Recensioni su Hotel Villa Maria Au Lac 4 stelle

Via Roma, 45, 25088 Toscolano Maderno, Italia

#6 su 17 hotel di Toscolano Maderno

«Hotel meraviglioso dove rilassarsi»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Hotel perfetto sotto ogni punto di vista, ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità del lago, dotato di giardino e spiaggia privata, camera silenziosa e confortevole, staff dell'hotel e del ristorante gentile e preparato, ristorante favoloso in terrazza vista lago, cucina eccellente e ricercata. Imbarco per traghetti a 15 minuti a piedi su un comodo sentiero illuminato che costeggia il lago ed arriva al centro Maderno.

«Posizione fantastica!»
    • Camera Singola Piccola

Per un quattro stelle mi aspettavo degli arredamenti della camera un po' più curati e moderni. Il bagno in particolare l'ho trovato un po' fatiscente. Il mio materasso era molto duro. Viaggiando con un cane non mi sarebbe dispiaciuto trovare una ciotola d'acqua per il cane all'arrivo e una bottiglietta d'acqua come welcome gift, soprattutto d'estate con queste giornate molto calde.

Posizione fantastica! Un angolo pacifico sul lago a due passi dal centro cittadino facilmente raggiungibile a piedi attraverso un percorso pedonale che costeggia il lago.

«Un tuffo nel '700 ....... vista Lago!»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Purtroppo non abbiamo potuto cenare (avevamo solo pernottamento e colazione come prenotazione su booking) perchè il ristorante aveva predisposto la cena in giardino ed era tutto riservato (anche da esterni!). Non credo sia carino che un ospite non possa cenare in Hotel, anche se lo chiede solo un'ora prima. Neppure un'indicazione poi sul dove cenare in alternativa o chiedere se potevano prenotare altrove. Hanno detto che se volevamo potevamo cenare nel turno delle 21, ma avendo un bimbo piccolo non era il caso. Il giardino sarebbe bellissimo ma non è curato per niente. Un coniglio simpaticissimo mangia le erbette e anche i fiori, che sono di poche varietà e in quello scenario io mi immaginerei tutt'altro! A colazione peccato non pensare a succhi freschi e yogurt intero (non come c'è in vasetto, ma da prendersi in ciotoline per poter aggiungere cereali o frutta). Male che non ci siano dei tavolini nel giardino, anche solo dove sedersi per un drink o per l'aperitivo (se preparano per cena ci sono dei divani esterni, ma scomodi e sembra di essere "in più").

La camera nella Villa Mimosa ha un fascino particolare, pulizia ottima. Il bagno era pulito e molto grande. Semplice ma funzionale. L'accoglienza buona e la receptionist molto cortese. Buona la colazione a buffet, anche se al mattino il sole è basso e mangiare all'esterno risulta difficile, perchè trovare l'ombra è difficoltoso. Gentilissimo lo staff del ristorante. A disposizione anche un cuoco per le crepes. Buffet sia dolce che salato, consiglio le torte alla marmellata.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Posizione stupenda, la strada dietro non é praticamente...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Frigorifero in camera molto rumoroso. Abbiamo dovuto spegnerlo durante la notte per riuscire a dormire. Non pienamente soddisfatta dalla stanza.

Posizione stupenda, la strada dietro non é praticamente visibile né dal giardino né dalle camere. La colazione e la cena impeccabili. Molto comodo l'accesso al lago direttamente dal giardino. Disponibilità e cortesia di tutto il personale. Ottima pulizia.

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Soggiornato 1 notte in mezza pensione.»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Soggiornato 1 notte in mezza pensione. Prenotato la camera matrimoniale piccola, la signorina addetta alla reception, con gentilezza ci fa aspettare, è dopo qualche minuto di attesa, arriva è con un bel sorriso ci da dsponibile allo stesso prezzo, la camera matrimoniale Deluxe...Grazie.... Ottima cena e colazione, personale gentilissimo....tutto Ok...Consigliatissimo

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Un soggiorno da favola»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Non potevo chiedere di meglio per un soggiorno sul lago...bellissima la camera con vista sul lago,personale gentilissimo e ottima la cena..sia per location sia per la qualità del cibo.vicino al vittoriale,volendo ci si puo arrivare a piedi.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Stupenda vacanza»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera comfort spaziosa, silenziosa e pulita. Ottimo letto! Staff gentilissimo. Ristorante ottimo e la colazione superlativa! Passeggiata piacevole per raggiungere il centro di Toscolano. Giardino curato. Bellissima la posizione fronte lago e la terrazza dove si può mangiare sia a colazione che a pranzo e cena. Relax assoluto! Ci tornerò senz'altro.

«bello tranquillo e rilassante»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la colazione e la velocita nel servizio serale

quasi tutto era molto bello buon cibo buona posizione tranquillo con spiaggettina annessa x poter prendere il sole

• Data recensione: 13 maggio 2018

«Senza dubbio un graditissimo soggiorno. Struttura consigliata.»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’unico neo durante il soggiorno è stato un problema alla vaschetta del bagno che continuava a produrre un fastidioso rumorino giorno e notte. Inoltre il rumore del traffico incessante che proviene dalla statale retrostante può dare un po’ fastidio. Ma le camere sono silenziose, con doppi vetri e aria condizionata.

Ottima struttura, staff gentilissimo, pulizia accurata, camere silenziose nonostante il traffico della statale. Comodissimo il letto. Giardino bello e curato abitato da piccoli animali veramente graziosi (anatre, conigli, porcellini d’india). Accesso diretto al lago con piccola spiaggia. Ristorante eccellente. Colazione buonissima e abbondante.

«Soggiorno da Film»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Purtroppo le camere non sono sufficientemente insonorizzate, e spesso si sente cosa dicono le persone nelle camere adiacenti. L'hotel trovandosi direttamente sul lago ha dei punti a sfavore: a volte il traffico per raggiungerlo è demoralizzante (da Limone all'hotel ci abbiamo impiegato quasi 2 ore e mezza e non siamo in alta stagione!) ed è un po' distante da ristoranti, bar o altri negozi (comunque raggiungibili in auto traffico permettendo). Altra pecca è stata la mancanza di prese elettriche: per mettere in carica i telefonini abbiamo dovuto spostare i comodini affianco al letto.

Abbiamo soggiornato presso questo hotel durante il ponte del primo maggio. L'hotel ha davvero una posizione incantevole: affacciato direttamente sul lago, al mattino è possibile far colazione nel cortile a pochi metri dalla riva del lago. Il receptionist al check in è stato molto gentile con noi e ci ha anche dato delle dritte per la visita che avevamo pianificato per il giorno dopo al Vittoriale. Le camere sono molto spaziose (e devo dire che abbiamo prenotato la matrimoniale piccola), pulite e con ogni comfort. Le ampie finestre a balcone si affacciano sul lago o sul parco dell'hotel (Si, l'hotel ha anche un piccolo parco con sculture classiche e ampi viali con panchine dove è possibile fermarsi a leggere un libro o prendere il sole sulle sdraio in riva al lago).L'hotel dispone anche di un ampio parcheggio interno, all'aperto. La colazione è stata molto molto buona, spaziava dalla classica colazione italiana (cornetti, e pane tostato con nutella o marmellate), a quella continentale (crostate, bacon, yogurt, torte, affettati misti, etc) molto abbondante e il personale è gentilissimo! Tutti gli addetti al bar sono stati molto gentili con noi e ci hanno anche aiutato con indicazioni su panorami del posto o su cosa vedere in zona. Mi piacerebbe molto poterci tornare per più giorni durante un periodo più caldo.

• Data recensione: 27 aprile 2018

«La posizione direttamente su lago e baricentrica sul...»
    • Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione direttamente su lago e baricentrica sul versante occidentale del lago. Comodo il parcheggio interno. Camere deluxe fantastiche con giardino e lettini. Consigliatissimo !!

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Una bella dimora affacciata sul lago»

Colazione decisamente da migliorare. Poco personale e scarso buffet. Nelle zone esterne si percepisce molto la strada sulla quale si affaccia la struttura; totalmente assente in camera.

Struttura molto bella con ampio giardino e accesso a piccola spiaggia. Grazie alla sua posizione, sulla punta di piccola insenatura, quasi tutte le camere sono vista lago. Bellissima terrazza esterna per godere della colazione.

«Un week end da sogno»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Struttura molto curata, location mozzafiato e staff cordiale e mplto disponibile. Spiaggetta privata e giardino molto curati per godersi sole e relax

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Relax 100%»

Assolutamente niente

Struttura praticamente a toccare il lago con una gestione che sembrava di stare a casa propria.. Tranquillità assoluta adatta a chi vuole passare del tempo in totale relax

• Data recensione: 26 dicembre 2017

«colazione scarsa senza un buffe per quello che o pagato e...»

la struttura fuori e bella e anche la camera, mancanza di personale di giorno e sia di pomeriggio e di portinaio notturno,tv no funzionante,wifi non funzionante, albergo fantasma ultimo giorno niente colazione la persona si e presentata tardi per prepararci la colazione

colazione scarsa senza un buffe per quello che o pagato e una vergongna dovrebbero risarcirmi non dico tutto ma qualcosa indietro non andrò più

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Una piacevole conferma. Il lago di Garda rivela panorami sempre suggestivi.»

Forse struttura un po' datata ma nel complesso molto ben fruibile.

Posizione fantastica sul lago. Giardino ampio e curato nonostante soggiorno a fine estate.Facilità di parcheggio.

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Sono appena rientrata da alcuni giorni di relax presso la...»

Sono appena rientrata da alcuni giorni di relax presso la struttura che ho trovato accogliente, funzionale e curata. Ho apprezzato in modo particolare la disponibilità dello staff. Cito l'operatore con cui ho avuto gli scambi più frequenti per ringraziare in realtà tutti: Aneta, singolare per cordialità e professionalità. Ritornerò con piacere.

«posizione panoramica eccezionale »

posizione panoramica eccezionale stupenda terrazza dove consumare i pasti e rilassarsi ottima spiaggia privata con lettini per i clienti incantevole giardino all'italiana camere spaziose, luminose, pulite e molto confortevoli personale cortese e disponibile prima colazione con ricco buffet dolce/salato parcheggio sia coperto che scoperto di proprietà

• Data recensione: 14 luglio 2017

«camera bellissima peccato per la tendina lucernario rotta...»

camera bellissima peccato per la tendina lucernario rotta che alle 5 ci ha dato la sveglia e l'impossibilità di spegnere la luce d'ingresso della camera dove dormiva il bimbo ,unica mia richiesta di portare la bicicletta di un certo valore in camera non è neanche stata considerata

• Data recensione: 21 giugno 2017

«soggiorno per lavoro»

unica pecca camera singola troppo piccola - bagno strettissimo - prezzo troppo alto per una notte in camera singola (€ 100)

struttura molto bella e curata buona colazione

«La struttura dispone di spiaggia privata accessibile...»

Stanza piccolissima e rumorosa a causa del vicino vano ascensore, ubicata al piano seminterrato (!), minimamente rispondente a quella prenotata. La stanza prenotata e garantita, ubicata al piano secondo, all'arrivo in hotel era già stata assegnata ad altri Clienti (in questo caso tedeschi). Doccia di dimensioni piccolissime (60x60 cm). Scarico dell'acqua non funzionante. Letto piccolissimo addossato alla parete. Televisore funzionante solo su canali stranieri. Staff poco cortese e soprattutto non disponibile a risolvere i problemi segnalati all'arrivo. Colazione molto scadente. Il tutto assolutamente inaccettabile per una struttura 4 stelle e con ottime recensioni.

La struttura dispone di spiaggia privata accessibile direttamente dall'hotel. Colazione e cena in terrazza vista lago. Questi sono gli unici vantaggi dell'hotel nel caso di un soggiorno per vacanza.

• Data recensione: 22 maggio 2017

«Relax e benessere ad un passo dal lago»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Che dire..un posto da favola. Relax e comfort ad 1 passo dal lago di garda, con una vista strepitosa. Colazione ottima, giardini stupendi, camere confortevoli e staff gentilissimo.

• Data recensione: 8 maggio 2017

«GRADEVOLE......»

La colazione.....un pochino scarsa

La camera era spaziosa e il letto molto comodo. Anche il riscaldamento funzionava bene visto che, anche se siamo in maggio, la giornata non è stata per niente bella e insolitamente fredda e umida

• Data recensione: 5 maggio 2017

«Hotel dove fare un bel rilassante soggiorno in riva al lago»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Non è determinante e se proprio devo trovare qualcosa da dire: Il personale addetto alla colazione forse dovrebbe prestare un po'più di attenzione al cliente, al cibo quando finisce ed a un miglior caffè.

La posizione sulla riva del lago é favolosa. Anche avere a disposizione il garage x la moto mi ha fatto piacere. Soggiorno magnifico, siamo stati bene e ci torneremo senz'altro.

«il parco e la villa di cui dispone l'Hotel è ottimo e...»

Ho avuto un problema con il televisore che non è stato risolto, i canali erano solo stranieri, nonostante lo avessi comunicato più volte alla reception nulla è cambiato, la pulizia delle stanze non era male anche se ho trovato degli animaletti che vagavano sul letto (spero sia stato solo un caso). La colazione era davvero scarsa.

il parco e la villa di cui dispone l'Hotel è ottimo e curato lo staff è cordiale.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Buono ma migliorabile»

il bagno è molto comodo ma non rispecchia il lusso delle 4 stelle,da rinnovare;ottimi i prodotti crema e shampoo. La colazione è improntata molto più sul salato che sul dolce...per essere un hotel 4 stelle mi aspettavo qualcosa di meglio!!

Camera molto ampia e caratteristica;pulita e luminosa...panorama impagabile!

«Luogo incantevole.»

Non vi era il cartello del non disturbare da attaccare alla porta (sembra una banalità) ma Il personale delle pulizie entrava in stanza con noi dentro, ciò non era molto piacevole. Quindi un indicatore servirebbe per evitare situazioni del genere. Camerieri un po' distaccati, a mio avviso un rapporto col cliente diverso ( maggiore disponibilità e cortesia) renderebbe il soggiorno ancora più gradevole

Luogo incantevole..stanza comoda e abbastanza pulita..nel complesso struttura molto bella. Buona la colazione. Comodo parcheggio.

• Data recensione: 24 aprile 2017

«BELLISSIMO ALBERGO , BELLISSIMA POSIZIONE»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Migliorerei il check in e il check out...un po' freddino....

L'Albergo è situato in una posizione stupenda, camera accogliente , bella pulita con una vista sul lago

• Data recensione: 17 aprile 2017

«Struttura deludente»

Siamo stati ospitati in uno stabile distinto dal corpo principale dell'hotel. A mio avviso le stanze ed i bagni vivrebbero essere rimodernati ed adeguati allo stile di un hotel a 4 stelle: non possono esserci prese penzolanti dal soffitto, tubi dell'impianto di climatizzazione inscatolati ed a vista, fori nei muri nei quali - probabilmente - passavano dei vecchi tubi. Non è possibile non trovare una sedia I'd un posto dove appoggiare la valigia. Andrebbero inoltre restaurati (meglio sostituiti) gli infissi e le porte interne... Ho inoltre trovato poco professionale e non adeguato alle stelle dell'albergo l'utilizzo di prodotti della famosa ditta svedese di mobili (tazze, coperte, mobili, ecc.). A mio avviso non è un hotel da 4 stelle.

La posizione in riva al lago

• Data recensione: 10 aprile 2017

«Toccata e fuga sul lago»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Purtroppo la TV in camera non si accendeva e ce ne siamo accorti la sera.

La posizione spettacolare. La camera era ampia, con vista lago e accesso diretto al parco della villa.

• Data recensione: 10 aprile 2017

«L'hotel è molto tranquillo, ha tutti i confort adatti...»

L'hotel è molto tranquillo, ha tutti i confort adatti per una famiglia: camere pulite e ampie dotate di tutti i confort , bagno ampio, terazzo laterale con vista sul lago e sul bel giardino molto curato,si può fare colazione nel terazzo fronte lago ; vicinanza alla fermata del battello per escursioni sul lago , possibilità di noleggiare biciclette per spostamenti, molto vicino al centro . L'accoglienza e la disponibilità del personale è stata ottima.

• Data recensione: 13 marzo 2017

«Il primo "week end" di sole»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Staff gentilissimo e disponibile per ogni richiesta! In riva al lago, posto bellissimo, con spiaggia privata e spazio verde privato. Camere molto spaziose.

• Data recensione: 7 marzo 2017

«Vista mozzafiato»

Il riscaldamento nella stanza (sulla cui bellezza e comodità non abbiamo avuto nulla da eccepire); ci aspettavamo forse qualcosa in più dalla colazione

La location, la stanza soppalcata con vista lago e la gentilezza dello staff

• Data recensione: 21 febbraio 2017

«Pessima esperienza»

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un weekend e queste sono le nostre conclusioni: 1) struttura hotel da ammodernare non puo' essere considerato un 4 stelle (nella prima camera il bagno era senza bidet) 2) personale non qualificato per un albergo che dovrebbe essere di quella categoria (assolutamente non professionali/competenti ma comunque mai maleducati) 3) acqua calda "incontrata" solo 1 ora in 2 giorni (3 cambi di camera) 4) colazione abbastanza fornita ma approssimativo il servizio e la presentazione (hanno dovuto "cercare" 2 fettine di limone) Conclusione: non ci andremo mai più e se ci dovessero chiedere , sconsiglieremo chiunque dall'andarci. Il target pensiamo sia orientato più agli stranieri che al turismo nazionale.

Panorama

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Ottima vista»
    • Suite con Vista Lago

Camere fredde gelate in quanto la struttura era vuota e l'acqua della doccia tiepida.Sconsiglio vivamente dì alloggiarci X il periodo invernale

Ottima vista

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Ottima posixione»

E' stato difficile trovarlo....forse una insegna e qualche cartello in piu' sulla statale avrebbero aiutato. Molto pericolosa l'uscita ..in curva...sulla statale

La posizione sul lago.

• Data recensione: 23 dicembre 2016

«Ottima struttura nel Garda»

Al posto d'incanto ho trovato un hotel d'incanto come se fossi a casa mia : personale altamente umano , pulizia massima e pavimenti splendenti ed odorosi e profumati . Un albergo casa . Voto 10

• Data recensione: 18 dicembre 2016

«Villa molto bella.»

Trasandato (probabilmente perché fuori stagione). Uscita molto pericolosa su strada trafficata. Pochi piani d'appoggio e sedie in camera.

Villa molto bella. Personale gentile.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Bellissima posizione in riva al lago, con vista panoramica e...»

Sarebbe meglio ci fosse un ristorante funzionante anche nella stagione invernale

Bellissima posizione in riva al lago, con vista panoramica e bel giardino: Persdonale molto gentile e accogliente

«Hotel tranquillo e adiacente al lago.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel tranquillo e adiacente al lago.

• Data recensione: 6 luglio 2018

• Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

«Posizione hotel, camera, ristorante terrazza sul lago.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione hotel, camera, ristorante terrazza sul lago.

• Data recensione: 27 giugno 2018

«Molto piacevole anche se breve.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L’accesso che è anche l’uscita al Hotel.

Posizione fantastica. Personale accogliente e disponibile. Cena super e colazione idem👍🏻

• Data recensione: 21 giugno 2018

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Posizione fantastica e personale molto disponibile»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posizione fantastica e personale molto disponibile

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Posto meraviglioso,tranquillo, curato e pulito.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posto meraviglioso,tranquillo, curato e pulito. Personale disponibile e cortese.

«Camera meravigliosa anche se l'odore di muffa non è il...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La parte esterna non è curata come l'interno. Il giardino andrebbe migliorato

Camera meravigliosa anche se l'odore di muffa non è il massimo

«Hotel molto bello sulla riva del lago .»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel molto bello sulla riva del lago . Staff molto gentile e simpatico . Colazione e cena ottimi . Simpatici gli animali nel giardino

«Vista lago»

Vista lago

«WEEKEND STREPITOSO PER LA FESTA DELLA MAMMA CON I MIEI AMORI»
    • Suite Standard

TUTTO PERFETTO! WEEKEND MERAVIGLIOSO

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Giardino ed spiaggia privato e tutto resto»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Giardino ed spiaggia privato e tutto resto

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Rilassante»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Curare di più il giardino

La cena è stata ottima , la presentazione dei piatti bellissima ....tutto molto curato

• Data recensione: 28 aprile 2018

«Posto incantevole con vista sul lago, camera super...»
    • Camera Matrimoniale Piccola

Posto incantevole con vista sul lago, camera super confortevole è bellissima sotto ogni punto di vista! Colazione eccellente ci ritornerò sicuramente

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Vista stupenda lago»

Mancava parte di persiana

Vista stupenda lago

• Data recensione: 15 febbraio 2018

«stanza, molto accogliente e letto comodo.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

stanza, molto accogliente e letto comodo. Personale molto attento e cortese. Posizione stupenda

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Ok per una notte»

Personale molto disponibile e gentile, camera con vista lago

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Se non fosse stato per il freddo, tutto sarebbe stato perfetto»

La stanza era fredda, mal riscaldata. I corridoi avevano il riscaldamento spento. In bagno si gelava.

Camera vista lago perfetta. Colazione adeguata.

«è stato un soggiorno fantastico. la vista è stupendo e la struttura ottima»

tutto perfetto, ottimo staff e struttura in perfette condizioni e posizione fantastica sul lago. ci torneremo sicuramente

«Cenone discreto.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

Cenone discreto.. aperitivo poco assortito come la colazione

«Ottima accoglienza e pulizia camere»

La posizione è distante da centri città per giovani

Ottima accoglienza e pulizia camere

«Bella d'estate»
    • Suite con Vista Lago

La stagione invernale non valorizza la struttura

Location decisamente bella

«Cioè? »

Camera freddina

Posizione ottima proprio vista lago

• Data recensione: 24 novembre 2017

«Bella villa sul lago»

Il posto, direttamente sul lago Lo staff, cordiale, gentile e disponibile nonostante la visita in periodo di semi-chiusura

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Due notti in compagnia fi un climatizzatore tipo locomotiva»

Svegliarti e non avere acqua calda 😡

Il posto

• Data recensione: 13 settembre 2017

«Posizione fronte lago»

Posizione fronte lago

«posizione, parcheggio, colazione e cordialità»

posizione, parcheggio, colazione e cordialità

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Ottima struttura, bellissima posizione e stanza.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ottima struttura, bellissima posizione e stanza. Buona cena. Consigliato a chi come noi voleva festeggiare un'occasione speciale

• Data recensione: 20 giugno 2017

«Bellissima posizione e struttura in linea con le attese»

La cena, del trattamento in mezza pensione, non era in linea con la struttura

Bellissima posizione e struttura in linea con le attese

«Dormito poco»

Letto su zona living

Vista sul lago

• Data recensione: 22 maggio 2017

«La struttura buona è la posizione splendida .»

La struttura buona è la posizione splendida .. ma la camera data a me ... decisamente NON da 4 stelle . Deluso e amareggiato ...

• Data recensione: 15 maggio 2017

«Posto molto piacedi ma il cibo non all'altezza del posto»

La cucina , il cibo e tempi di attesa tra una portata e l'altra anche di 30 min

La location e il personale gentile

«la posizione e la tranquillità della camera vista lago»
    • Camera Matrimoniale con Vista Lago

l'indicazione dell'ingresso all'hotel è poco visibile

la posizione e la tranquillità della camera vista lago