Recensioni su Villa Michelangelo Vicenza – Starhotels Collezione 4 stelle

Via Sacco 35, 36057 Arcugnano, Italia

#6 su 11 hotel di Arcugnano

• Data recensione: 2 agosto 2018

«abbiamo soggiornato una notte, io mia moglie e mia figlia di...»
    • Camera Matrimoniale Classic

abbiamo soggiornato una notte, io mia moglie e mia figlia di 4 anni, come tappa intermedia di un lungo viaggio in autostrada. Location bellissima nella tranquillità delle colline a 10 minuti dall'uscita autostradale vicenza ovest. camera veramente molto ampia e bella. colazione a buffet ottima. rapporto qualità prezzo elevato. risceglierei assolutamente questo albergo.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«indimenticanile»
    • Camera Matrimoniale Classic

Ho alloggiato in questa struttura per 1 notte in concomitanza di un matrimonio insieme a mio marito. La struttura è bellissima ed elegante. La villa è in una zona tranquillissima. L'interno della struttura risponde invece a tutto ciò che si vorrebbe trovare quando si alloggia fuori casa: accoglienza, gentilezza, pulizia, comodità (letti fantastici), arredamento, tutto alla perfezione, in più c'è una piscina fantastica!! Il personale tutto gentilissimo.

«Posto splendido immerso nel verde»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il personale alla reception non era molto simpatico

Location suggestiva, sala colazioni molto bella e materasso comodo! Servizio in piscina di buona qualità e vista incantevole! Relax e tranquillità

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Le camere sono belle e spaziose, il contesto meraviglioso,...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Purtroppo non siamo riusciti a cenare perché il ristorante era pieno

Le camere sono belle e spaziose, il contesto meraviglioso, tutta la struttura è ben tenutA

«Struttura meravigliosa in un contesto naturale bellissimo.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Struttura meravigliosa in un contesto naturale bellissimo. Personale altamente qualificato, professionale e gentile. Colazione ottima. Ristorante di gran qualità. Distanza da Vicenza perfetta per raggiungere il centro in pochi minuti e godere della pace assoluta al momento del rientro in albergo. Molto consigliata.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«E' una bellissima villa in un'ottima posizione sulle...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Noi abbiamo usufruito di una promozione e quindi la camera, anche se molto bella, non dev'essere stata all'altezza delle loro migliori che, immagino, saranno magnifiche. Abbiamo trovato polvere in stanza e la pulizia del bagno non era perfetta. Probabilmente perchè non usata di frequente.

E' una bellissima villa in un'ottima posizione sulle colline intorno a Vicenza, perfetta per la quiete e il relax. Comoda per il parcheggio e con una bella piscina/solarium. Inserito nella struttura c'è un bar con spazio esterno nel parco e un ristorante aperto al pubblico con un accesso fuori dalla zona hotel. Da consigliare.

«Eccellente struttura con la pattina d’altri tempi e il servizio impeccabile!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Gli ospiti asiatici troppo rumorososi.

L’atmosfera complessiva, l’accoglienza, la gentilezza del personale. Una struttura favolosa. Buona la qualità del ristorante.

• Data recensione: 17 aprile 2018

«Da non perdere»
    • Camera Matrimoniale Classic

Che come spesso succede il personale delle pulizie bussa ed entra anche se dormi o sei nudo e anche se chiedono scusa non capisco come ancora nel 2018 non venga impedito qualcosa di così inaudito

Fantastica location immersa della quiete e nel verde in una villa magnifica, accolti con professionalità da un cordiale receptionist che tutti dovrebbero ambire di avere per presenza, educazione e preparazione. Il tutto è magnifico

«La location è davvero incantevole e merita di essere conosciuta, vissuta e pubblicizzata.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La location è davvero incantevole e merita di essere conosciuta, vissuta e pubblicizzata. Il servizio è attento e molto professionale. Un apprezzamento particolare al maitre la cui sofisticata gentilezza rende l'ambiente ancor più esclusivo e alla sig.ra Mara la cui familiarità e simpatia trasformano l'aperitivo in terrazza in una piacevole sorpresa.

• Data recensione: 2 aprile 2018

«La posizione in collina dominante dell’hotel che regala una...»
    • Camera Matrimoniale Classic

La stanza da bagno: piccola e con problemi allo sciaquone e alla serratura della porta che si bloccava ripetutamente. Segnalato alla concierge, come anche l’assenza totale di luce nella zona degli armadi. Un peccato perche’ la stanza nel complesso era gradevole. La zona dei colli berici e’ , ci dicono, meta di sciami di cimici cinesi, davvero poco piacevoli alla vista, che amano condividere gli spazi domestici con insistenza. L’hotel disperatamente insiste con turni di pulizie continuative degli ambienti comuni e degli spazi, ma di sicuro la proverbiale intraprendenza dei vicentini dovrebbe essere investita in azioni di bonifica del territorio , probabilmente di competenza delle istituzioni.

La posizione in collina dominante dell’hotel che regala una vista ampia e magnifica

• Data recensione: 2 aprile 2018

«Personale molto disponibile e professionale.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Prezzo del ristorante da paura (45 a testa per Antipasto e Secondo.....e senza prendere vino) e, inoltre, non ci è stata fatta la proposta del Menù fisso alla sera, come descritto nel foglio delle camere. Bagno della camera un pochino angusto, ma sono sicuro che le altre camere siano migliori. Nel sito non è spiegato che la piscina coperta è chiusa nei mesi freddi, in quanto non riscaldata, trovo sia giusto specificarlo.

Personale molto disponibile e professionale. Struttura in un contesto spettacolare, con panorami mozzafiato, e dagli interni classici ma raffinatissimi. Colazione fino alle 11:00 e check-out alle 12:00, entrambe cose molto positive.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Vista meravigliosa sui Berici e sull'Altopiano.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La suite era pulitissima ma si trovavano in giro delle cimici.Ci hanno detto che provenivano dall'esterno; ciò può capitare in un posto in campagna, però...

Suite bellissima con soppalco, silenziosa e accogliente

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Giudizio positivo su tutto ad eccezione della colazione, che...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Giudizio positivo su tutto ad eccezione della colazione, che ho pagato come extra perché non era compresa, e che è stata molto deludente. Il buffet era semivuoto, le ordinazioni al bar non sono mai arrivate. Il personale è stato molto sollecito ma c'era un evidente problema con la cucina. 80€ per 4 colazioni sono state veramente eccessive.

«Splendida location.»
    • Suite Executive

La colazione davvero non degna del posto. Il dolce e il salato, appena terminati, non venivano riforniti se non dietro richiesta degli ospiti. Frutta finita al ns.arrivo e mai riportata così come il succo d'arancia. Ho aspettato un quarto d'ora il caffè americano ordinato ai due camerieri fermati insieme al ns.tavolo e solo dopo una mia nuova richiesta il cameriere mi dice che lo avrei trovato vicino alla macchina dell'espresso. Altri ospiti,spazientiti dall'attesa,se ne sono andati.Peccato perché la villa merita davvero di più.

Splendida location. Carino il pensiero del Prosecco in camera e dei biscottini al check-out.

• Data recensione: 18 marzo 2018

«ideale per visitare le ville palladiane ma comodo anche per il centro di Vicenza»
    • Camera Matrimoniale Classic

Lunga attesa per l'acqua calda sotto la doccia... forse dipende dalla conformazione dell'albergo, una villa trasformata in albergo.

Camera romantica con vista sulle colline e letto molto comodo.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Consiglio di provare il soggiorno in questa magnifica Villa»
    • Camera Matrimoniale Classic

Villa stupenda immersa nel verde del Monte Berico. Ottimo il ristorante a cui va attribuita una citazione speciale per lo chef davvero bravo.Buona la colazione del mattino e la qualità del sonno.Mi sono trovato particolarmente e bene e lo consiglio vivamente ai viaggiatori ...

• Data recensione: 5 novembre 2017

«Peccato sia finito troppo presto»

NIENTE

Tutto!!!! Stanza Arredamento Confort Pulizia Staff ( gentilissimo e disponibile oltre ogni aspettativa) ivi compreso il personale del ristorante dove abbiamo cenato meravigliosamente. Nulla da eccepire sotto tutti i punti di vista. DA RITORNARE.

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Ottima scelta»
    • Camera Matrimoniale Classic

La colazione potrebbe offrire di piu´,per essere un albergo italiano offriva molto, ma per un 4 stelle mancava "qualcosa".

Camera piccola ma accogliente, molto silenziosa e pulita, ottimo posto per un soggiorno rilassante.

• Data recensione: 24 ottobre 2017

«Il posto è suggestivo.»
    • Camera Singola Classic

Alle 20,30 mi presento al ristorante interno e la gentile e solerte ragazza all'accoglienza mi dice che i tavoli sono tutti prenotati e che non è possibile cenare. Mi invita a provare al bar interno. Avrei voluto provare il loro ristorante ma non è stato possibile. Devo comunque ringraziare la "risoluta" ragazza perché fuori ho scoperto un ristorante tipico veramente di qualità e ambiente familiare: AI CELIBI.

• Data recensione: 2 ottobre 2017

«Villa in posizione dominante, ottima alternativa al triste...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Insonorizzazione delle camere pessima e colazione non ricchissima

Villa in posizione dominante, ottima alternativa al triste hotel, camere accoglienti, struttura di fascino

«Rilassante»
    • Camera Matrimoniale Classic

Da valutare come consiglio e non come difetto: la colazione per essere in linea con la struttura dovrebbe essere più ricca e curata

Ottima struttura, personale molto professionale, spendida piscina, posto incantevole, parcheggio comodo. In sintesi eccezionale

«Posto incantevole e molto rilassante»
    • Camera Matrimoniale Classic

Poco personale nel momento della colazione per cui tempi lunghi nel servizio e nel rifornimento di ciò che si era esaurito. Carenza nella parte dei dolci

«Peccato , potrebbe essere perfetto.»
    • Suite

In un luogo così romantico è imperdonabile che il materasso matrimoniale in realtà siano due materassi malamente uniti con il 'buco' nel mezzo. Nemmeno in un ostello da 30 euro ormai c'è più la 'fossa' nei matrimoniali. La doccia non aveva pressione e usciva poca acqua. All'arrivo, alla reception ti allungano la chiave indicandoti l'ascensore: nessuno ti domanda se hai bisogno di aiuto per i bagagli, e questo in un 4 stelle è molto negativo. La clientela che si aggirava per l'albergo era molto, troppo informale, tutti in ciabatte infradito anche al ristorante. Molte canottiere. Un minimo di 'dress code' ci vorrebbe.

La villa, la vista, lo charme, la quiete, il parcheggio comodo.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Posizione splendida»
    • Camera Matrimoniale Classic

Camere non molto spaziose, bagno molto piccolo. Abbiamo dovuto chiedere il cambio della camera, ci avevano riservato una specie di abbaino con finestre piccolissime solo basculanti. Scale per raggiungere le camere. Parti comuni caldissime, senza aria condizionata fino a mezzogiorno in una giornata caldissima.

posizione splendida

• Data recensione: 11 luglio 2017

«relax tra le colline»
    • Camera Familiare

la cura con cui la struttura è gestita sia nella pulizia che nella scelta degli arredi. Posizione perfetta. Raggiungibile facilmente . Tranquillità assoluta

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Staff di reception e di sala cordiale e disponibile »
    • Camera Matrimoniale Classic

Staff di reception e di sala cordiale e disponibile Parcheggio ampissimo anche per un furgone Camera insonorizzata bene e scuri per la luce del sole Ottima varietà per la colazione

• Data recensione: 21 giugno 2017

«immerso nel verde»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Le camere sono pulite, ma avrebbero bisogno di un po' di manutenzione in più

Posto incantevole, immerso nel verde, con bei prati molto curati. Indispensabile la macchina. Molto bella la piscina. Le parti comuni sono curate. Menu raffinato, ma non molto vario. Buona la colazione.

«dolce dormire disturbato da mocciosi»
    • Camera Matrimoniale Superior

LA COLAZIONE E' STATA DISASTROSA. TERMINATE ALLE 9.50 (LA COLAZIONE TERMINA ALLE 10.30) LE BRIOCHES, PANE . SUCCHI LIMITATI. Il personale seppur volenteroso non all'altezza e confuso e pasticcione. Avanti ed indietro con vassoio vuoto e 20 minuti di attesa per due cappuccini ! la preoccupazione era sgomberare invece che servire i clienti - colazione veramente povera e triste anche se reclamizzata. Si è chiesto il check out late per arrivo in tarda serata e le signore delle pulizie sono entrate 4 volte entro le 12 seppur avvisate. veramente triste e non all'altezza

UNICO ASPETTO LA LOCATION ED IL VERDE CIRCOSTANTE

• Data recensione: 18 giugno 2017

«camera n.»
    • Camera Matrimoniale Classic

camera n. 225 pulita, confortevole, ben accessoriata; climatizzazione silenziosa e regolabile a piacere; bagno con vasca, non finestrato, piccolo ma ben organizzato; a disposizione bollitore per tè e caffè in stanza; personale gentile e professionale; colazione a buffet ricca e varia, in un'ala della barchessa affacciata sul giardino; incantevoli piscina riservata agli ospiti e terrazzini con vista sui monti per relax sotto il sole

«mi è particolarmente piaciuto la tranquillità e la quiete...»
    • Camera Matrimoniale Superior

...troppo silenzio.... si sentivano i grilli .....

mi è particolarmente piaciuto la tranquillità e la quiete che circonda la location, la professionalità e la simpatia del personale.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«esperienza mediocre»
    • Camera Matrimoniale Classic

Gli interni, pur essendo di un certo livello, sono da ristrutturare e si nota la mancanza di manutenzione. Non c'è alcun collegamento internet nelle stanze fruibile per i dispositivi di proprietà dell'ospite, unico (forse) collegamento disponibile, il vecchio sistema tramite tv della stanza. Troppa moquette ovunque, macchiata e sporca in vari punti. L'addetto al ricevimento è stato molto scostante, quasi scontroso. Il ristorante cerca di essere un esempio di alta cucina ma, sebbene i piatti ordinati siano risultati eccellenti, il menu era decisamente troppo scarso nella scelta.

La struttura è una classica villa veneta, bella architettura, bel giardino.

«Occhio alle dimensioni.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Bagno mediocre, piccolissimo e tutto ad incastro. Vasca per bambini. Prese elettriche in camera poche, accanto al letto solo una e non funzionante. Location lontana da qualsiasi servizio.

Posizione incantevole sui colli berici. Ristorante, cucina e sala, di alto liivello. Servizio disponibile, upgrade offerto.

• Data recensione: 13 aprile 2017

«Relax tra i Monti Berici»
    • Camera Matrimoniale Classic

WiFi in camera inesistente (funziona bene nelle aree comuni ed in alcune stanze...). Stanze un pò datate, bagno piccolissimo, con aspirazione di dubbia funzionalità e con una doccia ricavata in una 1/2 vasca da bagno e... il telo per non bagnare in giro (pulito! ma orribile). le camere per nulla insonorizzate vs il corridoio (tuttavia nessun disturbo perchè c'erano pochi ospiti in hotel) Televisore di piccole dimensioni . Piscina stagionale. Tutti dettagli , tuttavia inaccettabili in un 4*L . Colazione : più che sufficiente in funzione della categoria...

Location incantevole. Tranquillissimo, da diverso tempo non dormivo cosi bene (letto ampio). Personale gentile e disponibile. Al check in mi hanno omaggiato di un upgrade, dalla classic alla superior, ma nonostante questo la stanza non rispettava la descrizione di booking. Parcheggio gratuito (cortile interno) Ottimo ristorante interno, con una carta limitata (sia carne che pesce) ed un menù di più portate, di alto livello, complimenti al nuovo Chef.

• Data recensione: 29 marzo 2017

«Location fantastica. La piscina? Problema cimici da risolvere.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Non è chiaro se la piscina sia ad uso esclusivo degli eventi organizzati, oppure è ad uso anche degli ospiti dell'hotel. Ad ogni modo durante il mio soggiorno era inutilizzabile perchè in manutenzione. La cosa non era segnalata su booking, che invece sosteneva che la struttura avesse una piscina a disposizione. Altra pecca, le cimici un po' sparse ovunque nelle camere, d'altra parte posso anche comprendere che il problema sia di difficile gestione (disinfestazione??). Ho soggiornato ad inizio marzo 2017.

Location fantastica, immersa nel verde con panorama sulla pianura sottostante. Interni curati e in linea con quanto descritto nella descrizione della struttura. Colazione variegata ed ottima, sopra la media come qualità.

• Data recensione: 12 marzo 2017

«camera n.»
    • Camera Matrimoniale Classic

la vasca, troppo piccola, potrebbe essere tranquillamente sostituita da una cabina doccia

camera n. 215 pulita, silenziosa, accogliente e luminosa; mobilio in stile adatto al contesto d'epoca; bagno piccolo e non finestrato, comunque ben organizzato negli spazi e accessoriato; presenti bollitore con set di tè e tisane, calzascarpe lungo in legno, accappatoi e ciabatte; le finestre danno sull'incantevole paesaggio del giardino e dei monti, regalando assoluto relax; struttura nel complesso molto ampia ed elegante, risalente al '700 e convertita in hotel circa 30 anni fa, sottoposta a recente e graduale riammodernamento di interni ed esterni, ad appena 15 minuti di auto dal centro di Vicenza; colazione a buffet con ottima scelta di prodotti dolci e salati, servizio al tavolo impeccabile per cortesia ed efficienza; la zona piscina, attualmente chiusa per manutenzione, promette bene per la stagione calda; trattandosi di una dimora immersa nella natura, accade che alcuni insetti facciano capolino all'interno, ma si può ritenere un valore aggiunto che conferisce rustico realismo all'ambiente; nel complesso, ottimo soggiorno

• Data recensione: 26 gennaio 2017

«Bello lo stile del posto ed in generale lo charme e la...»
    • Camera Singola Classic

La qualità del materasso/ cuscino e veder un pò di polvere sul comodino in generale non è in Linea con le aspettative per un albergo come questo.

Bello lo stile del posto ed in generale lo charme e la location.

• Data recensione: 15 ottobre 2016

«Location tranquillità»
    • Camera Matrimoniale Classic

Con tanto spazio a disposizione non c'è un accogliente locale confortevole dove poter fumare tranquillamente, è disponibile d'estate mi d'inverno e con la pioggia no

Location tranquillità

• Data recensione: 8 ottobre 2016

«Viaggio di lusso»

L'ascensore non raggiunge tutte le stanze, muri molto sottili da far sentire i discorsi dei vicini,

È molto bello che sia in mezzo alle colline quindi si ha la vista sul verde, pane per celiaci, colazione con davanti il prato, bottiglie d'acqua all'ingresso, piscina che può essere coperta in giornate fresche,check out entro le 12, bollitore, colazione ottima come anche la cena, personale gentile e disponibile, ciabatte.

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Fascino in villa d'epoca»
    • Camera Matrimoniale Classic

Lo stato di manutenzione di corridoi e porte delle camere lascia a desiderare. Capisco le spese necessarie, ma anche i muri esterni potrebbero essere restaurati

Location fantastica in villa d'epoca, posizione panoramica sui colli Berici; ottima colazione, fresca e completa di tutto; piscina.

• Data recensione: 5 ottobre 2016

«Un posto di calma e lusso in campagna.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Il ristorante ! Offre ancora "nouvelle cuisine" con porzioni piccolissime, niente di innovativo. Inoltre,sbagliato in questo ambiente.

Prima colazione molto buona.

• Data recensione: 3 ottobre 2016

«Peccato le camere!»
    • Camera Matrimoniale Superior

L'hotel e' in esercizio da molti anni e le camere lo dimostrano. I bagni sono stati aggiornati ma tutto il resto e' sicuramente da riconsiderare. Manca di importante manutenzione! Tinte, pavimenti e mobilio troppo deperiti.

La location e' incantevole, spazi comuni ben tenuti (non abbiamo utilizzato la piscina), atmosfera unica per la zona.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Un weekend a Vicenza per turismo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Stanza non proprio spaziosa, necessaria qualche acrobazia per scendere dal letto matrimoniale.

Ottima posizione, tranquillità e comfort. Servizio di livello eccellente, cortesia e ospitalità del personale. L'hotel è ricavato da una dimora storica e ne mantiene l'impotenza e lo splendore, soprattutto negli esterni.

• Data recensione: 19 settembre 2016

«immersi in un'atmosfera magica»

piscina un pelo trascurata, corridoi camere migliorabili

parco splendido, location magica, atmosfera molto rilassante in posizione panoramica e strategica per godere dell'architettura palladiana

«La quiete»

La quiete

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Bellissima e molto curata »
    • Camera Matrimoniale Classic

Molto caldo in zona colazione

Bellissima e molto curata

«La piscina coperta»

La piscina coperta

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Da non perdere»
    • Camera Singola Classic

Fantastica villa, elegante, sobria, immersa nel verde, rapporto prezzo/qualità straordinario.

«Posizione.»

Posizione. Cura degli interni-

«Incantevole location »

Incantevole location

«bello ma breve purtroppo»

tutto improntato al grande relax silenzio e gentilezza ottima colazione e buon ristorante ci ritornerò con amici

• Data recensione: 16 maggio 2018

«posto favoloso, perosnale fantastico, cosa volere di più????»

TUTTO!!!!

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Location su una collina con un panorama mozzafiato»
    • Camera Matrimoniale Classic

Non c’e Il Wi-Fi in camera da poter collegare il PC.

Location su una collina con un panorama mozzafiato

«Soggiorno molto piacevole e rilassante»

Caldo eccessivo in camera

Bellissima location, struttura elegante

• Data recensione: 30 gennaio 2018

«Gli arredi»

Gli arredi

• Data recensione: 2 dicembre 2017

«Locali comuni affascinanti.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Camera e bagno un po' angusti.

Locali comuni affascinanti. Colazione essenziale, ma completa. Letti confortevoli

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Purtroppo in camera ci erano numerose cimici di campagna»
    • Suite Executive

Purtroppo in camera ci erano numerose cimici di campagna

• Data recensione: 5 novembre 2017

«ottima posizione, molto tranquilla e pulita.»
    • Camera Matrimoniale Classic

ottima posizione, molto tranquilla e pulita.

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Una vacanza romantica»
    • Camera Matrimoniale Classic

Struttura bellissima e in posizio e dominante

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Cattivo odore nella sala da bagno ;»
    • Camera Matrimoniale Classic

Cattivo odore nella sala da bagno ; appendini insufficienti nella stessa; mancanza di porta sapone nella doccia

• Data recensione: 30 ottobre 2017

«Carina ed accogliente»

Edificio storico, location favolosa

• Data recensione: 22 ottobre 2017

«Veramente tutto a posto!!»

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Tutto eccezionalmente bene!»

Tutto eccezionalmente bene!

• Data recensione: 19 settembre 2017

«La disponibilità dello staff»

La disponibilità dello staff

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Una delusione totale DA EVITARE»
    • Camera Matrimoniale Classic

Colazione di pessima qualità e scelta, piscina sporca e personale assente

«struttura bella . ma la doccia in piccola vasca con tenda !! non si adegua alla resto.»
    • Camera Matrimoniale Classic

il bagno con doccia in piccola vasca ... non si adegua al resto dell hotel

la piscina

«Struttura molto bella,per chi cerca tranquillitá!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Prezzi dei servizi un po' troppo elevati e bagno in camera scomodo

Struttura molto bella,per chi cerca tranquillitá! Buon cibo!

• Data recensione: 2 agosto 2017

«Wi-Fi non disponibile nelle camere.»
    • Camera Matrimoniale Classic

Wi-Fi non disponibile nelle camere. Insolito nel 2017 pe run hotel 4 stelle.

«Un paradiso!!»
    • Camera Singola Classic

Wifi funzionava molto male e ed era assente nelle camere

Tutto! Posizione villa servizi. Fantastico!

• Data recensione: 25 luglio 2017

«fantastico in assoluto»

nulla tutto ok

la calma ed il relax che regna sovrano

• Data recensione: 9 luglio 2017

«La colazione potrebbe essere più ricca e curata.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La colazione potrebbe essere più ricca e curata.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Buon relax»

La piscina andrebbe rinnovata

Il parco, la struttura

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Una delle colazioni migliori in assoluto, sia in qualità che...»
    • Camera Matrimoniale Classic

Una delle colazioni migliori in assoluto, sia in qualità che assortimento. La piscina e il panorama. Posto magico immerso nel verde

• Data recensione: 1 luglio 2017

«ospitalità»
    • Camera Matrimoniale Classic

l'attenzione al particolare ed al servizio

• Data recensione: 27 giugno 2017

«la location è suggestiva,gli ambienti bellissimi,matteo...»
    • Camera Matrimoniale Classic

la location è suggestiva,gli ambienti bellissimi,matteo della reception molto carino

«Dimora storica»
    • Camera Matrimoniale Classic

Stanza doppia troppo piccola , bagno scomodo