Recensioni su Villaggio Appartamenti Egad

C/Da Arena, 91023 Favignana, Italia

#9 su 9 hotel di Favignana

«Un posto da favola... »
    • Bungalow

Arrivare in un posto ed essere accolto come in famiglia, struttura pulita, atmosfera rilassata, campeggio ombreggiato, bambini liberi di giocare, staff accogliente, simpatico e super disponibile con i bambini, disponibile servizio noleggio bici attrezzati con seggiolini ti permette di dimenticare l'auto e girare in bici l'isola, spiaggia stupenda a soli 600 metri di passeggiata piacevole per stradine secondarie, cosa dire di più... Un posto dove tornare sicuramente in futuro!

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Settimana a favignana»
    • Bungalow

Gli igloo troppo vicini, il bagno con rubinetti ossidato, la doccia bassa.

La vicinanza con il lido è il centro. Il bar, i ragazzi della struttura molto gentili e disponibili

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Alloggerei nuovamente in questa struttura!»
    • Camera Matrimoniale Standard

La porta interna del bungalow non si chiudeva adegutamente

La cordialitá dello staff: reception, noleggio dei mezzi e soprattutto i ragazzi del bar! Ottimo il caffé al pistacchio preparato da Vito!! :)

«Il campeggio si trova in una posizione ottimale per visitare...»
    • Camera Matrimoniale Standard

A chi soggiorna nelle camere per più di 3/4 notti avrei offerto il cambio biancheria e la carta igienica gratuitamente (magari anche solo una volta in una settimana), in ogni caso stati molto bene perché il personale è stato molto d'aiuto e comprensivo.

Il campeggio si trova in una posizione ottimale per visitare le spiagge più belle dell'isola e per raggiungere il centro noleggiando una bici (il noleggio è proprio accanto alla struttura). Abbiamo gradito molto la possibilità di aggiungere il trattamento di mezza pensione che per un prezzo modico offre pranzo o cena alla carta nell'ottimo ristorante all'interno del camping. Il personale del ristorante è stato sempre gentile ed attento alle nostre esigenze e ci ha saputo consigliare sia sulle pietanze che sulle attrazioni dell'isola. Cibo davvero ottimo! Abbiamo mangiato pesce a volontà! Molto disponibile anche il personale alla reception. Se torneremo a Favignana soggiorneremo sicuramente di nuovo in questo campeggio.

• Data recensione: 20 luglio 2018

«il caffè del bar del campeggio;»
    • Bungalow

la dimensione degli igloo; metterei delle foto che rendano di più l'idea delle dimensioni delle stanze

il caffè del bar del campeggio; l'ombra; la disponibilità del personale della struttura

«molte ombre e purtroppo nn troppe luci. Consigliabile se nn trovate altre strutture»
    • Camera Matrimoniale Standard

Tutto è un extra: dall'aria condizionata (si paga a parte a consumo) in camera alla doccia (costo 50 cent. per 3 minuti di acqua) fatta prima di lasciare la struttura (dopo checkout). Il rentbike interno (probabilmente ditta privata indipendente dalla struttura ricettiva), con personale decisamente maleducato ed indisponente e nn a buon mercato

Buon livello di pulizia in genere; personale gentile e disponibile (bar e ristorante); tranquillità...molte ombre e poche luci

• Data recensione: 7 luglio 2018

«Ottimo punto di appoggio per soggiornare a Favignana e non...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottimo punto di appoggio per soggiornare a Favignana e non spendere follie. Staff gentile e competente. Ottima anche l’assistenza dopo il soggiorno. Ho approfittato dei servizi e docce anche dopo il check out. Valuterò se tornare per più tempo in futuro.

«Consigliatissimo come punto di appoggio per un'escursione di qualche giorno»
    • Camera Matrimoniale Standard

- Ottima accoglienza, staff preparato e gentile - Spazi molto puliti e ordinati, totalmente immersi nel verde, comodissimi e convenienti servizi interni come bar, minimarket, ristorante, docce, spazi verdi, affitti bici moto ecc, animazione serale, giochi bimbi, campetti, bus navetta - Alloggio spazioso quanto basta, comodo e pulito - Fresco, quiete e pace nelle ore notturne: si dorme alla grande! (e niente zanzare, non so come sia possibile) - Molto vicino alla spiaggia attrezzata Lido Burrone (qualche minuto a piedi) - Si raggiunge dal centro (porto) in circa 20 minuti a piedi e 5-6 in bici (consiglio molto l'uso di bici o scooter per muoversi nell'isola) - Ho alloggiato per una sola notte e non ho notato difetti nell'organizzazione, anzi mi è sembrato uno di quei posti dove c'è una "storia" (forse familiare) ben consolidata nella gestione, che si esprime con la massima cura nel rapporto con il cliente.

• Data recensione: 14 settembre 2017

«Soggiorno bello e giornate intense per tutta la settimana, siamo stati veramente bene!!!»

pulizia all'interno dei bungalows, con cambio degli asciugamani perlomeno, e fornitura saponette e shampo.

il cibo ottimo, il servizio è stato buono.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«La gentilezza, il buonumore è la disponibilità degli addetti...»
    • Bungalow (2 Adulti)

La qualità scadente del ristorante e i prezzi troppo elevati dei piatti in menù. Non c'era l'animazione serale promessa nell'annuncio, mancando di uno staff di animatori come in qualunque altro villaggio.E' vero che Favignana è già diper se'uno spettacolo, ma la sera eravamo costrette a prendere sempre autobus e taxi a 6 euro a persona per raggiungere il centro e fare serata ...D'altra parte l'animazione promessa su booking era stato il motivo principale della scelta dell'Egad rispetto ad altre soluzioni di soggiorno. Speravamo solo di trascorrere le serate in allegria e compagnia, così come sembrava dalle immagini che, evidentemente risalivano a molti anni fa. In dieci giorni non c'è stata una grigliata collettiva; una degustazione promessa è svanita prima del pomeriggio.Le promesse in questo senso sono state del tutto disattese..

La gentilezza, il buonumore è la disponibilità degli addetti al bar (servizio banco e cassa, ma anche del mini market).Le gite in barca dal porto ben organizzate e divertenti..(.merito soprattutto dei proprietari e personale di bordo) con cibo squisito.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Mi aspettavo di meglio»
    • Bungalow (2 Adulti)

Purtroppo abbiamo avuto qualche inconveniente con degli scarafaggi (blatte) grandi quanto un dito di una mano...questo ci ha molto influenzato sul nostro giudizio...anche se sappiamo che siamo nel vivo della campagna... purtroppo anche il servizio navetta non è stato dei migliori dopo aver aspettato quasi 45 min il pulmino e aver sollecitato più volte la struttura....

Posizione centrale per vedere tutta l iosola. Un simpatico titolare dell egad... Qualità prezzo sufficiente anche perché a meno non sono riuscito a trovare per la 1 sett di agosto.

• Data recensione: 10 agosto 2017

«Un ottima scoperta»
    • Bungalow (2 Adulti)

Non c'era nulla da stendere per terra in bagno, abbiamo dovuto usare uno dei nostri asciugamani che in 5 giorni non sono mai stati cambiati.

Campeggio comodo e silenzioso, fresco e con tutto quello che serve. tattico il noleggio scooter che abbiamo usato (motorino perfetto), navetta per il porto gratuita e immediata, molto cordiali i ragazzi dello staff. il market fornito dello stretto necessario ma molto comodo. Posizione assolutamente strategica vicina alle migliori cale e al centro.

«Camping egad eccellente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il camping egad è veramente confortevole situato in un punto strategico vicino al centro e a tutte le cale da visitare. Il cibo veramente ottimo e lo staff davvero gentile e disponibile

«Una bella vacanza»

Pulizia.

Il personale del ristorante è stato veramente disponibile e attento. Un elogio particolare ai 2 camerieri Antonio e Federica sempre pronti a soddisfare ogni tua necessità. Il servizio di noleggio bici/scooter è gestito da persone veramente disponibili ed umane. Abbiamo trovato una disponibilità e un'accoglienza veramente unica. Grazie

• Data recensione: 11 luglio 2017

«posizione strategica x le baie più belle , bungalow...»
    • Bungalow (2 Adulti)

posizione strategica x le baie più belle , bungalow confortevole pulito e funzionale, al ristorante della struttura si mangia bene ed il personale è gentile e molto simpatico... grande comodità è il noleggio bici scooter ed auto ben fornito gestito da persone molto gentili simpaticissime che ti consigliano le zone più belle...

• Data recensione: 7 luglio 2017

«Ottimo! Campeggio/residence informale, lo consiglio ai giovani e a chi non ha troppe pretese.»
    • Bungalow (2 Adulti)

I letti singoli e accostati tra di loro creano sempre un insopportabile spazio di divisione. Camera piccolissima (ma a noi è bastata). Poco posto al bagno per poggiare accessori. La musichetta di sottofondo ripetuta all'infinito. Non guasterebbe un secondo tavolo all'esterno (noi abbiamo messo all'esterno quello della cucina ma poi manca un tavolo..)

Posizione ottima, al centro dell'isola. Gentilezza ed estrema disponibilità del personale. Servizio navetta per i clienti da e per il porto veramente rapido, utile e gratuito! Aria condizionata e acqua calda. Piccola area esterna all'igloo a disposizione. Il centro si raggiunge anche a piedi (poco più di un km).

• Data recensione: 5 luglio 2017

«POSIZIONE STRATEGICA PER RAGGIUNGERE LE CALETTE»
    • Bungalow (2 Adulti)

I croissant erano surgelati e riscaldati: sarebbero preferibili freschi di pasticceria.

E' una bella struttura immersa nel verde e la direzione disponibile e gentile nel dare informazioni.

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Vacanza ideale»
    • Bungalow (2 Adulti)

Abbiamo soggiornato al villaggio Egad per 11 notti e ci siamo trovati molto bene....il villaggio risulta molto ben posizionato,la struttura che ci ha ospitato(bungalow a igloo)si è rivelata sin da subito molto accogliente , pulita e provvista di ogni confort , il personale molto gentile e attento a qualsiasi nostra esigenza ha reso la nostra vacanza perfetta...ci torneremo sicuramente in futuro!

• Data recensione: 29 giugno 2017

«vacanze Egad»
    • Camera Matrimoniale Standard

la pulizia della camera me la sono fatta io ho fatto 4 notti all arrivo mi hanno consegnato le lenzuola e gli asciugamani nessun cambio nei giorni seguenti non cera nemmeno il letto fatto ce lo siamo fatti noi questo non mi é mai capitato !!!anche se non é stato un problema ma la camera fatta cambia aspetto visto che é bruttina però nel complesso ci siamo stati bene l aria condizionata c era e serve altrimenti non si dorme visto che é immerso nel verde ci sono le zanzare

ci siamo trovati molto bene per la posizione la tranquillità la cortesia ed anche il ristorante avevamo la mezza pensione mangiato molto bene a cena porzioni abbondanti cibo buono scarsa la colazione ma per noi è andata bene perché al mattino facciamo una colazione leggera ma mancava la frutta che io adoro lo yogurt i succhi di frutta il salato per chi é abituato insomma non c é un gran ché

• Data recensione: 26 giugno 2017

«Relax a Favignana»
    • Bungalow (2 Adulti)

Il Noleggio delle bici sarebbe da rivedere. La donna che ci lavora poco garbata e bici vecchie

Posizione strategica, quiete, gentilezza del personale in particolar modo del bar.

• Data recensione: 21 giugno 2017

«Semplice e accogliente»
    • Bungalow (2 Adulti)

Materasso a molle scomodissimo, consiglio vivamente di cambiarlo.

Bungalow accoglienti, piccoli ma c'è tutto. In due sono perfetti, ma anche in 4 ci si adatta. Posizione buona, non in mezzo alla confusione, a pochi km dal centro e dalle spiagge più belle.

• Data recensione: 20 giugno 2017

«rapporto qualità prezzo buono»
    • Bungalow (2 Adulti)

spartano, non troppo pulito, tante formiche... in linea comunque con il prezzo, non penso avremmo potuto pretendere oltre

rapporto qualità prezzo buono

• Data recensione: 17 giugno 2017

«Essenziale»
    • Bungalow (2 Adulti)

Mancanza di asciugacapelli.. essendo in campagna qualche formica in camera non mancava..

Struttura vicina alle principali calette dell'isola..il giorno della partenza: possibilità di lasciare i bagagli e prenderli poco prima con la possibilità di fare anche una doccia tornati dal mare.. reception a completa disposizione, market all'interno del camping

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Campeggio immerso nel verde»
    • Bungalow (2 Adulti)

Struttura che dovrebbe essere rimodernata. Abbiamo soggiornato in bungalow arredati con l'indispensabile. Accessori ed arredamento datati. non adatto per viaggiatori pretenziosi

Campeggio immerso nel verde

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Personale disponibile.»
    • Bungalow (2 Adulti)

Struttura vecchiotta che avrebbe bisogno di essere rinnovata. Abbiamo soggiornato in un bungalow molto spartano. Adatto ad amanti della natura non troppo esigenti per i servizi. E' comunque un campeggio e non un hotel.

Personale disponibile. Posizione buona con molto verde. In questo periodo un po' umido.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«In giro per la Sicilia»
    • Bungalow (2 Adulti)

Noleggiatore di biciclette/ scooter poco cordiale. Siamo rimasti senza benzina e non è venuto ad aiutarci, fortunatamente abbiamo incontrato delle persone che ci hanno dato un passaggio all' unica pompa di benzina disponibile.Per il resto nulla da dire. Staff gentile e disponibile.

Abbiamo soggiornato in un bungalow con camera matrimoniale e cameretta, cucina e bagno. In più all' esterno era disponibile uno spazio per poter stendere le cose bagnate e per poter star fuori.predenza di Wi-Fi e collegamento gratuito con navetta da/ per il porto. Presenza anche di bar/alimentari/ristorante nel camping ma non utilizzati. Distante dal centro 10 min in bicicletta. Tutto molto silenzioso. Letto comodo.

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Tutto ordinato e pulito spazi ben organizzati»
    • Camera Quadrupla Standard

Qualcuno del personale pecca di empatia Non mi è piaciuta l'invasione dell addetto mentre liberavamo la stanza

Tutto ordinato e pulito spazi ben organizzati

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Gentilezza ed efficienza del proprietario.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Da migliorare l'animazione; una persona in tutto che cura l'organizzazione delle attività serali è davvero troppo poco.

Gentilezza ed efficienza del proprietario. Ristorazione complessivamente ok; camerieri bravissimi.

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Tranquillità .»

Colazione scarsa ... Personale reception poco gentile e disponibile

Tranquillità . Ottima cucina e cameriere professionale e disponibile e molto gentile

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Accettabile»
    • Bungalow (2 Adulti)

Abbiamo soggiornato 12 notti in un bongalow. La struttura e' un po' vecchiotta, rubinetteria completamente usurata,dai muri cadeva l'intonaco ed ogni giorno ero costretta a spazzare a terra perché veniva giù continuamente. La biancheria da letto non c'è stata cambiata se non pagando un extra.

E' stato comodo avere il market all'interno del villaggio

«Negativa ma per il caos che c’è ad agosto»
    • Bungalow

Il bungalow. Molto carino dotato di tutto

«la posizione indicata sulla brochure è ingannevole.»
    • Bungalow

la posizione indicata sulla brochure è ingannevole. sono molti di più dei 500 metri dal porto o dalla spiaggia. e parlo di chilometri

«Bellissimo»
    • Bungalow

Le persone dello staff sono state eccezionali

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Ottima posizione per visitare sia il paesino alla sera che...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Sgradevole odore nel bagno del bungalow

Ottima posizione per visitare sia il paesino alla sera che le migliori spiagge dell’isola

• Data recensione: 4 luglio 2018

«struttura pulita grande completa»

struttura pulita grande completa

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Soggiorno piacevole e rilassante»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posto tranquillo in zona centrale

• Data recensione: 14 giugno 2018

«La posizione, il personale gentilissimo e disponibile e al...»

Tutto ok

La posizione, il personale gentilissimo e disponibile e al ristorante si mangia benissimo!!! Lo consiglio

• Data recensione: 7 giugno 2018

«Soggiorno confortevole e piacevole.»
    • Camera Matrimoniale Standard

La posizione è ottoma per raggiungere le spiagge piu belle.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«ok»

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Scarsa disponibilità gestori»

Scarsa disponibilità gestori

• Data recensione: 18 settembre 2017

«Pulizia staff buona colazione al bar»

Pulizia staff buona colazione al bar

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Mare e relax»
    • Bungalow (2 Adulti)

Ambiente pulito, buona posizione, aria condizionata, personale ge file ed accogliente.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«La posizione e i servizi del camping»
    • Bungalow (2 Adulti)

La posizione e i servizi del camping

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Vacanze siciliane»

I materassi e la doccia

Il bungalow e il personale disponibile

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Ambiente famigliare e molto disponibile ad ogni richiesta»

Animazione

Antipasto a buffet

«La tranquillità e l'accoglienza »
    • Bungalow (2 Adulti)

La vicinanza tra un bungolow e l'altro

La tranquillità e l'accoglienza

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Egad»

Servizi

Alloggi

«Il bungalow è molto accogliente, fresco e pulito.»
    • Bungalow (2 Adulti)

Il bungalow è molto accogliente, fresco e pulito. Il personale del campeggio è eccellente, preciso e affettuoso. Eccezionale anche il ristorante.

• Data recensione: 13 luglio 2017

«Essenziale»
    • Bungalow (2 Adulti)

Posizione ottima sia per raggiungere il centro che per raggiungere le spiagge..appartamento essenziale

• Data recensione: 12 luglio 2017

«Ottima»

I bungalow sono un amore

• Data recensione: 9 luglio 2017

«Vacanza da sogno a Favignana»
    • Bungalow (2 Adulti)

Bella strutture ben posizionata accogliente dotato di tutti i confort

• Data recensione: 6 luglio 2017

«Bella struttura!!»
    • Bungalow (2 Adulti)

Pulizia del bungalow da migliorare

Estrema gentilezza, noleggio e market in struttura, aria condizionata

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Soggiorno ottimo, ma la differenza di prezzo rispetto al listino ufficiale, non l'ho capita!»
    • Bungalow (2 Adulti)

Il prezzo giornaliero trovato nel loro listino era molto più basso di quello applicatomi con Booking

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Mai più»

• Data recensione: 29 giugno 2017

«La posizione rispetto all' unica spiaggia dell'isola»

Poco intrattenimento,zero animazione.

La posizione rispetto all' unica spiaggia dell'isola

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Camping decente, ma....»

Pulizia, doccia sporca

Il bungalow grande

• Data recensione: 27 settembre 2016

«ci siamo fermate solo una notte, ma locale pulito e...»
    • Camera Matrimoniale Standard

ci siamo fermate solo una notte, ma locale pulito e disponibilita del personale, buona posizione e buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«le cene!»

La colazione

le cene!

Ha soggiornato nel mese di luglio 2016

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Colazione poco assortita »
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione poco assortita Non tutto il personale della reception si é mostrato disponibile

• Data recensione: 23 ottobre 2015

«Sicuramente è un'esperienza diversa per tutti quelli che...»

Sicuramente è un'esperienza diversa per tutti quelli che generalmente soggiornano in hotel di categoria medio alta, è stato divertente e poi i bungalows ad iglu sono a loro modo confortevoli. Spendi poco e ottieni il gusto. Ottimo per viaggio con amici!

• Data recensione: 29 settembre 2015

«la tranquillità del luogo, avendo l'auto ed essendo non...»

come spesso accade la ricevuta fiscale si deve richiedere altrimenti non viene data, ma non è obbligatoria ???

la tranquillità del luogo, avendo l'auto ed essendo non in piena stagione il parcheggio ampio sempre aperto.

• Data recensione: 28 settembre 2015

«La posizione comoda per l'unica spiaggia attrezzata...»

Poca privacy i bungalow sono veramente vicini. Eravano prossimi alla chiusura dell'attivita ma Il mini market era veramnte poco fornito.

La posizione comoda per l'unica spiaggia attrezzata dell'isola. il bungalow essenziale ma non sfornito. La gentilezza di Francesco alla reception e Michele al bar. Buon rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 23 settembre 2015

«Mi è piaciuto il fatto che le casine sono divise bene, ben...»

Le stoviglie e gli utensili da cucina non erano pulitissimi, le lenzuola come i materassi erano un pò da rivedere.

Mi è piaciuto il fatto che le casine sono divise bene, ben assortite e soprattutto se vuoi stare in intimità sono molto intime.

• Data recensione: 21 settembre 2015

«Rapporto qualità prezzo buono, considerando l'isola...»

Formiche ovunque, poca attenzione nei dettagli : dalle piante spinose sporgenti sui vialetti alla mancanti segnaletiche per i bagni, all'acqua salata in doccia,al poco spazio tra bungalow.

Rapporto qualità prezzo buono, considerando l'isola prettamente turistica. Abbiamo trovato il bungalow in ottime condizioni e del tutto funzionale.

• Data recensione: 20 settembre 2015

«Niente»

Bunker non adatto a chi soffre di claustrofobia... E' un buco rifinito malissimo. Doccia con acqua salata ed appiccicosa che ti faceva sembrare più sporco di prima..oltre che ad essere fredda, fortunatamente solo il primo giorno. Dotato solo di 4 prese contate.. Servizi igienici pubblici a cielo aperto senza nemmeno una specie di tettoia... Ne ho visti di hotel ed alloggi non belli...ma questo li batte tutti! Onestamente non lo consiglio proprio e non ci tornerei mai più!!

• Data recensione: 19 settembre 2015

«Staff gentile e disponibile, in 10 min arrivi in centro in...»

Aria condizionata a pagamento (ma a noi non è servita)

Staff gentile e disponibile, in 10 min arrivi in centro in bici, piacevole animazione (concertini, video, barbecue)

• Data recensione: 14 settembre 2015

«La ottima posizione.»

Mobili dell'appartamento da sostituire

La ottima posizione... vicino alle più belle cale e all'unica grande spiaggia attrezzata delll'isola il Lido Burrone raggiungibile anche a piedi; circa due km di distanza dal centro dell'isola;fermata bus dinanzi alla struttura; servizio di navetta gratuito per il porto in arrivo e in partenza; buona e varia la cucina del ristorante; cordialità e disponibilità del personale (in particolare Il sig.Giuseppe, Enrico il cameriere del ristorante e Jessica dell'animazione... e Dulcis in fundo Said lo chef); noleggio bici e scooter all'interno alla struttura

• Data recensione: 6 settembre 2015

«Favignana è splendida e questo è stato fondamentale dato che...»

LE FORMICHE! Formiche ovunque..mi rendo conto che si tratta di un campeggio ma addirittura nel letto no! Dietro ai mobili,nel letto,per terra..

Favignana è splendida e questo è stato fondamentale dato che siamo stati sempre in giro e poco nel bungalow. La posizione è abbastanza comoda e c'è la possibilità di noleggio bici e scooter

• Data recensione: 21 agosto 2015

«La cordialità del personale.»

La cordialità del personale. Il menù del ristorante che cambia ogni giorno e offre ottimi piatti. Il market anch'esso presente nel camping comodo ed economico.

• Data recensione: 17 agosto 2015

«L'amicizia creatasi con il cameriere Enrico, una persona...»

La stanza dove dormivamo era sporca, le lenzuola macchiate, tenute per una settimana.Il bagno pieno di calcare con l'acqua della doccia che usciva salata.finito il primo rotolo di carta igenica,la seconda la dovevi pagare.lo staff erano una massa di morti che non ridevano mai,poco accoglienti e qualsiasi cosa chiedevi ti cercavano una scusa. Non lo consoglio assolutamente

L'amicizia creatasi con il cameriere Enrico, una persona che merita di piu,molto di piu

• Data recensione: 14 agosto 2015

«- buona la posizione »

- esce acqua salata dai rubinetti - colazione scarsa - scarsa la pulizia della camera e in una settimana gli asciugamani non sono stati mai cambiati - carta igienica a pagamento - noleggio biciclette costoso e con i gestori piuttosto scortesi - poca professionalità dello staff - il vino offerto in occasione della grigliata era palesemente allungato con l'acqua del rubinetto (salata) - aria condizionata a pagamento

- buona la posizione - i due camerieri Beppe ed Enrico sono stati gentili e disponibili - buono il cibo del ristorante (grigliata a parte) - comodo il servizio di trasporto dal/per il porto

• Data recensione: 26 luglio 2015

«Cortesia e disponibilità dello staff, buona posizione.»

Il bungalow era carino ma senza aria condizionata e con quelle temperature era difficile riuscire a dormire

Cortesia e disponibilità dello staff, buona posizione.

• Data recensione: 17 luglio 2015

«Villaggio nel complesso carino, considerando che è un...»

Non comodissimo per raggiungere le varie spiaggie e il centro, bisogna per forza noleggiare una bici o un motorino. Bungalow vecchi da ristrutturare, ogni volta che si scaricava l'acqua del wc usciva acqua dal pavimento, allagando il bagno. Attrezzature per la preparazione dei pasti vecchie e posate arruginite, sarebbe ora di cambiarle!

Villaggio nel complesso carino, considerando che è un campeggio. All'interno c'è un bar e un minimarket. Ci sono venuti a prendere e riportare al porto, wi-fi gratuito.

Ci sono anche 49 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.