Recensioni su Hotel Villa Maria Regina 4 stelle

Via Della Camilluccia 687, Tor Di Quinto, 00135 Roma, Italia

#525 su 921 hotel di Roma

• Data recensione: 17 agosto 2018

«Struttura comoda per la zona olimpica ma non solo, posizione strategica per raggiungere altri luoghi»

La camera era molto confortevole, silenziosa materassi comodi ottima la climatizzazione comodissimi i doppi servizi, ottima disponibilità della struttura nel rispondere alle nostre richieste, personale molto cortese e non per ultimo parcheggio privato comodissimo.

• Data recensione: 31 luglio 2018

9,0
    «Bellissimo»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Nonostante il buon cappuccino, sostituirei il distributore di bevande calde con un servizio bar

La struttura è immersa nel verde e regala una vista molto rilassante. Staff estremamente cortese e disponibile. Camere spaziose e pulite. Letto comodo. Spazi comuni ben curati. Ottimo rapporto qualità-prezzo. A soli 8 minuti in taxi dall'Auditorium Parco della Musica quindi ideale per chi sceglie la struttura in concomitanza di eventi/concerti

• Data recensione: 26 luglio 2018

«Recensione »

Anche se si prenota per una persona, ti ritrovi a stare in una stanza di 4 letti e a condividerla con altre persone, il bagno e la cucina è condivisa con tutti e la colazione non è compresa, inoltre il prezzo per una notte con la qualità dell'appartamento è eccessivo

Il proprietario è gentile e ci ha anche dato un passaggio.

«Perfetto»

Tutto perfetto, staff gentile e disponibile e sia la camera che il bagno sono grandi e accoglienti

Abbiamo scelto questa struttura per la vicinanza allo stadio olimpico e devo dire che è ideale, c'è la fermata dell'autobus proprio davanti, noi abbiamo preferito camminare e in 40 minuti siamo arrivati benissimo.

«La struttura è nuovissima, elegante, tranquilla e pulita.»

La struttura è nuovissima, elegante, tranquilla e pulita. Si trova in una zona non molto lontana dal centro e offre camere stupende, colazione anche ottima. Nel complesso sono molto soddisfatta.

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Pulizia letto comodo e buona colazione »
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il bagno , in due delle tre stanze prenotate si trattava di struttura prettamente per disabili e pertanto water dedicato e assenza piatto doccia senza neanche tenda per l’acqua : Bagno allagato ovviamente.

Pulizia letto comodo e buona colazione

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Nel complesso sono rimasto soddisfatto del soggiorno trascorso.»

Sarebbe da migliorare l'aspetto delle stanze.

Posto tranquillo e pulito, personale cortese. Di fronte la struttura vi è la fermata del pullman grazie alla quale è facile potersi spostare. Per coloro che devono raggiungere viale Tor di Quinto 153 c'è possibilità di prendere il bus 911 e successivamente il 32 che ferma proprio lì! Ho avuto modo di cenare presso il ristorante dell'hotel, ottime le pietanze degustate e abbondante la colazione.

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Gradevole!»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Finiture e arredi non all’altezza di un 4 stelle (secondo me) Non mi è stata fornita all’istante la password del Wi-Fi, ma sono dovuto ritornare in reception per richiederla.

Colazione fantastica Esterno gradevole Check in anche in tarda serata

• Data recensione: 26 giugno 2018

«da migliorare»

struttura decisamente da migliorare , le camere sono grandi ma poco curate , pezzi mancanti dei mobili sinceramente no un 4 stelle da migliorare e curare

la colazione ottima

• Data recensione: 16 giugno 2018

«A very good stay for me, like worker for a relax night.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

bathroom kit could be more reach, with conditioner and razor. Gym is poor, with no machines or dumbells, and air conditioning. Il bagno potrebbe avere piú accessori, come balsamo e rasoio usa e getta. Anche la Palestra é priva di attrezzi e aria condizionata.

Great Breakfast, comfortable room and kind personnel. The location is in a great position. Parking is OK. Colazione abbondante, camera comfortevole e personale disponibile. Location geograficamente consigliata. Parcheggio disponibile.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«La camera era molto ampia, moderna e super accessoriata...»

Nel bagno abbiamo trovato 2 scarafaggi

La camera era molto ampia, moderna e super accessoriata (sala soggiorno pre camera, 2 bagni, 2 televisori...) Pratico parcheggio lungo il perimetro interno della struttura Colazione varia e soddisfacente

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Faccio una doccia, ma solo dopo aver finito mi accorgo che...»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Faccio una doccia, ma solo dopo aver finito mi accorgo che il phon non funzionava e sono andato a letto con i capelli semi bagnati per la felicità della mia cervicale.....😫

• Data recensione: 13 giugno 2018

«Da tornarci»

Entrare nella camera alle 1.30 di notte e trovare l'aria condizionata a tutta, impostata su 5 gradi con la ventola al massimo..e dalla reception risposte molto "seccate"

Posizione, pulizia, colazione e praticità.

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Conto troppo alto, quattro stelle non meritate»

La colazione non era niente di speciale, ristorante caro, personale reception scortese e poco educato salutare i clienti quando entrano o escono è il minimo

Camera accogliente, bagno nuovo e funzionale, letto comodo

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Week ai BNL Internazionali Tennis »
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L 'odoreche usciva dal wc era molto fastidioso rovinava l aria della stanza

Stanza molto ampia 2 servizi privati salottino 2 TV servizi per cura della persona molto buoni macchinetta del caffè in camera Colazione a buffet buona personale gentile e efficiente Posizione buona per come noi hanno soggiornato a Roma per andare ai Bnl internazionali tennis L unica cosa dovrebbero creare un servizio navetta per questo evento muoversi in taxi diventa dispendioso

«Posizione eccezionale, l'attenzione del personale verso il cliente un po meno»

Il personale in cui ci siamo imbattuti (reception e colazioni) molto freddo e distaccato. Credo che lo Staff debba essere sempre Guest oriented ed il cliente debba percepire il giusto grado di attenzione. Bene, questo non è accaduto. Il mio è un suggerimento per una struttura che merita per tanti motivi.

La posizione eccezionale ed il parco in cui è incastonato l'albergo è molto bello. Camera essenziale ma con i giusti comfort. Colazione abbastanza standard, buona ma migliorabile e sopratutto le si può dare un'anima.

«Sicuramente non lo consigliero’ , non equilibrato rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Colazione : nessuna torta fresca poca scelta; televisione con molti canali non funzionanti fuori mani rispetto a centro e Foro Italico

Mancanza di rumori esterni

• Data recensione: 11 maggio 2018

«Soddisfacente»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se proprio vogliamo trovare una cosa che poteva non piacermi :il bagno un po' piccolo .

Dalla reception alle camere alla struttura stessa tuttodi mio gradimento. Sono nella ristorazione da 40 anni e sono molto critico.

«La tranquillità del posto »

Personale inesistente e maleducato. Non credo valga ciò che costa e se non si ha la macchina diventa anche molto poco comodo per arrivare in centro.

La tranquillità del posto

• Data recensione: 26 aprile 2018

«Pulitissimo e di buon gusto, peccato la lontananza dal centro»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La camera non era pronta al momento del check in, nonostante l'orario di arrivo rientrante in quello previsto dall'hotel. Hall un po' spoglia, posizione dell'hotel non ottima ma comunque davanti alla fermata dell'unico pullman presente in zona. Bagno un po' piccolo

Personale disponile, camera e strutture eleganti e ben pulite. Ho trovato una stanza matrimoniale a ottimo prezzo nel periodo di aprile

• Data recensione: 25 aprile 2018

«Ottima struttura»

Stanza non molto grande e poco insonorizzata. Il pavimento della camera potrebbe essere risistemato

Ottima colazione, WiFi veloce. La struttura si presenta molto bene e lo staff è cortese e professionale. Consigliato per chi è automunito perché la zona è servita solo da un autobus.

• Data recensione: 24 aprile 2018

6,0
    «Discreto»

Personale maleducato. A fatica saluta. Siamo stati svegliati dalla signora delle pulizie alle 8 di mattina che bussa su tutte le porte per entrare a pulire.

La doccia e l'arredamento della camera

• Data recensione: 13 aprile 2018

«La doccia comoda e funzionalissima»

Il baige per aprire la porta dava problemi ma non ho scomodato lo staff perché avevano problemi con l'allarme antincedio che suonava altrimenti, sicuramente, lo avrebbero aggiustato.

La doccia comoda e funzionalissima

• Data recensione: 12 aprile 2018

«Ottima colazione e di qualità!»
    • Junior Suite

Il fatto che avevo chiesto prima di soggiornare se ci fosse parcheggio al coperto! Loro hanno dato come risposta che c’era, ma al momento del soggiorno mi è stato riferito che l’hotel non disponeva di parcheggio al coperto!

Ottima colazione e di qualità!

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Camere ampie, ristrutturate e silenziose»

Abbiamo trovato uno "scarafaggio" in camera al nostro ingresso. Ovviamente abbiamo chiesto la sostituzione della stanza che è stata effettuata prontamente. Capirete bene che questa cosa ha influenzato molto il nostro giudizio sulla struttura. Da migliorare sicuramente l'accoglienza ed il servizio di prima colazione.

Camere ampie, ristrutturate e silenziose

«Discreto»

NON È NORMALE che la signora delle pulizie alle 9 entra in camera senza avvisare (dovrebbe chiedere alla reception se la camera si è liberata...credo...visto che il check-out è alle 12!!!!

La distanza dallo stadio olimpico ed il parcheggio gratis in struttura. La colazione abbondante.

«la tranquillità data dalla posizione geografica dell hotel»

anzichè il letto matrimoniale abbiamo trovato due letti singoli, scomodo per me considerato che eravamo in tre, io mia moglie e mio figlio di 2 anni. le camere sono leggermente piccole e i bagni datati specialmente la vasca, da sostituire con una doccia magari più comoda.

la tranquillità data dalla posizione geografica dell hotel

«Rapporto prezzo qualità buono»

Mentre eravamo in camera altre due persone sono entrate in camera. Erano due ragazzi stranieri, una copia, che avevano ricevuto la nostra stessa camera. Nessuno ha mai chiesto scusa per il disguido.

Un rapporto prezzo qualità ottimo.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Veramente niente»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Sono stato svegliato dalla donna delle pulizie che ha una certa ora ha colpito più volte la parete della mia stanza per farmi uscire fino ad entrare con la sua chiave nella mia stanza. Chiamato dalla accettazione in modo molto scortese. Esperienza veramente irripetibile e inaccettabile

Veramente niente

• Data recensione: 12 marzo 2018

«Piacevole»

La stanza bella ma un po' piccola per tre adulti

Personale cortese e molto disponibile Ottima colazione e abbondante scelta , ma scarsa e con poca scelta senza glutine Abbaiamo cenato presso i. Ristorante del Hotel ed era buono , molto bravi anche senza glutine

• Data recensione: 9 marzo 2018

«Struttura leggermente decentrata, ideale per chi arriva da...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Struttura leggermente decentrata, ideale per chi arriva da nord, ma ben servita da autobus e taxi. Personale cortese, professionale e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente consigliata.

• Data recensione: 8 marzo 2018

«Soggiorno brevissimo per incontro di lavoro.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ho richiesto una camera matrimoniale, ma ho trovato 2 letti affiancati, praticamente inutili. Continuo a non capirne l'utilità. Chi chiede una matrimoniale ed è solo, vuole dormire più comodo e con maggior spazio.

Soggiorno brevissimo per incontro di lavoro. Tutto leggermente superiore alle aspettative. Camera bella e confortevole, ottimo TV (dimensioni e audio) e bagno comodo.

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Perfetto.»

Massima pulizia, massima disponibilità da parte dello staff, ottima la colazione. Ringrazio principalmente la Signora Cristina per la sua gentilezza e professionalità. Lo consiglio tantissimo. Ci tornerò al 100%. Molto comodo il parcheggio privato.

• Data recensione: 2 marzo 2018

«Stupendo»

Lo staff

La struttura buona..la posizione ottimale per chi si deve muovere in auto..parcheggio gratuito perfetto..posto tranquillo e silenzioso letto comodo

• Data recensione: 1 marzo 2018

4,5
    «alla fine è anche andata bene ma non è certo un 4 stelle»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

non mi permetto di commentare

a parte la junior suite ( dopo cambio di due stanze) che è gradevole e la cortesia del portiere di notte che ha fatto di tutto per risolvere gli inconvenienti per il resto è tutto un disastro!

• Data recensione: 26 febbraio 2018

«immerso nel verde in periferia a roma, confortevole pulito,...»

doccia fredda alla mattina, pazienza. posto servito male dai mezzi pubblici, bisogna andarci in macchina

immerso nel verde in periferia a roma, confortevole pulito, personale gentile ristorante niente male

• Data recensione: 4 febbraio 2018

«Se mettessero a nuovo i bagni tornerei volentieri»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Il bagno da rifare, pavimento sporco e consumato, pulizia insufficiente

Ottima colazione per tutti i gusti, personale della reception veramente cordiale, camera nel complesso confortevole, fin troppo calda senza la possibilità di ottimizzarla, frigorifero vuoto, solo 2 bottigliette di acqua !ottimi anche i materassi

• Data recensione: 3 febbraio 2018

«E' bello arrivare in Hotel e sentirsi a casa»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Un rumore forse dovuto all'aria condizionata Ma soprattutto da non imputare alla struttura ma trovarsi una mancata info sulla tassa di soggiorno di ben 6 euro quasi il 20% del prezzo pagato è imbarazzante

• Data recensione: 21 gennaio 2018

«Di solito molto soddisfatto della struttura»

La mia camera aveva un pessimo odore, infatti ho trovato la finestra aperta con aria calda a 25 gradi ...penso nel tentativo di eliminare il cattivo odore che credo proveniente da tubature . L' acqua della doccia va sul pavimento che è rovinato da mesi di bagnato.....basta cambiare una guarnizione del vetro doccia. Ho sempre ritenuto questo hotel discreto e con rapporto qualità prezzo ma questa volta sono stato molto deluso

Di solito molto soddisfatto della struttura

• Data recensione: 20 gennaio 2018

«Ottima struttura a Roma. »
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Non ho potuto/saputo regolate l'aria condizionata della camera e ho trovato un po scomodo il fatto che nella doccia non ci fossero delle mensole o appoggi per mantenere saponi e simili. Per il resto ottimo.

Ho soggiornato qui durante un viaggio di lavoro. Ottima posizione e struttura pulita e accogliente con una hall spaziosa e un bar a disposizione. La stanza dove ho soggiornato non era enorme ma confortevole, letto piuttosto comodo e bagno privato con tutto ciò che occorre. Per un soggiorno di una notte non potevo chiedere di meglio. La colazione ottima a buffet servita già dalle 7 era molto ricca e spaziava dal dolce al salato offrendo prodotti decisamente freschi e di buona qualità.

• Data recensione: 30 dicembre 2017

«Ottima colazione, tra dolce e salato.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Toiletteries un po’ scarse. Senza macchina non facilmente raggiungibile.

Ottima colazione, tra dolce e salato. Posizione molto comoda e facilmente raggiungibile per chi ha la macchina. Camera e bagno molto puliti. Ottima la possibilità di poter portare animali.

• Data recensione: 27 dicembre 2017

«Avvisati che avevamo con noi un cane, ci hanno dato una...»

Frigo bar vuoto.

Avvisati che avevamo con noi un cane, ci hanno dato una stanza con il balconcino, gesto molto apprezzato. La stanza era molto spaziosa ed accogliente. Colazione varia ed abbondante. Posto auto per me fondamentale presente e facilmente reperibile.

• Data recensione: 30 novembre 2017

«Sul minibar 1 sacco di polvere, camera con i muri...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Sul minibar 1 sacco di polvere, camera con i muri completamente crepati e intonaco rovinato. Dovrebbero fare manutenzione o non assegnare queste camere. Maniglia del bagno rotta, impianto riscaldamento rumoroso.

• Data recensione: 13 novembre 2017

«struttura nella media»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

La colazione, un restyling dell'intera struttura che risulta un po' datata, metterei la doccia nelle camere al posto della vasca.

Facilita' di parcheggio, pulizia, cordialità del personale, letti comodi e cabina armadio funzionale.

• Data recensione: 11 novembre 2017

«La scelta della prima Colazione, comunque abbastanza varia e...»

Hotel vecchiotto. Stanza troppo calda anche senza riscaldamento. Bagno piccolo. Ristorante freddo di sera e caldo di mattina. Prezzi ristorante a mio avviso elevati, comunque si è mangiato bene.

La scelta della prima Colazione, comunque abbastanza varia e completa.

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Ho soggiornato due volte in questa struttura:la prima in...»

Nella camera classic pulizia carente, phon guasto e spazi eccessivamente piccoli

Ho soggiornato due volte in questa struttura:la prima in camera superior che ho trovato un'ottima e confortevole soluzione, la seconda in camera classic che onestamente è stata molto più carente in confort e servizi. Eccessiva la sproporzione tra le due soluzioni.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Mi aspettavo di più da un 4 stelle»

Hotel di vecchia concezione, anni 80. Per la sua epoca sarà stato un grande albergo, oggi non credo sia così. Sicuramente non da 4 stelle

La possibilità di parcheggiare e cenare in albergo

• Data recensione: 28 ottobre 2017

«La struttura è immersa nel verde, accanto ad un monastero e...»

Nelle immediate vicinanze ci sono solo case o meglio ville e palazzi di ambasciate. Proprio di fronte all'uscita c'è la fermata del bus, ma mentre si aspetta che passino già si sta al centro e pertanto meglio andare a piedi. Il wifi della stanza è carente. Gli arredi un po' datati. C'è solo un distributore automatico di snack e bevande al piano terra vicino agli ascensori ed i prezzi sono esorbitanti.

La struttura è immersa nel verde, accanto ad un monastero e c'è una quiete incredibile. L'albergo è grande, con possibilità di parcheggio proprio dinanzi all'ingresso. Il personale è cortese e disponibile. Dispone di un ristorante aperto la sera ed a pranzo vi è la possibilità di fare uno spuntino veloce. La colazione è varia ed abbondante e comprende sia cornetti e torte, che salumi e formaggi. Anche i prodotti confezionati sono di buona qualità perché di marca (vedi nutella, biscotti gran colussi e fette biscottate mulino bianco). Letto comodo con possibilità del terzo cuscino riposto nella cabina armadio dotata di grande specchio a tutta altezza. Frigobar con due bottiglie di acqua gratis. Bagno pratico e funzionale con vasca e soffione della doccia alla parete, con un bagnoschiuma dal profumo buonissimo.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Tre stelle e una regalata»

Abbiamo alloggiato una notte in questo albergo perché molto vicino ad un posto che dovevo raggiungere per lavoro. La posizione rispetto alla città, tuttavia, risultava un po' lontana anche se in un quartiere pulito e tranquillo. Al check in il personale è stato cortese. Purtroppo, non si può dire altrettanto per l'operatore che abbiamo incontrato al check out , piuttosto sbrigativo e secco nei modi. La colazione completamente self service, apparecchiatura compresa, non è certamente qualcosa che ci si aspetta da un quattro stelle. In generale lo definirei un 3 stelle superior non di più.

• Data recensione: 9 ottobre 2017

«La struttura è decisamente vecchia e non è pensabile che sia...»

La struttura è decisamente vecchia e non è pensabile che sia catalogata come un 4 stelle. La camera era piccolina. Il televisore piccolino, la pulizia discutibile (capelli nel letto e polvere sui mobiletti in bagno). La zanzariera della stanza era rotta e ferma a mezz'altezza. La serranda bloccata (anche se hanno provveduto a sbloccarla dopo il mio reclamo). I materiali utilizzati decisamente di poco pregio a cominciare dal pavimento. I mobili manifestavano l'usura del tempo. La colazione era abbastanza dozzinale e non era neanche disponibile un fornetto per scaldare il pane. Non è affatto un 4 stelle. Tutt'al più può essere un modesto tre stelle.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Prenotazione effettuata per una Junior Suite, arrivato in...»
    • Junior Suite

Prenotazione effettuata per una Junior Suite, arrivato in loco mi hanno detto che non era disponibile ( senza avvisare prima) e mi hanno dato una camera standard, non adeguata alle mie esigenze

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Non lo consiglierei a nessuno»

La camera ma soprattutto il bagno con crepe nei muri , muffa nella doccia lampade con aloni sporchi La vista dalla camera orribile sul parcheggio Tv piccolissima

Lunica cosa decente la piccola cabina armadio

• Data recensione: 25 settembre 2017

«Delusione.»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Camere sebbene rinnovate, già consumate, letto non comodissimo, staff gentile ma non propriamente professionale da 4 stelle. Scarso rapporto qualità prezzo

Posizione tranquilla e verde. Struttura piacevole. Cameriera addetta al servizio in camera gentilissima.

«Roma è Roma!»

Forse il condizionatore della stanza era un po' rumoroso ( ma c'era ed era un toccasana)

Sono già stato cliente di questa struttura più di 10 anni fa e mi sono trovato bene in entrambe le situazioni

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Ottimo hotel a Roma»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

non è vicino ai mezzi pubblici

i materassi di buon livello, wifi ottimo, posizione in mezzo al verde, parcheggio facile, colazione in terrazza, bel panorama

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Mi sento di consigliare L albergo per il buon rapporto qualità prezzo»

non vicinissimo alla meta di mio interesse(mi fu detto di poter raggiungere in 2km lo stadio olimpico, in realtà la struttura è distante 5km)

Staff molto gentile, parcheggio molto agevole

«Trattamento non da 4 stelle»

Ho soggiornato una notte in occasione di un concerto, così come la maggior parte degli ospiti di quel giorno, per questo mi aspettavo da un hotel a 4 stelle una maggiore organizzazione. 25 minuti di attesa per il check out perché era presente un solo receptionist. Durante la colazione io e il mio compagno ci siamo alzati entrambi per prendere alcune cose dal buffet e al nostro il ritorno il tavolo era stato completamente sparecchiato dal cameriere (nonostante fosse evidente che lì la colazione non era stata consumata) e occupato da altri ospiti.

Letto comodo e stanza silenziosa. Colazione abbondante.

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Lo consiglio»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Moderno ed elegante, camera spaziosa e ben arredata (avevo una superior), servizio colazione in camera, parcheggio privato gratuito, staff gentilissimo, davvero confortevole. Uno dei migliori hotel in cui sono stato a Roma, lo consiglio

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Camera troppo piccola e dotata del minimo indispensabile per...»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Camera troppo piccola e dotata del minimo indispensabile per un hotel a 4 stelle. Presa corrente comodino non funzionante, luce comodino rotta, frigo bar vuoto (solo due bottiglie di acqua).

«Il Wi-Fi non funzionava, la televisione era pessima,...»

Il Wi-Fi non funzionava, la televisione era pessima, l'aria condizionata non funzionava, il balconcino era sprovvisto di qualsiasi sedia, il bidet perdeva copiosamente e non si poteva utilizzare (segnalato all'arrivo non sono riusciti a sistemarlo e quindi non si è potuto utilizzare

«Fuga dall'hotel!»

Hotel purtroppo in decadenza. Assolutamente non da 4 stelle. Camera piccola e decisamente troppo essenziale. Biancheria da letto vecchissima e piena di macchie. Dovrebbero dare una bella rinfrescata e rinnovare.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«4 stelle che ne valgono max 3»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Posizione della struttura, se non si ha la macchina meglio rinunciare. Condizionatore in camera vecchio, rumoroso e mal funzionante.

Ottimo ristorante

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Ho dormito come un sasso, camera sobria ed elegante.»

Al nostro arrivo il pavimento della stanza non era pulitissimo, forse il pavimento scuro rende troppo visibile la polvere

Ho dormito come un sasso, camera sobria ed elegante. Bellissima cabina armadio. Bagno nuovo e perfettamente pulito

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Breve ma buona.»

Non ho avuto modo di valutare con attenzione, ma nonostante il ristorante fosse chiuso, cii hanno dato la colazione a noi ed ha mia figlia, lo staff molto cordiale e disponibile

• Data recensione: 22 giugno 2017

«All'assalto di Roma»

Dovrebbero controllare meglio lo stato delle camere, nel bagno della nostra il rubinetto del bidet era palesemente staccato dalla struttura, comunque usabile

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Il personale gentile e disponibile, l'efficienza del...»

Il personale gentile e disponibile, l'efficienza del personale nel pulire i tavoli e nel rifornire gli alimenti esauriti durante la colazione, la pulizia in tutto lo stabile e il materasso molto comodo.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Hotel da incubo! Le 4 stelle se le sognano! Anzi è quasi una pensione!»

Tutto! Compreso il personale, alla quale confermando in via telefonica non hanno dichiarato che oltre al costo camera vi sia la tassa di soggiorno per ogni persona che alloggia.

Colazione non fatta. L'impressione è di unastruttura vecchia datata e non curata

• Data recensione: 16 giugno 2017

«Sopravvalutato»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Letto scomodo, ho ancora dolori, bagno pessimo, le foto delle stanze non corrispondono alla realtà

Serranda automatizzata e climatizzazione della stanza

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Non proprio una buona impressione»

Da evitare la stanza 201 per i seguenti motivi: sembra uno scabuzzino rifatto a stanza. La tv posizionata a sinistra che ti costringe a stare perennemente girato con la difficoltà di seguire a causa di chi sta a fianco. Per usare il bidet o andare in bagno, bisogna chiudere la porta altrimenti non puoi sederti. Macchie di umido nei bagni. Doccia in alto con l'acqua che fuoriesce allagando il bagno. Nel bagno ho trovato un rotolo di carta igienica usato a metà. Di notte l'aria condizionata andava e veniva facendo alternare periodi di freddo a periodi di caldo opprimente.

Posto auto. Ottima colazione. Buona posizione per recarsi a Tor di Quinto.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Ottimo Hotel :)»

Personale gentile, buona posizione per raggiungere Tor di Quinto. La colazione messa a disposizione era corposa, con varie opzioni (dai croissant vuoti alle brioche ripiene, caffè, thè, etc). Albergo pulitissimo: il bagno,in particolare,era uno specchio :) Atmosfera tranquilla, molto silenziosa. Da tenere presente per viaggi improvvisi a Roma.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Colazione ricca di qualità accettabile.»

Zona molto tranquilla (non che dispiaccia) ma bisogna spostarsi per forza in auto. Uscendo a piedi non si raggiunge praticamente nulla.

Colazione ricca di qualità accettabile. Camera spaziosa.

• Data recensione: 11 giugno 2017

«Roma nord»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Peccato alcuni membri dello staff della reception veramente scortese a discapito degli altri cortesi e sorridenti.

Ottima posizione, camere pulite e confortevoli colazione ricca e varia.

• Data recensione: 4 giugno 2017

«La location immersa nel verde e la tranquillità»

La colazione, soprattutto le paste dolci, là file per prendere il caffè , il bagno piccolo con la porta che sfiorava il lavandino e per raggiungere il wc era scomodo

La location immersa nel verde e la tranquillità

• Data recensione: 3 giugno 2017

«Ottimo Hotel in una bellissima zona vicino al foro italico»
    • Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Parcheggio un po' scomodo ma non impossibile

Molto bella la location, è situato in collina in pieno parco vicino ad alcune ambasciate Posizione centrale vicino ponte Milvio e Foro Italico Ottimo il ristorante e la parte esterna all'ombra del gelsomino

• Data recensione: 1 giugno 2017

• Camera Matrimoniale (1 Adulto)

Struttura molto pulita, ben organizzata, in reception molto gentili, mi hanno offerto la colazione gratuitamente la mattina che ho fatto check in, il giorno dopo ho chiesto di lasciare l'autovettura fino al pomeriggio e non hanno fatto storie.