Recensioni su Hotel Vittorio Veneto 3 stelle

Corso Vittorio Veneto 93, 97100 Ragusa, Italia

#9 su 22 hotel di Ragusa

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Ottima la posizione al centro di Ragusa a pochi passi dalla...»

Ottima la posizione al centro di Ragusa a pochi passi dalla cattedrale. Molto bella la struttura, camere pulite e personale molto gentile! Abbondante la colazione servita in una piacevole camera, piccola ma molto curata. Stanze grandi con soffitti affrescati, arredamento moderno.

• Data recensione: 23 agosto 2018

«posizione ottima per la visita a ragusa ibla.»

colazione non abbondantissima parcheggio non disponibile anche se nelle strade attorno si trova abbastanza facilmente

posizione ottima per la visita a ragusa ibla...vicino alle scale per scendere in città ed al ritorno possibilità di prendere bus che arriva nelle vicinanze

«Camera ben arredata, bello il bagno, buona pulizia.»

Camera ben arredata, bello il bagno, buona pulizia. Buona e varia la colazione. Abbiamo parcheggiato sulla via che alla domenica è gratuito. Personale molto gentile.

• Data recensione: 2 agosto 2018

«Un tre stelle che merita una promozione »

La mancanza di un parcheggio riservato per l'auto.

Stanza enorme, dal soffitto alto ed affrescato. Posizione centrale e vicino ad una via piena di ristoranti e locali notturni. Ottima colazione. Rapporto qualità prezzo eccezionale.

«Posizione in centro a Ragusa e da dove si può raggiungere...»

Lo spazio per la colazione è un po' piccolo e potrebbe esserci un po' di affollamento, ma non è un grande problema.

Posizione in centro a Ragusa e da dove si può raggiungere Ibla con una bella passeggiata di circa 15/20 minuti. L'hotel è in vecchio convento riconvertito, ma ne mantiene il fascino dei pavimenti e dei soffitti altissimi. Camere spaziosissime e silenziose. Colazione discreta, con prodotti tipici. Il personale è molto gentile.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«la posizione.»

52 gradini per raggiungere la camera con ascensore assente ( forse sarebbe il caso che fosse ben segnalato nella descrizione dell'hotel.. se avessi avuto difficoltà fisiche a fare gradini?). Grossa difficoltà a trovare un parcheggio nei pressi dell'hotel.

la posizione. La gentilezza dello staf

• Data recensione: 6 luglio 2018

«Ottima scelta»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Doccia priva di appoggio per bagnoschiuma e prodotti vari...

Piccolo hotel 3 stelle ma con standard da 4 stelle in palazzo storico vicino a Ragusa Ibla, camera spaziosa e comodissima con soffitto affrescato e piccolo balconcino interno. Ottima dotazione sia di biancheria che di prodotti per il bagno, pulizia eccellente. Personale molto gentile e disponibile, colazione al di là delle aspettative per offerta e qualità dei prodotti. Rapporto qualità/prezzo notevole.

«Mi son trovato bene»

Per chi ha bagagli, le scale fino al secondo piano sono un po' tante ma personalmente non ho avuto problemi.

Staff. Posizione a due passi dalla Piazza San Giovanni. Bagno ottimo. WiFi sempre efficiente e veloce.

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Albergo in pieno centro cittadino, con possibilità di...»

Albergo in pieno centro cittadino, con possibilità di parcheggio nella strada adiacente. Pulizia e comfort, stanza impeccabile con enorme terrazzo. Colazione ricca

«Ottima colazione, camera e bagno nuovissimi»

Un po' lontano da Ibla, ma c'è un comodo autobus per andarci, l'ho preso al ritorno, le salite sono sfidanti !

Ottima colazione, camera e bagno nuovissimi

«Molto bello il palazzo d'epoca che ospita la struttura.»

Buona la colazione, può comunque migliorare

Molto bello il palazzo d'epoca che ospita la struttura. Ottima posizione centrale, comoda per visitare Ragusa Superiore e Ragusa Ibla. Camera spaziosa, ottima pulizia.

«Ci tornerei di sicuro.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Televisore piccolissimo, ricezione canali pessima. Apprezzo la presenza di Sky ma il segnale andava e veniva in continuazione.

Ottima posizione in pieno centro. Bellissima camera spaziosa. Buona colazione. Staff estremamente gentile e disponibile.

«Semplicità, efficienza e bontà!»

Albergo in una posizione ottima per visitare la città, veramente confortevole. La disponibilità del personale eccezionale, per non parlare della colazione, varia e di qualità. Complimenti.

«L'hotel dovrebbe migliorare l'insonorizzazione delle...»

L'hotel dovrebbe migliorare l'insonorizzazione delle stanze. Nella nostra stanza sentivamo benissimo gli scarichi e l'acqua del bagno dei vicini.

• Data recensione: 24 aprile 2018

«Posizione comoda per il centro città,a due passi dalla...»

Accoglienza del personale fredda e formale. Interni delle stanze e pavimentazione sarebbero da rimodernare.

Posizione comoda per il centro città,a due passi dalla cattedrale ; a piedi si può raggiungere anche Ragusa Ibla seppur con molte scale.Camera spaziosa. Buona la colazione.

«UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL RELAX, STORIA E LUNGHE PASSEGGIATE . BELLISSIMA RAGUSA IBLA»

LE SCALE, TROPPE PER RAGGIUNGERE LA STANZA SITUATA ALL'ULTIMO PIANO , E L'INESISTENZA DEL PARCHEGGIO RISERVATO AL HOTEL. IN MERITO AL PARCHEGGIO DEVO DIRE UNA OTTIMA SOLUZIONE LA VIA SAN VITO NON MOLTO DISTANTE.

L'OSPITALITA' DELLO STAFF, COLAZIONE E ACCOGLIENZA DEL PERSONALE OTTIMA, LINEA CORTESIA DI OTTIMA QUALITA'. STANZA ACCOGLIENTE, LUMINOSA, E BEN ARREDATA. POSIZIONE IN CENTRO.

• Data recensione: 6 febbraio 2018

«Staff gentilissimo e disponibile, colazione super, posizione...»

Impianto condizionamento rumoroso

Staff gentilissimo e disponibile, colazione super, posizione ottima in centro accanto a parcheggi. Punto strategico per visitare la città a piedi.

• Data recensione: 28 gennaio 2018

«Atmosfera unica»

La colazione nella media: caffetteria non eccezionale e brioche/dolci piccoli non particolarmente appetitosi. Molto apprezzata l'ottima cioccolata di Modica, disponibile in scaglie con diverse aromatizzazioni.

Posizione centrale, molto comoda per visitare la parte nuova di Ragusa, e a 15-20 minuti a piedi (ma attenzione ai dislivelli e agli scalini!) dalla Ragusa antica (Ibla)

• Data recensione: 26 gennaio 2018

«bella struttura vicina cattedrale di San Giovanni, staff...»

la tv, troppo piccola di qualità scadente e lontanissima dal letto

bella struttura vicina cattedrale di San Giovanni, staff efficiente e cordiale, ottima colazione. decisamente consigliato.

• Data recensione: 5 gennaio 2018

«Accogliente. I 54 scalini per raggiungere la camera erano un allenamento per la visita a Ibla.»

esternamente alla camera, in corrispondenza della testiera del letto c'erano i compressori del climatizzatore e i ventilatori aspirazione bagni. MALE

Colazione

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«la centralità e la colazione, soprattutto dolce ma curata...»

nella camera doppia con letti singoli, è problematico guardare la televisione a letto,la può guardare comodamente uno solo. Ma considerata la bellezza della città non c'è molto tempo per guardarla

la centralità e la colazione, soprattutto dolce ma curata nei dettagli, sono i punti forti dell'albergo. Le camere sono spaziose,bagno molto bello e prodotti da bagno scelti con cura, ripropongono gli odori "siciliani"

• Data recensione: 3 ottobre 2017

«Nel sud della Sicilia»

E' stata una piacevolissima sorpresa. La struttura è un antico palazzo ristrutturato con attenzione ai particolari. Camera piacevole, pulita e confortevole. Staff di assoluta disponibilità. Ottima colazione con ricercatezza nell'offerta di prodotti tipici regionali. Ci tornerei senza dubbio.

• Data recensione: 30 settembre 2017

«Ragusa affascinante»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La location inappropriata per la colazione stanza piccola e con pochi tavoli, qundi l'attesa che si liberi un tavolo è quasi una regola. Tavolo buffet con scelta limitata di prodotti e irrisori quantitativi.

Hotel in palazzo storico, in pieno centro di Ragusa, bar , ristoranti, negozi, tutto facilmente raggiungibile. Con una passeggiata si può scendere a Ibla per il ritorno è consigliato un mezzo. La stanza ampia e con letto comodo. Discreta la pulizia della stanza. Staff molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 24 settembre 2017

«SuperHotel»

Nel corso centrale della cittadina, con parcheggio difronte oppure a 100metri dall'entrata, costudito. La ragazza della reception è professionale, gentilissima e con una disponibilità imbarazzante. Mi ha perfino fatto cambiare itinerario migliorando ancora la mia permanenza in Sicilia. Camera elegante, spazionsa, con un soffitto alto forse 3/4 metri, curata in ogni dettaglio e con un bagno da fare invidia a quello di casa mia. Colazione superba, con prodotti freschi, di altissima qualità e servita con eleganza, senza mostrare tavoli carichi e scomposti. Ci tornerò e lo consiglierò, sempre

• Data recensione: 17 settembre 2017

«una receptionist veramente professionale ci ha dato consigli...»

due piani senza ascensore con bagagli; difficoltà di parcheggio

una receptionist veramente professionale ci ha dato consigli molto utili; camera di ottimo livello con letto molto comodo, ottima prima colazione

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Abbiamo prenotato presso questo hotel una camera per una coppia di amici nostri ospiti. Ci hanno detto di essersi trovati bene e di aver apprezzato la struttura. Molto gentile anche il personale.

• Data recensione: 4 settembre 2017

«Soggernerei nuovamente, ma in un'altra stanza.»

Il bagno non era molto pulito: Piano doccia sporco e anche il box doccia. La tenda della finestra in stanza era talmente impolverata che abbiamo evitato di spostarla e abbiamo chiuso le finestre per evitare continuasse a rilasciare polvere. Le pareti della stanza sono davvero sporche.Il prezzo della stanza, visto i due piani da fare a piedi poteva essere un po' più basso.

La gentilezza del personale; la colazione ricca di prodotti sani, buoni e genuini; la posizione della struttura e il palazzo é ben conservato. Inoltre abbiamo trovato due bottigliette( gratuite) di acqua nel frigo bar.

• Data recensione: 31 agosto 2017

«Il meglio della Sicilia!»

Posizione ottima per visitare sia la città nuova che Ibla. Camera con vista stupenda e pulitissima. Cortesia e professionalità dello staff. A nostro avviso la migliore struttura in cui abbiamo soggiornato durante la vacanza in Sicilia (quasi sempre 4 stelle)

«Ottimo hotel»

Ottima colazione con tanti prodotti tipici, frutta secca e candita, cappuccino e succhi di frutta ottimi. Camera spazionsa e arredata con gusto, soffitto affrescato, bagno ampio. Personale molto gentile e disponibile a qualsiasi necessità/informazione (il ristorante consigliato si é rivelato ottimo). Non c'é parcheggio ma noi abbiamo lasciato l'auto in quello in Piazza Matteotti vicino, sicuro e non troppo costoso. Il mattino seguente in 10 minuti d'auto abbiamo raggiunto la splendida Ibla parcheggiando gratuitamente sotto ai giardini Iblei. Ci torneremo.

«In giro per Ragusa»

Volevamo visitare Ragusa Ibla e la struttura è a circa 1 km dalla Cattedrale di S. Giorgio. La cosa positiva è che per raggiungerla si attraversano i vicoli ed è molto bello! All'andata si è in discesa e naturalmente al ritorno c'è da camminare in salita ma no vale la pena! Per il resto l'hotel è molto confortevole e la colazione è di qualità

• Data recensione: 9 agosto 2017

«Hotel Vittorio Veneto ottimo»

Mi è piaciuto molto tutto

Location strepitosa, personale preparato e molto gentile, albergo molto pulito e veramente molto bello. La posizione centrale veramente ottima. Anche se non c ' era un parcheggio privato non abbiamo mai avuto problemi con il posto macchina. Come struttura molto ben conservata,un palazzo dell ''800 stupendo con solo 10 camere. Veramente bello. Lo consiglio vivamente a chi vuole andare a Ragusa

• Data recensione: 8 agosto 2017

«L'hotel è in pieni centro, a due passi dalla zona...»

Segnalerei che il parcheggio, a meno di un evento fortunoso, è quasi impossibile da trovare in corso V. Emanuele. Si può provare nelle strade adiacenti con buona probabilità di trovarlo( distanza circa 150-200 m).

L'hotel è in pieni centro, a due passi dalla zona pedonale. Bella e spaziosa la camera che ci è stata assegnata con vista si Corso V. Emanuele. Buon e varia la colazione.

• Data recensione: 20 luglio 2017

«Pulizia capillare, cordialità del personale, colazione ricca...»

Il palazzo, molto bello e di recente restauro, preluderebbe ad una cura della funzionalità delle camere che non ha, invece, avuto riscontro. La nostra camera ad esempio: una doppia molto spaziosa, con un bagno di 6 mq finestrato, due porte finestra una che sa su un terrazzino, l'altra su una terrazza di forse 40mq affacciata su un giardino carino e ordinato. Poteva quindi essere molto bella la nostra stanza ma.... 1) le ante della cabina doccia erano rotte e si chiudevano male e a fatica; 2) il porta asciugamani era rotto e mancante, idem per il porta sapone di cui rimaneva il pezzo in plexiglas , tronco e inservibile, fissato alle muro; 3) l'applique-bajour su un lato rotta senza lampada e lampadina; 4) sul terrazzone di cui sopra non ci sono nemmeno due seggiole è un tavolino non dico in teak o in ferro battuto, ma almeno in plastica. Insomma ciò che voglio dire è che p'albergo sarebbe, dal nostro punto di vista da 9,5 non fosse per alcune piccole attenzioni, di poco sforzo ma di immediato effetto, che purtroppo mancano. Spero che gli albergatori capiscano la critica, perché in fondo sono piccole cose' che però farebbero la differenza.

Pulizia capillare, cordialità del personale, colazione ricca e abbondante.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Posizione ottima, colazione buona e abbondante.»

C''erano solo una bottiglietta d'acqua piena e un'altra già aperta nel frigorifero, che per altro non funzionava. Lo abbiamo segnalato ma non sono intervenuti.

Posizione ottima, colazione buona e abbondante.

• Data recensione: 18 maggio 2017

«Più controllo.»

Se avessero messo le foto di com'è l'hotel adesso non avrei prenotato.Le foto su booking non corrispondono a verita.Niente tappeto all'ingresso, niente statue,solo un vecchio edificio tenuto male.le camere grandi ma senza gusto.Pulizia carente,poca attenzione per l'ospite. Mancava la lampadina sul comodino,il piumone ho chiesto di cambiarlo perché sporco,frigo in camera molto rumoroso.La signorina che ti accogli nella salettina della colazione con 4 tavolini molto fredda.Ma lasciamo perdere l'accoglienza,devi chiedergli tutto,dal pane,alla frutta,a gli affettati, non si preoccupa di rifornire il buffet quando le cose finiscono.Assolutamente non adatta a quel servizio.

La posizione.Le camere grandi. Mosè un ragazzo gentilissimo alla reception.

• Data recensione: 4 maggio 2017

«Tutto OK»

Premesso che è andato tutto per il meglio, ci sarebbe da rivedere qualcosina nella dislocazione delle attrezzature del bagno. Ma nulla di effettivamente disagevole.

Posizione eccellente. A cento metri dalla cattedrale di San Giovanni a Ragusa Superiore e di fronte ad una pasticceria ed un ristorante tra i migliori della città. Ragusa Ibla si raggiunge facilmente. Un po' più difficile il ritorno in salita. Bella struttura antica, ma completamente ristrutturata. Personale della reception cordiale e disponibile. Ottima la colazione: non molto varia, ma comunque completa e con prodotti di assoluta qualità.

«Buona location, personale professionale.»

Solo una piccola cosa: stanza 25,manca un portasapone o mensolina nella doccia con l'ovvia scomodità che ne consegue.

Personale professionale e friendly. Camera ampia,confortevole e pulita. Colazione varia e soddisfacente.

• Data recensione: 29 aprile 2017

«Ragusa in centro.»

Il box doccia della nostra camera, era in condizioni pessime. Le porte scorrevoli erano scardinate e risultava impossibile chiudere il box durante la doccia. Per il resto segnalo stanze ampie e molto alte (si tratta di un palazzo d'epoca) ed arredate con gusto. Ottima la colazione, con prodotti locali alcuni dei quali realizzati dalla proprietaria (torrone di mandorle squisito). Attenzione: manca l'ascensore (ricordo che siamo in un palazzo d'epoca), ma in compenso i gradini sono bassi ed ampi. Posizione centralissima, quindi il parcheggio é un po problematico, nonostante le striscie blu

«Ci tornerei.»

Chiusura alle 23 della reception. Televisore difficile da programmare. Pochi tavoli per la colazione per cui era necessario sbrigarsi.

La posizione e la stanza grande e silenziosa.Un bagno comodo. La pulizia ottima. Personale gentile.

• Data recensione: 27 febbraio 2017

«Dimensioni ampie della camera e del bagno»

Nuvole di polvere sulle scale. Doccia con porta non funzionante e con angoli neri di muffa. Colazione con varietà di prodotti ma di qualità media: eppure hanno di fronte la pasticceria migliore della città !!!

Dimensioni ampie della camera e del bagno

• Data recensione: 26 febbraio 2017

«Una notte a Ragusa»

Credo sia un problema noto leggendo le recensioni. All'accoglienza ci hanno subito spiegato le difficoltà, ma trovare parcheggio è stato Veramente difficile. L'unico modo per parcheggiare è in un parcheggio a pagamento sotterraneo, situato nelle vicinanze e per niente economico. Sarebbe utile che l'hotel possa convenzionare con questo parcheggio per agevolare gli ospiti.

Hotel recuperato da uno storico edificio. L'accoglienza è stata ottima: ci ha subito dato utili indicazioni per un giro turistico della città e su dove poter mangiare bene. La camera è molto spaziosa e pulita. Ho apprezzato la colazione, in particolare la frutta fresca ed ottime marmellate.

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«La struttura è bellissima,l'antico palazzo che conserva...»

L'albergo è totalmente sprovvisto di parcheggio, senza alcuna possibilità di ticket per gli ospiti che costretti a parcheggiare nelle strade adiacenti sono passibili di multa. Oppure costretti a lasciare l'auto molto lontano molto lontano

La struttura è bellissima,l'antico palazzo che conserva dettagli originali e lo stile appropriato. La posizione comoda al centro di Ragusa. Il personale è gentile e cortese.

• Data recensione: 22 gennaio 2017

«Hotel ricavato in un antico palazzo in pieno centro storico,...»

Non c'è parcheggio, per cui ci si deve arrangiare con i parcheggi pubblici (a pagamento e soprattutto difficili da trovare liberi). La sera arriva in camera il frastuono del bar situato a piano terra. Nella mia camera (la n. 13) la doccia cascava letteralmente in pezzi, è stato oltremodo complicato riuscire ad usarla

Hotel ricavato in un antico palazzo in pieno centro storico, a pochi passi dalla Cattedrale; personale gentilissimo; camera confortevole, letto comodo, colazione di livello medio-alto

• Data recensione: 1 gennaio 2017

«Ottimo rapporto qualità-prezzo e staff gentilissimo»

La ns stanza si affacciava sul corso e purtroppo risultava un po' troppo rumorosa, non per traffico ma per la musica ad alto volume fino a tarda sera proveniente da un locale vicino.

Ottima colazione.

• Data recensione: 12 dicembre 2016

«Tre stelle superiore»

Purtroppo non si trova facilmente parcheggio. La stanza non era proprio pulitissima.

Camere molto confortevoli. Colazione ottima e staff molto gentile.

• Data recensione: 11 dicembre 2016

«Bella struttura centrale.»

Bella struttura centrale. Bagno da manutenzionare. Buona Colazione, i prodotti però potrebbero essere tutti siciliani...marmellate e la stanza è fredda.

• Data recensione: 8 dicembre 2016

«Ubicato in edificio storico, camera e bagno larghissimi.»

Manca l'ascensore e arrivare alle camere al secondo piano non è comodissimo.

Ubicato in edificio storico, camera e bagno larghissimi. Ottima colazione.

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Hotel in posizione centrale e vicino a un parcheggio pubblico»

mi hanno dato la camera n 14 e devo lamentare che la porta della doccia era rotta e gli intonaci dei muri del bagno si staccavano

la struttura era in posizione centrale camera bella, ho trovato anche televisione con sky

• Data recensione: 2 novembre 2016

«Affascinante struttura d'epoca con tutti i confort moderni»

non è una nota negativa, ma mi sembra utile evidenziare che, essendo una struttura d'epoca, l'hotel non dispone d'ascensore

Affascinante la struttura d'epoca, consiglio di chiedere la camera con balconcino perche molto più spaziosa di altre, molto centrale la posizione, buona la colazione con confetture, creme particolari, etc.

«una modesta pensioncina.»

la camera non era molto pulita, il bagno, seppur grande, è ricavato all'interno di un ''armadio'' gli spazi all'interno della camera sono ritagliati male, la TV troppo piccola per le dimensioni della stanza, non è presente neppure un bollitore, considerato il prezzo dovrebbe essere il minimo, visto che non è previsto un parcheggio o altri tipi di servizi, la stanza della colazione molto piccola con soli 3 tavoli. All'interno della stanza non è presente il listino tariffe di soggiorno.

la struttura dell'Hotel è molto particolare, in quanto ricavato in un palazzo d'epoca, il sito è molto centrale per visitare la città.

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«Ottima albergo nel cuore della città alta.»

Tante scale!

Camera molto bella e confortevole, dotata di tutte le comodità. Gradito il cioccolatino di benvenuto e l'acqua in frigo gratuita. Buona gamma di prodotti per il bagno. Finestre che si affacciano sui panoramici tetti di Ragusa.

• Data recensione: 20 ottobre 2016

«Tante scale, ma pulito e accogliente»

E' centrale, ma per chi non conosce la città non è facile capire quanto sia in salita rispetto a Ragusa Ibla. Inoltre l'hotel è pieno di scale, senza ascensore. Non mi è piaciuta la tracotanza dell'addetto alla reception che ci ha accolti la sera.

Colazione super, piena di frutta tagliata. Simpatica e competente la responsabile della reception che abbiamo trovato al mattino.

• Data recensione: 19 ottobre 2016

«Ragusa barocca al centro.»

Il mancato controllo degli impianti delle camere e delle dotazioni tecnologiche in arredo delle stesse; dovrebbe essere sempre effettuato alla fine delle pulizie giornaliere. Ho perso più di un'ora e insistere per avere tutto funzionante.

La colazione di rara e ottima qualità. Al provveditore tutti i miei più sentiti complimenti. Lo assumerei subito. Bisogna andare in altre latitudini in Italia per trovare tanta ricercatezza e qualità. Con una grande valorizzazione dei prodotti locali.

• Data recensione: 13 ottobre 2016

«PECCATI DI GOLA A RAGUSA!»

La colazione è ricca, comprende una parte salata e prodotti locali. L'hotel è in un palazzo d'epoca in posizione ideale per itinerari a piedi e in auto. E' di fronte ad un'ottima pizzeria e alla migliore pasticceria di Ragusa!

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Peccato»

Purtroppo proprio ubicata sotto le camere c'è un disco pub che apre alle 23 e finisce all 03 di notte con music tecno a tutto volume e noi che avevamo la camera proprio sotto alla disco avevamo il rimbombo nella camera... impossibile dormire... devo però dire che la responsabile dell albergo ci ha spostati in altro albergo molto bello per la notte successiva ... nelle camere sottostando al disco pub purtroppo non si dorme

La posizione è buona e l'albergo e' molto bello

• Data recensione: 25 settembre 2016

«blitz a ragusa»

carente il box doccia - chiude male e fuoriesce acqua. molto noioso il frigobar non silenziato ed inutile poichè conteneva solo 2 bottigliette d'acqua

ottima la posizione nel centro città, varia e assortita le portate offerte per la colazione, ottimo lo spazio della camera e del bagno, curato nei dettagli - asciugamani, scendi doccia e accessori sapone shampoo bagnoschiuma etc.

• Data recensione: 22 settembre 2018

«Camera grandissima con soffitti altissimi»

Manca il portasapone in doccia

Camera grandissima con soffitti altissimi

• Data recensione: 13 settembre 2018

Le camere andrebbero riverniciate

• Data recensione: 10 settembre 2018

«mia Ragusa Ibla»

frigo non funzionante

accoglienza con aiuto a salire la valigia

• Data recensione: 9 settembre 2018

«La posizione è la colazione »

La mancanza di un ascensore per portare le valigie in camera

La posizione è la colazione

• Data recensione: 8 settembre 2018

«Vacanza relax»

È un po' difficile parcheggiare

Personale molto accogliente! Colazione ottima!

• Data recensione: 7 settembre 2018

«Manca il parcheggio»

Manca il parcheggio

• Data recensione: 28 agosto 2018

«Cortesia dello staff e camera spaziosa»

Assenza di parcheggio privato

Cortesia dello staff e camera spaziosa

• Data recensione: 24 agosto 2018

«Staff gentilissimo e molto disponibile a soddisfare le...»

Staff gentilissimo e molto disponibile a soddisfare le nostre richieste

• Data recensione: 23 agosto 2018

«Consigliato»

Ottimo per rapporto qualità prezzo e centralità

«Ottima colazione, camere pulite e moderne»

Bagno stretto per sedie a rotelle, piatto doccia scivoloso

Ottima colazione, camere pulite e moderne

«Vacanza breve a Ragusa»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Segnalo che non c'è l'ascensore ma per noi non è stato assolutamente un problema

Posizione, colazione, disponibilità dello staf

La colazione il servizio e la sala erano veramente all'atezza

• Data recensione: 5 agosto 2018

«Posizione centralissima e facilità di parcheggio gratuito...»

Posizione centralissima e facilità di parcheggio gratuito nei paraggi. Staff cortese e disponibile. Buono il rapporto qualità/prezzo.

«La posizione e la struttura dell’albergo sito in un palazzo...»

La posizione e la struttura dell’albergo sito in un palazzo antici

«Pensavo meglio!»

La colazione Foto ingannevoli quindi Prezzo troppo alto

La wifi Personale Camera grande e fresca

• Data recensione: 4 luglio 2018

«La posizione centrale»

mancanza dell'ascensore

La posizione centrale

• Data recensione: 28 giugno 2018

«Posizione centralissima (accanto al duomo) struttura super...»

Posizione centralissima (accanto al duomo) struttura super pulita e personale estremamente cortese. Ottima la colazione ed ambienti curati e spaziosi

• Data recensione: 23 giugno 2018

«per errore sono arrivato molto tardi e mi hanno atteso senza...»

per errore sono arrivato molto tardi e mi hanno atteso senza problemi con gentilezza

• Data recensione: 22 giugno 2018

«Posizione centrale, e vicino alla splendida Ibla.»
    • Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Posizione centrale, e vicino alla splendida Ibla.