Recensioni su Villa Irlanda Grand Hotel 4 stelle

Via Lungomare Caboto 6, 04024 Gaeta, Italia

#2 su 9 hotel di Gaeta

«Una splendida e rilassante settimana»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

e' difficile dire cosa non ci e' piaciuto, forse il materasso per me' troppo rigido coi cuscini, magare avere la possibilita' di poter scegliere, e forse la rampa di pochi metri da salire per poter accedere alle stanze, anche se c'e' un Ape calepino che viene utilizzato per il trasporto bagagli e ospiti

Mi e' piaciuto tutto. La varie strutture immerse in uno splendido parco, la grande piscina, la piattaforma a mare privata, il buon ristorante,Abbiamo passato una splendida e rilassante settimana. L mia stanza la 505 ottima

«Molto adatto per rilassarsi, apparentemente isolati se lo si desidera.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po' scomoda la presenza di scale nella stanza che ci hanno assegnato, oltretutto apparentemente inutili. La chiusura della piscina (o meglio, il ritiro delle sdraio) alle ore 18 è un pò seccante. Per i bambini non ci sono particolari attrazioni o divertimenti. Può risultare fastidioso l'utilizzo della piscina per eventi esterni quali riunioni aziendali o festeggiamenti.

La struttura si presenta sicuramente molto bene, circondata dal verde e architettonicamente molto gradevole. La piscina è sufficientemente ampia, compresa la zona per bambini e idromassaggio. Abbastanza assortita la colazione. Non abbiamo avuto modo di cenare, mentre abbiamo trovato il pranzo discretamente assortito e con un costo allineato a quanto offerto. Il personale è molto gentile e disponibile. Piacevole la piattaforma sugli scogli per godere del mare. La posizione è molto più favorevole all'esplorazione di Formia che di Gaeta, trovandosi praticamente al confine con la prima.

«fantastica location»
    • Suite su 2 Livelli

non si può chiudere una piscina del genere alle ore 18. è un reato federale le suite a due piani non sono troppo agevoli per chi ha passeggini

giardini e spazi comuni eleganti e suggestivi piscina in posizione splendida e ottimamente gestita buona ristorazione e servizio all'altezza disponibilità e cortesia alla reception kids friendly

• Data recensione: 2 agosto 2018

«La pace!»
    • Camera Tripla Comfort

Hotel veramente stupendo, tutto curato nei minimi dettagli: piscina con idromassaggio pulitissima, personale sempre disponibile ad aiutarti, con sottopassaggio alla bellissima spiaggia privata dell'albergo su una piattaforma direttamente sul mare. Le camere spaziose e pulite. Per non parlare della vegetazione e dei giardini, curatissimi. Anche il servizio di trasporto bagagli con l'apetta è stato molto gradito! Torneremo!

«Sono stata in totale relax e ho ricaricato le batterie che era ciò di cui avevo bisogno»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanze un pò datate avrebbero bisogno di una "rinfrescata" bagno un po' piccolo.Sarebbe gradito l'accappatoio trattandosi di un quattro stelle. Colazione parecchio scontata sicuramente si potrebbe offrire di meglio.Ecco sicuramente punterei su un rinnovo-potenziamento della colazione.

Bellissimo e curatissimo il parco. Bellissima la piscina, la vasca idromassaggio tutta la zona circostante molto rilassante e confortevole. Ottima la soluzione della pedana sugli scogli (non avendo l'albergo la spiaggia) si raggiunge direttamente da un sottopasso ed essendo riservata permette di stare in totale relax. Nell'insieme un ottimo hotel

«Quasi piacevole»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il fatto che in piscina era impossibile stare perché i bambini giocano a palla si tuffano urlano è sicuramente non è possibile rilassarsi

La piscina anche se purtroppo consentite ai bambini di giocare a palla tuffarsi e gridare , sicuramente non è rilassante

«Piscina molto grande, verde curatissimo, cena all’esterno...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza non in linea con la struttura e con il costo complessivo (dimensione e dotazione).

Piscina molto grande, verde curatissimo, cena all’esterno ottima.

«bellissima piscina ottima colazione anche se il caffè è da...»

il bagno in stanza

bellissima piscina ottima colazione anche se il caffè è da migliorare. gentilezza dello staff. unica nota dolente il bagno troppo piccolo

«Gita a Gaeta»

Nulla da riportare

Dico solo che le foto non rendono quanto è bella, e complimenti per la professionalità e gentilezza di tutto il personale, è stato un piacevolissimo soggiorno

• Data recensione: 21 giugno 2018

«Struttura magnifica, confort, signorilità, grande professionalità e cortesia del personale»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura spettacolare, immersa in un parco secolare, con piscina a sfioro circondata da ulivi e alberi da fiore. Staff di grandissima cortesia e professionalità, posizione ideale per visitare Gaeta, Sperlonga e il litorale. Ci torneremo con grandissimo piacere.

«Struttura immersa nel verde tra il mare ed il parco »
    • Suite su 2 Livelli

Struttura immersa nel verde tra il mare ed il parco Piscina stupenda Struttura che facilita il relax venendo da una grande città Gaeta a 5 minuti Pulizia al top, raramente ho visto un livello così alto di pulizia Cortesia dello staff al top Torneremo presto!!

• Data recensione: 31 maggio 2018

«La colazione è ottima.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione della struttura è nella parte industriale/commerciale tra gaeta e formia. Per chi va al mare non è ideale occorre la macchina per spostarsi verso le spiagge a nord di gaeta ( serapo arenauta, sant'agostino etc ). Il bagno un po' datato andrebbe aggiornato.

La colazione è ottima. La camera spaziosa e ben arredata. La struttura in sè è spettacolare con una piscina stile anni 20 da sogno. Il personale molto cortese e professionale.

«Il top per il relax. Consigliatissimo»
    • Camera Tripla Comfort

qualche dubbio sul letto aggiunto e qualita' del caffe' non all'altezza del massimo ottenuto per tutti gli altri aspetti della struttura.

location curatissima e in ottima posizione. piscina splendida e angolo colazione bellissimo.

«Posto incantevole e rilassante»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima posizione della villa fronte mare, parco ampio e verde, vicinanza a Gaeta e Formia, pulizia dei locali,gentilezza e disponibilità del personale . Consigliato per la tranquillità.

«Bella struttura immersa nel verde»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il posto dove è situata e tra Formia e Gaeta In realtà è vicina al mare .si trova però in un posto dove non è possibile accedere al mare .perciò la vicinanza al mare è praticamente inutile .

l'organizzazione della struttura come albergo diffuso. I giardini pieni di verde . La prima colazione.

«Giardino molto curato, non assegnarei più di 3 stelle per qualità dei servizi e accoglienza ricevuta»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il concierge non si è accorto del nostro arrivo perchè inteno a guardare la partita del Napoli. Ci ha liquidato velocemente senza illustrarci eventuali servizi offerti dalla struttura e senza dare indicazioni sul posto. La camera 108 purtroppo non era sufficientemente isolata (si sentivano gli sciacquoni delle stanze circostanti e alle 7.00 siamo stati svegliati dalle corse dei bambini ospiti in camere vicine). Un forte odore di fogna arrivava dall'esterno. La colazione servita vicino l'area piscina è stata soddisfacente nonostante l'attesa per la preparazione di un tavolo richiesta al personale (insufficiente) per gestire tutti gli ospiti.

Il giardino e l'area piscina immersa nell'agrumeto

«Terrazza sul mare»
    • Camera Tripla Standard

Noi abbiamo soggiornato nella struttura chiamata convento. Sebbene nella mail di conferma fosse specificato che nel bagno fosse presente doccia a terra, senza piatto, sono rimasta molto delusa. Il bagno era strettissimo con i sanitari addossati tutti ad un lato....la doccia era nel piccolo spazio di fronte al water...di conseguenza dopo aver fatto la doccia tutti e tre il bagno era allagato ed impraticabile. Da una struttura quattro stelle mi sarei aspettata dei servizi igienici migliori e un po' più spaziosi.

La posizione è stupenda con vista sul golfo di Gaeta e il meraviglioso giardino consente di passeggiare e rilassarsi. La grande piscina è favolosa.

«Un 4 stelle a buon mercato.»
    • Camera Tripla Comfort

La pulizia della stanza, (forse perchè siamo ancora in bassa stagione ed il personale dell'hotel è insufficiente) non era ottimale; il pavimento era visibilmente sporco.

Bellissimo hotel appena fuori Gaeta, buon punto di partenza per visitare il paese, la montagna spaccata con il santuario e la cattedrale; bella la piscina ed i giardini; ottima la disponibilità e la gentilezza del personale. Non posso esprimermi sulla cucina poichè non abbiamo mangiato in hotel.

«Soggiorno di lusso accessibile a molti»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'è assolutamente nulla di negativo.

Tutto al di sopra delle mie aspettative. Soprattutto il profumo di pulito che si respira nella struttura e che si sente negli asciugamani e nelle lenzuola, come appena lavati a casa. Svegliarsi al mattino in quelle stanze pulite e così raffinate, aprire le finestre e vedere il mare oltre gli alberi, andare a fare una ricca colazione in giardino, passeggiare tra gli alberi da frutto magari mangiando un'arancia appena colta, affidarsi ai consigli dello staff, il tutto ad un prezzo accessibile anche a chi non ha grandissime risorse: ricordi che porteremo con noi di questa vacanza.

«Affascinante e rilassante»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il comfort acustico delle camere

il proprietario persona squisita e di riflesso anche il personale Location dalle origini storiche ed affascinanti conservata e valorizzata in maniera egregia, impareggiabili i profumi ed i colori dell'agrumeto del parco

«Camera ampia, struttura bellissima, piscina all'aperto...»
    • Suite su 2 Livelli

Unico appunto: i colombi in una struttura così grande non sono facilmente gestibili, ma evitare che pascolino sui tavoli della colazione... In particolare: cameriera che hai visto i piccioni sul tavolo, cambia posate e stoviglie!

Camera ampia, struttura bellissima, piscina all'aperto pulita (ad Aprile non è scontato....), ottimo rapporto qualità prezzo.

«bellissima struttura, unica pecca la colazione.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Essendo due persone celiache, la colazione non è stata soddisfacente, ho avuto dei prodotti scaduti, ma il personale ha subito rimediato e scusato. Purtroppo per persone con la nostra patologia ci vuole più attenzione.

• Data recensione: 1 aprile 2018

«Perfetto ed oltre le nostre aspettative.»
    • Suite su 2 Livelli

solo il caffè :-) ma direi che si può tranquillamente scegliere altro visto che tutto era buonissimo!

L'abbiamo trovata fantastica. Ottima la qualità e il prezzo anche. Siamo stati lì per una tappa mio marito ed io, e ci siamo potuti rilassare e siamo stati coccolati dallo staff e dal paesaggio, nonostante il brutto tempo. La pulizia è impeccabile e la suite scelta ci ha soddisfatti molto. Consigliamo il posto sia come costi che come qualità.

• Data recensione: 4 marzo 2018

«Cortesia e professionalità di tutto il personale, qualità ...»
    • Camera Doppia Uso Singola Comfort

Qualità della cucina non all' altezza del posto. Rapporto qualità / prezzo del ristorante da rivedere.

Cortesia e professionalità di tutto il personale, qualità del posto, pulizia nelle camere e in tutto il complesso.

• Data recensione: 14 dicembre 2017

«Relax e pace»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse la sala colazioni un po piccola, pur stando comodi e con tante possibilità di scelta delle pietanze, ho notato che se arrivavano altre persone dovevano aspettare per trovare un tavolo libero. Magari è stato un caso solitario per quel giorno

La posizione della villa fronte mare, il parco, la vicinanza con la città di Gaeta e Formia, la pulizia.

«Davvero indimenticabile il parco e la villa. Una struttura perfetta. Così fiabesca»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il ristornate. I vini erano ottimi, ma il pesce non era dei migliori. peccato perchè in un luogo così incantevole il ristorante dovrebbe essere all'altezza. Il personale era gentilissimo e qualificato.

Il giardino...non ho mai visto un giardino così curato e bello. Sembrava l'Alcazar di Siviglia. L'Orangérie era spettacolare. Ho adorato come era messo , il passeggiare dentro incantevole. Insomma sembrava una location da favola. Un silenzio magnifico

• Data recensione: 24 settembre 2017

«ACCETTABILE»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

NON SEMPRE LA TESSERA ELETTRONICA PER ENTRARE FUNZIONA. STRUTTURA CON PREZZI CARI PER IL PERIODO MIO IL MARE DAVANTI ALL' HOTEL NON E' BELLO PER NIENTE

LO STAFF, LA STRUTTURA.

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Avendo scelto questo Hotel più per relax che altro, siamo stati sfortunati a causa della pioggia che»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera molto piccola, il bagno un po' datato, la disponibilita dei riforniment dei cibi a colazione scarsa e con lunghe attese di disponibilità anche se c'è un buona varietà di dolci e salati

Il parco, la piscina, i saloni del corpo centrale

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Nessuna sbavatura»

Tutto bene

Luogo affascinante ben tenuto. Grande cura nella manutenzione de verde e dell'area che circonda una stupenda piscina. Dalla signora che cura la pulizia delle stanze (gentile e disponibile), alle cameriere ed ai camerieri sia al mattino nel caffe' per la prima colazione (ottima e varia),sia alla sera nel ristorante. Le strutture liberty sono veramente belle costruite su un piccolo ripiano fronte mare ben ventilate. In tutti gli ambienti si avverte solo profumo di pulito. Una vera oasi di classe.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«In hotel come un principe ......»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

i bagni ( bidet non di nuova generazione) e doccia piccola.

Ottima colazione , servizio camerieri buono, grande disponibilità' addetti piscina e spiaggia .

• Data recensione: 7 settembre 2017

«ho gradito molto l'area piscina e il favoloso giardino...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ho gradito molto l'area piscina e il favoloso giardino ben curato con alberi e piante di ogni tipo, il posto ideale per rilassarsi un po' e godere di una splendida vista sul mare e su Gaeta; Inoltre ho gradito la presenza dell'ampio parcheggio per le auto e la gentilezza del personale

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Non ci torno»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il servizio ristorante con cameriera non all'altezza, ci siamo dovuti alzare ed andar via perche dopo 40 minuti ancora non aveva preso le ordinazioni nonostante i pochi tavoli da gestire, in piscina con orario massimo alle 19, già dalle 18 l'addetto ti faceva alzare dai lettini perchè doveva metterli a posto, pedana in legno sugli scogli invece di una normale spiaggia come tutti gli altri stabilimenti. A colazione, per due mattine consecutive, frutta marcia nel buffet come da foto

La piscina e la struttura, pulita e ornamentale, lussuosa.

«Qui regnano relax e bellezza.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Qualche rumore di troppo, almeno nella nostra camera. A parte la maleducazione di ospiti della stanza sopra di noi, di cui l'hotel non ha responsabilità, c'era un tubo di scarico, visibile perché sporgente dal muro, molto rumoroso, e che andrebbe insonorizzato con un semplice intervento tecnico.

La bellezza armoniosa di tutta la struttura, la natura circostante, la piscina fantastica con annesso idromassaggio, il comodo ed ampio parcheggio, in parte anche coperto, la professionalità e cortesia di tutto il personale, la colazione ricca e con ottime torte.

«Un'oasi di tranquillità. Parco e piscina splendidi. Posizione comoda.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'interno della camera potrebbe essere arredato meglio. Bagno molto piccolo.

Il parco e la piscina, davvero meravigliosi, la cena servita in giardino. La posizione di fronte al mare. La fermata dell'autobus per raggiungere Gaeta e Formia proprio fuori all'hotel. Segnale wi-fi perfettamente funzionante in tutta la struttura.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Una vera Oasi.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I dintorni del lungomare tra gaeta e Formia sono un po' anonimi...

Tutto perfetto! I giardini sono un vero Eden , piscina grande e pulita , ombra o sole e nessun affollamento. Ogni giorno teli spugna lavati e servizio delle camere impeccabile. Personale discreto ma efficientissimo! Si accede alla zona mare da un sotto passo privato. Parcheggio in ombra e servizio di trasferimento agli alloggi in Calessino. Da consigliare!

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Con luci ed ombre»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Servizio BAR e ristorante a pranzo. Nella camera la sera c'era un fastidioso odore di cucina. Aria condizionata rumorosa. Cassaforte non presente.

La posizione, il parco e la piscina

«Un'elegante isola di pace e serenità, immersa nel verde e nella storia.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Location molto bella, struttura ben tenuta e molto ben gestita. Immobili ristrutturati con rispetto e con considerevole spessore culturale. I Proprietari presenti h 24 (il che è sempre una garanzia). Personale molto ben motivato, disponibile, cortese e professionale: dalla pulizia delle stanze alla vigilanza in piscina e al mare, al servizio a tavola, alla reception e al servizio bagaglio. Buona la cucina! Parcheggio comodissimo. Incontrato ospiti silenziosi e rispettosi. Da non perdere assolutamente ... inclusa la villa romana sottostanze una parte della proprietà.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Buono ma migliorabile ....»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Manutenzione del bagno (struttura doccia carente) ; servizio colazione poco curato, con i tavoli parzialmente apparecchiati ; frequentatori della piscina troppo rumorosi .

Giardino curato, con bellissima piscina. Stanza ampia e molto comoda.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Bella struttura ma rapporto qualità/prezzo non del tutto soddisfacente»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff poco disponibile (eccetto la reception che è stata cordiale). Camere unnpo piccole per un 4 stelle di quella fascia di prezzo.

La struttura e davvero molto bella e suggestiva. Le varie unità che compongono l'hotel sono in condizioni eccelse ben mantenute. Piscina stupenda e curata.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Bel posto ma lontano dalle belle spiagge di Gaeta.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piscina sporca e staff della piscina assente duramente tutto il tempo. Il mare vicino alla piscina è sporco e lo sconsiglio vivamente. Per avere una bella spiaggia bisogna spostarsi verso Serapo, quindi prendere l'auto, pagare parcheggio e tutto il resto.

Giardino bellissimo.

«Location bellissima e tenuta molto bene.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia delle camere da migliorare: La testata del letto polverosa e tenda parasole col "fossile" di qualche insetto di giardino.

Location bellissima e tenuta molto bene. Giardini curati e piscina dal design originale. Nonostante fosse full, la grandezza della struttura ha sempre permesso di godersi momenti di relax e tranquillità.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Ottima struttura»
    • Suite su 2 Livelli

Il secondo letto (visto che avevo prenotato una quadrupla), era un divano letto e lo trovo un poco scomodo e poco adatto ad un grand hotel

Camera su due livelli con due bagni ben arredata e pulita

• Data recensione: 12 aprile 2017

«la posizione comoda tra formia e gaeta, accoglienza cordiale...»
    • Camera Doppia Uso Singola Comfort

la colazione indegna di una struttura 4 stelle, ne' uova ne' varietà di frutta o prodotti del territorio. Tutto dozzinale e industriale. Poca la comunicazione sulla storia del sito. L'attraversamento verso il mare è sgradevole se non pericoloso per via della strada a scorrimento veloce.

la posizione comoda tra formia e gaeta, accoglienza cordiale, la struttura e i giardini sono tenuti benissimo

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Carino, ma nn troppo!!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera e bagno troppo piccoli in rapporto al prezzo. Nn si vedevano bene alcuni canali della TV. Gran parte della notte rumori esterni.

La posizione e la colazione

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Elegante struttura,ricca di storia, ampi e curati giardini...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera, pur molto pulita, era un po' spoglia ed anonima.

Elegante struttura,ricca di storia, ampi e curati giardini,bella piscina, scenografico salone ristorante, comodo parcheggio.

• Data recensione: 17 febbraio 2017

«Accettabile ma non troppo»
    • Suite su 2 Livelli

Per quanto riguarda la suite presa non si poteva chiudere a chiave la porta, il materasso non era matrimoniale ma due singoli uniti. Per i bagni piano sopra e sotto miscelatori a manopola e bidet antiquati,per L asciugacapelli del piano superiore plastica ingiallita da sostituire. Diciamo che per una "suite" è un po' carente

Carina la camera molto bella la struttura e i giardini

• Data recensione: 24 ottobre 2016

«Una splendida Villa con parco e piscina alle porte della bellissima Gaeta»
    • Camera Doppia Uso Singola Comfort

Forse la colazione potrebbe essere un po' più ricca , dato il contesto. Ma il cappuccino era comunque fantastico :) !

Il posto è di per sé incantevole . La posizione è ottima per essere comodamente raggiunta in auto . Ampio parcheggio. Il ristorante è ottimo. Lo staff cordiale.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Fantastico...come sempre»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unico appunto stavolta, per i vicini di stanza caciaroni chiacchieroni e rumorosi fin dalle 6 del mattino

Cliente abituale di quest hotel ci tornos more volentieri. Meravigliosa location, colazione abbondante e golosa, pulizia e ordine ovunque. Staff ineccepibile come sempre.

• Data recensione: 25 settembre 2016

«Soggiorno picevole»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Arredo elegante ma non all'altezza. Ci sono state assegnate camere in edifici distinti.

Il parco è meraviglioso, ho trovato molto piacevole passeggiare, interessanti le fondamenta della villa romana, di cui si possono osservare dei resti di affresco. Il personale è cordiale e disponibile. Edificio notevole e in bella posizione.

• Data recensione: 9 settembre 2016

«Un paradiso»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorare la pulizia della stanza

La cortesia, il cibo Senza glutine, i prati verdi, la piscina, i fiori, gli ibiscus, gli alberi da frutto, il salice enorme, il servizio bar, la stanza confortevole, insomma tutto nel complesso garantisce l'assoluto relax

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Bella struttura, ma camere da rinnovare»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera e bagni molto vecchi, materasso/rete molli, aspetto vetusto. Il tutto dona un aspetto da "colonia estiva" o "grande gruppo vacanze", in contrasto con la bellezza della struttura. Le due palazzine fatiscenti (immagino non di proprietà dell'albergo) sarebbero da nascondere con ad esempio delle siepi alte.

Bel parco con piscina molto curati e puliti, bella struttura esternamente. Personale gentilissimo ed efficiente.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Otttima prima colazione »
    • Suite su 2 Livelli

la suite su due piani è poco confortevole scala a chiocciola faticosa e potenzialmente pericolosa! Pochissimo spazio per ritirare vestiti e altro

Otttima prima colazione Bella piscina e spazi comuni

• Data recensione: 24 agosto 2016

«Bella location ma camera pessima!»
    • Camera Tripla Comfort

Camera assolutamente non da 4 stelle, piccola, non c'era ne' box, né piatto doccia ma solo una tendina da tirare in mezzo al bagno e lo scarico sul pavimento... e non solo la nostra era così!!

Piscina e giardino. Pulizia.

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Un piacevole soggiorno, ma costoso!»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo chiesto di cambiare la stanza in quanto il bagno era antiquato e vi era la doccia nella vasca e soprattutto la tendina....la stanza che ci hanno proposto era migliore, ma il bagno piccolo e di nuovo la doccia ricavata in un angolo con la tendina. Il prezzo era troppo elevato per una stanza simile, mentre era adeguato per la colazione e per il servizio piscina. Lo staff è stato gentile, ma non vi erano stanze disponibili con il bagno nuovo.

La posizione della struttura è ottima; piscina nuova, bar e servizio di prima colazione ottimo. Per il centro di Gaeta e di Formia c'è un servizio di pullman molto comodo. Lo staff è stato gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 19 agosto 2016

«Soggiorni da incu o»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanze piccole e rumorose, si sente il vicino andare in bagno. Bagno piccolissimo che puzzava di fogna e col bidet a scomparsa incassato nel muro del box doccia. Colazione che nemmeno in b&b a due stelle. Letto con materasso rovinato e pieno di grumi, ci siamo svegliati più stanchi di quando siamo andati a letto. Aria condizionata talmente rumorisa da non poterla tenere accesa. "Grand hotel".. gran fregatura a 200€ a notte !!! Evitate

Piscina

• Data recensione: 19 agosto 2016

«Oasi di pace, rispetto al caos di ferragosto di gaeta.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le stanze più spaziose e con qualche arredo in più, con poltroncine e possibilità di asciugare costumi ecc.

Elegante e tranquillo giardino ben curato, ottima posizione. Colazione abbondante e varia. Personale disponibile e professionale.

«Piscina, colazione, accesso al mare»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piscina, colazione, accesso al mare

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Tranquillità pulizia professionalità e simpatia di tutto lo...»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tranquillità pulizia professionalità e simpatia di tutto lo staff un particolare plauso a Vittorio

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Location»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bagno in camera da ristrutturare

Location

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Giardino stupendo intorno alla piscina bella »
    • Camera Doppia Uso Singola Comfort

Giardino stupendo intorno alla piscina bella

«La location il ristorante e la piscina»

La location il ristorante e la piscina

• Data recensione: 19 luglio 2018

«Location stupenda, gli edifici bellissimi che si trovano...»
    • Camera Tripla Standard

Location stupenda, gli edifici bellissimi che si trovano all'interno di un parco molto curato. Un'oasi di tranquillità

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Tutto perfetto»

Tutto perfetto

«Splendida scoperta a Gaeta»

Struttura, piscina, camere

• Data recensione: 12 giugno 2018

«accesso alla struttura apparentemente poco controllato.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

accesso alla struttura apparentemente poco controllato. Attraversamento della strada statale pericoloso. Mancanza di strisce pedonali

• Data recensione: 6 giugno 2018

«Il giardino molto curato, la tranquillità.»
    • Camera Tripla Comfort

La stanza senza finestra.

Il giardino molto curato, la tranquillità. Piscina per bambini

«Un po' lontano dal centro di Gaeta, ma forse è meglio. Molto confortevole, silenzioso, elegante, spl»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

silenzioso, spazii ariosi e verdi, colazione e cena ottime.

«Personale attento alle esigenze»

Personale attento alle esigenze

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Una oasi di pace e bellezza a pochi chilometri dal centro di...»

Niente, tutto OK

Una oasi di pace e bellezza a pochi chilometri dal centro di Gaeta

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Rilassante e vicino al mare»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima colazione caffè migliorabile, immerso nel verde con alberi di frutti bellissimi,e piscina bellissima. Soggiorno rilassante. Grande parcheggio.

• Data recensione: 5 maggio 2018

«Un sogno! »

Il tipo della piscina

«Ottimo il.»

Ottimo il.ristorante

«Tutto la pulizia lo staff il ristorante il mangiare in poche...»
    • Suite su 2 Livelli

Tutto la pulizia lo staff il ristorante il mangiare in poche parole tutto!!

«L'edificio nel suo complesso e lo splendido giardino.»
    • Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'edificio nel suo complesso e lo splendido giardino.

«Un rilassante week end di Pasqua»
    • Suite su 2 Livelli

La posizione, la vista dalla stanza