Recensioni su Hotel Villa San Giorgio 3 stelle

Località Cinciano, 53036 Poggibonsi, Italia

#7 su 13 hotel di Poggibonsi

• Data recensione: 2 settembre 2018

«La struttura era la seconda volta che la utilizzavamo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura era la seconda volta che la utilizzavamo. Ero stato soddisfatto la prima volta e così anche la seconda. Ottimo il rapporto tra le varie figure dello staff e i clienti. Da provare !!

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Scelta ottima per pernottamento e prima colazione.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cena nel ristorante interno alla struttura non è stata soddisfacente. Il servizio al tavolo è stato carente e poco professionale. La carne è stata servita con una cottura inadeguata e l'insalata di contorno non era fresca.

Panorama mozzafiato sulla campagna circostante. Location fantastica, struttura nuova, arredata con gusto e curata nei particolari. Camera comoda e bagno con doccia spaziosa. Piscina e solarium da favola. Colazione abbondante e varia con dolci casalinghi.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Tre splendidi giorni»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel si trova in una posizione molto tranquilla con vista sui colli. Ambiente rilassante. Colazione, pranzo e cena ottimi, gustati in un bellissimo giardino. Piscina molto carina e ben attrezzata. Lo staff... eccezionale! Consigliatissimo.

• Data recensione: 25 agosto 2018

«Meraviglioso»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Secproprio devo trovare una nota stonata. Solo la doccia un po piccola

Completamente immerso nella natura. Stradina difficile per arrivare, ma ne vale la pena. Una volta su si ha una vista magnifica. Abbiamo anche cenato in struttura e devo dire tutto fantastico. Appena arrivati pioveva quindi non abbiamo potuto usufruire della piscina, ma dopo il checkout ci hanno detto che potevamo fermarci tutto il tempo che volevamo. Siamo rimasti molto soddisfatti.

«Più che ottimo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La posizione in mezzo alle colline, la pulizia della struttura, l'ottima professionalità dello staff in particolare della camera che alla sera a cena ci ha coccolato e viziato, nel complesso ottimo tutto davvero ottimo

«Week end nella campagna toscana»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale in parte ,non tutto,con una formazione mancante nell'approccio con in cliente in.una situazione di evidente errore da parte del medesimo

Location.colazione.pulizia camere

«lo staff è molto cordiale, la location è molto bella, la...»
    • Camera Matrimoniale Standard

quando ho prenotato mi era stata prospettata una camera che poi nella realtà era ben diversa...., avevo richiesto letti separati che non ho avuto, in bagno mancavano le solite cose come il bagnoschiuma o lo shampoo, il condizionatore funzionava male, la pulizia della camera non proprio il top...

lo staff è molto cordiale, la location è molto bella, la cucina di buon livello

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Tutto molto bello!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto molto bello! Ottima struttura buona posizione..relax....staff preparato e gustosissima la cucina di Chef Vanessa (simpatica e bella persona)..torneremo..Giuli Marcello e il nostro peloso Teo

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Splendido hotel nel cuore della Toscana »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto bellissimo . Location stupenda, la struttura è tenuta benissimo, la piscina è un' ottima cosa per rilassarsi a fine giornata. Il ristorante dell' hotel permette di gustare le delizie del posto il tutto serviti dalla preziosissima signora Monica che è il valore aggiunto dell'albergo. Torneremo prestissimo.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«La struttura è molto bella e il personale gentilissimo.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La struttura è molto bella e il personale gentilissimo. Anche il ristorante ottimo e la prima colazione abbondante. Abbiamo prenotato come gruppo, prenotando più camere; però al nostro arrivo vi era un po' di confusione sulle assegnazioni nonostante booking mi avesse confermato le modifiche fatte qualche giorno prima. Ma alla fine è andato tutto benissimo.

«Ottima location e servizi, pienamente soddisfatta!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione era buona ma consiglierei una maggiore cura e scelta di prodotti locali. Unico lato carente, tutto il resto era perfetto!

La camera era accogliente, la vista mozzafiato! Silenziosa, pulita, il letto comodissimo. Lo staff è stato molto gentile, ci hanno riservato una ottima accoglienza. Consigliatissimo!

• Data recensione: 10 aprile 2018

«Materasso super comodo, colazione e cena meglio delle nostre...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Materasso super comodo, colazione e cena meglio delle nostre aspettative. Monica ha migliorato il nostro soggiorno in quel di Poggibonsi!! Rapporto qualità prezzo OTTIMO! Super consigliato...

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Bellissimo posto.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissimo posto. Tutto andato bene. Ottimo stuff e cibo delicioso. Consiglio a tutti di fermarsi per la cena. Saluto Francesco e Monica, avete reso il mio soggiorno indimenticabile.

«Bella esperienza»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La strada dal centro della città alla struttura un po' impervia

Bella la location anche se la strada per arrivarci è molto stretta e molto frequentata. Struttura elegante camere non immense ma ben organizzate e sopratutto ottima pulizia. La colazione a buffet varia e di qualità e cena davvero ottima a prezzo più che buono.. Consiglio vivamente.

• Data recensione: 30 marzo 2018

«un'atmosfera molto rilassante;»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la chiusura delle porte delle stanze è molto rumorosa; durante la notte può disturbare

un'atmosfera molto rilassante; ottima la colazione e la cena

• Data recensione: 27 marzo 2018

«soggiornato per un intervento oculistico ma pesiamo di ritornarci per piacere. molti luoghi da visi»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la tranquillità del soggiorno e la disponibilità del personale della reception nel venire incontro alle tue esigenze cucina ottima, anche la cameriera Monica molto in gamba e simpatica ti consiglia molto nella scelta noi ci siamo trovati molto bene un caro saluto

«incantevole. contiamo di tornare con la bella stagione e con più tempo a disposizione.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

forse la stanza un pò piccola. ma sono dettagli.

ottima colazione. ottima cena. tranquillità. gentilezza del personale. posizione incantevole. peccato non aver potuto utilizzare la piscina, ma a marzo è un pò difficile. torneremo.

• Data recensione: 9 marzo 2018

«La villa è situata su una collina con vista incantevole.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il percorso per raggiungere la Villa... strada con buche e stretta. È bastato moderare la velocità e tutto è andato bene.

La villa è situata su una collina con vista incantevole. Staff gentilissimo e disponibile. Ottima cucina curata...

• Data recensione: 6 marzo 2018

«Nel complesso molto contenta della scelta! Il complesso è d»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stranamente mancava il kit di cortesia! Bagno poco illuminato per mancanza di luce sulla specchiera.

Camera grande, pulita, silenziosissima, materassi comodi!

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Consigliato a chiunque voglia vivere una esperienza romantica, intima, rilassante e silenziosa.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le televisioni in camera da letto, un po' piccole e nella posizione in cui sono non si riesce a vedere bene data la scarsa qualità. In realtà non sono un gran utilizzatore e quindi ho rinunciato senza farne un dramma.

Struttura appena ristrutturata, molto pulita ed accogliente. Posizionata su un colle, in un paesaggio tipico Toscano. Luogo intimo e silenzioso. Colazione abbondante e per tutti i gusti. Abbiamo cenato due sere presso il ristorante e se si cerca una cucina tradizionale non troppo elaborata, il posto è perfetto. La tagliata di Chianina ha soddisfatto ampiamente le nostre aspettative. Anche i Pici erano ottimi. Sembra il cibo di casa propria. Meraviglioso il terrazzino in ogni stanza, comodo se si vuole godere il panorama. Le stanze da letto molto grandi e con un bel bagno. Ogni stanza è provvista di frigo bar.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Location riservata e rilassante.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Per l’ampiezza della stanza servirebbe un riscaldamento più potente, si percepiva freddo. La strada per arrivare all’hotel non è delle migliori, molto stretta e in alcuni punti può passare solo una macchina per volta.

Location riservata e rilassante. Ottima pulizia della stanza. Staff accogliente, disponibile e gentile. Ottima colazione con una buona varietà di prodotti (frutta, verdura,salato e dolce).

• Data recensione: 17 febbraio 2018

«non ci siamo»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Problemi nella stanza: la doccia nella prima camera non funzionava, hanno cambiato la stanza ma nella seconda non si riusciva ad aprire la finestra.. in più c'erano rumorosi lavori di ristrutturazione in corridoio che ci obbligavano a scendere nella hall passando dall'esterno attraverso un'improbabile uscita laterale.. prezzo della cena troppo alto per la qualità offerta e il servizio molto lento e impreciso. Magari era il caso di fare un piccolo sconto in fase di check out per i disservizi offerti?

La posizione comoda a Poggibonsi e immersa negli uliveti

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Personale disponibilissimo!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale disponibilissimo! Per esigenze di lavoro ho fatto il check-in tardi. Avevo preventivamente avvertito, ma ho trovato comunque il personale ad accogliermi. La mattina sono uscito presto e mi è stato anche concesso di fare colazione prima dell’orario ufficiale di apertura! Soddisfattissimo

• Data recensione: 12 febbraio 2018

«Che dire,la bellezza della natura circostante ce lo...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siamo arrivati la sera,x le 20:00 e come faceva freddo mi volevo fare una bella doccia calda,anzi caldissima,come piace a me ...ma l'acqua veniva solo calduccia,purtroppo per me!Se come a mio compagno andava bene così,non mi sono lamentata,magari si risolveva pure...

Che dire,la bellezza della natura circostante ce lo aspettavamo...😃! l'Hotel e molto bello dentro e fuori e il personale molto disponibile!

• Data recensione: 11 gennaio 2018

«Bella struttura e location. Ottimo rapporto qualità/prezzo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Insonorizzazione delle camere praticamente nulla. Purtroppo si sentono davvero troppi rumori. Dalla camera affianco e dal corridoio, in caso di una conversazione ad un volume normalissimo, si sente praticamente tutto.

Bella struttura posizionata su una bella collina, tranquilla e immersa nel verde. Soggiornato in inverno, ad estate dev'essere sicuramente molto affascinante. A pochi minuti dalla tangenziale per raggiungere agevolmente Siena, Firenze e le altre località vicine. Ottima la colazione e tutto bene le camere e lo staff.

«Bellissimo posto, curatissime camere... pareti sottili!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Trovare una pecca non è stato facile ma mi ha aiutato il Signore della camera accanto che grazie al russare imperterrito mi ha fatto notare la “finezza” delle pareti... le camere non sono per niente insonorizzate quindi sperate di non avere vicini rumorosi!!

La struttura è molto bella, sia la parte esterna che quella interna. Le zone comuni molto curate e arredate con ottimo gusto. La nostra camera era molto piccola ma arredata in maniera impeccabile e molto confortevole. Il bagno era pulitissimo e molto moderno. La colazione davvero fornitissima di tutto.

«Ottimo fine anno , i fuochi d'artificio bellissima sorpresa»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Animatore capodanno da mandare in rianimazione

Posto molto bello , panorama fantastico. Luogo fantastico per trascorrere un we in coppia. Colazione Ottima , Cena Capodanno Ottima

• Data recensione: 28 novembre 2017

«Merveilleux " Voyage di sogno"»

Niete

Hotel meraviglioso per la qualità dei servizi, la cordialità del personale." Anche la position central per veder la Toscane. Tutto è cominciato acceuillence del signor Maria e il suo sorriso sua disponibilita di spiegare tutte le cose da vedere. Stanza molto confortevole, curata in ogni dettaglio. La colazione è incredibile per la varietà di cose da mangiare. Lo consiglio a tutti voi. L'importante è lasciare una stanza per me. A presto . Jean.

• Data recensione: 21 novembre 2017

«Ci provano, ma la strada è ancora lunga»
    • Camera Matrimoniale Standard

La strada per arrivarci è molto suggestiva, ma pericolosa di notte. Fino all'ultimo non si vede il cancello di ingresso dell'hotel perché non è illuminato e anche il vialetto dall'hotel al parcheggio sul retro è al buio. La mattina della mia partenza, la receptionist di turno era troppo chiassosa e sguaiata e soprattutto parlava male a voce alta della collega della sera prima, assunta da poco. Una cosa davvero orrenda!! Al mio arrivo in camera c'erano 12 gradi. Ho chiesto come far funzionare il riscaldamento e mi hanno detto che non era possibile perchè per legge non erano ancora autorizzati (a fine ottobre???) Quel giorno sono rimasta in camera 4 ore e sono dovuta restare tutto il tempo con il cappotto!!! Al mio rientro, magicamente avevano ricevuto l'autorizzazione ad accendere il riscaldamento perché i termosifoni funzionavano. Ho sentito due ospiti in corridoio ringraziare una terza persona per aver insistito, altrimenti sarebbe stato impossibile dormire con quel freddo. Bagno sporco e doccia senza acqua calda, trapunte vecchie di secoli nei letti.. cuscini decorativi con federe all'uncinetto, direttamente dagli anni '50. Le camere sono brutte ma si vede che stanno iniziando a sistemarle.

La prima colazione eccellente Le aree comuni sono belle La receptionist che il giorno del mio arrivo (30/10) era alla prima settimana di lavoro, molto disponibile

• Data recensione: 17 novembre 2017

«La struttura è "nascosta" tra le colline e ci si...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è "nascosta" tra le colline e ci si arriva tramite stradine, ma vale davvero la pena alloggiarvi! Il posto è tranquillo e adatto secondo me soprattutto per soggiorni di relax. La camera dov'ero alloggiata era molto grande e in una depandance rispetto alla struttura principale. Ci tornerò sicuramente!

• Data recensione: 1 novembre 2017

«Weekend tra le splendide colline toscane»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non saprei cosa migliorare perché siamo stati davvero molto bene.

Camere semplici ma confortevoli e pulite. Ubicazione stupenda della struttura immersa nel verde delle colline e nella quiete. Personale molto accogliente e gentile. Cena molto buona e colazione davvero super con tantissime pietanze dolci e salate di ottima qualità. Insomma...c'era solo l'imbarazzo della scelta. Dolci e pane fatti in casa, uova in tutti i modi, affettati, formaggi, brioches, crostate, torte e biscotti.

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«SORPRENDENTE!!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Staff gentilissimo, le camere pulite e cofortvolii e svegliarsi con la loro colazione è perfetto per iniziarel a giornata al meglio! E veramente fantastica la posizione in cui si trova, si è proprio in mezzo alla natura. Svegliarsi e vedere distese di verde o terreni coltivati è fantastico che ne dite? non vi resta altro che provarci anche voi, per noi è stata un'esperienza bellissima, che rifaremo sicuramente!

• Data recensione: 21 ottobre 2017

«Consigliatissimo, non potevamo desiderare di meglio!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Location da sogno, a pochi minuti dall'uscita del raccordo autostradale Firenze-Siena, a pochi chilometri da San Gimignano (che si vede in lontananza arrivando). Struttura ben curata, personale gentilissimo, colazione indimenticabile con tanti prodotti freschi e dolci fatti al momento! Ci saremmo fermati volentieri una notte in più ma purtroppo (per noi) erano già al completo

• Data recensione: 20 ottobre 2017

«La location immersa nelle colline toscane è da fiaba »
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Per me che soggiorno in albergo per motivi di lavoro con ritmi frenetici e tempistiche da rispettare, la gestione un po' "slow" (caratteristica premiante per chi è in vacanza) non mi è del tutto congeniale (es. colazione dalle 8,00 è un po' tardino, la difficoltà della receptionist, super carina e cortese, nel compilare una fattura).

La location immersa nelle colline toscane è da fiaba Il confort della stanza Il silenzio pressoché assoluto la notte Ristorante annesso da 5 stelle Massima cortesia da parte di tutto il personale (fin troppa).

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Location e struttura magnifiche»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto. Dal cibo alle camere, dai servizi allo staff era tutto perfetto. La location è davvero magnifica ed è un punto strategico per raggiungere tutti i luoghi più caratteristici della zona (Monteriggioni, San Gimignano, Siena). Ci tornerò sicuramente, spero per svago la prossima volta! 😊

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Bel posto in campagna ottime tariffe »
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La strada per arrivare è un poco stretta

Struttura in Campagna molto bella e curata, camere nuove e confortevoli, bella la piscina, colazione fantastica

«vacanza rilassante»
    • Camera Matrimoniale Standard

il personale del ristorante con divise macchiate e poco competente nella descrizione dei piatti del ristorante .

villa in posizione strategica, a pochi km dalla superstrada che collega Frenze e Siena .struttura molto confortevole piscina stupenda il ristorante molto buono. comere confoirtevoli pulite e personale molto gentile.

«3 stelle sono poche..»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottima location, camera perfetta e pulita, ristorante eccellente con ottima cucina, ed accurata selezione di vini. Colazione fra le migliori che abbia mai fatto, sia come possibilità di scelta sia come qualità. Staff molto simpatico e disponibile. Struttura consigliatissima.

• Data recensione: 19 agosto 2017

«Staff gentilissimo.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il top sarebbe stato avere un piccolo bar aperto nel corso del pomeriggio per fare eventualmente merenda. Ma niente di grave.

Staff gentilissimo. Nei giorni precedenti al soggiorno ci hanno contattato più volte per problemi con la pre-autorizzazione della nostra carta e sono stati molto disponibili per risolvere. La posizione incredibile, il panorama è uno spettacolo. Lo spazio piscina molto carino e rilassante. La nostra matrimoniale era piccola ma molto pulita e funzionale. Dulcis in fundo: la colazione spaziale!! Molto variegata e abbondante, c'era di tutto, dal salato al dolce alla frutta. Incredibile, la colazione migliore che abbia mai trovato in un albergo fin'ora. Rapporto qualità/prezzo ottimo secondo me. Bravi!!

«Il paradiso del chiantigiano»
    • Camera Matrimoniale Standard

Qualche problema con l'acqua dovuto a guasti sulla rete idrica della zona.

location completamente ristrutturata con molta cura e confort. Bellissima posizione. Colazione molto ricca e di qualità.

«Relax totale nel cuore della Toscana»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Riparazioni ad una porta della camera durante il relax post-pranzo. Si poteva provvedere prima che ci fosse data la camera.

Location magnifica in mezzo alle colline toscane, la struttura è completamente ristrutturata al suo interno e le camere sono molto belle con tutti i comfort. Colazione abbondante e di qualità. Piscina pulita e ambiente silenzioso e rilassante.

• Data recensione: 25 luglio 2017

7,0
    «Relax di fine settimana.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera molto piccola. L'aria condizionata rumorosa e non funzionante, difatti ho dovuto chiedere un ventilatore in camera per il caldo. La colazione deludente, poca scelta sia per il salato che per il dolce e per quest'ultimo non fatto in casa.

Posizione della struttura molto bella. Panorama fantastico. Ben collegato per raggiungere qualsiasi luogo di gita nei dintorni. Cena in albergo molto buona.

«Doccia fantastica e grande, camera matrimoniale bellissima.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Doccia fantastica e grande, camera matrimoniale bellissima. Cucina ottima e vini eccellenti. Personale cordiale, piscina gradevole e paesaggio ottimo.

«Posizione incantevole, immersa nei colli toscani;»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione incantevole, immersa nei colli toscani; buon punto per visitare il Chianti e la Val d'Elsa. Molto vicino alla superstrada Firenze-Siena, quindi strategico. Ambiente accogliente, pulito e confortevole. Camere appena ristrutturate e bagno molto bello. Carina anche la piscina. Personale cortese.

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Tranquillo, rilassato e molto curato»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non so se sia migliorabile ma le pareti sono di cartone, ho seguito tutti i dialoghi della camera a fianco :)

Lo staff è molto sorridente e la mia camera (economy) anche se minuscola aveva tutti i confort e un bagno appena ristrutturato STREPITOSO. Una cosa molto molto interessante è che l'aria condizionata in camera, che in genere non sopporto perché spara addosso, è posizionata in modo da rinfrescare senza dare fastidio. Per una come me refrattaria all'AC e un periodo di caldo afoso come questo è stata una manna dal cielo.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Stanza molto grande e staff gentilissimo!»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Avevo chiesto una stanza non fumatori e sul terrazzo vi era il portacenere pieno di cicche ! Almeno svuotarlo !

Stanza molto grande e staff gentilissimo!

«Piacevole weekend tra le colline toscane»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

L'aria condizionata.Non rinfrescava per niente, tanto che abbiamo sempre dormito con le finestre aperte.

Per la colazione c'era una buona scelta tra dolce e salato. Lo chef molto attento a rifornire i piatti vuoti. Inoltre ho apprezzato la posizione,una vista davvero spettacolare.

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Tutto perfetto!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto perfetto, struttura immersa nel verde delle colline toscane. Stanza pulitissima, colazione molto varia e abbondante, personale gentile. Fantastica la piscina!

• Data recensione: 3 luglio 2017

«NON MALE»
    • Camera Matrimoniale Standard

Poca cura dell'area esterna e personale non all'altezza. Camera molto piccola anche se molto carina e con arredi e finiture nuove.

La location, la colazione

• Data recensione: 28 giugno 2017

«Posto da favola, rivedere la pulizia»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

La piscina andrebbe pulita con più cura, soprattutto la zona idromassaggio. Anche la camera non era perfettamente pulita. Al nostro arrivo abbiamo trovato un bagno schiuma aperto, polvere sui comodini e qualche capello nella doccia.

La struttura è molto bella, c'è un parcheggio gratuito coperto, comodo per l'estate per tenere l'auto al fresco e un altro scoperto. La colazione è del tipo internazionale con scelte dolci e salate e attenzione anche ai super food (bacche di Goji etc). Abbiamo cenato al ristorante e i piatti vegetariani scelti erano buoni. Il personale è tutto molto gentile e disponibile. A colazione, su nostra richiesta, ci hanno servito cappuccino con latte di soia (opzione per persone intolleranti al lattosio).

• Data recensione: 22 giugno 2017

«Per un quieto relax»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Il materasso a molle non comodissimo I lettini e ombrelloni della piscina. tende oscuranti nelle camere per chi ama il buio.

4 km da Poggibonsi, posto tranquillo , buona la colazione personale gentile. Accettano cani. Relax assicurato. Adatto a bambini coppie gruppi. Piscina e il pony con gli occhi blu stupendo !

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Consiglio di andarci come vacanzieri, in maniera tale da...»

indicazioni stradali

Consiglio di andarci come vacanzieri, in maniera tale da poter usufruire delle strutture che mette a disposizione l'hotel. posto ideale per chi chiede tranquillità e relax

• Data recensione: 15 giugno 2017

«Soggiorno piacevole»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione sotto la media. La climatizzazione delle camere mal funzionante. Scarsa manutenzione nelle aree scoperte.

struttura immersa nella natura tra ulivi e vigneti. Piscina ben dimensionata. Accoglienza e cortesia.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Bellissima scoperta manca davvero poco all'eccellenza»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La strada per arrivare un po' impervia. Il servizio del ristorante alla cena andrebbe implementato per evitare dimenticanze (nulla di grave). La zona piscina andrebbe più curata (alcuni sdrai un po' sfondati e tendoni area fitness assenti)

Il panorama. Il ristorante dell'albergo curato. Le camere ampie ed i materassi confortevoli.

• Data recensione: 25 maggio 2017

«La location e la posizione della struttura»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Le camere non erano insonorizzate ho sentito X tutta la notte un bambino che piangeva e la mamma che le cantava la ninna nanna .. sembrava fossero dentro la mia stanza. La colazione

La location e la posizione della struttura

• Data recensione: 23 maggio 2017

«Meraviglia»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Addirittura la strada per arrivarci è meravigliosa, anche la sera seppur mancante di illuminazione è semplice e panoramica. La posizione, la vista dall'hotel, le camere, la pulizia e la cortesia della reception meritano davvero. La colazione ha un ricco buffet e nonostante l'hotel sia ubicato leggermente fuori dal centro di Poggibonsi, è ottimo per raggiungere tutte le zone più belle.

• Data recensione: 16 maggio 2017

«Situato in un contesto già di per se meraviglioso.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Situato in un contesto già di per se meraviglioso.....una bella struttura tra l'altro con camera e bagno ristrutturati (penso da poco) anche se non spaziosissima, confortevole e dotata dei confort necessari...peccato la vista non sia fruibile da qualsiasi posizione ma basta fare una passeggiata nel giardino...per godersi panorama, silenzio e relax... la ciliegina sulla torta sarebbe stato trovare la piscina già in funzione, purtroppo non lo era ne la piscina ne l'area in situ....ma siamo stati accontentati dal personale dell'hotel che ci ha fornito 2 lettini per goderci un po' di sole e rilassarci nella quiete della location.... La colazione buona e varia, porrei più attenzione nel rifornire degli alimenti terminati fino alla fine dell'orario previsto. Nel complesso buono il rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Un posto cantevole»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mia piaciute tutto , la gentilezza del personal , la grandezze della camera , la vista della finestra , la colazione . Di sicure ritorno . Complimenti a tutti voi ..Jean Bucher .

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Soggiorno a Villa San Giorgio»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

La posizione tranquilla con splendida vista sulle colline circostanti, gentilezza dello staff, pulizia della camera e comodità dei letti. Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di valutare il ristorante, buona la colazione. Ci piacerebbe tornare in estate con la piscina utilizzabile.

• Data recensione: 28 aprile 2017

«Struttura appena ristrutturata, camera e bagno nuovo, letto...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Asciugamani cambiati ogni 3 giorni. Mancavano rotoli carta igienica e bidone. La colazione abbondante ma con prodotti di scarsa qualità.

Struttura appena ristrutturata, camera e bagno nuovo, letto comodo

«Viaggio nel Chianti»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Molto apprezzata la gentilezza del personale, molto disponibile ad illustrarci le bellezze del luogo e a darci degli ottimi consigli su dove cenare. La camera molto accogliente con bagni e arredi nuovissimi. La colazione a buffet con prodotti di qualità, con croissant e torte di vario genere appena preparati, frutta a volontà, cereali, formaggi e affettati.. CONSIGLIATISSIMO!

«Che vista!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sfortunatamente abbiam avuto un po' di problemi con l'acqua non proprio caldissima Pompa di calore rumorosa

Posizione con splendida vista sulle Colline intorno Camere spaziose, pulite e ben insonorizzate

• Data recensione: 24 aprile 2017

«Bella struttura, staff gentile e disponibile.»
    • Camera Matrimoniale Comfort nella Dependance

Non siamo stati avvertiti dell assenza del servizio ristorante sebbene fosse indicato dalle condizioni. Zona esterna ancora da sistemare, probabilmente a causa dei lavori e dell inizio della stagione.

Bella struttura, staff gentile e disponibile. Ottima posizione panoramica sulle colline a 10 minuti da poggibonsi. Buona colazione.

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«relax!!!!!!!!!!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

staff gentile, camere pulite e dotate di una terrazza che ti fa ammirare il paesaggio delle colline toscane. hotel comodo a tutte le città e paesi da visitare

• Data recensione: 13 gennaio 2017

«Tutto Bene»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ci aspettavamo un prezzo migliore per il prossimo soggiorno invece è pressoché invariato; il posto vanta una vista meravigliosa ma sarebbe meglio raggiungerlo con un fuoristrada..

Mi è piaciuta molto la dependance dove ci hanno fatto alloggiare, il panorama e la disponibilità e professionalità del personale e della cameriera durante la prelibata cena.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«la cortesia e professionalità dello staff»
    • Camera Matrimoniale Standard

la camera da letto come il ristorante era freddissimo i riscaldamenti della camera erano spenti funzionava solo il condizionatore che dalla ragazza è stato messo a 30° ma non riusciva a scaldare l'ambiente, fortunatamente dentro l'armadio c'era una seconda coperta...

la cortesia e professionalità dello staff

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Capodanno al villa san giorgio»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il riscaldamento con pompa di calore troppo rumoroso, e assente nel bagno

Lo staff gentile e cortese, l ambientazione da favola, lo stile rustico e l arredo di bell effetto, il posto auto all interno della villa wifi e tv tutti servizi presenti, kit di benvenuto con vino della casa e panettoncino molto molto carino!

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Tre e giorni di stupore ed incanto nella magica Toscana»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Forse il letto e la sua biancheria un po' datati.... Puliti in ogni caso! Ma un po' troppo datati

La vista e la quiete valevano da soli 10 punti! Abbiamo alloggiato nelle stanze davanti alla reception, non nello stabile. Davvero belle, grandi, accoglienti e il bagno sembrava fresco di ristrutturazione. Il cinguettio ininterrotto degli uccellini faceva da accompagnamento al panorama mozzafiato! La colazione buona. Non abbiamo usufruito del ristorante alla sera.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Non abbiamo usufruito del servizio perché 10 euro a persona...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei un po' la tenuta delle stanze (per esempio l'armadio non si apriva).

Non abbiamo usufruito del servizio perché 10 euro a persona mi è sembrato eccessivo.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«L'hotel ha una buona posizione, immerso nel verde,...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

L'hotel ha una buona posizione, immerso nel verde, adatto alla stagione estiva ed a soggiorni di vacanza, ma è non adatto a soggiorni di lavoro giacchè troppo lontano dal centro di Poggibonsi e per raggiungerlo occorre percorrere una strada molto stretta e non illuminata di notte.

• Data recensione: 13 novembre 2016

«Abbiamo mangiato molto bene.»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Abbiamo mangiato molto bene. Nonostante la sera del nostro soggiorno il personale fosse ridotto la gentilezza della cameriera ci ha fatto dimenticare il ritardo nel servizio. Posto calmo e silenzioso.

• Data recensione: 7 novembre 2016

«Rilassati.pace,tranquillità.»

Il materasso.

Sono capitata in autunno,colazione poca scelta,ma tutto buono,il materasso un po scomodo ,ma il resto tutto ok, cortesi,gentili. Da rifare ma in estate.

• Data recensione: 3 novembre 2016

«Soggiorno per intervento agli occhi»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissima la location, immersa tra le colline senesi. Abbiamo apprezzato lo stile antico e rustico delle camere, ma anche lo staff gentilissimo e la colazione abbondante ed internazionale.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Ottimo hotel per una vacanza relax»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera un pochino migliorabile, ma cmq confortevole.

La posizione è stupenda, a pochi minuti dalla statale Firenze-Siena, ma allo stesso tempo isolato e tranquillo, nel cuore delle colline toscane.

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«Per una piacevole...vista!»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A cena i dolci ...un po' troppo dolci!

Struttura molto pulita e accogliente, stanza spaziosa, staff molto gentile e socievole. Animali bene accettati e rispettati. A cena specialità tipiche toscane e servizio piacevole.