Recensioni su Hotel Villa Margherita 3 stelle

Via Mario Puccini 44 - loc. Quercianella, 57128 Quercianella, Italia

#6 su 10 hotel di Quercianella

«Vista dalla piscina ottima»

Pulizia della stanza buona ... pulizia delle stoviglie e delle ciotole per la colazione da rivedere .... struttura molto bella ma dettagli non curati

Vista dalla piscina ottima

«Un soggiorno carino e romantico»

Non mi piace che ci siano stati così tanti matrimoni che sicuramente disturbano il soggiorno soprattutto per coloro che avevano la camera vista mare...inoltre alcune parti e pavimenti necessitano di una piccola ristrutturazione...nel complesso però è molto bella e romantica...ideale per le coppie!

La villa è davvero bella molto romantica , la posizione è da togliere il fiato e la piscina a sbocco sul mare penso sia una delle più belle che abbia mai visto....il cibo è molto buono, la colazione non abbondante ma buona! Il personale è davvero cordiale e preparato!

«Posizione e cordialità dello staff»

L’organizzazione non è’ delle migliori, relativamente al servizio ai tavoli .Le camere non sono sufficientemente attrezzate per accogliere salviettoni e costumi bagnati: non ci sono possibilità di stendere e fare asciugare le cose del mare, quindi rimane molta umidità in camera.

Posizione e cordialità dello staff

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Ottima la posizione e la vista, nel complesso bella location...»

Struttura che necessiterebbe di manutenzione e restauro

Ottima la posizione e la vista, nel complesso bella location, ma datata. con qualche piccola miglioria ritroverebbe splendore

«Location favolosa»

Il check in viene fatto tardi. Ma questo è uguale in tutte le strutture

Un paio di anni fa sono stata ad un matrimonio organizzato in questa struttura e me ne sono innamorata. Struttura finemente ristrutturata, camere confortevoli, vista mozzafiato. Consiglio vivamente il soggiorno a villa Margherita

• Data recensione: 9 luglio 2018

«STAFF MOLTO CORDIALE , VISTA MARE DALLA STANZA FANTASTICA ,...»

LA COLAZIONE DOVREBBE ESSERE UN PO PIU ASSORTITA

STAFF MOLTO CORDIALE , VISTA MARE DALLA STANZA FANTASTICA , GRANDEZZA DELLA STANZA MOLTO AMPIA COME ANCHE IL BAGNO ,

• Data recensione: 8 luglio 2018

«la posizione la vista la camera»

essendo una struttura usata anche per eventi dovrebbero avvertire per tempo quando c'è un matrimonio invece di spostare tutti i clienti sulla terrazza superiore o farti uscire dalla piscina perchè arrivano gli invitati

la posizione la vista la camera

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Un abbraccio al mare»

Purtroppo, il pomeriggio del nostro arrivo, in piscina era presente un gruppetto di ragazzi ben poco educato. Al di là del fastidioso tono alto delle loro voci, la loro scurrilitá era imbarazzante. Non c'entra niente la struttura, ovviamente, ma potrei suggerire un maggior controllo sul comportamento degli ospiti negli spazi comuni. Meno male che i molti stranieri non avranno capito la volgarità con cui si esprimevano (ahimè anche una ragazza).

Posizione spettacolare, disponibilità staff a prolungare nostra permanenza in piscina, un comodo parcheggio, stanza ben insonorizzata, colazione molto buona e ricca (a parte il caffè)

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Fantastico »
    • Camera Tripla Vista Mare Con Balcone

Bellissima struttura in ottima posizione, vista mozzafiato sul mare Piscina piccola ma molto carina con idromassaggio Tranquillità .. perfetto per un weekwnd romantico Cibo buono!

• Data recensione: 1 luglio 2018

«Mmm un po' caro»

Purtroppo la villa è poco curata, sinceramente 138 mi son sembrate esagerate, in camera assente un frigo bar, bagno piccolo non uguale a quello che c era in foto

La pulizia delle stanze la cortesia dello staff la posizione il ristorante eccellente e la colazione, bellissima la piscina. La villa è veramente bella ma mal tenuta.

«Nell'insieme l' ho trovato gradevole»

In tutti e tre i gorni ci sono stati matrimoni che secondo me disturbano il piacere della permanenza degli ospiti della struttura

Nell'insieme l' ho trovato gradevole

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Camera silenziosa, pulizia estrema, letto comodissimo,...»

Mancava il frigobar in camera

Camera silenziosa, pulizia estrema, letto comodissimo, colazione superlativa già a partire dalle sette e mezzo nonostante si tratti di struttura frequentata dai turisti per la maggiore

«matrimonio in corso»

la pulizia e un matrimonio fino a tarda ora che non ci ha fatto dormire e non ci ha permesso di parcheggiare l'auto all'interno

la posizione e la terrazza con piscina

«Per una o due notti è un'ottima soluzione, vista mozzafiato»

Reception fantasma, il sabato sera si è svolto un matrimonio e tutte le macchine hanno parcheggiato nel viale dell'Hotel e nessuno ci ha avvisato sul come e dove parcheggiare la macchina la sera al rientro...la camera era tutta ristrutturata ma purtroppo erano presenti delle formiche. Insomma le potenzialità sono enormi ma la gestione sembra "accontentarsi".

La posizione meravigliosa, location da 10, buona la colazione e bella la terrazza.

• Data recensione: 22 aprile 2018

«Da rivalutare...»

Saremmo dovuti arrivare alle 14, ma a causa di un ritardo siamo arrivati alle 15,45. Abbiamo avvisato. Al ns arrivo abbiamo scoperto che la camera non era pronta. Percio, ci è stata proposta una camera migliore al costo di 15 euro in più. Ho fatto presente che forse sarebbe stato carino da parte dell'hotel di offrircela, visto che la nostra come altre stanze del ns livello non erano pronte. Abbiamo ricevuto un diniego. Abbiamo dunque, atteso che fosse pronta la ns stanza. Suggerimento: quando si è in errore, bisogna rimediare, perché per perdere un cliente ci vuole un secondo... per riprenderlo ci vogliono 7 anni. Comunque al mattino dopo, la signora alla reception è ststa valida. Grazie.

• Data recensione: 19 aprile 2018

«La posizione, l'immobile nel suo complesso (spazio...»

La zona ristorante è un pochino trasandata e per la colazione c'erano prodotti non freschissimi

La posizione, l'immobile nel suo complesso (spazio aperto, piscina)

«Villa sontuosa con splendide terrazze affacciate su marel»

Assenza bidet, sostituito da una doccetta poco pratica. Peccato perché il bagno è recente e di buone dimensioni

Camera per 4 persone comoda. Location della struttura con vista meravigliosa sul mare

«Sicuramente la posizione e il panorama che si gode è...»

Se proprio devo evidenziare qualche cosa che non ho gradito sono le tovagliette in plastica a colazione.

Sicuramente la posizione e il panorama che si gode è splendido. Questa terrazza sul mare regala un fascino particolare alla struttura.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«Un mare fantastico»

L'hotel è sul mare, cosa rara, le terrazze danno direttamente sul mare (pieds dans leau). La camera era bella e conveniente nel rapporto qualità prezzo, il bagno appena rifatto. Un piccolo gioiello di hotel contenuto in una vecchia villa. Quercianella è fuori da tutte le rotte, molto carina e certamente poco mondana. Per gli amanti della tranquillità.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«la camera recentemente ristrutturata, ma alcuni dettagli da...»

tutto il resto della struttura ha bisogno di una rinfrescata a partire dal locale della colazione e dalle coperture delle sedie

la camera recentemente ristrutturata, ma alcuni dettagli da migliorare

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Non ha mantenuto il prezzo concordato con voi .»

Non ha mantenuto il prezzo concordato con voi .. ho avuto un sovrapprezzo di tassa di soggiorno e 10 euro del cane . È nn ho avuto la possibilità di cenare . Posizione scomoda da raggiungere struttura vecchia pessimo soggiorno.

• Data recensione: 10 febbraio 2018

«Cortesia e disponibilità associati ad un buon rapporto qualità prezzo della camera.»

Sicuramente la colazione del mattino che è abbastanza povera con un assortimento limitato

Camera ottima e bagno eccellente in una struttura che dall’esterno appare poco curata

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Molto accogliente»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Balcone

Il riscaldamento non funzionava....alternativa una stufetta...Non molta funzionale per il periodo in cui siamo

La stanza molto bella...ottima la pulizia e personale gentile

• Data recensione: 23 gennaio 2018

«Struttura accogliente con una vista veramente stupenda.»

Struttura accogliente con una vista veramente stupenda. Il periodo non era dei migliori ma immagino che d'estate deve esser davvero bello usufruire della piscina e magari poter cenare in terrazza. Staff gentile e cordiale, camera accogliente e pulita. Unica pecca ci sono alcune ristrutturazioni da fare che renderebbero la villa perfetta.

• Data recensione: 22 gennaio 2018

«Camera molto carina calda e pulita anche la prima colazione...»

La sala da pranzo e cena sporca e non ristrutturata una cena purtroppo pessima ci hanno servito spaghetti alle vongole veraci con cipolla e prodotti e surgelati.

Camera molto carina calda e pulita anche la prima colazione buona

• Data recensione: 6 gennaio 2018

«Relax tra giardini pittoreschi a picco sul mare»

Posizione a picco sul mare molto romantica, arredo della villa e della camera di gusto, pulito e confortevole (il giardino pittoresco e la piscina sono favolosi!), cibo buonissimo del ristorante sia a colazione sia a cena, parcheggio facilmente accessibile e vicino, cordialità e simpatia della famiglia che tiene l'hotel

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«carezzevole emozione»

L'accesso ed il parcheggio, ma so che è di fatto impossibile visti gli spazi congestionati che incombono su un paese arroccato sula scogliera

Posizione incantevole di una struttura completamente rimodernata. Personale gentile, premuroso e disponibile. Ottima la colazione

«bella struttura »

avere cenato nell ingresso/atrio il sabato sera, poiché la sala da pranzo era occupata da un matrimonio

posizione fantastica, pulizia stanza, accogliente per famiglie

• Data recensione: 4 dicembre 2017

«location, stile della struttura, arredamento, molto bello e...»

location, stile della struttura, arredamento, molto bello e romantico, il caminetto, le luci, la camera molto dolce, la vista, perfetto per un week end romantico.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Bellissimo Hotel di charme»

È il secondo anno che scegliamo l'Hotel Villa Margherita per il nostro viaggio in Toscana. La location è di grande fascino, con una bellissima terrazza sul mare, le camere sono comode e pulite, la colazione varia e di buona qualità così come il ristorante e infine da sottolineare la gentilezza di tutto lo staff. Ci ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Non ci torno mai più»

Stavano stavano facendo dei lavori in corso quindi molta molta confusione guardavano dall'alto al basso poca gentilezza e servizi erano praticamente nulli

• Data recensione: 26 settembre 2017

«A Villa Margherita ti rilassi la vita»

La posizione fronte mare, le piscine, la villa ed il suo parco, la simpatia dello staff, camera e bagno puliti, materasso comodo, colazione abbondante

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Una struttura un po' "vecchia" ma situata in un luogo fantastico»

Le camere e alcune parti dell'esterno avrebbero bisogno di una ristrutturazione, ciò rende a mio avviso un po' troppo alto il prezzo richiesto.

La posizione è ottima, accesso diretto al mare e vicinanza con ristoranti e bar. La terrazza con piscina stupenda!

• Data recensione: 20 settembre 2017

«SUBLIME e RILASSANTE»

Location sul mare direi meravigliosa, terrazza e sala ricevimento uniche, camere perfette in ogni più piccolo dettaglio, personale efficiente, direi ottimi servizi. Ho passato un soggiorno di una notte direi molto piacevole, perfetto per chi come me ha soggiornato dopo un post cerimonia di matrimonio, perfetto per coppie e per famiglie. Posso dire uno degli hotel più belli di tanti che ho visto

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Una vacanza rilassante e romantica a due passi dal mare»

Non sono amante delle piscine vicine al mare, ma nel prezzo dei servizi è compresa anche quella, quindi dev'essere funzionante e pulita. Quella dell'hotel Villa Margherita necessita certamente di una ristrutturazione in quanto funzionante solo nella metà degli impianti, con acqua torbida e priva di idromassaggio e altri getti d'acqua che invece erano pubblicizzati dalle foto della struttura. La pulizia del bagno non era impeccabile, ciò dovuto senz'altro a una svista, ma il prezzo delle camere non giustifica tale dimenticanza.

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato per una notte presso questo affascinante hotel affacciato sul mare. Le strutture sono un po' datate, ma questo contribuisce al fascino del luogo. Le camere sono spaziose ed arredate con gusto, il bagno possiede una doccia con getti differenziati per prolungare il rilassamento dopo una giornata di mare. Consiglio la prenotazione di una camera vista mare! La cena (deliziosa e accompagnata dal rumore delle onde del mare) e la colazione (varia ed abbondante) sono servite da un personale solare e competente su una terrazza sul mare a meno che non vi siano cerimonie in corso (informatevi prima di prenotare!). La discesa al mare è agevole e rapidissima, ma attenzione, nella zona le spiagge son solo di scoglio. Il nostro soggiorno è stato piacevolissimo, torneremo senz'altro!

«La posizione meravigliosa»

La cascata che si vede nella foto non è attiva l albergo era bello forse 10 anni fa ora molto decadente! Le camere sono minuscole, più c era un matrimonio quindi non è stato possibile muoversi nella struttura come desiderato ...tipo aperitivo in piscina ecc ecc ... e indagando con il vicinato che si lamente per la confusione i matrimoni ci sono spesso quindi se soggiornate li preparatevi a beccarci un matrimonio!

La posizione meravigliosa

«Camera nuova confortevole e ben arredata!»

Scarsa pulizia all'esterno della struttura stessa e piscina non funzionante e con alghe all'interno in pieno agosto!!

Camera nuova confortevole e ben arredata!!

«La location ottima e comoda ,vista mare super .»

Trovarsi la terrazza dove viene servita la colazione alle ore 8.00 ancora da allestire sguarnita e reduce della notte precedente ,visto la bellezza del posto, è molto deludente e poco accogliente. Anche la piscina visto il suo potenziale è poco curata/pulita e poco servita.

La location ottima e comoda ,vista mare super . Ristorante al top piatti ottimi e anche il servizio. Colazione buona. Camera bella mix tra moderno e stile epochè , ma piccola per 4pax e i due letti aggiuntivi piccoli e materasso scomodo. Piscina per la vista meravigliosa e comodo passaggio al mare.

«Ristorante di buon livello con personale gentile e simpatico.»

La piscina chiude alle 18.30 per eventi programmati in serata (su due sere due matrimoni) A causa degli eventi serali è impossibile parcheggiare all'interno della struttura, sebbene sia incluso nel servizio, quindi bisogna armarsi di pazienza e cercare fuori.

Ristorante di buon livello con personale gentile e simpatico. Bella la vista sul mare.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«Toccata e fuga al mare, non farsi mancare L aperitivo in terrazza!»

La camera purtroppo era piena/infestata di zanzare che ci hanno tenuti svegli tutta la notte! La pulizia delle zone comuni non era il massimo. Per quanto riguarda il ristorante cibi essenziali senza arte né parte.

La terrazza meravigliosa che affaccia direttamente sul mare offre una vista pazzesca! Camere essenziali. Personale gentile,soprattutto i camerieri al ristorante.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Una Villa del genere meriterebbe altro.»

Villa a dir poco bellissima, un vero peccato sia tra le mani di uno staff non degno, si danno da fare, ma una location del genere merita altro: litigano in pubblico, la reception, se così si può definire, è sempre vuota, per chiedere informazioni ho dovuto girare la villa in cerca di qualcuno. La Villa è stata mal ristrutturata ed è tutt'ora manutenuta male, davvero uno spreco. Le camere sono nuove e pulite, i bagni sono molto belli. Sono stato una notte, credevo fosse piacevole cenare direttamente in struttura vedendo la terrazza, ma valutato il pranzo, i tempi di attesa ecc.. ho cenato altrove. Tralascio quello che loro definiscono "accesso diretto alla spiaggia".

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Uno schifo»

Cucina impresentabile, prezzi altissimi, camere disgustose.

Ma pulizia, cibo e comfort sono ai minimi termini. Inoltre il prezzo é altissimo, da non andare assolutamente.

«Enormi potenzialità non sfruttate!!»

Stanza matrimoniale troppo piccola, impossibilità di poggiare le valigie, mobile piccolo e poco funzionale, coperte e tende sporche, infissi in legno tutti rovinati e privi di zanzariere!!...prezzo eccessivo. La piscina chiude alle 18:30 anche se il sole tramonta alle 21!!!!! Essendo sala ricevimenti in caso di matrimoni a pranzo la piscina non può essere usata dai clienti...vergognoso!!!!!!!

panora incantevole, ristorante molto buono, personale disponibile e sorridente...forse troppo informale per il tipo di struttura.

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Posto da Favola»

Farei fare delle foto dall alto della location perchè è poco valorizzata sul portale. Finite i lavori della piscina. Finite i lavori di restauro dell albergo. Il wi fi non funzionava. Sono dovuto andare a prelevare perchè il pos non funzionava.

La location è bellissima, ottima cucina, camera nuova appena restaurata. Personale disponibile e cordiale. Basta poco per rendere questo posto meraviglioso da 3 a 4 stelle. Alla prossima...

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Villa Margherita splendida residenza»

L'hotel è situato in una bellissima posizione con vista sul mare. Dotato di piscina e terrazze con lettini per prendere il sole. La stanza era pulita e dotata di tutti i confort. Ottima la colazione. Sicuramente da consigliare.

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Consigliatissimo!»

Il segnale WiFi è un po' scarso

Ottima location, molto romantica, con una vista favolosa! Completa di tutti i comfort (piscina, mare, parcheggio). Personale gentilissimo e disponibile.

• Data recensione: 24 giugno 2017

«matrimonio »

la hall aveva troppi mobili.

lo stile shabby shic. l'aria familiare ed accogliente. l'accostamento dei colori. l'odore di mare. la vista sul mare.

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Prezzo eccessivo, servizio pessimo»

Il servizio, arrivati alle sette di sera abbiamo aspettato 15 minuti perché si presentasse qualcuno alla reception fino a che una gentilissima (e che si dava da fare per 4) cameriera non ci ha accompagnato lei in camera. il giorno successivo alle 14 la camera ancora non era stata rifatta, abbiamo chiesto informazioni alle signore delle pulizie che in modo molto scocciato ci hanno risposto "non abbiamo un orario per riordinare". La piscina molto sporca è stato un vero dispiacere vista la bella posizione panoramica. La struttura ha potenziale ma sicuramente il prezzo per il servizio offerto è stato assolutamente eccessivo.

La vista delle terrazze solari e la posizione sono molto belle

«Chi si prende la responsabilità del tracollo?»

Tra lo staff regna l'anarchia. I dipendenti per comunicare tra di loro e addossarsi reciproche responsabilità sono soliti urlarsi da una zona all'altra dell'albergo. C'è sporcizia un po' ovunque si soffermi lo sguardo. La trascuratezza impera sovrana. Sarebbe la location ideale per mandarci Cannavacciuolo a prendere a sganassoni i proprietari ed i dipendenti.

La piscina con la vista del mare è di una bellezza straordinaria.

«purtroppo cosi non va!»
    • Camera Tripla Vista Mare Con Balcone

la mancanza di cura e pulizia all'esterno della struttura e nei locali in comune, trovare la piscina chiusa e gli accessi alla toilette non usufruibili ! Nota Bene: organizzano matrimoni .. quindi capita che viene vietato l'accesso alle zone di svago e relax .. indispensabili quando sono cercate in una struttura alberghiera.

posizione della struttura che si affaccia sul mare, camere, la cortesia del personale compensa le mancanze di chi organizza e decide.

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Breve ma intenso»

Struttura esterna, anni 80 ma stanno strutturando quindi spero che rinnovano il tutto

La location è fantastica le camere sono pulite e lo staff molto cordiale e simpatico e gentile, ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Le camere sono pulite, il bagno è stato ristrutturato di...»

Le camere sono pulite, il bagno è stato ristrutturato di recente, ma la struttura non ha niente a che vedere con le camere. L'acqua della piscina è sporca, ogni angolo è una sorta di raccogli sporcizia. La cura della struttura è fin troppo carente.

• Data recensione: 26 maggio 2017

«Una giorno in paradiso»

Il mio compagno aveva fatto una richiesta di una rosa sul letto al nostro arrivo ma non e stato fatto... peccato

Bellissimo posto ottima posizione panorama da paradiso e la struttura veramente bella andrebbe solo prestato un po piu attenzione alla pulizia esterna perche e un vero e proprio paradiso

• Data recensione: 19 maggio 2017

«La posizione dell'hotel affacciato sul mare.»

La posizione dell'hotel affacciato sul mare. Colazione abbondante e completa (internazionale) in terrazza guardando il mare (strepitoso nelle giornate di sole). Silenziosità e stile delle camere.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«molto molto bello. location mozzafiato. acqua limpida. colazione super»

la all. (ma probabilmente l'hotel è in ristrutturazione completa e approfittano di questo periodo per fare i lavori)

la camera era nuova silenziosa e molto confortevole.

«1° Maggio a Livorno e dintorni»

Il letto della camera, fatto con due materassi uniti, era un po' scomodo in quanto uno dei due era molto più cedevole dell'altro

La colazione è fantastica, soprattutto quando la si può fare sulla terrazza vista mare. Ci ha anche piacevolmente colpito il ristorante interno, che prevede gustosi piatti a base di pesce

• Data recensione: 12 aprile 2017

«La posizione ed il panorama, incantevoli.»

La posizione ed il panorama, incantevoli. La Villa si affaccia sul mare con la possibilità di accedervi attraverso delle scalette. Parcheggio comodo proprio all'entrata della Villa. Camera di recente ristrutturazione molto bella e modernizzata.

«decadente... ma sul mare...»

La struttura è in ristrutturazione e un po' decadente. L'odore negli spazi comuni era sgradevole. La stanza appena ristrutturata non aveva ancora il frigobar, il bagno con i sanitari attaccati al muro piuttosto scomodi. Alla reception non c'era mai nessuno... piuttosto inquietante.

La struttura era in una bellissima posizione sul mare, con accesso diretto. La colazione era ricca e gradevole.

• Data recensione: 2 aprile 2017

«Come in una reggia delle favole...»

I cuscini!! Assolutamente scomodi e da cambiare.

Tutto!!! Struttura da sogno con un panorama incredibile!! Terrazze e piscine sul mare. Camere arredate con stile ricercato e bagni super-moderni recentemente ristrutturati. Pulizia ottima. Colazione buonissima, con ampia scelta di pietanze dolci e salate. Staff cordialissimo e disponibile. Location perfetta per cerimonie.

• Data recensione: 18 marzo 2017

«Fantastica vista mare»

Probabilmente causa bassa stagione, lo staff non era quello "ufficiale"... accoglienza un po' improvvisata e sbrigativa, ma comunque gentile

L'hotel ha una bellissima terrazza sul mare e le camere sono tutte state ristrutturate da poco, con begli arredi. La nostra camera aveva uno splendido terrazzino vista mare. La colazione era ottima e varia.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Un week end al mare in primavera»

wifi mal funzionante, a singhiozzo c'è stato un gran via via fino verso le 23.00. Diciamo che l'insonorizzazione della struttura non è delle migliori

Si mangia molto bene e l'Hotel ha una vista spettacolare, che ripaga delle piccole disfunzioni

• Data recensione: 6 febbraio 2017

«Le finestre necessitano di manutenzione, spifferi e non...»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare e Balcone

Le finestre necessitano di manutenzione, spifferi e non chiudevano bene. La molla della porta della camera troppo dura per una persona anziana. Avevo richiesto pavimento in legno ma il pavimento era finto legno... bastava che lo avessero specificato invece di confermare tale richiesta. Ottima invece la doccia del bagno.

• Data recensione: 11 gennaio 2017

«Da tornare in questo hotel!»

Ambiente rilassante e bellissimo, personale gentile , un bel gatto che si fa accarezzare e il caminetto all'entrata.. il tutto si affaccia su una vista mozzafiato del mare. Soprattuto Ambiente molto pulito

• Data recensione: 5 gennaio 2017

«una villa da sogno direttamente sul mare»

Unico neo: il cuscino era veramente troppo duro...ne aggiungerei uno più morbido....

La struttura è favolosa! Bellissima la camera. Buono anche il ristorante.

• Data recensione: 15 dicembre 2016

«La posizione dell'hotel direttamente sul mare, gli...»

Il materasso del letto singolo molto scomodo perchè troppo usurato.

La posizione dell'hotel direttamente sul mare, gli ambienti interni ed esterni.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Elegante semplicità»

Da migliorare la pulizia e la doccia deve avere il vetro altrimenti si allaga il bagno

Personale molto disponibile.colazione ricca e gustosa.apparecchiatura molto elegante,shabby chic

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«Weekend fuori stagione»

Solo qualche cura in più nei dettagli (accesso all'hotel, ascensore)

La posizione dell'hotel, la stanza ben arredata e con un bel bagno nuovo, l'ottima cena di pesce e la colazione abbondante

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Ottimo rapporto qualità - prezzo»

Il parcheggio è piccolo e la sera è pieno di macchine, a volte è difficile fare manovra...

La struttura è molto bella, anche se avrebbe bisogno di qualche restauro, bellissima vista sul mare, bella piscina.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Attenzione alle rumorose feste di matrimonio che non vi lasciano dormire !!! Musica e microfoni 😆»
    • Camera Quadrupla con Vista Mare e Balcone

La struttura ha già bisogno di un 'lifting', malgrado la ristrutturazione non sia ancora terminata. Dall'anno scorso, quando abbiamo dato a Villa Margherita una chance supplementare per via della splendida location, non abbiamo trovato migliorie. Solo pareti rovinate, ascensore vetusto, odore di cucina..., cantiere fermo (dallo scorso anno-apparentemente), e questa volta, dato che era fine settimana, due rumorosi matrimoni.

Dalla nostra camera, splendida vista. Buona la colazione, specialmente gradevole se fruibile sulla bella terrazza. Il locale colazione lascia a desiderare.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Favoloso»

Posizione dell hotel spettacolare perché si affaccia sul mare....da mozzare il fiato. Ottima la piscina, il giardino con i dei divani sul terrazzo dove ti puoi rilassare guardando il mare e goderti un ottimo sottofondo musicale. Anche la colazione abbondante e variegata.

• Data recensione: 27 ottobre 2016

«Il ristorante era bene organizzato e ho mangiato bene»

La camera era poco pulita e il letto un disastro. Per chi soffre di allergie acari e gatti sono molto presenti.

Il ristorante era bene organizzato e ho mangiato bene

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«VERAMENTE PESSIMO»

Sul viale d'ingresso non c'è una luce neanche a pagarla. Le camere sono troppo piccole e la recepcion è abbandonata a se stessa ; per essere servito, ho dovuto suonare il campanello ripetutamente ed invano. Alla fine ho urlato "C'è nessuno" e dal ristorante si è affacciato il camerire.......... Risalendo dalla colazione, ho trovato un gatto randagio che si aggirava per l'hotel indisturbato. Veramente PESSIMO

Il panorama dall'esterno dell'hotel e la terrazza.

• Data recensione: 11 ottobre 2016

«Meraviglioso soggiorno in Villa Margherita»

La posizione di questa Villa è meravigliosa, praticamente a picco sul mare. Siamo arrivati all'ora del tramonto e ci siamo goduti lo spettacolo dalla piscina a sfioro posizionata ottimamente. La stanza era pulita e curata in tutti i dettagli. La cena, non inclusa nel prezzo della stanza, vale proprio la pena. Il ristorante offre molti piatti ricercati e molto buoni. Sicuramente ci torneremo.

• Data recensione: 22 settembre 2016

«panorama mozzafiato e cordialità casalinga»

poche cose

ottima vista panoramica, la piscina a terrazzo, lo staff cordiale ,colazioni abbondanti , camere pulite, bagno eccelso.e ristorante di qualità

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Posto fantastico realmente sul mare con piscina da sogno»

E' in fase di ristrutturazione ammodernamento e quindi in questo momento non è al meglio. L'ingresso è da migliorare ed ha poca visibilità

Posizione fantastica Contesto molto bello