Recensioni su Capo Peloro Resort 4 stelle

Via Circuito, 98164 Torre Faro, Italia

#4 su 15 hotel di Torre Faro

«Relax per pochi giorni»

La pulizia in generale, la moquelle ma sioratutto la mancanza di un copri materasso nel letto! Lenzuola poggiate direttamente sul materasso !

La colazione

«Capo peloro resort »

Non mi è piaciuto il pranzo a buffet si poteva pranzare dalle 13 alle 14 ma arrivando poco dopo le 13 il cibo era già freddo stessa cosa per la colazione

Camera pulita, posizione della struttura ok

«Peccato, struttura bella ma poco curata »

La struttura nel complesso si deve ristrutturare , ci sono crepe nel controsoffitto delle stanze , il pavimento della hole è da rifare perché in certi punti alzato, peccato perché la struttura è bella, poco sfruttata, la mia camera non era pulitissima , c’erano le mattonelle del bagno macchiate, la tv sprovvista di telecomando, ho chiesto alla hole e mi hanno risposto domani gli e lo facciamo avere perché dobbiamo chiamare la manutenzione, e non mi è mai arrivato, tra L altro ho acceso la tv dai pulsanti su di essa ma questa non si vedeva a causa della bassissima ricezione

È una bella struttura , grande è abbastanza vicina al mare, ha delle altissime potenzialità

• Data recensione: 27 luglio 2018

«colazione varia e con prodotti tipici.»

formiche in bagno, moquette nella stanza, materassi vecchi. il personale addetto alla colazione svogliato e scortese. bevande del distributore automatico pessime. pulizia sommaria.

colazione varia e con prodotti tipici. le ragazze dell'animazione gentili.

• Data recensione: 26 luglio 2018

«SOGGIORNO SORPRENDENTE BEN OLTRE LE ASPETTATIVE!!!!!!»

LETTI UN PO' BASSI E MATERASSI NON MOLTO COMODI, NON TOTALMENTE APPREZZABILI PER CHI SOFFRE IL MAL DI SCHIENA.

COLAZIONE DI QUALITA' E PER TUTTI I GUSTI, PRANZO E CENA OTTIMI BEN ASSORTITI, STRUTTURA VERAMENTE PULITA E PROFUMATA OGNI GIORNO, PERSONALE ED ANIMAZIONE ESTREMAMENTE GENTILI. ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE .

• Data recensione: 21 luglio 2018

«La posizione strategica per un evento sportivo a cui ho...»

Non hanno consentito di prendere un caffè alle 6.55. Tassativamente alle 7. Dovevo fare la traversata dello stretto ed ero in ritardo. Moquette nelle stanze. Peccato, è il quinto anno consecutivo che alloggio qui. Prossimo anno si cambia

La posizione strategica per un evento sportivo a cui ho partecipato

• Data recensione: 26 maggio 2018

«ottimo ritorneremo»
    • Camera Familiare Classic

il direttore della struttura il signor salvatore vermiglio è stato gentile professionale in tutto, piccolo appunto risolto in seduta stante dallo stesso signor vermiglio non ho avuto nulla di cui lamentarmi anzi voto 9 per tutto staff gentilezza e efficienza dimostrata colazione e pranzo 9 grazie di tutto ho gia riprenotato n.b. parco giochi bimbi e piscina completano un bellissimo week per famiglie con bambini

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Potreste migliorare l’orario della colazione , per 10 minuti...»

Potreste migliorare l’orario della colazione , per 10 minuti di ritardo non avevate più nulla ci avete fatto andare al bar e in più ho pagato la colazione !

«Colazione e cena ottime, piscina meravigliosa, campi da...»

La comunicazione tra il parco giochi attiguo e l'hotel era inesistente. Suggerirei all'hotel di aggiornarsi periodicamente sugli orari di apertura e chiusura. La spiaggia non è attigua e in realtà sono pietroline e blocchi di cemento. La spiaggia bella si trova a 15 minuti di distanza (sotto il pilone di torre faro). La SPA non è più in funzione, ma su booking non era riportato.

Colazione e cena ottime, piscina meravigliosa, campi da tennis ottimi, stanze bellissime, parco giochi attiguo con tantissimi giochi.

• Data recensione: 15 aprile 2018

«Superba sosta per una fuga romantica ! (d'Aprile, forse è meno calmo in Agosto)»

La stanza era molto spaziosa, confortevole e arredata con gusto. Letto mega matrimoniale, bagno immacolato. Balcone molto grande.Una piccola preoccupazione della maniglia della porta è stata risolta sulla scia di un personale molto disponibile. Estrema discrezione e gentilezza dello staff presso la reception e nella parte ristorazione. Il caffè siciliano è troppo forte? Lo adattano per te! Una piccola stella in più per il sorriso di Rosaria!

• Data recensione: 27 marzo 2018

«Perfetto »

Sempre pronti ad accogliere ogni tua richiesta, Eccezionali! L'unica pecca è il poter usufruire della colazione entro le 9:30, un vero peccato. Per il resto tutto perfetto.

• Data recensione: 14 febbraio 2018

«Struttura eccezionale.»

Ho avuto qualche problema con la connettività Wi-fi, a volte andava via senza preavviso. Per il resto, tutto ok.

Struttura eccezionale. Personale gentile, camera grande, confortevole e luminosa. Colazione ricca, varia e molto buona come qualità.

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Ho trovato questa struttura su booking, per un weekend con...»

Ho trovato questa struttura su booking, per un weekend con il mio fidanzato. Sono rimasta molto soddisfatta, dalla pulizia e design della camera, la gentilezza del personale e dalla colazione unica. Sono rimasta sorpresa non solo dall'abbondanza e varietà del cibo ma dal fatto che mi hanno cucinato le uova strapazzate con bacon al momento, accompagnate da una freschissima spremuta d'arance. Ritornerò sicuramente d'estate per godere della movida del luogo. Complimenti ;)

• Data recensione: 21 settembre 2017

«Una bella struttura, luminosa, con ampie camere e, per...»

Una bella struttura, luminosa, con ampie camere e, per quanto ho potuto notare, tutte dotate di terrazzo attrezzato con tavolo e sedie. Una buona scelta di torte per colazione, oltre a frutta in abbondanza. Adatto per vacanze in famiglia o in gruppo.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«bene ma non benissimo.»

la camera, soprattutto l idromassaggio che è solamente una vasca piccola e vecchia con idro. ridicolo. se non lo mettevate facevate più bella figura. il bar, sprovvisto di molte cose e troppo caro per il servizio che propone.

la cordialità e la professionalità della ragazza giovane in reception.

«Rilassante e bello»

Struttura poco attrezzata per gli animali.

Colazione ottima e abbondante. Personale corte e molto gentile e sempre presente. Piscina molto bella, e animazione non invandente. Lo consiglio molto.

«Ottima posizione e animali ammessi con tranquillità.»

Qualche pecca nei dettagli della struttura: ruggine ovunque e mobiletto del bagno da migliorare. Nel complesso bagno e stanza pulita.

Ottima posizione e animali ammessi con tranquillità.

«Gran bel posto! Consigliato per le famiglie con bambini! Ci ritornerei volentieri!»

Sinceramente non ho gradito il fatto che fosse davvero troppo facile entrare nella struttura senza che mi venisse chiesto di che stanza fossi. Troppo facile per gli "estranei" alla struttura entrare indisturbati in qualsivoglia location del resort (piscina e spiaggia privata compresi). Consiglio l'uso (anche per chi aveva SOLO la colazione come me e la mia famiglia) di braccialetti per il riconoscimento. Ristorante: mangiare di buona/ottima qualità, ma con scelte limitate e poco variegate.

Camera comoda, funzionale e pulita. Ottima colazione, davvero completa, con cornetti, caffe', frutta, torte, dolci. Piscina bella esteticamente, utile la parte per bambini, temperatura dell'acqua sempre gradevole. Parco-giochi con gonfiabili per bambini. Bar in piscina che distribuisce bicchieri d'acqua fredda GRATIS. Il Supermercato praticamente incorporato all'albergo con prezzi concorrenziali.

• Data recensione: 16 agosto 2017

«Ottimo ferragosto 2017»

Non posso dire nulla.

Struttura stupenda, piscina e spiaggia privata ottime entrambe e ristorante per colazione pranzo e cena veramente tutto buonissimo. Per finire vorrei dire grazie a tutto il personale che dal primo minuto fino alla partenza ci hanno fatto sentire veramente alla grande. Dalla ragazza del bar al cameriere del ristorante GRAZIE continuate così.

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Ottima posizione, struttura accogliente e camerieri e staff...»

Il parcheggio davanti alla struttura è spesso occupato da auto che sono di passaggio e non da ospiti della struttura. Particolarmente antipatici i motorini parcheggiati a caso che rendono molto difficile le manovre di parcheggio. Inoltre è capitato che l'impresa di pulizie non cambiasse gli asciugamani dopo che erano stati messi a terra per essere cambiati.

Ottima posizione, struttura accogliente e camerieri e staff sempre sorridente. Ristorante a buffet ma completo davvero di tutto, con menù diversi ogni giorno e tantissime alternative;i cornetti caldi al mattino sono davvero speciali.anche la granita del bar davvero superlativa.

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Si può fare di più»

struttura alberghiera probabilmente più strutturata per soggiorni lunghi in pensione completa. La nostra esigenza era - avendo organizzato un viaggio in moto per tutta l'Italia - di un posto comfortevole con i servizi comodi. In tutta la stanza non c'era un solo cassetto per inserire indumenti, pochi ganci per appendere la roba, mobilio ridotto al limite ma più che altro molto poco razionale e studiato per un soggiorno. Ci è stata affidata la stanza per disabili con bagno per disabili: il water aveva l'asse non ben fissato (e ovviamente era più alto dei normali), lo specchio era ovviamente rivolto altezza carrozzina, ci saremmo aspettati che venissero almeno a orientarlo fissandolo per un normodotato ma questo non è stato fatto. I prodotti da bagno sono stati messi solo la prima sera e mai sostituiti anche se terminati. Non funzionavano le luci d'ingresso della camera. Per il rapporto qualità costo, troppo caro.

il servizio della spiaggia -

• Data recensione: 8 agosto 2017

«Buone camera è personale reception»

Servizio bar molto scarso, organizzazione piscina con gran caos per eccessi da parte di ospiti di nazionalità russa (maleducazione diffusa...) anche di notte.

Buone camera è personale reception

«Ho raggiunto l'hotel utilizzando i mezzi pubblici con...»

Ho raggiunto l'hotel utilizzando i mezzi pubblici con facilità, é comodo al paese che si raggiunge a piedi e lungo la strada ottima pasticceria e in genere persone molto cordiali.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«pulizia camere e personale Hall.»

ce da migliorare molto su i parcheggi delle macchine xke sono al scoperto e in comune con un super mercato e più volte non cera posto

pulizia camere e personale Hall.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«colazione molto varia dolce e salata e con preparazioni...»

difficile da raggiungere in quanto non segnalato agli incroci e senza insegna all'esterno, spiaggia dell'hotel molto piccola e in mezzo a blocchi di cemento, stato di manutenzione interna e comfort da migliorare per fregiarsi del nome di 'Resort', la colazione più adatta a nord-est europei che ad italiani, prodotti industriali e non eccellenze siciliane come ci si aspetterebbe da un resort vicino a Messina

colazione molto varia dolce e salata e con preparazioni dalla cucina fatte sul momento

• Data recensione: 1 luglio 2017

«Sereno e rilassante»

Il materasso del letto matrimoniale non è unico e si separa facilmente mentre dormi in centro.

Tutto, ambiente tranquillo e confortevole e personale molto cordiale

• Data recensione: 28 giugno 2017

«SONO STATI RIGOROSI CIRCA LA SOMMINISTRAZIONE DELLA...»

SONO STATI RIGOROSI CIRCA LA SOMMINISTRAZIONE DELLA COLAZIONE INCLUSA AL PAGAMENTO DELLA CAMERA, MA NON FRUITA PERCHE' FUORI ORARIO (10,15); AVREI PREFERITO UNA CAMERA SENZA MOQUET, COME RICHIESTO; LA STRUTTURA AVREBBE BISOGNO DI UN RESTAURO.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Buona e varia la cena a buffet, ben organizzata la colazione...»

mancano indicazioni stradali lungo gli ultimi km del percorso, un'insegna ben visibile dalla strada e un po' di verde e/o di ombra sul grande spazio davanti l'ingresso e sul parcheggio.

Buona e varia la cena a buffet, ben organizzata la colazione con tanta scelta, gradevole il terrazzino privato. Ottima struttura

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Si può fare di più...»

Zero animazione serale! Scadente wifi.

Struttura bella e con un grosso potenziale mal sfruttato! Ottimo ristorante e gentilissimi camerieri.Buone e variegate le colazioni. Un plauso al bagnino: professionale,attento e disponibile!Gentile e simpatico anche il barista! Bella la piscina. Fuori dalla struttura il nulla e tanta incuria da parte dell'amministrazione comunale. La sera dopo la cena cala il silenzio e le luci si spengono: o vai in camera a dormire o ti annoi da morire... insomma, davvero un peccato!

• Data recensione: 18 giugno 2017

«Pernottamento per motivi di lavoro»

Devo segnalare, in primo luogo, la notevole difficoltà nel rintracciare l'hotel all'arrivo di notte, pur avendo trovato, con il navigatore, la strada in cui esso è collocato. Nella zona antistante l'ingresso principale, infatti, l'unica insegna dell'hotel è una lastra di vetro che ne riporta il logo ma al mio arrivo non era illuminata, dunque risultava invisibile! In aggiunta, il parcheggio vero e proprio dell'hotel (dico vero e proprio perché ho notato macchine parcheggiate anche nella semi-rotonda antistante l'ingresso principale, in posizione quantomeno inappropriata) è in comune con un supermercato attiguo e vi si accede attraverso un cancello. Il cancello era aperto (il che, per inciso, porrebbe qualche dubbio circa la sicurezza delle auto parcheggiate) ma il cartello, posto su una delle sue ante, che indicava di proseguire per accedere al parcheggio dell'hotel, era anch'esso non illuminato, dunque illeggibile di notte. Sarebbe quindi, a mio avviso, necessaria una revisione urgente delle indicazioni esterne della struttura, considerando che stiamo parlando di un hotel a 4 stelle. Per questa stessa motivazione, anche tenendo conto del fatto che non si tratta di una struttura datata, mi ha lasciato perplesso notare che le pareti della stanza e del bagno, in alcuni punti, e perfino i mobili all'interno della stanza, mostravano segni di evidente usura. Questo non rappresenta certo un elemento apprezzabile per chi sta alloggiando in un hotel di tale categoria.

Apprezzabile lo spazio della camera, anche in relazione al prezzo; ricca la disponibilità di prodotti per la colazione.

«Disponibilità, Customer Care e Professionalità del personale...»
    • Camera Familiare Classic

Disponibilità, Customer Care e Professionalità del personale tutto. Giusto per citare mia figlia (10 anni d'età): "... meglio che al 5 stelle di Saint Moritz..."

• Data recensione: 1 giugno 2017

«Camera confortevole.»

La camera era posizionata sopra il lounge bar....presenti stranieri che cantavano ad alta voce e non consentivano di riposare.

Camera confortevole. La struttura è posizionata in un luogo fantastico.

• Data recensione: 19 maggio 2017

«Urge refacing»
    • Junior Suite

Sporco, wc macchiato di pipì del cliente precedente, tavolo colazione con il piede pieno di polvere secolare, spiaggia colma di sporcizia, terrazzino della camera con lampadina fulminata è buia, tendine arrugginite , pezzi di soffitto che vengono giù ecc...

Non mi è piaciuto nulla

«Bella struttura, pulita, staff cordiale e operativo.»

Parcheggio quasi inesistente, il lounge bar la sera sempre riservato a feste private, domenica 30/04 e lunedì 01/05 la SPA è rimasta chiusa.

Bella struttura, pulita, staff cordiale e operativo.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Hotel Confortevole»

Il parcheggio auto contiene poche macchine. Nell'offerta che ho acquistato su booking la colazione non era compresa

Struttura bella e confortevole! Camera ampia molto luminosa, con terrazino. Si trovano anche impianti sportivi (piscina, campo da tennis), bel panorama sullo stretto.

«Mix tra relax e divertimento, un sogno.»

Il lounge bar del resort è spazioso ed accogliente, il cocktail che ho bevuto però non è dei migliori. Avrei consumato volentieri degli snack se li avessi trovati in camera. La struttura è stupenda, ma avrebbe bisogno di manutenzione.

Appena sono arrivata presso la struttura sono arrivata a bocca aperta: l' ingresso è a dir poco mozzafiato(piuttosto curata nonostante il periodo di bassa stagione). L' accoglienza è stata impeccabile, la Hall del Resort è maestosa, pulita ed eccezionalmente luminosa grazie alle vetrate della struttura. La camera nella quale ho soggiornato (stanza 169) è tra e poche che vanta un' ampia terrazza che si affaccia sui monti e sul campo da tennis. La piscina purtroppo, essendo ancora bassa stagione, non era utilizzabile, è stato però possibile usufruire delle sdraio per abbronzarmi a bordo piscina! Il personale è stato cordiale e disponibile, ci è stato anche offerto un caffè la mattina del check-out. È situato in un punto davvero metaviglioso per chi fosse amante della fotografia e del mare. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici(io mi sono mossa solo con gli autobus chiedendo alla gente del posto). Lo consiglio moltissimo sia ai miei coetanei sia alle famiglie.

• Data recensione: 2 aprile 2017

«Bel fine settimana»

Qualche piccola sbavatura nei dettagli come il comodino rigato. Essendo inizio stagione, la piscina era vuota e gli esterni un pò trascurati. Comunque promette molto bene. Gentilissima la receptionist che, vista la bella giornata, ci ha comunque fatto mettere dei lettini bordo piscina.

I servizi e la gentilezza del personale. La camera pulita ed un bagno nuovo. La cena, buona, a buffet per soli 15€ a testa! Veramente ottimo. Piano bar dopo cena sorseggiando un bicchiere di vino bianco.

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Il posto è davvero bello, vicino ai due laghi è servito da...»

Il letto è troppo scomodo. Ti alzi con la schiena a pezzi. L'acqua calda usciva dopo 5 minuti e non arriva ad una temperatura sufficientemente calda. Peccato. Perché è una bella struttura che comunque preferisco rispetto alle altre.

Il posto è davvero bello, vicino ai due laghi è servito da ristoranti, supermercati e tanto altro.

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«moderno e molto rifinito»

moderno e molto rifinito,accoglie con ampi spazi nella hall .Lo abbiamo trovato molto comodo ,puo' essere l'idea giusta per unire un viaggio di lavoro ad un po' di benessere.

• Data recensione: 27 dicembre 2016

6,5
    «Design.»
    • Camera Familiare Classic

I Cuscini! La doccia faceva acqua da tutte le parti! Il rumore della ventilazione. La poca luce nelle camere..

Design. I divanetti in pelle bianca. I lavandini del bagno.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Consigliato.»

Unica nota stonata la temperatura nella stanza, caldissima!! Senza possibilità di ridurre la temperatura, ho dovuto aprire le finestre nel cuore della notte per rinfrescare l'ambiente.

Ottima colazione, veramente completa ed abbondante, ottimo staff ed accoglienza, stanza abbastanza pulita e ottima doccia.

• Data recensione: 26 novembre 2016

«Da ritornarci»

Albergo grandissimo, l'abbiamo conosciuto forse in una situazione non ottimale: poco popolato in una stagione intermedia. Però dispone di camere spaziose e di docce...strepitose! Buona la colazione.

• Data recensione: 19 novembre 2016

«la struttura nel complesso è nuova.»

il parcheggio non può essere condiviso con un supermercato e dovrebbe quanto meno essere vigilato o chiuso.

la struttura nel complesso è nuova. la pulizia, eccellente, personale disponibile

• Data recensione: 11 novembre 2016

«Esperienza da non ripetere»

Camere rumorose con bar con musica assordante proprio sotto le camere, sembrava essere in pista. Nonostante fatto presente alla reception fino all'una di notte ancora rumore da discoteca. Ristorante da dimenticare. L' antipasto che ho preso era una mozzarella tirata fuori dal supermercato spacciata per una mozzarella di bufala. Il primo con pezzi di pesce spada non fresco .... e si sentiva. La seconda sera ho preferito prendere l'auto e andare a mangiare in una ottima trattoria nella zona. Camera e struttura in genere che necessita di seria manutenzione. Basta solo dire che ammetto di aver avuto paura di prendere la legionella guardando la doccia. Insomma esperienza da non ripetere e sconsiglio vivamente.

Parcheggio

• Data recensione: 25 ottobre 2016

«Mi sono trovato bene ritornerò sicuramente»

La posizione e' troppo decentrata, si perde tempo per raggiungerla per il traffico

Bella struttura, camera confortevole, pulito, personale cordiale

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«Un gran posto per tutti i tipi di Viaggio!»

Il personale della reception è cordiale ed educato, così come tutto il resto dello staff della sala, pulizie. Il cibo ottimo e ambia scelta tra 2 primi e 2 secondi, varietà di scelta delle insalate e della frutta. Ottimi i dolci e le torte e crostate la mattina per colazione. Camere abbastanza pulite e la sig. Rosaria è molto cordiale, simpatica ed affettuosa. Sicuramente ci tornerò.

• Data recensione: 9 ottobre 2016

5,5
    «poco curato»

l'esterno, lateralmente alla piscina, è SPORCHISSIMO CON RESIDUI DI CUCINA, CARTACCE E STRACCI SPORCHI. TUTTO CIò SI VEDE DAI BALCONI E DALL'ACCESSO AL PIANO -1

la pulizia camere

• Data recensione: 21 settembre 2016

«La struttura importante »

Forse aggiingerei una persona al desk office. Funziona ma se ci si trova in 2\3 al check out si spende un po' di tempo di troppo

La struttura importante Il luogo fuori dal comune e la disponibilità del personale. Il ristorante anche se con menù limitato offre dei buoni pasti. Ad in prezzo corretto

• Data recensione: 8 settembre 2016

«Soggiorno gradevole»

È da ristrutturare. A colazione non è disponibile latte se non quello in polvere del distributore automatico.

È vicino al mare. Carina la spiaggetta privata dell'hotel. I bagnini molto cortesi e disponibili.

• Data recensione: 31 agosto 2016

«Delusione !!!»

Bagno poco curato e poco funzionale soprattutto nella miscelazione della temperatura dell'acqua che variava da sola ed improvvisamente. Aria condizionata Centralizzata e quindi Non gestibile autonomamente tramite la strumentazione presente in camera e quindi bisognava dormire ben coperti per non prendere freddo. Mancava il Telecomando della TV in camera. Materasso Scomodo. Orari Colazione poco comodi e al massimo entro le 9:30,non compatibile con i miei orari quando sono in vacanza. Spiaggia Non Sabbiosa come invece descriveva la relativa foto su booking. Centro benessere Spa poco allettante.

• Data recensione: 29 agosto 2016

«Piscina bellissima - Colazione sublime.»

occorre solo una tinteggiata e ripristino di alcune pareti.

Camera spaziosa con utilissimo balconcino. Staff gentilissimo. Piscina enorme e curatissima. Colazione abbondantissima sia dolce con crostate, torte, cornetti e salata con uova strapazzate fatte al momento e salumi. Fuori la struttura si trovano pizzerie e ristoranti anche per una piacevole passeggiata a piedi.

• Data recensione: 21 agosto 2016

«spiaggia attrezzata con mare spettacolare nelle vicinanze...»

spiaggia attrezzata con mare spettacolare nelle vicinanze dell' hotel , bella piscina e un buon lounge bar . utilissimo il supermercato all' interno dell hotel

• Data recensione: 21 agosto 2016

«Il cibo é ottimo, bella la piscina e in generale la...»

Il posto lascia un po' a desiderare. Fuori la struttura non c'è niente da vedere, solo ristoranti e pizzerie.

Il cibo é ottimo, bella la piscina e in generale la struttura.

• Data recensione: 17 agosto 2018

«La colazione,ma entro le 09-30,poi chiude😄»

Il bagno,la doccia a terra con la tendina,si allagava la stanza durante la doccia,non da 4 stelle!

La colazione,ma entro le 09-30,poi chiude😄

«Accoglienza »

Bar e struttura

Accoglienza

«Ospitalità e competenza»

La cena

Ospitalità e competenza

«Splendido resort»

Non mi e piaciuto.il.prezzo .di buffe che si tenevano.al.ristorante

Mi a piaciuto molto.la.colazione

• Data recensione: 4 agosto 2018

«Resort... Ben poco! »

Bagno poco pulito Dispenser ghiaccio dentro il mini frigo con la MUFFA

Piscina

• Data recensione: 3 agosto 2018

«La pulizia della struttura e il balcone in camera»

La pulizia della struttura e il balcone in camera

• Data recensione: 29 luglio 2018

«Buono»
    • Junior Suite

Nulla in particolare. Forse un po troppo villaggio turistico...

Staff. Colazione. Camera. Piscina.

• Data recensione: 27 luglio 2018

«tutto sommato ottimo.»
    • Camera Familiare Classic

il pranzo a buffet ,poca scelta.

la pulizia e la struttura.

«Gentilezza da parte di tutti gli addetti alla Reception»

Ristorante

Gentilezza da parte di tutti gli addetti alla Reception

«E' stato un soggiorno di una notte, breve e senza inconvenienti.»

La colazione termina alle 9,30. La prolungherei un pò.

Personale molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«La camera, la piscina, l’ottima colazione e il pranzo.»

La camera, la piscina, l’ottima colazione e il pranzo. Tutto perfetto.

«3 stelle »

Pulizia scarsa

• Data recensione: 30 giugno 2018

«Posizione ottima, camera accogliente, ottima accoglienza»

Posizione ottima, camera accogliente, ottima accoglienza

• Data recensione: 23 giugno 2018

«OK»

CLIMATIZZATORE NON REGOLABOLE

• Data recensione: 12 giugno 2018

«Personale Gentile,Ottima posizione.»

Personale Gentile,Ottima posizione.La Grandezza della stanza pulita e accogliente.

«Piacevolissimo soggiorno »

Tutto, compresa la piscina

• Data recensione: 17 maggio 2018

«Tutto sommato piacevole»

Il tubo della doccia perdeva, lo scarico del wc non scaricava.

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Camere ampie e spaziose.»

Camere ampie e spaziose. Pulizia impeccabile.

• Data recensione: 12 maggio 2018

«Colazione ricca ed abbondante,ottima camera soggiorno...»

Colazione ricca ed abbondante,ottima camera soggiorno perfetto

• Data recensione: 8 maggio 2018

«Quasi tutto»

Parcheggio

Quasi tutto

«Sempre il top»

Tutto perfetto

Struttura moderna curata e pulita

«Il bagno era in perfette condizioni, come tra l’altro il...»

Il bagno era in perfette condizioni, come tra l’altro il resto della stanza.

Capo Peloro Resort: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori