2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Nagasaki
  4. Recensioni hotel Nagasaki
Giappone Nagasaki Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• ROUTE - Cafe and Petit Hostel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Nana san è dolcissima e mi ha aspettato per il mio check in in ritardo Anche se è una guest house il letto ha un divisorio eccellente per avere un minimo di privacy Lenzuola pulite ed ottimo aria condizionata La zona cafe è molto accogliente»

• Hotel Belleview Nagasaki Dejima Punteggio degli ospiti: 8

«Tutto, posizione ottima, centrale e con fermata tram giusto davanti all'albergo»

• THE GLOBAL VIEW Nagasaki Punteggio degli ospiti: 8,6

«arredo, vista su Nagasaki , eleganza»

• Hotel Belleview Nagasaki Dejima Punteggio degli ospiti: 8

«La stanza per due persone è piccolina ma funzionale e pulita. Ho apprezzato la colazione in cui veniva proposta anche la torta tipica della città. Posizione ottimale per visitare Dejima island e per prendere il bus che porta alla funicolare.»

• ROUTE - Cafe and Petit Hostel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Bellissima posizione, sistemazione originale, staff eccezionale»

• APA Hotel Nagasaki Ekimae Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posizione ottima, praticamente davanti alla stazione. LA stanza è un pò piccola ma in linea con la catena APA Hotel. Ottimo rapporto prezzo/qualità»

• Nisshokan Bettei Koyotei Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione fantastica, vista su Nagasaki superba Ottima accoglienza e stanze regolarmente risistemate. Anche i letti, futon comodissimi La colazione varia ed eccezionale con prodotti locali Anche il servizio navetta comodissimo e puntuale»

• Dormy Inn Premium Nagasaki Ekimae Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione comoda vicino alla stazione, personale cortese, ma con difficoltà a parlare in inglese»