3. Recensioni hotel Trentino-Alto Adige

#41 su 53 hotel di Predazzo

7,7

• Data recensione: 2 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Economy

ci sono stati addebitati 22,50 al check out per consumazioni bar non usufruite, come da accordi con la receptionist attendiamo rimborso

hotel stupendo, upgrade camera gratuito al check in

• Data recensione: 1 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Standard

I lettini in piscina sono solo tre ,un po' pochi visto la quantità di persone che la usano

Le camere molto accoglienti e pulite

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Bene ma non benissimo»
    • Camera Matrimoniale Standard

La zona wellness nel pomeriggio è impraticabile soprattutto la piscina causa sovraffollamento di bambini e adulti che urlano e schiamazzano…quindi addio relax. Un discorso a parte merita il fatto che la struttura si definisce “pet friendly”. Abbiamo soggiornato con un cane di piccola taglia al seguito. Per il cane abbiamo pagato un supplemento di ben 25 euro al giorno che non si capisce a quale titolo visto che: 1: il cane non aveva accesso alle zone ristorante e bar. Considerato che in albergo le sole aree comuni sono costituite dal bar e dal ristorante (a meno di una minuscola reception all’ingresso) questo comporta che o lasci il cane da solo in stanza o lo porti fuori dall’albergo. Considerato che viaggiavamo in gruppo, questo ha comportato per noi (non volendo lasciare da solo il cane in stanza) non poter condividere con gli altri del gruppo dei momenti di aggregazione e socialità e dover cercare ogni sera un posto esterno dove cenare peraltro in una zona in cui non ci sono molti ristoranti nelle vicinanze. 2: se il supplemento (oneroso) è richiesto per un tema di “pulizia” (a parte il fatto di non capire perché è richiesto per ogni giorno e non solo per la pulizia finale extra) per ben due giorni su 7 la stanza non è stata rifatta benché lasciata libera nell’arco della mattinata. PS: un consiglio non richiesto alla Direzione della catena alberghiera che decide le policy (chi ci lavora non ha responsabilità in quanto risponde a delle direttive). Se volete essere Pet Friendly ed accogliere anche la clientela che viaggia con animali al seguito allora fatelo veramente ed in maniera completa senza restrizioni a meno di quella dettate dall’educazione e dal buon senso; altrimenti evitate. E’ sicuramente meglio avere un cliente in meno che uno in più ma insoddisfatto.

L’albergo e situato all’interno di una zona di riserva naturalistica in una posizione centrale rispetto ai due comprensori sciistici di Bellamonte-Alpe Lusia e Predazzo Obereggen che sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto o di bus. Buona la colazione e personale di sala cordiale e premuroso. E’ dotato di una buona e ampia zona wellness (piscina + area umida).

• Data recensione: 31 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Lo staff non troppo cordiale e disponibile

Il posto è comodo ed è una buona struttura

• Data recensione: 31 marzo 2024

Camere da svecchiare.

Personale gentile. Piscina molto carina e apprezzata a fine giornata. Ristorante buono e con varie proposte. Colazione abbondante sia dolce che salata. Camere pulite e funzionali. .

• Data recensione: 29 marzo 2024

«Ottima posizione, un po' caro considerando la bassa stagione»
    • Camera Tripla Classic

Uno dei camerieri (di cui non farò il nome) si è mostrato davvero poco educato, oltre ad essere conflittuale su come si chiamano le pietanze, mi ha addirittura fatto una battuta sgradevole sul mio bimbo. In tutto l'hotel era un caldo quasi insopportabile, ed anche in camera. Dopo una notte passata a boccheggiare abbiamo scoperto che il termostato interno non funzionava e che bisognava chiedere alla reception di gestire la temperatura desiderata. Nella zona piscina invece era abbastanza freddo (sia nell'ambiente sia nell'acqua). Al mio amico è stato addebitato il costo della camera sia all'ingresso che all'uscita. Si tratta di un errore che può capitare (e che è stato risolto) ma abbastanza grave (il mio amico soprappensiero non se lo aspettava e non se ne è accorto subito).

Ottima e varia colazione, piscina (anche se un po' fredda), area benessere, kit accappatoi gratuito incluso. Merenda pomeridiana gratuita come bonus.

• Data recensione: 26 marzo 2024

• Camera Family Comfort

Il bagno (noi abbiamo pernotatto in family confort ×4) era poco spazioso e non moderno come me lo aspettavo.

Hotel recentemente ristrutturato con stile di montagna in una evidenza di gestione di un gruppo alberghiero strutturato. Evidente la cordialità e la qualità dello staff di accoglienza e di sala. Non enorme ma carina la zona benessere. Ottima la cena.

• Data recensione: 18 marzo 2024

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale Standard

Vicino alle piste di Alpe Lusia. Pulizia.

• Data recensione: 11 marzo 2024

«Ritornerei sicuramente, colazione cena Spa Camera staff ottimi»

Spa e Cena un Plus👍🏻

• Data recensione: 9 marzo 2024

«Bellissima vacanza. Un grazie allo staff, in particolare a Ricardo, Stefano, Domenico, Federico»
    • Camera Familiare

Abbiamo passato una bellissima vacanza di sport (sci) e relax. E non ci dimentichiamo del personale di sala, bravissimi, simpatici ma allo stesso tempo molto professionali; una bella scoperta: grazie a Ricardo, Stefano, Domenico e Federico. Un ringraziamento anche a tutto lo staff, direzione e reception, per gentilezza e disponibilità. Ottima colazione a buffet per tutti i gusti ed esigenze, sia dolce che salato. Molto buona anche la cena con scelta tra ottimi piatti ben preparati e serviti. Comoda piscina, anche se non di grandi dimensioni, vasca con idromassaggi e centro benessere con sauna e bagno turco, molto apprezzati sia da adulti che da bambini al rientro dalle piste. La posizione dell'hotel è un po' distante dal paese di Predazzo, ma molto comoda per raggiungere in un attimo le piste da sci anche con lo skibus: la fermata è a pochi metri dall'hotel ed è l'ultima prima delle piste da sci, in 5 minuti si arriva direttamente agli impianti di risalita. Vista la comodità non abbiamo mai usato l'auto.

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Carino»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il personale della reception e specialmente la direttrice persona spiacevole e scostante.

Posizione dell’albergo, il personale del bar del ristorante e della SPA

• Data recensione: 23 febbraio 2024

Spa, piscina e cibo

• Data recensione: 22 febbraio 2024

«Relax e tanti bei ricordi»
    • Camera Matrimoniale Economy

Struttura accogliente e piacevole anche la spa molto bella

• Data recensione: 21 febbraio 2024

«Manca l’atmosfera di montagna. Tutto il personale e’ oltremodo gentile. Conto di tornare per brevi soggiorni.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Manca un po’ l’atmosfera di montagna. Edificio superato, non tipico di montagna, non antico, non moderno. La cucina abbondante pur non avendo palesi difetti non presenta neanche particolari qualità.

Staff molto accogliente, posizione e camere spaziose.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

«Posizione ottima per passeggiare in natura l sciare. Hotel accogliente anche per famiglie con 4 zampe 🐾»
    • Camera Matrimoniale Standard

Scomodità di materasso e cuscino

Posizione, vista, servizi spa e la cortesia della Reception

• Data recensione: 17 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Economy

Struttura accogliente, personale molto cordiale. Ho apprezzato molto la cucina. Ottima posizione per raggiungere le piste da sci, con servizio ski bus molto comodo.

• Data recensione: 14 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Standard

Letto da dimenticare...serve più attenzione nella pulizia della camera.

Buona posizione, personale di sala top,ottima cucina.

• Data recensione: 13 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale Economy

Purtroppo quando abbiamo usufruito la spa non è stato per nulla rilassante per presenza di famiglie che lascivano che i bambini urlassero, si tuffassero e giocassero con tanto di salvagenti nella vasca idromassaggio.

Posizione comoda per gli impianti di risalita. Camera accogliente. Colazione ricca e buona. Staff del ristorante molto gentile e simpatico.

• Data recensione: 29 gennaio 2024

«Siamo state benissimo. Unica “lamentela” la fretta dei camerieri ma questa piccola pecca e’ sicuramente sovrastata dal r»
    • Camera Matrimoniale Standard

La fretta dei camerieri nel portarti le pietanze senza attendere il tempo necessario

Nel complesso tutto

• Data recensione: 29 gennaio 2024

«Bella vacanza, con qualcosa da migliorare»
    • Camera Matrimoniale Economy

La struttura è da rinnovare completamente, il bagno è scomodo sotto vari aspetti e la stanza è piccola e poco insonorizzata, si sentono molti rumori dal corridoio.

Mi è piaciuta l'area benessere anche se un po' piccola rispetto alle dimensioni della struttura, lo staff molto preparato e disponibile e anche il cibo è stato di buona qualità.

• Data recensione: 28 gennaio 2024

«Weekend sulla neve»
    • Camera Tripla Classic

Camere troppo piccole, poco curate che necessitano un restyling

La struttura è situata in una zona ottimale. Ha la fermata del bus a pochi passi e puoi tranquillamente lasciare l'auto in parcheggio per tutto il soggiorno. Puoi raggiungere sia gli impianti che i centri dei paesi vicini. La struttura è pulita anche se datata. La zona spa se pur non grandissima è pulita e curata. Purtroppo c'è una nota parecchio dolente: la camera! Seppur fosse pulita, molto piccola e poco curata. Muri con angoli di muffa e sporchi. Anche il bagno troppo piccolo e datato. Ci vorrebbe proprio un restyling delle camere perché le parti comuni sono ben tenute, pulite e accoglienti. Decisamente valida la cucina! Avendo fatto il trattamento di mezza pensione, posso dire che sia la colazione che la cena offrono cibo di ottima qualità e varietà. Per la cena menù alla carta con scelta tra 3 primi e 3 secondi. Possibili variazioni di menù per i bambini. Le ragazze della reception molto carine, attente e disponibili. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff di sala, in particolare a Michele...una persona preparata e attenta al cliente! Torneremo sicuramente, sperando che possano apprezzare i consigli dati!

• Data recensione: 24 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale Economy

Mancanza area relax adeguata in Spa

Ottima cucina

• Data recensione: 22 gennaio 2024

«Lo consiglio. Servizi e qualità ottimi»

Mi è piaciuto tutto

L’accoglienza di tutti gli spazi

• Data recensione: 19 gennaio 2024

«Tutto molto bello»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'unica pecca è il letto matrimoniale che era composto da due letti singoli, un po scomodo

Tutto, staff accogliente, posizione ottima, servizi eccellenti e colazione completa e buona e super pulito