Recensioni su Hotel Villaggio Stromboli 4 stelle

#3 su 7 hotel di Santa Domenica

4,9

«Relax»
    • Camera Matrimoniale Standard

Climatizzatore tanto rumoroso da non poter utilizzarlo di notte per dormire Lenzuola avevano peli e capelli a mio profondo dispiacere Vicino la piscina tra I bar e la piscina un forte odore sgradevole...dovuto credo dal tombino sotto la pedana dove cè il bar Come consiglio a pranzo essendp.un 4 stelle si dovrebbe dare più varietà e del pesce fresco

La tranquillitá delle camere La piscina aveva sempre l acqua sempre pulita...in quanto il motore era sempre aperto notte e giorno... Il fatto di essere piccolo e trovare tutto alla portata di mano

• Data recensione: 3 agosto 2018

«bene bene a tratti benissimo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

colazione che termina alle 10 e dopo le 9.30 i camerieri fanno a gara a togliere le pietanze invece di rifornire.

La suite superior vista mare al primo piano era stupenda ottimo livello di pulizia spiaggia molto bella e personale molto disponibile

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Stromboli e relax »
    • Camera Matrimoniale Comfort

Pecca della struttura, in realtà da attribuire in parte alla maleducazione della gente, la presenza di poche sdraio rispetto al numero dei bagnanti. La struttura potrebbe ovviare a questa nota negativa controllando magari l’occupazione “abusiva” delle stesse.

Struttura accogliente con buoni servizi. Camere spaziose, pulite e nuove. Dotata di una piscina grande con lo sfondo meraviglioso dello Stromboli. Cucina ottima e impeccabile e gentilissimo il maître di sala. Abbiamo soggiornato soltanto due giorni ma contiamo di ritornare presto Ottimo rapporto qualità-prezzo

• Data recensione: 31 luglio 2018

«Non so se ripeterei»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La mia stanza 71 aveva la macchina dell'aria condizionata a lato che faceva un rumore infernale. il condizionatore interno alla camera lo stesso, insopportabile. quando siamo arrivati la cassaforte non funzionava hanno dovuto cambiare le pile. il bagno era sporco e faceva odore. l'etichetta attaccata al telefono per chiamare la ricezione la direzione ecc illeggibile. La tv impossibile da vedere canali esteri tramite satellite HOT BIRD tutti in codice compresi quelli italiani Quando fanno le pulizie la mattina se lasci l'aria condizionata accesa quando torni te la trovi spenta e la stanza a fuoco. Per portarti in spiaggia con un veicolo elettrico ti prendono un euro a persona (l'accesso alla spiaggia è a 5 min però c`è una discesa/salita tipo passo dello stelvio)

La posizione, bella la vista del mare la camera con una terrazza molto grande e tutta la struttura in generalecon gli alberi i pini ecc. il parcheggio dentro la struttura Meno male che nel prezzo è incluso l'ombrellone e due sdraio Colazione variata e abbondante I camerieri molto gentili e attenti Bella la piscina e l'intrattenimento dello staff

«Il mare fantastico godibile anche Dal bar/ristorante...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Navetta a pagamento anche per bimbi piccoli è inaccettabile, mobili camera vecchiotti, TV con 4 Canali visibili

Il mare fantastico godibile anche Dal bar/ristorante affacciato ottima cucina

«Piccoli accorgimenti per il 10!»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il fatto che un giorno prima del mio arrivo, chiamo in struttura per sapere se in piscina era obbligatorio l'uso della cuffia e dopo esserme presentato con nome cognome e numero di prenotazione la receptionist mi rispondo con : "e quindi?" a dir poco scortese ed indisponente. Il villaggio è molto grande, forse potrebbe essere un po' più curato e illuminato la sera. Le porzioni a cena erano un po' povere, si potrebbe pensare di prevedere il buffet come per la colazione e per i contorni. In spiaggia consiglierei di sostituire le sdraio con i lettini. Prezzo del cocktail in piscina 6€, un po' sopra la media. Ultima vera nota dolente, l'animazione! Fatta eccezione per il capo villaggio, gli altri animatori erano inesperti e poco inclini a questa professione.

Nel complesso, tutto abbastanza soddisfacente. Camerieri molto gentili, camera standard molto ampia e pulita, qualità della colazione e della cena soddisfacente, spiaggia privata molto ampia, possibilità di pranzare al bar in spiaggia a prezzi modici. Piscina molto grande e pulitissima. Non escludiamo la possibilità di ritornare 😁

• Data recensione: 20 luglio 2018

«La struttura è nuova, curata ed immersa nel verde.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non ho note negative, solo un paio di consigli per l'amministrazione della struttura: Un maggior controllo sugli ospiti della piscina e la doccia in spiaggia gratuita per i clienti della struttura. Purtroppo io e mio marito non ritorneremo in Calabria per 2 brutte esperienze che hanno caratterizzato il ns viaggio di ritorno: il benzinaio che ci ha accreditato €100 sulla carta anziché 20€ (ce ne siamo accorti solo a casa) e il fruttivendolo con il banchetto per strada che mi ha rifilato delle cipolle di Tropea vecchie... Della serie "tanto a questi chi li rivede! E infatti... Queste sono purtroppo le persone che fanno una cattiva pubblicità a tutta la regione. Fate attenzione!

La struttura è nuova, curata ed immersa nel verde. Parcheggio gratuito in loco. È frequentata da clientela internazionale. Più indicata per famiglie. Ci sono depandance e camere e si può scegliere tra diversi tipi di soggiorno (B&B - mezza pensione - pensione completa). La comodità è anche la flessibilità nelle date di prenotazione non vincolata alla settimana intera (esempio da sabato a sabato). Noi avevamo una camera in b&b. Camera spaziosa e pulita con zanzariere, condizionatore, mini bar e TV satellitare sulla quale purtroppo si vedevano solo 3 canali italiani. Ma in vacanza la TV la si guarda poco o niente. Cambio biancheria bagno quotidiana. La colazione spazia dal dolce al salato e posso davvero dire che soddisfa le esigenze di tutti. Era ricca di tutto, dagli affettati alle verdure, dalle uova al formaggio, dai cornetti alle torte, dallo yogurt alla frutta... non mancava nulla! In 5 gg di soggiorno abbiamo scelto per 4 sere di cenare nella struttura. Buona la cucina con scelta tra 3 primi e 3 secondi, un buffet di contorni sempre vario e frutta o dolce al prezzo di € 18 a persona. Il servizio è attento e veloce da parte di tutto il personale in sala. Non siamo riusciti ad assaporare la "serata calabrese" causa maltempo, questo mi è dispiaciuto. La struttura ha una spiaggia privata a 300mt dove, gratuitamente, si può usufruire di un ombrellone con 2 sdraio. Cosa ottima dato che in tante strutture sono a pagamento. La spiaggia non è molto grande ed ha un mare cristallino (suggerisco scarpette da scoglio perché ci sono dei sassi che possono dar fastidio). La strada x accedere alla spiaggia è in discesa.. il rientro a piedi è abbastanza faticoso, ma trattandosi di una scogliera non poteva essere altrimenti. Non abbiamo usufruito della piscina perché la maleducazione degli altri ospiti rendeva quasi impossibile accedervi: occupavano dal mattino con gli asciugamani i lettini e poi scendevano in spiaggia... cafoni. Non c'è altra parola.

«personale cortese comodissima piscina e colazione ottima...»
    • Camera Matrimoniale Standard

delusi dalla stanza.. non conforme alla prenotazione abbiamo prenotato una camera standard in last minute e ci siamo ritrovati in un alloggio antiquato destinato a residence

personale cortese comodissima piscina e colazione ottima accoglienza super con coktail di benvenuto

«Periodo dal 7 al 15 luglio 2018»
    • Camera Matrimoniale Standard

Alcuni servizi a pagamento, tipo il parcheggio in spiaggia a pagamento, o la navetta x la spiaggia sempre a pagamento ed inoltre la bibite non incluse nella mezza o completa pensione. L'animazione per gli adulti, in quanto gli animatori presenti erano per lo più x i bambini...

Il cibo, la gentilezza e la disponibilità...

• Data recensione: 15 luglio 2018

«I ragazzi dell'animazione Flavio, Pietro e Martina.»
    • Camera Quadrupla Standard

La discesa/salita verso la spiaggia senza navetta inclusa nel prezzo ma a pagamento, in altre strutture a 4 stelle è presente senza costi aggiuntivi.

I ragazzi dell'animazione Flavio, Pietro e Martina.

• Data recensione: 13 luglio 2018

«Bene bene bene ma non benissimo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

L intrattenimento serale...la cena cosi cosi...non c erano dolci...

La colazione continentale a buffet è abbondante e varia...la piscina bella,pulita ma servirebbe un bagnino che controllasse chi realmente è in piscina e chi invece occupa le sdraio con i teli per non perdere il posto..i ragazzi del ristorante e della reception molto bravi e garbati..lo staff di animazione dovrebbe interagire di più ed essere più numeroso...ma la colpa non è loro (in due non si possono fare miracoli!!!)però chi non ha bambini la sera si trova spiazzato...non ha cosa fare..comunque la spiaggia molto carina..l unica cosa è che l andata è fattibile ma la risalita solo con la navetta...troppo ripida..si arriva stecchiti a farla a piedi..per noi la struttura è bella e con qualche accorgimento potrebbe sfruttare al meglio le potenzialità che ha...consigliato per le famiglie con bambini...

«Luogo per turisti stranieri ....»

Colazione mediocre per i miei gusti 'classici'. Croissant davvero mediocri ed una sola macchinetta per distribuire caffè, latte (in polvere...), cappucci ed altro, per tutti gli avventori della sala. Inoltre siamo arrivati a mezzanotte nella struttura e soggiornato solo una notte. L'indomani mattina abbiamo chiesto se fosse possibile usufruire del servizio spiaggia e tenere la camera per la doccia fino al primo pomeriggio, ma ci è stato negato non fornendoci altre possibilità, se non di liberare la camera entro le 12 invece che le 10. Sinceramente non mi era mai capitato di non potere usufruire di una qualunque camera d'appoggio e tanto meno dei servizi delle struttura. Ci eravamo fermati in questa struttura come tappa di un viaggio ingolositi dalla piscina e dal mare, ma i ns bambini non hanno potuto toccare acqua! Pessimo!

• Data recensione: 26 giugno 2018

«da ripetere!!!!!!!!!!!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

il servizio trasfer spiaggia-hotel potrebbe fornirsi gratuitamente.

colazione, pulizia piscina, pulizia stanza, posizione, location, staff cordialissimo, spiaggia bellissima!

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Ottima posizione.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

L' animazione quasi assente.

Ottima posizione. Tutti gli ambienti erano pulitissimi. La stanza confort aveva una vista mozzafiato. Tutti gli ambienti erano molto accoglienti. Il personale era disponibile e pronto a soddisfare con il sorriso ogni nostra richiesta.Ritorneremo sicuramente.

• Data recensione: 6 giugno 2018

«il posto è molto bello!»
    • Camera Tripla Standard

credo che una struttura del genere debba provvedere ad accompagnare i suoi ospiti in spiaggia (che dista solo 100 metri, ma tutti in salita quando si rientra) con una navetta gratuita e non a pagamento ( 1 euro a persona), altresì in spiaggia non ho mai visto ne riscontrato altrove che oltre all’ombrellone gratis e due sdraio, l’alternativa ad un lettino invece che ad una sdraio venga pagato ( 3 euro) anche se sono stato 30 minuti in tutto, sono piccole cose che fanno cambiare un ottima opinione avuta all’arrivo. Il letto va rivisto, troppo duro. A parità di quello che ho speso sono stato in posti strutturalmente migliori. Aggiungo infine che avvisare le persone in piscina di non “appropriarsi” dei pochi ombrelloni e lettini con asciugamani poggiati sopra,anche mancando per ore, sia un gesto di rispetto ed educazione nei confronti degli altri.

il posto è molto bello!! personale cordiale e disponibile. ottima colazione.

«La cortesia e la disponibilità dello staff nonchè la buona...»

Nella colazione aggiungerei lo yogurt del tutto assente e arricchirei il cesto della frutta fresca, attualmente piuttosto scarso. Per quanto riguarda il soggiorno è lamentela generale per la massiccia presenza di zanzare per cui sarebbe opportuno dotare le finestre di zanzariere.

La cortesia e la disponibilità dello staff nonchè la buona qualità della cucina. Buono il criterio usato a pranzo del menù alla carta. Buon rapporto qualità/prezzo con riguardo alla ristorazione.

«Ci tornerei sicuramente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Potevano pulire l’area giochi dei bambini

Sicuramente un plauso allo staff che se anche in numero ridotto visto il periodo ha fatto di tutto per accontentare noi clienti Semplice e buono le pietanze del ristorante

• Data recensione: 26 settembre 2017

«Vacanza perfetta»
    • Camera Tripla Standard

Ottima la posizione e la tranquillità della struttura immersa nel verde. Varia e abbondante la colazione. Mare spettacolare per una vacanza perfetta

• Data recensione: 20 settembre 2017

«Non un 4 stelle.»
    • Camera Tripla Comfort

Disorganizzazione generale. Mancava sempre qualcosa a colazione...tazzine...brioshes...ecc. palme tenute male. Dintorni piscina molto sporchi. Un ombrellone in piscina aveva sotto un nido di uccelli con escrementi scollanti.

Gentilezza personale, cibo buono.

• Data recensione: 19 settembre 2017

«Ottima posizione ci tornerei molto volentieri.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Colazione abbondante ma x avere un espresso bisogna pagare a parte.

Camera spaziosa con ingresso indipendente,ho avuto la fortuna di avere una delle poche camere a pochi metri dalla spiaggia privata pur avendo prenotato e pagato una di tipologia inferiore, lettini sul prato e piscina gratis. Reception disponibile 24h. Nel raggio di pochi km ci sono molti posti dove mangiare e un supermercato. Sono accettati gli animali.

• Data recensione: 10 settembre 2017

«3 stelle e nient'altro»
    • Camera Matrimoniale Standard

Complessivamente tutta la struttura "Vecchiotta".La colazione di bassissima qualità.

La receptionist "cosentina" brava diponibile e simpatica.

• Data recensione: 8 settembre 2017

«struttura ristrutturata in chiave moderna, tenuta in buone...»
    • Camera Matrimoniale Standard

staff animazione inesistente (fantasma c'è ma non si vede)!!!! la navetta per la spiaggia è a pagamento € 1 a persona ad ogni viaggio, i pedalò, le canoe e qualsiesi altro servizio è a pagamento, non fa differenza se sei ospite della struttura o sei un visitatore. bar spiaggia troppo caro. si perdono nei dettagli.

struttura ristrutturata in chiave moderna, tenuta in buone condizioni generali. colazione buona ed abbondante. camere comode e pulite. piscina ben tenuta, la spiaggetta privata non è grandissima ma è graziosa e pulita.

• Data recensione: 6 settembre 2017

«Stupendo Residence Villaggio sulla costa tra capo vaticano e...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Stupendo Residence Villaggio sulla costa tra capo vaticano e tropea! Abbiamo prenotato una camera matrimoniale standard e al nostro arrivo ci hanno dato una superior praticamente in spiaggia! Ancora grazie! Molto bella la location, peccato per lo staff del ristorante un po impreparato (noi non eravamo in formula mezza pensione, e ci hanno messo un po a dirci il prezzo del menù fisso!). Tutto sommato siamo stati molto bene e lo consiglio a chi ha bambini! Fanno l animazione la sera... io sono andata con il mio fidanzato e siamo stati molto bene!!! Spiaggia super, bagnino gentile, cortesia generale dello staff e la stanza era ristrutturata e pulita!! Frequentata da turisti, anche stranieri! Si sta bene...

• Data recensione: 4 settembre 2017

«deliziosa oasi di pace e piacere»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nella villetta, ogni tanto, qualche piccola formichina. consiglierei una maggior cura nella soluzione di questo seppur minimo disturbo.

eccellente abbondante colazione e cena ottimo trattamento anche in spiaggia bellissimo panorama e mare sublime buona organizzazione in feste, gala, cene e servizi

• Data recensione: 3 settembre 2017

«Hotel villaggio 4 stelle davvero bellissimo solo la stanza...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Hotel villaggio 4 stelle davvero bellissimo solo la stanza sul mare valeva il prezzo pagato..davvero stupenda..piscina molto carina e ben dotata...camera con arredamento nuovo e pulita...spiaggia a due scalini da noi..davvero un panorama eccezionale!!! Personale cortese gentile e disponibile.

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Ci tornerò il prossimo anno.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Non mi è piaciuta molto la Colazione, troppo Commerciale per i miei gusti.

La camera era bellissima. Grande e spaziosa con bellissima veranda. Hanno accolto la nostra cagnolina molto bene dandoci una camera adatta a lei Spiaggia dell'hotel molto bella, attrezzata e riservata

«The beach is very nice and very clean.»

I didn't like that they tried to give us a room for 3 when I booked a room for 4!!! They said that this was the room that I booked on bookin.com :( There was only one small wardrobe :( They gave us another accommodation that was a big apartment with 2 rooms, and 2 wardrobes. I really had to push to get us and adequate room (two adults and two girls 12 and 16 years old). Non mi e' piaciuto il fatto che hanno provato a darci una stanza per tre, quando noi avevamo prenotato una stanza per 4!!! Hanno detto che questa stanza era quella che avevamo prenotato su booking.com :( Inoltre c'era solo in piccolo armadio :( Alla fine ci hanno dato un'altra sistemazione che era un appartamentino con due stanze e due armadi. Ho dovuto veramente lottare per avere una stanza adeguata per noi quattro (due adulti e due ragazze di 12 e 16 anni).

The beach is very nice and very clean. Il colore del mare e' molto bello e pulito.

«Camera in offerta, ma senza convenienza»
    • Camera Matrimoniale Standard

Camera molto al di sotto delle aspettative, non certamente da quattro stelle. La camera era in offerta, ma con un pessimo rapporto qualità prezzo. Finiture e arredi scadenti. Peccato.

Ottima colazione, posizione strategica e bella piscina.

«Tramonti mozzafiato su Stromboli»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La struttura è davvero molto bella e accogliente, la spiaggia è bellissima e il mare davvero fantastico. La cucina sia nel villaggio che in spiaggia, dove si puo' pranzare, è davvero ottima. A soli 15 minuti in macchina da Tropea, paese bellissimo e sempre molto suggestivo. Lo consiglio assolutamente.

«Poca attenzione ai bambini nel mangiare il personale ...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Poca attenzione ai bambini nel mangiare il personale prestava un servizio lento e scarsa coordinazione tra loro. Volavano e cadevano piatti e forchette in continuazione !! Molto rumorosa la sala ristorante.

«Bellissimo soggiorno rovinato dai dettagli e dai maleducati......»
    • Camera Matrimoniale Standard

Veniamo alle note dolenti. Come ho detto vogliamo tornarci, non ce ne vogliano i responsabili, la prendano come una critica costruttiva. Io e mia moglie eravamo in formula hotel, quindi pulizie e mezza pensione, per 13 giorni circa 3000 euro: -) Pulizia, dico solo questo il bagno lo puliva mia moglie, nella doccia io facevo fatica ad entrare (dovevo tirare dentro la pancia e meno male che sono appena calato di 20 kg). Il letto veniva fatto tirando su il lenzuolo senza nemmeno togliere le grinze da quello sotto. Tempo medio cronometrato delle pulizie 4-5 minuti. -) Dallo scarico della doccia uscivano torme di formiche, quelle ci siamo lamentati e sono sparite. In compenso sempre dagli scarichi usciva una puzza di fogna incredibile. L’unico modo di limitarlo era tenere chiusa la porta del bagno, che la signora delle pulizie lasciava invariabilmente aperta alla sera orario di ritorno dalla spiaggia non si poteva stare in bagno o in camera. Ci siamo lamentati ma non è cambiato niente. -) In piscina nessuno a sorvegliare, per cui era il regno dei bambini maleducati che saltavano e si tuffavano senza nessun rispetto per i bagnanti a bordo piscina, palloni che volano, spruzzi d’acqua, bambini armati con le pistole ad acqua a pressione, etc. Capisco che i genitori se li levassero dai piedi, ma come hanno pagato loro ho pagato io. Stesso problema per i lettini. C’ è la moda di andare a fare colazione ed occupare i lettini, poi si va in spiaggia fino alle 16, e quando si torna si ha il posto assicurato. Peccato che dalle 9.30 che finisce l’orario della colazione fino alle 16 ci sono i lettini vuoti e la gente in piedi. Ci fosse un bagnino farebbe rispettare il regolamento. Non basta mettere un foglio di carta sotto l’ombrellone che intima di non farlo. -) Stesso problema al ristorante. Il Far West!

Premetto che il soggiorno e la camera sono stati ottimi, e che ci piacerebbe tornarci.... peccato che i dettagli hanno rovinato un giudizio che poteva essere da 10 e lode vediamo le cose che ci sono piaciute: -) Staff del ristorante, i camerieri che erano ai tavoli, ci hanno coccolato, erano disponibili e ci hanno accontentato in tutto pur restando molto professionali -) Location da 10 e lode. Il panorama ed i tramonti che si siamo goduti dalla veranda della nostra camera sonno stati fantastici ed anche quando il caldo era afoso la brezza dava sollievo -) Niente insetti, ottima sorpresa, ne mosche e nemmeno zanzare peccato per le formiche (vedere cosa non ci è piaciuto) -) Ottima la cucina, anche se qualche volta le porzioni dovrebbero essere piu abbondanti, ma ero a dieta e va bene cosi -) La disponibilitá del sig. Antonio, il titolare, che ci ha fatto compagnia e si è reso sempre disponibile -) Un plauso particolare ai ragazzi dello staff animazione. Mai invadenti, si sono fatti carico dei bambini a tempo pieno lasciando gli adulti liberi. Non so come abbiano resistito visto che hanno avuto a che fare con dei bambini di una maleducazione tale che veniva voglia a me di prendere a calci nel sedere loro e i genitori li vicino che facevano finta di non vedere e sentire. E comunque belli gli spettacoli. -) fantastiche le serate a tema, quella calabrese in modo particolare. -) In generale io e mia moglie siamo stati bene

• Data recensione: 16 agosto 2017

«La tranquilla, La vista mare, La piscina E si vede bene il...»

Le lenzuola in 3 giorni che siamo stati lì non sono mai state cambiate

La tranquilla, La vista mare, La piscina E si vede bene il tramonto sullo Stromboli

• Data recensione: 15 agosto 2017

«Favoloso»
    • Camera Tripla Standard

Il capo cameriere un po troppo nervoso che durante il pranzo rimproverava i camerieri

Posto meraviglioso camere belle è spaziose piscina favolosa personale gentilissimo ottima cucina. Permettetemi un elogio al cameriere Fortunato ed alla banconista Carolina per la gentilezza e la professionalità

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Ideale per una vacanza relax»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bellissima location immersa nella natura, splendida vista sul mare con lo Stromboli sullo sfondo, ottima cucina del ristorante sul mare, ottima anche la professionalità e disponibilità di tutto lo staff. Un ringraziamento particolare al cameriere Fortunato F. per la disponibilità e cortesia dimostrate!

• Data recensione: 11 agosto 2017

«Tutto sommato è stata una bella vacanza ma sono moltissime le cose da migliorare!»
    • Camera Tripla Standard

Sicuramente da migliorare la pulizia delle stanze, lenzuola non cambiate durante tutti i 10 giorni. La mezza pensione nel nostro caso era sprecata perché i piatti proposti durante la cena non hanno incontrato il nostro apprezzamento (abbinamenti strani forse per i nostri gusti). L'ultima mattina poi nonostante ci fosse stato assicurato che potevamo fare colazione alle 6.45 vista la nostra partenza alle 7.00, nessuno in sala era avvisato e ho dovuto far la voce grossa per poter ottenere qualcosa per i miei figli soprattutto (macchine caffè spente, distributori del succo di frutta vuoti..). E poi gran finale il cameriere si è presentato con delle merendine preconfezionate quando la sera prima mi era stato detto che ciò non era nella politica dell'albergo... mi sono sentita sinceramente presa in giro!! Almeno a saperlo avrei evitato di perdere tempo inutilmente e sarei andata direttamente in aeroporto (visto che comunque la colazione era compresa e pagata ovviamente).

Sicuramente lo splendido mare e la spiaggia stupenda sono una stupenda cornice del posto. Gli animatori strepitosi, il personale molto cortese, sorridente e disponibile anche per il nostro cambio camera, o per qualsiasi altro problema.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Mare e scenario da sogno. Cucina fantastica. Tanto verde, e relax (animazione serale permettendo).»
    • Camera Tripla Comfort

Pulizia spiaggia e servizio bagnino carenti. Animazione a volte molesta nelle ore serali (in qualche caso ben oltre la mezzanotte e con presenza di gente che aveva alzato il gomito). Collocazione non ideale per famiglia con presenza, formalmente accettata dall'hotel, di animale (appartamento adiacente la piscina, dove venivano svolte le animazioni serali, a volte molto fastidiose soprattutto per il cagnolino che avevamo con noi, oltre che per i padroni).

Cortesia e disponibilità dello staff, a partire dal titolare (un vero mito! Ottimo imprenditore, sempre presente direttamente sul "campo di battaglia", attento alle esigenze dei clienti, pronto a intervenire personalmente per risolvere eventuali problemi). Il mare stupendo con lo stromboli sullo sfondo a rendere lo scenario ancora più suggestivo. La presenza di aree verdi. La cucina del ristorante semplicemente fantastica. Le serate ristorante a tema (memorabile la "serata calabra").

• Data recensione: 6 agosto 2017

«Animazione e camerieri unica nota positiva»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il mancato risarcimento di una notte che abbiamo dovuto passare in macchina perché non c'era la corrente e il custode della reception non era presente. Il personale della reception evidentemente riceveva ordini dall'alto e non sapeva come rigirare la frittata.

Il personale in sala e l'animazione sono stati l'unica nota positiva della struttura!

• Data recensione: 30 luglio 2017

«VILLAGGIO STROMBOLI»
    • Camera Matrimoniale Standard

LA PULIZIA NEI BAGNI DELLE CAMERE E' APPENA SUFFICENTE, LE MACCHINETTE DEL CAFFE' A COLAZIONE FANNO DEI CAFFE' CHE SEMBRANO ACQUA TINTA DUNQUE MOLTO POCO BUONI, LA COMUNICAZIONE DELLA RECEPTION CON LA CLIENTELA PER QUANTO RIGUARDA LA STRUTTURA E QUELLO CHE COMPORTA L'AQUISTO DEL PACCHETTO. ( A NOI NON SONO STATI SPIEGATI TUTT I VANTAGGI DEL NOSTRO PACCHETTO SOLO ALL' ULTIMO GIORNO ABBIAMO APPERSO DELLA POSSIBILITA' GRATUITA DI ALCUNI SERVIZI NONOSTANTE VISTO CHE SIAMO ARRIVATI MOLTO TARDI LA SERA SIAMO ANDATI ALLA MATTINA IN RECEPTION A CHIEDERE INFORMAZIONI ) E IN FINE LA LINEA WI-FI TI METTONO SULL'INSERZIONE GRATUITA POI SCOPRI CHE E' GRATUITA SOLO PER N 1 CELLULARE SE VUIO LA SECONDA DEVI PAGARE OPPURE DISCONNETTERTI E USARE LA STESSA CONESSIONE, POI FUNZIONA SOLAMENTE NELLA SALA DELLA RECEPTION, NELLE ALTRE AREE COMUNI NON FUNZIONA. IN SPIAGGIA NON C'E' NESSUNA CONESSIONE NE TELEFONICA NE INTERNET.

GENTILEZZA E CORDIALITA' DA PARTE DI TUTTO LO STAFF DELLA STUTTURA, COLAZIONE CON PRODOTTI BUONI, BUON MENU CON OTTIMA PREPARAZIONE DEI PRANZI NEL RISTORANTE IN SPIAGGIA, OTTIMA SPIAGGIA ATTREZZATA A DOVERE.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Villaggio per famiglie»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Il Wi-Fi è gratuito solo per un apparecchio per camera.

Personale molto gentile e attento. Bella la spiaggia. L'animazione, sempre presente non è mai stata invadente.

• Data recensione: 26 luglio 2017

«Calabria2017»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Nel parcheggio assegnatomi c'era un tombino troppo rialzato e poco visibile, di sera può essere un pericolo. Ho strisciato un po' il fondo dell'auto

Ottima location, accesso al mare abbastanza agevole considerata la zona. Camera con vista mare da cui ammirare le eolie ed il tramonto. Colazione abbondante e abbastanza variegata. Personale gentilissimo, disponibile e veloce nel venire incontro alle esigenze degli ospiti.

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Bella struttura ma staff e ristoranti non all'altezza»
    • Camera Matrimoniale Standard

Lo staff (un po disorganizzato e a tratti scortese) Il ristorante a là carte (per modo di dire) con qualità scadentissima e costi elevati

La struttura ben curata, il bar, e la posizione

• Data recensione: 25 luglio 2017

«Niente»

Stanze sporche, infestate da formiche, biancheria sporche, silverfish in letto. Il mare é pieno di rocce, impossibile nuotare e godersi la vacanza, se riesci a raggiungerlo perche la spiaggia è infondo a una scarpata. Prezzo meno al ristorante e' 16 euro anche per bambini. Breakfast cosi cosi.Non buttate via i soldi, posto davevitare se volete una vacanza a tre stelle

«doccia a pagamento in spiaggia - navetta a pagamento -...»
    • Camera Tripla Comfort

doccia a pagamento in spiaggia - navetta a pagamento - servizi comprendevano solo sdraio lettino a pagamento! a colazione mangiava il cornetto solo chi arrivava prima - la colazione si chiudeva alle 9.30, se arrivi alle 9.25 hai 5 minuti per fare il cappuccino perché erano fiscali con l orario- frutta solo anguria....

• Data recensione: 21 luglio 2017

«Si può fare di più! Ma costa veramente poco ed il mare è splendido!»

La camera seppur grande non è nulla di speciale. Letto scomodo, bagno sporco. Forse una distrazione del personale delle pulizie. Spero! Villaggio strano, alcune zone più gradevoli, altre terrificanti!

Il mare è la vista.

«Paradise!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un weekend Fantastico, a renderlo tale ha sicuramente contribuito la posizione panoramica della struttura e la calorosa ospitalità dello staff, tutti molto simpatici e professionali. Lo consiglio assolutamente a tutti!

«Bel mare»
    • Camera Tripla Standard

L'accesso alla spiaggia è difficoltoso. L'abbiamo raggiunta in macchina e nonostante fosse il lido della struttura abbiamo dovuto pagare 3 euro di parcheggio. I bungalow andrebbero rimodernati.

Staff molto cordiale e si mangia bene

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Bel posto, ottimo villaggio ... ma fuori c'è ancora molto da fare.»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Certo, anche nel villaggio, a livello edilizio, vi sono diverse ingenuità e parecchie strutture in disuso su cui sono edificate quelle attuali, ma sono problemi tutto sommato secondari. Più critica la situazione fuori dal villaggio: strade molto sporche, incendi, mancano totalmente cassonetti o raccoglitori di sorta per le immondizie, buche pazzesche, incuria generale. Ancora peggio alcuni personaggi prepotenti che pretendono di imporre "regole" assolutamente personali: l'esempio più frequente è quello degli autisti di una azienda di corriere, se non sbaglio la Troiolo, che non hanno la più pallida idea di cosa sia il codice della strada ... e la patente di guida chissà come l'hanno presa ... Ne bastano alcuni per degradare sostanzialmente l'ambiente dell'intera zona di Capo Vaticano, rendendola pericolosa ed insicura.

Una piccola isola "svizzera" dove tutto funziona in un contesto, quello di Tropea, ove vi sono molte approssimazioni, nonostante la bellezza del luogo e della cittadina. Grazie alla supervisione dei due capi-villaggio, probabilmente i due titolari della struttura, viene intercettata ogni mancanza prima che possa essere avvertita. Davvero notevole il giardino, tenuto bene, con molte varietà di piante e fiori; in mezzo a tutto ciò le varie costruzioni di piccole dimensioni con le stanze degli ospiti e le parti comuni. Notevoli le camere, ampie e con enormi terrazzi, concepite in maniera molto pratica per chi vuole passare una vacanza marina.

• Data recensione: 4 luglio 2017

«Strutto esterna molto carina,piscina,bar, ristorante»
    • Camera Tripla Standard

Avevano prenotato 3 camere normali,ci sono state assegnate 3 casette sul mare, tipo bungalow Sporche sporche che più sporche non si può,di pulito solo le lenzuola, polvere formiche animali ragni Avendo marito e figli allergici alla polvere sono stati 3 giorni con antistaminici, siamo andati a lametarci e dicevano che era colpa dell'incendio che c'era stato stato tropea Non era polvere nera da incendio ma polvere di mancata pulizia. ..sotto il letto i batuffoli di polvere. Ci hanno stato messo di averci cambiato le stanze perché quEste erano più confortanti alle nostre esigenze. . Avrei preferito una stanza più piccola e pulita e no una più grande e sporca Le stanze quelle della struttura al contrario da testimonianza di altri ospiti erano molto pulite e belle. Alla fine ci hanno fatto un piccolo sconto,ma il soggiorno in quelle condizioni non è stato piacevole ,peccato

Strutto esterna molto carina,piscina,bar, ristorante

• Data recensione: 3 luglio 2017

«rilassante e spensiarato»

il cekhout troppo presto alle 10.00

la struttura è accogliente ideale per famiglie, ristorante sul mare eccellente, pulizia delle camere e camere oKKKK . Bellissima piscina, peccato essere rimasto cosi poco ........

• Data recensione: 2 luglio 2017

«Ottima esperienza»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Ritengo che nel 2017 in wifi debba essere disponibile ovunque e gratuitamente, non solo nelle zone comuni e non solo limitato ad un solo utilizzo.

Camera spaziosa con terrazza con vista. Bel locale per pranzare con vista sulla piscina. La spiaggia privata si raggiunge in pochi minuti e c'è anche il bar.

• Data recensione: 28 giugno 2017

«La fortuna di trovare una bella sorpresa a metà del mio viaggio!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il soggiorno è stato breve e quindi non posso valutare bene cosa non andava, mi ripropongo di tornarci.... solo l'insegna del villaggio un po' troppo lontana dall'ingresso vero e proprio e troppo vicina ad un caseggiato in costruzione abbandonato, e quindi mi ha un poco disorientata! Forse basterebbe una bella freccia indicativa.....

La colazione ottima e abbondante. La pulizia abbastanza bene, considerando che la camera era proprio vicino alla spiaggia e quindi un po' di sabbia si portava dentro, però tutto sommato andava benissimo. Ho apprezzato molto la navetta che ci ha portato fino a Tropea, regalandoci un pomeriggio all'insegna della totale libertà dall'auto. Anche il personale molto disponibile e attento.

«Le torte della prima colazione erano buonissime e fatte in...»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Mancanza di asciugamani e servizi bagno/ la navetta spiaggia a pagamento/la TV non si vede/assistenza spiaggia insufficiente

Le torte della prima colazione erano buonissime e fatte in casa/mare splendido e pulito / circondario affascinante

• Data recensione: 15 maggio 2017

• Camera Matrimoniale Comfort

I viali interni, le aiuole e la vegetazione non era molto curata.

Ottima colazione, pulizia delle camere, personale cordiale e professionale, posto incantevole a picco sul mare

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Un giorno di sole»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Colazione scarsa e non di buona qualità, presenza di zanzare eccessiva. Mare non molto pulito.

Bel giardino, stanza grande con bella terrazza, spiaggetta attrezzata, buona posizione, staff gentile, eccellente rapporto qualità prezzo per la tariffa proposta all'atto della prenotazione

• Data recensione: 14 maggio 2017

«Breve sosta in un angolo di sogno»
    • Camera Tripla Comfort

Discesa per arrivare al mare può essere scomoda a salire con la calura estiva consiglierei una navetta ma forse l'estate è già prevista

Staff gentilissimo ampie camere con vista mare e bei terrazzi buona la ristorazione

«Vacanza rilassante»
    • Camera Tripla Standard

L'unico punto negativo è la presenza delle zanzare. Consiglio delle zanzariere.

Mi è piaciuto il posto, il panorama, il cibo, la piscina, le camere e la gentilezza del personale.

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Arri .......vederci a presto , torneremo»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La pulizia ( da migliorare ) . Wifi : segnale troppo debole , non si connette bene. Tv da programmare .

Ospitalità del personale . Colazione ricca e ottima . Pranzo e cena buoni . Staff in sala perfetto (coordinato, attento e cordiale ) . Piscina curata . Struttura calcio/basket . Spiaggia pulita e tranquilla , con ristorante ......gestito dal personale hotel villaggio Stromboli .

• Data recensione: 16 ottobre 2016

«L'deale per riposare e rigenerarsi senza farsi mancare niente»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il wifi non è accessibile ovunque

La tranquillità del posto, ordine e pulizia ovunque, i giardini e la spiaggia ben tenuti, spiaggia bellissima a pochi passi, il personale qualificato e disponibile, ottima la colazione. Il tutto anche a fine stagione. In lontananza si intravede sempre lo Stromboli che invita a ricordarsi di rispettare la natura

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Eccezionale»
    • Camera Matrimoniale Standard

La professionalità e cordialità del personale,il villaggio molto curato e situato in ottima posizione per chi vuole alternare mare e piscina. Colazione abbondante, camera pulita.

• Data recensione: 6 ottobre 2016

«Un mare da sogno»
    • Camera Matrimoniale Standard

Lo staff del servizio reception poco attento ad ascoltare le richieste degli ospiti.Spesso dimenticavano le cose che gli venivano chieste.

Aver alloggiato in un appartamento appena ristrutturato e confortevole.

• Data recensione: 23 settembre 2016

«mare splendido. struttura sufficiente»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Disallineamento tra prenotazione booking.com e quanto ho dovuto pagare una volta arrivato nella struttura (+80 euro).

la spiaggia e il mare davvero spettacolari

• Data recensione: 20 settembre 2016

«Ideale per ritrovarsi godendo dei tramonti»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Orario della colazione: possibile fino alle 9:30, in vacanza ci si vorrebbe svegliare con più calma. Va migliorata la biancheria e soprattutto il suo lavaggio. Di notte i vialetti del villaggio non sono sufficientemente illuminati. Il lido è poco animato: c'è un po' di musica solo nel momento animazione, invece c'è il potenziale per farne un luogo da aperitivo al tramonto. In generale il tutto appare un po' organizzato per famiglie.

Scegliete una camera con vista mare, vi potrete godere i più bei tramonti della vs vita. Staff ospitale e cordiale, in particolare le persone del bar della piscina. La spiaggia del villaggio non ha nulla, proprio nulla, da invidiare alle altre rinomate spiagge della zona. Buona qualità delle attrezzature, ma perchè ancora le sdraio? meglio fare tutti lettini. Il servizio navetta (x evitare la salita dalla spiaggia) è efficace e continuo.

• Data recensione: 19 settembre 2016

«Soggiorno breve ma stupendo!!!!!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottima posizione dell'hotel con una stupenda vista, bella spiaggia e ben curata, camera ampia e ben pulita, personale molto accogliente e cordiale, colazione ottima e con molta scelta, ho soggiornato anche con i miei cagnolini!!

• Data recensione: 18 settembre 2016

«La cucina e davvero buonissima.»
    • Camera Quadrupla Comfort

La cucina e davvero buonissima. Frutta fresca, pesce, pasta....dolci, mamma mia :) buono! Personale molto gentile. Camerieri e cameriere parlano inglese, italiano, tedesco, russo ...sono molto disponibili e piacevoli. La spiaggia e pulita. Anche al bar vicino mare si mangia bene. Donne di pulizie cambiano gli asciugamani speso, puliscono ogni giorno. Questo hotel e molto bello, raccomandiamo per 100% e spero che torno qua prossimo anno. Výborná kuchyně, vše čerstvé, velký výběr. Opravdu se zde moc dobře vaří. I sladkosti mají skvělé. Personál je moc příjemný a ochotný. Číšnici/e mluví anglicky, italsky, německy, rusky..snaží se i polsky a česky. Jsou opravdu velmi příjemní. Pláž je čistá, blízko je i bar, kde se dá najíst. Kolem poledne sem z restaurace vozí pizzu. Uklizečky chodí uklízet každý den, často mění ručníky, povlečení. Mám tento hotel moc ráda, 100%-ně doporučuji a doufám, že se sem příští rok zase vrátím.

• Data recensione: 11 settembre 2016

«Sogno di una Calabria di mezza estate....»
    • Camera Matrimoniale Standard

Un po' di disorganizzazione dello staff, dovrebbero essere pulite meglio le stanze

Posizione delle camere fantastica, mare meraviglioso, comfort a portata di mano, vicinanza alle Eolie

• Data recensione: 10 settembre 2016

«Mare 2016»
    • Camera Tripla Standard

Non troppo entusiasti della struttura della stanza. Cosa già detta all'atto del chek out Ma c'è stato detto che quelle camere non si era riusciti a ristrutturare per l'inizio della stagione Organizzare meglio il rientro dal mare con mezzi elettrici già presenti , magari a titolo gratuito

Alla famiglia intera,e' piaciuto il mare in primis,la piscina e l'energia dell'animazione (a questa per il futuro dare più spazi e mezzi idonei)

• Data recensione: 8 settembre 2016

«OTTIMO»
    • Camera Matrimoniale Standard

Troppe zanzare bisognerebbe disinfestare più spesso,eravamo con una bimba neonata che è stata punta in continuazione.

Posizione a pochi minuti di auto da Tropea,mare cristallino e pulito,personale eccellente sempre disponibile e cordiale!Domenico del bar in spiaggia merita una promozione!

• Data recensione: 5 settembre 2016

«La posizione della struttura è veramente bella.»
    • Camera Quadrupla Comfort

La posizione della struttura è veramente bella. Lo staff è cortese e gentile. Abbiamo passato una piacevole settimana di fine agosto. Mitico il proprietario del villaggio.

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Da provare assolutamente»
    • Camera Matrimoniale Comfort

La discesa al mare un po ripida non adatta a tutti, almeno per gli ospiti dell'hotel il parcheggio in spiaggia non dovrebbe essere a pagamento.

Staff eccellente sempre gentile, cucina buona e animazione coinvolgente... ci tornerò!!!

• Data recensione: 4 settembre 2016

«Stromboli village»
    • Camera Matrimoniale Standard

La cena al ristorante (la cucina non all'altezza del villaggio e alcuni camerieri un po inesperti) Zanzariera rotta

Colazione internazionale Ombrellone e sdraia a disposizione in spiaggia con assegnazione libera

• Data recensione: 2 settembre 2016

«Da calabrese a calabresi. Cordialmente»
    • Camera Matrimoniale Standard

il parcheggio,lo terrei più pulito.

farei qualcosa per sensibilizzare i clienti al self service..... non deve essere un assalto a riempirsi i piatti !! questo potrebbe migliorare la qualità dei croissant.....

• Data recensione: 30 agosto 2016

«gentilezza dell'intero staff compreso il personale del...»
    • Camera Economy Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il percorso per raggiungere la spiaggia non è molto agievole.

gentilezza dell'intero staff compreso il personale del bar della spiaggia, ottima qualità e quantità del cibo, mare stupendo

• Data recensione: 28 agosto 2016

«Bel posto relax e pace »
    • Camera Matrimoniale Comfort

Unico neo i bagni dello stabilimento anche se puliti erano un ritrovo di zanzare. Colazione buona e abbondante forse il termine delle 900 è un po stretto ma meglio così vale codersi la mattina al mare

La pace e il relax che trasmette, l'accoglienza dello staff, sorrisi ovunque, comodo il parcheggio interno, camere spaziose servizio spiaggia molto buono, anche se a ritorno vi aspetta una bella salita ma per le famiglie vi ci portano o c'è un ampio parcheggio

• Data recensione: 23 agosto 2016

«Ottima posizione, colazione super abbondante, staff molto...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mancanza del segnale digitale terrestre, il solo metodo satellitare non è sufficiente per guardare eventi sportivi criptati. Bisogna potenziare il segnale wi-fi, in quanto in molte zone del villaggio risulta scarso e debole. Si consiglia una maggior pulizia e riparazione di alcune pigne doccie.

Ottima posizione, colazione super abbondante, staff molto gentile, compreso bagnino. Piscina e spiaggia privata ottime.

• Data recensione: 22 agosto 2016

«Posto e vista Mozzafiato, davvero contentissimi della settimana di ferie !»
    • Camera Matrimoniale Standard

Qualche piccola disorganizzazione nella cena al ristorante con lunga attesa ma subito compensata da una coppa gelato offerta dal personale per scusarsi del disguido.

Ci hanno proposto camere vista mare (non prevista nella prenotazione) direttamente in spiaggia fantastiche ad una modica differenza di prezzo. Meravigliose!

Hotel Villaggio Stromboli: sfoglia la galleria foto dei viaggiatori