Giordania Wadi Musa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Esperanza Petra Punteggio degli ospiti: 9,3

«Soggiornare all’Esperanza Petra sarà un’esperienza che rimarrà nei nostri cuori, grazie a Rael per come ci ha accolto. Gentilissimo tutto lo staff. Posizione ideale per visitare il sito di Petra. Assolutamente consigliato. »

• Rafiki Hostel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Vorrei ci fosse un punteggio superiore a 10 per questa struttura. Vicinissimo al Petra Visitor Center, 10 minuti a piedi. Ti senti a casa, è uno di quei posti che non vorresti mai lasciare. “T” il proprietario, è una persona fantastica, è divertente e sempre pronto a dare consigli e suggerimenti. Definitivamente il posto ideale per giovani coppie e solo-travellers che vogliono trascorrere a Petra un’esperienza indimenticabile a 360 gradi. »

• Petra Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 7,2

«Molto vicino all'ingresso di Petra e buona e variegata la colazione »

• Anbat Midtown Hotel Punteggio degli ospiti: 7,2

«Staff super cordiale, offrono addirittura un tour gratuito della città al tramonto. Letti comodissimi in una camera molto accogliente. Il visitor center è a circa 1,5km per cui si deve raggiungere in macchina»

• Town Season Hotel Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto. Sono arrivato ieri ed ho fatto il check in in tempi record, lo staff sin da subito si è dimostrato stra-accogliente. L'hotel e la mia camera erano pulitissimi, infatti parlando col gestore, una persona squisitissima, mi ha detto che hanno aperto da poco e ci tengono un sacco alla pulizia dei locali. Il trasporto per Petra è una navetta gratuita che in meno di 5 minuti ti lascia al centro visitatori. Al ritorno me la sono fatta a piedi ed è stata una bellissima passegiata, neanche un 1 km. Alla sera ho preferito fare due passi al centro poiché pensavo, vista la posizione, che sarebbe stato tutto di facile raggiungimento; infatti ho.girato l'angolo e mi sono trovato tutti locali e ristoranti. La colazione poi in terrazza.....una view pazzesca. Stando in collina vedevo le montagne di Petra....insomma grazie ragazzi, peccato potevo stare solamente una notte....spero di tornare presto.»

• Peace Way Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Hotel molto pulito e buona la colazione.»

• Petra Guest House Hotel Punteggio degli ospiti: 8,6

«Questo hotel (del gruppo Crowne Plaza) è davvero bello, lo staff è gentilissimo e ci ha davvero aiutati nel organizzare gli spostamenti per la frontiera e nel risolvere alcuni imprevisti. Letto comodissimo e frutta di benvenuto sono davvero un toccasana prima e dopo la visita a Petra.»

• The Old Village Hotel & Resort Punteggio degli ospiti: 9

«Il posto era meraviglioso oltre alle mie aspettative...romantico e pulitissimo..lo staff sempre gentile e disponibili..le stanze eranno fantastiche, grandi con tutti i comfort, peccato che abbiamo soggiornato solo una notte.»

• Candles Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ricca colazione a due passi dall'entrata di Petra.»

• Rocky Mountain Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Vista e terrazza spettacolare »

I 15 migliori hotel a Wadi Musa