzazione ... ottima colazione continentale e ottimo cappuccino...

• Data recensione: 11 maggio 2017

«Relax fuori dal caos di Sorrento»

L acqua calda della doccia non funzionava

Colazione discreta, gentilezza dello staff camera carina e pulita. Parcheggio perfetto

«Ottimo tutto.»

Ottimo tutto. Personale gentilissimo e disponibile.

«Weekend romantico»

Location panoramica e silenziosa in cui potersi rilassare.Staff cordiale e disponibile attento ad ogni esigenza dell'ospite.

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«La vista»

La villa

La vista

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«posto incantevole»

Wi fi debole

Panorama stupendo, stanza ampia e confortevole, colazione ottima e abbondante

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«la disponibilita' dello staff in particolar modo il...»

la disponibilita' dello staff in particolar modo il signor che ci accompagnava con il pulmino e la cortesia della Sig.ra Laura

• Data recensione: 26 settembre 2016

«La tranquillita della posizione e il panorama»

La tranquillita della posizione e il panorama

• Data recensione: 17 settembre 2016

«favolosa vacanza»

nulla -

proprietaria molto affabile e premurosa - personale molto disponibile - tutto ottimo -

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Un paradiso !»

Un paradiso ! Tutto perfetto Grazie villa Giovanna

• Data recensione: 28 agosto 2016

«mah...»

La posizione assolutamente scomoda se non si dispone di un mezzo proprio

L'uva

• Data recensione: 26 agosto 2016

«Soggiorno consigliatissimo »

Cuscini molto sottili

Massima ospitalità e cordialità, personale sempre disponibile , colazione ottima e abbondante

• Data recensione: 23 agosto 2016

«È stato tutto molto accogliente »

È stato tutto molto accogliente

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Colazione molto buona e ricca e buona posizione»

Presenza di formiche nelle camere e ultima navetta per il centro alle 22.00

Colazione molto buona e ricca e buona posizione

• Data recensione: 22 maggio 2016

«Colazione buonissima e molto vasta.»

Posizione un po scomoda se come noi sei a piedi, c'è una piccola strada che ti porta all'hotel in 10 minuti ma se sei un turista non puoi conoscerla.

Colazione buonissima e molto vasta. Vista su Sorrento molto bella.

• Data recensione: 27 aprile 2016

«Il personale è meraviglioso.»

La struttura è un po' rustica e al primo impatto non da una buona impressione.

Il personale è meraviglioso. La signora Laura che accoglie gli ospiti è di una disponibilità, gentilezza e simpatia unica. Il tuttofare signor Eligio è a dir poco fantastico. Il servizio navetta ti permette di spostarti facilmente dalla villa al centro di Sorrento.

• Data recensione: 12 ottobre 2015

«Posizione molto comoda non lontano dal centro di Sorrento,...»

Posizione molto comoda non lontano dal centro di Sorrento, bella struttura con vista sul mare, camere essenziali ma pulite e con tutto il necessario. Buona la colazione con abbondante buffet.

• Data recensione: 24 settembre 2015

«Il mio soggiorno a Villa Giovanna è legato ad un evento...»

Unico neo, la zona in cui si colloca Villa Giovanna non è coperto bene dal WIFI, ma per chi si reca in vacanza, credo non sia fondamentale.

Il mio soggiorno a Villa Giovanna è legato ad un evento molto importante della mia vita. L'ho scelto tra tante strutture come accommodation per la mia ultima notte da single. A Villa Giovanna, ho trascorso infatti la mattina del matrimonio ed è stato tutto un sogno. Il B&B è bellissimo, la posizione fantastica (tuttavia è necessaria la macchina), il panorama bellissimo, sono riuscita a rilassarmi nella piccola ma fantastica piscina vista mare il pomeriggio. ma sicuramente ricorderò la Sig.ra Laura eccezionale, gentile, disponibile, simpatica. grazie Villa Giovanna per aver fatto sentire la mia famiglia a casa in quel giorno speciale.

• Data recensione: 18 settembre 2015

«Bella la location e personale gentile e disponibile»

Camera e bagno spartani. Niente frigo bar, niente per stendere gli asciugamani. Nel letto buoni materassi, peccato che fossero 2 singoli in un letto matrimoniale tenuti insieme dal solo lenzuolo.

Bella la location e personale gentile e disponibile

• Data recensione: 12 settembre 2015

«cordialita,' posto con bellissimo panorama, tranquillo...»

cordialita,' posto con bellissimo panorama, tranquillo e con ottima colazione. pulito con letto comodissimo.ideale per qualche giorno di relax totale..

• Data recensione: 5 settembre 2015

«Villa Giovanna rimane fuori dai soliti itinerari turistici...»

Villa Giovanna rimane fuori dai soliti itinerari turistici appena sopra Sorrento con una splendida vista sul golfo dispone di piscina pulita e pratica per rinfrescarsi nella calura estiva camere pulite ,ordinate colazione abbondante dispone inoltre di comoda navetta per i vari trasferimenti in città la Sig.ra Laura e il Sig.Giuseppe di una cordialità ,simpatia,gentilezza e disponibilità al di sopra di ogni più rosea aspettativa b&b consigliatissimo

• Data recensione: 25 agosto 2015

«il posto è meraviglioso, immersi in un giardino con un...»

i letti avevano le rotelle, la colazione veniva servita in un locale un po' soffocante, il wifi non ha mai funzionato.

il posto è meraviglioso, immersi in un giardino con un panorama bellissimo

• Data recensione: 21 agosto 2015

«Ottimo prezzo per la qualità della struttura e la posizione,...»

Il wifi non funzionava nella nostra stanza, in quanto il segnale era molto scarso (forse dovuto alla distanza della stanza dalla reception). Per quanto non presente nella nostra stanza, vi era un evidente problema di formiche negli spazi adiacenti alle camere (non troppo problematico in ogni caso).

Ottimo prezzo per la qualità della struttura e la posizione, soprattutto in considerazione degli alti prezzi della zona. Stanza confortevole, buona colazione e bellissima la piscina con vista tramonto. Disponibilità di bus ad orari prefissati (o su chiamata a pagamento) per raggiungere il centro di Sorrento, molto utile per evitare di muoversi con la macchina.

• Data recensione: 5 agosto 2015

«Lo staff è molto cordiale e gentile, la tranquillità della...»

La piscina..non è una piscina..è una vasca da bagno con ottima vista. La camera non era molto pulita: ragnetti sui muri e copriletto sporco di non so cosa. Il wifi inesistente nelle camere.

Lo staff è molto cordiale e gentile, la tranquillità della zona e gli ulivi tutto intorno migliorano la struttura.

• Data recensione: 16 luglio 2015

«Il panorama mozzafiato sulla costa sorrentina.»

Appena arrivati in camera abbiam percepito un profumo fresco; per cui sembrava apparentemente pulita, ma quando siam andati a letto, purtroppo ci siamo resi conto che non eravamo soli, perché allo scoperchiare il coprilenzuolo abbiam scovato qualche formichina! alcune cadaveri altre vive e vegete..Ho passato la notte ad immaginare di essere rosicchiata dalle suddette. Ma nonostante questo, siam rimasti contenti di aver trascorso 2 giorni a Sorrento!

Il panorama mozzafiato sulla costa sorrentina.Colazione ottima e abbondante. Personale gradevolissimo!

• Data recensione: 8 giugno 2015

«E stato un pernottamento perfetto, gentilissimi ed educati,...»

E stato un pernottamento perfetto, gentilissimi ed educati, pronti ad accontentare il cliente nek meglio modo che possono fare consigliato grazie ancora a presto.

• Data recensione: 4 giugno 2015

«Sruttura ben posizionata rispetto a Sorrento;»

Da migliorare il bagno: piccole accortezze che mi aspetterei di trovare, come, ad esempio, un gancio per le asciugamani da doccia o un porta carta igienica....Inoltre metterei un'insegna che indichi il posto perché, soprattutto di sera, non è facilmente rintracciabile.

Sruttura ben posizionata rispetto a Sorrento; pulita, confortevole e ideale anche per un po' di relax. Molto buona la colazione. Disponibilità dello staff.

• Data recensione: 2 giugno 2015

«La posizione ottima, vicina al centro di Sorrento, ma in...»

La posizione ottima, vicina al centro di Sorrento, ma in zona tranquilla. La navetta permette di muoversi senza prendere la macchina e risparmiare qualcosa sui parcheggi

• Data recensione: 19 aprile 2015

«Il paesaggio naturale, le persone: Luciano del bus a Capri,...»

Il paesaggio naturale, le persone: Luciano del bus a Capri, Antonio dell'escursione in Barca, Laura di Villa Giovanna, il quartetto canoro de" La tavola di Lucullo"

• Data recensione: 29 marzo 2015

«Staff e propretaria gentilissimi,siamo stati i primi clienti...»

Staff e propretaria gentilissimi,siamo stati i primi clienti della nuova apertura ci hanno trattato benissimo e da consigliare, il ristorante convenzionato ottimo.

«Il panorama»

La pylizia

Il panorama

• Data recensione: 22 maggio 2016

«Staff cordiale e gentile»

Indicazioni sulla strada inesistenti, aggiungerei almeno un cartello vicino alla strada di accesso

Staff cordiale e gentile

• Data recensione: 15 maggio 2016

«La gentilezza e disponibilità del personale, l'incanto...»

La gentilezza e disponibilità del personale, l'incanto della villa..veramente consigliato per chi si ferma da quelle parti!!

• Data recensione: 14 aprile 2016

«Il silenzio e la posizione, un pò distante dal centro.»

Il silenzio e la posizione, un pò distante dal centro.

• Data recensione: 12 aprile 2016

«Totale relax»

Colazione scarsa

Totale relax

• Data recensione: 10 aprile 2016

«Semplice e carino.»

Semplice e carino. Buona visuale .

• Data recensione: 7 aprile 2016

«La location è meravigliosa, dalla finestra si può ammirare...»

La location è meravigliosa, dalla finestra si può ammirare il golfo di Sorrento!

• Data recensione: 6 aprile 2016

«bellissima vista e tanto verde»

Metterei le vaschette di nutella a colazione

bellissima vista e tanto verde

• Data recensione: 29 marzo 2016

«migliorerei il sistema internet wifi»

migliorerei il sistema internet wifi

Ci sono anche 32 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.