Recensioni su Villaggio Baia D'Ercole

Via Torre (Località Capo Vaticano), 89866 Capo Vaticano, Italia

6,9

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Personale cortese e disponibile ad accontentare i clienti »

Alcune camere sono collocate al pianterreno di una palazzina fuori dal villaggio, odorano di muffa, il condizionatore non è autonomo e la finestra del bagno rasenta un muro di cemento armato pieno di sporcizia. Camere da rimodernare e foto pubblicizzate non corrispondenti alla realtà. Colazione con materie prime scadenti. Spiaggia sporca e orari di chiusura del cancello troppo restrittivi. Non lo consiglio.

Personale cortese e disponibile ad accontentare i clienti

«Orribile»

Dunque, intanto qualità prezzo non è assolutamente corrispondente. Venivamo da in altra struttura sita a Tropea e a pari prezzo se non qualcosa di meno siamo stati benissimo esattamente a Rocca Nettuno. Dove all’inclusive si mangiava e beveva a non finire oltre la pulizia e l’inttrattento per i bimbi che è stato eccezionale. Quindi qualità e cortesia. Qui invece neanche una bottiglietta d’acqua come accoglienza in camera al bar della struttura la bottiglietta piccola 1,50€ e a tavola 2,50€ a Tropea tutto a sazietà senza limiti. Sono non deluso molto di più, neanche l’acqua che è un bene prezioso? VERGOGNA!!!! Booking dovrebbe selezionare meglio, chiedo scusa se mi permetto.

Sinceramente quasi nulla

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Ottima la stanza vista mare, da migliorare colazione»

da migliorare la colazione, dedicata a soddisfare solo i palati dei numerosi ospiti stranieri. Praticamente assente il "dolce" e caffè solo a pagamento (gratuito ma di scarsa qualità quello disponibile in modalità self service) L'accesso al mare è estremamente complicato a causa di alcuni grossi massi in corrispondenza della riva. La struttura dovrebbe predisporre una passerella o qualcosa di simile...

Ottima la stanza con vista mare e ristrutturata recentemente. Gradita la possibilità di usufruire dei servizi del villaggio anche dopo il check out Pulite e non affollate le due piscine

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Posto bellissimo per il suo mare e la sua spiaggia e per una settimana di vacanza, non oltre.»

Il ristorante, pessimo, senza aria climatizzata, con 38 gradi era una sofferenza. I tavoli attacatti gli uni con gli altri. Cibo circondato da mosche nella parte delle verdure, salate e frutta. Qualità del cibo non buona pero diversita. I primi accettabili. La frutta era immangiabile. Mele ed arancie che avevano fatto la guerra. Le brioche al mattino mischiate e non si capiva se erano farcite o no e con cosa. La nostra camera era in pieno sole. La maniglia non si poteva toccare. Manca nel villagio il servizio lavanderia self service visto che nel paesino non c'è molto. Poca flessibilità in generale del personale. Il personale della piscina e delle pulizie invece è gentillissmo. Inesistente il mini club (per mancanza di bambini in particolare).

La posiszione fantastica sul mare. Le due piscine pulite, grandi e ottime per grandi e piccoli. Servizio bar ottimo. Camerieri disponibili.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«scarso il rapporto qualità prezzo»

la mia stanza si trovava nella zona di accesso alla spiaggia ed alla piscina; quindi rumori dalla piscina di giorno e obbligo di stare con la tenda chiusa, tutto il giorno, per non essere visti dagli ospiti passanti.

il bar vicino la spiaggia è comodo.

«Ottimo panorama»

Da migliorare la pulizia nelle camere e nelle piscine. Mi sarebbe piaciuto anche assistere a qualche spettacolo di cabaret per adulti e bambini, aggiungerei anche delle animazioni/intrattenimento per bambini sulla spiaggia con dei giochi. Wi-Fi lentissimo.

La vista è il panorama erano fantastici, il mare cristallino... Lo staff molto gentile e accogliente pronto a soddisfare ogni richiesta.

«Vacanza relax ...PERFETTA»

Un consiglio aggiungete più lettini alla piscina

Premetto che nn lavoro con la struttura ma sono un cliente ..ho letto molte recensioni negative ma devo essere sincero nn ho visto nulla di negativo anzi ..grazie alle vostre recensioni negative ero molto perplesso, e dubbioso se prenotare o no ..alla fine ho scelto e sono rimasto soddisfatto al 100%.partendo dall accoglienza molto gentile con tutte le spiegazioni (tutti gli hotel . Villaggio chiedono tutti di pagare prima nn è una novità ).la stanza molto pulita funzionale e condizionatore..piscine sempre pulite come la struttura ..cena Buona e si mangia finché uno vuole come la colazione ...la posizione vicino a tropea ..e il mare 5 scalini dalla struttura ..per me è ottima ci ritornerò

«Posizione nel complesso buona, la struttura all'interno...»

Camera striminzita, senza terrazza o patio (sul sito indicavano disponibile in ogni ambiente); aria condizionata poco efficiente e rumorosa; TV minuscola; spiaggia bellissima ma piena di scogli sul fondo scivoloso da spaccarsi i piedi; animazione quasi assente

Posizione nel complesso buona, la struttura all'interno ben tenuta

«Bel posto,buon cibo. Animazione migliorabile.»

Migliorabile la pulizia della camera. Animazione buona per i bimbi ma blanda per gli adulti, sarebbe interessante utilizzare la bella zona esterna con serate a tema: karaoke,serata latina etc.. Wi-Fi libera ma poco diffusa (es.non c 'è linea in camera). In generale la struttura si è troppo tarata sulla clientela tedesca con relativi ritmi soporiferi, urge ritrovare la verve italiana.

Posizione di pregio,belle piscine. Personale cortese e capace.Clima familiare.Bravi soprattutto i ragazzi di sala e il cantante (nonche' musicista niente male, quindi perché non svecchiare il repertorio?!). Cena al buffet abbondante e variegata con prodotti genuini e saporiti. La terrazza sul mare dove si cena é un valore aggiunto.Buon rapporto qualità prezzo.

«Bel posto ma non x italiani»

L'ombrellone e le sdraio sono contati e bisogna fare la guerra con i tedeschi. Animazione inesistente È solo x tedeschi

Il mare... I camerieri... I bagnini... Struttura...

«Ci aspettavamo di più.»

Peccato per l'accesso al mare. Presenti sulla battigia scogli e sassi che impediscono di entrare in acqua liberamente. Migliorerei: 1) l'accoglienza (che non c'è...ci siamo portati da soli i bagagli in camera solo dopo aver pagato. Lo stesso alla partenza); 2) l'animazione (troppo triste!); 3) il cibo del ristorante abbondante ma insapore! 4) perché pagare quota di 20 euro a persona, visto che non è prevista altra modalità, se vuoi cenare consumando solo una insalata; 5) nelle camere triple non è prevista aria condizionata per tutti. Solo alcuni componenti la famiglia possono stare freschi!

Bella la spiaggia e il mare. Anche la piscina bella e pulita.

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Fantastica..... al di là del direttore»
    • Camera Familiare

Io come ho scritto nella questionario che ci viene consegnato, struttura bellissima ma quello che non funziona e il Direttore cambiatelo.... volete sapere il perché? Perché un direttore di una struttura deve avere sempre il sorriso sulle labbra gentile e cordiale e disponibile a risolvere qualsiasi inconvenienti con gli ospiti, non come lui.....

La posizione della struttura con la piscina attaccata alla spiaggia lo staff dei bagnini sempre disponibili per qualsiasi esigenza tra spiaggia e piscina in particolare "Salvatore"

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Sposini»

Un'ambiente molto accogliente quasi come essere a casa nostra, persone squisite iniziando dallo staff tra cui ho piacere a citare Antonio e Ciccio che con la loro simpatia e disponibilità ci hanno accuditi e accolti allietando la nostra colazione al mattino con risate, menziono il metre, altra persona disponibile e posata con cui era molto piacevole chiacchierare, nicola ha dato ad ogni giornata delle note piacevoli facendoci rilassare con la sua musica. Con luca tutti gli sport alle 15 del pomeriggio sotto il sole cocente erano probabili e infine Salvatore che con il suo modo di fare ci ha fatto sentire come protagonisti di un film degli anni 60. Salutiamo Francesca e la ringraziamo per la sua disponibilità e la sua simpatia e perché lavora veramente poco (🤣🤣🤣) e infinite grazie al direttore della struttura, una persona squisita è disponibile al massimo... Ci torneremo è ancora grazie a tutti!! Francesco e Carmen (gli sposini)

• Data recensione: 1 agosto 2017

«soggiorno breve e scialbo»

Purtroppo a mare c'è una grande copertura rocciosa che non permette di entrare con facilità neanche con delle scarpine.Si rischia di farsi davvero male!oltre al fatto che non si può gustare neanche un tuffo.Questa x me è stata la cosa più triste.

Il villaggio è complessivamente piccolo ma bello.Le due piscine sono fatte bene.Gli alloggi sono confortevoli con i balconcini attrezzati di tavoli e sedie. Il bar è posizionato in un terrazzino al coperto che affaccia sulla spiaggia e si possono gustare dei buoni panini ad un ottimo prezzo.

«Posto per anziani tedeschi ..sembra di essere in Germania»

La gestione della struttura. Wi-Fi

La location è molto bella peccato che sia gestita male. Il posto é privo di ogni forma di animazione. La cucina non è locale ma direi "turistica"..pesce congelato di bassa qualità e piatti banali tipo pasta e pomodoro o pollo al forno..degna della mensa di un ospedale. Al contrario la colazione internazionale non è male.lo staff è gentile e disponibile.

• Data recensione: 29 luglio 2017

«La cortesia e il clima cordiale, lo rende un posto...»

da migliorare il carico scarico bagagli

La cortesia e il clima cordiale, lo rende un posto tranquillo e piacevole per una vacanza in famiglia. Il cibo è buono, abbondante e vario. La struttura è pulita e ordinata. Il personale è gentile e sempre disponibile. La nota positiva è che il mare è a due passi e in caso di mare mosso ci sono a disposizione due piscine pulitissime e molto curate, il tutto immerso in un giardino stile mediterraneo molto ordinato e curato

• Data recensione: 23 luglio 2017

«I LOVE CALABRIA ❤️»

Struttura tutto sommato buona per posizione all'interno di un territorio eccezionale,esternamente curata bene. Carente nell'arredamento interno. Pessimo nel cibo; mi aspettavo di trovare prodotti tipici del luogo splendido nel quale ricade la struttura e invece mi sono ritrovato prodotti di una nota azienda alimentare di pessima qualità e per niente presentabili... la struttura era dedicata per la maggior parte a persone del nord Europa e per questo pretendo che i turisti (soprattutto non italiani) apprezzino i gusti del territorio nel quale risiedono per una vacanza di relax e possano così esportare il bello e il buono che c'è in Calabria

Il territorio e gli abitanti

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Un luogo magnifico, servizi pessimi.»
    • Camera Familiare

Villaggio organizzato esclusivamente per accogliere turisti tedeschi. Perfino il cartello "vernice fresca" su una panchina era solo in tedesco. La colazione ha quasi solo cibi salati. Non chiedete un caffè espresso dal bar, perché non ve lo portano. Se vuoi cenare presso la struttura devi essere in sala entro le 20, perché alle 21 chiude. Non esiste un menù alla carta, è tutto esclusivamente a buffet. La spiaggia è sprovvista di lettini. L'accesso al mare nella baia di cui si affaccia la struttura è molto pietroso. Ho ordinato un toast al bar e mi hanno preparato un tramezzino.

Il mare intorno a Capo Vaticano è davvero meraviglioso, consigliatissimo il giro in barca. Buon servizio piscina.

• Data recensione: 8 luglio 2017

«Buono ma .........»

La manutenzione degli alloggi non era il massimo i condizionatori non avevano alcuna manutenzione, e gli arredi erano verniciati male i cassetti erano incollati e le ante difficoltose ad aprirsi. Poca la presenza di italiani contrariamente quella dei tedeschi.

La posizione sul mare La comodità del parcheggio Le piscine

• Data recensione: 27 giugno 2017

«Animatori, direttore, maitre ed in genere tutto lo staff è...»

Le camere non ristrutturate vi era un poco di umidità sul muro. La colazione troppo alla tedesca e poco italiana o quantomeno continentale, scarsa in dolci e la frutta solo pesche , mele e pere non sbucciate, nonostante sono andato dal 25 al 27 giugno. Ho trovato le camere pulite, ma il giorno dopo hanno cambiato le lenzuola ma non hanno ne spazzato ne lavato e neanche sostituito i saponi finiti. IL check in alle 15 ed il check out alle 10 e inammissibile praticamente perdi una giornata. Il tratto all'aperto tra una camera e l'altra e poco curato ho trovato formiche sull'uscio della camera, ma non in camera. Il bar più che da 4 stelle sembra il bar dello sport.

Animatori, direttore, maitre ed in genere tutto lo staff è stato cortese, disponibile e gentile. Da 4 stelle. La tranquillità, ideale per chi vuole rilassarsi e divertirsi senza eccedere. La vicinanza mare-piscina, praticamente esci dalla piscina e sei al mare. Ottimo Il verde ideale per gli amanti di giardini misti piante/fiori. Fantastico per fare delle foto. Ideale per fotografi.

• Data recensione: 3 maggio 2017

«Location stupenda,accoglienza zero.»

Reception scortese,direttore da radiare per l'accoglienza,metre scortesissimo,si mangia malissimo,forse perché la clientela è tutta straniera .

Location stupenda,accogliente, pulita e sulla spiaggia

• Data recensione: 1 novembre 2016

«Fantastico soggiorno»

Il cibo si mangia molto bene la spiaggia e le piscine

L''accoglienza, la disponibilità ad ogni richiesta un'ottima organizzazione complimenti alla direzione

• Data recensione: 5 settembre 2016

«Possono fare molto meglio....»

Aria condizionata a orari(7-19 e 13-16), piscine verdi, animazione povera e ristorante a buffet 20€ a persona escluse bevande.

Posto eccezionale. villaggio bello con spiaggia attaccata. camera 67 con cucina e frigo in veranda.

• Data recensione: 1 settembre 2016

«bella location»

animazione praticamente inesistente. la sera, se non si esce, ci si annoia a morte.

location suggestiva immersa nel verde. terrazze sul mare, vista splendida. camere con tutti i comforts e pulizia impeccabile.

• Data recensione: 30 agosto 2016

«Per carità!!!!!!»

Stanza senza bidet, acqua piscina color alga, colazione, pulizia e manutenzione pessima, condizionatore in una sola stanza, il bagno terribile, rotolo carta igienica già a metà che per un 4 stelle è imperdonabile, tavoletta wc rotta...

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Piacevole villaggio fronte mare»

La pulizia delle piscine

Le camere ristrutturate veramente belle, la spiaggia di fronte, il personale e le terrazze del bar e del ristorante, meravigliose le aiuole di ibisco

• Data recensione: 27 agosto 2016

«Per un villaggio 4 stelle mi aspettavo di più...»

Ho prenotato una tripla e mi hanno dato una doppia con culla (pagata a parte) dove non mi potevo neanche girare. Piscine con acqua torbida e animazione assente. Colazione poca scelta

La posizione ed i giardini curati

• Data recensione: 25 agosto 2016

«Ottima vacanza in famiglia !»

Niente , è tutto ok!

È stata una vacanza piacevole, ambiente adatto per le famiglie,la posizione è ottima e il personale gentile ... Ci ritornerei volentieri!

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Bel posto ma da migliorare»

colazione (caffè sgradevole) , bar chiuso la mattina presto,mancanza di attività sportive o piccola palestra anche all'aperto per mantenere la forma ; ristorante .

La camera fronte mare con ampio terrazzo , lettini e sedie a sdraio e ombrelloni in abbondanza , buona pulizia generale .

• Data recensione: 5 agosto 2018

«La posizione e lo staff»

Posto solo per stranieri

La posizione e lo staff

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Sul mare bellissima .»
    • Monolocale

Pulizia delle camere a pagamento

Sul mare bellissima .prezzo un po’ alto X la qualità dei servizi

• Data recensione: 8 luglio 2018

«Sul mare con la comodità della piscina ottima »

Non tengono la spiaggia pulita da residui provenienti dal mare

Sul mare con la comodità della piscina ottima

• Data recensione: 1 luglio 2018

«soggiorno tutto sommato buono ma non buonissimo»

Mangiare. al sud italia si dovrebbe mangiare in modo migliore. specialmente il pesce

il paesaggio

• Data recensione: 13 settembre 2017

«tutto bene se non era per l animazione assente»
    • Appartamento

l animazione non c era e le serate sono state monotome

tutto bene se non era per l animazione assente

«Ottima struttura»

Accesso al mare , scogliera

Location e personale

«La posizione splendida»
    • Camera Matrimoniale Superior

Animazione inesistente in un contesto dove se non ti diverti all'interno fuori è impossibile persino passeggiare.

La posizione splendida

«Meravigliosa»

Vicino al mare

«Meglio altrove»

La receptionist, inqualificabile

Il mare

«Posizione sul mare cibo»

L intrattenimento degli animatori

Posizione sul mare cibo

«Migliorabile»

L' alloggio L' animazione Il servizio di pulizia

La posizione panoramica Il servizio ristorazione

• Data recensione: 3 luglio 2017

«MATERAZZI .»

MATERAZZI .LETTO

• Data recensione: 3 luglio 2017

«Si potrebbe fare molto di più!»

Assenza animazione Colazione Pulizia delle camere

Posizione Personale Piscina

• Data recensione: 4 giugno 2017

«Un bel weekend rillassante in famiglia»

Tutto molto ordinato e accogliente,si riesce a percepire il clima di tranquillità necessario per la famiglia....sicuramente da rivisitare...

• Data recensione: 28 aprile 2017

«la posizione, l'accoglienza, il comfort e la pulizia...»

la posizione, l'accoglienza, il comfort e la pulizia sicuramente all'altezza della situazione. la disponibilita' di tutto il personale.

• Data recensione: 31 ottobre 2016

«Relax, mare e cibo all'italiana»

Le piscine, bellissime e ben curate. l'accoglienza dimostrata, ottimo cibo.

• Data recensione: 30 ottobre 2016

«La cordialità dello staff, la posizione sul mare»

La cordialità dello staff, la posizione sul mare

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Ideale per vacanza e sentirsi come a casa»

I materassi

Il personale molto cortese

• Data recensione: 21 settembre 2016

«Calabria 16»

Camera vecchia e Mal arredata bagno da rifare

Location e mare

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Il posto»

La camera era molto diversa da quelle sul sito e non si merita la quarta stella

Il posto

• Data recensione: 17 settembre 2016

«da provare»

La cura del verde

• Data recensione: 14 settembre 2016

«staff ristorante e animazione»

direttore poco cordiale

staff ristorante e animazione

• Data recensione: 23 agosto 2016

«LA POSIZIONE DEL VILLAGGIO E IL MARE»

LA GESTIONE E LA PULIZIA SOMMARIA DELLE STANZE

LA POSIZIONE DEL VILLAGGIO E IL MARE

Ci sono anche 25 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.

Villaggio Baia D'Ercole: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori